Turiste scandinave stuprate e decapitate: gli assassini sono salafiti dell'Isis

Le autorità marocchine hanno reso nota l'identità di tre dei quattro autori della barbara esecuzione

Le autorità marocchine hanno reso nota l'identità di tre dei quattro individui arrestati per l'esecuzione delle due turiste scandinave avvenuta lo scorso lunedì nella regione dell'Alto Atlantide (guarda il video). I tre sono stati identificati come Rachid Aftati, Younes Ouaziad e Abdessamad Ejjoud, tutti noti come salafiti e almeno uno di loro con precedenti penali legati ad atti di terrorismo. Un altro individuo è invece stato fermato nella città di Marrakech.

Intanto è emerso un secondo video che mostrerebbe i quattro sospettati mentre giurano fedeltà allo Stato islamico e ad Abu Bakr Al Baghdadi. Lo ha diffuso via Twitter l'islamologo francese Romain Caillet. Nel filmato, sullo sfondo, sventola la bandiera nera dello Stato islamico. Abu Bakr al Baghdadi ha "soldati in Marocco", afferma uno dei sospettati che appare come portavoce dei quattro, aggiungendo che il gruppo "ha sempre sostenuto i combattenti nei campi di battaglia, e dunque non potevamo astenerci". Poi la minaccia, con la citazione di una parte del versetto del Corano 9:29: "Combatti quelli che non credono in Allah e nel Giorno del Giudizio e non considerano proibito ciò che è stato proibito da Allah e dal suo messaggero".

Nella giornata di mercoledì il procuratore generale marocchino aveva reso noto che le autorità stavano esaminando un filmato circolato sul web che mostrava l’esecuzione delle due turiste, video di una violenza estrema nel quale vengono colte frasi del tipo "per i nemici di Allah" e "vendetta per i nostri fratelli di Hayin” (una delle ultime roccaforti dell’Isis bombardata la scorsa settimana). Dal canto suo l’intelligence danese ha già autenticato il filmato mentre il primo ministro danese Lars Loekke Rasmussen ha definito l’omicidio "politicamente motivato e atto di terrorismo" aggiungendo che "ci sono ancora forze oscure che vogliono combattere i nostri valori e di fronte alle quali non dobbiamo arrenderci".

Ora non resta che acquisire maggiori informazioni sulla cellula dei quattro per capire se si sia mossa in modo autonomo e spontaneo o se vi fossero comprovati legami con organizzazioni jihadiste operanti nel Maghreb.

Commenti
Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 21/12/2018 - 09:35

....Insomma,in poche parole,sono musulmani!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 21/12/2018 - 09:40

E questa mattina, su Telekabul, il conduttore buonoide deprecava chi criticava le due ragazze per essere andate da sole in territorio islamico. L'idiota affermava che cercavano la libertà, cercavano di conoscere il mondo e che ANCHE MOLTI ALTRI ITALIANI VANNO A Marakesh e non per questo vengono uccisi. Ovviamente ha parlato di ISIS e non di ISLAM quasi che i due non c'entrassero uno con l'altro e lo sgozzamento fosse un incidente che può capitare a tutti i turisti che si muovono in solitaria sul pianeta.

Ritratto di Svevus

Svevus

Ven, 21/12/2018 - 09:41

Il terrorismo può essere sconfitto solo con una legislazione severa 1-Stato di Guerra : Dichiarazione di stato di guerra contro tutte le associazioni i cui membri abbiano compiuto anche un solo atto ivi inclusa la predicazione di qualunque specie di natura terroristica 2-Tribunali militari di guerra : Istituzione di tribunali militari di guerra con diritti speciali non appellabili, obbligo di sentenze entro 30 giorni dall’ accusa da parte dei procuratori speciali di guerra, esclusione totale ed assoluta della magistratura ordinaria 3-Diritto di rappresaglia : rappresesaglia NBC sulle comunità di origine e sulle strutture di appoggio e distruzione selettiva di tutte le abitazioni e le sedi di racolta 4-Blocco totale dei conti correnti delle nazoni di provenienza dei terroristi 5-Reato di concorso esterno : chiunque a qualsiasi titolo abbia favorito il terrorismo anche solo con l’ ospitalità può essere perseguito per associazione esterna ad associazione terroristica

