La Boldrini denunciata "Discrimina gli italiani"

Il presidente della Camera: rom in testa alle liste di assegnazione delle case. Un escluso non ci sta: "Calpestata la Costituzione, è vilipendio"

Roma - Regole, norme, codici, serietà, sostenibilità dell'immigrazione, centralità dell'interesse nazionale. Nel fitto diluvio di messaggi finto-buonisti che si abbatte sul nostro dibattito politico sta diventando quasi eretica la posizione di chi rivendica la necessità di governare - come avviene in tutti i Paesi del mondo - un fenomeno complesso come l'immigrazione e si oppone a slogan confusi, sul modello di «Italia, nazione aperta», che altro non fanno che rendere sempre meno gestibile il già drammatico fenomeno dei flussi.

Chi ha provato a compiere un piccolo gesto in controtendenza è Davide Fabbri, rappresentante del «Movimento lavoro e rispetto» che il 30 giugno scorso si è presentato al Comando di Milano Marittima dei Carabinieri per formalizzare una ratifica di denuncia, con testimoni, nei confronti del presidente della Camera, Laura Boldrini. Il motivo? Fabbri scrive: «Ho sentito il presidente della Camera alla domanda di un giornalista che le chiedeva: “Con quale criterio saranno assegnate le case popolari?” rispondere: “Saranno date prima ai rom e agli extracomunitari con figli a carico”». Fabbri in quanto cittadino italiano, si è sentito discriminato poiché è stato a suo tempo privato due volte del diritto di una casa popolare nel Comune residente di appartenenza. Secondo Fabbri, con queste decisioni, Laura Boldrini, decide di appropriarsi arbitrariamente di un bene nato dal risparmio dei cittadini italiani tutelato dall'articolo 47 della Costituzione. Insomma, il sentimento, fa capire Fabbri è quello di sentirsi sempre più ospiti a casa propria. Per questo procede alla denuncia per «discriminazione e vilipendio della Costituzione».

I segnali, comunque, non lasciano certo intravedere una inversione di tendenza. Proprio ieri Laura Boldrini, arbitro che quasi quotidianamente sveste i panni della terzietà per scendere in campo, è tornata a sostenere che «è sufficiente osservare la realtà italiana, quel meticciato per dirla come il ministro Cecile Kyenge, per rendersi conto che occorre valutare una nuova legge sulla cittadinanza». E pochi giorni fa aveva detto che «l'immigrazione non va gestita con logiche di difesa. Costituisce un pericoloso anacronismo che una legge sulla cittadinanza non prenda atto che in Italia vivono quattro milioni di immigrati ai quali sono preclusi diritti civili. Ciò crea animosità. Gli allarmismi e la sindrome d'assedio danneggiano la coesione sociale. C'è un vittimismo non giustificato dai numeri. Non sono clandestini, sono rifugiati. L'emergenza clandestini non esiste. È solo un'invenzione».

Naturalmente, nonostante l'abrogazione a mezzo stampa dell'emergenza immigrazione, il quadro tratteggiato dalla Boldrini omette «particolari» non trascurabili. Una fotografia fedele del mondo reale - al netto di buonismi e derive ideologiche - arriva dal Rapporto annuale su immigrati e occupazione che proprio ieri ha acceso i riflettori sulla situazione italiana. Lo studio certifica come nel 2012 i cittadini stranieri disoccupati abbiano raggiunto quota 385mila unità. Rispetto al 2011 il numero è aumentato del 19,2% per la componente Ue e del 25,4% per quella extra Ue. «Considerando l'ultimo triennio dal 2010 al 2012, il numero delle persone in cerca di lavoro di cittadinanza Ue è cresciuto di oltre 35 mila unità, mentre tra le forze di lavoro di cittadinanza extra Ue l'aumento è superiore alle 72 mila persone», spiega il rapporto curato dalla direzione generale Immigrazione e politiche d'integrazione del ministero del Lavoro. Un fenomeno che nella prospettiva della lunga fase di crisi «assume caratteri decisamente allarmanti».

Commenti

Nadia Vouch

Mar, 16/07/2013 - 08:09

Tre cose a commento. 1)Da molti anni ormai gli istituti per l'edilizia popolare favoriscono stranieri a discapito dei locali (lo so anche per mia amarissima esperienza personale. Mia madre, era invalida al 100% ed è deceduta attendendo inutilmente un cambio alloggio. Anni di richieste inutili. Abitava in un quinto piano, di un edificio vetusto, senza ascensore. Trascorse i suoi ultimi tempi prigioniera dentro casa. Difronte, avevano ristrutturato un intero complesso. Tutte le unità erano state modernamente ricostruite, tutto full confort. Vi abitavano solo extracomunitari. Ogni due per tre gli ascensori venivano spaccati e fatti vari danni. In più, molti di questi soggetti pagavano nummo uno di locazione). 2)A me risulta che ogni nuova legge deve indicare i mezzi finanziari per farvi fronte. Dove troviamo i denari di copertura per mantenere centinaia e centinaia di migliaia di immigrati? 3) Mi preoccupa che la signora Boldrini dica che il problema clandestini non esiste del tutto. Significa non avere dei dati in mano, o sbaglio? Sarebbe presuntuoso voler conteggiare chi si rende invisibile. Ma è altrettanto vago dire che, in assenza di dati certi, un fenomeno non esista.

Dario40

Mar, 16/07/2013 - 08:22

a mio parere è più grave discriminare gli Italiani, della frase di Calderoli. Quindi si chiedano le dimissioni della Boldrini prima di quelle di Calderoli !

Ritratto di ersola

ersola

Mar, 16/07/2013 - 08:22

minkia ma qui fate camminare i cadaveri oltre che volare gli asini....addirittura la boldrini ora decide a chi assegnare le case nei comuni di tutta italia, wow e scommetto che molti ci credono pure,

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 16/07/2013 - 08:22

ora si può dire che è una delinquente? :-) una impresentabile? :-) oppure una mafiosa? :-)

gigi0000

Mar, 16/07/2013 - 08:25

Non ho idea delle probabilità di successo della denuncia presentata, ma ho un'idea precisa del ruolo dei cosiddetti rifugiati che, anche dopo il cessato pericolo nelle loro nazioni di provenienza, continuano a risiedere permanentemente sul nostro territorio nazionale, sine titulo. La vicina Svizzera, sin dai tempi antichi patria dell'accoglimento dei perseguitati - vi è stato anche mio padre, dal '43 al '45 - provvede al rimpatrio, volontario o forzoso, dei rifugiati entro 6 mesi dalla cessazione dello stato di necessità. La Svizzera è un paese incivile, o incivili siamo noi, Boldrini e Kyenge in testa, seguite dai SINISTRI BUFFONI?

poitelodico

Mar, 16/07/2013 - 08:26

Ma questa è proprio cretina del tutto! La congolese si sa che non è italiana, non c'è dunque da meravigliarsi si prende decisioni contro gli italiani, ma la Boldrini...Popolo italiano, ma cosa aspetti a ribellarti, ora basta, ma chi commanda in Italia, noi o gli stranieri??? Silvio, manda all'aria questo governo di incapaci traditori, andiamo al voto subito facciamo piazza pulita di questa gentaglia, di questo marciume. L'Italia agli italiani!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 16/07/2013 - 08:27

ho letto e riletto l'articolo! ed è stata una vera goduria! ho gioito quando ho letto: denunciata per vilipendio alla costituzione! direi che ho avuto un splendido orgasmo :-)

gher

Mar, 16/07/2013 - 08:29

sempre comodo fare il buon missionario quando si hanno alloggio e stipendio ben garantiti, perchè non si sporca le mani e li prende a casa sua i rom ? chi li ha per vicini non sembrano tanto felici

cgf

Mar, 16/07/2013 - 08:36

complimenti!! non solo dimostra poco rispetto verso chi rappresenta, ma anche molta IGNORANZA, nei secoli i tentativi di dare una sistemazione stabile ad un popolo nomade come i ROM è miseramente fallito, ancora di più in Italia dove godono di sussidi e sovvenzioni che perderebbero qualora non fossero più 'nomadi'!!! cmq mi piacerebbe conoscere il suo albero genealogico, vuoi che....

plaunad

Mar, 16/07/2013 - 08:39

FINALMENTE! FACCIAMOLO TUTTI!

swiller

Mar, 16/07/2013 - 08:39

Ma mandatela a casa.

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Mar, 16/07/2013 - 08:40

Gesto eroico di un cittadino che si ribella a miss 3% ed ai suoi deliri di falso buonismo (che in realtà sono pietre contro gli italiani). Purtroppo, temo che questa denuncia non andrà da nessuna parte. La Boldrini è di sinistra!

Mario-64

Mar, 16/07/2013 - 08:41

Cominciamo a mettere 3-4 roulottes nel suo giardino ,sig.ra Boldrini?

no beluscao

Mar, 16/07/2013 - 08:43

la solita macchina del fango , siete veramente bravi ..... vero mortimer ?

J.J.R

Mar, 16/07/2013 - 08:44

Non che non mi fidi ma se è stato (come è stato) Davide Fabbri detto Il Vikingo, ex spogliarellista, partecipante all'Isola dei Famosi (che si dichiara vicino all'ideologia fascista)...allora le frasi pronunciate dalla Boldrini vorrei sentirle per intero. Basta qualche aggiunta omessa, come da clichè per Il Giornale...e il senso cambierebbe.

franco@Trier -DE

Mar, 16/07/2013 - 08:44

Che venga allontanata eliminata dalla politica.

HANDY16

Mar, 16/07/2013 - 08:45

Chiunque puo' denunciare chi vuole. Resta da vedere se le accuse sono fondate o meno. In ogni caso, indipendentemente da quello che avrebbe detto la Boldrini, non e' lei che stabilisce le regole per l'assegnazione delle case popolari.

efferaia

Mar, 16/07/2013 - 08:49

Sono d'accordo sulla denuncia. È alla sig.ra dico Vada a lavorare (se lo ha mai fatto).alla ministro dico di ricordare la strage di Kindu (magari all'epoca lei non era ancora nata) 13nostri aviatori trucidati, non semplicemente uccisi, con modi da macellai.E comunque io non voglio per niente essere integrato. Gli stranieri che vogliono venire a vivere in Italia lo facciano così' come lo fanno tutti. Rispettando le Leggi del Paese e non entrino da clandestini.

Duka

Mar, 16/07/2013 - 08:52

Meno male che qualcuno la mette in riga. Ma chi si crede d'essere la novella "zarina" fai da te? A quando il suo compenso ( stipendio + diaria + tutto il resto) pubblicato?

Ritratto di indi

indi

Mar, 16/07/2013 - 08:53

Volevate a tutti i costi le quote rosa? Eccovi serviti! comunque non si riesce a comprendere come ste menti bacate possano giungere ad occupare cariche così importanti e sconvolgere l'ordine delle cose fino a renderle contronatura. La boldrini deve dimettersi per alto tradimento della Nazione e del giuramento di fedeltà alla Costituzione. Tale e quale ha fatto la kyenge. Devono ambedue dimettersi o le butteremo fuori noi dal Parlamento! Sveglia ITALIANI, o tra non molto, con la scusa del terremoto, vi faran dormire fuori casa e al ritorno ci troverete insediati, rom, moldavi, ucraini, cinesi, africani ecc. su ordine di pisapia, boldrini, kyenge, vendola e tutto il pd e sel in corpore. Il grillotalpa a proposito che dice? Nulla! È impegnato con la rai e l'ineleggibilità di Berlusconi. Ma andate tutti a fan...o!

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Mar, 16/07/2013 - 08:55

Liberiamoci di questa cretina prima che la situazione diventi ingestibile. E' pura infamia: noi italiani cacciati da questa e dalla congolese al ruolo di ospiti non graditi in casa nostra. Maledette.

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Mar, 16/07/2013 - 08:55

Se è vera la metà delle cose che si attribuiscono a questa donna, siamo fatti come biscotti.

audionova

Mar, 16/07/2013 - 08:56

le sue sono puttanate,il lavoro,le case,i servizi sociali,lo stato sociale si danno prima agli italiani,non ai nai in italia ma ai figli di italiani,o comunque italiani da generazioni.pensi a fare in modo che le pensioni d'oro paghino la patrimoniale e che gli stipendi d'oro ne paghino 2,pensi a correggere la legge sulle pensioni,chi ha 40 anni di contributi deve poter andare in pensione senza subire tagli(berlusconi se lo porti avanti e lo ottieni ti do il voto,alla faccia del pd).se il pd non ferma questa perdera' milioni di voti,la gente e' stanca.

ZannaMax

Mar, 16/07/2013 - 08:57

Che dire. Il tizio che ha sporto denuncia ha perfettamente ragione.

Carboni oreste

Mar, 16/07/2013 - 08:58

All'arrogante komunista,vorrei ricordare un innegabile fattore e farle una domanda. Ora sono in pensione,ma tempo addietro sulla mia busta paga notavo una trattenuta. tot% a favore della GESCAL(per chi non ricorda,Case popolari) Ebbene,milioni di Italiani hanno pagato per costruire tali case popolari. Dall'eta' che hai ed essendo stata mantenuta per vario tempo,arguisco che,tu komunistoide non hai mai pagato tale tassa. Naturalmente,con 3 figli piccoli non avevo diritto ad entrare in graduatoria. Eccoti la domanda arrogante komunista. Siamo sicuri che,nelle tue vene scorra sangue Italico e non zingaro?

aben

Mar, 16/07/2013 - 09:02

Sconvolgente l'atteggiamento della Boldrini, mi chiedo come lo stato italiano sia finito nelle mani di persone mentalmente disturbate capaci di fare gesti e leggi di tale natura. E' più comprensibile la partigianità della ministra K che difende i suoi. Occorrono al più presto elezioni e che gli Italiani si rendano conto che con questa gente si arriverà al disastro totale.

Ritratto di leopardi50

leopardi50

Mar, 16/07/2013 - 09:02

Egregio De Feo, prima di pubblicare simili notizie e alimentare l'odio in questo paese sarebbe opportuno verificarne l'attendibilità. Non è la prima volta che questo quotidiano dà spazio alle gesta di un esaltato che si inventa qualsiasi cosa pur di finire al centro delle attenzioni mediatiche. Probabilmente in queste sue incursioni è sostenuto dal legame di sangue che lo lega all'uomo forte di Predappio.

maurizio63

Mar, 16/07/2013 - 09:03

Questa pensa solo a rom,immigrati,islam,gay, non sa fare altro.Dei problemi seri degli italiani non ne frega niente,Che razza e la Boldrini,proprio una sfigata del genere doveva andare come primo ministro. DEGLI IMPREDITORI CHE si suicidano non dice una parola. APPURATO che ci tiene tanto a quella gente che se li porti tutti a casa sua. MAURIZIO

Iuchi

Mar, 16/07/2013 - 09:13

Evidentemente non le hanno ancora rubato in caso devastando ogni cosa come questi bastardi usano fare. Poi negli asili cosa proporrà? Anche per questi priorità assoluta ai nomadi? Ma se sono nomadi perché devono avere le case e dei punti fissi di riferimento? In Germania, i nomadi, vengono scortati fino ai confini se non vivono nei campi attrezzati fatti apposta per loro e hanno ben poche possibilità per uscire da questi luoghi. Solo in Italia si fanno proposte come questa della Boldrini che non ha senso tranne che per dare rabbia alla gente e personalmente, sia per lei che per la Kyenge, farei una bella denuncia per istigazione popolare a delinquere. Se non facciamo cadere questo governo al più presto queste due "Donne" riusciranno a fare leggi che ci danneggeranno nei prossimi anni con gravi danni alla nostra economia.

gneo58

Mar, 16/07/2013 - 09:13

io avrei aggiunto anche qualcosa d'altro alla denuncia: istigazione al razzismo ed incitamento alla guerra civile. Ma prima o poi ci si arrivera'

lifeherbal2009@...

Mar, 16/07/2013 - 09:14

ci auguriamo ch l'esempio di Davide Fabbri venga seguito e sostenuto dalle associazioni consumatori per avviare una class action nei confronti della pubblica amministrazione per tornare alle regolari consuetudini di assegnazione da troppo tempo violate in nome di un diritto inesistente.

Ritratto di stegalas

stegalas

Mar, 16/07/2013 - 09:16

Ancora quella faccia! No, vi prego! Quell'espressione perennemente atterrita, mista di stupore, angoscia, dolore, odio. Quegli occhi rovesciati all'indietro. Quel volto gonfio ed inespressivo. Basta, per cortesia, basta!

