Cultura e Spettacoli

Federico Lauri: "Io gay? Vi dico la verità"

Federico Lauri, o meglio conosciuto come il parrucchiere dei VIP, ha voluto mettere a tacere i rumors sul suo orientamento sessuale

Federico Lauri: "Io gay? Vi dico la verità"

Federico Lauri, o meglio conosciuto come il parrucchiere dei VIP, ha voluto mettere a tacere i rumors sul suo orientamento sessuale. Il trentenne di Anzio, protagonista del programma 'Il Salone delle Meraviglie' su Real Time, ha chiarito ogni aspetto della sua vita privata in una breve intervista rilasciata a Fanpage: "Anche se non sono sposato non sono gay, ho una figlia e una compagna", ha dichiarato.

Federico Lauri: "Sto con una donna da dodici anni"

Tra i suoi clienti di spicco figurano personaggi come Alba Parietti, Claudia Galanti, Aída Yéspica, Giulia De Lellis e Valeria Marini. Con tutte e cinque ha instaurato un rapporto talmente speciale e confidenziale che molti utenti hanno messo in dubbio la sua eterosessualità.

Una curiosità quasi morbosa sui social, cresciuta puntata dopo puntata. Così Federico Lauri è stato costretto a ribadire ancora una volta la sua situazione sentimentale: "Sono fidanzato con Letizia da dodici anni, abbiamo fatto una bambina che si chiama Sophie Maelle e il matrimonio è ancora lontano. Non sono gay. Non significa che se sei vestito così sei gay o perché sei parrucchiere o stilista”.

Con queste parole Federico Lauri spera di aver messo finalmente a tacere ogni rumors sul suo orientamento sessuale. Ci sarà riuscito?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti