Amburgo, armato di coltello accoltella i clienti in supermarket

Scatta l'allerta terrorismo: uccisa una donna e un bambino. Preso l'aggressore, i testimoni: "Gridava Allah Akbar"

Torna la paura ad Amburgo, in Germania. Oggi pomeriggio, poco dopo le 15, un uomo ha accoltellato i clienti in un supermercato.

La polizia ha lanciato l'allarme antiterrorismo ed è intervenuta con le forze speciali che hanno già arrestato l'aggressore, che ha cercato di fuggire. Il sito della Bild ha pubblicato la foto dell'uomo con un sacchetto insanguinato in testa nell'auto della polizia.

Il bilancio parla per ora di un morto (un tedesco di 50 anni) e sei feriti. Il killer era armato di un lungo coltello da cucina, ha 26 anni ed è nato negli Emirati Arabi Uniti. Era entrato in Germania come profugo e si era stabilito ad Amburgo dove viveva grazie a lavoretti occasionali. Era già noto ai servizi di sicurezza come islamista.

Tutta la zona di Barmbek dove si trova l'Edeka-Markt di Fuhlsbüttler Straße è stata isolata. In un primo momento si era pensato a una rapina, ma poi è scattata l'allerta terrorismo. Secondo alcuni tesimoni, l'uomo gridava "Allah Akbar".

La caccia all'uomo è durata circa una trentina di minuti, al termine dei quali il responsabile è stato visto seduto in una auto delle forze dell'ordine, sanguinante e in manette. A fermarlo sono stati alcuni uomini che lo hanno preso a "sediate" in strada, come mostra un video pubblicato in serata su YouTube (guarda).

La polizia ha smentito di cercare un secondo uomo: "Si tratta sicuramente di un solo assalitore", dice un portavoce, "Le prime comunicazioni su un possibile movente legato a una rapina non sono finora confermate".

Mappa

Commenti
Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 28/07/2017 - 16:45

La solita crisi depressiva...

Ritratto di diemme62

diemme62

Ven, 28/07/2017 - 16:50

Chissà se le buoniste tedesche vanno ancora in piazza alzando orgogliosamente i cartelli "WILKOMMEN !!"

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Ven, 28/07/2017 - 16:51

Aventi Merkel dirà che aveva avuto problemi con lo scontrino...

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Ven, 28/07/2017 - 16:51

Suvvia, Signori. Si tratta chiaramente del solito "depresso in cfrisi depressiva/esistenziale" a la "Woody Allen del secondo periodo", ormai sempre più diffusa in Europa. A ogni modo tutte queste cose succedono perchè manca ancora più Unione Europea, Euro, NATO, mondialismo ecc

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Ven, 28/07/2017 - 16:57

La Merkel dirà che il motivo era uno scontrino sbagliato vero ? no censure

Libertà75

Ven, 28/07/2017 - 17:05

Preavvisando il solito ritornello... Se sarà un mussulmano ci sarà la fila dei diversamente intelligenti a dire "è colpa del razzismo di destra", "è colpa nostra che non li abbiamo capiti", "bisogna fare di più per loro", "i destricoli gongolano" e altre sciocchezze tipiche. Se, invece, sarà un europeo malato di testa, i medesimi diversamente intelligenti diranno "ecco, ci sono assassini europei", "il tizio era battezzato", "era uno di destra", ecc. ecc....

Una-mattina-mi-...

Ven, 28/07/2017 - 17:06

STANDO a informazioni del giornale tedesco Bild, l'uomo ha gridato 'Allahu akbar' CHE TRADOTTO NON PARE VOGLIA DIRE:"Sono una risorsa e pago le pensioni a tutti".

MariannaE

Ven, 28/07/2017 - 17:08

Mandatelo da Orban ! Ci penserà lui a trovargli la giusta cura

Ritratto di diemme62

diemme62

Ven, 28/07/2017 - 17:09

Avevano finito la Finkbrau e quello è andato fuori di testa

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 28/07/2017 - 17:11

Effetti,ovviamente non PREVISTI, della stupidità al cubo dei sinistrati. Ma la resa dei conti arriverà anche per loro,è nell'ordine naturale delle cose.

cgf

Ven, 28/07/2017 - 17:14

ESAGERATI!! far atterrare l'elicottero su Fuhlsbüttler Str, a poche centinaia di metri da un ospedale!!

