Grillo: "Berlusconi faccia come Craxi e si dia alla latitanza"

Sul suo blog Grillo torna a inveire contro il Cavaliere: "La sua uveite è l'orchite degli italiani". Bondi: "E' solo un furbetto che ha capito come vanno le cose in Italia"

Beppe Grillo si getta a capofitto nella polemica tra Pdl e magistratura. Lo fa dal suo blog, sferrando un attacco duro contro il Cavaliere. La notizia non sorprende, ovviamente, viste le arcinote posizioni del leader del Movimento 5 Stelle, il cui nemico pubblico numero uno da anni è proprio l'ex presidente del Consiglio. Lo "psiconano", come lo chiama lui. Oggi Grillo, stanco di insultare, dispensa consigli al Cavaliere. Vediamo cosa scrive:

"Berlusconi ha paura di fare la fine di Bottino (sic) Craxi, ma sarebbe invece la sua fortuna". E insiste, intingendo la penna, anzi la tastiera del pc, nel veleno: "In fuga sulle spiagge tunisine piene di Ruby senza la rottura di coglioni quotidiana dei suoi questuanti, senza Ghedini, Alfano, Gelmini, senza Biondi, Gasparri, Cicchitto, Brunetta e soprattutto D’Alema. Un paradiso terrestre. Si faccia condannare al più presto senza attenuanti e, prima dell’arresto, si dia alla latitanza. Ci guadagnerà in salute. Guarirà dall’uveite e gli italiani guariranno finalmente dall’orchite con cui li affligge da vent’anni".

A stretto giro di posta risponde Stefania Craxi, ex parlamentare Pdl e presidente dei Riformisti italiani: "Grillo vorrebbe che la magistratura ripetesse con Berlusconi le infamie esercitate contro Bettino Craxi. Il comico stia tranquillo: non credo che i magistrati abbiano bisogno dei suoi incitamenti per rendere definitivamente insolubile la già complicata situazione italiana". Si inserisce nella polemica anche Sandro Bondi (Pdl): "Grillo è un furbetto che ha capito come vanno le cose in Italia, e si è giustamente affrettato ad esprimere la propria solidarietà ai magistrati".

Commenti
Ritratto di Bew@re The Blob..

Bew@re The Blob..

Mar, 12/03/2013 - 14:13

Grande Beppe, sei un Dio

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 12/03/2013 - 14:13

grillo è ufficialmente un pirla ignorante raccatta vegani intorta dentoni e scimmie con le trecce tutto il mese. infatti il movimento ha il nome di un gelato

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Mar, 12/03/2013 - 14:14

M5s Rewind del'56 stesso pensiero del fossile politico che scale lo scranno del Quirinale? Rode? Ma a chi? Una cosa è avere i voti, l'altra è mantenerli con atti Politici che servono ai Cittadini guarda parte integrante del Bel Paese o meglio della little Italy e maggioranza del Paese e a cui servono risposte: Welfare con sgravi fiscale su busta paga, costo del lavoro, pensioni, infrastrutture, sistema idrogeologico che darà lavoro a migliaia di persone che col circolante avviano la crescita, ma prima di tutto ammonire le banche di abbassare il tasso sui prestiti e accredito su Carta di credito visto che, la BBE - Draghi ha relato miliardi a l'1%! Ditemi, sino ad aggi Bersani-Grillo-D'Alema non hanno lavorato solo per 'a roba? Urge, Riforma della Costituzione, ma ostinarsi a fare i Giustizialisti a che serve e a chi? Contestare un'evidenza accanimento Giudiziale contro Berlusconi, ma anche evidente che grazie a certi procuratori diventa la Giustizia, cloaca di Tricigno con vantaggi di appartenere alla Casta con avanzamento di carriera senza meritocrazia o non vero che per avere una sentenza occorrono decina d'anni? Se Grillo è miope continua così o vada a Colorado o Zelig non in Parlamento da Mediaset acciappano come Santoro e suoi colleghi milioni poi fanno gli gnorri? Pensaci Giacomino.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 12/03/2013 - 14:15

il commento di beppe grillo significa solo una cosa: è un mafioso!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 12/03/2013 - 14:19

Non c'è nulla da fare. Sa cogliere bene la rabbia degli italiani. Da seguire ad occhi chiusi.

hellas

Mar, 12/03/2013 - 14:20

No, l'orchite ce la fa venire Grillo, un personaggio che in nessun paese serio al mondo avrebbe preso 3 voti - manco quelli dei parenti. Questo pagliaccio demente e presuntuoso fa fessi tutti, fatturando milioni con il suo blog, e sfruttando i tanto detestati condoni, e via andare !! Lui è furbo, ma se questa è la medicina per la crisi del Paese, è garantita una fine greca, e anche velocemente!!

aredo

Mar, 12/03/2013 - 14:21

Qualcuno ancora ha dubbi sul fatto che Grillo e Casaleggio siano di estrema sinistra? Sono Rifondazione Comunista sotto falso nome. Almeno falso per tutti gli idioti che gli hanno dato milioni di voti che l'estrema sinistra prima di ora non ha mai avuto.

Ritratto di giusdange

giusdange

Mar, 12/03/2013 - 14:24

Ed io mi affretto a esprimere la mia solidarietà a Silvio!

filgio49

Mar, 12/03/2013 - 14:25

Complimenti Grillo, vedo che anche tu sei bravissimo a dispensare consigli! Vedremo che cosa sarai capace di fare ora che sei al potere; vedremo se sarai capace di mettere in pratica tutto cio' che hai detto ( e se te lo lasceranno fare )in campagna elettorale, dopo di che dovrai confrontarti anche tu con gli italiani ai quali hai promesso mari e monti senza magari riuscirci. Per quanto riguarda l'uveite, ricordati che anche tu diventerai vecchio e chissa', potrebbe arrivarti qualche cosa di peggio! Chi semina vento raccoglie tempesta

Lu mazzica

Mar, 12/03/2013 - 14:25

.... E Berlusconi faccia il latitante in Tunisia !! Caro il Grillo, questa è la stronzata più grossa che ci sia !!!Tu non hai un grillo per la testa, tu hai la testa da grillo !! Al S. Camillo ,lo possono operare il Grillo ( con in testa i suoi "OTTO PUNTI" ) !! Rgds., Lu mazzica

Giunone

Mar, 12/03/2013 - 14:26

Come ti piace fare il furbis estremis, ah Grillo? Casini nei tuoi confronti è un dilettante davvero. Di salti all’estero ne sai qualcosa eh?. E' tu quanti anni di carcere hai fatto per la tua condanna definitiva di omicidio colposo di quelle tre anime anni fa: una donna, un uomo ed un bambino di sette anni? E quale sono le tue altre beghe giudiziarie che tanto promozioni quando dici "La magistratura fa paura"... Mi auguro non sia come sembra, che qualcuno abbia di già iniziato a farti paura davvero tirando fuori i tuoi scheletri nel armadio "Costa Rica" e chi sa quanti altri,senza dubbio quelle pubblicazione per smascherarti sono state soltanto un saggino per te, per farti capire che non è lo stesso chiamare il diavolo che vederlo arrivare... ti piace parlare e dire caxxate ma nella ora della ora... Chissà quale altri "baratri" si scoveranno per errore al tuo danno per tenerti buoooono, caaaalmo e ziiiiiiito contro i grembiuloni ma dando legnate contro l'enemico d'abbattere... BENVENUTO IN FALSA POLITIKA fifone!

Perlina

Mar, 12/03/2013 - 14:26

Questo poveretto siamo sicuri che sia un comico? A me sembra un pazzo scatenato che si prende la libertà di offendere, umiliare, irridere chiunque.Penasavo di averne viste di tutti i colori in qesto povero paese, purtroppo al peggio non c'è mai fine.Quello che più preoccupa è vedere quel poveretto di bersani corrergli dietro come un "cagnolin da lecco". Evidenemente non gli sono bastati i ceffoni già presi.Contento lui?!??

angel42xy

Mar, 12/03/2013 - 14:28

grillo vattene !! nasconditi sei un OMICIDA O PENSI CI SIAMO DIMENTICATI!!! ASSASSINO!!!!!!!!

Otaner

Mar, 12/03/2013 - 14:29

La lettura di questo articolo mi ha reso triste, molto triste. Si perché chi scrive vorrebbe vedere tutte le creature umane lavorare insieme d'amore e d'accordo per il raggiungimento del bene comune a favore di tutta la gente del mondo.L'odio non dovrebbe più esistere fra gli uomini.

hectorre

Mar, 12/03/2013 - 14:33

Vergognati pagliaccio!! ce ne fossero di uomini come craxi....invece ci ritroviamo te,casaleggio e lo smacchiatore...bello schifo!!!

Ritratto di giusdange

giusdange

Mar, 12/03/2013 - 14:33

Ed io mi affretto a esprimere la mia solidarietà a Silvio!

Myk3

Mar, 12/03/2013 - 14:33

Caro grillo ti conviene parlare poco perché il prossimo sei tu. Spiegaci come mai hai 13 società OFFSHORE fuori dall'Italia in PARADISI FISCALI????!!! Perché le hai intestate queste società al tuo autista e a tua moglie e tuo cognato?!???! Sapete a cosa servono le società OFFSHORE???? Ad evadere le tasse caro grillo dei miei stivali..... Almeno Berlusconi le società le ha in Italia e da lavoro a 56.000 persone..... Chi c'è veramente dietro il Movimento 2 palle...ops scusate 5 stelle????? Caro grillo appena hanno fatto fuori il cavaliere le toghe rosse si occuperanno di te e delle tue società nei paradisi fiscali....... Un complimento anche a chi ti ha votato..... Che pena!!!!!!!!

killkoms

Mar, 12/03/2013 - 14:35

grillo,berlusconi non ha mai ucciso nessuno,tu sì!

giovannibid

Mar, 12/03/2013 - 14:35

questo buffone insieme ai comunisti di mer..da non aspettano altro! Ma i tempi sono cambiati e una parte degli italiani (non italioti) è stufa di questa situazione; se vogliono la guerra l'avranno e vedremo chi le darà con più forza VIVA L'ITALIA LIBERA

Mercurio_09

Mar, 12/03/2013 - 14:35

A dire il vero io ho l'orchite per i vari Grillo creati ad arte dal Pd(ed ora senza controllo) e dei bamba che gli danno retta. Psicolabili.

primula

Mar, 12/03/2013 - 14:36

questa è la conseguenza per aver chiuso i manicomi............... triviale volgare senza educazione prepotente potente onnipotente, ma la sua testa a mongolfiera piena dei suoi gas si sgonfierà..........ti aspettiamo a terra. c'è già pronta un'ambulanza per l'ospedale psichiatrico

ninofer

Mar, 12/03/2013 - 14:36

Caro grillo ti vorrei ricordare che Berlusconi é già stato sulle coste tunisine insieme a tua moglie, non lo sapevi? Anche se non ti tagli i capelli le corna si vedono lo stesso!!!! Scomparì tu è tutti quei coglioni analfabeti che ti stanno ad ascoltare

Michele74

Mar, 12/03/2013 - 14:39

Grillo già inizia a farsela sotto, sente una brutta aria perchè il prossimo bersaglio potrebbe essere lui, quindi meglio tenersi buoni i magistrati. Non vi ricorda qualcuno? Vi do un piccolo aiuto, il cognome inizia per "Fi" e termina per "ni"

Ritratto di alex333al

alex333al

Mar, 12/03/2013 - 14:41

sarebbe molto meglio se tu te ne andresti in costa rica, a rompere i co#glio#ni, dove porti i soldi - farai la stessa fine di altri come te che parlano bene ma razzolano male

Simostufo

Mar, 12/03/2013 - 14:42

mastrolindo , gargamella, don alphanus , & co tutti a casa !!! non vogliamo piu' vedere le vostre facce!

Ritratto di Gius1

Gius1

Mar, 12/03/2013 - 14:43

Un Grillo e´un povero e docile animaletto. Il grillo beppe , e´un topo di fogna velenoso che manda veleno per attaccare e non per difendersi.I soldi che ha fatto sono degli italiani dato che non e´nato con i soldi nel culo.

Ritratto di Gius1

Gius1

Mar, 12/03/2013 - 14:43

Un Grillo e´un povero e docile animaletto. Il grillo beppe , e´un topo di fogna velenoso che manda veleno per attaccare e non per difendersi.I soldi che ha fatto sono degli italiani dato che non e´nato con i soldi nel culo.

Ritratto di Gius1

Gius1

Mar, 12/03/2013 - 14:46

ma non sentite la puzza che emana solo a vederlo ? capelli lunnghi e spettinati , barba da mendicante . ma come ha preso tutti quei voti ? ma si vergognino chi l´ha votato

Ritratto di Gius1

Gius1

Mar, 12/03/2013 - 14:47

ma non sentite la puzza che emana solo a vederlo ? capelli lunnghi e spettinati , barba da mendicante e sbraita come un cane sciolto dopo qualche anno di carcere . ma come ha preso tutti quei voti ? ma si vergognino chi l´ha votato

canaletto

Mar, 12/03/2013 - 14:47

GRILLO LA FINISCA DI FRE IL BUFFONE E SI DIA ALLA LATITANZA NELLA SUA COSTA RICA, FORSE LA' FA QUALCOSA DI BUONO...... FAR RIDERE I POLLI

alberto.rossattini

Mar, 12/03/2013 - 14:47

Caro Bondi, forse non hai capito che questo personaggio lo avete creato voi con tutte le vostre fesserie!!! Quando dico voi intendo naturalmente tutta la classe politica schifosa che adesso non sa che pesci pigliare!Vi auguro vivamente di sprofondare tutti nel letame e di non soffocare subito, per prolungare la vostra agonia!!!