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 21/12/2018 - 09:45

mentre il primo ministro danese Lars Loekke Rasmussen ha definito l’omicidio "politicamente motivato e atto di terrorismo" aggiungendo che "ci sono ancora forze oscure che vogliono combattere i nostri valori e di fronte alle quali non dobbiamo arrenderci". Quindi, cari occidentali, continuate pure ad andare in medioriente a farvi sgozzare, che non dobbiamo arrenderci fino all'ultima iugulare.

zingozongo

Ven, 21/12/2018 - 09:57

certo che pero alcine se le cercano,ma con tutte le montagne che ci sono ineuropa, in norvegia, italia, spagna ,svizzera, ma proprio in marocco dovevate andare ??

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 21/12/2018 - 10:02

Una matrice delinquenziale. Una sola religione. Come direbbe la nostra amica #Atena Angerona ecc...ecc...

Ritratto di italiota

italiota

Ven, 21/12/2018 - 10:03

..."combatti quelli che non credono in uno... che se ne sta sempre "al bar"

beowulfagate

Ven, 21/12/2018 - 10:12

Dispiace per queste ragazze,ma dobbiamo capire una volta per tutte che certi letamai vanno evitati nel modo più assoluto.Per andarci dovremmo prima fare una opportuna pulizìa etnica,ma la realtà è che purtroppo la stanno facendo loro a noi,per giunta con la complicità e la gioia di buona parte delle vittime designate.

baio57

Ven, 21/12/2018 - 10:15

L'imam del Vaticano che dice ?

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Ven, 21/12/2018 - 10:22

Le due ragazze hanno commesso una grande imprudenza.Anche le autorità marocchine.Avrebbero dovuto dare una scorta.Oppure interdire l'accesso in quel tratto di montagne.Certamente il fatto é di una gravità enorme,tenuto conto poi che in tutti i Paesi scandinavi vivono centinaia di migliaia di marocchini, e in Europa più di 3milioni.Difficile pensare ad un'integrazione se gli attentatori di Bruxelles, di Parigi, di Strasburgo etc. sono tutti marocchini.Forse dovrebbe far sentire la sua voce sua santità il Re del Marocco,invece di creare frustrazione nel suo popolo spendendo 5 milioni di euro per una settimana di vacanza!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 21/12/2018 - 10:30

@zingozongo 09:57....e quanti "marocchini" avete(perchè io di certo non ho votato "partiti accoglienti")importato in Italia?Perchè,forse ora,delle ragazze,possono in Italia,circolare,andare a fare una escursione,sui monti Italici "sole"?

Mobius

Ven, 21/12/2018 - 10:35

I "combattenti di Allah" non sono assassini perchè sono islamici. Sono islamici perchè sono assassini. Hanno abbracciato l'islam perchè è una religione del tutto confacente alla loro natura.

Ritratto di Loudness

Loudness

Ven, 21/12/2018 - 10:37

Giusto il tuo ragionamento zingozongo... come dire, molto occidentale... se tu d'estate dormi con le finestre aperte perchè hai caldo, se ti antra il ladro in casa di notte, non sbaglia il ladro ad entrare in casa tua, ma sbagli tu a tenere le finestre aperte. Quindi tu metterai le inferriate alle finestre (prigione) per non far entrare il ladro e, quest'ultimo sarà libero di continuare ad andare a rubare. Quando invece sarebbe molto semplice invertire i ruoli e cioè, il ladro deve vivere quotidianamente nel terrore delle sue azioni e non, come accade ora, che è la persona perbene che deve vivere nel terrore. Nello specifico, queste persone devono sapere che il loro atto terroristico si riverserà sui loro famigliari fino alla 5a generazione ed eventualmente anche agli amici che li hanno protetti, aiutati, appoggiati.

graffio2018

Ven, 21/12/2018 - 10:37

ragazzi, ma ci rendiamo conto della gravità di queste notizie??? non sono state uccise per rapina, cosa comunque gravissima che può capitare per mano di delinquenti di qualunque nazionalità o religione; sono state uccise PER TERRORISMO RELIGIOSO!!! questo significa, per chi non l'avesse ancora capito, che in giro c'è gente che vuole uccidere gli occidentali e chiunque non sia di religione islamica. PUNTO. Solo questo è sufficiente per chiudere le frontiere, espellere tutti i clandestini e sorvegliare tutti gli altri islamici che rimangono ancora in Italia per cittadinanza, nascita ecc. Ci decidiamo a difenderci oppure no????????

graffio2018

Ven, 21/12/2018 - 10:38

mario galaverna e zingozongo... non è necessario andare in certi posti, non ci arriviamo a capire che li abbiamo fatti tranquillamente entrare?

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Ven, 21/12/2018 - 10:41

Faccio presente ai lettori e commentatori del Il Giornale che Maren e Louisa erano due escursioniste esperte e atleticamente preparate, non avventuriere. Si sono recate in un luogo che le guide hanno segnalato come sicuro, frequentato da decine di sportivi da tutto il mondo. Siccome credo che pochi di voi conoscano la mia lingua, almeno vi invito a tradurvi le nostre testate norvegesi prima di criticare e offendere con commenti inappropriati la memoria di chi non c'è più. Personalmente allora dovrei pure io dire che "me la sono cercata" quando le vostre "risorse" mi hanno a Malpensa rubato il portafoglio due volte o a Milano tentato di aggredirmi? Se il governo norvegese non ha scritto che il Marocco non è un Paese rischioso, è normale che i nostri connazionali ci vadano. Hadet!

cabass

Ven, 21/12/2018 - 10:43

Che guerrieri valorosi, che se la prendono con due ragazze...

alberto_his

Ven, 21/12/2018 - 11:05

Premesso che gli alleati del nostro paese hanno sostenuto e appoggiato l'Isis, non si comprende che attinenza abbia la sorte delle due svedesone con l'Isis in Italia, dove la nostra intelligence sta compiendo il lavoro a cui è preposta con profitto. Tocca anche leggere farneticazioni allucinanti come quelle di Svevus, che descrive proprio l'apoteosi del protocollo della strategia della tensione.

CALISESI MAURO

Ven, 21/12/2018 - 11:06

Rassmussen, cogl....., noi non abbiamo piu' valori e lo dobbiamo a politici vend.. come te. Nelle periferie della Svezia ogni notte c'e' guerriglia e questo e' dovuto alle vs politiche immigrazioniste.. voi siete conniventi assieme alle versioni italiane. Non per niente gli Europei del nord hanno firmato il global compact.... come vorrebbe fare il nostro amato fico.. che non ho capito cosa facesse prima .. ( a si vediamo un po' i capataz grillini): 1- Fico la morosa aveva operatrici domestiche in nero 2- Di Maio padre aveva capannone - case abusivi e la meta' dei dipendenti in nero 3- Di Battista la societa' con il padre non pagava tasse e stipendi. Onesta onesta onesta! Come fanno ad ergersi a paladini dell' Italia?

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 21/12/2018 - 11:07

-il marocco è un paese meraviglioso--che vive di turismo---chi non è mai andato a marrakech piuttosto che a tangeri --casablanca--rabat o persino spingendosi a vedere un pezzo di sahara?--chi dice sia pericoloso è sicuramente quell'italiota conglio che non ha mai messo il muso fuori dai confini nazionali--sono sicuro che molti altri invece -anche per questo natale hanno prenotato delle vacanze li--ci sono poi i minus come galaverna che addirittura ritengono il marocco mediooriente--ti cadono le braccia a sentire simili ignoranti--il marocco è un paese mite dal punto di vista religioso--una monarchia costituzionale che prevede forme di multireligione--è il paese con la più grande colonia ebraica dopo israele--chi ha rovinato il marocco?--gli inventori dell'isis e delle primavere arabe---chi sono di grazia?--facile dirlo--swag

barnaby

Ven, 21/12/2018 - 11:13

Questi brutti ceffi, come dice qualcuno (qualcuna), sono "l'elemento umano e l'avanguardia di uno stile di vita, che presto sarà uno stile di vita per tutti noi". Mi chiedo come si possa dare il voto a quei partiti, a quei "politici" che imperterriti avanzano queste idee funeste.Come si possa credere in una chiesa il cui capo "ordina" tutti i giorni ai fedeli di farsi invadere da queste belve!