Ritratto di wtrading

wtrading

Mar, 16/07/2013 - 09:17

SIAMO NOI CITTADINI ITALIANI CHE DOBBIAMO LIBERARCI DI QUESTA "NON" ITALIANA DI FATTO. SIAMO NOI CHE DOBBIAMO FARE MANIFESTAZIONI DI PIAZZA PER DENUNCIARE IL "RAZZISMO DI QUESTA INEFFABILE INDIVIDUA". SIAMO NOI CHE DOBBIAMO DIRE CHE NON VOGLIAMO ESSERE DISCRIMINATI DA UNA SIGNORA BENESTANTE, STIZZOSA, RANCOROSA E ARROGANTE, SEMPRE VISSUTA DIETRO UNA BEN PAGATA SCRIVANIA, ASSURTA ALLA CARICA DI PRESIDENTE DELLA CAMERA PERCHE' LI L'HA PIAZZATA QUEL PERDENTE DI PROFESSIONE CHE RISPONDE AL NOME DI BERSANI. E L'HA MESSA LI PROVOCATORIAMENTE PER CREARE, APPUNTO, FORTI CONTRAPPOSIZIONI E RACCOGLIERE VOTI. SIAMO NOI CITTADINI ITALIANI CHE DOBBIAMO DIRE NO A QUESTA DEGENERAZIONE, A QUESTA DISCRIMINAZIONE. PENSO CHE IL SUO PICCOLO CERVELLO NON RIESCA A VEDERE AL DI LA DEL PROPRIO NASO PERMALOSO E CHE COSI FACENDO ( PENSO ANCHE ALLO JUS SOLI ) FRA UN PO' DI ANNI L'ITALIANO NON AVRA' PIU' VOCE IN CAPITOLO E FRA QUALCHE ANNO IN PIU L'ITALIA STESSA NON ESISTERA PIU. DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE LIBERARCI DI QUESTO ESSERE CHE DI ITALIANO NON HA NIENTE E CHE, ANZI, COMBATTE I VALORI, LE TRADIZIONI E LA CULTURA ITALIANE. MA VOGLIAMO RENDERCI CONTO DI DOVE ANDIAMO A FINIRE CON ESSERI DI QUESTO GENERE?? DOBBIAMO DARCI UNA SVEGLIATA.! I NOSTRI POLITICI NON STANNO DIFENDENDO L'ITALIA ( E PARLO SOPRATTUTTO DI QUELLI DEL CENTRO DESTRA ). ADESSO VORREBBERO CHE CALDEROLI SI DIMETTESSE PER AVER APOSTROFATO CON LA PAROLA "ORANGO" UNA SIGNORA CHE VIENE DALL'AFRICA NERA E CHE SI TROVA A FARE IL MINISTRO IN ITALIA !!!!! SE QUESTO VIENE DEFINITO UN FATTO IGNOBILE, COME DOVREBBE ESSERE DEFINITO IL FATTO DI METTERE I ROM AL PRIMO POSTO RISPETTO AGLI ITALIANI ? COME DOVREBBE ESSERE DEFINITO QUESTO COMPORTAMENTO VERSO L'ITALIA ? IO CHIEDO FORTEMENTE ASSIEME A TUTTI GLI ITALIANI VERI CHE QUESTA SIGNORA SE NE VADA, ANCHE PERCHE' STA RISCHIANDO DI CREARE FORTISSIME TENSIONI ALL'INTERNO DEL TESSUTO SOCIALE. TENSIONI CHE NON SI PUO' PREVEDERE DOVE E COME POSSANO SFOCIARE.

ZIPPITA

Mar, 16/07/2013 - 09:18

Certo che se per stare a galla sti Komunisti devono sempre cercare il voto degli extracomunitari (Vedi Pisapia) significa che hanno capito che gli Italiani non sono poi cosi contenti di loro e che, qualora si votasse, perderebbero. Che gentaglia!!! Se ne fregano degli Italiani e COCCOLANO GLI "ALTRI". Quanto dobbiamo aspettare ancora prima di mandarli a casa per sempre????

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 16/07/2013 - 09:18

e come dobbiamo chiamarla? delinqente? pluripregiudicata? :-)

Ritratto di ersola

ersola

Mar, 16/07/2013 - 09:19

non so chi è più stupido se chi scrive o chi crede che la boldrini possa decidere a chi assegnare le case nei comuni d'italia...anzi lo so, è stupido chi ci crede.

Ritratto di paola29yes

paola29yes

Mar, 16/07/2013 - 09:22

C'è o ci fa!

antonio11964

Mar, 16/07/2013 - 09:23

@no beluscao tu il fango ce l'hai nella testa. solo quello hai FANGO.

Ritratto di apasque

apasque

Mar, 16/07/2013 - 09:24

Trascurando il fatto che la signora Boldrini, con quel suo aspetto da suffragetta inquisitrice e quel suo sguardo da badante, sembra avviata ad un precocissimo invecchiamento....mi domando quale amore abbia per la sua Italia. Integrare gli stranieri é opera da italiani, i quali lo possono (e, penso) anche lo vogliano fare. Ma: 385.000 disoccupati, quanti delinquenti? quanti che sottraggono alloggi agli italiani, quanti diffondono la droga. Non crede la signora Boldrini che per la sua carriera tutto ciò sia forse un po' troppo?

elalca

Mar, 16/07/2013 - 09:25

questa è completamente andata. stia tranquilla la bodrini che se le fanno saltare la sedia da sotto il sedere può sempre diventare sindaco di milano. cambiare un lobotomizzato con un altro non è difficile e poi questa è una donna e quindi va benissimo per gli extracomunitari, zingari, moldavi, rumeni, slavi, e porcheria analoga.....

marco963

Mar, 16/07/2013 - 09:26

se il pdl avesse un minimo di dignità e senso dello stato avrebbe dovuto chiederne le dimissioni già da tempo !

angelomaria

Mar, 16/07/2013 - 09:27

bravo BRAVO' c'e' ne' vogliono di piu' come LEI in'ITALIAed un buongiorno e buontutto a voi cari lettori

mbotawy'

Mar, 16/07/2013 - 09:28

Un fatto allarmante!Stiamo per essere sottomessi a una Dittatura Rossa.Con l'invasione di milioni clandestini, invece di ricorrere ai ripari, Letta apre un ministero per la "integrazione"di questi(!) e vi colloca un nera come ministro!. La Boldrini dice "le case saranno date prima ai rom e agli extracomunitari, e di piu' per le donne clandestine che sgravano in Italia, i loro rampolli saranno dichiarati italiani.Perche' tutto questa accidia contro il popolo italiano? Ottenere maggior numero di voti politici per garantirsi il posto.Poi se l'Italiano perdera' per sempre di essere di razza latina,la sua storia gloriosa, e diventera' "Chotara" (parola dispregiativa in lingua Swahili,usata per i bastardi nati da una relazione afro- europea.E' mai possibile che si permetta questo?

Iuchi

Mar, 16/07/2013 - 09:28

Da un articolo del "Il Giornale" del 16/07/2013: La banda Arancia Meccanica terrorizzava i veronesi: arrestati sei nomadi sinti. Cosa ci dice la Boldrini in merito? Avevano fame? Mavaffan.....o faccia di Kyenge!!!! Anche il Papa Francesco è caduto nella trappola di queste due donne!!! Che peccato dato che ha macchinato la sua predica della bontà prendendosela con l'Italia e non con l'Europa che non partecipa in alcun modo per salvare questi clandestini. Purtroppo ha perso una buona occasione per fare sentire nuovamente un giusta critica all'Europa e non verso gli italiani come è stato fatto e detto!!

ronin59

Mar, 16/07/2013 - 09:28

Nata miliardaria, divenuta milionaria con l'avvento del nuovo conio, la sig.ra Boldrini ha mantenuto intatto il must di ogni buon pseudo comunista, non lavorare un giorno in vita sua ( ricordiamoci del suo predecessore Bertinotti) e come si dice a Roma "fare il gay con il deretano altrui", piangere sui figli altrui fottendosene dei propri ( metaforicamente s'intende)e continuare la propria vita di milionaria pulendosi la coscienza con farisaiche prese di posizione pro poveri/immigrati/carcerati ecc. Purchè stiano lontani da casa sua... L'avete voluto il governo coi progressisti....??

xgerico

Mar, 16/07/2013 - 09:29

Ragazzi prima di commentare, date un occhiata chi è veramente Davide Fabbri, che asserisce di essere il pronipote di Mussolini! Blaaaaa

antonio11964

Mar, 16/07/2013 - 09:29

""Verona, gang di nomadi pestava i passanti: sei arresti"" AAHHH..QUESTE RISORSE, boldrini, speriamo che tu ne incontri qualcuno per la strada.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 16/07/2013 - 09:30

fateci caso, bastardi comunisti mafiosi: calderoli ha criticato UNA SOLA PERSONA! boldrini invece ha insultato 60 milioni di italiani (compresi stranieri)!!! come mai? :-) mafiosi! da sputare sulle vostre facce!!

angelomaria

Mar, 16/07/2013 - 09:30

una e due arrivate da non so dove e subito senza ma e ba tolgono i priviligi ai cittadini nostrani e peovano a regalare la bella ITALIA adimmigrati clandesdtini i no per poi accorgeri che qualcuna non ha la coscenza troppo pulita

baldo1

Mar, 16/07/2013 - 09:30

Come concittadino della Boldrini, sono profondamente indignato per questa campagna dell'odio, avviata nei suoi confronti!

xgerico

Mar, 16/07/2013 - 09:30

Ma che Davide quello dell'isola dei famosi (poi sparito)?

xgerico

Mar, 16/07/2013 - 09:31

Ragazzi prima di commentare, date un occhiata chi è veramente Davide Fabbri, che asserisce di essere il pronipote di Mussolini! Blaaaaa

Mercutio

Mar, 16/07/2013 - 09:31

Dovrebbe dimettersi, ma non ha la dignità per farlo.

yulbrynner

Mar, 16/07/2013 - 09:32

ridicolo..sta boldrini parla più di tutti i politici messi assieme sembra oppure gli vengono messe in bocca cose che non ha detto..non piace nemmen oa me che gl istraneiri abbiano favoritismi rispetto agli italiani non mi piace l'invasione di massa e non mi piacciono gli stranieri che delinquono in italia. ma chi lavora e rispetta le nostre leggi e la nostra societa' ci puo' stare.. affrontate solo il problema immigrazione nei punti che vi convengono.... dimenticate pero' che gli italiani sono il popolo più emigrato al mondo..e non tutti erano dei santi... erano considerati ai tempi gli albanesi e iromeni di oggi..ma diquesto e meglio non parlarne..italiani popolo si santi poeti e navigatori..ma pure di imbecilli ladri truffatori e mafiosi.oh scusate questo non lo dovevo dire... aggiungo pure di furbetti.. e di scarso senso civico rispettoa paesi più progrediti..

Ritratto di leopardi50

leopardi50

Mar, 16/07/2013 - 09:32

Il denunciante è persona nota a questo giornale ed è solito alle cronache; inoltre non è perde occasione per far parlare di se. C'è da chiedersi se tanto interesse per Davide Fabbri non derivi dalla sua parentela con parlamentari del PdL.

Ritratto di apasque

apasque

Mar, 16/07/2013 - 09:33

Non funziona la fisica politica. Ma allora, ci vogliamo mettere d'accordo? Dall'Europa ci costringono a diventare tutti, giovani e vecchissimi dei saltimbanchi (per saltare gli inghippi delle tasse), dei fachiri (per stare a digiuno), ad armarci per difenderci dai delinquenti con picconi e machete. DAll'Italia, una certa racchia che pretende di essere carina, lascia entrare fiumi di clandestini, già con la prenotazionne per gli alloggi. Noi siamo i soliti pirla italiani: sbuffiamo ma poi ci adeguiamo. Ma non pensa l'ineffabile signora che un po' di regolazione ci voglia? Anche quando si aprono le dighe l'acqua viene incanalata e diretta perché non faccia danni!! Signora Boldrini, lei mi pare mister Fini.

peterparker

Mar, 16/07/2013 - 09:33

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/veneto/articoli/1106407/verona-sgominata-gang-arancia-meccanica-.shtml a questi però non una casa popolare ma una villa con piscina vero Boldrini ?

Mercutio

Mar, 16/07/2013 - 09:34

Una cosa giusta l'ha detta, madame Boldrinova: la situazione crea animosità. Peccato che non abbia ben compreso contro chi è diretta questa animosità.

Ritratto di ipnotic71

ipnotic71

Mar, 16/07/2013 - 09:34

Come al solito, l'ipocrisia del politico italiano è esondata senza controllo! Diventano tutti solidali verso i poveretti dimenticandosi che oggi quelli da aiutare siamo noi Italiani. Come diceva il buon Fede: che figura di mer...a!!!!!!

roseg

Mar, 16/07/2013 - 09:36

ersola--hai perso un'altra buona occasione per stare zitto...minkia !!!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 16/07/2013 - 09:37

Allora... dichiaro formalmente che se le accuse riportate contro la Boldrini dovessero risultare vere, anch'io non esiterò a considerarle come una discriminazione nei confronti di coloro che non sono rom ne' extracomunitari. Se diversamente dovesse trattarsi di una bufala, quanti tra i commentatori di oggi saranno disposti a darsi dell'imbecille per averci creduto???

Ritratto di elisa65

elisa65

Mar, 16/07/2013 - 09:38

questo, se è vero, è troppo!! per avere la casa gli zingari dovrebbero lavorare, come tutti, invece di rubare e chiedere l'elemosina, truffare...peraltro molti di loro pare siano pieni di soldi! e soprattutto, se sono nomadi, cosa se ne fanno di una casa??? prima si devono aiutare gli italiani, altro che storie!! il presidente della camera faccia il suo mestiere e non parli a vanvera!!

Ritratto di elisa65

elisa65

Mar, 16/07/2013 - 09:38

questo, se è vero, è troppo!! per avere la casa gli zingari dovrebbero lavorare, come tutti, invece di rubare e chiedere l'elemosina, truffare...peraltro molti di loro pare siano pieni di soldi! e soprattutto, se sono nomadi, cosa se ne fanno di una casa??? prima si devono aiutare gli italiani, altro che storie!! il presidente della camera faccia il suo mestiere e non parli a vanvera!!

Ritratto di cleopatria

cleopatria

Mar, 16/07/2013 - 09:38

Tranquilli: bravi come loro, a darsi la zappa sui piedi, non ce ne sono. Calderoli insulta la ministra a parole (indifendibile, comunque); Boldrini insulta gli italini con i fatti e l'arroganza. Quo usque tandem abutere...?

Ritratto di fabiobonari

fabiobonari

Mar, 16/07/2013 - 09:39

L'immigrazione non sarebbe un fatto tanto grave, se gli immigrati non tentassero di rendere il nostro paese identico a quello da cui sono fuggiti.

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Mar, 16/07/2013 - 09:40

Costei degna compare del suo mentore manovrante nell'ombra seduta su un malefico scranno dovra decidersi a piantarla li di fare danno,prima che qualche cittadino stanco di essere vessato non la faccia scendere con le buone o con le cattive.Oltre a privilegiare extracomunitari ora cerca di far mettere alle Italiane lo chador,giubilante perche la RAI non trasmette Miss Italia.Mandiamola in Congo con l'altra sua sodale e gia che ci siamo anche letta che si straccia le vesti per detti personaggi.Avete rotto abbastanza.Poi viene il menestrello toscano a suonarcela,ma andate a vaffa...

peterparker

Mar, 16/07/2013 - 09:40

Ma scusate...già poverini ai semafori ti imbrattano i vetri anche se rifiuti ( in questo caso ogni tanto ti sputano ma robetta da nulla) il gentil servizio, già devi tenere stretti a malincuore, quando li vedi, bimbi e portafogli, già devi gradire le loro gentili visite in casa tua quando non ci sei, già dobbiamo pagare con piacere, come a Genova, loro le utenze dei campi da anni, già devi gioire che ogni tanto prendano in prestito la tua auto senza che te lo chiedano e magari mettono sotto ubriachi qualcuno...e non vogliamo dare loro precedenza sull'assegnazione delle case popolari ? Siamo degli Ingrati !!!

Mario-64

Mar, 16/07/2013 - 09:42

Ma la figlia di papa' che gioca a fare la sinistroide non era una razza estintasi negli anni '70 ??

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 16/07/2013 - 09:43

ora in giornata succederà quello che hanno sempre saputo fare: chiameranno il denunciante davide fabbri per far ritirare la denuncia, ed in cambio avrà un alloggio di prima categoria, e prima di tutti gli altri! poi, concluso lo scambio di favori, tutto ritornerà come prima! vedrete... sarà questione di ore... :-)

gillette

Mar, 16/07/2013 - 09:45

Siamo ancora in tempo... FERMIAMOLA !!!!!!

Ilgenerale

Mar, 16/07/2013 - 09:45

ANDREBBE MESSA IMMEDIATAMENTE IN UNA CELLA 3 METRI PER TRE CON 5 NEGRONI E 5 ROM!Una nemica del suo stesso popolo in molti paesi del mondo compresi gli USA sarebbe GIUSTIZIATA!!!!

Ilgenerale

Mar, 16/07/2013 - 09:46

Il partito di Vendola ha una sola cosa di buono, raduna tutti i reietti d'Italia nello stesso mazzo , quindi sara molto piu facile per i carabinieri andare a prenderli tutti!

