Cultura e Spettacoli

Grande Fratello 14, al via stasera con qualche volto noto

Stasera inizia il Grande Fratello 14: ecco cosa si sa dei primi concorrenti che dovrebbero prendervi parte, dalla certezza di Mary Falconieri fino ai fratelli Tuccillo

Grande Fratello 14, al via stasera con qualche volto noto

C'è grande attesa per l'inizio del Grande Fratello 14, stasera alle 21,10 su Canale 5, con la conduzione di Alessia Marcuzzi e le opinioni di Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola. Il Grande Fratello può vantare più edizioni di quelle italiane solo in Spagna, segno della tenuta del reality show nel Belpaese.

Alcuni dei concorrenti di quest'edizione sono stati già svelati in conferenza stampa, tra cui la trans Rebecca, che ha vissuto sei anni da uomo in un convento. Alcuni pare siano volti noti, ma non celebri o famosi. Non ancora almeno. C'è Mary Falconieri, salentina di Nardò, che in questi giorni è stata sulla casa galleggiante e che nel 2011 è stata in finale a Miss Italia: Mary è stata la prima concorrente ufficiale annunciata quest'anno. Restando in Puglia, è previsto l'ingresso di Domenico Manfredi, ex concorrente al trono Under di Uomini e Donne lo scorso anno: Domenico, barese, è preparatore atletico e PR. Durante la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi colpì molto Tina Cipollari per la sua eleganza e i suoi modi raffinati.

Poi sono state annunciate anche le gemelle Lidia e Jessica Vella, catanesi con trascorsi da vallette in una rete locale siciliana - loro sono originarie di Catania, ma vivono a Milano. A Jessica, in particolare, nel 2013 fu attribuita una relazione con il calciatore Maxi Lopex: la ragazza tuttavia smentì e sporse querele per diffamazione. A proposito di sorelle, al GF14 ci saranno anche due fratelli, napoletani. Si tratta di Luigi e Peppe Tuccillo, il primo avvocato introverso, il secondo architetto non udente molto espansivo e dinamico. Luigi ha anche scritto da poco un romanzo intitolato "La colpa della verità".

Ma quando e come si potrà seguire il GF14? Gli appuntamenti andranno in onda ogni giovedì nel primetime di Canale 5. Sull'ammiraglia Mediaset ci sarà anche una striscia quotidiana dal lunedì al venerdì alle 16,05. Una striscia anche su Italia 1, tutti i giorni alle 13, mentre su La5 si andrà in onda quotidianamente alle 12 e dal lunedì al venerdì alle 17. Da mercoledì a domenica, sempre su La5, a mezzanotte ci saranno delle dirette live dalla casa.

La diretta costante potrà essere vista su Extra 1 ed Extra 2 di Mediaset, oltre che con la app per dispositivi mobile e sul sito ufficiale.

Commenti