Lo zio di Pamela: "Se cancellano i decreti sicurezza vado in Parlamento con le foto del suo corpo martoriato"

Il gesto choc annunciato dallo zio di Pamela Mastropietro "per ricordare a chi vuole cancellare i decreti sicurezza gli effetti catastrofici dell’immigrazione irregolare"

Tra quelli che rabbrividiscono al pensiero di un esecutivo giallorosso ci sono anche i familiari di Pamela Mastropietro, la diciottenne abusata ed uccisa a Macerata il 30 gennaio dello scorso anno. Ritenuto responsabile di uno degli omicidi più barbari della storia del nostro Paese, il pusher nigeriano Innocent Oseghale, è stato condannato in primo grado all’ergastolo. Una vittoria per la famiglia della vittima e per suo zio Marco Valerio Verni che ha assunto anche il ruolo di difensore nel processo. Tuttavia in questi giorni di trattative febbrili sono montate rabbia e preoccupazione.

È lo stesso Verni a raccontare a Libero di esser pronto ad un “gesto estremo” qualora l’intesa tra i giallorossi dovesse comportare la rottamazione dei decreti sicurezza. Lo zio di Pamela è disposto a “portare fin sotto al Parlamento e al Quirinale le gigantografie del corpo martoriato” di sua nipote. A quale scopo? “Per ricordare a chi di dovere gli effetti catastrofici dell’immigrazione irregolare”. Effetti che hanno reso il corpo della povera Pamela irriconoscibile, tanto da spingere il presidente della Corte d’Assise di Macerata a decidere che l’udienza nella quale sono state mostrate le immagini dello scempio avvenisse a porte chiuse.

Ecco, adesso Verni minaccia di esibirle “per ricordare a chi di dovere gli effetti catastrofici dell’immigrazione irregolare”. Un gesto doloroso che, secondo lo zio di Pamela, è necessario a squarciare il velo di ipocrisia: “Ogni giorno siamo bombardati da immagini strappalacrime di barconi carichi di migranti che la sinistra vorrebbe accogliere senza preoccuparsi delle conseguenze. La stessa sinistra che è rimasta in silenzio quando Pamela è stata violentata ed uccisa con ferocia inaudita”. E le accuse di razzismo non lo spaventano. “Quasi tutte le persone entrate a vario titolo nel fascicolo di Pamela – spiega – sono richiedenti asilo che sopravvivono spacciando droga ai nostri ragazzi”.

Oseghale, approdato alle nostre coste da naufrago, non fa eccezione. Senza contare che, come ricorda l’avvocato Verni, sul suo conto pesa anche il sospetto che sia affiliato alla mafia nigeriana. Nasce da queste considerazioni l’idea di un’azione così dura che, però, rischia di trasformare il corpo di Pamela in terreno di scontro politico. Anche stavolta la replica di Verni è tranchant: “La questione purtroppo si è politicizzata sin da subito e non certo per volere della famiglia, dalla sinistra istituzionale non è arrivato nessun sostegno, mentre da destra è stato acceso un faro. Il problema però dovrebbe esser trasversale perché questa non è una battaglia contro qualcuno ma per il bene di tutti”.

Commenti

jaguar

Mar, 27/08/2019 - 19:10

Un gesto più che legittimo, ma al PD interesserà ben poco. Lo zio di Pamela capirà che con le buone difficilmente si ottiene qualcosa.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Mar, 27/08/2019 - 19:41

ben fatto!! cosi' i benpensanti della sx vedono gli effetti delle loro politiche

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 27/08/2019 - 19:43

storia triste. molto triste! e non per l'efferatezza in sè, ma per la sua prevedibilità! se renzi non avesse mai aperto le frontiere, a quest'ora questa ragazzina sarebbe ancora viva, pur con tutti i drammi, ma viva! a proposito, renzi non è quello che ha voluto fare inciuci con berlusconi, ma è quello che ha voluto snaturare il patto, infangare l'italia, violentare la democrazia, oltre che semi distruggere il suo partito.... queste storie drammatiche dovrebbero aver fatto capire cos'è la sinistra, ma evidentemente non basta, se alle elezioni del 2018 abbiamo avuto un risicato 37,5%. il che vuol dire: italiani un popolo di stupidi e di venduti !!!

Una-mattina-mi-...

Mar, 27/08/2019 - 19:50

LE FOTO LE DEVE MOSTRARE COMUNQUE, COSI' TUTTI SANNO DI COSA STIAMO PARLANDO, E DI A CHE TIPO DI UOMINI SELVATICI, TRADIZIONALMENTE IMPUNITI, CI RIFERIAMO

contravento

Mar, 27/08/2019 - 19:58

IL FATTO E' GLI IPOCRITI KOMUNISTI E ADESSO I 5S HANNO GLI OCCHI BENDATI O NON SEGUONO I FATTI DI CRONACA.