Ilgenerale

Mar, 16/07/2013 - 09:47

La faccia di questa qui è putrida quanto le sue idee!

yulbrynner

Mar, 16/07/2013 - 09:48

mahh puzza di bufala e non mi riferisco alla mozzarella.. sembra che si occupi di tutto lei ...mmhhh poco credibile.

pl.braschi@tisc...

Mar, 16/07/2013 - 09:50

Finalmente qualcuno che mette il dito nella piaga della discriminazione! Oggi i veri discriminati siamo noi Italiani. Basta guardare le percentuali di occupazione degli alloggi pubblici. Attualmente sopra il 50%! Le domande degl'immigrati sono invece poco sopra il 35% del totale! I contributi degli asili nido! I ticket per l'Assistenza malattie! La quantità (esigua) di tasse pagate poichè quasi tutti i lavori sono fatti al nero! Ecco perchè trovo giustissima la denuncia (alla quale mi associo)contro quella cialtrona, becera, rappresentante di un partito (SEL) ormai giustamente alla canna del gas! SUBITO DIMISSIONIIIIII!

procto

Mar, 16/07/2013 - 09:50

Ultim'ora: Laura Boldrini avvistata mentre si aggirava tra le roulotte di un campo nomadi, distribuendo le chiavi di lussuosi appartamenti popolari a suonatori di violino tzigano. Il solerte cittadino Davide Fabbri è stato nel frattempo accompagnato dalle forze dell'ordine alla più vicina guardia psichiatrica, per una terapia d'urgenza.

linoalo1

Mar, 16/07/2013 - 09:50

A prescindere che le donne sono state fatte per fare le donne e che,secondo me,il loro posto è solo dietro i fornelli!La Boldrini,parla spesso per invidia e,quasi sempre,perchè deve obbedire ai suoi Capi!Chi sono?Ma non lo avete ancora capito?Sono sempre gli stessi Comunisti che vorrebbero impadronirsi del Potere!Per questo odiano Berlusconi ed i suoi seguaci!Lino.

Ritratto di dbell56

dbell56

Mar, 16/07/2013 - 09:50

ersola, il tuo nome è tutto un programma. Un consiglio. Invece che sparare caxxate a tamburo battente, vai a cagare all'orto. Forse riuscirai a fare qualcosa di utile per tutti noi destrorsi destronzi!!!

Nadia Vouch

Mar, 16/07/2013 - 09:51

Per #ersola. Poiché Lei insiste, le chiedo se ritenga vero o non vero che, non solo nella assegnazione delle case popolari, ma anche per altro, come l'accesso a servizi pubblici (trasporti, sanità, educazione) o come concessione di bonus (gas, acqua, luce, locazioni, altre spese di prima necessità), siano assegnati più punti nelle graduatorie a chi è immigrato/rifugiato o no? Guardi che persino nei Pronto Soccorso viene data la precedenza agli immigrati: a parità di codice, entra prima l'immigrato e poi entra l'italiano. Non temo smentite in merito. Saluti.

doris39

Mar, 16/07/2013 - 09:52

Sempre nel rapporto di cui De Feo parla si legge "la popolazione straniera in Italia e’ aumentata nel 2012 di 255.000 unita’, molte di più della Germania (che non era in crisi economica), mentre in Francia gli arrivi sono bloccati (+38.000) ed addirittura in Spagna sono in corso rimpatri (-92.000)."

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 16/07/2013 - 09:52

Allora... dichiaro formalmente che se le accuse riportate contro la Boldrini dovessero risultare vere, anch'io non esiterò a considerarle come una discriminazione nei confronti di coloro che non sono rom ne' extracomunitari. Se diversamente dovesse trattarsi di una bufala, quanti tra i commentatori di oggi saranno disposti a darsi dell'imbecille per averci creduto???

Carboni oreste

Mar, 16/07/2013 - 09:52

ersola,lurido komunista siculo(ho imparato a conoscervi in 5 anni a Paliemmu)qui dentro,l'unico stupido sei tu. Un sardo ad Hong Kong che rispetta la loro cultura.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 16/07/2013 - 09:52

Allora... dichiaro formalmente che se le accuse riportate contro la Boldrini dovessero risultare vere, anch'io non esiterò a considerarle come una discriminazione nei confronti di coloro che non sono rom ne' extracomunitari. Se diversamente dovesse trattarsi di una bufala, quanti tra i commentatori di oggi saranno disposti a darsi dell'imbecille per averci creduto???

Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 16/07/2013 - 09:55

Il Presidente della Camera del Parlamento Italiano, che sia Boldrini o chi che sia, ha la competenza nell'assegnazione degli alloggi? Non lo sapevo, grazie della disinformazione.

Ritratto di dbell56

dbell56

Mar, 16/07/2013 - 09:57

berluscao, ma quale macchina del fango! Sono i fatti che parlano da soli. L'amica tua e di tutti i sinistrati sinistronzi come te, ha nette tendenze italianofobe. Se italiano come penso tu sia, dovresti essere più sensibile nei confronti dei tuoi concittadini e sentirti solidali con chi si sente emarginato a casa sua non a chiacchere ma con fatti concreti. E la Boldrini odia gli italiani. Mi domando chi cavolo possa votare un individuo del genere!!

Accademico

Mar, 16/07/2013 - 09:57

Questo Fabbri non mi sembra proprio "fesso" !

Ritratto di speedy52

speedy52

Mar, 16/07/2013 - 10:01

Consegneranno appartamenti nuovi e dopo poco tempo saranno tutti da ricostruire...stiamo diventando ospiti nella nostra terra. Vergogna!

Ritratto di gianni1950

gianni1950

Mar, 16/07/2013 - 10:02

Denunciata, credo gli faranno un baffo, ormai è diventata intoccabile.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 16/07/2013 - 10:03

Ah...faccio presente che tale Davide Fabbri alias Vikingo ha denunciato anche Simona Ventura in seguito alla sua esclusione da L'Isola dei Famosi...

Ritratto di CiccioCha

CiccioCha

Mar, 16/07/2013 - 10:05

Caligola fece senatore il suo Cavallo; oggi si vede di peggio-

no_balls

Mar, 16/07/2013 - 10:05

Mahhhh non capisco proprio !!1 abbiamo avuto il cavaliere al governo per 20 anni !! e ora si presenta il problema rom e case popolari ??? sono arrivati negli ultimi 2 anni ?? non risolvono i problemi e poi si vantano di essere la soluzione.....e gli idioti , quelli che vedono comunisti dapertutto, ci credono. TESSERA ELETTORALE DOPO TEST PSICOATTITUDINALE !!! L'ELETTORATO BERLUSCONIANO SI RIDURREBBE ALLO 0,1% DEL TOTALE.

HANDY16

Mar, 16/07/2013 - 10:05

E' incredibile come uno scribacchino come De Feo degno solo di un giornaletto parrocchiale metta giù un articolo fuorviante che prende spunto da una denuncia e non si sa bene per quale reato, forse un reato d'opinione immagino, visto che non è la Boldrini che decide a chi e come assegnare le case popolari, e tutta una pletora di babbei ci vanno dietro con insulti al Presidente della Camera dei Deputati, babbei che prima di pronunciare il nome della Boldrini si dovrebbero sciacquare la bocca con la varechina: la colpa di questa signora? essere stata designata dal PD a presiedere la Camera dei Deputati.

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Mar, 16/07/2013 - 10:09

Quando ascolto la Boldrini mi sovviene una illuminante dissertazione di Olavo De Carvalho sulla tipologia della persona di sinistra. Da leggere: http://controimbecillitacollettiva.wordpress.com/2013/03/25/testa-di-sinistrista/

Ritratto di dbell56

dbell56

Mar, 16/07/2013 - 10:09

leopardi50, le tue prose nonchè poetiche riflessioni da colle dell'infinito, valle a dare al cesso, per favore. Non ne possiamo di tromboni saccenti pieni di boria come te. Anzi, vai ad appestare gli spazi digitaelettronici su siti consoni alla tua immensa levatura morale. Qui forse non ti sei accorto che sei entato nel bar del porto e che chi lo frequenta come me, è dedito a cose immorali che non si confanno a tipi netti e dalla moralità cristallina come te! Anzi, te lo voglio proprio dire da bar del porto: vedi di andare affac**o. Tu e tutti i sinistrati sinistronzi come te.

Nadia Vouch

Mar, 16/07/2013 - 10:11

Per #Dreamer_66. Veda, il punto non è solo la denuncia del signor tal dei tali qui citato, che ovviamente si assume in proprio le responsabilità di denunciare. Il punto è che è reale che ci sono delle preferenze a favore degli immigrati/rifugiati e a scapito degli italiani.Ciò è molte dovuto anche alla ottima assistenza linguistica e burocratica gratuita della quale queste persone possono usufruire per portare avanti dei complessi iter burocratici. Molti italiani devono invece arrabattarsi da sé, vagando tra moduli e uffici vari, spesso senza esito. Saluti.

GilbertoVR

Mar, 16/07/2013 - 10:11

Succome , nonostante i ripetuti tentativi del Centro destra, di demolire il senso dello stato civile, siamo rimasti un Paese con delle regole da rispettare. Le regole valgono per tutti e pertanto se non vanno bene ci sono strumenti democratici per modificarLe. Chiunque può manfestere dissenso anche con denuncie ma sono le regole che dettano il vivere civile. E' odioso l'atteggiamento di questa testata.

luhisa

Mar, 16/07/2013 - 10:12

concordo con l'articolo scritto gli italiani sono di serie b io a 50 anni ho dovuto lasciare un lavoro precario... vedermi sostituire con due straniere che non avevano neanche il libretto di lavoro io ce l'ho dal 1972 con un fratello invalido ho dovuto curare mia madre di 90 anni senza nessun aiuto sono 4 anni che cerco di rientrare nel mondo del lavoro non è vero che gli italiani non hanno voglia di certi lavori anzi le straniere hanno la risposta pronta e non si fanno mettere i piedi in testa ho sgobbato da quando avevo 15 anni fatto una figlia e una famiglia e tanti sacrifici per una casa con i miei genitori il lavoro di una vita!!! ho versato i contributi e non ho un lavoro ne una pensione allora investivo diversamente quei soldi siamo abbandonati veramente non andrà avanti per molto la gente è stanca basta con i privilegi ai politici non hanno pensato al sociale alla famiglia ai giovani agli invalidi al territorio a una dignità che ci aspetta per vivere decorosamente negli altri paesi non è così prendano esempio!!

nalegior63

Mar, 16/07/2013 - 10:12

oramai un CLASSICO VENDOLIANO fare il fr..o con il culo degli altri,e guai a chi si lamenta..prove tecniche di SCHIAVISMO altro che RAZZISMO

giovanni PERINCIOLO

Mar, 16/07/2013 - 10:14

Perché stupirsi di quanto predica la ineffabile terza carica dello stato??? Per lei se non si é rom, negri, immigrati, islamici o almeno culattoni non si ha altro diritto se non quello di lavorare per il benessere dei suoi assistiti! D'altra parte sapendo chi é il suo sponsor non c'é nulla da stipirsi e dobbiamo solo ringraziare lo smacchiatore di giaguari che lo ha ascoltato se oggi siamo nella m...a fino al collo! Comunque se qualche buon avvocato vuole promuovere una class action contro questa invasata sarà il benvenuto e non mancheranno certo gli aderenti.

maurizio50

Mar, 16/07/2013 - 10:15

Chi sia il denunciante non costituisce motivo di interesse: chi siano le vittime delle scelte irresponsabili della fanatica comunistoide Presidente della Camera tutti lo sanno: gli Italiani:Ora mi domando: quanto dovremo aspettare prima che quella sconsiderata ritorni nei ranghi del partitucolo pro gay e pro zingari che l'ha lanciata (con il beneplacito dei presunti Democratici)?.Quanti danni procurerà al Paese intero questa sciagurata fancazzista ? E gli ignoranti continuano a votare gente di tal fatta!!!

doris39

Mar, 16/07/2013 - 10:16

@ leopardi50 09:02 e ersola 09:18 Ambedue troverete le risposte leggendo: RAVENNA. BENZONI(LpRA): “SULLE CASE POPOLARI IL COMUNE DI RAVENNA SEGUE IL DIKTAT DELLA BOLDRINI” ( http://www.giornale.sm/ )

Libertà75

Mar, 16/07/2013 - 10:17

@ersola dice "non so chi è più stupido se chi scrive o chi crede che la boldrini possa decidere a chi assegnare le case nei comuni d'italia...anzi lo so, è stupido chi ci crede." Le faccio notare, con tutto rispetto, che lei si da dell'ignorante e stupido contemporaneamente, perché dimentica l'effetto di "moral suasion" che hanno determinate cariche pubbliche e politiche. Certo che la prossima volta, prima di fare polemica di parte, penserà, la saluto con rispetto.

Libertà75

Mar, 16/07/2013 - 10:19

@baldo1 scrive: "Come concittadino della Boldrini, sono profondamente indignato per questa campagna dell'odio, avviata nei suoi confronti!" Mi scusi, gentilmente, lei si scandalizza anche per la campagna d'odio verso Berlusconi? Se sì accetto il suo appunto, se no lei si da dell'ipocrita. Faccia lei, io non la conosco.

HANDY16

Mar, 16/07/2013 - 10:19

X NadiaVouch: Non so se Lei ne è al corrente ma si da il caso che le regole per l'assegnazione delle case popolari non le ha fatte la Boldrini e nemmeno può modificarle di sua iniziativa. Quanto ai Pronto Soccorso mi risulta che l'accesso agli ambulatori sia regolamentato dal codice di gravità rilasciato dal triage e dall'ordine di accesso. Non mi è mai capitato di assistere a quello che Lei afferma; non so dove Lei vive ma dalle mie parti (Imola) quanto Lei afferma è semplicemente ridicolo.

antonio11964

Mar, 16/07/2013 - 10:19

la differenza tra un disoccupato Italiano ed un disoccupato rumeno, albanese, e robaccia simile e' che l'Italiano ha quasi sempre il sostegno di genitori, parenti, e raramente si da alla delinquenza per bisogno. gli stranieri mi spiegate come campano se perdono o non trovano lavoro ??? senza contare quelli che vengono gia' con l'intenzione di rubare e delinquere, quelli che ce l'hanno nel dna. per gli zingari e' naturale, inevitabile rubare. e' uno stile di vita, non conoscono altro. ....

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Mar, 16/07/2013 - 10:21

@Dreamer_66: Tu continua pure a sognare (e quindi a dormire), ma le parole della Boldrini sono il programma di SEL.

nalegior63

Mar, 16/07/2013 - 10:21

BALDO 1 ma x quello che fece il partigiano boldrini rimasto impunito non ti scandalizzi?anche lui tuo concittadino,oppure non lo sai?informati e poi ne riparliamo

antonio11964

Mar, 16/07/2013 - 10:21

baldo1 sai quanto ce ne frega della tua indignazione ???? se sei suo concittadino mi sa che e' l'aria balorda nella vostra zona, affunica i neuroni.

Libertà75

Mar, 16/07/2013 - 10:21

@xgerico scrive: "Ragazzi prima di commentare, date un occhiata chi è veramente Davide Fabbri, che asserisce di essere il pronipote di Mussolini! Blaaaaa" E allora? chissenefrega! fosse anche il figlio primogenito che cambia? lui ha denunciato per vilipendio alla Costituzione la Boldrini, ha avuto ragione? Lo si vedrà. Altrimenti dovremmo pensare tutti che la Bocassini non avesse diritto neppure di inquisire Berlusconi (http://www.imolaoggi.it/?p=50443) se dovessimo restare nel chi è parente di chi.

Ritratto di dbell56

dbell56

Mar, 16/07/2013 - 10:22

baldo1, non ti indignare troppo. Ti capisco sei un marchigiano maceratese comunista di bocca buona. L'amica tua concittadina, comunista come te, odia gli italiani e ciò è un dato di fatto. I suoi atteggiamenti e le sue parole parlano chiaro. Io non la odio. Anzi il contrario. Vedi Gesù Cristo (il più grande rivoluzionario della storia!) ha detto tra le tante, una cosa veramente rivoluzionaria. Non una di quelle contenute nel manifesto del partito comunista. Non una di quelle contenute nel Capitale di Marx. Non una di quelle contenute nel libretto rosso di Mao. Ma semplicemente quella di amare i propri nemici e di pregare per loro, affinchè si convertano al bene. Un po' come fece l'Innominato nei Promessi Sposi.

LAMBRO

Mar, 16/07/2013 - 10:23

Bravo !!! Ma come sarebbe che i rom hanno la precedenza sugli Italiani? I rom non sono nomadi per definizione? Allora vivano da nomadi!!! Privilegiarli significa non conoscere i significati delle parole ed essere RAZZISTI verso gli Italiani! POCHE STORIE e basta con la demagogia da radical scich che frequentano solo gli Hotel a 5 Stelle ....loro!!!

