Cronache

Metti una sera con Beppe, Biagio e Adriano

«Beppe parla, Biagio canta, Adriano non si sa». Eccoli pronti a salire sul palco sabato prossimo, 3 dicembre alle 21, al PalaCep in via della Benedicta. Loro sono Beppe Grillo, Biagio Antonacci e Adriano Celentano riuniti insieme per uno spettacolo di beneficenza il cui ricavato andrà agli alluvionati di Genova. Insieme ai tre, sul palco anche don Andrea Gallo e Gino Paoli per una performance che verrà trasmessa anche in diretta streaming.
E alle voci che hanno parlato di un concerto del ragazzo della via Gluck, l’organizzatore dell’evento, Beppe Grillo precisa: «Contrariamente ad alcune notizie riportate dalla stampa, Adriano Celentano che ringrazio insieme agli altri partecipanti per aver accettato il mio invito, non si esibirà in concerto. La sua sarà una testimonianza di affetto per la popolazione di Genova colpita dall’alluvione».
Quindi, 3 dicembre ore 21, PalaCep. I fondi verranno raccolti con un biglietto, solo posti in piedi, a partire da 25 euro e con possibilità di donazioni sul conto Iban IT33I0617501426000002390380 intestato a «P.A. Croce Verde Pegliese per Genova». I soldi raccolti saranno gestiti e destinati direttamente da un comitato composto da Croce Verde Pegliese e dai Parroci delle zone colpite dall’alluvione.
Lo spettacolo è stato pensato ed è in via di organizzazione a titolo completamente gratuito.
Ecco alcune informazioni per acquistare i biglietti.

I punti che faranno la prevendita dei ticket sono, oltre al PalaCep in v ia della Benedicta 14 (lunedì dalle 15 alle 19, dal martedì al venerdì dalle 15 alle 23, il sabato e la domenica dalle 10 alle 23), anche presso la Croce Verde Pegliese in via Pallavicini 3 (lunedì - sabato dalle 10 alle 19), da GiglioBagnara in via Sestri 46, all’International Comics in via Molteni 54r, alla Libreria San Benedetto in Salita Santa Caterina 1/1.

Commenti