Aggredito l'impresario che ha svelato il trucco dei soldi in nero di Beppe

Rissa tra un militante dei Cinque Stelle e l'uomo che ha rivelato al Giornale i conti sospetti di Grillo

Mentre i leader si materializzano in tv,la base Cinque Stelle si scaglia contro chi tocca Grillo. Un militante M5S ha affrontato Lello Liguori, l'impresario che al Giornale ha raccontato di aver pagato in nero il comico per i suoi spettacoli («Per ogni serata prendeva 70 milioni, ma solo 10 erano regolari»), accusandolo di aver raccontato falsità sul leader M5s (che sul blog annuncia querela, «Mai preso soldi in nero, ci vediamo in tribunale»). Ne è nato uno scontro dove sarebbero volate parolacce e pure qualche schiaffone. Liguori si è detto «profondamente turbato» per l'episodio, sintomo di un clima incandescente a pochi giorni dal voto. Nel frattempo, i due (ex) nemici dei talk show vanno in tv: Casaleggio su Raitre e Grillo a Porta a Porta, per puntare diritto alla pancia dell'elettorato più tradizionale. Il messaggio da far passare è questo: se M5S vincerà le europee, il governo Renzi deve andare a casa. Un colpo ad effetto per esasperare la sfida, visto che non c'è alcun nesso tra elezioni europee e maggioranza nel Parlamento nazionale, e tantomeno cambio al Quirinale. Ma Casaleggio, intervistato dalla Annunziata a In mezz'ora, dividendosi tra Rivoluzione francese e San Francesco («Il M5S è nato il suo stesso giorno») pensa ad una democrazia 2.0, con nuove regole, e dice: «Il giorno dopo chiederemmo un nuovo presidente della Repubblica e successivamente le elezioni politiche. Perché l'attuale Parlamento non avrebbe più legittimità». Dunque, Napolitano dovrebbe dimettersi e il Parlamento italiano (con la stessa maggioranza attuale) dovrebbe eleggere un nuovo capo dello Stato gradito al M5S che sciolga le camere per far votare, come chiede il M5S.
Uno scenario avventuroso, che all'ideologo M5S serve per alimentare il clima da «vinciamo noi», titolo del tour elettorale di Beppe Grillo. Quanto ai dettagli di queste dimissioni di massa del governo e del presidente della Repubblica in seguito ad un eventuale successo del M5S alle europee, Casaleggio non ha un piano preciso, anche perché il M5S in Parlamento non ha i numeri per sfiduciare l'esecutivo, ma si rimette «alla ragionevolezza delle istituzioni». «Il premier Renzi, se perde le elezioni, «uscirà dalla scena politica», prevede Casaleggio. In ogni caso, il cosiddetto guru annuncia la strada che il M5S indicherà subito dopo il voto, sempre nel caso ottenga un risultato migliore che nel 2013: cambiare l'Italicum o accettare la proposta di legge elettorale M5S. Sintomo che il problema attuale del M5S è il la modalità del premio di maggioranza, che penalizza un partito come il M5S che rifiuta ogni alleanza.
Sintomo, anche, che ai due leader M5S interessa il possibile voto politico (in autunno? Nel 2015? Dopo?), più che il voto per Strasburgo. Casaleggio, infatti, ha già in mente la campagna elettorale per le politiche, e probabilmente una squadra di governo da presentare agli elettori. «Abbiamo molte persone che possono ricoprire un incarico di governo, ma non le sceglieremo noi, le sceglierà la Rete, abbiamo 130mila iscritti. Agli elettori presenteremo non un candidato premier ma una squadra di governo». Anche Grillo, nell'ultimo comizio a Verbania, ha detto lo stesso: «Se vinciamo le elezioni Europee andremo a Roma il giorno dopo, con il sorriso, e chiederemo le dimissioni di Napolitano». Stasera lo aspetta la «terza Camera» di Bruno Vespa, intervista senza spot e senza ospiti. Con un colpo di scena: Grillo si presenterà in studio con il plastico di un castello, con «un significato politico che spiegherà in diretta».

Commenti

tosijoe

Lun, 19/05/2014 - 09:00

solo guardarlo in viso , anche chi non è uno psichiatra ,verrebbe da definirlo un pazzoide scatenato . E' possibile dare fiducia ad un elemmento che di suo possiede solo uno sterminato odio verso tutti ????

angelomaria

Lun, 19/05/2014 - 09:05

sono proprio delle carognone gai chi li tocca o ti mandsno gli squadroni altro che nazi!!!!!!

