Lite su Twitter tra Cruciani e Barnard

Il primo attacca: "Per colpa tua mi hanno escluso dalla gabbia". L'altro replica: "Non so di cosa parli"

Botta e risposta (a distanza) tra Paolo Barnard e Giuseppe Cruciani. "È la 3a volta ke giochi con la mia vita. Consiglio: chiedi a Paragone di NON farci incontrare a La Gabbia. NON farci incontrare", scrive il primo su Twitter.

La risposta di Cruciani non si fa attendere: "Ma di che parli?", replica il conduttore de La Zanzara.

A questo punto i toni e gli insulti si fanno più pesanti "3 Zanzare x istigare magistratura contro mia lotta per salvezza Paese. 3 puntate. Sei sterco di cane. NON MI INCONTRARE, avvisato", ribatte Barnard. Cruciani non molla: "Ma sei impazzito? Che vuoi?".

Barnard continua il suo monologo: "Coordinati con Paragone. Hai attentato alla vita di chi dà tutto per la giustizia, io. Se ti vedo non lavorerai mai più. Ora basta. Mancherò nelle puntate dove ci sei tu. È clemenza questa, perché se parto faccio tanto male. Sterco di cane". Alla fine Cruciani prova a tagliare corto: "Non so di che parli, ma stai tranquillo...".

Commenti

cgf

Mer, 05/03/2014 - 20:41

A distanza di tanto tempo non ha ancora imparato che le lavatrici si costruiscono con il ferro anziché l'oro, povero Cruciani! Un giorno troverà un personaggio 'buono' che lo farà camminare con i piedi per terra, volare è bello, ma atterrare diventa anche necessario, la mamma si stanca prima o poi di dargli da mangiare con la fionda.

Ritratto di magicmirror

magicmirror

Gio, 06/03/2014 - 06:11

cosa è 'sto articolo? chi sono? cosa è successo?