Ritratto di fluciano

fluciano

Mar, 12/03/2013 - 14:49

E questo personaggio è il nuovo della politica italiana? Apriti cielo, ha ragione lui meglio vivere in Tunisia, tutti mentre lui ha già scelto altre spiaggie.

aredo

Mar, 12/03/2013 - 14:49

@filgio49: ma perchè Grillo e Casaleggio sarebbero giovani? Ah sì.. i comunisti sono sempre verdi, come la cariatide Napolitano.. loro anche a 90 anni sono giovanissimi...

pinux3

Mar, 12/03/2013 - 14:50

Beh, cari berluscones, se qualcuno di voi sperava in una "sponda" da Grillo è servito...

benny.manocchia

Mar, 12/03/2013 - 14:50

Te la do' io l'America. Ehi,tonto,se vieni qui te la danno loro l'America,facendoti un c...cosi'.Un italiano in USA

Ritratto di Davide.davide

Davide.davide

Mar, 12/03/2013 - 14:50

Tunisia La Tunisia è il paese più a nord del continente africano. La sua posizione geografica le conferisce un’incredibile varietà di paesaggi: si va dalle alture di Kirimia, innevate nel periodo invernale, alle distese infuocate del deserto del Sahara, passando per le dolci distese dei frutteti di Cap Bon e per gli uliveti del Sahel. Gli oltre 1300 chilometri di costa lasciano immaginare la varietà di spiagge che la Tunisia può offrire. Tale varietà geografica influisce inevitabilmente anche sul clima che è di tipo mediterraneo al nord, caldo secco al sud e temperato sulla costa, dove gli inverni sono miti e le estati sono continuamente rinfrescate dalle brezze marine. La storia della Tunisia è stata caratterizzata da numerose colonizzazioni da parte di Fenici, Romani, Vandali, Bizantini, Arabi, Spagnoli, Turchi e, infine, Francesi. I segni lasciati da ognuno di questi popoli costituiscono una concentrazione di siti archeologici di interesse storico, difficile da trovare in altri paesi africani. Tutte queste caratteristiche fanno della Tunisia la meta ideale sia per chi vuole trascorrere una vacanza di assoluto riposo sia per coloro che desiderano conoscere gli interessanti luoghi di questa terra piena di storia e di fascino.

Hannes

Mar, 12/03/2013 - 14:50

L'orchite a lui non può venire...

grath2005

Mar, 12/03/2013 - 14:52

Grillo si è rincoglionito non ha capito che appena sistemato Berlusconi la magistratura avrà un sacco di tempo anche per lui. Il problema della giustizia è una cosa seria e va affrontato seriamente, non siamo al cabaret. I processi durano decenni e vengono fuori sentenze da manicomio.

bruna.amorosi

Mar, 12/03/2013 - 14:53

GRILLO dai retta a me seguita su questa strada ,almeno per un pò ti lasceranno stare ma poi .......se la tiri troppo i kompagni ti schiacceranno .perciò O CON LORO O CONTRO DI LORO .

aredo

Mar, 12/03/2013 - 14:53

@Michele74: no... la verità sui conti di Grillo e Casaleggio all'estero nei paradisi fiscali con le società per truffe e riciclare denaro sporco il PD la fatta tirare fuori ai suoi scagnozzi come classico ricatto che ha sempre fatto all'ala estremista, era lo stesso con Rifondazione Comunista... che ora ha cambiato nome con l'operazione Movimento 5 Stelle ma sempre loro sono. Queste sono scaramucce. Grillo fa parte della sinistra. Grillo e Casaleggio sono fra i più fecciosi comunisti della sinistra estrema che D'Alema avesse potuto trovare per eseguire il piano "infinocchia gli italiani". E ci sono riusciti gran bene, meglio di quanto avrebbero mai potuto sperare, mai avrebbero pensato che Rifondazione Comunista=Movimento 5 Stelle sarebbe potuto arrivare al 26% in Italia

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Mar, 12/03/2013 - 14:54

qualcuno dica a grillo che i suoi consigli li puo' dare forse ai suoi familiari.... Perchè non va un po' lui a lavorare? Intendo con la L maiuscola

Ritratto di Bew@re The Blob...

Bew@re The Blob...

Mar, 12/03/2013 - 14:54

Myk3 - L'ambasciatore del Costa Rica smentisce l'Espresso, http://www.beppegrillo.it/2013/03/lambasciatore_d/index.html si informi meglio e piuttosto mi commenti la confessione di de gregorio

Myk3

Mar, 12/03/2013 - 14:56

Tu a differenza di Berlusconi hai già preparato terreno in Costa Rica per la fuga!!! Hai intestato 13 società Offshore a tuoi collaboratori, tua moglie e cognati... Complimenti a te Grillo e chi ti sta ad ascoltare.... Per chi non sa cosa sono società offshore sono costituite x evadere il fisco..... Poi visto che siamo in tema, sconta anche tu la pena che ti hanno inflitto.... anche perché li si parla di morti!!!

mares57

Mar, 12/03/2013 - 14:57

Il commento di Grillo è molto chiaro. In puro stile stalinista.Credo che dopo qualche minuetto l'alleanza con la sinistra è nell'ordine delle cose. Solo che litigano su chi deve comandare. Lui o Bersani?Ci sarà D'Alema alla Presidenza? Questi sono i veri problemi italici, non la gente che si suicida per disperazione o banchieri che si" suicidano" per proteggere poteri molto forti. Intanto la mafia "fattura" il 7% del PIL a livello nazionale il 15% al Sud con buona pace di Saviano e ci raccontano di evasione fiscale... Cos'è il 7% del PIL paga le tasse? L'IMU, l'IVA, l'IRPEF la TARSU? E si parla di giustizia giusta quando l'assassino di Tommy, vi ricordate il piccolo Tommy per cui tutti hanno pianto, assassinato a badilate e calci? Beh il suo assassino è in libertà vigilata, fa il giardiniere e Berlusconi votato ancor ieri da milioni di italiani che si sentono da lui rappresentati è stato definito un delinquente abituale perchè non corrisponde al clichè di sinistra? O perchè è titolare di un'azienda grande che paga le tasse invece di.... Certo non dico che egli sia un santo. L'ho criticato anch'io per diciamo aver prestato il fianco.Ma da questo all'accanimento disgustoso nei suoi confronti da parte di gran parte del Paese e soprattutto da coloro che amano ritenersi intellettuali, ma che senza sovvenzioni non sono nessuno.....

chinawa58

Mar, 12/03/2013 - 14:59

Ha parlato la BESTIA e pure RINCOGLIONITO dà del cornuto all'altro sapendo che lui è il primo dei SOMARI e di questo lo vedremo prestissimo,io credo che una cosa sia fare protesta e ciò stupisce come tanta gente gli ha creduto,un'altra cosa è governare questo paese che ha mille problemi in primis disoccupazione e imprese che chiudono o falliscono perchè non riescono a stare dietro al balzello delle tasse dato che le banche non concedono finanziamenti.Quanto dare consigli al Cavaliere di quello che deve fare o dove andare non è CAZZO della BESTIA di grillo pensi ai problemi suoi che non ne ha da meno.

davide favata

Mar, 12/03/2013 - 15:00

peeche'non va lui in esilio con i suoi metodi da dittatura ::::::: SIAMO IN UNA DEMOCRAZIA !!!!!!!!!!!!!!! RICORDATEVELO GRILLINI RISPETTATE IL DIVERSO SALUTI A TUTTI

@ollel63

Mar, 12/03/2013 - 15:01

sciocco barbuto.

vince50_19

Mar, 12/03/2013 - 15:01

Trovo singolare che uno come Grillo, con il foltissimo seguito che ha, non si sia candidato a fare il "conducator" in parlamento dei suoi "grillini"! Cos'è, a parte il solito clichet che ripete a dx e a sx da mesi, il peso di 80 processi, un precedente pesantuccio di triplice omicidio colposo sebbene di tanti anni fa, si fanno sentire? Per questi fatti non si è presentato come candidato pilota di MS5 in parlamento? Iniziano le vibrazioni nel posto più oscuro del corpo umano? Bello sparare a palle incatenate stando fuori dall'agone politico, vero? Fai vedere le palle, se lei ha, DENTRO il parlamento emerito urlatore dei miei stivali! A dire "Piove? Governo ladro!" siamo tutti capaci e a squarcia gola tuttavia, dopo questo, spiega e proponi nelle stanze del potere, non fare il puparo, dimostra quello di cui sei capace, altrimenti sei solo un populista da quattro soldi se non metti la tua persona nell'agone a rischiare per il futuro degli italiani. E per prima cosa mostra le dichiarazioni dei redditi dal 2005 in poi, anche per quelli che ti portano in palmo di mano: è ubn dovere di lealtà verso di loro. Nel 2004 hai preso tanto quanto oltre 400 onesti lavoratori e poi arringhi e ti qualifichi come difensore di queste persone? Ma fai il favore, su: un pò più di umiltà non guasta..

Ritratto di Geppa

Geppa

Mar, 12/03/2013 - 15:02

Silvio, capisci quando è il momento di uscire di scena, fatti un favore.

primula

Mar, 12/03/2013 - 15:03

solidarietà ai magistrati??????????????????aiaiaiaiai qui gatta ci cova........beppe hai qualche scheletrone nell'armadio????????????????????o ti sei già messo con le mani avanti,??????? hai già calato le mutande??????piuttosto tiene d'occhio i tuoi eletti preferiti a roma, che molti hanno già fatto il salto della quaglia..................e ricordati che le malattie arrivano per tutti anche per te, OCCHIO!!!!!!!!!!!

Myk3

Mar, 12/03/2013 - 15:06

Caro grillo mi chiedo il perché visto che viviamo in democrazia(spero!!) non ti confronti mai live(in diretta reale) con un tuo "avversario" politico o con un giornalista?? Troppo complicato spiegare ciò che hai in testa e rispondere nel giro di qualche secondo???? Il problema è che non sapresti rispondere alle domande, sai solo "abbaiare" e poi il silenzio...e il tuo gregge che ti segue!!!!! Che pena questa tua democrazia!!! Confrontati con le balle che dici!!! Ma veramente ci hai preso per alberi di natale che ci vuoi riempire di balle!!!!???? Ma prima o poi dovrai farlo(spero) confrontasti e rispondere ai quesiti che ti porranno... Mi domando cosa dirai in quel momento visto che avrai per pensare solo qualche secondo????? Sei stato furbo a fare campagna elettorale sul blog!!! Nessuno poteva domandarti nulla!!!! Ma chi ti ha votato cosa ha per la testa!!!???

Ritratto di Ezechiele lupo

Ezechiele lupo

Mar, 12/03/2013 - 15:07

Questo buffone e ignorante è insopportabile. Ha più pendenze lui per diffamazione di un delinquente comune, è ricco per la stupidità settaria di tanta gente cui dice le cose a metà mettendo in risalto solo quelle negative e non vedo l'ora di vederlo spennato dalle cause milionarie che stanno arrivando.

bombaci

Mar, 12/03/2013 - 15:07

GRILLO, IL NULLA POLITICO VOTATO DAL NULLA CEREBRALE.

fabiana62

Mar, 12/03/2013 - 15:09

Grande Beppe Grillo, parole sante, i commentatori avversi stanno SCHIATTANDO

bramat

Mar, 12/03/2013 - 15:09

ORMAI SE A TUTTI VOI NON E' CHIARO, E' NATO UN NUOVO DITTATORE, E MI DISPIACE CHE TANTI LO STANNO SEGUENDO. LEGGETE UN PO LA STORIA DI HITLER O MUSSOLINI, SOMIGLIA PROPRIO A QUELLA ATTUALE DI GRILLO. MEDITATE CARI GRILLINI, SIETE ANCORA IN TEMPO.

Silvester

Mar, 12/03/2013 - 15:10

Grillo ha ucciso persone in un incidente. Berlusconi no. Questa è la differenza.....

DoctorDD

Mar, 12/03/2013 - 15:12

Grande Beppe! Guarda come (ri)diventano giustizialisti con te i berluscones... qualcuno addirittura riesce anche a ricordare che l'evasione fiscale è un reato e non solo per i comunisti...poverini!

gian carlo galli

Mar, 12/03/2013 - 15:14

davvero 'feccia' il modo di pensare di certa gentaglia. Bersani vai a 'letto' con Grillo e finirai deragliato in un canale con le corna impantanate nel fango. Il povero Renzi ti raccogliera' e usera' come concime per far rinascere il suo popolo dalle ceneri ! Su Grillo da dice lunga il grande Sgarbi che lui sa come martellare il giullare con il suo 'scagnozzo' dal pelo lungo

Ritratto di erapaglia

erapaglia

Mar, 12/03/2013 - 15:14

Grande Beppe :-)

ci4020

Mar, 12/03/2013 - 15:15

...sei in crescente esagerazione satropistiana! ..chi di spada colpisce di spada perisce!! ...ci vuole testimonianza di fratellanza con riconoscenza E GRATITUDINE agli ITALIANI TUTTI, grillini e NON GRILLINI! ... .......!!!!

hectorre

Mar, 12/03/2013 - 15:17

Il pagliaccio ha capito che non conviene mettersi contro la sinistra...gli hanno buttato sul tavolo un paio di fascicoli sul costa rica e ha cambiato bersaglio....si all'arresto di berlusconi,all'esilio e poi??? ora vedrete che voterà la fiducia al pd o usciranno dall'aula al momento della votazione...mi auguro che il pdl non si presti a questi squallidi giochetti......grillo è il più grande bluff della storia....e lo pagheremo sulla nostra pelle.

COSIMODEBARI

Mar, 12/03/2013 - 15:17

A volte la morte farebbe bene a guardare altrove, invece che a Persone come l'industriale ed ingegnoso Missoni...c'è pure qualche ex comico travestito, ai giorni d'oggi, da pulitore quasi etnico.

Rossana Rossi

Mar, 12/03/2013 - 15:17

E' vero questo signore è un furbino che ha capito come abbindolare i babbei alla 'luigipiso' che vanno dietro alle sue baggianate senza pudore. Dovrebbero arrossire tutti quando nominano Craxi e sappiamo perchè.........

roberto.morici

Mar, 12/03/2013 - 15:19

Da "Le metamorfosi". Grillo: da mancato campione di F1 ad "Alouatta seniculus" (scimmia urlatrice).

Giunone

Mar, 12/03/2013 - 15:20

X Michele74- Egregio, lo abbiamo pensato in tanti abbiamo a che fare col nuovo fini (piccolo) ma di gran luuuuuunga più cattivo, impresentabile, macchinoso, demenziale e sfacciato. Fini ha tradito la gente di Destra e Cdx, ma questo tradisce e tradirà tutti lungo e largo lo stivale. Le toghe forse hanno intuito che se trascurano la guardia del il grillaccio un attimo, gli porta tutti alla Santa Inquisizione, dato che corrono già le voci che i grillacci parlanti vogliono inventare il TOGATOMETRO per misurare le ricchezze lecite o meno degli dei togati.