Giorgio Mandozzi

Mar, 16/07/2013 - 10:24

Il PD dovrebbe farsi carico delle surreali amenità sproloquiate dalla Boldrini, visto che è con i loro voti che sono entrati in parlamento personaggi che da soli non avrebbero raggiunto il 3% dei consensi. A fronte di questi risultati è stata concessa a SEL la presidenza della camera con un personaggio abituato a galleggiare sui miliardi delle spese ONU, a dare pacche sulle spalle a poveri diseredati senza mai affrontare il problema alla radice: ma qualcuno vorrà dire qualcosa di quei governi pseudo democratici che creano le condizioni di questo disagio mondiale finanziati da organizzazioni internazionali i cui soldi finiscono per comprare armi e/o gioielli lasciando alla fame le proprie popolazioni nell'indifferenza generale?!? E dobbiamo pensarci noi????

Ritratto di Gorilla Gor

Gorilla Gor

Mar, 16/07/2013 - 10:25

Per noi italiani, l'Italia è una bara a forma di stivale, mentre per chi arriva da fuori, è come uno stivale di Ferragamo in regalo.

antonio11964

Mar, 16/07/2013 - 10:25

@Nadia Vouch concordo, e ci aggiunga libri scolastici, posti all'asilo, mensa scolastica, ed altre cosette. siamo noi Italiani di serie b ormai.

dementina1

Mar, 16/07/2013 - 10:25

svegliatevi scendete in piazza dobbiamo solo imparare dai turchi e dai brasiliani e ora di finirla tra zingari ed extracomunitari a loro e tutto dovuto mentre gli italiani non ne possono +.la fortuna dei nostri politici e che gli italiani sono un popolo di conigli parlano parlano e non sanno fare nulla. rivoltatevi che e ora.abbiamo 1 classe politica da vergognarsi oltre che deliquenziale

HANDY16

Mar, 16/07/2013 - 10:26

X dbell56: Lei stamattina deve aver fatto colazione con il barolo. Ma come fa ad avere tutto quell'odio per chi non la pensa come Lei? Come militante del partito dell'amore non Le si addice. Leggendo i Suoi commenti l'unico sentimento che nutro per Lei è la compassione perchè sono sicuro che vive male e probabilmente le Sue coronarie non ne avranno un beneficio; temo che presto si ostruiranno con effetti conseguenti. Poveretto, che pena mi fa.

AlbertMissinger

Mar, 16/07/2013 - 10:28

GLI ITALIANI NON VOTANO PIU' PD, IL PARTITO HA QUINDI LA NECESSITA' DI TROVARE ALTROVE CHI LI VOTA; CHI MEGLIO DEGLI IMMIGRATI..... A LORO IL VOTO, A LORO LE ASSUNZIONI NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. GLI ITALIANI, CHE ORMAI NON VOTANO CHI A RIDOTTO L'ITALIA ALLO SFACELO, SERVIRANNO SOLO A PAGARE LE TASSE. AGLI IMMIGRATI VERRANNO DATI I POSTI PUBBLICI E NEI SINDACATI ALIMENTATI DALLA SPESA PUBBLICA. STANNO CREANDO UN NUOVO CETO PARASSITARIO IN CAMBIO DELLA GARANZIA DI AVERE I LORO VOTI. LA BENEVOLENZA, L'UGUAGLIANZA E IL RAZZISMO NON C'ENTRANO NULLA, SOLO L'INTERESSE A MANTENERE IL POTERE. LOR SIGNORI VOGLIONO I DENARI DEGLI ITALIANI E UTILIZZANO GLI IMMIGRATI PER CONTINUARE A COMANDARE E DEVASTARE L'ITALIA. LA MINISTRA KYENGE E LA PRESIDENTESSA BOLDRINI SONO PARTE DI QUESTO PROGETTO, SPONSORIZZATO ANCHE DA QUELLA PARTE MONDIALISTA DELLA CHIESA CATTOLICA CHE SULL'IMMIGRAZIONE FRUTTA LAUTI FINANZIAMENTI PUBBLICI ALLE SUE ASSOCIAZIONI. INSOMMA UN GRANDE BUSINESS CATTO-COMUNISTA, CON IL PLACET DEI SINDACATI, ANCH'ESSI MOLTO INTERESSANTI. LA MORALE NON C'ENTRA NIENTE. QUESTA E' UNA CLASSE DIRIGENTE CHE MIRA SOLO ALLA AUTOCONSERVAZIONE, A QUALSIASI COSTO E CON QUALSIASI MEZZO. GLI IMMIGRATI SONO SOLO UN TASSELLO DI QUESTA STRATEGIA DI CONSOLIDAMENTO DEL POTERE.

tonipier

Mar, 16/07/2013 - 10:30

" LA POLITICA ILLEGALE ED ANTIECONOMICA DI RIFONDAZIONE COMUNISTA" La politica di Rifondazione Comunista è aprioristicamente ostantiva al risanamento del bilancio dello Stato, agli obbiettivi della politica di Maastricht, all'ingresso dell'Italia nelle organizzazioni ispirate dalla concezione dell'unità europea. Si tratta di politica di cospirazione in danno del progresso economico della nazione, degli interessi della collettività.

Nadia Vouch

Mar, 16/07/2013 - 10:31

Per #HANDY16. Prima di accusarmi, legga meglio il commento: ho detto "a parità di codice". Inoltre, non ho mai detto che le regole per l'assegnazione di alloggi sono opera della signora Boldrini. Ho detto molto altro,che lei finge di ignorare. Prima di attaccare altri, presti maggiore attenzione. Saluti.

enzo1944

Mar, 16/07/2013 - 10:32

................parolaia,venditrice di fumo,e politicante radical chic cialtronesca!.............anche tu da mantenere con le continue cazzate giornaliere!!........................tanto pagano sempre gli Italiani!............... Statti zitta che faresti tanto meglio, buffona!!

Lino.Lo.Giacco

Mar, 16/07/2013 - 10:32

Questi ipocriti e schifosissimi politici che tanto hanno a cuore i rom e i clandestini,solo perché loro vivono ovattati,protetti scorte sotto le case e poi in giro con auto blu e carabinieri a seguito per il loro shopping Per loro non sono un problema e poi fa molto in occuparsene(per finta) ovvio

Iuchi

Mar, 16/07/2013 - 10:32

La mia proposta è semplice: Prima cosa aprire una sottoscrizione a favore del Sig. Davide Fabbri che si è fatto carico di una denuncia contro la Boldrini per pagare le parcelle degli avvocati che faranno quanto è giusto fare contro questa donna. Per seconda cosa fare un referendum popolare per sapere se gli italiani sono d'accordo che l'Italia diventi un paese senza frontiere e che i nostri ospiti diventino i padroni di casa nostra buttandoci fuori dalle abitazioni per le quali tutti gli italiani hanno versato da anni soldi per darle agli italiani in difficoltà. Credo che un referendum del genere metterà a terra le velleità sia la Boldrini che della Kyenge. Spero sinceramente che ci sia per tutta l'estate mare forza otto dato che adoro le onde a fare il surf!!!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 16/07/2013 - 10:32

Nadia Vouch: lei ha il merito di nutrire, evidentemente, dubbi sull'attendibilità della notizia o meglio... non tanto della denuncia (per avere fama alcuni sono disposti a tutto)quanto delle parole attribuite alla Boldrini. E sempre a suo favore c'è il tentativo di sviare l'articolo in questione, che è evidentemente una bufala, per addentrarsi in un discorso più ampio...

gigi0000

Mar, 16/07/2013 - 10:33

I SINISTRI BUFFONI affermano che, essendo il denunciante discutibile, la sua denuncia non varrebbe alcunché e l'articolo sarebbe una montatura. I poverelli non possono capire che i fatti rimangono comunque, indipendentemente dal denunciante, quindi, se la Boldrini avesse affermato quanto le si attribuisce, avrebbe comunque agito in disprezzo degli italiani e della costituzione. Come giudicarla: il tenore dei commenti, con l'esclusione dei soliti quattro poveri di spirito e d'intelletto, sembrerebbero delineare la tendenza comune. Oppure si sono addormentati tutti i SINISTRI BUFFONI prezzolati?

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 16/07/2013 - 10:34

Non sono in grado di attribuire patenti di autenticità a quest'ultima vicenda riguardante la nostra Torquemada in gonnella. Quella che pretende di scegliere per conto degli Italiani, in nome di una presunta supremazia etica, quali spettacoli televisivi si debbano programmare e quali censurare. Mi bastano solo gli atti certificati da questa integralista del pensiero vendoliano per concludere che i tempi della Santa Inquisizione non erano poi così oscurantisti e repressivi.

enzo1944

Mar, 16/07/2013 - 10:35

...solo sguardo satanico,..........................................................arrogante,presuntuosa e bugiarda!!

Carboni oreste

Mar, 16/07/2013 - 10:35

secondo tentativo di un sardo ad Hong kong ersola,lurido komunista siculo(ho imparato a conoscervi in 5 anni a Paliemmu)qui dentro,l'unico stupido sei tu. Un sardo ad Hong Kong che rispetta la loro cultura.

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 16/07/2013 - 10:35

Trovo che le posizioni assunte e le "prediche" fatte dalla Boldrini negli ultimi giorni siano addirittura allucinanti. Vista la totale inaffidabilità manifestata dal Pdl negli ultimi giorni - giunto al punto di minacciare la crisi in difesa del suo incompetente segretario nonché ministro - spero che si vada presto alle elezioni e che nel prossimo futuro il PD-PCI ci presenti alla presidenza della Camera un personaggio digeribile anche a noi, prossimi transfughi dalla destra di AlfaNO e degli incompetenti.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 16/07/2013 - 10:35

Reinhard: io continuo a sognare... tu continua a credere alle stronzate pubblicate da questo giornale.

HANDY16

Mar, 16/07/2013 - 10:36

X libertà75: Di quale moral suasion parla? Le regole per l'assegnazione delle case popolari sono regole scritte, ci sono punteggi e graduatorie. Non c'è nulla di discrezionale. Ergo, ignorante sarà Lei. Per quanto riguarda la campagna di odio verso Berlusconi è più o meno quella che dalle pagine di questo quotidiano è stato fatto per Fini, tanto per citarne uno. In ogni caso un comportamento ignobile non lo si compensa con un altro comportamento altrettanto ignobile. Questo modo di ragionare è titpico degli imbecilli. X dbell56: La Sua è una fobia; si rende conto o no che Lei vede comunisti dappertutto anche dove non ci sono? Ripeto, la Sua è una malattia grave. Si faccia vedere da un bravo psichiatra.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 16/07/2013 - 10:38

Sondaggio: quanti di voi credono alla veridicità delle parole attribuite alla Boldrini? Dai forza... chi si farà avanti verrà da me preso per il culo fino a data indefinita quando salterà fuori che si tratta di una bufala.

Giacinto49

Mar, 16/07/2013 - 10:38

L'accoglienza è un pretesto. Credo che nell'atteggiamento della Boldrini, come di tutto Sel, Vendola in testa, ci sia qualcosa di ancestrale, se non di morboso. Comprensibile per la Kyenge, diventa inspiegabile, diversamente, da parte di italiani che agiscono volontariamente per recare danno alla nostra identità nazionale.

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Mar, 16/07/2013 - 10:39

Questa comunistaccia ogni volta che apre bocca dice una sciocchezza, dovrebbe essere una super partes !

mar75

Mar, 16/07/2013 - 10:40

Ma avete provato a fare una ricerca su Davide Fabbri detto il Vikingo? Ahahah @mortimermouse: vale sempre il consiglio di stare attento a quello che scrive, papà e mamma potrebbero non riuscire a pagare i risarcimenti....o mi sbaglio?

Ritratto di libeccio

libeccio

Mar, 16/07/2013 - 10:41

mortimermouse Mar, 16/07/2013 - 09:30- Mortimer,te sei sicuro al 100% che la Boldrini sia assegnatrice della case popolari?Dai non farmi ridere.Poi aggiungo una cosa.Perchè scrivi 60 mln di Italiani (compreso gli stranieri)sono insultati dalla Boldrini?Ma chi sei te?Te conosci il pensiero di 60 mln di persone?Il giornale non sa piu' cosa scrivere per "tappare"notizie piu' importanti.Ieri secondo il giornale la Boldrini avrebbe deciso di non far piu' miss Italia.Ma lo sai almeno chi è che ha deciso la cancellazione del programma?LA RAI!Poi se la Boldrini dice la sua cosa ci combina.Mica l'ha deciso lei.Miss Italia ormai non la vedeva piu' nessuno.Se è un programma che attira fior di soldi con la pubblicità perchè non lo trasmette una rete del tuo padroncino? Dammi retta.....TROMBA MAGARI UNA VOLTA AL MESE..MA NE DUBITO. Ps:Ti sei dimenticato di scrivere Comunisti mafiosi ecc.. ecc...riprovaci su.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mar, 16/07/2013 - 10:41

La Boldrini prima di parlare dovrebbe andare a vedere i campi nomadi : auto extralusso(quelle che non vuole franceschiello), roulottes extra, tv con parobole, interni di lusso, ecc ecc Dove hanno preso tutto questo? Non sono evasori fiscali? Poi gli si danno le case, ma andate.....

HANDY16

Mar, 16/07/2013 - 10:41

X Nadia Vouch: Ho fatto un copia-incolla della parte del Suo commento a cui mi riferivo. Veda un po' Lei ........

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 16/07/2013 - 10:41

gigi0000: "...se la Boldrini AVESSE affermato...". Dai schierati apertamente: tu credi lo abbia realmente affermato o no???

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mar, 16/07/2013 - 10:45

Interessantissimo come i distinguo sugli oranghi ma mi permetto di suggerire alla redazione che potrebbe interessare a qualcuno un articolo sul caso Shalabayeva visto che oggi arriva la relazione del Capo della Polizia e, o salta buona parte dei vertici della stessa o salta il Ministro degli Interni nonché segretario, "col quid", del PdL ....... Insomma, potrebbe interessare sapere se siamo "diventati" un paese che rispedisce indietro degli innocenti (donne e bambini nel caso in esame) ad un regime totalitario affinché possano usarli come arma di ricatto nei confronti dei propri dissidenti .....

michele lascaro

Mar, 16/07/2013 - 10:46

Non credo che la denuncia alla Boldrini, per quanto giusta (la denuncia), avrà uno sviluppo giudiziario, visto che qualcuno porterà "rispetto" per la suddetta. Il povero Fabbri ci rimetterà anche il denaro e la Boldrini continuerà a comportarsi da cattiva connazionale.

HANDY16

Mar, 16/07/2013 - 10:50

X NadiaVouch: E io ho scritto che non mi è mai capitato di assistere a quanto Lei afferma e cioè che a parità di codice venga data la presedenza agli extracomunitari che invece, sempre a parità di codice di gravità, entrano seguendo l'ordine di ingresso al Pronto Soccorso. Al pronto soccorso di Imola, nota località con giunta comunale comunista inserita in una regione altrettanto comunista, funziona così. Non so da dove Lei scrive ma di certo non da Imola. Quanto alle case popolari non metto in discussioen quanto da Lei affermato ma solo il fatto che le regole non le decide la Boldrini.

Ritratto di leopardi50

leopardi50

Mar, 16/07/2013 - 10:50

FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA

Francesca da roma

Mar, 16/07/2013 - 10:50

Boldrini e politici Che non fanno gli intetessi dellItalia e degli italiani A CASA qui Se non ci svegliamo ci troveremo a breve ospiti in Casa nostra bistrattati e maltrattati Gia lo siamo

roberto.morici

Mar, 16/07/2013 - 10:50

@baldo1. Sono conterraneo di Madama Boldrini. Me ne disspiace anche se non è colpa mia.

