Cultura e Spettacoli

Khloe Kardashian conferma: "Questa è la verità sulle labbra di Kylie Jenner"

Kylie Jenner, complice la sorella Khloe Kardashian, avrebbe alla fine confermato come le sue labbra turgide e morbide non siano il risultato di un trucco sapiente, ma l'opera del filler e di una scelta dettata dall'insicurezza tipica della sua giovane età

Instagram
Instagram

Al centro del gossip per la sua incredibile trasformazione in poco tempo, la quasi 18enne Kylie Jenner è sempre stata travolta da domande e curiosità sulle sue labbra carnose. Nonostante abbia sempre sostenuto di seguire una routine legata al trucco lunga 40 minuti, ora forse la verità è stata rivelata. A dare una piccola anticipazione è stata la sorella Khloe Kardashian che, all'interno di un episodio di "Keeping Up With The Kardashians", avrebbe sostenuto la scelta di Kylie di ricorrere al filler temporaneo. Le continue pressioni sul suo look pare l'abbiano spinta a confessare, ormai stanca di eludere le continue domande. Come ha confermato la stessa Khloe: "Kylie ha deciso di aumentare le sue labbra. Non credo che ci sia nulla di sbagliato in questo. Penso che se hai preso questa decisione è giusto subirne le conseguenze".

La stessa ragazza ha quindi ammesso di essere ricorsa al filler temporaneo per aumentare il volume delle sue labbra, per renderle più turgide, perché si sentiva insicura a riguardo. Avrebbe voluto confessare subito la decisione, seppur personale, ma la continua pressione dei media e i giudizi feroci l'hanno fatta tentennare. Per questo ha preferito aggirare le domande senza precisare o smentire.

Forse soprende la scelta di ricorrere a queste strategie in un'età così fragile e fatta di incertezze ma, come mostrano spesso le puntate del reality incentrato su tutta la famiglia Kardashian, il chirurgo plastico è una persona di casa. Non è una novità, come ammesso dalle stesse protagoniste: ritocchi e aggiustatine sono piuttosto frequenti e spesso ripresi dalle stesse telecamere.

Forse mettendo la parola fine a questa vicenda, la piccola di casa Jenner potrà buttarsi alle spalle le sue insicurezze e andare avanti.

Commenti