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 21/12/2018 - 11:18

@TreeOFLife. Capisco il suo punto di vista, ma sarebbe ora di aprire gli occhi. Nei paesi islamici un occidentale è sempre a rischio, che siano pure dichiarati sicuri. Dove ci sono islamici per noi non c’è sicurezza. Quello che è successo lo dimostra.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 21/12/2018 - 11:18

PENA DI MORTE PER LE TRE BESTIE ISLAMICHE.

Gion49

Ven, 21/12/2018 - 11:27

Chissà se la Boldrina e gli idioti dl PD provano vergogna quando i loro protetti commettono questi orrori. Ne dubito.

graffio2018

Ven, 21/12/2018 - 11:29

treeOfLife, sono curioso di sapere quali sono le reazioni in Norvegia... del governo e del popolo norvegese. E' gravissimo che delle persone vengano uccise perchè non islamiche, avete stabilito qualche contromisura dettata dal buonsenso? tipo chiusura frontiere, espulsioni ....

graffio2018

Ven, 21/12/2018 - 11:38

elkid, anche la Francia è un paese meraviglioso, la Costa Azzurra vive molto di turismo.. eppure.. gli attentati non ci dicono niente? ci sarà una maggioranza (spero) di islamici tolleranti, ma basta sapere che ci può essere un solo terrorista pericoloso in giro per rendere necessario mettere in atto misure difensive straordinarie

anfo

Ven, 21/12/2018 - 11:42

Due ragazze emancipate ma sfortunate, in visista in paese meraviglioso. Incidentalmente uccise brutalmente da assassini casualmente islamici. Vero El pirl?

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 21/12/2018 - 11:46

@Loudness:concordo....,quella di @zingozongo è quella che io chiamo "Democrazia Invertita",purtroppo attualmente praticata,attualmente praticata per volontà politica della stragrande maggioranza dei votanti!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 21/12/2018 - 11:55

elkid, per medioriente intendo l'area dove si esprime la virulenza dell'islam, non farne una questione orografica. A Marrakech ci sono i minareti? Certo che sì, ergo c'è l'islam e TUTTE le sue correnti.

Ritratto di giordano

giordano

Ven, 21/12/2018 - 11:59

Maledetti.

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Ven, 21/12/2018 - 12:09

Il Marocco non è un Paese particolarmente rischioso e le povere ragazze non erano delle sprovvedute. Proprio in questi giorni innumerevoli italiani vengono a trascorrere le vacanze natalizie in Brasile, nazione cattolicissima. Eppure, ogni tanto ci scappa il morto e senza bisogno di allontanarsi troppo dall'albergo. I banditi ti puntano una pistola e se non gli sganci immediatamente soldi e cellulare ti ammazzano come un cane. Spesso e volentieri ti sparano anche se non fai la minima resistenza. Non molto tempo fa un nostro turista è stato ammazzato a Fortaleza, ma nessuno ha detto che “se la è cercata”.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 21/12/2018 - 12:11

---graffio2018--ogni tanto bisognerebbe pure prestare ascolto alle rivendicazioni che i beceri terroristi fanno dopo un atto ostile o attentato---perchè da li bisognerebbe partire per rendersi conto degli errori commessi---ogni volta che l'america ha deciso direttamente o attraverso l'onu di far partire i bombardieri verso il mediooriente si è portato dietro molti paesi schiavetti incatenati alla nato--che si sono macchiati di sangue loro malgrado--la francia poi--è spesso partita motu proprio senza neppure aspettare l'input yankee--tu credi che senza guerra in iraq -afghanistan- siria- prima e seconda guerra del golfo e varie--ci sarebbero stati tutti sti attentati di estremisti musulmani?---io credo di no---l'estremismo è figlio della politica estera guerrafondaia americana e dei paesi europei nato--dopo aver fatto centinaia di migliaia di morti con le bombe e con gli aerei---saremo almeno uomini da non piangerci addosso per le inevitabili conseguenze?