Ritratto di pipporm

pipporm

Lun, 19/05/2014 - 09:05

Grillo ha chiarito, non è Dudù che va vivisezionato ma Silvio

Salvatore1950

Lun, 19/05/2014 - 09:11

che si puo' dire: dilettanti...inaffidabili......pagliacci

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Lun, 19/05/2014 - 09:16

E' la prova provata che Grillo è purissimo clone di Hitler. Aggressione, questa, che ci riporta al 1932/33 nella famigerata Germania. -riproduzione riservata- 9,15 - 19.5.2014

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Lun, 19/05/2014 - 09:19

A mio parere il risultato delle prossime elezioni non cambierà un gran chè perchè il paese è profondamente diviso in tre grandi(più o meno!) tronconi. L'unica curiosità che ho è questa:dopo la giravolta di Alfano ci sarà un elettorato che lo premierà oppure lo castigherà???Ma si sa, i tromboni molte volte fanno presa sugli allocchi!!

buri

Lun, 19/05/2014 - 09:19

va bene tutto, ma non esiste un mezzo legale per fermare quel pagliaccio, che oltretutto sta preparando i suoi reparto d'assalto (tipo waffen SS), già in azione, visto l'aggressione subita da chi ha osato toccare yoccore il piccolo aspirante dittatore, intanto glp auguro un bel accertamento fiscale

LAMBRO

Lun, 19/05/2014 - 09:21

QUESTI SONO I METODI DA FASCISTI E/O KOMUNISTI......ELIMINAZIONE FISICA O GIUDIZIARIA.

xgerico

Lun, 19/05/2014 - 09:28

Andate a leggere su google, vi lascio la facoltà di scelta, chi è e chi era questo "Lello Liguori". Ripeto Vallanzasca in confronto era un chierichetto!

pittariso

Lun, 19/05/2014 - 09:30

C'è una sola speranza la Lega Nord!Bravo Salvini che hai fatto capire che la politica della Lega è a vantaggio anche del Sud.Io sa ex sx e di origini meridionale voterò Lega per la coerenza dimostrata e la bontà del programma sull'euro,immigrazione,legge Fornero ecc.

edo1969

Lun, 19/05/2014 - 09:35

Spero che vincano loro nettamente ma solo perchè cosi' si andrà davvero a votare presto. E ho una domanda per i forzitalici: voi non siete d'accordo quando Casaleggio dice «Il giorno dopo chiederemmo un nuovo presidente della Repubblica e successivamente le elezioni politiche. Perché l'attuale Parlamento non avrebbe più legittimità» ? Via il "golpista" Napolitano e via il Governo "non-eletto". Non sono le stesse cose che chiedete voi di FI ?

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Lun, 19/05/2014 - 09:36

Penso che con queste fanfaronate il M5S non andrà lontano. Casaleggio studi di più il diritto costituzionale (semmai lo ha studiato), perché certe stupidaggini non si possono dire, neanche in campagna elettorale.

pittariso

Lun, 19/05/2014 - 09:44

In cosa consiste il programma di Grillo?Una cosa chiara è che hanno votato contro il reato di immigrazione clandestina per il resto massima confusione che in realta è quello che vuole per attirare i consensi di chi non riesce a raccapezzarsi in questa situazione (e sono tanti) ma non si riesce a capire cosa intende fare con quei consensi,forse veramente ......

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Lun, 19/05/2014 - 09:48

mo so cavolacci vostri bananas, Grillo dopo essser passato da arcore passera anche da casa dei vari raddrizzo lebanane mortimer,dario maggiulli etc.........

Mr Blonde

Lun, 19/05/2014 - 09:49

Per quanto odio grillo per la sua inconsistenza e per le ricette economiche veterostaliniste e del peggior ambientalismo, l'accostamento a hitler è eccessivo e fa comunque il suo gioco. Ma non si può onestamente non dire che pubblicare accuse di evasione basate sul primo che si inventa qualcosa fanno parte della peggior tradizione del giornale. Così come tutti gli altri beoti a scagliarsi contro di lui (non per i programmi, non per l'atteggiamento) e al tempo stesso continuare a credere che il cav sia vittima dopo gradi e gradi di giudizio, ma perchè credere allora a quest tizio e non a un de gregorio?

giovanni PERINCIOLO

Lun, 19/05/2014 - 09:49

" intervista senza spot e senza ospiti.." I casi sono due. O Bruno Vespa si é completamente rincoglionito oppure si é venduto! Offrire un simile spot elettorale al re dell'insulto gratuito e becero é una offesa a tutti coloro che pagano il canone!

rosa52

Lun, 19/05/2014 - 09:49

Grillo e'il risultato di questa politica corrotta e disfattista,purtroppo tanta gente non sa piu' in cosa credere allora spera che questo personaggio fuori dagli schemi porti un vero cambiamento,ma sara'come cadere dalla padella nella brace.....

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Lun, 19/05/2014 - 09:50

''Il messaggio da far passare è questo: se M5S vincerà le europee, il governo Renzi deve andare a casa...napolitano deve andar all ospizio e il berluscaz in galera!!!

Ritratto di danutaki

danutaki

Lun, 19/05/2014 - 10:09

@ xgerico....quindi lei asserisce che le frequentazioni di Grillo non sono particolarmente idonee ad un ruolo pubblico ?? Le auguro di non incontrare nemmeno oggi il "chierichetto" di cui parla !!