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Mar, 12/03/2013 - 15:20

No Bondi, Grillo non è un furbetto; è l'eversivo ectoplasma e al tempo stesso la marionetta di trame devastanti che incombono su tutti noi. Basta che i suoi creatori tirino un filo e lui subito apre la bocca, si scalmana in monologhi (rigorosamente senza contraddittorio e senza domande che altrimenti in un secondo farebbero crollare tutta l'artificiale e violenta impalcatura) nei quali ha buon gioco ad aizzare il suo zoccolo duro (no-tav, centri sociali, estremisti di sinistra...) e i disperati che è riuscito a far abboccare all'amo del "via tutti e tutto". Ho già menzionato oggi in altro commento una cosa che desidero inserire anche qui. Mai sentito parlare del patto Molotov–Ribbentrop? Fu un trattato di non aggressione come quello che sta per consumarsi tra Pd e M5S dove il Pd tenta così di opporsi all’attacco del M5S al proprio elettorato e dirottare l’azione distruttiva solo verso il cdx. Le conseguenze immediate più importanti del trattato Stalin (Bersani) - Hilter (Grillo-Casaleggio) furono la divisione del territorio polacco tra sovietici e tedeschi (l’Italia, oggi) e l’occupazione delle repubbliche baltiche (Lombardia e Veneto) da parte dell’Armata Rossa (l’ennesima “gioiosa macchina da guerra” delle prossime elezioni). Quello che è sicuro è che ci sarà un solo devastato e schiantato perdente… noi tutti. Quello che dà più il voltastomaco è che al democraticissimo Grillo, liberatore dell'Italia oppressa, non importa niente del fatto che tutta la violenza verbale, la delegittimazione, l'infangamento di Berlusconi si riversi anche a carico dei milioni e milioni di Italiani che nonostante Grillo, Bersani, le sinistre, la magistratura e l'informazione schierate a sinistra, hanno votato lui e il centrodestra. Noi non siamo esseri umani, siamo animali da macello, siamo tutti criminali da giustiziare senza neppure essere giudicati, siamo la feccia che ammorba il mondo... E' da mesi che lo dico, Pd e M5S sono le due facce della stessa medaglia al cianuro; sono la bottiglia e il tappo della molotov che sta per mettere definitivamente a fuoco e fiamme la nostra Italia, ma la cosa più allucinante è che molte braccia che lanceranno la molotov sono di persone che niente hanno a che fare con queste ideologie aberranti, ma ne sono ubriacati e circonvenuti. Spero che tutti questi si accorgano di ciò di cui si stanno rendendo complici, prima che sia troppo tardi. Grillo, non si preoccupi di quando, dove e se Berlusconi si ritirerà... si preoccupi invece che in Costarica tutte le società dei suoi prestanome restino solide in modo da potere scappare là (con magari una sosta tecnica nella sua casa di Lugano-Svizzera) in caso di mal parata e godersi i frutti i frutti della sua faticosa vita lavorativa di comico dei rivoluzionari (da spennare via web naturalmente....) e dove probabilmente ha già fatto confluire ciò che ha condonato fiscalmente nel 2003, buona parte dei suoi lauti guadagni (4.272.591Euro nel 2005 - fonte Agenzia delle Entrate) derivanti da una vera macchina digitale crea soldi (spettacoli, libri, DVD, ecc...) e la possibile "gratitudine" di chi trae e trarrà i benefici dell'estinzione di Berlusconi (e delle sue aziende) e del cdx Italiano. Si, si, proprio un semplice "furbetto" caro Bondi.

emilio1899

Mar, 12/03/2013 - 15:21

mi dispiace per grillo ma Berlusconi piuttosto si fa incarcerare! perchè sa che riandando al voto presto questo si tramuterà in una valanga di voti per il Pdl.

Rosario46

Mar, 12/03/2013 - 15:27

Grillo è talmente eccitato della poltrona che non si è chiesto perchè la gente lo ha votato. Caro grillo, se non fai un quasi azzeramento dei mangioni della mangiatoia, i tuoi voti spariranno nell'arco di un giorno e mezzo: Dalle 7,00 alle 15,00 del giorno dopo. Saluti

ciro4113

Mar, 12/03/2013 - 15:27

A0000!qui si parla di Grillo assassino,e nessun pm si preoccupa,ma ci si preoccupa molto della camera da letto di Berlusca,e la Rossa con tutti i delinquenti e assassini in liberta lei si preoccupa delle scappatelle di Berlusca,che vergogna!!!!!

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Mar, 12/03/2013 - 15:30

Con tutte le cause pendenti , passate e future è estremamente necessario per questo dittatorello travestito da clown di ingraziarsi la magistratura e in primis la cellula cancerogena del tribunale di Milano. Giorno dopo giorno stiamo scoprendo di quale faziosità , prepotenza e ignoranza sia farcito costui e rabbrividisco al pensiero di vedere all'opera la schiera di persone che otto milioni di fuori di testa hanno mandato in parlamento. POI CONOSCENDO LA FORZA DEL BERLUSCA E TEMENDONE IL RITORNO CALDEGGIA LA MAGISTRATURA AD INGABBIARE SILVIO. BRUTTO ELEMENTO, E PERICOLOSO.

Ritratto di pasquineddu

pasquineddu

Mar, 12/03/2013 - 15:33

ma gli inservienti delle camere lo sanno che avranno un lavoro supplemenare con l'entrata delle marionettes grilline in parlamento? Mica vorranno mandarli al bagno da soli, dovranno accompagnarli e magari 'sgrullarglielo' con le dovute attenzioni, quelli si piscerebbero sulle scarpe. A proposito, visto che saranno palesemente in condizione di non intendere e di non volere, lo prenderanno l'assegno di accompagno??

Giunone

Mar, 12/03/2013 - 15:33

X vince50_19 --- Molto puntuali le sue riflessioni. LA grande beffa è che Beppe Grillo non ha avuto le palle di mettersi in maniera ufficiale e formale alla guida del M5S in Parlamento per non prendersi le sue responsabilità perche conosceva bene il "vaso di Pandora" che stava preparando. Altrimenti non si spiega perche era ossessionato con guidare il Partito pci alias PD anni fa (che oggi in maniera finta disse di odiare), ma gli fu impedito dai colonnelli rosso puro e poi dalla rabbia e la voglia di vendetta diede vita al M5S con dentro impresentabili no tav, centri sociali, black block, sinistra estremista, uniti a qualche pecora ignara e di buon cuore e in buona fede alla ricerca di un lavoro per uscire d-al "verde" più che per salvare l’Italia. p.s. Rifondazione Comunista è un neonato lattando davanti a questi qui. Per quello non si facevano intervistare prima dell'elezioni, per raccattare voti dagli ignari raggirati.

Lino1234

Mar, 12/03/2013 - 15:33

Domando : come può un'assassino che ha ammazzato delle persone per colpa propria, sentirsi in diritto di inveire, con la volgarità che neanche un mulo impazzito avrebbe mai, contro tutti e tutto? Forse si è convinto di essere "il grillo parlante" ? Per lui provo compassione ed anche pietà. Saluti. Lino

marco46

Mar, 12/03/2013 - 15:35

TTempo al tempo caro saltimbaco fra non molto toccherà anche a te immigrare in costa ricca.Le misure le stanno già prendendo se non ti pieghi al volere del tuo compare gargamella.

ZIPPITA

Mar, 12/03/2013 - 15:37

GRILLO SEI UN BUFFONE CIARLATANO

emilio1899

Mar, 12/03/2013 - 15:38

Bisogna creare subito un comitato (senatori e deputati) di garanzia per Berlusconi che in caso di incarcerazione deve andarlo a trovare ogni giorno e fare un comunicato stampa ogni sera su di lui: quello che vogliono è isolarlo da chi lo vota e gli vuole bene! bisogna rompre i loro piano! in questo modo mantenendo vivo il legame con Silvio, incarcerato ingustamente, si può vincere alla graqnde le prossime elezioni!

Myk3

Mar, 12/03/2013 - 15:38

X Bew@re The blob.. Si informi lei meglio mio caro... Cominciate ad avere i brividi?? Il Costa Rica è stato tolto dalla black-list dell'ocse solo da qualche anno ma quando sono state costituite le società erano in black-list. Poi in Italia nella lista dei paradisi fiscali promossa dal Tesoro compare anche il Costa Rica in quanto non diffonde informazioni di questo tipo ai vari governi.... Si veda l'articolo: http://www.blitzquotidiano.it/foto-notizie/beppe-grillo-espresso-costa-rica-1500273/

Ritratto di venividi

venividi

Mar, 12/03/2013 - 15:42

Questo non l'ha scritto quando cercava i voti del centro-dx. Bel furbetto.

gionaelabalena

Mar, 12/03/2013 - 15:43

Questo pazzo scatenato, non ha ancora capito che presto farà la stessa fine di Berlusconi, dal momento in cui vuole porsi come baluardo tra il regime giudiziario-comunista e il potere? O si acquieta o saranno c....Il primo avvertimento gli è arrivato da "l'Espresso" del gruppo editoriale pilastro di detto regime. Non solo, quanto gli italiani si accorgeranno che non possono portare sulle loro tavole le sue chiacchiere che non si tradurranno mai in pane e companatico, sarà Lui a cercare riparo in Costarica...dove, furbescamente e opportunamente ha già pianificato il suo futuro. Per usare la sua stessa espressione, gli diciamo: Grillo, "VAFFANCULO"!!!

unosolo

Mar, 12/03/2013 - 15:44

altro odio in politica , non bastava quello che già era in parlamento , quando si scopre qualcosa di cui è invischiato il PD ex PCI ( cioè finanziamenti strani di cui parlò il craxi ) reagisce la macchina da guerra ri oliata per l'occasino e il Grillo spruzza odio per accaparrarsi elettori col prosciutto sugli occhi , la storia darà ragione ai giusti. vedi DEL TURCO.

Ritratto di venividi

venividi

Mar, 12/03/2013 - 15:45

luigipiso, 14:19, segue, segua pure il suo padrone ad occhi chiusi, si ritroverà in un burrone.

marcello512

Mar, 12/03/2013 - 15:47

Vedo che grillo ha capito tutto dell' Italia, cioè: un c....o! Poi sarebbe il caso che abbassasse la voce, comincia a rompere i "coglioni" e se lo dice lui lo posso dire anch' io. Sbaglio, poi, o i problemi degli italiani siano: arrivare a fine mese, le buste paga (quando ci sono), il lavoro e soprattutto il futuro??? Vai a fatti fotte...........

sorciverdi

Mar, 12/03/2013 - 15:47

Non credo che ad uno che si esprime come Grillo si debba lo stesso rispetto che si deve alla gente perbene oltre che rispettosa del prossimo. Perciò, pur senza scendere al suo livello, dico che lui è un poveretto che invece di circuire l'elettorato usando la sua maschera da teatro greco, farebbe bene a mettere per un attimo in standby il suo smisurato ego e cercare di capire che distruggere è facile, costruire molto meno. Per questo, se l'Italia potesse permetterselo, mi piacerebbe davvero vedere all'opera lui e l'allegra brigata di neo onorevoli e neo senatori del M5S a mandare avanti questo disgraziato Paese. Pensa forse, il signor Grillo, che un Paese si mandi avanti fra sberleffi e urla, fra un vaffanculo e altri epiteti? Mi meraviglio non tanto di lui (anche ad Hyde Park Corner se ne vedono a volte di tipi come lui) ma di chi l'ha votato e se ne gloria pure. Può darsi che io sbagli e allora se è così auspico che Grillo tiri fuori le sue capacità e faccia i grandi cambiamenti per cui è stato votato. Attento però perché sia lui che molti altri poverini del suo entourage non si rendono conto che un possibilissimo patto col PD servirebbe solo per mandare in galera Berlusconi, questo si, ma una volta fatta la parte di Maramaldo il M5S verrebbe immediatamente trombato dal PD dove alberga gente che fa meno scena ma è molto più furba e forse spietata di Grillo e di tutti i seguaci della sua variopinta setta. A quel punto credo che gli sberleffi e i vaffanculo si gelerebbero in gola a tutti i pentastellati parte dei quali, comunque, correrebbe subito a saltare sul carro del nuovo vincitore. E Grillo e i fedelissimi? Niente paura: penso che il PD e i suoi "alleati", sia nazionali che stranieri, abbiano già pensato anche a questo...è la legge dell'usa e getta e quindi la domanda e solo relativa non al SE ma al DOVE verrebbero gettati. Attenti, quindi, e ricordatevi sempre di Robespierre perché Napoleone sorse proprio sui corpi degli assassinati durante il Terrore ma anche sul corpo del "duro e puro" Robespierre.

killkoms

Mar, 12/03/2013 - 15:48

@luigipiso,da seguire ad occhi chiusi?e poi vi meravigliate di mussolini ed il fascismo?

Ritratto di Bew@re The Blob...

Bew@re The Blob...

Mar, 12/03/2013 - 15:49

Myk3 - L'autista, la cognata e l'ingegnere http://www.beppegrillo.it/2013/03/lautista_la_cog.html si informi meglio e nel frattempo mi commenti piuttosto la confessione di de gregorio

leonarmi

Mar, 12/03/2013 - 15:50

Invece di auspicare una latitanza in Tunisia per Berlusconi perché non chiarisce al popolo che lo ha votato l'affare Columbia

beep

Mar, 12/03/2013 - 15:50

Sicuramente Grillo e Casa di Legno scapperanno con un bel bottino alla faccia di tutti gli italiani che l'hanno votato.

marco46

Mar, 12/03/2013 - 15:51

Per pinux3, A noi Berluscones non servono i pagliacci,santimbanchi ne tantomeno comici e buffoni li lasciamo tranquillamente ai sinistri e a tutta la sua Intellighentia visto lo spettaccolo che stà inscenando il vostro lader gargamella.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 12/03/2013 - 15:53

beppe grillo è un buffone omicida! evasore fiscale, con società off shore in costa rica! nonchè sfruttato due condoni tombali per le sue malefatte! come mai non ha dichiarato tutto ciò? :-) per vergogna? :-)

Ritratto di genovasempre

genovasempre

Mar, 12/03/2013 - 15:54

Caro Grillo da genovese a genovese, ti devo dire che,T'E DITU NA BELINATA

giovauriem

Mar, 12/03/2013 - 15:56

grillo,gia sapevamo che eri un cialtrone,con interessi sporchi come la tua coscienza,noi del pdl speriamo che tu possa morire molto presto prima di fare ulteriori danni,P.S: per i censori fatela passare,visto che di grillo fate passare cose molto più pesanti

Ritratto di marystip

marystip

Mar, 12/03/2013 - 15:56

Solo in Italia un comico di Genova, compagno, populista, cafone e settario può prendere il 25% dei voti. Li ha presi perché il popolo è come lui: una massa di pezzenti.

vincenzo

Mar, 12/03/2013 - 15:58

Ed ecco un altro "puro" e "onesto" che non avrà niente da temere dalla casta dei giudici!E via con gli affari,offshore ecc..!Che Paese di m....!

meloni.bruno@ya...

Mar, 12/03/2013 - 15:59

Grillo come attore ha ottenuto il suo obbiettivo,vincere la scena sul palcoscenico italiano,adesso i suoi grillini entrati in parlamento andranno tutti in ordine sparso,e saranno presi come prede in quella ragnatela viziosa che è la casta politica,e lasceranno abbaiare e sgodinzolando Grillo fuori dal parlamento.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 12/03/2013 - 15:59

Nel programma del Grillo c'è l'annientamento delle rendite parassitarie. Bene, anche Berlusconi la pensa così. Fatti e non parole: si vada a votare in Parlamento il finanziamento pubblico ai partiti. L'odio non risolve mai i problemi. Anzi li aggrava oppure vanifica quel che c'è di buono nel programma di Grillo, tipo Montepaschi. Berlusconi ha bengovernato l'Italia, perché i posti di lavoro produttivo li creano i datori di lavoro e non i Bersani o i D'Alema.

antoniopochesci

Mar, 12/03/2013 - 16:01

Il fenomeno Grillo è uno scandalo nel senso più alto del termine: del resto due mila anni fa qualcuno disse che " oportet ut scandala eveniant". Ebbene lo tsunami di Grillo è una condizione necessaria ma non sufficiente per ristabilire un minumum di dignità e di riequilibrio nella situazione politica italiana. I Grillini dimenticano però un altro sms di chi per primo usò la rete dei pescatori per diffondere il vangelo nel mondo:" Padre,perdona loro che non sanno quello che fanno". I neocittadini del Parlamento lo sanno o non lo sanno infatti che solo i giudici - giusti o non giusti - ti possono sbattere in galera e solo dopo una sentenza definitiva? Lo sanno o non lo sanno che,nel caso,i parlamentari hanno solo il compito di verificare se nella richiesta di autorizzazione alle Camere non sussista un " fumus persecutionis " contro un Parlamentare indagato? I supporters grillini non pensino quindi di stare nella curva giustizialista e assettata di sangue del Colosseo a porre l'indice contro il gladiatore ferito invocandone la morte. Se pensano questo,anche a sentire gente che li ha "nominati", temo che il pallone di voti regalatogli in buona fede prima o poi gli scoppierà tra le mani.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 12/03/2013 - 16:02

Grillo di preoccupa dell' orchite, ma alla sua età "Se scurta la vista se slonga el batista".

Ritratto di danie

danie

Mar, 12/03/2013 - 16:05

A volte bisogna uscire di scena per capire il ruolo che si è svolto. Il tempo della cuccagna è terminato.

leonarmi

Mar, 12/03/2013 - 16:08

A questo emerito ignorante vorrei dirle quello che ha detto S.Paolo "chi crede di stare in piede stia attento a non cadere"

unosolo

Mar, 12/03/2013 - 16:08

quando entrano in parlamento si adagiano al sistema e danno la manina ai veterani che li accompagnano nella vita parlamentare e dalla prima busta paga si cominciano a fare programmi . Avranno la possibilità di accendere mutui a tassi irrisori, e accessori a volontà , oltre ai privilegi che comporta la carica , insomma si entra nella odiata casta e ci si adagia , il Grillo resta fuori non potrà farci nulla , è stato un voto sfasato.

Simostufo

Mar, 12/03/2013 - 16:11

certo che siete proprio forti voi berluscones!! quando Grillo se la prende con i sinistrati e bersanov tutti d'accordo , quando e' contro il cav invece nooooo ma poi sta storia dell'estrema sinistra ma dove?? uno che dice che i sindacati sono da abolire vi sembra di sinistra??

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 12/03/2013 - 16:13

Grillo ha una moglia iraniana perché ha abiurato il cristianesimo, infatti gli islamici Khomeinisti non danno le loro donne tanto facilmente. L'Iran è una potenza petrolifera e para-nucleare e il comico è in intelligenza con Teheran.

Myk3

Mar, 12/03/2013 - 16:15

X Bew@re blob.... Ma lei è proprio un credulone o uno del gregge?? Sa leggere solo nel blog di grillo!!??? Ma secondo lei possono mai scrivere cose a loro sfavore o dire la verità nel loro blog???? Questo è il risultato delle votazioni.... Un grillo x la testa e solo quello.., nulla più .... Ma la materia grigia dove sarà finita????

Ritratto di nero60

nero60

Mar, 12/03/2013 - 16:15

l'insetto,prima di parlare di craxi dovrebbe sciacquarsi la bocca con l'ammoniaca,l'invasato in confronto a craxi e una caccola fastidiosa,un pagliaccio degno da circo bulgaro.

a_zotti52@virgi...

Mar, 12/03/2013 - 16:22

quelli che dicono che Grillo e´un omicida sono deglistupidi sciacalli ignoranti Grillo ha avuto un´incidente nel quale sono morti due suoi carissimi amici, almeno rispettate il dolore sciacalli stupidi morirete tutti di stenti urlando

nikilt53

Mar, 12/03/2013 - 16:22

E ci mancava solo grillo che facesse le sue sparate contro il cav,lui che non e' proprio un sant'uomo,anche lui e' preso dalla sindrome del branco e si accoda scodinzolando.Questo grillo parlante vorrebbe fare la rivoluzione?ma per favore...non facciamo ridere i polli.

emilio1899

Mar, 12/03/2013 - 16:22

Di solito si nega ciò che tende ad apparire evidente. Non ci sono questioni personali? Invece si! l'odio per Berlusconi. Ci si allea con chi ha in mente di far salire lo spread e costringere lo stato a non poter pagare gli stipendi e le pensioni per creare quel marasma con cui poter conquistare il potere (la stessa strada con cui Hitler e le dittature sono salite al potere); si pensa di fare un governo stabile con un partito di persone reclutate per internet che non si conoscono in faccia e che dovrebbero essere così unanime da mantenere un governo con poco più di dieci voti di scarto al senato, invece di trovare un accordo per una legge elettorale e varare alcuni stimoli economici urgenti col Pdl per il bene della nazione (con 240 senatori al senato!) pura follia! il 50% delle piccole imprese che conosco hanno ridotto al minimo gli operai (2 o 3) hanno ipotecato la cassa per ottenere quei 200.000 euro per sopravvivere sperando che cambi qualcosa. 3 operai e le spese fisse sono più di 10.000 euro al mese. Ciò va avanti da quasi un anno per cui metà del prestito è finito. Tra sei mesi-un anno tutti questi italiani buoni ed operosi lavoratori saranno alla bancarotta! Se Bersani perde tempo con Grillo e a pensare alla legge per il conflitto di interesse (che non servirà più) perchè nel caso sarà Alfano a fare il presidente del consiglio) si metterà da solo in "un cul del sac": andrà alle elezioni in una profonda crisi e Berlusconi in carcere! L’unico che ha fatto proposte costruttive e valide per uscire dalla crisi: gli Italiani a quel punto capiranno la realtà e quanto folli siano state le sue scelte . L'odio è veleno per la mente... diceva Gandi.

dinross

Mar, 12/03/2013 - 16:22

l'onnipotenza si è impadronita di lui, mandatelo nella Cappella Sistina

baldo1

Mar, 12/03/2013 - 16:30

sante parole!

ARNJ

Mar, 12/03/2013 - 16:30

Ma smettila Grillo....sei solo un grande coglione !|!!

Marcello.Oltolina

Mar, 12/03/2013 - 16:31

I politici parlano della "già complicata situazione italiana" poi dicono "Grillo è un furbetto che ha capito come vanno le cose in Italia, e si è giustamente affrettato ad esprimere la propria solidarietà ai magistrati". Signori politici, queste situazioni le avete costruite voi occupanti del palazzo da oltre 20 anni e non gli Italiani che ne stanno fuori.

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 12/03/2013 - 16:33

Siccome Grillo è ricattabile stia anche lui ben attento. Prima o poi, se non segue le direttive, anche lui farà una fine balorda. Succede sempre così ai Masaniello e ai Ciceruacchi da strapazzo. Dove crede di andare Grillo?

ARNJ

Mar, 12/03/2013 - 16:33

Ma smettila Grillo, ti ricordo che con la tua strafotenza hai distrutto una famiglia intiera, dovresti vergognarti e sparire nel nulla. TU HAI UCCISO.....Berlusconi NO !! COGLIONE !!!!!!!!

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mar, 12/03/2013 - 16:34

Attento Signor Comico che anche a Voltaire i francesi gli chiesero di provare la ghigliottina, anche se lui se ne dispiacque TANTO. I Kompagni stanno saggiando come e dove sono i suoi "Capitali" all'estero.

nikilt53

Mar, 12/03/2013 - 16:34

Ha detto bene bondi...grillo e' l'ennesimo furbetto,io aggiungerei che e' uno dei tanti che attaccando il cav e utilizzando tanta demagogia si vuole arricchire in maniera facile....di esempi ne abbiamo avuti tanti.Questi personaggi che nella vita non hanno saputo creare nulla,questi falliti fanno politica solo ed esclusivamente per il loro tornacondo.

Giunone

Mar, 12/03/2013 - 16:35

Beware The Blog- Una persona intelligente agirebbe in altri modi con la presunta confessione "volontaria e spontanea" di un tipo rivelatosi malavitoso come Di Gregorio (portato in Parlamento da Di Pietro e non da B.) e prima di iniziare qualsiasi azione su tale ipotesi è necessario provare al di là di ogni ragionevole dubbio come, quando e perché quei soldi sono usciti e dove furono a parare, 2 milioni in nero non sono 5 euro. Gente come Di Gregorio con il carcere vicino sono pronti a "confessare" e a giurare che il gatto partorisce cavalli da corsa. Lei auto rivela che non ha mai avuto a che fare con il mondo delle imprese e del pagamento delle tasse grosse, altrimenti ragionerebbe in altro modo. La consiglio di rivedere tutte le puntate del Tenente COLOMBO, qualcosa imparerà di certo prima di riaprire la bocca. p.s. E’ doveroso ricordarle che lo stesso Prodi personalmente “confessò” in più interviste del 2008 compresso “che tempo che fa” che la caduta del suo governo in sintesi è dovuta all’ala estrema della sinistra e le loro pretese di un lato e dall’altro l'UDEUR di Mastella.

wolfma

Mar, 12/03/2013 - 16:39

Grillo parlante e straparlante, spero che tra poco sia tu ad andare latitante in Costarica. Sei un individuo spregevole e ti auguro tutto il male possibile.

libertà primo amore

Mar, 12/03/2013 - 16:43

per luigipiso ### va bene per gli occhi chiusi ma l'intelligenza come la poni? Cesare Beccaria ... chi era costui? Vero? Dei delitti e delle pene! I marinai della corazzata Potiomkin furono tutti ... sterminati! Non dimenticare ...

GaeCig

Mar, 12/03/2013 - 16:43

E' solo Bersani che ha 'grilli per la testa' e si capisce anche perchè.

silverio.cerroni

Mar, 12/03/2013 - 16:48

@- L'insetto canterino ovvero, Gryllus campestris, deve essere molto accorto in quanto i tacchini ne sono ghiotti.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mar, 12/03/2013 - 16:48

L’uveite della Repubblica --- Nel paese della semilegalità, la somma ingiustizia dell’uccisione in effigie dell’arcinemico. Il bel risultato dell’accanimento giustizialista sul Cav. è aver distrutto la democrazia per abbandonarla al ricatto antipolitico. Cercando l’umiliazione di Berlusconi, braccandolo con inchieste multiple e oscure minacce, provandosi a stanarlo da una stanza d’ospedale come fosse un istrice, trattandolo come un disertore della giustizia, sforzandosi in ogni modo di mandarlo in galera, mettendolo nelle condizioni di non esercitare con fair play i suoi diritti di cittadino, affrettando senza ragione alcuna il passo chiodato della procedura, facendosi promessa e profezia di sciagura, la Repubblica e la giustizia si fanno un immenso danno. Svuotano in tal modo il senso di una democrazia, usano la legge ad personam e ne abusano per scopi politici. GIULIANO FERRARA sul Foglio di oggi 12.3.13 ---------Quanti, pensano di votare Grillo, da ogni versante, dopo aver letto questo brano di Ferrara, predispongono il futuro dell'Italia alla catastrofe totale. Grillo esprime, con quanto quì è asserito, tutta la sua natura sanguinaria verso le categorie sociali evolute. Al momento, ghiotto pane per i denti per i disperati della terra, e per i mentalmente rozzi.

libertà primo amore

Mar, 12/03/2013 - 16:49

per Geppa ### Tutti coloro che fecero uscire di scena lo Zar finirono tutti ammazzati da Stalin o dai suoi lacchè! Ricordi il terrore inaugurato da Lenin ... il latifondista?

Ritratto di oliveto

oliveto

Mar, 12/03/2013 - 16:49

Non ti preoccupare grilletto, ti stanno già preparando la fossa i tuoi ultrà dei centri sociali... E finirai peggio dei topi. Craxi è stato un eroe: è stato l'unico politico a dire in parlamento come si finanziavano i partiti "così fan tutti". Gli altri, i cialtroni di sinistra in particolare, non hanno avuto gli attributi per dichiarare quanto più spudoratamente facevano anche con i russi promettendo di aprire le frontiere ai carri armati russi in caso di "presa del potere". Grillo ma dove credi di andare? Io un posto te lo suggerisco... a fare in c...ulo

gennaio18

Mar, 12/03/2013 - 16:49

QUESTO PERSONAGGIO CHE SI ANNOIAVA, STANDO IN PENSIONE,E'SALITO IN POLITICA PER FARE,RIDERE ANCHE IN EUROPA.

antonio canova

Mar, 12/03/2013 - 16:53

se Silvio va in Tunisia io lo seguo e con me spero tutti gli italiani che amano la liberta' lasciamo l italia a quella gente e vediamo dove la portano.....l italia con Silvio e' diventato un paese maturo e rispettato nel mondo informatevi grillini comunisti Berlusconi ha ridato dignita al nostro martoriato paese

lorenzovan

Mar, 12/03/2013 - 16:56

x giunone...continuiamo a fare le vergini cavillando e poi vi lamentate dell'onda Grillo ?? ma pensa che qulcuno sano di mente non immagini che i vari Di Gregorio,o razzi o Scilipoti...non siano stati profumatamente pagati ??? come probabilmente e' avvenuto in decine di altri casi anche da parte della sinistra o del centro.. negare cio' e' dare voti all'antipolitica..altro che balle !!! cavillare sulla smoking gun puo'0 essere simpatico in aule di tribunali...ma il tribunale popolare e' molto piu' rapido e sintetico.. e coi voti a grillo lo ha certificato voi resistete con bersani nel bunker a fare alcimie di potere..a dividere i capelli in quattro..mentre la fuori c'e' gente che si suicida dovresti vergognatrvi e alla grande...altro che cponinuare a difendere o attaccare con cavilli e supposte macchinazioni

Perlina

Mar, 12/03/2013 - 16:56

Di sicuro tu l'orchite non l'hai mai avuta e mai l'avrai. e sai perchè buffoncello da strapazzo, perche tu le palle non le hai. Uno con le palle non fà cose importanti, dove passa lascia il segno, come Berlusconi, il tuo intento è distruggere quel poco che c'è, e per farlo non servono, sei condannato a fare il buffone per tutta la vita.