cgf

Ven, 28/07/2017 - 17:15

è vero che oggi è venerdì, pare, vista la casistica, che sia il giorno delle vergini.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 28/07/2017 - 17:24

ma subito si era pensato ad una rapina. Ammettiamolo. chi mai potrebbe pensare che due figuri menanti fendenti coi coltelli a destra e manca gridando allah akbar potessero essere terroristi musulmani? Solo dei cattivoni in malafede che non hanno ancora imparato la lezione buonoide. Ma volete proprio essere rieducati in qualche campo di detenzione progressista con truppe boldriniane a manganellarvi? Pol Pot ha rieducato un intero popolo a picconate alla Kabobo.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 28/07/2017 - 17:26

Libertà75, e lasciaci gongolare, vuoi che si passi ai calcoli balistici?

Ritratto di Tora

Tora

Ven, 28/07/2017 - 17:27

Pinochet, un patriota, caricava i C130 destinazione oceano.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 28/07/2017 - 17:30

Amico Liberta 17e05, nel tuo lungo RITORNELLO hai dimenticato il solito "e un Tedesco" anche che di nome fa Mustafà!!!lol lol Saludos.

Ritratto di LadyCassandra

LadyCassandra

Ven, 28/07/2017 - 17:30

La Germania, come la Francia e la Svezia, non é piu un paese europeo ma sta diventando sempre piú simile all’Afganisan, Bravi crucchi mi raccomando votate ancora per Merkel. Bisogna uscire dalla FOGNA chiamata UE o finiremo cosí anche noi.

Ritratto di sgt.slaughter

sgt.slaughter

Ven, 28/07/2017 - 17:32

Risorsa della Merkel all'opera...

agosvac

Ven, 28/07/2017 - 17:36

Egregia signora merkel, hai voluto la bicicletta dell'immigrazione? Ora pedala!!!

Alex1970

Ven, 28/07/2017 - 17:41

Anche sull'isola di Rapa Iti in Polinesia um pazzo ha accoltellato suo cugino. Perche' non lo mettete in prima pagina ?

Alessio2012

Ven, 28/07/2017 - 17:43

Cari islamici, perché non vi fate furbi? Vi stiamo consegnando l'Europa in un piatto d'argento... e voi siete ancora lì che fate la guerra santa quando ormai tutto è in mano vostra?

Albius50

Ven, 28/07/2017 - 17:49

Entro la serata la NOTIZIA non sarà + notizia il terrorista verrà derubricato come una persona colpita dal caldo estivo.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Ven, 28/07/2017 - 17:51

cgf scusa ma la storia delle vergini si portano appresso anche le relative suocere....????

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 28/07/2017 - 17:56

ma una bottigliata in faccia nessuna gliela poteva dare? diemme62, qui i delinquenti non sono visti bene come in Italia qui li mettono in galera e ci restano, da voi invece li mandate a casa.

fisis

Ven, 28/07/2017 - 18:02

Se non fosse per il dolore che mi causa vedere come è ridotta la nostra Europa preda di fanatici islamici assetati di sangue, se non fosse per il pericolo che corre la nostra Italia sgovernata da politici di sinistra ignavi e antiitaliani, direi che questo stillicidio continuo di morti e, ancor di più, questa assenza di una qualsiasi forte reazione di autodifesa da parte nostra, che non siano candeline o gessetti colorati, anzi questo voler incentivare l'invasione persino da parte di gerarchie vaticane prossime e future vittime predestinate, è semplicemente grottesco.

paco51

Ven, 28/07/2017 - 18:14

signori stava cercando un cocomero, non offendete le risorse! Visto che la sig.ra (?????) Merkel ne ha importati alcuni milioni di soggetti potenzialmente simili sono fatti ( eufemismo) suoi! Da Orban il problema non esiste! Se succedeva a Roma , considerato che un pagatore di pensioni, dicono che forse sarebbe stata una scelta difficile se arrestarlo o meno!

baronemanfredri...