Ritratto di Loudness

Loudness

Ven, 21/12/2018 - 12:12

russianelkid ci decanta le qualità del Marocco, però poi mica vive li, no, il russaccio in oggetto sta qui in Italia e, con cadenza pluriquotidiana, sta qui a rompere le palle agli italiani e non ai marocchini. Il russaccio poi dimentica di dire che il re del Marocco discende (secondo lui) dal profeta e che la maggioranza dei marocchini è musulmana... io credo che il russaccioscassagonadi, se si comportasse come si comporta qui dentro su qualsiasi sito islamico, troverebbe nel giro di poco la sua testa nel secchio della pattumiera...

cabass

Ven, 21/12/2018 - 12:17

Avete notato che questa notizia è messa in secondo piano, se non tenuta nascosta, da quasi tutti i media?

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 21/12/2018 - 12:20

---anfo---chi ha inventato l'isis ?---chi ha inventato al qaeda?---chi da vent'anni circa --da dopo il pretesto delle torri gemelle ha messo a ferro e fuoco tutto il mediooriente ?---quanti milioni di musulmani morti sotto i bombardieri americani e dei paesi nato?---chi ha inventato le primavere arabe?--insomma--pure la storia è come la fisica ---ad azione equivale reazione---o pretendevi forse che i musulmani ti ringraziassero per i confetti ricevuti?---

ginobernard

Ven, 21/12/2018 - 12:22

"... il primo ministro danese Lars Loekke Rasmussen ha definito l’omicidio "politicamente motivato e atto di terrorismo"" mi chiedo cosa intende fare il primo ministro ... una nota di rimprovero agli esecutori ? come a scuola ?

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Ven, 21/12/2018 - 12:25

Graffio2018: guardi al momento la reazione politica è contornata dalle solite frasi di circostanza, cordoglio, condanna al terrorismo...ma soprattutto attesa del rimpratio di Maren per i funerali. A oggi nessuna femminista del gruppo di Soros ha detto una parola almeno in formale forma pubblica. A Oslo sono certo faranno solite manifestazioni per la pace e solite cose di sinistra,senza mai usare il pugno d'acciaio. Da noi i confini sono già monitorati anche se c'è Schengen perché non siamo in UE. Personalmente i confini li vorrei militarizzati come fecero i tedeschi in Normandia perché dalla Svezia, attraverso i boschi, entra un po' di tutto. Io non ho conosciuto Maren, ma un collega italiano che lavora come commerciale in Marocco mi ha telefonato per farmi le condoglianze, anche colleghi italiani qui in ufficio, cosa che confesso mi ha stupito e toccato.

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Ven, 21/12/2018 - 12:37

@stenos: sono d'accordo con lei, ma allora tutti gli Stati occidentali dovrebbero mettere al bando le pubblicità turistiche di quei Paesi. Molta della colpa è proprio di noi occidentali che sponsorizziamo i viaggi, soprattutto delle sinistre progressiste mondialiste, perché vogliono fare i buonisti e gli altruisti verso chi poi ci rimanda la nostra gente a casa nei black bags, dicendoci: andate che è tutto sicuro e presenziato dalla polizia e dall'esercito. E che dire delle femministe di Soros: mostrano i seni e lanciano gli slogans in occidente, metteno il velo davanti all'Islam invece di insegnare a non farlo, e quando dovrebbero esprimere condanna su questi fatti, tacciono come i morti.