Ritratto di Sanlusti

Sanlusti

Lun, 19/05/2014 - 10:11

Ma non rompete il Fazzo con questi articoletti da manicomio!. Cosa pretende questo cesso di giornale?. Prima lo fate a pezzettini (il Fazzo) e poi vorreste che non ci fosse alcuna controffensiva?. Sal "il sanguinario" (da corvo draculigno come si ritrova ha una predilizione per il beveraggio con emo-prevalenza) dovrebbe saperlo che ad ogni infangata corrisponde una vangata sulle gengive!. Infatti ora non riesce più a muovere liberamente le labbra... Sproloquia, tenendole serrate, l'omuncolo!.

bruna.amorosi

Lun, 19/05/2014 - 10:18

meno male tremate kompagni che finalmente è ritornato quello che vi mazzolerà non lo avete voluto BERLUSCONI ? e' adesso tenetevi questi . mi auguro che vi facciano male ma tanto male .

gioch

Lun, 19/05/2014 - 10:18

Quindi,l'onesto impresario(presumo prendesse il 10% come da copione)ha dichiarato 1 milione invece dei 7 effettivi.Libero?

pittariso

Lun, 19/05/2014 - 10:19

Rosa52-E' vero! Troppa gente non capisce o non vuole capire che certe politiche ci porteranno solamente alla fame ed alla islamizzazione ( mi sorge il dubbio che questa immigrazione di massa abbial scopo di diffondere sempre di più l'islam nel nostro paese).Slo la Lega si è sempre opposta a questo stato di cose ma è sempre stata osteggiata dai poteri forti ed il popolo non ha capito e continua a non capire nonostante le esatte e puntuali previsioni fatte dalla Lega (puntulamente verificatesi)SULLA GLOBALIZZAZIONE,IMMIGRAZIONE,EURO,COSTI STANDAR,FEDERALISMO ECC.

peppe1944

Lun, 19/05/2014 - 10:20

Bravo ettore muti, ti quoto in pieno....

bruna.amorosi

Lun, 19/05/2014 - 10:20

e tu al maniconio scemo x Ettore muti.

Ritratto di .VinciamoNoi!!!

.VinciamoNoi!!!

Lun, 19/05/2014 - 10:23

UNO SQUALLIDAO OLGETTINO NON VI SALVERA'....il 25 maggio IN CABINA ELETTORALEè ORA DI FARE PIAZZA PULITA DEI PD2....O NOI O LORO! NON V'E' DUBBIO, STRA-VINCIAMO NOI

xgerico

Lun, 19/05/2014 - 10:23

@giovanni PERINCIOLO- Fammi capire, ultimamente quanti comizi e interviste senza contradditorio Silvio ha fatto?!

Ritratto di spectrum

spectrum

Lun, 19/05/2014 - 10:32

Chi crede che grillo, come e' successo a tutti gli italiani almeno una volta nella vita, o regolarmente, non abbia incassato soldi neri, e' un bambolotto scemo. Venite pure a bastonarmi, mi fanno piu paura certe ideologie che certe persone. Votatelo per distruggere la civilta', la cultura, le regole, votatelo per avere anarchia, terrore, che se non siete ignoranti e avete letto qualcosa di Robespierre, potra' ricadere poco dopo anche su di voi m5s. Ma da chi viene esercitato tutto questo rigore ? Da uno che ha evaso montagne di milioni, ucciso una famiglia, prendeva 100 milioni a serata, un appartemento a serata, cosa che a molti non basta una vita. E' un pagliaccio questo signore, sa solo gridare come una bestia.

makeng

Lun, 19/05/2014 - 10:34

tutto si stà ripetendo come 80 anni fa.... il fascismo grillino ha abbracciato la violenza , come fecero le squadracce nere. Ricordattevi , grullini, che in piazza oggi ci siete VOI a chiamare violenza. Quando violenza sarà, non nascondetevi come tanti italiani nel 45, che di colpo diventarono antifascisti. Voi state seminando violenza , e quella avrete. Siete carne da macello di un pazzo criminale pregiudicato e truffatore evasore fiscale , di nome grillo.....

makeng

Lun, 19/05/2014 - 10:35

@ettore muti: e tu al manicomio, come tutti i fascisti grullini!

fabio cova

Lun, 19/05/2014 - 10:39

Ero venuto qua per riflettere se continuare a dare il voto a Grillo e al Movimento 5 Stelle e la risposta è SI, senza alcuna ombra di dubbio!!! Vedere come si è scagliato il partito unico e i loro organi di informazione da 70° posto per qualità e libertà di stampa contro Grillo e il M 5 Stelle è altamente illuminante. Le invenzioni e la diffamazione totale dal sistema unito che in 20 anni ha distrutto mezza Italia, è la miglior campagna elettorale che fa capire chiaramente agli italiani che oggi nel Paese l’unica forza pulita è il Movimento 5 Stelle.

biboy

Lun, 19/05/2014 - 10:39

Meglio offrire Porta a Porta ai pregiudicati :D Dai dai cmq avete tempo fino al poco prima del voto..Sicuro ci saranno altri titoli fantastici per tentare la rimonta finale, del tipo>> Invitate a cena un deputato M5S, e poi dite che ha mangiato a sbafo o offritegli un caffe' o fatelo passare come tentato rimborso non dovuto. O controllate se al gabinetto fa davvero i bisogni oppure altro...

makeng

Lun, 19/05/2014 - 10:39

silvio vincerà. Eddopo non menatela ancora con il conflitto di interessi!!!!