Ritratto di leopardi50

leopardi50

Mar, 16/07/2013 - 10:50

Fatti Non Foste A Viver Come Bruti Ma Per Seguir Virtute E Canoscenza

Luigi Farinelli

Mar, 16/07/2013 - 10:56

E se i cittadini sapessero che anche i rappresentanti LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transessuali) DEBBONO, secondo una direttiva della Commissione Europea, già recepita dalla Genovefa Idem, avere "corsie preferenziali" sia nel mondo del lavoro che della scuola? Di fatto aggiungendo le "quote arcobaleno" alle famigerate quote rosa? La Boldrini ha informato i cittadini su cosa significhino le nuove direttive della convenzione di Istambul? Che con la scusa delle donne (stuprate da mani a sera secondo le truffaldine cifre esibite ad ogni piè sospinto dalla sinistra e dai media asserviti) impone di fatto i principi dell'ideologia gay? Fonte La Nuove Bussola Quotidiana, 30/05/2013, articolo pubblicato su Bastabugie.it n. 305, a cura di Tommaso Scandroglio: "La lotta contro la violenza sulle donne è solo una parte della più ampia strategia posta in essere per indottrinare le nuove generazioni secondo i principi omosessuali...Se facciamo credere che le donne cadono come mosche sarà più facile far passare leggi per la tutela del 'genere', cioè leggi per incoraggiare l'omosessualità. La Convenzione di Istambul in buona sostanza è un ulteriore tassello di quel mosaico culturale che vuole stravolgere l'antropologia naturale e sostituirla con una inventata a tavolino, dove una donna biologica può diventare 'uomo' e un uomo una 'donna'. " La Boldrini è una delle missionarie di queste ideologie infami che stanno destabilizzando l'intera Europa e l'Occidente. Le cifre VERE (non quelle sbolognate dalla propaganda femminista e dai media, soprattutto RAI e anche MEDIASET) sugli omicidi di donne recitano una diminuzione costante dal 2003 e valori che, in relazione alla totalità dell'universo femminile non giustificano assolutamente l'allarme sociale che si sta sostenendo (anche se un solo omicidio è di troppo): 2003: omicidi di donne 192; 2009:172; 2010:156; 2012: 120. GONFIANDO IL FENOMENO AD ARTE, FACENDOLO PERCEPIRE PER QUELLO CHE NON E', SI CREANO LE PREMESSE CULTURALI PER MIRARE AD ALTRO: E questo la Boldrini lo sa benissimo, di fatto truffando la buona fede degli Italiani!

astice2009

Mar, 16/07/2013 - 10:56

invito la redazione a pubblicare quanto segue : il presidente della Camera non puo' assegnare le case popolari e questo dovreste indicarlo nell'articolo - la denuncia che avete indicato del sig. Fabbri non ha pertanto ragione di essere e questo dovreste indicarlo nell'articolo - le persone che in questo blog stanno offendendo, calunniando e diffamando la presidente della Camera potrebbero venire identificati e rinviati a giudizio e questo dovreste indicarlo nell'articolo - sarebbe opportuno avvertire chi scrive che la redazione e' obbligata, in caso di denuncia da parte della presidente della Camera, a fornire ogni utile mezzo per identificare chi calunnia e diffama la presidente della camera. Per il resto la notizia e' stupida ed inconsistente. Se la presidente della camera facesse quanto veramente indicato nell'articolo non durerebbe due secondi ancora e anche da parte dei sinistri come me ci sarebbe una sollevazione :)

ilsignorrossi

Mar, 16/07/2013 - 10:57

mi fa più schifo di quell'altra

david71

Mar, 16/07/2013 - 10:57

dbell56: 16/07/2013 - 10:09 "vedi di andare affac**o. Tu e tutti i sinistrati sinistronzi come te…" dbell56 :16/07/2013 - 10:22: ”Vedi Gesù Cristo ha detto di amare i propri nemici e di pregare per loro…” .. c’è da dire che in giornate noiose come queste, il blog de “ilgiornale.it” è un toccasana…

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 16/07/2013 - 10:59

i commenti dei soliti cretini comunisti mafiosi lasciano il tempo che trovano... :-) non perderò tempo a risponderli .. :-)

frabelli1

Mar, 16/07/2013 - 10:59

Finalmente l'han capito anche i muli. Andando avanti così i discriminati saranno gli italiani, eterosessuali maschi. Basterebbe definire l'uomo, nel vero senso della parola, dove non viene presa in considerazione il colore della pelle, il sesso, gli orientamenti sessuali e religiosi cosicché tutti i problemi e le diversità verrebbe risolte. Ma noi siamo bravi a complicarci la vita.

ortensia

Mar, 16/07/2013 - 11:00

La Boldrini sembra che si sia messa di buzzo buono per far vincere la Lega alle prossime elezioni.

Francesca da roma

Mar, 16/07/2013 - 11:00

Il problema non e Se la boldrini abbia o no la competenza per assegnare alloggi il problema e questo continuo parlare a favore degli immigrati, dell'immigrazione incontrollata, dei rom ecc QUesta vuole condizionare le scelte del governo a nostro discapito e noi tutti zitti guai Se dici una cosa contro un immigrato ti fucilano Sulla pubblica piazza vedasi L a Repubbluca e giornali affini

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 16/07/2013 - 11:01

BALDO1 noi invece siamo indignati da oltre 20 anni per gli insulti a berlusconi. si metta in fila, lei è l'ultimo arrivato... :-)

Nadia Vouch

Mar, 16/07/2013 - 11:01

Per Dreamer_66. La ringrazio, ma quello che Lei definisce un merito, io la vedo come cosa normale. Altrimenti, non vedrei il senso di stare a commentare un articolo. Poi, se ciò che viene scritto sia attendibile o no, non sta a me giudicare. Se il signor tal dei tali sporge una denuncia, se ne assume la responsabilità. Non sta a me dargli torto o ragione: non è mio compito. Qui, si commenta in libertà, anche se sarebbe bello a volte contenere i toni ed evitare le offese. Quindi, nessun tentativo da parte mia di sviare un articolo, anche se questa Sua affermazione mi sembra assai chiarificatrice di un certo modo di pensare basato sul preconcetto. I buoni da una parte, i cattivi dall'altra e po' di persone da redimere, vero? Comunque, libero di essere com'è, ovviamente. Io libera di non farmi redimere. Saluti.

re-leone66

Mar, 16/07/2013 - 11:02

abbiamo cose MOLTO, MOLTO, più importanti da fare, che leggere le esternazioni giornaliere della BOLDRINI. Questa non sa come perdere il tempo, rimandiamola da dove è venuta! Ma da dove è venuta?

cloroalclero

Mar, 16/07/2013 - 11:04

la boldrini non puo' decidere a chi asseganre gli alloggi, di quello dovete ringraziare i vari aler che sono assoggettati ai voleri dei potentati del luogo..vero è che gli italiani sono discriminati molto spesso..solo che poi nessuno si ribella..

Ritratto di gino5730

gino5730

Mar, 16/07/2013 - 11:04

Un solo commento,questa signora dall'espressione sempre dura e cattiva,la compagna Boldrini ha passato i limiti della decenza.L'insulto,certamente deprecabile,di Calderoli alla Kyenge diventa,a confronto del razzismo al contrario della presidente un'innocua battuta

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mar, 16/07/2013 - 11:06

...Provare per credere. A mia modesta opinione, la signora Boldrini, se potesse, sopprimerebbe anche quella poca democrazia rappresentativa, che ci resta. Credevo fosse finito il tempo di: Io dico, io penso, io faccio, “io sono io e voi non siete un cazzo”. Debbo ricredermi, mi ero sbagliato.

diegom13

Mar, 16/07/2013 - 11:06

La Boldrini, se cita la Kyenge (Ministro per l'integrazione), non può omettere il tema dell'integrazione: non basta dire che ormai 4 mln di immigrati vivono in Italia, ci si deve chiedere quanti di questi davvero vivano in Italia, e quanti invece si limitino a risiedere, e perché. Lo dico da emigrante: conosco anche tanti italiani che disprezzano il Paese in cui risiedono, o piuttosto lo sopportano, e ritengono che basti pagare le tasse per non aver debiti morali con la società ospite. Si frequentano tra italiani, parlano italiano, mangiano solo italiano, si aiutano tra italiani... Creando isole sociali che, se e quando crescano a dismisura, sono destinate a creare problemi. E qui siamo tra "comunitari": ovviamente, nel caso degli extra-comunitari, il problema si aggrava più rapidamente. Anche perché spesso non hanno lavoro, quindi non pagano tasse, quindi sono "a carico" della società ospite: ma il problema di fondo è sempre lo stesso, il rifiuto (dovuto a difficoltà o pigrizia, poco importa) di cercare la società ospite. Integrarsi non vuol dire adottare tutti gli usi e costumi del posto: vuol dire esser curiosi, frequentare, capire, rispettare e possibilmente, almeno in parte, apprezzare. Senza dimenticarsi delle proprie origini, ovviamente. Ma l'importante è che l'integrazione sia un percorso individuale, o di piccoli nuclei. E Boldrini e Kyenge, se voglion parlare di integrazione, dovrebbero favorire quella cultura e quel percorso, invece di divertirsi a suscitar polemiche.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mar, 16/07/2013 - 11:08

Di solito si dice che "siamo alla frutta". In questo caso possiamo dire che ci hanno servito anche l'amaro.

Nadia Vouch

Mar, 16/07/2013 - 11:10

Per #HANDY16. Ecco, vede concordiamo sul fatto che non è la signora Boldrini ad assegnare gli alloggi popolari. Ma non possiamo ignorare che una normativa nazionale possa condizionare poi i regolamenti in vari settori. Se stabilisco che una categoria è protetta, lo sarà sotto vari profili sull'intero territorio, giusto? In quanto ai Pronto Soccorso, interessante che ad Imola si rispetti, sempre a parità di codice, l'ordine di arrivo, dice? Oppure dipende dal tipo di intervento da effettuare, sempre a parità di codice? O ancora, le regole variano dunque da ospedale ad ospedale e da luogo a luogo? Se si, perché? Cordiali saluti.

Ritratto di wtrading

wtrading

Mar, 16/07/2013 - 11:11

@dbell56. Però, se non ricordo male, fu sempre Gesù Cristo, che cacciò i Farisei dal Tempio. E mi pare non fu poi così tenero !..o mi sbaglio ? Cosi dovremmo fare anche noi, altro che chiacchiere ! Impariamo da Gesù Cristo. OK ?

castellodidrogo

Mar, 16/07/2013 - 11:12

mortimormouse,siccome preferisco leggere che postare,leggendo ciò che lei scrive mi incuriosisce molto la quantità di veleno che riesce ad espellere,mi tolga questa curiosità lo fa perchè teme di autoavvelenarsi?

castellodidrogo

Mar, 16/07/2013 - 11:12

mortimormouse,siccome preferisco leggere che postare,leggendo ciò che lei scrive mi incuriosisce molto la quantità di veleno che riesce ad espellere,mi tolga questa curiosità lo fa perchè teme di autoavvelenarsi?

Ritratto di EMILIO1239

EMILIO1239

Mar, 16/07/2013 - 11:13

La politica che ha in testa la conosciamo, viene dalla religione SEL. Un rappresentate a quel livello non può partecipare in favore di un etnia che da secoli, in maggioranza, non si è integrata con la ns. Nazione. La maggior parte è quella di vivere rubando e truffando o vendendo droga. Basta certe difese alla faccia di cittadini onesti.

vince50_19

Mar, 16/07/2013 - 11:14

Pur non avendo alcuna influenza sulle regole vigenti, la signora Boldrini ha fatto strike! Complimenti a questa italiana "doc"..

Ritratto di Markos

Markos

Mar, 16/07/2013 - 11:14

mortimermouse - Ersola - gli unici impresentabili in queste pagine di un giornale area di destra siete voi due . Siete due Caimani-Pitonati se preferite Oranghi-psconani.

Rossana Rossi

Mar, 16/07/2013 - 11:18

Ma non ho capito questa oca fa politica o dovrebbe essere al di sopra delle parti? E poi perché non ospita lei a casa sua un bel po' di rom visto che di stanze sicuramente ne ha tante? Ma cosa aspettiamo a mandarla a casa? Mi sa che lo scranno di presidente della camera dà alla testa...........

SAVATHEBEST

Mar, 16/07/2013 - 11:24

In Italia hanno, comandano e comanderanno sempre i più PICCOLI!!! La presidente della Camera dei deputati appartiene al SEL dove nelle ultime elezioni politiche hanno ottenuto alla Camera dei deputati (su un totale di 34.002.524 voti) 1.089.409 pari al 3,20% con 27 deputati. Quindi un componente di quel 3,20% decide a chi dare la casa (no agli italiani ma ai rom)????? Egregia signora gli italiani, prendo in esame il mio caso, dopo aver lavorato per 38 anni (senza contare tutti i componenti relativi alla stirpe dove hanno contribuito con il prprio lavoro tasse comprese a far crescere la nazione ITALIA) e pagato regolarmente le tasse (inps+inail+regionali+provinciali+comunali, trattenute direttamente dalla busta paga) oggi mi trovo a pagare (non avendo il ticket) una qualsiasi prestazione presso un ente ospedaliero, a differenza di chi le sta a cuore e cioè i rom/extracomunitari che non pagano assolutamente un centesimo di euro. Domanda: secondo la sua intelligenza e cultura chi è il discriminato il rom/extracomunitario o chi scrive in quanto italiano??? Ho comprato una casa in ITALIA e pago regolarmente un mutuo trentennale mentre sempre secondo la sua intelligenza, cultura e sensibilità il rom/extracomunitario la deve avere gratuitamente e prima degli ITALIANI. Secondo chi scrive questo è una atto di RAZZISMO, perpetrato in ITALIA, ai danni degli ITALIANI. Allo stato dei fatti mi domando: oggi conviene essere cittadini ITALIANI con persone come lei nelle istituzioni o è meglio raggiungere l’area del Nord-Africa per poi imbarcarsi ed entrare come clandestini???? Avete e state rovinando sia l’Italia che gli Italiani ma la cosa che mi fa incazzare di più che non ne avete la benché minima percezione. Tanti saluti a lei e alle persone che le stanno a cuore certamente non gli ITALIANI.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 16/07/2013 - 11:26

CASTELLODIDROGO veleno? quale veleno? è linfa, questa è linfa! ma forse lei confonde: lei che ha veleno, probabilmente :-)

Ritratto di Markos

Markos

Mar, 16/07/2013 - 11:26

baldo1 - certo che quando si trattava del Caimano ti entrava meglio nel pozzetto vero ?

michetta

Mar, 16/07/2013 - 11:27

Certamente approvò la denuncia presentata contro la presidente della camera, che a quanto pare, cambiano i tempi, ma sempre da teste calde viene comandata. La Boldrini, non si può' ancora affossare, in quanto il governo attuale dove ancora soddisfare alle richieste effettuate da Berlusconi per il suo elettorato, ma si può senza meno mandare a quel.......paese! È noi, sentendo le sue esilaranti proposte di concedere le case popolari agli zingari e ladri clandestini invasori extracomunitari, amici suoi, non possiamo che aderire con tutta la nostra più sentita condanna . Cha vada! Che vada, dove starà'. Senz'altro meglio.......comunista via che non è altro!!!!

Ritratto di Papapeppe

Papapeppe

Mar, 16/07/2013 - 11:27

Tanto non mi lasciate postare il commento... In ogni caso e parlo con te nascosto lettore, in cuor tuo sai che o ragione...il signore in questione è ammirevole, ma si tratta di Don Chisciotte. Dai i magistrati, si sa chi sono, nel sessantotto, hanno okkupato le università scandendo le loro menzogne, col ritmo degli slogan. I professori, chiusi a forza nei gabinetti e i libretti universitari, passati sotto la porta e se non firmava lo aspettava una chiave fissa da 36. Dai giornalista .... Non prendiamoci per il culo, avevano capito che la laurea avrebbe dato loro l'accesso alla stanza dei bottoni. E ora pinco pallo, chiede che vengano fatte valere le sue ragioni? Ridicolo! Non lo pubblicherai il mio commento... Ma la verità a te la dico, l'unico sussulto d'orgoglio questo paese, lo ha avuto nel ventennio, poi grazie ai traditori è stato solo schifo. Ora invece, voglio essere onesto, con me stesso..... dopo una vita in giro a fare il soldato per altri, penso forse che sia possibile svegliare quei pochi italiani sani rimasti? E a numeri come siamo messi? Caro il mio giornalista, capisci quanta gentaglia andrebbe eliminata? Sai penso di far prima ad andarmene io e lasciar affondare questa bagnarola. Mi raccomando, non pubblicare questo post.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 16/07/2013 - 11:28

@ baldo1 - Vivi per caso di luce(?) riflessa? E noi siamo profondamente indignati con te e con la tua illustre(si fa per dire) concittadina,che odiate gli Italiani.Traditori entrambi.

mister_B

Mar, 16/07/2013 - 11:29

notiziola data dal Giornale in periodo di vacanza, della durata di una giornata. Domani nuova notizia bomba per i lettori bananati. Il querelante, a Milano Marittima, sarà andato dai carabinieri in costume e ciabatte.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 16/07/2013 - 11:32

@Leopardi50 - Ma tu hai letto il Leopardi? Cambia nick,per favore,e non nominare invano il poeta,lo fai rivoltare nella tomba.

Ritratto di Markos

Markos

Mar, 16/07/2013 - 11:33

Dreamer_66 - guarda che questa cosa e da parecchio che va avanti a favore degli ultimi arrivi in tutta Italia , a Cagliari il sindaco comunista gli zingari le ha sistemati in un resort con piscine .Io per tutta una vita ho pagato in busta paga la accise relativa alla Gescal , pero la casa me la sono costruita con il mio lavoro , i miei sacrifici , senza mai potermi permettere un giorno di vacanze ma voi comunisti non provate un po di vergogna , avete la faccia foderata con la pelle di quel posto li'..