Ritratto di adl

adl

Ven, 21/12/2018 - 12:40

E chi saranno mai questi "salfiti di Isis", forse appartengono a quei signori che sciolgono i giornalisti nell'acido, gli stessi a cui vengono fornite bombe a grappolo dall'ALLEANZA OCCIDENTALE da lanciare su ristoranti, mercati e funerali in Yemen ????!!!! LORO SONO ESENTI DA SANZIONI, e chissà che non siano in lista per un NOBEL PER LA PACE qualche altra decina di miliardi di forniture di armi e poi verranno candidati !!!!!

Reip

Ven, 21/12/2018 - 12:59

@Concordo con Svevus..

Norberth

Ven, 21/12/2018 - 13:00

Nonostante tutto continuiamo a essere circondati da idioti nostrani che ci parlano di integrazione. Forse quando anche la loro testa cadrà finalmente riusciranno a stare zitti ... tuttavia ho l'impressione che ancora una volta si continui a osservare il dito che indica la Luna. Il Global Compact è un genocidio programmato!!

Ritratto di Giancarlo09

Giancarlo09

Ven, 21/12/2018 - 13:02

TreeOfLife se il governo norvegese reputa il Marocco un Paese sicuro allora sbaglia grandemente esattamente come fanno anche gli altri Paesi occidentali, Italia inclusa. Personalmente 2 ragazze da sole, in certe zone e/o in certi orari, non le manderei in giro nemmeno da noi perché, se anche non esistesse la piaga delle "risorse", ci sono comunque tanti delinquenti nostrani. Le 2 sventurate sono vittima dell'eccessiva apertura culturale e mentale della Civiltà occidentale, riposino in pace.

Willer09

Ven, 21/12/2018 - 13:20

....perché siamo tutti uguali, vero?

carlomaestri

Ven, 21/12/2018 - 13:24

ecco a Voi un altro buonista del cxxxo,l'ex fidanzato che predica l'amore e non l'odio verso gli altri,indi verso questi musulmani di mxxxa! la sua ragxxxa era una scema e adesso capiamo ancor di più il detto''Dio li fa e poi li accoppia''!! ai musulmani dobbiamo SOLO e esclusivamente fare una guerra termonucleare e prima l'ho capiamo e prima è meglio!

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 21/12/2018 - 13:29

---Loudness--tra domani e dopodomani ti lascio per le vacanze fino a dopo la befana---ero in procinto proprio di andare in marocco ove ci sono già stato e trovato benissimo-a fare la lucertola al caldo del deserto--ma i miei cugini russi rivendicano la mia presenza per sonore bevute e feste a gogò in una fantastica isba nella neve dotata di sauna e caminetto---swag ganja--and dasvidania---occhio agli zuccheri del pandoro--lol

Ritratto di navajo

navajo

Ven, 21/12/2018 - 13:43

Itterico a cui cadono le braccia a sentire simili ignoranti, pensa a simili pallonari che le sparano su se stessi: giovanottone alto 1,90, con attico di 500 mq e tv in ogni camera. Finiscila col copia e incolla. mettiti a dieta, comprati un parrucchino, scarpe con tacco 15, e per l'alloggio popolare, boh!

anna2018

Ven, 21/12/2018 - 13:46

e questa sarebbe la civiltà che dovremmo accogliere?

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 21/12/2018 - 14:12

Bene, ecco elkid col sua jihad reattivo, previsto dal corano, già nel 600d.c. e base fondante di quella religione. Ma poverini sti musulmanini costretti a reagire alla provocazioni dei cattivoni in ogni angolo del pianeta. Kid, loro sono COSTRETTI A REAGIRE alla nostra solo ESISTENZA per volere divino imposto dal corano. Prima lo capiamo e prima l'islam scomparirà.

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 21/12/2018 - 14:16

@elkid: Il tuttologo che sconfina dal deserto alle steppe della Siberia. Povero beota, tu non sai nè del deserto, nè tanto meno della Russia, sei solo un invasato che alza troppo il gomito e fuma roba avariata. Curati, il cervellino ti sta andando in pappina.

barnaby

Ven, 21/12/2018 - 14:31

Elkid è forse "qualcuno del Giornale"?