minestrone

Lun, 19/05/2014 - 10:42

avete derubato il popolo anche dei propri diritti basilari e vi lavate la bocca con parole tipo "democrazia" ma dov'è la democrazia in uno stato dove il popolo non può scegliere chi lo governa?Ma voi bananas siete abituati al guinzaglio certi interrogativi manco ve li ponete

pinux3

Lun, 19/05/2014 - 10:45

@edo1969..."Via il "golpista" Napolitano e via il Governo "non-eletto". Non sono le stesse cose che chiedete voi di FI ?" Infatti sembrerebbero le stesse cose, ma di questi tempi i forzitalioti sono un po'...in confusione...("nè carne, nè pesce"...)

emulmen

Lun, 19/05/2014 - 10:48

@ettoremuti - tu usi un nickname che è tutto un programma...spero che saprai chi era ettore muti: un fascista DOC che non rinnegò mai la sua fede per Mussolini fino a quando venne ucciso in un agguato di cui non si sono mai chiarite le circostanze. Dunque tu ti ritieni come lui? per fare un Ettore Muti non bastano 10 milioni di grillini a cui è stato fatto un lavaggio del cervello impressionante, ora credete prue di essere fascisti....

emulmen

Lun, 19/05/2014 - 10:51

@minestrone - voi grillini non fate altro che seminare odio e violenza senza sapere di cosa parlate..tu dici "dov'è la democrazia in uno stato dove il popolo non può scegliere chi lo governa?" ti faccio notare che Berlusconi dice queste cose da anni ma nessuno gli da retta, gli danno solo del povero rincoglionito, ma se lo dice Grillo è giusto e sacrosanto? MORALE: grillini, sciacquatevi la bocca prima di parlare...

Ritratto di danutaki

danutaki

Lun, 19/05/2014 - 10:53

@ ettore.muti ... le sue provocazioni sono davvero tristi e penose...una squallida caterva di luoghi comuni ... !! Complimenti...potrebbe davvero vincere il mongolino d'oro 2014 !!

Giacinto49

Lun, 19/05/2014 - 10:55

Da un intervento senza contraddittorio a Porta a Porta, davanti a milioni di spettatori, Grillo ha soltanto da perdere. Ecco la semplice spiegazione dell'invito. Un'imbecille così andava bene giusto per il cabaret ed il suo successo indica soprattutto di che pasta siamo fatti noi italiani.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Lun, 19/05/2014 - 10:55

In pratica , tutto democraticamente imposto.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 19/05/2014 - 10:56

In questa settimana spegnete la tv, ognuno vuol vendere i suoi falsi prodotti. Al limite vedetevi solo Salvini che è meglio di Crozza

cgf

Lun, 19/05/2014 - 10:56

X Menare una persona di 76 anni ci vuole una buona dose di codardia e viltà.

bruna.amorosi

Lun, 19/05/2014 - 10:59

spero che chi vota GRILLO non mandi in macchina con GRILLO qualche loro figlio così avranno una bocca in meno da governare ,perchè l'onesta di quell'uomo è risaputa abbandona l'auto e fa ammazzare tutti gli altri .

elgar

Lun, 19/05/2014 - 11:08

Questa è sempre più una setta.

Il giusto

Lun, 19/05/2014 - 11:15

Poveri silvioti,la disfatta alle porte li fa tremare!Il vostro odio contro tutti vi si sta ritorcendo contro!Adesso siete odiati voi da tutti:destra,sinistra,centro e grillini!The end

gigi0000

Lun, 19/05/2014 - 11:22

La stragrande parte di chi scrive tra queste righe, o è ignorante bue, oppure è ignorante ed anche cretino. I risultati delle elezioni europee, qualsiasi siano, potranno avere influenza politica, ma certamente non istituzionale, quindi l'eventuale vittoria di Grillo non manderebbe a casa né il governo, né il presidente della repubblica e nemmeno Berlusconi in galera. Chi si beve queste spudorate menzogne, non meriterebbe d'avere alcun diritto di voto per dimostrata incapacità cognitiva, mentre chi le pronuncia dovrebbe davvero andare in galera per circonvenzione d'incapaci.

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Lun, 19/05/2014 - 11:25

emulmen: non rinnego' mai la sua fede in mussolini? ahahah fossi in te studierei la storia ...bananas!!

giovanni PERINCIOLO

Lun, 19/05/2014 - 11:27

xgerico. Stiamo parlando di Porta a Porta. Ti risulta che sia avvenuto prima??? Quanto alle interviste senza ospiti e contradditori cosa ne dici di qualla a Renzi fatta da Villetti e trasmessa ieri????

emulmen

Lun, 19/05/2014 - 11:38

@ilgiusto - tu vaneggi...io non ho mai odiato nessuno, da anni io sono uno di quelli che hanno sempre detto di stare attenti a Grillo e Casaleggio, ormai sono una vera e propria setta molto simile a scientiology (andate a cercare scientology su wikipedia e ditemi se non trovate molte somiglianze, come la procedure "attack the attacker", attacca chi ti attacca, svergognalo, rendilo ridicolo proprio come state facendo voi grillini senza neppure accorgervene....). Io sono di destra e non abbandonerò mai le mie idee, al contrario di voi che prima lodavate Prodi ad esempio...

noinciucio

Lun, 19/05/2014 - 11:42

@ettoremuti ore 9.50: e tu dovresti andare dove il tuo guru manda i suoi nemici: aff....lo!!!