Ritratto di Manieri

Manieri

Mar, 12/03/2013 - 16:57

Grillini, preparate le monetine da tirare ai vostri due idoli, semmai li possiate scovare quando fuggiranno, semmai vi rimangano delle monetine.

GianniMiotto

Mar, 12/03/2013 - 16:59

GRILLO HA DATO A BERLUSCONI UN CONSIGLIO MEGLIO DI UN FRATELLO.

roberto il guiscardo

Mar, 12/03/2013 - 17:01

E Grillo vada a Sirmione, così non sputa più quando parla

tanax

Mar, 12/03/2013 - 17:02

"Vogliono farmi fare la fine di craxi" si lamenta il cavaliere. Chissà come commenterebbero questa frase,quei lanciatori di monetine poi confluiti(x interesse)in forza italia e ini pdl. mi viene in mente il sindaco attuale di Roma.......ci sarebbe anche fiorito, ma non conta una m.r.a secca.

Dario40

Mar, 12/03/2013 - 17:03

grillo cerca di tenersi buoni i magistrati, ma non si è accorto che questi stanno dalla parte dei PD ed hanno già incominciato a mettere il naso nelle sue Società off-shore ! Farà la stessa fine Silvio, assediato dalla mattina alla sera !

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 12/03/2013 - 17:04

"Se scurta la vista, se slonga el batista" a proposito dell'Orchite di Grillo, darei la traduzione per meridionali ed exracomunitari, scusate se voto Lega, la traduzione, dicevo: Si accorcia la vista e si allunga il "Battista"... Grillo è l'età. Non ti preoccupare, è normale. Piuttosto cerca di non fare sforzi, tipo la grande nuotata o le sfacchinate col camper. Cordialità.

gamma

Mar, 12/03/2013 - 17:06

Caspita!!! Detto da un pluripregiudicato come Grillo è come il bue che dice cornuto all'asino. Attento Grillo perchè il tipo di "giudici" che stanno perseguitando Berlusconi, un giorno o l'altro se le prenderanno con te se non ti piegassi a vendere i tuoi grlillini alla sinistra. Già l'accenno alle proprietà in Costa Rica è stato un chiaro avvertimento. Tu l'hai capito, vero???

lorenzovan

Mar, 12/03/2013 - 17:07

ci riprovo..vediamo se la pubblicano.. da indagini effettuate dal fido Farina..alias Betulla..una scolvongente verita' Grillo non e' umano !!! e'l' anticristo destinato a distruggere le schiere dell'unto dal signore.. puzza di zolfo ed ha i piedi ungulati !!! Brunetta..che vola sempre rasoterra lo ha certificato !!!

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Mar, 12/03/2013 - 17:08

Quest'uomo è ormai al delirio: il potere, che lui crede di avere, gli ha dato alla testa. La cosa più grave, soprattutto per il Servizio Sanitario Nazionale, è che ha dato anche alla testa dei suoi estimatori! Basta leggere il commento di ""Bew@re The Blob.."""!! Un saggio disse: chi presto sale, rovinosamente cade!

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mar, 12/03/2013 - 17:08

Grillo stai facendo la pipì fuori dall'orinale. Anche il PM di Pietro si era montato la testa offendendo e minacciando tutti ma sul simbolo (ha affermato che toglierà il suo nome) gli è rimasto fedele soltanto "l'UCCELLO". .

Ritratto di Nopci

Nopci

Mar, 12/03/2013 - 17:08

Quello che non ha pagato i morti con la legge penale. Quest'UOMO è n' homme e merd.

antonio canova

Mar, 12/03/2013 - 17:09

leggo i commenti a questo articolo siete infantili e disinformati, oggi la rete vi da la possibilita di spaziare e cercare fonti differenti, approfittatene

enricotartagni

Mar, 12/03/2013 - 17:12

cioè? perchè? e lui? il grillo? in costarica? che cosa ha portato di nascosto? e io che l'ho votato acc! badi bene grillo di non fare accordi con il traditore dei lavoratori e di usare lo stesso metodo di giudizio e di rispetto che usa per il berlusca con il traditore dei lavoratori se no il mio voto quest'altra volta se lo sogna...quest'altra volta! si figuriamoci se ci sarà un'altra volta! qui siamo alla guerra civile

gurgone giuseppe

Mar, 12/03/2013 - 17:14

COm'era già chiARO A CHI HA BUONA MEMORIA E SA GUARDARE DIETRO LE COSE DELLA POLITICA, GRILLO, con le sue prestazioni, sta contribuendo a Ripetere l'operazione che negli anni '90 portò all'esilio di Craxi, alla distruzione del PSI e di molta valida imprenditoria, sopratutto nel Meridione,e all'attuale sistema di potere;Un potere che fa parte e gode dell'appoggio di potentati economici internazionali e di protezione giudiziaria. Anche allora c'era una crisi economica, una ristrutturazione in corso,con distruzione di piccole e medie imprese a favore delle grandi, mascherata da una campagna moralistica, con eclatanti iniziative giudiziarie, il cui scopo è dare alla gente l'illusione della moralizzazione e del cambiamento ma che in realtà serve a per far passare inosservato quel che sta avvenendo.

pepperconarse

Mar, 12/03/2013 - 17:16

Prima della giustizia c'e' la richiesta di una figlia che attende risposta.E siccome da anni queste risposte non arrivano,si cerca di coprire le spalle,arruffianandosi i giudici.Con le minacce e la confusione non si va incontro agli inderogabili bisogni degli italiani.Invece di chiacchiere muovetevi.....

Ilgenerale

Mar, 12/03/2013 - 17:20

C'è un detto che dice: beata l'ignoranza se stai bene de mente, de core e de panza! .....Grillo ha senza ombra di dubbio fatto suo questo proverbio. Quello che Grillo non sa xo' e' che l'ignoranza ha anche molte controindicazioni , una di queste e' l'ingenuita' che solitamente accompagna sempre l'ignorante. Povero Grillo, come ci resterà male quando i "suoi amici magistrati" inizieranno ad occuparsi anche di lui! Grillo, non sai in che guaio ti sei cacciato!

Holmert

Mar, 12/03/2013 - 17:22

Quando Berlusconi scese in campo e vinse inaspettatamente le elezioni,non pensava che dopo poco si sarebbe scatenata contro di lui una offensiva giudiziaria come la battaglia delle Ardenne. Parlava,diceva questo e quello,che avrebbe riformata la nazione che avrebbe fatto cose strabilianti. Poi la lotta tra lui che fugge e quella che insegue,ovunque anche dentro gli ospedali. Grillo non ha vinto in toto,però ha ottenuto un risultato tale da essere un partito di alleanze risolutive. E parla,parla come se stesse sul palco dell'Ambra Jovinelli a fare avanspettacolo. Io non prevedo nulla di buono nei suoi riguardi.Già la longa manus della magistratura ha iniziato a pubblicare inchieste che lo riguardano anche se indirettamente.A poco a poco il cerchio si stringerà come un nodo scorsoio ed allora sarà tardi per lui per battersi il petto. Inutile che cerca di ingraziarsi la magistratura.Quella sa cosa fare.

Gioortu

Mar, 12/03/2013 - 17:24

da una persona che " ha cagionato" la morte di tre persone,tra le quali un bambino di 9anni,ci si aspetta più moderazione.

Ritratto di Nopci

Nopci

Mar, 12/03/2013 - 17:24

GRILLO IN CASO DI SOMMOSSA NAZIONALE SO' CHE COSA FARE A COME E CHE A CHI!

Ritratto di Nopci

Nopci

Mar, 12/03/2013 - 17:27

a_zotti52@virgi... STENTI A MORIRE? SE VUOI UN AIUTO.

carlagiovanna

Mar, 12/03/2013 - 17:28

E' vero, chi semina vento raccoglie tempesta. Perche'mai Berlusconi dovrebbe espatriare? Sei tu che devi andartene, violento e ignorante come sei. Basta guardarti in faccia quando blateri e urli per capire che hai dei problemi. Un consulto psichiatrico no?

lorenzovan

Mar, 12/03/2013 - 17:29

la storia si ripete sempre..anche se sotto differenti forme... sempre nazifascisti e comunisti si odiarono cordialmente..( forse pk si somigliano troppo ??? lololol) ma quando gli interessi sono comuni si alleano pure...vedi hitler e stalin nel 39..a dividersi la povera polonia quando hanno proposto la santa alleanza tra PDL e PD meno L (non sono hgrillino ma l«'ho sempre pensato anch'io... che la differenza era solo in una L...) chissa' perche' mi e' venuto in mehte questo fatto storico e al posto della povera polonia c'e' la povera italia...lolololol

Ritratto di GWENDOLIN

GWENDOLIN

Mar, 12/03/2013 - 17:31

La maggior parte dei voti di m5s, nessuno l'ha ancora capito, serve solo a bloccare l'Italia in tutti i sensi * E NON NE ABBIAMO BISOGNO * Tutti al voto SUBITO e mandiamoli a casa che forse ci salveremo. Forza Silvio sempre e comunque anche in Tunisia.la magistratura non ha più vergogna ( Quali sono i loro stipendi e benefit che difendono con la spada?????) Gwendolin

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mar, 12/03/2013 - 17:34

Caro Grillo perchè non ci fai un favore e vedi d'andar a fan........lo .

unosolo

Mar, 12/03/2013 - 17:35

ragionando un poco esce fuori che il Grillo possa essere stato contattato dai messi del PD , non è che è stato minacciato di essere attaccato come il Berlusconi ed è lui che deve uscire . Come dice Andreotti ? ......qualche volta ci si azzecca . tutti abbiamo fatto qualcosa di sbagliato nella vita , chi incidenti auto con distrazione o brilli. altri che non pagano canone , insomma in fondo in fondo scheletri ne abbiamo chi piccoli chi grandi ma ne abbiamo .che ne abbia grandi , chissà.

billibix

Mar, 12/03/2013 - 17:37

Solidarietà a Silvio. Grillo è un pagliaccio, furbo e macina milioni sulla pelle di tutti i PIRLA che lo seguono. Perlomeno noi che seguiamo Silvio non finanziamo il suo blog con i suoi penosi spettacoli, libri, DVD e tutto quello che vende per intortare i suoi seguaci.

vfangelo

Mar, 12/03/2013 - 17:38

Grillo, se berlusconi va in TUNISIA,tu dove vai? Gia stai facendo il ruffiano con i PM, perche hai capito che può capitare anche a te se sbagli a parlare,oppure a rubare,a napoli si dice che nessuno fa niente per niente,qual'è il tuo obbiettivo? Possibile che in questo paese non esistono giudici che sbloccano i reati di sinistra? i Penati,i bassolino,mps che adesso faranno tutto col rallentatore. Forse la sinistra non ha capito che più puniscono berlusaconi,più gli elettori si vendicheranno.Come giustificate col pdl no,e con gli EX DC si,proprio quelli del regime più che fascista per la loro tirannia contro le persone di sinistra,condannati a fare lavori umili se non iscritti alla DC,addirittura i figli dovevano piangere l'appartanenza del suo papà alla Sinistra,da questo deduco che la sinista ha perso l'onore e il ricordo delle cattiverie fatte dalla DC alla sinistra

Angela P.

Mar, 12/03/2013 - 17:42

E bravo Grillo!!! Ha capito subito da che parte stare altrimenti i magistrati vanno a vedere quanti soldi ha portato nei paradisi fiscali intestandoli al suo tuttofare e alla cognata. Avete notato che già non se ne parla più? Non ho visto alcuna denuncia contro l'Espresso.

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Mar, 12/03/2013 - 17:43

C'è qualcuno che equivoca Grillo interpreta il pensiero dei comiunisti italiani, non degli italiano, in quanto a lui quando se ne andrà nei paradisi fisceli dove ha i suoi loschi affar?

gustavo

Mar, 12/03/2013 - 17:44

La cosa buona fatta da Grillo è che ha incanalato su di se la protesta di molti elettori e forse evitato mali maggiori.Detto questo , visto che invece, alla fine, ha peggiorato le cose, visto la sua passione per il potere e l'insulto, gli auguro di essere al centro dell'attenzione dei media e dei magistrati per tanti anni ancora. Hai voluto la bicicletta? adesso pedala.

Pinnacle

Mar, 12/03/2013 - 17:45

Furbetto di e gallo comico di pollaio...

eugenio.n

Mar, 12/03/2013 - 17:49

E' proprio vero che il volto è lo specchio dell'anima!Infatti se c'è qualche italiano che ha un'aspetto spaventoso questi sono appunto Grillo e il suo vice.E dicono cose di una spaventosa malvagità. Ho l'impressione che faranno una brutta fine.

eugenio.n

Mar, 12/03/2013 - 17:49

E' proprio vero che il volto è lo specchio dell'anima!Infatti se c'è qualche italiano che ha un'aspetto spaventoso questi sono appunto Grillo e il suo vice.E dicono cose di una spaventosa malvagità. Ho l'impressione che faranno una brutta fine.

Ritratto di apasque

apasque

Mar, 12/03/2013 - 17:50

Dopo tanti pensieri, ora mi é tutto chiaro. Il duello Grillo/Bersani é in realtà un duetto, dove i due giocano a rubarsi un po' di voti l'un l'altro e stop. In fondo alla scena c'é l'accordo (già preparato). Ma qui credo di non svelare se non l'acqua calda. Quel che invece penso é che, dopo il duetto tra questi due terzi di elettori, si svegli il 3° terzo, ovvero il centro destra. Come ieri saggiamente ha fatto Alfano, occorre iniziare uno scontro contro tutti i corpi anomali dello stato: magistratura, politica, colle. La dimostrazione di come Alfano abbia toccato il "trigemino" della Repubblica, lo dimostra la reazione secca di Napolitano. Cui non é riuscito, stavolta, di bloccare quanto gli stava a cuore: cioè la contestazione della sua cara magistratura ri. Questo é IL segnale!!!! Da ora bisogna contrastare tutto ciò che è contro la legge, contro il buon senso, contro la vera giustizia. Sarà dura, ma penso che non ci sia più altra strada. Il primo passo consisterà nell'impedire l'elezione di un ennesimo presidente marxista!