SAVATHEBEST

Mar, 16/07/2013 - 11:34

x ersola: anche tu scrivi!!!!!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 16/07/2013 - 11:35

comunque, questa rompicoglioni ci ha stufato. è solo una capra anafettiva e piena di paure... :-)

Ritratto di Tora

Tora

Mar, 16/07/2013 - 11:36

Cari idioti comunisti, Boldrini in testa, volevate debellare il razzismo imponendo le vostre quattro ideucce da cervellini atrofizzati...avete solo aumentato l'odio verso gli immigrati, rom, sinti etc. e verso voi stessi. Se in realtà era proprio questo il vostro piano, complimenti, ci siete riusciti benissimo!

AEDO

Mar, 16/07/2013 - 11:38

GLI STRANIERI IN ITALIA SONO MOLTI DI PIU'. FRA REGOLARI E IRREGOLARI ARRIVANO A OLTRE10 MILIONI. LA BOLDRINI VA DENUNCIATA QUALE TRADITRICE DELLA PATRIA DA UN TRIBUNALE POPOLARE CREATO DAI CITTADINI. E CONDANNATA A UNA PENA COME IN GUERRA. ESEGUIBILE DA CHIUNQUE LO VOGLIA. SIAMO DI FRONTE AD UN TENTATIVO DITTATORIALE MIRANTE ALLA DISTRUZIONE DELLA NOSTRA ETNIA E DELLA NOSTRA CULTURA. LA VOLONTA' DELLA SINISTRA E' TRADIRE GLI ITALIANI E FARE CAUSA COMUNE CON GLI IMMIGRATI SPERANDO NEL LORO VOTO. SI CONFERMA COSI' LA CONGENITA FELLONIA DELLA SINISTRA ITALIANA, PASSATA DAL SERVAGGIO A STALIN A QUELLO DEL PENSIERO DEGENERATO VOLTO AL METICCIATO SENZA CAPO NE' CODA. IN QUESTO STIMOLATA ANCHE DAI GRUPPI INTERNAZIONALI CHE PERSEGUONO IL DISEGNO DI DISINTEGRAZIONE DEI POPOLI EUROPEI PER CREARE INDIVIDUI PASSIVI ALLA LORO VOLONTA' MASSONICA. QUI NON SI TRATTA DI GENTE DI UNO STATO SPECIFICO (a parte gli USA attuali, i veri mandanti dell'UE), MA DI PERSONE DI TUTTI GLI STATI E DI VARIE CULTURE RIUNITE IN UNA LOGGIA CHE CERCA IL PREDOMINIO. ORA, METTIAMOCI UNA MANO SUL CUORE E FACCIAMO TUTTI QUALCOSA: OCCORRE AGIRE E RESISTERE CONTRO LA SINISTRA E GLI IMMIGRATI TIPO KYENGE. CI VOGLIONO DISTRUGGERE E DERUBARE DI TUTTO. ANCHE PER IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI OCCORRE SCENDERE NELLE STRADE E INIZIARE LA LIBERAZIONE DA QUESTA DITTATURA. CHI HA DENARO E DISPONIBILITA' E AMA IL PROPRIO PAESE, COMINCI COL FINANZIARE UN MOVIMENTO DI LIBERAZIONE NAZIONALE MIRANTE A RIDARE L'ITALIA AGLI ITALIANI E RIFLETTA CHE ESSERE EGOISTI E VIVERE BENE PER SE' STESSI, NON SARA' PIU' POSSIBILE UN DOMANI SE QUESTI DELLA SINISTRA DISTRUGGONO UNA NAZIONE DALLA QUALE COI LORO ATTI SI CHIAMANO FUORI, VISTA LA VOLONTA' DEGLI IMMIGRATI DA LORO APPOGGIATI DI SOVRAPPORSI AGLI ITALIANI. PERCIO' CHI E' RICCO E ANCORA POTENTE, AIUTI LA NASCITA DI UN MOVIMENTO A DIFESA DELL' ITALIA E DEGLI ITALIANI PER IL BENE SUO E DI TUTTI. E SENZA PIU' PERDERE TEMPO.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 16/07/2013 - 11:39

Nadia Vouch: addirittura redimere??? Nooo... si tranquillizzi, mi piace discutere e non suddivido il mondo tra buoni e cattivi. Anch'io nutro i miei dubbi e le mie incertezze, vorrei tuttavia poter discutere su dati certi e non su "specchietti per le allodole". Chi è il giornalista che ha raccolto la presunta dichiarazione della Boldrini? A quale testata appartiene? Eppure sarebbe uno scoop qualora la notizia fosse vera. Ecco... si può discutere partendo da una notizia falsa? Io contesto questo modo di fare giornalismo tipico di questo giornale (ma non solo) basato sui titoli ad effetto... se poi in un'altra occasione (ed in un altro articolo) si vuol discutere sulle parole (vere) della Boldrini o di altri non mi tirerò indietro.

Ritratto di dbell56

dbell56

Mar, 16/07/2013 - 11:40

david71, hai estrapolato come al solito, solo ciò che ti fa comodo per giudicarmi. Sono pronto a porgere l'altra guancia a chiunque. Purtroppo non sopporto i comunisti saccenti e spocchiosi come la Boldrini. Mi fanno venire l'orticaria al cervello e mi dimentico della buona educazione che i miei mi hanno dato!

bludgeon

Mar, 16/07/2013 - 11:40

Se l'Italia è ridotta in questo stato è grazie a persone come luigipiscio, ersola, xgerico ,noberluscao leopardi50.

yulbrynner

Mar, 16/07/2013 - 11:41

mortimeeerrr quante te ne sei fatte oggi? alle olimpiadi delle pugnette vinceresti l'oro olimpico e ti sonerebbero l'inno di forza italia non saresti contento?

Ritratto di Markos

Markos

Mar, 16/07/2013 - 11:41

HANDY16 -Comunista statale ? Culattone ?

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mar, 16/07/2013 - 11:42

Grazie a questa Signora ed altri suoi inutili colleghi di Governo, i discriminati siamo noi Italiani. Noi siamo gli ultimi in qualsiasi tipo di graduatoria perché prima ci sono gli extracomunitari e gli zingari. Se una donna in Italia non ha la possibilità economica di pagare il ginecologo e va nel consultorio, prima di lei ci sono tutte le donne (costantemente incinte ...) delle varie etnie che ormai colorano il nostro paese. I nostri anziani frugano nella spazzatura dei mercati generali e la Boldrini pensa a dare l'ipocrita cittadinanza onoraria a non so quanti figli di stranieri : già gli Africani e gli Zingari figliano come i porcellini d'india, figurati se gli diamo la cittadinanza! Arriverà un barcone al minuto e pieno solo di donne incinte. Io devo avere paura ad andare per strada perché ormai si può incontrare l'extracomunitario triste ed affamato che ti spacca la testa con l'accetta , oppure il Rom ubriaco che ti investe con la macchina, rigorosamente senza assicurazione! E dove sono le Forze dell'Ordine che dovrebbero proteggere noi Italiani?? I più sono obbligati a fare la scorta ad un mucchio di gente che costa a noi una fortuna, che non serve a nulla e che sta danneggiando ogni giorno di più il Paese. Se la Lega vuole veramente fare qualcosa per fermare l'invasione dei barbari e farli ritornare a casa loro, allora ben venga e sicuramente avrà un voto in più:il mio.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 16/07/2013 - 11:42

Papapeppe: condivido la parte finale del tuo messaggio: fai prima ad andartene via tu a vantaggio di tutti.

Azzurro Azzurro

Mar, 16/07/2013 - 11:45

gli immigrati sono TUTTI mantenuti da noi. Scuole case sanita trasporti, non ci possiamo permettere di mantenere 8 milioni di mullafacenti delinquenti. Il costo sociale e' elevatissimo ed a carico della povera gente. Gli immigrati vanno TUTTI rimpatriati e da subito!

Azzurro Azzurro

Mar, 16/07/2013 - 11:46

meticcia sara' lei

Libertà75

Mar, 16/07/2013 - 11:47

@handy16 si informi oppure parli di ciò che sa senza fare falsa dietrologia come si accinge a fare inutilmente. I regolamenti di assegnazione non sono leggi, ma regolamenti, studi l'ordine di gerarchia delle fonti del diritto. Se una Regione stabilisce determinati criteri pro-rom o pro-immigrati è evidente che vi è un indirizzo politico chiaro. Quello della Boldrini è una moral suasion, ovviamente indirizzata in primis a politici di sinistra. O mi sta dicendo che in Italia non ci sono enti periferici gestiti dalla sinistra? perfavore, eviti di dire scempiaggini, dato che il D.P.R. n° 1035/72 cita criteri ma non stabilisce parametri, i quali sono demandati localmente. Ora che è appurato che lei parla senza sapere sappiamo anche chi è!

Azzurro Azzurro

Mar, 16/07/2013 - 11:48

mortimermouse Pui darle della caimana, della psico labile, della psico nana, dell'animale, della giaguara, MA NON dell'orango se no e' offesa (lo dice la sinistra). Evita anche banana, nocciolina e noce di cocco :)

yulbrynner

Mar, 16/07/2013 - 11:49

eh si sono dei veri signori questi se non la pensi come loro t'insultano io invece mi diverto a sfottere i più facinorosi perché sono persone ridicole e' divertente essere qui.. meglio delle COMICHE...aggiungo... io non ho padroni.. cari miei destri facinorosi... voi difendete a spada tratta i vostri politici di getto senza a volte colegareil cervello.. IONON HO NESSUN PADRONE e NON DIFENDO NESSUNO perché x quel che mi riguarda organizzerei un bel trenino dell'amore e li spedirei tutti altrove.. a litigare mentre il paese va a rotoli. e il primo che da del comunista a chi non apprezza questa classe politica ,e solo un personaggio SENZA ARTE NE PARTE che non ha capito una MAZZA della vita.

Ritratto di Coralie

Coralie

Mar, 16/07/2013 - 11:50

Signor Letta, a chi si rivolgera' ora per far chiudere la pagina Boldrini? Cio' che Boldrini ha detto in merito all'assegnazione delle case popolari( prima ai Rom e poi agli italiani ) e' ben piu' grave del commento di Calderoli sulla Kienge! Ma poiche' la Boldrini e' del suo partito, nessuno le dira' di ritirare cio' che ha detto e chiedere scusa! Tipico del PD!!!

Cesare46

Mar, 16/07/2013 - 11:51

Amici commentatori, ignorate i COGLIONI anti ITALIANI che scarabocchiano su queste pagine. Non ne vale la pena, blaterano ma non possono aggregarsi alla fuga di cervelli dall'Italia (non hanno il cervello) non possono fuggire. Se espatriassero in Congo con la Signora Boldrini e la ministra (innominabile) sarebbero respinti.

Azzurro Azzurro

Mar, 16/07/2013 - 11:57

Gli zimgari in svizzera se si fermano piu' di 15 giorni vengono aspilsi. Non fanno altro che rubare e lo sanno tutti. Vanno TUTTI espulsi subito altro che case!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 16/07/2013 - 11:59

@mister_B - Il tuo post è di una banalità disarmante.Tra i lettori'bananati' sembra ci sia anche tu.Riguardo al querelante,avresti preferito che fosse andato dai carabinieri indossando il frac?

doris39

Mar, 16/07/2013 - 11:59

Dream-68. la presidente della Camera ha avanzato due richieste al Parlamento: il riconoscimento dei rom tra le minoranze culturali tutelate e l’eliminazione dei campi rom a “favore di case popolari”. Ora se vuole,dream -68,rida pure.

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Mar, 16/07/2013 - 12:02

Perché invece di indignarsi per una battuta infelice, nessuno si indigna e protesta per le dichiarazioni e gli atti del duo Boldrini-Kyenge che non sono altro che un continuo, esplicito attacco all'Italia e agli Italiani. In qualsiasi altra nazione civile, le loro esternazioni e le loro pericolose "teatrate" sarebbero state subito fermate, denunciate e probabilmente perseguite. Da noi possono fare e dire ciò che vogliono perché ormai noi Popolo abbiamo perso ogni potere, orgoglio e dignità. Eppure, per fermare subito il danno e l'offesa che stanno sputando in faccia a tutti noi, basterebbe ci fosse anche solo 1pm che avesse il coraggio di analizzare il loro comportamento, ma soprattutto il macello immane che stanno favorendo, auspicando, perseguendo. Una imparziale valutazione di tutto ciò alla luce di diversi articoli del Codice Penale (241, 243, 255, 270, 270bis, 270quater, 286, 291, 302, 323, 414, 415, 537, 601...) penso darebbe più di un valido motivo per l'immediata censura e interruzione delle loro impresentabili azioni-dichiarazioni. Soprattutto perché tutte e due ricoprono cariche che "dovrebbero" rappresentare tutti gli Italiani, non solo quei pericolosi individui che ce le hanno imposte. Che bella la nostra Italia con qualche milione di "preziose risorse" illegali trasformate in un secondo in Italiani. Nuovi italiani che si approprieranno delle nostre scuole, ospedali, posti di lavoro; pretenderanno sussidi, assistenza, ricongiungimenti, modifiche alle nostre leggi e costumi per non "disturbare/offendere" le LORO usanze, i LORO credo, la LORO storia, le LORO religioni. Che destabilizzeranno dalle fondamenta e faranno scomparire tutto ciò che siamo (costruito in millenni), il nostro presente e il nostro futuro. Eh si, che bella l'Italia multietnica dove l'unica "etnia" destinata a scomparire e derubata del legittimissimo diritto a esistere sarà quella Italiana. La Boldrini considera l'Italia il paradiso dove è sacrosanto che milioni di africani, asiatici, ecc... trovino il loro benessere (a spese nostre). Lo considera talmente un paradiso che si è affrettata a spedire sua figlia Anastasia a studiare e risiedere in Inghilterra! E anche il suo compagno risiede all'estero. Quando ha chiamato la figlia a Londra per annunciarle la nomina, ha dovuto dirglielo in Inglese perché capisse "Speaker, speaker, sarò la speaker" (ha dichiarato "Tanti figli degli immigrati sono nati qui e sono cresciuti con i nostri figli"... non certo con la sua). Ha dichiarato di aver portato la figlia in Madagascar, in Tanzania, in Spagna, in Francia, in Inghilterra, negli Stati Uniti più volte; e magari le sono "sfuggiti" i posti meravigliosi che ci sono a centinaia in Italia... Certo, tutti noi avremmo dovuto "aprirci la mente" come ha fatto lei. Tutti noi, forse, saremmo stati felici di avere una famiglia che ci avesse foraggiato per viaggiare per mesi in Venezuela, Panama, Costa Rica, Nicaragua, Honduras, Guatemala, poi Messico e Stati Uniti, fino a New York. Parole sue: "Viaggiare è la scuola di vita più importante. Guardando il mondo da diversi punti di vista, capisci che TUTTO E' RELATIVO: le culture, le religioni, i costumi, le lingue. Oggi c' è un LOCALISMO IDENTITARIO ESASPERATO che certo non aiuta la conoscenza reciproca...". Oh si "viaggiare"! L'importante è poterlo fare a spese di qualcun altro, la famiglia prima e l'ONU poi. Beh, Boldrini, mio padre non aveva i soldi "per farmi viaggiare", ma mi insegnò che la scuola di vita più importante comprende studio, lavoro, rispetto delle persone, contributo attivo alla propria famiglia-società-nazione, impegno a proteggere le proprie radici-origini-usi-costumi-tradizioni-valori-beni-storia, l'inserirsi armonicamente e senza superbia nel proprio tessuto nazionale, ecc... Senza tutto ciò, non siamo niente! E questo è quello che volete lei, la Kyenge e tutta la masnada di rossi al vostro seguito: annullarci e cancellarci! Altro che "società multietnica"!!! Ancora una volta la presidente Boldrini ha smesso i panni del "super partes" predicando per una parte politica. Ci risparmi la partecipazione al Gay Pride (così come lo sdegnoso rifuito dell'invito a visitare lo stabilimento Fiat). Ci risparmi gli atteggiamenti faziosi e ideologici radical-chic e le "teatrate" dei fasulli certificati di cittadinanza, che non sono altro che un pericolosissimo invito a milioni di invasori a precipitarsi in Italia producendo in brevissimo tempo situazioni di una micidialità inimmaginabile... certo, solo per NOI; lei non farà altro che riprendere a "viaggiare" con compagno e figlia standosene ben lontana dall'inferno che avrà pesantemente contribuito a creare in Italia per tutti NOI. Prima andiamo al voto e prima potremo tentare di liberarci di "robe" come Boldrini, Kyenge e compagni vari!

thelonesomewolf97

Mar, 16/07/2013 - 12:02

FABBRI : FINALMENTE UNO COI C..ZI E CONTROCA..ZI.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 16/07/2013 - 12:03

Per me la Kyenge è più intelligente della Boldrini.

antonio11964

Mar, 16/07/2013 - 12:05

@astice2009 ma vai a quel paese....