Pia 59

Lun, 19/05/2014 - 11:45

Sono d'accordissimo e dello stesso parere di tosijoe, cé un forsennato, un menteccatto....un maledetto fascista di merda, pieno di odio verso tutti...mi ripugna ..

noinciucio

Lun, 19/05/2014 - 11:46

@biboi: guarda che anche Grillo è pregiudicato!

Pia 59

Lun, 19/05/2014 - 11:47

Piú di lui , mi fanno orrore i grillini, fanatici, ciechi,ignoranti e sempre pronti e disponili alla violenza. Dio ci salvi da questa marmaglia di pazzi.

noinciucio

Lun, 19/05/2014 - 11:49

il giusto: anche se dovesse vincere Grillo, mi spieghi cosa cambierebbe a livello nazionale? Considerato che sei così ferrato in materia, spiegalo anche ai tuoi adepti, ettore muti compreso!!!

noinciucio

Lun, 19/05/2014 - 11:51

@peppe1944: visto che quoti ettore muti, accompagnalo dove Grillo manda i suoi avversari

noinciucio

Lun, 19/05/2014 - 11:53

Cari grillini, certo che votare per uno che si dichiara peggio di Hitler ci vuole coraggio! A me farebbe tanta, ma tanta paura! Già è bastato Hitler, figuriamoci uno che dice di essere peggiore, cosa potrebbe fare!

xgerico

Lun, 19/05/2014 - 11:54

@bruna.amorosi- 10:59 - A Bruna sei sempre la solita bastarda e infame! Sei così piena di odio verso le altre persone che neanche te ne rendi conto!

noinciucio

Lun, 19/05/2014 - 11:54

@pipporm: sarebbe meglio vivisezionare te per vedere se hai un po' di cervello o te lo sei bruciato con la cocaina!!!

xgerico

Lun, 19/05/2014 - 11:58

@gigi0000-11:22 Ma perché, pensi che non si sappia!? Al limite domandalo a chi scrive articoli sul Giornale e/o a Silvio che fa promesse che non potrà mai mantenere!

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 19/05/2014 - 11:59

Lello Liguori può denunciare Grillo due volte, la prima per frode fiscale, e adesso può denunciare il tipo che l'ha o l'avrebbe aggredito. E' facile, facile. Ma lo farà? Al momento sembrerebbe di no, come mai? Però lo denuncerà per certo Grillo (che stranezza, un evasore che fa una denuncia che inevitabilmente metterà sotto i riflettori della Magistratura il suo comportamento di contribuente! E' un pò come darsi una martellata sui maroni non vi pare?) così vedremo chi sono i buffoni ...

Ritratto di boss1

boss1

Lun, 19/05/2014 - 12:03

se lo dice è perché lo ha fatto e l'altro perché li ha presi i soldi dark.comunque povera italiota se ti aggrappi al grillo sparlante sei defunta e sotterrata.

xgerico

Lun, 19/05/2014 - 12:05

@giovanni PERINCIOLO- Io parlo di un fatto e lei risponde con un altro. Ma ragiona lei???

emulmen

Lun, 19/05/2014 - 12:16

@ettoremuti - se vai a cercare "ettore muti" su wikipedia ti sfido a trovare qualche segno di tardimento...Badoglio voleva che passasse dalla parte del Re ma lui rifiutò e forse questa è una delle ragioni per cui venen ucciso. Dicono pure "Il 10 agosto 1943 un rapporto dei carabinieri inviato a Badoglio indica in Muti il comandante, o almeno uno dei partecipanti, a un progetto di insurrezione per la restituzione a Mussolini della guida della nazione"...forse sarebbe meglio che ti informi meglio tu....

xgerico

Lun, 19/05/2014 - 12:20

@El Presidente - Ma su affermazioni del genere, di Liguori, che dava 70 milioni a serata, in un locale che al massimo conteneva 200 persone, a Grillo, un sospettino non vi passa per la testa. Poi vai a leggere quanti processi, Liguori ha avuto e chi bazzicava! Poi datti una risposta.

dondomenico

Lun, 19/05/2014 - 12:22

C'è abbastanza materiale per aprire una bella inchiesta sulla evasione fiscale di questo signore; poi non venite a dire che è una ritorsione politica! Mi piacerebbe anche sapere di cosa campava Di Maio, e non solo lui, prima di accedere nel palazzo dato che le sue dichiarazioni dei redditi erano di ZERO euro.

Ritratto di ersola

ersola

Lun, 19/05/2014 - 12:25

noinciucio anche un cretino capirebbe che renzi è stato messo al posto di letta per vincere le europee,quindi se fallisce sarà lo stesso pd a sfiduciare renzi.

Ritratto di giordano

giordano

Lun, 19/05/2014 - 12:32

penso che tutti voi che continuerete a votare per i delinquenti che vi rappresentano DX_SX siate dei cerebrolesi.