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 12/03/2013 - 17:53

luigipiso: già, ad occhi chiusi e orecchie tappate per le cazzate che dice, come lei.

Cev Franco

Mar, 12/03/2013 - 17:55

Ecco arrivato il Buffone che urla,sbraita. Non il tipaccio dei NO TAV ,NO GLOBAL, Distruttore di GENOVA ,ROMA ,NAPOLI (assieme al suo amico DON GALLO, che pena).I sinistri che scrivono qui mi diano un commento.E' proprio lui?

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 12/03/2013 - 17:55

Otaner: bravo, vere parole ma sono solo un'utopia.

nunzio perri

Mar, 12/03/2013 - 18:00

Ha ragione l'on.le Bondi.Grilletto fa il furbetto.Cerca di accattivarsi i favori della magistratura,sapendo che ne avrà bisogno.

ci4020

Mar, 12/03/2013 - 18:00

...quanto satrapismo ...non sputare in cielo che in faccia ti ritorna !!!

Tonino Feola

Mar, 12/03/2013 - 18:01

Ma che vuole Grillo? Ha creato il personaggio a scapito della disperazione della gente. Poveri illusi a chi crede che Grillo risolverà i problemi. E solo un fenomeno che durerà lo spazio di un soffio di vento. E' inutile la presenza di Grillo con la sua arroganza rispetto a tutti glia ltri politici. Vuole raggiungere il 51% per un suo scopo ma degli italiani non se ne importa proprio e non risolverà un bel niente perchè è un incopetente e superficiale che sa solo gridare e buttare fuoco. Ci vuole ben altro per risolvere i problemi. Buonasera

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Mar, 12/03/2013 - 18:04

caro Grillo non ti sembra che dopo Berlusconi - se mai ci riusciranno a farlo fuori- toccherà proprio a te? O credi che i Kompagni ti lasceranno in circolazione con libertà di sparare c*****e a destra e a manca. Anche tu in fondo devi la grande libertà di cui hai goduto finora proprio al Cav. che ha concentrato su di sè l' odio della sinistra. Ma non illuderti! la mano che ora ti tendono sarà la stessa che stringeranno attorno al tuo collo appena "sistemato" Berlusconi. Ma ce l'hai un pò di cervello e di acume politico per capirlo? Mi fai venire in mente Savonarola !! Anche quello all' inizio predicava contro la coruzione e la decadenza dei costumi e credeva di essere "l' unto del Signore". Poi s'è visto che fine ha fatto !come ho già detto ieri i Kompagni non tollerano nessun altro che loro stessi al potere. dovresti saperlo.

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Mar, 12/03/2013 - 18:04

caro Grillo non ti sembra che dopo Berlusconi - se mai ci riusciranno a farlo fuori- toccherà proprio a te? O credi che i Kompagni ti lasceranno in circolazione con libertà di sparare c*****e a destra e a manca. Anche tu in fondo devi la grande libertà di cui hai goduto finora proprio al Cav. che ha concentrato su di sè l' odio della sinistra. Ma non illuderti! la mano che ora ti tendono sarà la stessa che stringeranno attorno al tuo collo appena "sistemato" Berlusconi. Ma ce l'hai un pò di cervello e di acume politico per capirlo? Mi fai venire in mente Savonarola !! Anche quello all' inizio predicava contro la coruzione e la decadenza dei costumi e credeva di essere "l' unto del Signore". Poi s'è visto che fine ha fatto !come ho già detto ieri i Kompagni non tollerano nessun altro che loro stessi al potere. dovresti saperlo.

Ritratto di perigo

perigo

Mar, 12/03/2013 - 18:05

Tempo fa Grillo cantò una canzone con Mina. Il testo gli faceva chiedere disperatamente un dottore per le sue paturnie. Ecco, sarebbe il caso che ogni tanto un saltino dallo specialista lo facesse...

alfa553

Mar, 12/03/2013 - 18:05

Questo va messo in galera dopo un paio di anni di manicomio, ma in compagnia di chi ha votato un buffone di questo genere,senza capire dove porta questo mascalzone.Certo che il parlamento italiano ne ha fatta di strada, dalla cicciolina ai di pietro a grilli e grillini, mancano i papponi,ma presto arriveranno anche loro.

jambo.0783

Mar, 12/03/2013 - 18:06

come altri buffoni di successo italiani anche grillo si affretta a diventare un leccaculo dei magistrati di sinistra.Con gli scheletri che ha lui nell'armadio è meglio non rischiare, in Tunisia dopo Craxi potrebbe finirci proprio lui.

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 12/03/2013 - 18:07

erapaglia: bel nome, ma adesso è letame.

ilbarzo

Mar, 12/03/2013 - 18:09

Ma quale furbetto!Egli e' un gran pezzo di m...a,molto furbo e pure mafioso.

Ritratto di franco@Trier

franco@Trier

Mar, 12/03/2013 - 18:09

Grillo non hai peli sulla lingua.Perlina un pazzo? Guarda quanti voti ha preso e gli avete dati voi allora siete voi pazzi?.Belin Grillo hai sentito cosa ha scritto ninofer? dice che sei cornuto io non lo credo, credo che sia invidioso,a proposito quante ville hai? e la Ferrari che avevi negli anni 90 la hai ancora? Bravo.Grillo un tale diceva, molti nemici molto onore,lo so finì assassinato dai comunisti proprio da quelli che comandano ora in Italia.

Ritratto di marcel lò

marcel lò

Mar, 12/03/2013 - 18:10

è furbo il beppone, attacca tutti eccetto la magistratura, che è l'unico organo in grado di distruggerlo. attento beppone i tuoi voti potrebbero diminuire di parecchio.

Ritratto di Bew@re.The Blob.

Bew@re.The Blob.

Mar, 12/03/2013 - 18:12

Myk3 - credulone io? io non credo certo che ruby sia la nipote di mubarak

Pinozzo

Mar, 12/03/2013 - 18:12

Amen, Beppe.

Ritratto di Gorilla Gor

Gorilla Gor

Mar, 12/03/2013 - 18:13

Grillo sente che sta per arrivargli un bombardamento a tappeto, e allora, terrorizzato cerca di sparare sulla croce Rossa, prima di rifugiarsi alle Cayman.

angel42xy

Mar, 12/03/2013 - 18:13

grillo vattene tu ma in siberiaaa .ricordati sempre che sei un assassino x cui sei stato CONDANNATO. ASSASSINO!! DALLA TUA BOCCA NON POSSONO USCIRE CONDANNE X ALTRI. VERGOGNATI!!!!!!!!!

lacostamagna

Mar, 12/03/2013 - 18:18

caro grillo beppe fai pure il paraculo,ma stai per ricevere il trattamento che hanno applicato a Silvio....e dire che ti credevo più furbo e sono stato persino lì lì per votarti

Ritratto di StefOmega

StefOmega

Mar, 12/03/2013 - 18:19

Una volta tanto, sono d'accordo con Grillo in tutto e per tutto!

Ritratto di charry_red_wine

charry_red_wine

Mar, 12/03/2013 - 18:20

co' grillo, sulla giustizia, che si fa? mi sa si passa dalla padella alla brace..su tutto il resto..forse.. boh?..non so..

Romolo48

Mar, 12/03/2013 - 18:23

Urla pure, sfogati fin che puoi...il momento della verità arriverà anche per te e per il tuo silenzioso socio. P.S. Guarda che l'orchite già l'abbiamo.... a causa tua!!!!

Ritratto di libeccio

libeccio

Mar, 12/03/2013 - 18:27

Forza Beppe!Disintegrali!!

Ritratto di fulgenzio

fulgenzio

Mar, 12/03/2013 - 18:27

Grillo pensi al suo esercito di Lemmings!

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Mar, 12/03/2013 - 18:29

Grillo continua a blaterare, ma non si espone mai di persona. Manda avanti le sue truppe che non concludono! Prevedo che in caso di fallimento arriverà la lunga mano della magistratura schierata che lo ridimensionerà andando a scovare qualche scheletro oppure, come di prammatica,inventeranno qualche bel pretesto giudiziario! Dal '94 se ne sono viste di tutti i colori! Basterà solo farla fuori dal buco per far scattare un rivio a giudizio!!!!

Ritratto di Baliano

Baliano

Mar, 12/03/2013 - 18:29

Grillo fa una cosa, travestiti e comincia ad accendere qualche cero a santeusebio, ne avrai bisogno; quando riandremo a votare se sfondi il 10%, sarà appunto, un vero miracolo. -- Solo un camorrista usa metodi così vili, ingannatori e meschini. - Coi traditori e gli infami faremo lo strame. Lazzarone!!

Franco60 Ferrara

Mar, 12/03/2013 - 18:29

Mussolini è stato un signore, tu invece sei peggio di Hitler

Ritratto di flordluna

flordluna

Mar, 12/03/2013 - 18:30

un cialtrone ridicolo.... un presuntuoso ciarlatano che non e' nulla... chi non sa rispettare gli altri non merita rispetto... vergognati di esistere scarto umano!!!!

grattino

Mar, 12/03/2013 - 18:31

Siete fantastici banans... quando attacca Bersani vi sta' bene,ma appena tocca la vostra mummia,iniziano i paroloni ahahahaah che branco di lesi che siete...

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 12/03/2013 - 18:31

Grillo, hai evidenziato tantissime cose che non funzionano nel sistema e siamo d'accordo su molte di esse però, adesso dovresti scoprire che sei maggiorenne vaccinato e con la mutua e proporre soluzioni. Lo sbraitare contro le schifezze esistenti ci voleva ed è servito, ora devi aprire un nuovo capitolo: FARE PROPOSTE!

Ritratto di Papapeppe

Papapeppe

Mar, 12/03/2013 - 18:37

Che uomo di merda! Un comunista che non ha neanche le palle di ammettere di essere comunista e che odia il pd perché non è abbastanza di sinistra. Almeno Bertinotti lo diceva a muso duro di essere comunista fino al midollo.... Mi fa schifo chi mistifica e si spaccia per qualcos'altro ! Sei un estremista di sinistra! Di nuovo non hai un cazzo , sei della stessa razza bolscevica che sterminò i Romanof per fregargli tutto con la balla della ripartizione equa delle ricchezze. Mezzo uomo urlatore, puoi infinocchiare solo i lobotomizzati della rete.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mar, 12/03/2013 - 18:38

Si se c'è anche la sua moglie?

Stefano Maggi

Mar, 12/03/2013 - 18:39

Pare che 16 punti Grillo li abbia presi dai voti persi da PDL e Lega. Ex voti del PDL che oggi parlano in questo modo per bocca di Grillo. I sondaggi lo danno in ascesa e, quindi alle prossime votazioni avrà la maggioranza. Berlusconi è molto preoccupato perchè questi non sono la sinistra, i comunisti. Questi fanno sul serio e sono incazzati neri. Non sono di sinistra come qualcuno dice perchè altrimenti avrebbero già fatto il governo con Bersani. Diciamo che se dovessero mettere in moto la ghigliottina prima tocca a Berlusconi e poi a Bersani. Stavolta non ci sono milioni che tengano.

killkoms

Mar, 12/03/2013 - 18:50

@tanax,pensa a quante"monetine"bisognerebbe lanciare alla dirigenza sinistra per arrivare ai 3,9 miliardi di € con cui la collettività italica ha dovuto rifininaziare la banca rossa mps!

al59ma63

Mar, 12/03/2013 - 18:55

Grillo e' al comando di una congrega di distruttori, poveretti, vedevano in grillo la panacea per tutti i mali, e dopo 15 giorni invece di discutere di cose serie e disoccupati Grillo si da ai convegni a porte chiuse e va in giro incappucciato come un buffone quando e' in vacanza nelle sue villone, si confronti con i giornalisti, ma ha paura e' come un cane che abbaia, i giornalisti lo faranno a fettine come un carpaccio e lui lo sa.

MICHELEPASTORE

Mar, 12/03/2013 - 18:58

grillo adesso stai proprio esagerando di fuori misura, cosa sbraiti non sai neanche quello che dici, tutti quelli che ti hanno votato lo hanno fatto perche' sono gente che credeno in un GURRU', MA IN REALTA NON SEI PROPRIO NESSUNO. TANTO TRA NON MOLTO SI ANDRA HA VOTARE, PRENDERAI UNA BATOSTA CHE LA GENTWE CHE HANNO VOTATO HANNO CAPITO CHI SEI,( VOLGARE, PROVVOCATORE, INSISTENTE, MALEDUCATO, OFFENSISTA INSOMMA DI TUTTO E DI PIU'). TI RCORDI QUANDO SEI ANDATO HA CONZONISSIMA HAI OFFESO ( CRAXI ) COME TI PERMETTI HA OFFENDERE LE PERSONO COSA TI CREDI DI ESSERE TU SEI UNA PERSONA CHE NON VALI NIENTE. DA QUANDO AVEVI OFFESO CRAXI DAVANTI HA MILIONI DI SPETTATORI IN TV ( RAI) PRESENTATORE PIPPO BAUDO CHEE SI DISSOCIO, DA QUEL MOMENTO NON TI FECERO PIU' LAVORARE IN TV, FECERO PROPRIO BENE ANZI BENISSIMO, CERCA DI CAMBIARE LE TUE ABITUDINE HA RISPETTARE LA GENTE, ORMAI LE PERSONE HANNO CAPITO CHI SEI. NON TI SALUTO NEMMENO. MICHELE

cast49

Mar, 12/03/2013 - 18:59

PERCHE' NON TE NE VAI TU, COMICO DA STRATAZZO???

lacostamagna

Mar, 12/03/2013 - 19:00

grattino,non ha toccato la nostra "mummia",chissenefrega,ha però leccato il c...lo ai magistrati,perchè ne sente il fiato sul collo,è un miserabile gaglioffo

Ritratto di IL_CORVO

IL_CORVO

Mar, 12/03/2013 - 19:06

Grillo..bel personaggio!uno che predica da anni salvaguardia ambientale e ha reclamizzato una azienda di yogurt che non produceva contenitori biodegradabili, personaggio contrario ai condoni ma ne ha fatto uno fiscale ed uno edilizio quando hanno toccato il suo protafoglio.Possiede il Beppa Nazionale un mega yaht con due motori dieesel che inquinano mostruosamente e andate a vedere il suo garage di sant Ilario..pieno di vetture da miliardario..gia' un miliardario annoiato sceso in politica.