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 21/12/2018 - 14:38

@Straiè2015 12:09....Non coglie la differenza,fra "violenza a sfondo economico"(rapina),e "violenza a sfondo sessuale",fatto tipico delle "risorse" che sono state importate a milionate,e la cui mentalità,religione,li porta ad atti del genere.Atti che con gente "nostrana",nel 2018 potevamo dimenticare,o come casi rari!Se la "SICUREZZA",negli ultimi 50 anni è andata a pattuglia in quelli che "erano" i nostri Paesi,non è per certo,per colpa degli "autoctoni",ma di tutto questo "multiculturale",che qualche ixxxxxxxe continua a decantare,come un "vantaggio"!@carlomaestri 13:24,@Norberth 13:00...concordo!

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Ven, 21/12/2018 - 15:39

A giudicare dalle facce, sono innanzitutto dei minus habens.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Ven, 21/12/2018 - 15:45

Una volta catturati, fategli mangiare solo ed esclusivamente carne di maiale, altrimenti fateli morire di fame.

Ritratto di mircea69

mircea69

Ven, 21/12/2018 - 16:17

@Loudness sono d'accordo, l'unica arma contro il terrorismo è la rappresaglia durissima contro amici, familiari e la comunità della quale fanno parte. Israele lo ha capito da tempo: Dopo ogni attentato manda le ruspe a fare il loro dovere in Palestina.

Maver

Ven, 21/12/2018 - 16:44

@elkid continui imperterrito a non ri-leggersi, la sua autostima potrebbe risentirne. @barnaby (14:31) mi ha letto nel pensiero.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 21/12/2018 - 16:51

@Svevus - hai ragione, sottoscrivo, però non si può attuare adesso, con certa magistratura e certi politici falso-buonisti. Fra qualche anno saranno loro a chiedercelo, quando vedranno molta gente falcidiata, tra cui molti loro parenti, per mano di questi gentiluomini, eroi per Elkid e Omar el S'Omar.

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 21/12/2018 - 16:53

Povero Elpirl, il mezzo russoglione costretto a fare gli straordinari per difendere la feccia islamica . Sarai mica anche mezzo musulmano? Mi sembra che ti spenda troppo per difendere l'indifendibile. Gli americani hanno anche bombardato la Serbia e il Vietnam, creato governi fantoccio nel Sud Est Asiatico e in Sud America , ma non mi pare che ci siano stati attentati terroristici di matrice serba(ortodossi), vietnamita( buddisti per lo piu') o sud americana (cattolici). Insomma non hai piu' cartucce, ormai difendi la feccia per partito preso. Levati dagli zebedei e vai a vivere in Marocco, magari racconta anche che sei mezzo russo come fai qui in Italia a tutti, vedrai che prima o poi chi ti stacca la testa lo trovi molto piu' facilmente che in Italia. Poi ci racconti di come al cesso sociale li i musulmani son tutti belli e bravi magari.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 21/12/2018 - 16:54

--mircea69---ti è passata per un attimo la felice idea che forse l'attitvità terroristica musulmana sia già di per se una forma di rappresaglia?---swag ---navajo---mi insegui nei meandri del forum e non entri mai nel merito delle questioni ma ti lasci andare al facile modus operandi degli insulti---cos'è che ti rode???----anche tu fai parte forse della sterminata pletora di italioti affetti da invidia sociale?---un augurio di buon natale anche a te---swag ganja--chiamali i parenti --che forse te la fanno la sorpresa di venirti a prelevare dall'ospizio almeno il 25---feliz navidad --hasta siempre

baio57

Ven, 21/12/2018 - 17:43

Elkid pischello ventiduenne da Montevecchia,ieri ha nevicato anche in Brianza ? Ha i fatto il pupazzo di neve ? Con TRE carote sul viso ,immagino.

nopolcorrect

Ven, 21/12/2018 - 17:58

Due povere ragazze incoscienti che hanno pagato con la vita la loro voglia di viaggi esotici.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 21/12/2018 - 18:53