Il giusto

Lun, 19/05/2014 - 12:34

noinciucio...ho forse scritto che vincerà Grillo?Ho solo scritto che l'odio che il pregiudicato e i suoi sudditi hanno riversato per anni contro gli altri,adesso gli si è riversato contro!Ricordi quando nel 2008 disse che chi non lo votava era un coglione?

agosvac

Lun, 19/05/2014 - 12:36

Questa barzelletta di grillo e/o casaleggio che all'indomani delle elezioni europee( forse vinte, ma forse no da loro) si presenta dal Capo dello Stato chiedendone le dimissioni, la vorrei proprio vedere!!! Il Capo dello Stato ha sicuramente avuto grosse pecche nella gestione della crisi del 2011, e questo risulta dalle ultime esternazioni sia di Friedman, sia di Geithner. Ma quì i due dei 5S rasentano il ridicolo! In base a che cosa il Presidente della Repubblica dovrebbe accettare l'imposizione di dimettersi??? Le elezioni europee non hanno valenza politica in Italia, si potrebbe anche avere la maggioranza assoluta dei seggi e tale maggioranza resterebbe solo vincolata al Parlamento europeo. E questo vale non solo per l'Italia ma per tutti gli stati membri dell'UE. Credo che Napolitano, ammesso che si degni di "ricevere" grillo e casaleggio, a questa proposta si farebbe una grossa risata e poi chiederebbe ai suoi corazzieri di accompagnarli, "gentilmente", al più vicino ospedale purchè dotato di un buon reparto di psichiatria!!!Ma, per tornare al tema dell'articolo, la cosa veramente grave è il clima di odio che questi due tristi figuri stanno instaurando nei loro seguaci. L'aggressione ad uno che aveva parlato male di grillo è veramente assurda e indice della pericolosità di questo movimento che sta travalicando i contenuti strettamente politici ed andando verso quelli propri di una rivoluzione contro lo Stato di diritto!!!

agosvac

Lun, 19/05/2014 - 12:41

Egregio pipporm, non sono nè dudù nè Silvio da visisezionare, ma gli imbecilli come lei!!! Credo che il patologo preposto a tale impresa resterebbe estremamente meravigliato, aprendo il suo cranio, dal riscontrare l'assoluta mancanza di cervello!

Romolo48

Lun, 19/05/2014 - 12:41

@ xgerico .. chi sia Liguori, in questo momento, è secondario. Parliamo dei metodi grilleschi: schiaffoni a chi parla male del capo (non importa se vero o falso e nemmeno importa se ila capo in questione insulta e sbeffeggia tutti ogni santo giorno; ventilato processo in rete di giornalisti avversi e politici (ma poi, per convenienza si va in TV dai suddetti giornalisti). Mi aspetto solo il prossimo passo: gogna pubblica e ghigliottina (beninteso virtuale in rete). Questo, secondo te, come lo definisci?

peppe1944

Lun, 19/05/2014 - 12:43

noinciucio invece votare ebetino o psiconano e da intelligenti vero? Hahahahahahah

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Lun, 19/05/2014 - 12:54

emulmen: sempre su wiki balbo fu' abbattuto per errore , lascia stare bananas

noinciucio

Lun, 19/05/2014 - 13:00

@ersola:questo è un punto di vista del tutto personale! Fino a prova contraria Renzi è stato messo al posto di Letta per fare le riforme che Letta non è riuscito a fare! Comunque, anche se vincesse Grillo non cambierebbe nulla in campo nazionale, almeno che Grillo non prenda il 100% dei voti! Vedrà che il PD non lo sfiducerà mai perchè non si può andare a votare con questa legge elettorale nè col porcellum!

noinciucio

Lun, 19/05/2014 - 13:02

@ilgiusto: proprio voi venite a parlare di odio? Ma fatemi il favore, siete capeggiati da un personaggio che si definisce peggio di Hitler e parlate ancora?

noinciucio

Lun, 19/05/2014 - 13:03

@peppe1944: quando mai ho detto che voto per Renzi o Berlusconi? Certo che votare per il partito capeggiato dal novello Hitler non mi pare molto da intelligenti!!

xgerico

Lun, 19/05/2014 - 13:08

@Romolo48- Vede lei mi da ragione senza che se accorga! Le provocazioni verbali e notizie con il metodo Boffo vanno bene! Le provocazioni elettorali da parte dell'avversario sono verità, da un "papabile dittatore"?!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 19/05/2014 - 13:20

edo1969 Via il "golpista" Napolitano e via il Governo "non-eletto". Non sono le stesse cose che chiedete voi di FI ?"..si e allora?

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 19/05/2014 - 13:23

@xgerico, mi sa che mi hai frainteso. Leggi meglio

peppe1944

Lun, 19/05/2014 - 13:23

E allora noinciucio chi voti? Sentiamo chi voti? Tsipras? Hahahahahhahahahhahaaaa

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 19/05/2014 - 13:23

chissà perchè devono essere aggredite le persone che svelano gli affari sporchi, e che denunciano un giro di affari che i grillini vorrebbero far piazza pulita. ma sul loro capo no! eh no! il capo non si tocca, gli altri si.... sapete che vi dico? patetici! ridicoli! su berlusconi avete urlato ma senza dimostrare un bel nulla, tranne che le prove false e manipolate! se per voi la giustizia è questa, felicisissimo di votare per berlusconi!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 19/05/2014 - 13:24

ettore muti mi sa che vista la provenienza dalla stessa regione e la tua venerazione per Adolf Grillo..da te Lo Scimmione è già passato..e il kulo te l'ha fatto da un pezzo...