Ritratto di ersola

ersola

Mar, 12/03/2013 - 19:07

non capisco questi signori che rosicano e fanno il tifo x un signore che da quando ha preso le redini di questo paese da ben 19 anni ha fatto impoverire tutti gli italiani tranne che lui.....forse sono dei masochisti.

Ritratto di ersola

ersola

Mar, 12/03/2013 - 19:09

in fondo beppe gli ha dato un consiglio a fin di bene x lui ma sopratutto x il bene degli italiani.

gennaro catone

Mar, 12/03/2013 - 19:10

questo povero uomo si è montato la testa,voglio vedere cosa fara quando toccherà a lui difendersi dall'offensiva dei giudici-politici che la sinistra gli scaglierà contro non appena si schiererà contro quest'accozzaglia di sinistra,per davvero e non per finta come in queste ore.

Ritratto di ersola

ersola

Mar, 12/03/2013 - 19:11

caro bondi se tu avessi mai seguito grillo sapresti che sono anni che grillo difende i magistrati.

ciaciaron

Mar, 12/03/2013 - 19:11

Beh, Beppe ha ragione come al solito. Se il corruttore seriale non volesse accomodarsi in Tunisia ci sarebbe sempre un posticino al fresco dal suo pupillo Cosentino quando si presenterà venerdì prossimo a Rebibbia. Potrebbero scegliere una gabbietta per due, così risparmierebbero sulle spese.

Triatec

Mar, 12/03/2013 - 19:12

Il voto di protesta verso il M5S ha dato un risultato pessimo, ha reso il paese ingovernabile. Se ci saranno nuove elezioni la gente di buon senso, ancorché imbestialita per la cattiva politica, eviterà di votare il M5S che sarà ridotto a percentuali ad una cifra. Ormai i grullini hanno dimostrato che non sono buoni a nulla, ma pronti a tutto.

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Mar, 12/03/2013 - 19:14

Silvio, ricordati che il carabiniere suona sempre due volte. O è il postino??!!!!!!

Ritratto di parloitaliano@ilgiornale.it

parloitaliano@i...

Mar, 12/03/2013 - 19:14

Caro povero signor Grillo non ha capito niente di quello che succede in Italia. hai proprio perso il cervello nel web. Quando ti toccherà vedrai che capirai! Mentre si apprestano a sferzare gli ultimi colpi ai loro accerrimi nemici, sappi che stanno già preparando il trogolo di fango per te, per immergerti fino al collo in tutta la melma schifosa di cui sono capaci di vomitare dalle loro ignobili fauci. Capisco che hai fatto poco caso alla tragedia di una persona che gli ha avuti alle costole per 20 anni, ma ora che dovrai toccare con mano ciò che altri hanno già passato, e avendo modo di mettere in pratica il detto "se li conosci li eviti", dammi retta, incomincia da subito a evitarli con cura. E' un consiglio. Auguri.

Ivano66

Mar, 12/03/2013 - 19:14

killkoms: Berlusconi ha quantomeno sulla coscienza Carlo Giuliani, non lo dimentichi...

Ivano66

Mar, 12/03/2013 - 19:17

Rossana Rossi: Craxi era un ladro, diventato poi latitante; al suo posto non lo erigerei a modello con tale disinvoltura...

raf069

Mar, 12/03/2013 - 19:17

ma comme mai ci sono personne di sinistra que scrive perche non scrivano su quel giornale di merda del fatto qui non li vogliamo e comme mai la boccasinastr--za vive ancora

Ivano66

Mar, 12/03/2013 - 19:24

Papapeppe: bello sguardo sul mondo, il suo, davvero! Rancoroso, annebbiato e un po' fascista, per cui ridistribuire la ricchezza è una baggianata (mai sentito parlare di giustizia sociale..?) E poi: che c'entrano i Romanov con Grillo?!? E Bertinotti?!? E la razza (sic...) bolscevica?!? Mah, grave stato confusionale...

Ritratto di kinowa

kinowa

Mar, 12/03/2013 - 19:28

Ma perche non diamo grillo il pieno appoggio, faccia un governo totalmente suo e sia pd che pdl di volta in volta approveranno o meno i provvedimenti. Sarà in grado? meglio per noi. Non ce la farà pace all'anima sua, ha voluto la bici, anzi gliel'hanno data, ora PEDALI. Non faccia come hanno sempre fatto i comunisti, opposizione senza saper governare.

beppazzo

Mar, 12/03/2013 - 19:29

Mah,! sia dia tempo al tempo lo vedremo lui in Tunisia e tutti i grilloidi a Sant'Ilario, a casa sua, dopo essere stati cornuti e mazziati

Ivano66

Mar, 12/03/2013 - 19:30

Gius1: a puzzare sono le sue parole: sanno proprio di marcio, in odore di mentalità mafiosa... P.S. Un ripasso della sintassi, poi, non le farebbe male: soggetto singolare chiede verbo coniugato al singolare. Ci sono i libri per questo: basta leggerli...

LOUITALY

Mar, 12/03/2013 - 19:30

Già pentito del mio voto... contro tutti va bene ma la bava da ratto carnivoro assetato di sangue altrui no mi spiace sto con il berlusca che comunque rimane un complice del golpe di monti e napolitano

L'Italia-s'è desta

Mar, 12/03/2013 - 19:36

Dopo gli attacchi alla magistratura,Grillo fa marcia indietro,Perchè??????Il PD vuole allearsi con il movimento di Grillo,che rifiuta e insulta,come è sua abitudine;Il PD,allora, fa ricerche negli armadi del comico,e guarda un pò,vi trova scheletri in Costa Rica.Bersani incalza Grillo:vuoi collaborare (per il bene del Paese)?Grillo continua ad attaccare Bersani,ma è evidente che si ammorbidisce!La Magistratura è tenuta,ancora, lontana,non indaga!!!!!!Grillo apertamente non si dichiara disponibile,ma per far capire che è pronto al confronto si fa paladino e difensore dei magistrati,di quei magistrati che prima lo perseguitavano.E meglio tenerseli buoni,non si sa mai!!!Sin dalla antichità sappiamo bene come si comportavano i menestrelli:tutti zucchero e miele verso i padroni che li maltrattavano,ma dentro covavano rancore ed odio.Adesso per l'assenza dell'autorità,il menestrello ha preso il comando! Tutte le buone intenzioni (quelle attuabili)non so se vanno in porto con generali giovani ed inesperti!La speranza è l'ultima a morire,se non con il decesso!!!!

vannipalermo

Mar, 12/03/2013 - 19:37

E' orribile sentire queste parole da un pifferaio magico che ha incantato 8 miolioni di italiani e che adesso intende usare questa delega carpita per uscire allo scoperto e promettere ai sinistri che provvederà lui ad impaccchettare il loro nemico politico, facendo quello che loro in vent'anni, non sono riusciti a fare. E' come dire: io vi consegno il vostro nemico in cambio di ........ Questo è un discorso da mercenari della peggiore risma. Ma facciano attenzione i sinistri, un mercenario è sempre un mercenario e domani potrebbe vendersi al spoldo di altri. Attenzione, chi di spada ferisce, di spada perisce. Il grillo pifferaio, oltre ad aver carpito la buona fede di milioni di italiani, dovebbe spiegare da dove ha preso il denaro per tutta la campagna elettorale, così potremmo, finalmente, sapere chi ci sta alle sue spalle e chi è il suo burattinaio.

Ritratto di leggeTREU 196 4luglio1997

leggeTREU 196 4...

Mar, 12/03/2013 - 19:44

grillo , sei patetico !!! SEI COSI' ALLOCCO DA NON CAPIRE CHE IL PROSSIMO della LISTA SEI TU !!! DOPO ANDREOTTI ,CRAXI, BERLUSCONI, IL PROSSIMO SULLA LISTA DEI MAGISTRATI SERVI DEL PD SEI TU !!!! RIMPIANGERAI DI DARE LA TUA SOLIDARIETA' A QUELLI CHE FARANNO FARE UNA BRUTTA FINE ANCHE A TE !!! MEDITA !! MEDITA !!!.... MEDITA !!!!.....

odifrep

Mar, 12/03/2013 - 19:46

On. BONDI, più che far passare Grillo come furbetto -MI CONSENTA- ma lo definirei più un paraculo. Se fosse stato un furbetto, non sarebbe "sceso" in politica come anche BERLUSCONI, perché entrambi già miliardari. Ricorda quando ALFANO difese Silvio, dicendo che si era prestato alla Politica non per i soldi, perché questi già gli avanzano, ma per evitare che il comunismo, prevalesse sulla libertà. E di questo ne sono fermamente convinto, perché BERLUSCONI, in Politica, c'ha solamente rimesso di tasca ma soprattutto in salute. Contrariamente a quanto asserisce Bersani che, il sovvenzionamento ai Partiti politici, da parte dello Stato è necessario per non far si che la Politica venga monopolizzata da solo ricchi. Allora Grillo, vuole affondare il Cavaliere, fornendo un valido apporto ai magistrati? Dovesse mai verificarsi questa idea (partorita da mio cervello contorto) significherebbe che Grillo potrebbe essere eletto Presidente emerito dell'ex-novo Partito dei Giudici?. Grillo così ne rimarrebbe fuori, perché non candidato politicamente. Allora si che è un furbetto. E' questo il Suo pensiero, on. BONDI?. Cordialità.

alien68

Mar, 12/03/2013 - 19:48

credo che Grillo dimostri a tutti, quando parla in maniera così arrogante e presuntuosa, di dimenticare troppo spesso di non parlare in nome e per conto di tutti gli italiani, ma solo di una parte di essi(1/4). Dovrebbe ricordare inoltre che il suo movimento è l'espressione più anti democratica mai vista fino ad oggi e di avere maggior rispetto per tutti quelli che lottano tutti i giorni affinchè questo paese resti libero e democratico.

Iachini argeo

Mar, 12/03/2013 - 19:48

Caro burlone ti giro i tuoi gaffa mentre vai tu in esilio con la tua barca pagata da noi vergogna!!!!!

lamiaterra

Mar, 12/03/2013 - 19:48

IL PAZZOIDE INTRONATO GRILLO FINALMENTE E’ VENUTO ALLO SCOPERTO; BISOGNA FERMARE L’AUREOLA A 5 STELLE CHE GLI GIRA SULLA TESTA. SVEGLIA ITALIANI!! E’ ORA DI DIRE BASTA!! LA STORIA DI CRAXI INSEGNA: UN ITALIANO MORTO E’ SEPOLTO IN TERRA STRANIERA; DEVE SCUOTERE LE COSCIENZE DEI VERI ITALIANI, PER IL BENE DEL NOSTRO PAESE IL CANCRO TOGHE ROSSE VA ESTIRPATO DALLE CARNI DELL’ITALIA; VA FATTO ALLA SVELTA, E’ ORA DI DIRE BASTA,

obiettore

Mar, 12/03/2013 - 19:58

Berlusconi ha dato lavoro a decine di migliaia di famiglie. grillo, insieme a quell'accozzaglia di piccidipendenti neoeletti, sta distruggendo tutte le famiglie italiane. Strampalati dentro e fuori votati da soggetti al limite dell'interdizione frutto della tolleranza (e impotenza)delle strutture psichiatriche. diocelamandibuona. f.to : un banana

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Mar, 12/03/2013 - 20:05

lo sò cari berluscones, vi rode che Grillo non è comprabile come avete fatto con Bossi e Maroni.......questo vi guasta la festa per bene. Voi sarete sempre di meno, noi sempre di più.

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 12/03/2013 - 20:24

I fessi che sono andati dietro al ciarlatano Grillo saranno serviti a dovere. Questi fessi dovrebbero leggere la Fiaba dei Fratelli Grimm: L'acchiappatopidi Hameln ovvero il Pifferaio magico. Vedrano descritto a puntino il loro destino.

Ritratto di franco@Trier

franco@Trier

Mar, 12/03/2013 - 20:26

Gianfranco Robegrillo non si preoccupa della orchite ma delle balla che racconta lui e te.

bonzino

Mar, 12/03/2013 - 20:28

grillo è un cancro per l'Italia e come tale va estirpato al più presto. le poche le volte che lo sento parlare oltre l'orchite mi vien da vomitare.

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Mar, 12/03/2013 - 20:29

Grillo ha avuto un incidente dove morirono 3 persone. Berlusconi, negando la crisi economica fino all'ultimo ha portato il paese alla miseria. Conseguenza: centinaia di morti suicide per disperazione.

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Mar, 12/03/2013 - 20:33

alfa553.....nella tua lista ti sei dimenticato del "putaniere"

al59ma63

Mar, 12/03/2013 - 20:36

Grillo quando andra' sotto le grinfie dei giornalisti nostrani verra' fatto a fettine sottili sottili come carpaccio. Beppe, carnevale e' finito, togliti bende e cappucci e fai vedere la tua facciona senza occhiali ai giornalisti, ti aspettano con impazienza, ricordi quando li hai cacciati dalla piazza a Roma? sta manfrina non la potrai reggere a lungo vai tranquillo.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mar, 12/03/2013 - 20:39

Dopo aver ascoltato le minchiate di Grillo e dei suoi in campagna elettorale, dopo aver sentito che Silvio deve fare come Craxi, avverto Grillo che per il bene del Paese e suo deve andare a dare via il culo. Scendi dal pero pirla!

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 12/03/2013 - 20:39

Grillo da ragazzo soffriva di orchite scrotale sanguinolenta e dopo l'avvenuto impianto di una vescica neurologica si prese anche la sifilide.

grattino

Mar, 12/03/2013 - 20:41

@papapeppe Ma l'altro ieri era descritto come fascista... oggi e' comunista? Dipende dall'umidita' nell'aria?

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mar, 12/03/2013 - 20:41

Ha solo paura di essere giudicato dal popolo invece che dalla magistratura...... Va a da via al cu.

Ritratto di pippo48

pippo48

Mar, 12/03/2013 - 20:43

E pensare che Grillo mi aveva quasi convinto...Ma nel sentire certe bestemmie uscire dalla sua lurida bocca dall'alito fetente non mi pento di non avergli accordato la nostra (perchè siamo in tanti)...fiducia. Sappia il neo politico Genovese che presto toccherà a lui ed alla sua famiglia edssere inquisiti per la sua lussuosa villa costruita su terreno demaniale.