Ven, 28/07/2017 - 18:19

NON SONO FASCISTA MA NON COMUNISTA PERO' PINOCHET CI VORREBBE ALMENO UNO PER OGNI NAZIONE EUROPEA COMPRESA LA VILE GERMANIA

perilanhalimi

Ven, 28/07/2017 - 18:24

Aspetto commenti di Boeri sulle pensioni e dichiarazione della merkel su classico caso di malattie mentale causata dall` occidente . Ovviamente la religione dell` amore non c` entra!!! Israele insegna!!!!!! Sveglia!!!!!!

alby118

Ven, 28/07/2017 - 18:26

Per dissuadere queste bestie a compiere certi crimini e visto che credono a quello che leggono nel loro testo sacro simile a Topolino, bisogna seppellirli in morbide pelli rosa di loro simili, i maiali.

perilanhalimi

Ven, 28/07/2017 - 18:28

Brava merkel vanne a prendere ancora!!!!! Italia e Europa verso il suicidio!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 28/07/2017 - 18:33

Mentre accoltellava il cugino, gridava ALLAUK AKBAR il polinesiano, Alex 17e41??????Se come supponibile NO ecco spiegato perche NON FA NOTIZIA!!! AMEN.

cgf

Ven, 28/07/2017 - 18:42

@Alex1970 potrebbe dirmi di grazia dare maggiori notizie? sull'isola di Rapa Iti sono meno di 500 persone, si conoscono tutti tra loro, veramente in polinesia si conoscono anche tra isole lontane, io ad esempio sono stato su quell'isola ospite di parenti di altri abitanti alle Marchesi... Magari conosco le persone coinvolte.

rebella123

Ven, 28/07/2017 - 18:51

Benissimo questo meritano i tedeschi che uguali agli italioti continuano a votare la culona, spiace MOLTO per le vittime innocenti ma purtroppo queste sono le conseguenze di politiche demenziali che regnano in U.E.Certo che i politici se ne fregano loro an di tutto e di piu per la loro sicurezza mentre i co....ni Pagano e subiscono ma non CAMBIANO IL MODO DI VOTARE

Ritratto di marystip

marystip

Ven, 28/07/2017 - 19:43

Se i clienti fossero stati armati era morto l'aggressore.

perilanhalimi

Ven, 28/07/2017 - 19:47

Chiuidere subito tutte le frontiere. No all` EuroArabia!!!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 28/07/2017 - 19:56

Castrati dalla propaganda sulla seconda guerra mondiale (un autentico lavaggio del cervello), sterilizzati dalla subcultura americana demenziale e nichilista, il popolo tedesco è ormai una massa di sfigati senza nerbo. La distruzione della Germania è sempre stata una priorità di Sion e della massoneria.

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Ven, 28/07/2017 - 19:57

Non è che per caso era un buddhista,un indù, travestito da islamico ?!?!

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 28/07/2017 - 20:10

Il solito malato di mente....

internauta

Ven, 28/07/2017 - 20:15

Il terrorismo islamico in Israele (tre morti accoltellati solo qualche giorno fa) ha una motivazione irredentista oltre che religiosa. Ora che a sinistra l'irredentismo, in quanto rivalsa nazionalista, è stato abolito a vantaggio del mondialismo, mi chiedo quale tra queste componenti pesi di più per i sinistrati che indossavano la kefiah e sostengono i palestinesi fin dagli anni '70. In Europa non ci sarebbe alcuna ambiguità in merito: simpatizzano con i terroristi musulmani per ragioni esclusivamente religiose… o forse no, già che i musulmani si ritengono ormai a casa propria in Europa e ne auspicano la conquista completa.

Pisslam

Ven, 28/07/2017 - 20:18

certo che tutti questi ingegneri nucleari, filosofi, chirughi di fama internazionale, che la Merkel diceva che sarebbero arrivati a migliorare la Germania, sono decisamente pericolosi....in fondo sono risorse che pagano le pensioni...purtroppo a quella donna ed al proprio figlio non la pagheranno di sicuro

Reip

Ven, 28/07/2017 - 20:22

Poca roba...

jeanlage

Ven, 28/07/2017 - 20:47

Allah è grande e la Boòdrini è la sua profeta.

swiller

Ven, 28/07/2017 - 21:00

Pensa te le risorse della boldrini sono arrivate fino ad Amburgo.

cgf

Ven, 28/07/2017 - 21:10

@semperfideis Ven, 28/07/2017 - 17:51 Dovrebbe chiederlo a Omar El Mukhtar

venco

Ven, 28/07/2017 - 21:43

E questo islamico ha fatto il suo atto eroico per guadagnarsi il paradiso.

perilanhalimi

Ven, 28/07/2017 - 22:02

Sicuramente e` colpa dell` islamofobia!!!! Attendo le dichiarazioni dell`Islam moderato ....si quello inventato dalla Merkel e Obama!!!!