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 27/08/2019 - 20:03

Bene così

Korgek

Mar, 27/08/2019 - 20:09

Non penso riuscirà nell'intento. E' iniziata la dittatura, sarà messo il bavaglio a chiunque ostacoli il loro lavoro e le loro idee. La nostra speranza sarà un nuovo 25 aprile. Quel giorno per me sarà sempre festa.

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Mar, 27/08/2019 - 20:32

Concordo in toto, il commento di Mister mortimermouse rappresenta in maniera eccellente la penosa, infausta realtà.

Ritratto di venividi

venividi

Mar, 27/08/2019 - 20:33

Spero che non sarà necessario farle vedere. Povera piccola

lappola

Mar, 27/08/2019 - 20:47

Concordo in pieno con il Sig. VERNI, anche se per lui sarà un passaggio difficile, ma se trova l'energia sufficiente per rendere le immagini visibili anche su Internet sarà una mossa efficace.

Robdx

Mar, 27/08/2019 - 21:21

Dove sono gli ebeti di sinistra che commentano h24 su questo sito?non commentate?

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Mar, 27/08/2019 - 21:31

Un plauso al Signor Verni.

d'annunzianof

Mar, 27/08/2019 - 21:47

A questi magnaccia che glie ne frega.

Calgues

Mar, 27/08/2019 - 21:55

Giusto così. Subiamo una PROPAGANDA h24 a reti unificate e Seggio petrino di rinforzo...Subiamo interessi stranieri e europeisti. E' ora di combattere questa gente sul loro terreno. La comunicazione è un'arma. E la verità vale più di ogni altra cosa.

Zecca

Mar, 27/08/2019 - 22:44

Premesso che il dolore dei parenti rende legittimo qualunque ragionamento, tutti i commenti sono frutto di un'ignoranza abissale. Se un migrante delinque, è la tesi, significa che tutti i migranti sono delinquenti. Come se non ci fossero delitti anche peggiori commessi da italiani sia verso connazionali che stranieri. Secondo me un periodo, spero lungo, all'opposizione vi farà solo bene e forse vi farà riflettere e ritrovare un minimo di umanita'

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mar, 27/08/2019 - 23:57

SE LA FUNZIONE DELLE PIAZZE E' SEMPRE STATA QUELLA DI RADUNARE LE MASSE PER FAR SENTIRE LA PROPRIA VOCE,CHE SIA COSI',RADUNIAMOCI E PONIAMO FINE A QUESTO SCEMPIO!

Carlo.MS

Mer, 28/08/2019 - 01:08

Non servirebbe a niente .... vogliono portare qui tutta l Africa quelli del pd e riaprire i centri accoglienza....occorre prima che lo cancellino il decreto non farli entrare a palazzo Chigi quello si

Gattagrigia

Mer, 28/08/2019 - 02:51

Dispiace molto per Pamela, ma a cosa è servito invece il DL sicurezza alla ventenne romena uccisa a Busto Arsizio? La delinquenza non conosce nazionalità. Se invece a questi migranti venisse trovata una collocazione, obbligati a frequentare scuole di lingua, registrati agli anagrafi e alla polizia, in pratica senza lasciarli vagabondare, così come anche tanti giovani italiani, si produrrebbe lavoro per insegnanti e centri di accoglienza,ma soprattutto si toglie manovalanza alla criminalità, che è quasi tutta italiana. E il DL sicurezza non servirebbe, quello che serve sono investimenti per la cultura, sia per i nostri che per gli stranieri

Ritratto di charlye08

charlye08

Mer, 28/08/2019 - 08:41

Il Dr. Verni subito Presidente dell'Italia

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Mer, 28/08/2019 - 09:03

Si prepari.

rawlivic

Mer, 28/08/2019 - 09:26

basta nxxxi, basta invasione, basta PD ... tutti in piazza per iniziare la grande Guerra civile di liberazione del Paese dalla feccia piddina!!!

Rixga

Mer, 28/08/2019 - 11:26

Il DL sicurezza serve a evitare che entrino clandestini in Italia. Non è un provvedimento contro l'immigrazione. Chi viene in modo regolare con i propri documenti sarà accolto, diffido invece di coloro che preferiscono usare illegali ed essere trasportati da scafisti e co.

ziobeppe1951

Mer, 28/08/2019 - 11:43

Attaccate le gigantografie nelle sedi PDiote

Antibuonisti

Gio, 29/08/2019 - 14:36

Al PD interessa solo il business poco importa se i clandestini amnazzano