Il giusto

Lun, 19/05/2014 - 13:27

noinciucio...ho forse scritto che vincerà Grillo?Ho solo scritto che l'odio che il pregiudicato e i suoi sudditi hanno riversato per anni contro gli altri,adesso gli si è riversato contro!Ricordi quando nel 2008 disse che chi non lo votava era un coglione?

xgerico

Lun, 19/05/2014 - 13:33

@El Presidente- Hai ragione scusa. Ma il discorso e sempre valido!

Albaba19

Lun, 19/05/2014 - 13:38

il concetto è corretto, infarcito se vogliamo di un pò di fantasia ma in buona sostanza è corretto. i modi sono certamente poco corretti anzi pernienete ma le idee e i concetti sono chiarissimi e nessun altro partito si vuole confrontare su questo. riguardo poi come diceva l'articolo di mandare via il presidente della repubblica e mettere uno del M5S è una bischerata.

Albaba19

Lun, 19/05/2014 - 13:43

ma che strano il mondo, ex fascisti che danno del fascista ad altri..................sarebbe bene che ogniuno si guardasse prima in casa sua cosi da evitare di dire fesserie.

noinciucio

Lun, 19/05/2014 - 14:45

@peppe1944: perchè, ammesso e non concesso, non potrei votare Fratelli di Italia? Mi spieghi che c'azzecca con Renzi e Berlusconi? Non esistono solo loro!!! Ma il tuo odio viscerale non ti fa vedere altri partiti!!

noinciucio

Lun, 19/05/2014 - 14:49

@xgerico: certo che votare una persona che nel programma elettorale afferma di volere la responsabilità civile dei giudici e poi in Parlamento vota contro, non mi sembra tanto coerente!!! Non ti salta il dubbio che abbia paura di ritorsioni, visto che anche lui ha parecchi scheletri nell'armadio?

peroperi

Lun, 19/05/2014 - 15:01

Grillo avra' fatto come tutti.

peroperi

Lun, 19/05/2014 - 15:07

conoscevo un ristoratore che faceva il conto su un pezzo di carta, un lattaio che si dimenticava di battere gli scontrini, un commerciante che utilizzava sempre la stessa bolla di accompagnamento, un dentista che ti faceva lo sconto se pagavi cash, idem il commercialista, il politico che si sgagnava la cagnotta, il grande industriale che mandava i miliardi a valigiate in svizzera, il pusher che non emetteva ricevuta, il notaio che faceva sconti particolari ai privati , i consiglieri che andavano a mangiare aragoste a spese del Comune,. Grillo forse è stato fulminato sulla strada per Damasco e da quel giorno non ha piu' fatto nero, forse. Pero' se le tasse fossero giuste forse la gente non le evaderebbe per vivere decorosamente.

peroperi

Lun, 19/05/2014 - 15:09

aggiungerei che conoscevo anche operai che avevano un secondo lavoro in nero, vigili che vendevano calzature come secondo mestiere, statali che imbiancavano le cucine, idraulici che promettevano la fattura , ecc.ecc.

roberto.morici

Lun, 19/05/2014 - 15:31

@ettore muti. A che punto è arrivato con l'elenco dei "nemici" del pluriomicida?

baio57

Lun, 19/05/2014 - 15:52

ettoremuti - Il libro di A.Petacco "Ammazzate quel fascista! Vita intrepida di Ettore Muti",traduce in modo inequivocabile l'onesta e la lealtà per i suoi ideali fino alla tragica esecuzione con un colpo alla nuca .Morte comunque definita come "...opera dei loschi della tragica farsa di Stato" ,ordita secondo attendibili ricostruzioni storiche dallo stesso Badoglio. (p.s.) i casi sono due: o sei omonimo ,oppure lo pseudonimo è quanto mai inappropriato alla tua sinistronzaggine ,un po' come se "ersola" usasse lo pseudonimo "Einstein".

m.nanni

Lun, 19/05/2014 - 16:17

scrive xgerico Lun, 19/05/2014 - 09:28:"Andate a leggere su google, vi lascio la facoltà di scelta, chi è e chi era questo "Lello Liguori". Ripeto Vallanzasca in confronto era un chierichetto!". COMPLIMENTI! hai dato una mazzata mortale a Grillo; se questo Liguori era peggio di Vallanzasca, come mai Grillo lo frequentava assiduamente? erano questa le amicizie affaristiche di Grillo? come vedi anche tu l'hai sistemato per le feste.

noinciucio

Lun, 19/05/2014 - 16:29

@baio57: e magari luigipiso usasse lo pseudonimo Isaac Newton!!! @xgerico: che fine hai fatto? Ti sei ammutolito? Hahahahahaha!!! Mo' rido io!!!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 19/05/2014 - 16:44

Questa è l'applicazione della sua democrazia e della sua giustizia. Gli altri se rubano e non pagano le tasse devono andare in galera od essere vivisezzionati. Se lo fa Lui allora è una cosa giusta ed apprezzabile. Complimenti Grillo. Ma un bel vaffa a te no??

titina

Lun, 19/05/2014 - 16:50

Ma non guardate vespa, questa è la risposta giusta

pittariso

Lun, 19/05/2014 - 16:50

Qualcuno sa dirmi cosa prevede il programma del M.5 stelle in punto economia,tasse,immigrazione,forma dello stato ecc.?