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 28/07/2017 - 22:17

Cio' che preoccupa veramente e' che la notizia e' passata sotto l'indifferenza generale, una specie di notizia minore..vedi RAI, TG5 ecc...cioe', sta passando come normale la cronaca di un assassino che accoltella degli innocenti.Cio' e' grave, come era grave quando i nostri intellettuali zittivano mentre venivano deportate milioni di persone sotto il fascismo e il terzo reich.La solita ipocrisia, il solito voltare la faccia per non vedere..stessi errori anche oggi seppure di segno diverso.

fifaus

Ven, 28/07/2017 - 22:46

Dal 1945 Germania Italia e Giappone sono colonie americane

oracolodidelfo

Ven, 28/07/2017 - 22:52

Alex1970 idiota

Garombo

Ven, 28/07/2017 - 22:56

Un migrante! Un clandestino! Un nxxxo! I soliti buffoni faranno commenti razzisti e questa redazione non scrive e omette gli accoltellamenti fatti dai bianchi europei. Ma vergognatevi!

AndyFay

Ven, 28/07/2017 - 23:11

Non vogliamo i rifugiati tra di noi. Non vogliamo questa gente orribile. Non vogliamo nè loro nè la loro religione nè la loro cultura di morte e violenza.

ioiome

Ven, 28/07/2017 - 23:13

Ormai è chiaro che neanche la grande Germania è in grado di assicurare sicurezza ai suoi cittadini quindi i cittadini devono fare da soli. Occhi aperti e pronti a difendersi attaccando ...meglio un cattivo processo che un bel funerale...tanto ormai l'Europa è fritta e rifritta e mai nessun politico sarà attaccato da questi scompensati....ke poi la colpa è di chi li illude a venire qui...ma poi loro si buttano nell'alcool e pensano che gli perdoneranno tutto...ennò ...OCCHIO !!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 28/07/2017 - 23:30

RIPROVOOO!! Sai perche "caro" si fa per dire Alex 17e41, il pazzo polinesiano che ha accoltellato suo cugino non fa notizia??Perche mentre lo faceva non gridava ALLAH AKBAR, ma molto piu semplicemente Hicho de Puta!!!lol lol Pubblichiamo.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 29/07/2017 - 00:00

Ma quale profugo?? La smettete di dire che sono profughi?

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 29/07/2017 - 00:03

Alex70 ma dici sul serio o scherzi?? Se dici sul serio continua ti prego, cosi' voi zecche prenderete una ciaffata alle prossime elezioni che ve la ricorderete per secoli.

sbrigati

Sab, 29/07/2017 - 00:04

Eccezionale, ora i profughi arrivano anche dai paesi straricchi come gli EAU ! Che dire poi della tanto lodata polizia tedesca, ha fatto un'altra bella figura di.......

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 29/07/2017 - 00:16

---la germania è la locomotiva d'europa anche nella vendita di armi---vende armi per centinaia di miliardi di euro anche al paese di provenienza del ragazzetto col coltello-ossia gli emirati arabi-oltre all'arabia ovviamente e a molti altri paesi del mediooriente--gli arabi e gli emirati anche con le armi tedesche stanno sterminando un popolo--gli yemeniti -siamo già a quota 20mila più o meno---insomma ragazzi--nel computo globale ci sta che qualche europeo ogni tanto ci lasci le penne---non è che a morire debbano essere sempre gli stessi e per mano occidentale---diciamo che il mondo piano piano si sta svegliando -e chi ha subito per decenni tenta un colpo di coda ---swag

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 29/07/2017 - 02:15

Alex1970 17:41 – Ha vinto la Palma d'Oro per il commento più insulso, ma . . . attento, c'è elkid 00:16 che la sta insidiando. Mi raccomando, non demorda; insista e non molli il primato sin qui conquistato con forte dispendio dei neutroni generatori di insulsaggine.

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Sab, 29/07/2017 - 05:01

"Le prime comunicazioni su un possibile movente legato a una rapina non sono finora confermate". Sublime esercizio di disinformazione buonoide. Sulla pelle della povera donna e di suo figlio massacratati.

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Sab, 29/07/2017 - 05:02

Preso a sediate: ridicolo. Tedeschi sono, popolo di poveri mentecatti. Tagliargli le palle e spellarlo vivo, dovevate, come fanno loro.