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mar, 16/07/2013 - 12:05

Si dice, ed è vero, che un popolo, che usa da sempre farsi male, merita gente come questa Boldrini e merita anche tutto quello che lei fa a sfregio dello stesso popolo che la vota. Questa è gente che non dovrebbe avere voce in capitolo, soprattutto in Parlamento, diventato ormai veramente "un'aula sorda e grigia" a causa di questa genia. Godi pure Italia delle tue ferite! Ormai non sei più rappresentata da una donna guerriera e forte, ma da una bella donna violentata e sbranata, ormai continuamente, da genti barbare, qui giunte seguendo il richiamo e i guaiti di alcuni cani nostrani affamati e colmi di rabbia e odio.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 16/07/2013 - 12:06

Markos: si si... ma la Boldrini, secondo te, quelle parole le ha dette o no??? Su Su... esprimiti, di' la tua!

Ritratto di Situation

Situation

Mar, 16/07/2013 - 12:07

Bella in tempesta ormonale da MP. Parziale, inadatta al ruolo istituzionale. I nomadi primi in lista per la casa sono una cosa gravissima. Per questo dovrebbero farla dimettere altro che le esternazioni peraltro idiote, di Calderoli.

Nadia Vouch

Mar, 16/07/2013 - 12:09

Per #Dreamer_66. Stiamo però anche attenti a non cadere nell'inghippo che solo ciò che ci sembra logico, ovviamente per quella che è la logica individualmente espressa, sia reale. Le pare? Insomma: dico che è reale solo se mi quadra, oppure no?

lamwolf

Mar, 16/07/2013 - 12:12

Basta!!! ne abbiamo piene le palle l'Italia prima agli italiani e se avanza qualche cosa (non sono questi i tempi) avremo modo di accontentare chi si merita di stare nel nostro paese con le nostre regole e chi è qui per lavorare e fare l'onesto. Il resto FUORI!!!!! Ha fatto bene, bravo Davide.

Ritratto di genovasempre

genovasempre

Mar, 16/07/2013 - 12:12

Finalmente un cittadino che mostra le palle che mancano a tutti i nostri politici eunuchi

Ritratto di alejob

alejob

Mar, 16/07/2013 - 12:14

Baldo1, la tua indignazione si associa alla mia, ma devi ammettere che la TUA concittadina BOLDRINI, se è vero quello che è scritto, non solo è una deficiente, che non vede quello che succede nel paese, ma è una DUPLICE STRONZA per quello che dice, e vuole fare. La maggior parte degli stranieri approdati in Italia, sono un sottoprodotto dell'IMMONDIZIA e pertanto la FANNO E NON LA PAGANO capito baldo1.

yulbrynner

Mar, 16/07/2013 - 12:16

ch ie'di destra qui si ritiene a casa propria..bene fossero persone civili, ma non le sono.. accoglierebbero gli ospiti (che non insultano) di qualsiasi ideologia o a-politici con educazione e rispetto..noto invece .. che e' la sagra dell'insulto gratuito della generalizzazione dell'odio dell'invidia..fatta da persone probabilmente fuori di testa frustrate o cornute... e magari la di lor consorte se la ZOMPA un comunista un nero un grillino ..lo stesso valgasi x le signore qui presenti...io non insulto mai x primo ma non apprezzando gl iinsulti gratuiti o mi abbasso al vostro livello altrimenti parleremmo due idiomi diversi... oppure passo allo sfotto' e qui do sfogo alla mia goliardaggine.

antonio11964

Mar, 16/07/2013 - 12:16

mister_B tu offendi i lettori de "il giornale" ma mi pare che sei uno di noi no coglione ???? vai su repubblichina vai, cosi' li te la suoni e te la canti felice e contento, anche se coglione resti.

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 16/07/2013 - 12:16

La vorrei veder in galera.O poSsibilmente fuori dal suo ruolo costituzionale.UNA lode a questo Italiano con le PALLE.

chiara63

Mar, 16/07/2013 - 12:18

Vale più la Boldrini che tante sciaquette di destra e sinistra che siedono in Parlamento. Naturalmente l'egosismo e i razzismo di certi elementi come Mortimermouse, tanto per citarne uno, non possono capire sanno solo odiare ed etichettare chi la pensa diversamente da loro. Dicono fascisti ai sinistri ma sono più fascisti degli altri...

antonio11964

Mar, 16/07/2013 - 12:22

yulbrynner tu non hai padroni ???? non e' corretto. tu CREDI di non avere padroni perche' come tutti i comunistelli sei indottrinato fin da piccolino. sei un robottino rosso e nemmeno te ne rendi conto. saluti.

bret hart

Mar, 16/07/2013 - 12:22

spero ke avrà un incontro molto ravvicinato con il senegalese di turno irregolare o un rom sta baldracchini chi vuole capire capisca....

beep

Mar, 16/07/2013 - 12:22

Come presidente della camera c'era un fascista annacquato ora c'e' una fascistona vera.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 16/07/2013 - 12:22

AZZURRO AZZURRO infatti non ho mai accostato orango a lei. però volevo far accostare la escort d'addario a quella scema ... :-)

antonio11964

Mar, 16/07/2013 - 12:24

Dreamer_66 scusa ma, io non so certo se ha detto quelle parole la boldrini, ma a logica uno e' cosi' scemo da andare a fare una denuncia con testimoni (se e' vero) sparando cavolate inesistenti ??? per essere accusato a sua volta ? boh', 'sto fabbri sara' pure scemo ma a questo punto ??? inoltre spero che "il giornale" abbia minimamente verificato no ??

lamiaterra

Mar, 16/07/2013 - 12:26

LA BOLDRINI VA CACCIATA PER TRADIMENTO VERSO L’ITALIA. ------ QUESTA QUI, IO LA SEGUO DA MOLTISSIMI ANNI; (DA PIU’ DI 10 ANNI) E SULLA NOSTRA ITALIA E SU NOI ITALIANI HA SEMPRE SPRUZZATA M… (Ops) LETAME. (Pensate, ero davanti alla diretta Tv e quando è stata eletta ho lanciato un”urlo gridando voce alta tutta la mia rabbia …e non posso dirvi altro)

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 16/07/2013 - 12:27

Xersola-SEMPRE COMUNISTI SONO quelli che regalano case a falsi profughi, arrivano con cellulari da 1000 euro , in africa non funzionano ma da noi si .Vengono gia organizzati.E finiscila di fare il bastian contrario , la politica di queste zecche rosse e cosi lampante che solo gli indottrinati come te non riescono a vederla.saluti.

david71

Mar, 16/07/2013 - 12:28

Azzurro Azzurro “meticcia sara' lei”… la informo che è un termine che sta ad indicare genericamente “individui nati dall'incrocio di due razze diverse” (Wikipedia) …non è un insulto! …a meno che lei non sia un sostenitore della ”teorizzazione della razza”, cioè un razzista, nel qual caso non consideri il mio commento.

Zizzigo

Mar, 16/07/2013 - 12:28

E' uno dei vari paracarri, messi apposta sulla strada del governo, per creare ingiustizie e caos!

dondomenico

Mar, 16/07/2013 - 12:28

Io sono stanco di sentire le scemenze della boldrini. Pensasse a svolgere il suo ruolo istituzionale per il quale è profumatamente pagata! Per quanto riguarda i rom, da lei tanto amati, cominciasse ad ospitarli a casa sua. Io vivo in un complesso edilizio dove, un bel giorno, sono stati edificati degli edifici dell'istituto case popolari la maggior parte dei quali assegnati ai rom. E' finita la pace, viaggiano con auto di lusso, si parla di strozzinaggio, ricettazione, porcherie varie di facile !immaginazione. Sig.ra boldrini, se li porti a casa sua e, se non ha posto per tutti, ne mandi un pò a casa del suo amico niki vendola

Bellator

Mar, 16/07/2013 - 12:29

Ma questa boldrini da dove è piovuta,ritornasse nelle savane africane a fare l'esplorattrice,i clandestini,i detenuti stranieri,gli immigrati senza fissa dimora, debbono essere espulsi,questa signora eletta per grazia ricevuta,tutti i clandestini a lei cari se li portatsse a casa sua,noi non vogliamo pagare le tasse per mantenere questa gente,le nostre condizioni economiche non ce lo permettono,questa presidente della camera,ma chi l'autorizza a discriminare le famiglie italiane,nell'assegnazione di alloggi a favore di stranieri ??,quando di diritto, prima di tutto, spettano agli Italiani.Questa congolese,ritornasse in Africa a risolvere i problemi a casa sua, non accettiamo che una straniera,possa arrogarsi il diritto di abrogare il reato di cladestinità,lo stesso discorso vale per la signora ECOLOGICA.Ma si immagina cosa potrebbe succedere, se si permettesse il ricongiungimento dei parenti della congolese,in Italia arriverebbero 28 fratelli,28 cognate,con 84 figli,il padre con quattro mogli,i fratelli del padre,i genitori delle quattro mogli !!.Noi Italiani che abbiamo versato i contributi agli Enti Previdenziali,non accetteremo mai che i nostri soldi vengono spesi per mantenere questi Clandestini.I Problemi della clandstinità lo debbono decidere 60 milioni di Italiani,né la Boldrini né la Congolese,che la inviterie a ritornare dove è partita,nel contempo inviterei tutto il popolo dei Progressisti,per modo di dire, in testa Bersani,loro tanti interessati ad integrarsi con questi africani cladestini,di accoglierli nelle loro case a mantenerli economicamente,gli Italiani veri, sono stufi di questa situazione. !!.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 16/07/2013 - 12:32

Nadia Vouch: no, dico che è reale, o per lo meno lo considero un buon punto di partenza per una discussione, ciò che viene confermato dai fatti. La notizia è riportata, in versione copia incolla, su una serie di link in rete... non uno solo cita il nome del giornalista che avrebbe ricevuto le dichiarazioni della Boldrini! E' logico fare una discussione "per sentito dire"?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 16/07/2013 - 12:32

Nadia Vouch: no, dico che è reale, o per lo meno lo considero un buon punto di partenza per una discussione, ciò che viene confermato dai fatti. La notizia è riportata, in versione copia incolla, su una serie di link in rete... non uno solo cita il nome del giornalista che avrebbe ricevuto le dichiarazioni della Boldrini! E' logico fare una discussione "per sentito dire"?

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 16/07/2013 - 12:35

Finalmente qualcuno caccia fuori le palle.DA dargli tutto l' appoggio possibile. Ne va del bene ITALIA. xbaldo1- Mi faccia un favore , se la venga a prendere, di esseri inutili a Roma ne abbiamo a bizzeffe.POI perche venite tutti arompere i coglioni in questa nostra citta.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 16/07/2013 - 12:43

CHIARA63 ma va? :-) e quelli che pe 20 anni hanno pensato, scritto e detto quelle cose contro berlusoni cosa sono? :-) lascio riflettere un pochino, ammesso che a quest'ora lei ha ancora dei neuroni sopravvissuti...

yulbrynner

Mar, 16/07/2013 - 12:45

cavo antonio , in primis non puoi dre giudizi su chi nonconosci.. ma basta non essere in linea con il tuo pensiero x essere un robot comunista se a me bersani ordinasse di mangiare della popo' gli direii te la mangi tu e tutti i tuoi amichetti e amichette e leccate pure il piatto.. se fosse i lsilvietto adirlo a te la mangeresti di gusto... e diresti la pasta asciutta a la merd c'est bon c'est bon... era un esempio chi ha un padrone? TU! SEN

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 16/07/2013 - 12:48

antonio11964: esprimo un mio punto di vista personale... il soggetto in questione ha partecipato al programma L'isola dei famosi, e si è già distinto in passato per aver denunciato la presentatrice (SImona Ventura). Dico che una persona alla ricerca disperata di fama e notorietà è disposta a tutto... comunque, a parte le mie impressioni personali... lei dice che Il Giornale ha verificato? Chi è il giornalista che ha raccolto le dichiarazioni della Boldrini? Vuole un elenco di notizie pubblicate sul questo giornale che poi si sono rivelate false?

yulbrynner

Mar, 16/07/2013 - 12:50

X ANTONIO LOGICAMENTE SIETE TUTTI SQUADRATIU VOI FACINOROSI SIA DA UNA PARTE.. CHE DALL'ALTRA IO HO LA MIA IDEOLOGIA MA NON HO DETTO CHE CHI LA RAPPRESENTA MI PIACCIA A DIFFERENZA DI TE.IO. NON DIFENDO BERSANI E C. PERCHE SO BENISSIMO CHE OGNI PARTITO BARA E BARA ALLA GRANDE... POI.. CI SONO TANTI CREDULONI COME TE.. CHE PRENDONO LE NOTIZIE X ORO COLATO E SI BATTONO X I LORO PADRONI.. SENZA UN MINIMO DI PENSIERO E PROFONDITA' D'ANIMO SENZA CAPIRNE VERAMENTE LE RAGIONI O ENTRARE NEL MERITO VERO DEL PROBLEMA MA SOLO SUPERFICIALMENTE. COMUNQUE CREDI E PENSA QUELLO CHE VUOI NO N CI CONOSCIAMO IL TUO PARERE IL TUO GIUDIZIO EQUIVALE AL NULLA.

fedeverità

Mar, 16/07/2013 - 12:52

ORA BASTA!!!!!!!!!!!!BOLDRINI LEI STA ANDANDO OLTRE!!!!!SI FERMI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!! ALLARGARE I FLUSSI...A CASA SUA?????!!!! PRIMA GLI ITALIANI!!!!CAPITO!! LEI VIVE CON LE SCORTE NOI NO!!!!A PRESTO UN REFERENDUM PER MANDARLA DOVE SI TROVA PIù A SUO AGIO!!!A CASA!!!!!!LEI è INDEGNA!!!!!!!!VIA!!!!!!!!!!!!!LA PIAZZA RIBOLLE!!!

fedeverità

Mar, 16/07/2013 - 12:55

UN'ALTRA COSA,ALLA PROSSIMA CAZZATA CHE DICE...LA DENUCIO ANCHE IO!!!!!!! LEI NON DECIDE NIENTE!!!!IL POPOLO DECIDE!! E LEI DEVE ANDARE A CASA!!!!SUBITO!!

Nadia Vouch

Mar, 16/07/2013 - 12:57

Per #Dreamer_66. D'accordo, che ne dice se invocassimo la "Probatio diabolica"?

fedeverità

Mar, 16/07/2013 - 12:57

NON ESISTE EMERGENZA CLANDESTINI!!!MA LEI DOVE VIVE!!!!!! MA CHI RAPPRESENTA?!!! ATTENZIONE CHE IL TEMPO DELLE CAZZATE è FINITO!!! LEI COMUNQUE DEVE ESSERE ALLONTANATA IMMEDIATAMENTE!!!!!!!LEI è SOLO UNA VERGOGNA PER TUTTI NOI!!!!

yulbrynner

Mar, 16/07/2013 - 12:58

siete cosi' accecati da non capire che.. chi non la pensi come voi non e' per forza un comunista siete cosi ottusi da non capire che sia destra che sinistra hanno le loro ragioni e i loro torti e ci sta che possano essere contestate anche aspramente, siete cosi sonati che.. non capite che i partiti TUTTI hanno bisogno di fare il lavaggio del cervello ai loro adepti SERVENDOS IDEI MASS MEDIA E AIZZANDO GLI UNI CONTRO GL I ALTRI creando o mistificando notizie ad hoc. SAI FASOLO IL LORO GIOCO E LORO COSI... I PARTITI VIVRANNO SEMPRE NELL'ETERNITA' fin oa quando nuove generazioni dalle menti più APERTE non cambieranno sto schifo di sistema e di societa'

yulbrynner

Mar, 16/07/2013 - 13:00

in italia non esiste ne una sinistra ne una destra intelligente ivalori di un tempo si sono notevolmente abbassati meglio i politici del XIX SECOLO o della prima meta' del XX SECOLO 8fascismo escluso)

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 16/07/2013 - 13:09

fedeverità: uuuhhhh... un referendum per fare cosa??? Ma lo sa lei cos'è un referendum? Siamo al delirio più totale!

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 16/07/2013 - 13:12

xyulbrinner-Da come hai specificato , parlare di m.rda e' una specialita sinistroide. Forse allievo di pasolini ?

scipione

Mar, 16/07/2013 - 13:13

leopardi50,insisti con le tue stronzate.Ti ho gia' consigliato di contare fino a tre e magari farti un caffe' invece di continuare a scrivere cazzate.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 16/07/2013 - 13:25

MA; LA BOLDRINI É CONGOLESE OPPURE ITALIANA?; MA LA BOLDRINI É UNA ROM OPPURE ITALIANA? MA LA BOLDRINI E UNA CLANDESTINA OPPURE ITALIANA?; SE A LEI GLI ITALIANI LE FANNO SCHIFO; PUO SEMPRE RICHIEDERE LA NAZIONALITÁ DI UN ALTRO PAESE; É FARE LA POLITICA CONTRO IL PROPRIO POPOLO! VEDIAMO POI COME SARA TRATTATA!.

