Cronache

Al «Santa boat show» barche usate e molto altro

Al «Santa boat show» barche usate e molto altro

Ritorna da oggi e fino al 1 aprile, e cioè nel lungo weekend di Pasqua, il «Santa Boat Show» di Santa Margherita Ligure, salone dell'usato nautico di qualità, manifestazione di riferimento nazionale per questo settore, che raggiunge quest'anno la sua settima edizione.
L'evento aprirà settimana di festa nella cittadina del Tigullio insieme ad altri appuntamenti di rilievo. Per gli appassionati di imbarcazioni anche quest'anno si prevede l'esposizione di decine di barche pronta consegna, prevalentemente a motore, seminuove o usate «di qualità» dei principali cantieri, nazionali ed esteri, da parte di Brokers, Dealers, Operatori di Marine e Cantieri Navali. Saranno presenti anche stand espositivi a terra. L'intera manifestazione è a ingresso libero, dalle 10 alle 18. L'evento è Patrocinato dal Comune di Santa Margherita Ligure e da Ucina. Tra le collaterali l'esposizione di Gianna Delfino. Artista per passione, Delfino espone - nello spazio «reception» del Santa Boat Show - opere in ceramica e non, ispirate, tra ricordi e fantasie, al mare, e ai suoi abitanti. Domani all'ora di cena «Una Rotonda sul Mare». Musica dal vivo proposta per gli ospiti dei ristoranti di Calata del Porto e domenica alle 16.

30 quarta edizione del Premio Santa Boat Show «I Grandi della Nautica», per imprenditori distintisi nel setore della Nautica.

Commenti