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Sab, 29/07/2017 - 05:19

Sei fantastico Elkid: contorsionismo giustificazionista da manuale. Secondo te una nazione vende armi e quindi è giusto che una donna e il suo bimbo della suddetta nazione siano massacrati a coltellate al supermercato dall'islamista che appartiene alla nazione che compra le suddette armi (sic!). Adesso gli islamisti lanciano i camion sulle carrozzine, ma la colpa è di quei criminali della Volvo e della Renault. In Ruanda gli Hutu hanno massacrato centinaia di migliaia di Tutsi - etnia rivale - a colpi di coltello e a bastonate. Tutta colpa dei cattivoni che fabbricano coltelli da cucina e degli alberi a cui crescono i rami.

istituto

Sab, 29/07/2017 - 08:08

La cosa grave è che i vari radiogiornali abbiano poi spacciato l'episodio come atto non terroristico in quanto la RISORSA non avrebbe gridato Allah Akbar.....TUTTO pur di derubricare questi gesti dalla categoria ATTI TERRORISTICI ed inserirli in quella di semplice CRONACA NERA pur di salvare la faccia alle RISORSE.

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Sab, 29/07/2017 - 08:47

i soliti traditori, sapevano che era un islamista ma anziche' abbatterlo come un cane rabbioso, lo lasciano andare in giro ad ammazzare i loro concittadini. Ci vogliono esecuzioni extragiudiziali: i tedeschi le hanno fatte contro i baader meinhof, che pure erano tedeschi, ma non le vogliono fare contro gli islamici.

Nick2

Sab, 29/07/2017 - 08:54

Un profugo degli Emirati Arabi Uniti? Sì sarabbe trasferito a in Europa a far lavoretti dal più ricco del mondo? Probabilmente qualcosa non quadra nelle notizie di agenzia...

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Sab, 29/07/2017 - 09:47

Gridava "Alla è al Bar" ma non era un terrorista! Al massimo era un "disturbato"!

edoardo tasciotti

Sab, 29/07/2017 - 09:54

Sono volatili per diabetici, cara Merkel

piazzapulita52

Sab, 29/07/2017 - 10:03

Germania, Francia, Italia, ecc. ecc. Ma vogliamo deciderci, una volta per tutte, a rimandare in africa questi energumeni incivili? CHE SCHIFO!!!

Tarantasio

Sab, 29/07/2017 - 10:12

questo è ancora niente, più pericolosa è la fecondità delle donne e i matrimoni misti

cecco61

Sab, 29/07/2017 - 10:13

@ Elkid: e volevi vedere che la colpa non fosse ancora nostra, e soltanto nostra. I Saud sono briganti da qualche secolo. Allora usavano le scimitarre, oggi i mitra, e noi cosa c'entriamo? Come gli intellettuali sinistrati ci sta istruendo che eventuali vittime innocenti sono normali e giustificate in quanto è il bello della società multiculturale. Se una risorsa dovesse accoltellare e ammazzare tuo figlio (se ne hai), mi auguro che darai una grande festa avendo potuto anche tu godere appieno del multiculturalismo.

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 29/07/2017 - 10:23

Mannaggia le sedie dovevano essere di legno (massello)non di plastica....

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 29/07/2017 - 10:29

Emirati arabi uniti? Scappava dalla fame, dalla guerra, dai petroldollari arabi? Magari sentiva delle voci?

internauta

Sab, 29/07/2017 - 10:34

@elkid - Perfetto. Una visione finalmente realistica. Mezzo mondo è in guerra, aperta o negata da un velo d'ipocrisia, e c'è chi pensava di guadagnarci impunemente vendendo armi a destra e manca. Grazie per aver tolto questo velo d'ipocrisia. Se siamo in guerra però, perché accogliere il nemico in casa? E' da traditori! Dillo ai tuoi amici ipocriti e buonisti, che lucrano sull'accoglienza fatta con i soldi altrui!

zadina

Sab, 29/07/2017 - 10:42

Una altra di quelle risorse che la Boldrini ha scelto per valorizzare educare civilizzare tutta la Europa si è fatta notare per la sua intelligenza educazione emancipazione cultura civiltà che purtroppo sono rimasti con la mentalità di 1000 anni indietro da quella Europea e mondiale è da questi individui che dobbiamo prendere lezioni e imparare la loro misera civiltà che è la peggiore mondiale, grazie per la miope lungimiranza del peggiore presidente della camera che abbia avuto la Repubblica Italiana, la opinione di un modesto e semplice cittadino.

Ritratto di bergat

bergat

Sab, 29/07/2017 - 10:47

Quando uno è noto ai servizi di sicurezza, perchè non viene estradato fuori dall'europa? Si aspetta che faccia qualcosa? Bisogna punire anche l'intenzione

lividanddisgusted