Ritratto di luogotenente

luogotenente

Mar, 12/03/2013 - 20:47

Gentile Sig. Ninofer a proposito di coglioni analfabeti le ricordo che l'imperativo "scompari" non si scrive con la i accentata.

killkoms

Mar, 12/03/2013 - 20:47

@stefanomaggi,NON ci giurare!molti di quelli che per protesta hanno votato grillo,se ne sono già pentiti!col trombonismo non si amministra,e grillo che ha preso voti,al nord perchè ha parlato di eliminazione dei costi della politica,e al sud perchè ha parlato di"salario di cittadinanza",quando non potrà farà NULLA di tutto ciò,farà la fine di di pietro!

minimo

Mar, 12/03/2013 - 20:55

Ha ricevuto tanti voti perché in italia è stata sempre richiesta l'assistenza e non la previdenza. Uno che ti offre un reddito di cittadinanza di 1000 euro che fai non lo voti?? Così hanno ragionato i votanti di grillo, ma a questi signori non ha spiegato dove prenderà i soldi per elargire tanta provvidenza e assistenza. Io credo che darà loro parte del debito pubblico in CCT o in BOT, o forse anche in Bund.Fosse che fusse la volta bona per diminuire il debito??

killkoms

Mar, 12/03/2013 - 20:56

grillo esprime solidarietà ai togati?se li arruffiana perchè ha già visto che una delle"corazzate"di cdb,ha già cominciato a sparare merda!anche per silvio cominciò così!e magari tra un pò sarà grillo a doversi difendere dai togati!

Ritratto di marinogorsini

marinogorsini

Mar, 12/03/2013 - 20:57

il m5s...più ke una costola è una creatura del pd...pds pci...se ragioniamo... solo una struttura politica, fortemente insediata nelle istituzioni e nella burocrazia, come la sinistra storica, avrebbe potuto far germogliare e sviluppare, così dal nulla, una tanto catalizzatrice forza

minimo

Mar, 12/03/2013 - 20:58

E' un Dio, come dicono alcuni che odiano il berlusca, allora di sicuro farà la moltiplicazione dei pani e dei pesci;caduti nella rete del reddito di cittadinanza di 1000 euro.

aredo

Mar, 12/03/2013 - 21:33

@Stefano Maggi: Grillo, Casaleggio e la loro banda di no-Global,No-TAV, Black Block, centri sociali drogati sono più di sinistra di Bersani. Eccome se sono di sinistra! Li ha creati D'Alema. Il balletto che stanno facendo con il PD è uguale alle scaramucce che c'erano fra Rifondazione Comunista di Bertinotti e PDS/DS/PD. Non si erano aspettati di arrivare al 26% .. speravano di fregare un pò di voti di centro-destra, ma non pensavano ci fossero tanti coglioni anche nel centro-destra che li avrebbero davvero votati. Così ora stanno studiando la tattica per alzare la posta e rinegoziare con D'Alema ed il PD. E pensano di poter arrivare al 51% da soli alle elezioni se continuano con la farsa di non schierarsi... Mentre si sono più che schierati con tutte le loro dichiarazioni, oramai a chiunque abbia un numero di neuroni funzionanti sufficiente dopo tutto quello che hanno già detto e fatto, l'odio per Berlusconi viscerale, la masnada di fecciosi comunisti pseudo-intellettuali come Dario Fo che li sponsorizza ... non è certo difficile capire quanto siano comunisti questi fecciosi mafiosi criminali della sinistra.

masbalde

Mar, 12/03/2013 - 21:38

Mi viene in mente la favola del PIFFERAIO MAGICO, alias beppe grillo: la favola finisce che tutti quelli che lo seguirono (i topi) morirono affogati: Lui no ( ed infatti Grillo non si è candidato proprio per non essere eletto e non affogare).

Ritratto di maurofe

maurofe

Mar, 12/03/2013 - 21:45

Grillo ...... il nazista rosso ....

Giovanmario

Mar, 12/03/2013 - 22:11

per ora grillo manda berlusconi in tunisia.. ma tra un pò ci dovrà andare pure lui.. altro che giustizialista alla di pietro.. quando sentirà puzza di bruciato.. perchè prima o poi anche lui finirà nel mirino dei pm rossi (uhh se ci finirà).. voglio sentire cosa dirà dei magistrati italiani

killkoms

Mar, 12/03/2013 - 22:29

@ivano66,e che lo ha ucciso materialmete lui "l'eroe di genova"? se la metti cosìm pensa allora a quanti morti vi furono quando,nell'anno 1997,presidenza d'alema,durante gli sbarchi in massa degli albanesi in puglia,la collisione tra una nave militare italiana e una albanese,causò decine di morti!tientelo caro l'eroe di genova!

killkoms

Mar, 12/03/2013 - 22:35

@grattino sempre con le banane in bocca!ma pensa al tuo compare brsanovic,primo non vincente,che è costretto a baciargli le terga per NON chiedere aiuto al pdl!

Ritratto di Papapeppe

Papapeppe

Mar, 12/03/2013 - 22:38

Io... Un po' fascista??@ ivano66 ma di cosa stai parlando??? Ma hai visto chi ho messo vicino al nich? Per me il duce era un tenero papà di famiglia, la cui più grande stupidata è stata l'avventura bellica per assoluto dilettantismo militare. Quanto alla confusione ... Ho una consapevolezza adamantina di me stesso. E per quanto riguarda, la redistribuzione della ricchezza... È un concetto sacrosanto. Tanto che diventa ripugnante che venga sventolato dal maiale clarinetto per annebbiare la vista di Gondrano. Ivano.... Lei è un sempliciotto.

Ritratto di Zione

Zione

Mar, 12/03/2013 - 22:43

La blasfema Associazione Malfattori e C. del fetentissimo Giudiciume, va rinchiusa al completo e subito nel più vicino Manicomio Criminale; e forse solo così non romperà più le balle al Popolo, boja fauss !!! ----- L’otto Marzo, Festa della DONNA; cordiali AUGURI a tutte le Donne (ma anche al laborioso e paziente Cavaliere, al quale il Turpe GIiudiciume gli rompe continuamente i totani (i marrùn) perfino in un letto di Ospedale. Purtroppo e malgrado i Sacrifici e le tante costose Battaglie (in termini di discriminazioni e di Infamie Giudiziarie tramate dai Fetenti e subìte dal Popolo …) fatte in passato in nome e per conto dell’Umanità e dell’Oltraggiata Civiltà, ci ritroviamo a dover ricominciare di nuovo e daccapo, perché la situazione Sociale è altamente pericolosa e a momenti possiamo finire tutti, inclusa l’innocente INFANZIA (di tutti) in un baratro senza fine, grazie ad una manica di scellerati MAFIOSI, ben associati a delinquere. —– Questo stà avvenendo per le insane MANIE di una paranoica Banda di Disonorati giudicioni, senza Legge e senza Dio; che credono di poter fare la Rivoluzione “a gratis” da una comoda cadrega (a seggia …) e invece di ruscare (LAVORARE) coscienziosamente, cercano di acchiappare le mosche, pur di non scomodarsi nell’andare a “sentire i Carcerati” che passano anni d’Inferno e spesso da INNOCENTI o per cose da poco e non sanno neanche chi li ha messi ai topi e perché. Con tutto questo triste andazzo ci hanno portato, per la loro incapacità di discernimento, per la loro fobia politica, ma soprattutto per congenito Istinto CRIMINALE, ad una totale anarchia, che è sempre il normale preludio di un’immane TRAGEDIA. —– Puah, ma che orribile tanfo di fogna ! — Vergogna, Eccellentissimi CIALTRONI e FELLONI !! — Che dal Cielo finalmente Qualcuno si possa muovere a Pietà, per l’immane Sofferenza di questo sventurato Popolo di Derelitti e possa lanciare subito una folgorante Saetta che incenerisca immantinente tutti questi emeriti PAZZI e terribili Scellerati, che dissacrano e Impestano ovunque ed ancor peggio di feroci BRIGANTI. —– Chiarissimo dottor Alfano, si tenga pronto colla pompa del Flit (D.D.T.) perché qui fra cimici, Piattole e pidocchi che tentano, con subdola Violenza di Usurpare il sacro Potere Costituito, urge una RIVOLUZIONARIA Riforma della Giustizia, con immediato ferrettamento e trasferimento “ai topi” della più putrida Cloaca, unico ambiente adatto per rieducare certi efferati Criminali di mala Genìa, capace di accoglierli come solennemente meritano, questi miserabili VERMI del turpe Giudiciume. — Grazie dai moltissimi e tanto Offesi CITTADINI … (e Compagni …). — Deo gratias; amen !!!

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Mar, 12/03/2013 - 23:09

Bew@re.The Blob:....possibile ma è piu grave credere che i grilli parlano.A proposito:vanna marchi non è stata condannata per truffa e circonvenzione di incapace? In altre parole e comprensibili anche per Lei, si condanna chi vende i tappeti volanti e si tutela coloro che li comprano.Ergo, i cretini.Ma la vita è come il commercio:cretini e clienti hanno sempre ragione soprattutto quando hanno torto.A proposito, Lei quale ha acquistato? Il modello a reazione o quello a decollo verticale? Ad maiora.Dalton Russell.

tamari

Mar, 12/03/2013 - 23:20

Con il sig.Grillo siamo caduti proprio bene! Perchè non se ne va lui in esilio in Tunisia, così non lo sentiamo più urlare cose, giuste da un verso, ma irrealizzabili all'atto pratico.

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 12/03/2013 - 23:35

Ce chi cita giuliani. Personalmente POSSO DIRE che un morto a genova fu troppo pochissimo.

pepperconarse

Mer, 13/03/2013 - 00:08

Ma tutte le talpe sanno di avere un papa'-talpo (ah) molto peggio di un falso in bilancio?Conviene adulare i giudici.Un giorno potrebbe toccare a lui.Un presunto evasore fiscale in carcere e un omicida certo a spasso.

wizardofoz

Mer, 13/03/2013 - 00:26

La fisiognomica di questo esagitato parla da sé. Si dia fuoco in piazza a mo' di bonzo e così forse sarà credibile. È comprensibile una furia psicotica nell'atto estremo, non quella che precede i panserotti alle noci. D'altra parte la trippa si vede, eccome!

cambiati luigi

Mer, 13/03/2013 - 00:34

luigipiso sei stato per un po di tempo muto. ti prego non fare nessuna considerazione, e sai perche'? non sei all'altezza di fare qualsiasi ragionamento.

roberto zanella

Mer, 13/03/2013 - 00:36

un guitto cretino e con la coscienza sporca

Ivano66

Mer, 13/03/2013 - 00:37

marforio: "troppo pochissimo"?!? E' proprio vero che chi scrive male pensa peggio...

roberto zanella

Mer, 13/03/2013 - 00:38

Il nuovo Grillo,Movimento 5 Manette....povero pirla,furbo lui,infatti non dice nulla sulla Giustizia italiana,non ti preoccupare Genovese tirchio e furbastro che i dossier te li stanno preparando vediamo chi andrà in Tunisia

cambiati luigi

Mer, 13/03/2013 - 00:47

Caro grillo stai con i piedi per terra, non sei sicuramente tu il nuovo Messia!!

#marcok@

Mer, 13/03/2013 - 00:50

Grullo verme viscido VIGLIACCO, svivola il viscido alle responsabilità che ora deve AFFRONTARE e non sa come fare e cosa fare e si nasconde il FALSO.

sarabarotti

Mer, 13/03/2013 - 00:55

non e' grillo che scrive.

Ritratto di kingigor61

kingigor61

Mer, 13/03/2013 - 00:58

I grillini si venderanno al PD, ormai Grillo e Casaleggio hanno concluso il loro busines, con profitto inaspettato, avendo riciclato la sinistra estrema, in un nuovo cassetto più pulito, dato che non erano più presentabili nella vecchia forma. Ci sono caduti anche allocchi di cdx, credendosi intelligenti, Ma il morale della favola è, che Grillo e Casaleggio, hanno lavorato per la sinistra di Bersani, consapevoli di farlo, consapevoli che era l'unico modo per far pervenire alla sinistra, voti che sarebbero stati persi. Adesso, entrambi dichiarano che se i grillini eletti, dovessero inciuciare, si dimetterebbero dall'incarico e ti credo, hanno fatto ciò per cui sono stati assunti, ci sono riusciti, sono stati strapagati e adesso, se ne vanno felici e contenti, mentre i fessi che li hanno votati, si accorgeranno della minchiata fatta, a non votare per Berlusconi. Adesso temo che sia tardi, tra magistratura, stampa e elettori imbecilli patentati, credo siano riusciti a metterlo a tacere!! Ne vedremo delle brutte, salvo un miracolo, elezioni immediate.

igna08

Mer, 13/03/2013 - 01:09

Ma questo Grillo non si rende conto che è solo un BUFFONE ?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 13/03/2013 - 01:16

Questo fanfarone violento e mistificatore non merita commenti ma solo l'uso della sua moneta. GRILLO VAFFA.....

Ritratto di massacrato

massacrato

Mer, 13/03/2013 - 05:55

"La festa è appena cominciata, è già finita...Per questo canto e canto te". Bellissima canzone del fu S. Endrigo. Che prevedesse il grillismo?

gabriel maria

Mer, 13/03/2013 - 07:12

Grillo basta!!Delle tue cazzate non ne possiamo più!Vai a farle in Iran,paese altamente democratico che tu adori: Ma vai a lavorare ,non vedi che l'Italia sta affondando e tu con il tuo odio non fai che peggiorare la situazione.

patrenius

Mer, 13/03/2013 - 07:30

Ridi, ridi... non hai capito che a te tocca la stessa sorte appena tocchi i fili della sinistra? Chi tocca i fili muore!!!

enricotartagni

Mer, 13/03/2013 - 08:07

vattene grillo sei circondato!

amaster29

Mer, 13/03/2013 - 08:58

Non fai nemmeno più ridere, sei solo un urlatore di piazza, uno straccivendolo, con tutto il rispetto a questi.

Ritratto di parloitaliano@ilgiornale.it

parloitaliano@i...

Mer, 13/03/2013 - 12:35

L'imbonitrice televisiva di qualche anno addietro è stata arrestata a quando aspettano a mettere dentro questo sbruffone?

Ivano66

Mer, 13/03/2013 - 14:36

A tutti quelli che sbavano rancore contro Grillo: PAURA, eh?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 14/03/2013 - 00:28

#Ivano66 Se c'è uno che sbava rancore contro tutti è proprio il grillo urlatore. Non si illuda Ivano. Un fanfarone come quello non fa paura a nessuno. FA SOLO SCHIFO.

mario micheletti

Gio, 14/03/2013 - 08:52

attento grillo che ti farai male non puoi offendere le persone e farla sempre franca troverai qualcuno che te la fara pagare pd 10 milioni di voti 9 milioni e piu pdl ce un limite a tutto sei arrivato terzo non ai vinto in campana

mario micheletti