@Elkid - ora hai stufato. Pirletta, difendi sempre i più barbari assassini islamici, nonchè efferati terroristi? Almeno una parola di petà per queste ragazze, straziate dai barbari tuoi amici. Meriti la galera, per oltraggio all'umanità. Vai a lavorare, lazzarone, anche se non l'hai mai fatto. E smettila di drogarti al centro sociale.

perilanhalimi

Ven, 21/12/2018 - 20:16

Pochi trafiletti in tutti I media ....notizia da nascondere ....guai parlare male di una certa religione , molto commune tra gli immigranti clandestini,...ops ...profughi

perilanhalimi

Ven, 21/12/2018 - 20:24

Fantastico Elkid : I musulmani sono cattivi solo perche` si difendono da Usa e Israele che hanno fatto milioni di morti.. Quindi se non ci fossero Usa E Israele l` islam sarebbe un mondo di pecorelle !!!!! Che analisi geopolitica fantastica .......il terrorismo il;smaco cone difesa da Usa ,Israeler e loro complici ...Bravissimo , subito una laurea ad Honorem e un PHD . Non c` e` da scherzare , ma eminenti intellettuali e pseudogeopilitoligi come il francese Pascal Bonifacio la pensano come Elkid : l` antisemitismo, l` anticapitalismo si unisconio all` Islamismo ...e` la sfida di questo millennio . Da sempre le teorie cospiratorie portano alle guerre e ai genocidii No all` Islam radicale e che lo difende!!!!

Reip

Ven, 21/12/2018 - 22:39

Che orrore, un orrore infinito... E adesso che si fa la fiaccolata? Il giorno che l’Occidente capira’il vero pericolo rappresentato dall’Islam fondamentalista e dalla cultura islamica, sara’ sempre torppo tardi! Ci odiano... Loro odiano palesemente l’occidente, la cultura, i costumi, gli usi, le abitudini, le tradizioni e i valori occidentali, odiano il cristianesimo, odiano le donne occidentali e giudicandole cagne le stuprano per umiliarle e poi le uccidono anche... Questi trogloditi, umili prodotti senza anima, adepti impazziti di una cultura religiosa teocratica assolutista, violenta, ottisa, nefasta e fallita che e’ quella islamico mussulmana, piu’ che ucciderci per manifestare il proprio odio nei nostri confronti, non possono fare altro! Non capisco cosa aspetta il vigliacco mondo occidentale, a condannare e combattere definitivamente l’Islam radicale nonche’ a vietare e bloccare, per lo meno in Europa, la diffusione e l’espansione islamica.

emilio ceriani

Ven, 21/12/2018 - 22:40

elkid: Se ciò che accade è, secondo lei, motivato da quanto hanno subito in passato, lasci pure andare sua figlia con un'amica in quei posti, tanto qualunque cosa accada ha, secondo lei, una valida motivazione.

GGuerrieri

Ven, 21/12/2018 - 23:59

Premesso che basterebbe ricordarsi di quanto fatto dalle truppe coloniali francesi in Italia per capire che "buon sangue non mente"... Comunque non mi sembra che questi soggetti siano di hezbollah, dei pasdaran o in generale degli sciiti vicini all'Iran, ma come sempre delle canaglie estremiste sunnite, che hanno i loro centri ideologici e finanziari nelle monarchie del golfo, in Pakistan ed ora anche nella Turchia di Erdogan, cioè dagli amici ed alleati dell'occidente stesso...

Rottweiler

Sab, 22/12/2018 - 08:17

E' in atto una guerra religiosa, e se non lo vogliamo capire, non possiamo che soccombere.

Rottweiler

Sab, 22/12/2018 - 08:20

Dichiarare l'islam alla stregua del nazismo. Dare 3 mesi di tempo, e poi partire con pulizia : Cancellazione della cittadinanza ed espulsione con confisca dei beni (pagamento delle spese di rimpatrio, e fondo per le vittime ).

Rottweiler

Sab, 22/12/2018 - 08:23

Diritto di ritorsione: un terrorista albanese uccide 2 persone, si sopprimono 20 familiari/amici/sostenitori albanesi. Le patrie galere si svuoterebbero in 2 mesi.