Dossier Buzzfeed, Trump: "Sono germofobico..."

Il presidente eletto smonta le accuse mosse da Buzzfeed. "Ma quale golden shower! Ho paura dei batteri"

Tempo fa Buzzfeed ha reso pubblico un dossier su presunti rapporti di Donald Trump con la Russia. Rapporti piccanti, a sfondo sessuale. "Scrive un mucchio di spazzatura e la pagherà", ha detto il presidente eletto rispondendo a una domanda su uno dei suoi ultimi tweet in cui aveva giudicato la diffusione del dossier come propaganda in stile "Germania nazista". "Credo sia vergognoso - ha poi aggiunto il tycoon - che le agenzie di intelligence abbiano permesso (di uscire) a quelle informazioni false". Appunto, proprio come accadeva "nella Germania nazista".

Il documento pubblicato da Buzzfeed è una raccolta di memorie relative a un periodo di alcuni mesi in cui si afferma che i russi hanno prove, nello specifico "registrazioni", su presunte attività sessuali di Trump in una stanza d'hotel a Mosca. In particolare, i russi saprebbero di un suo desiderio di "dissacrare" un letto dove avevano già dormito gli Obama e di praticare insieme a prostitute una "pioggia dorata", gioco sessuale durante il quale una o più persone si urinano addosso reciprocamente. L'incontro piccante-trappola, che potrebbe essere stato organizzato proprio dagli 007 russi.

"Sono estremamente attento - ha detto Trump nel la sua prima conferenza stampa tenuta dalla vittoria elettorale - sono circondato da guardie del corpo. A loro dico sempre :'State attenti perché in quelle stanze trovate telecamere nei posti più strani, piccole telecamere, non potete vederle. Fate bene a stare attenti altrimenti vi troverete in tv in orario non protetto'. Io sono, comunque, uno che ha il terrore dei germi".

Commenti

giovannibid

Gio, 12/01/2017 - 21:04

questi Stati Uniti mi sembrano la brutto copia dell'Italia anni 90. Sarà una mia impressione ma !!!!!!!