Ritratto di limick

limick

Mar, 16/07/2013 - 13:25

Ci son due coccodrilli e un orango tango, non so sia piu' piu' la boldrini o la kiagne e fotte... e' una bella lotta della natura! Come se le formiche eleggessero un formichiere ministro dell'integrazione e la Bayer s.p.a. come presidente della camera. Tranquilli. Le formiche non sono autodistruttive come gli oranghi e non capitera' mai.

wolfma

Mar, 16/07/2013 - 13:26

Inutile denunciarla, i magistrati non condannano quelli di sinistra.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 16/07/2013 - 13:27

Nadia Vouch: non entriamo troppo nel tecnico... so' 'gnorante io :-D

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 16/07/2013 - 13:29

non ho capito cosa ha scritto YULBRYNNER... voi ci capite qualcosa? o accendiamo la pagina 777 di televideo? :-)

HANDY16

Mar, 16/07/2013 - 13:39

xNadiaVouch: Ovviamente si rispetta l'ordine di ingresso alla struttura: viene da sé che se entra uno che si è fratturato un polso e l'ambulatorio ortopedico è già impegnato con un paziente se in quel momento si libera l'ambulatorio oculistico e c'è un extracomunitario che ha un occhio nero entra quest'ultimo anche se è entrato dopo il cittadino italiano che si è fratturato il polso.Mica può andare da un oculista uno con il polso fratturato! Le sembra strano? Credevo non fosse necessario fare questa precisazione ma evidentemente non tutti ragionano con logica.

Ritratto di ersola

ersola

Mar, 16/07/2013 - 13:40

nadia vouch in merito ale precedenze dei pronti soccorso devo deduirre che lei soffre di manie di persecuzione e ribadisco che dubito fortemente che la boldrini abbia detto una cosa simile ma sicuramente non ha nessun potere in merito alle assegnazioni delle case che è competenza dei comuni.

Ritratto di thunder

thunder

Mar, 16/07/2013 - 13:41

baldo1 se ti senti concittadino della boldrini allora il tuo paese e' l'Africa.

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 16/07/2013 - 13:42

ma basta sentirla ogni volta che apre bocca, sono parole di sostegno solo per i clandestini è i gay, le famiglie normali italiane, in crisi economica, non esistono, se qualcuno ha provveduto a denunciarla ha fatto bene, fosse per me sarebbe pure denunciabile per favoreggiamento all'immigrazione clandestina.

Ritratto di Papapeppe

Papapeppe

Mar, 16/07/2013 - 13:49

Così parló ciulbrinner ....interventi a pioggia e cazzate a macchina! E la cosa Inquietante, è che di tutte le pirlate che il demone che ospiti ti fa sproloquiare, ne sembri convinto!! Curati da uno bravo, ma bravo davvero.....e se non bastasse, c'è sempre padre Amort.

Ritratto di marcella loporchio

marcella loporchio

Mar, 16/07/2013 - 13:56

Capisco che dobbiamo favorire l'integrazione, ma questo non deve andare a scapito di noi cittadini italiani che, nel corso degli anni, abbiamo visto ridotti a nulla i nostri diritti. Se io pago le tasse, non rubo, sono un buon cittadino perchè devo essere discriminato nei confronti di chi: "vive senza fissa dimora, ruba per vivere e non paga le tasse...vivendo alle mie spalle". Mi sembra che in questo modo noi dobbiamo accollarci il doppio peso, da un lato cercare di sopravvivere e di non andare contro le regole, dall'altro pagare per chi..non paga. Sarà una stortura del sistema che certo la Boldrini sta solo favorendo

Nadia Vouch

Mar, 16/07/2013 - 13:58

Per #HANDY16. La Sua è una non risposta, di puro pretesto per polemizzare e colpire altri. Dire a qualcuno che "non ragiona con logica" è come dirgli "sei un deficiente". Mi complimento. Per#ersola. Quello tra lei e me è un dialogo inconcludente, poiché lei si ostina a dire che io ho detto cose che non ho detto. D'altra parte, lei è un esperto psicologo, vero? Talmente perso nei meandri della mente altrui da dimenticare, generosamente, i propri neuroni. Complimenti anche a lei.

Ritratto di ersola

ersola

Mar, 16/07/2013 - 14:04

yulbrynner in merito alla situazione politica in italia ha pienamente ragione e purtroppo i tifosi hanno problemi a capirlo.

m_a_x

Mar, 16/07/2013 - 14:06

Guardate che faccia da carogna comunista! Questa è una nemica dell'Italia e degli italiani

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 16/07/2013 - 14:07

pagina 777 di televideo? Wow... mortimermouse ha fatto la battuta!!!

yulbrynner

Mar, 16/07/2013 - 14:32

patapatepepepperepeeee continua a farti usare.. e vivere con il paraocchi ..seee sono satana ehehehee e voglio la tua anima ti trasformero' in un comunistone ahahahaa

HANDY16

Mar, 16/07/2013 - 14:38

X NadiaVouch: Infatti la mia è non era una risposta ma una precisazione dal momento che Lei ha continuato a fare confusione con quanto avevo scritto mettendo in risalto cose ovvie che, proprio per l'ovvietà, aveva tralasciato di scrivere.

david71

Mar, 16/07/2013 - 14:49

Gianfranco Robe... per me mortimermouse è più intelligente di te!

lamiaterra

Mar, 16/07/2013 - 14:56

LA BOLDRINI VA CACCIATA PER TRADIMENTO VERSO IL POPOLO ITALIANO. ------ ANCORA NON GLI BASTANO TUTTI I DANNI CHE HA FATTO, ALL’ITALIA E AGLI ITALIANI, NEGLI ANNI PASSATI. ----- BASTA!! FERMARE L’INVASIONE STRANIERA. ORA TUTTA L'ITALIA, DAL NORD AL SUD, E' DIVENTATA UNA BOMBA SOCIALE PRONTA A SCOPPIARE IN CASA NOSTRA. ----- E quest’Italia, un’Italia che c’è, anche se viene zittita o irrisa o insultata, guai a chi me la tocca. Guai a chi me la ruba, guai a chi me la invade. (Oriana Fallaci - 2001.)

Azzurro Azzurro

Mar, 16/07/2013 - 14:59

yulbrynner Il problema e' che gli immigrati onesti sono il 10 per cento. Il resto lavora in nero se non ruba. E comunque in pratica sono analfabeti. E vogliono case, sanita', trasporti, scuole, contributi a fondom perduto perche' indigenti. In piu' l'80 per cento di quello che guadagnano o rubano lo spediscono al loro paese, togliendo cosi' denaro e lavoro all'Italia. Quindi gli 8 milioni di immigrati tra residenti e clandestini li stiamo mantenendo noi. Ma li possiamo mantenere nel loro dolce far nulla (controllare la mattina e il pomeriggio di che etnie sono pieni i bar) solo impoverendoci.

yulbrynner

Mar, 16/07/2013 - 15:02

ersola e noi li lasciamo cuocere a puntino nel loro brodino

Ritratto di inserraglio

inserraglio

Mar, 16/07/2013 - 15:02

I miei complimenti al sig.davide fabbri, le mie rimostranze più sincere alla sig.boldrini per le continue posizioni anti italiane che sprigiona il suo cervello.

yulbrynner

Mar, 16/07/2013 - 15:10

x azzurro quando non insulti ti si puo rispondere..che gli onesti siano un 10% e una cifra detta x dire.. non lo sappiamo..ilresto lavora in parte in nero in parte no... ma ch i lavora in nero e' perche fa comodo a chi li fa lavorare in nero.se ne abbiam otanti in italia no n e' colpa loro ma di quelle lobbyes italiane che li hanno voluti. bhe chi rispetta le nostre leggie i nostri costumi ha diritto alla sanita ai trasporti a scuole ecc.. semmai non ha diritto alle case prima degli italiani indigenti ma questo e' un altro discorso... anche gli italiani quando emigravano spedivano i soldi in italia.. ognuno fa quello che vuole no? ddel proprio denaro.. non li manteniamo tutti noi certi si automantengono ..altri li manteniamo noi quelli che delinquono andrebbero spediti a scontare le pene a casa loro. e chi viene qu ia rompere icoglioni pure.

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Mar, 16/07/2013 - 15:28

.....POVERA ITALIA

david71

Mar, 16/07/2013 - 15:41

Azzurro Azzurro :” gli immigrati onesti sono il 10 per cento” …” E comunque in pratica sono analfabeti.” … questo dato non lo conosco, mi cita la fonte per favore? Se invece fosse frutto della sua percezione, sarebbe il caso di aggiungere un “Credo che…..” non crede?

lamiaterra

Mar, 16/07/2013 - 15:53

I TRADITORI COMUNISTI STANNO DISTRUGGENDO LA NOSTRA ITALIA. ----- La nostra Italia e la nostra libertà deve essere salvaguardata. E siamo noi stessi che dobbiamo farlo. ------ Un periodo di disattenzione, di abbassamento della guardia persino per un breve attimo, potrebbe costarci la nostra libertà. Tutto ciò che rappresentiamo deve essere difeso con tutta la nostra forza:, la nostra Civiltà. la nostra cultura, la nostra Libertà, la nostra identità . ----- ITALIANI QUALCUNO UNA VOLTA DISSE: “Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un “Obbligo”. un “Dovere Civile”, una “Sfida Morale”, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre”.

Ritratto di genovasempre

genovasempre

Mar, 16/07/2013 - 15:54

Insisto si faccia subito una legge per verificare le facolta' mentali di chi è in parlamento

Ritratto di genovasempre

genovasempre

Mar, 16/07/2013 - 17:08

la Boldrini mi sembra abbia innumerevoli problemi , una neo santa pronta a partire per le crociate, o Torquemada con le sue invettive e processi sommari. Che errore colossale eleggerla al Parlamento e disastrosa alla Presidenza della Camera

Ivano66

Mar, 16/07/2013 - 18:30

Perché, adesso è il Presidente della Camera ad assegnare le case comunali?!? Solo mortimer può credere a questa bufala...

Giangi2

Mar, 16/07/2013 - 19:16

Il controsenso di questa donna, che difende le donne come e' giusto che sia, farebbe entrare milioni di quelle persone, leggi islamici, che per credo religioso trattano la donna come un essere senza diritti, allo stesso modo sempre gli islamici trattano i gay, sempre specie protetta della lauretta illuminata, come gente da sopprimere per lapidazione. Ci ha mai pensato signora Laura che cosi facendo lei aggrava la condizione delle donne e gay italiani, oppure pensa che queste popolazioni una volta in Italia diventino più tolleranti ?

Giangi2

Mar, 16/07/2013 - 19:17

Il controsenso di questa donna, che difende le donne come e' giusto che sia, farebbe entrare milioni di quelle persone, leggi islamici, che per credo religioso trattano la donna come un essere senza diritti, allo stesso modo sempre gli islamici trattano i gay, sempre specie protetta della lauretta illuminata, come gente da sopprimere per lapidazione. Ci ha mai pensato signora Laura che cosi facendo lei aggrava la condizione delle donne e gay italiani, oppure pensa che queste popolazioni una volta in Italia diventino più tolleranti ?

Giangi2

Mar, 16/07/2013 - 19:27

Nessuno e'cosi fesso da credere l che la presidente della camera possa assegnare case popolari agli extracomunitari, già lo fanno senza l'onorevole aiuto. Quello che da fastidio di questa signora e' il non rispetto del ruolo istituzionale che non divrebbe permetteegli di stare tra le parti ma sopra le parti e limitarsi al suo ruolo istituzionale senza forzature idEologiche Su temi che dividono a metà l'Italia. 

Giangi2

Mar, 16/07/2013 - 19:29

Nessuno e'cosi fesso da credere l che la presidente della camera possa assegnare case popolari agli extracomunitari, già lo fanno senza l'onorevole aiuto. Quello che da fastidio di questa signora e' il non rispetto del ruolo istituzionale che non divrebbe permetteegli di stare tra le parti ma sopra le parti e limitarsi al suo ruolo istituzionale senza forzature idEologiche Su temi che dividono a metà l'Italia. 

Accademico

Mar, 16/07/2013 - 19:37

Rettifico precisando e mi scuso: questo Fabbri non è per niente fesso. Anzi!

Accademico

Mar, 16/07/2013 - 19:44

Ma insomma, questi signori che vengono collocati in posizioni istituzionali di prestigio, Boldrini e/o Calderoli per esempio, si rendono conto - CAPISCONO o non CAPISCONO - che nella loro funzione DEVONO PENSARE prima di aprire la bocca?

hector51

Mar, 16/07/2013 - 19:48

Ma chi ce l'ha mandata................ Ma dove sono andati a prenderla........

petra

Mar, 16/07/2013 - 20:10

Piu' passa il tempo e piu' RISCHIO DI ODIARE QUESTA DONNA: Insensibile, spietata con i suoi connazionali. Solo fanatismo a senso unico, dei piu' pericolosi. Mi ricorda la mia madre superiora che dava la monetina ai poverelli e poi sbatteva con forza la testa della mia compagna contro la lavagna perchè aveva fatto un errore di grammatica.

petra

Mar, 16/07/2013 - 20:19

E poi continua a dire delle falsità. Gli immigrati in Italia sono quasi 7 milioni. 5,5 i regolari. 4 milioni sono gli extracomunitari. Nel giro di 15 anni. Come in Germania dopo 70 anni. E' pazzesco.

Azzurro Azzurro

Mar, 16/07/2013 - 20:30

yulbrynner Non insulto mai.....ripeto....non e' questione di destra e sinistra...non possiamo mantenere 8 milioni di immigrati....cosi'facendo falliremo e ci sara' la guerra civile in salsa argentina...

mastra.20

Mar, 16/07/2013 - 23:24

era ora , condivido al 100%,,non si possono negare diritti ai propri cittadini che per una vita hanno pagato, per gli stranieri trovino loro i fondi ,,, ma dato che sono abituati a fare beneficenza sempre con i soldi di altri,,smettetela..state facendo diventare un popolo razzista che non lo è,,quindi signora Boldrini trovi i fondi oppure li faccia con il suo stipendio e di Vendola.non con i soldi della povera gente.

piedilucy

Mer, 17/07/2013 - 00:11

novità???? ma sono vent'anni che gli aiuti, le case, i servizi sociali aiutano le risorse della boldrini...carissima perchè tu e la tua amica congolese-orango non fate una proposta di requisire le case agli italiani per darle alle risorse? la vostra popolarità crescerebbe a dismisura

Guglielmo M

Lun, 22/07/2013 - 17:17

Se la Boldrini fa questo è perchè gli italiani glielo permettono, lo sappiamo tutti che chi vota a sinistra gli piace prenderlo in quel posto... alle ultime amministrative chi ha avuto più voti? la sinistra! In questo caso gli italiani hanno deciso che vogliono essere inchiappettati da rom e immigrati!

hector51

Lun, 09/09/2013 - 22:42

La situazione va sempre più peggiorando, basta guardare il degrado delle città italiane. Rom, Sinti Indiani ecc. ecc. hanno ormai invaso tutte le parti più frequentate delle nostre città, se ne strafregano delle regole e non c'è nessuno che gliele faccia osservare. Non lavorano e per campare cosa fanno? Di tutto e di più, nelle migliori delle ipotesi cercano di venderti delle rose, ti suonano la fisarmonica, ti vendono chincaglierie di tutti i generi. Se vai in pizzeria ogni dieci minuti ne passa uno rendendoti un inferno, con la loro insistenza, la serata. Sono così insistenti che quando pensi di andare da qualche parte, ci cominci a pensare su molto bene. Non parliamo poi delle stazioni, fuori i supermercati, alle macchinette dei ticket per parcheggi, alle pompe di benzina quando è aperto il solo servizio di self service. Ma i nostri politici e la Boldrini in primis le vedono queste cose??? Ogni giorno dovresti spendere almeno una decina di euro per accontentarli parzialmente . Abbiamo imboccato una strada molto pericolosa che in breve tempo ci porterà al caos più totale. Quando esistono le regole, queste devono valere per tutti e, soprattutto, ci deve essere qualcuno che fisicamente le faccia rispettare. Non penso passerà molto tempo, continuando ad aumentare i clandestini, che ci fermeranno per strada e pretenderanno con la forza quello che oggi ci chiedono con insistenza.

manente

Ven, 01/04/2016 - 20:49

Bene ha fatto il sig. Fabbri a denunciare questa sciagurata anche se il reato più grave di cui deve rispondere la Boldrina è quello di "concorso esterno in associazione terroristica". Il fatto che questa ottusa burocrate dell'Onu, contro ogni razionalità e contro la volontà della stragrande maggioranza degli italiani, travalica i suoi compiti e pretende di imporre al Paese l'agenda delle lobby della finanza mondialista, fa di costei una “minaccia” in tutto simile a quella terroristica.