Lino1234

Lun, 19/05/2014 - 16:55

Alla faccia all'onestà dei neo trinariciuti grllini che non si danno nemmeno la pena di verificare se è vero o falso che lo pseudo dittatore grillo è un evasore fiscale o meno. Partono subito alla sua difesa ad oltranza. Forse è l'ora di cominciare a gridare viva la dittatura demenziale che presto ci crollerà sulle spalle. La stupidità è troppo diffusa perché ciò non accada. Purtroppo. Sono pessimista? Spero di si. Saluti. Lino

Ritratto di ersola

ersola

Lun, 19/05/2014 - 17:05

cari vecchietti dopo aver ascoltato grillo stasera dal vostro vespa anche voi lo voterete.

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Lun, 19/05/2014 - 17:09

...ETTORE MUTI....aspetto te e il comico/pagliaccio così ci divertiamo un po',anzi mi diverto io...cooniglio

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Lun, 19/05/2014 - 17:26

Non mi piace il moderatismo a tutti i costi che propugna Silvio Berlusconi, quasi a sconfinare nel buonismo più nauseante, ma non mi piace soprattutto la violenza che proviene dai grillini. E' tutta la scelta degli elettori.

pittariso

Lun, 19/05/2014 - 17:28

Speriamo ci dica cosa vuole fare in caso ottenesse la maggioranza perchè ad oggi non è dato saperlo.Magari proponesse delle cose condivisibili perchè non avrei nessun problema a votarlo ma mi deve prima dire il suo programma.

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 19/05/2014 - 18:24

@.VinciamoNoi!!! Ancora con la P2? Che palle! Ma non ti sei stancato di dire certe FESSERIE:

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 19/05/2014 - 18:27

@biboy. Guarda che il tuo Grullo è un PREGIUDICATO, e non per reati finanziari...ma peggio.

marchino.blu

Lun, 19/05/2014 - 18:28

@pittariso basta che vai sul blog di Grillo... sono 4 anni che c'e'..

xgerico

Lun, 19/05/2014 - 18:39

@m.nanni- 16:17 - Mi scuserà se le do dell'imbecille, Grillo ci ha lavorato non lo frequentava! Se poi il liguori gli dava nel 1960/70 70 milioni di vecchie lire, a serata, si spiega da solo che emerite cazzate dice lo stesso Liguori! O no?!

xgerico

Lun, 19/05/2014 - 18:39

-@m.nanni- 16:17 - Mi scuserà se le do dell'imbecille, Grillo ci ha lavorato non lo frequentava! Se poi il liguori gli dava nel 1960/70 70 milioni di vecchie lire, a serata, si spiega da solo che emerite cazzate dice lo stesso Liguori! O no?!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 19/05/2014 - 18:54

Signora Bruna, ai kompagni ,quelli che hanno il Potere, non accadrà nulla, perché il grillotalpa e i vertici comunisti sono d'accordo.Non si faccia ingannare dalle urla di grillo, quello è il compito che i massoni gli hanno assegnato.Infatti veda con chi vota in parlamento, in altri casi fa cagnara solo dopo che le leggi, pur senza il suo voto, sono passate.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 19/05/2014 - 19:47

@Pittariso- Grillo ha il programma, può dire ciò che gli pare, tanto per giustificare i voltafaccia potrà sempre dire che esegue la volontà della base, cioè di quattro gatti consultati attraverso il web, ed eventualmente taroccando i risultati se per caso non fossero quelli voluti da lui.

pittariso

Lun, 19/05/2014 - 20:08

marchino.blu.In punto europa,euro e specialmente immigrazione non ho trovato niente.Avendo votato a favore dell'abolizione del reato di clandestinità devo ritenere che non sia contrario a questo tipo di immigrazione.Se è così non mi sta bene.

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Lun, 19/05/2014 - 21:01

E i Grillini sarebbero quelli che vogliono aprire il Parlamento come un apriscatole? Hanno una maniera tutta loro di chiedere limpidezza e verità in tutto! A meno che intendano che il discorso della chiarezza valga solo per gli ...altri. Strano modo di comportarsi.

Silviovimangiatutti

Lun, 19/05/2014 - 22:17

A decidere il cambiamento non sono i politici ma .... noi stessi. YEHUDA BERG

micdipi

Lun, 19/05/2014 - 22:46

Luigipiso mi sorprendi, stavolta l'hai detta giusta. Meglio Salvini che raccoglie le firme contro la legge Fornero.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 20/05/2014 - 01:17

Il folle urlatore si è costruito un esercito di ex estremisti di sinistra buttati fuori a calci dal parlamento. HA REINTRODOTTO IN PARLAMENTO UNA MASSA DI MAMMALUCCHI BUONI SONO A INSULTARE ED A MENARE LE MANI SE QUALCUNO OSA CONTESTARLI. SONO PEGGIO DELLE TRISTEMENTE NOTE SQUADRACCE FASCISTE.