Germania, molestie in piscina. E scatta il divieto per i profughi

Nelle piscine di Bornheim donne molestate dai profughi: l'amministrazione ne vieta l'ingresso. A Rheinberg cancellata la sfilata di Carnevale per paura di assalti da parte degli immigrati. Germania sempre più in crisi. Il 70% dei tedeschi: "Gli stranieri portano criminalità"

Il vero volto dell'immigrazione è violento. E la Germania lo sta scoprendo sulla propria pelle. E non solo per le barbare aggressioni di Colonia. Una nuova ondata di denunce ha, infatti, obbligato l'amministrazione locale a vietare l'ingresso in piscina ai profughi maschi. La decisione estrema è stata presa a Bornheim, cittina di 50mila abitanti nel Nordreno-Vestfalia, a pochi chilometri da Bonn. A Rheinberg, un'altra cittadina del Nordreno-Vestfalia, è stata invece annullata la sfilata dei carri allegorici di carnevale per timore di incidenti e violenze come quelle accadute nella notte di Capodanno a Colonia.

La Germania paga il prezzo delle politiche buoniste di Angela Merkel e sconta sulla propria pelle gli effetti dell'accoglienza senza se e senza ma imposta dall'Unione europea. I fatti di Colonia sono solo il volto più inquietante di un'invasione in atto da mesi che non rispetta la cultura occidentale e soprattutto considera le donne oggetti sessuali. Come ha spiegato anche il direttore agli Affari sociali Markus Schnapka, il Comune di Bornheim si è vista obbligata a tener fuori tutti gli immigrati maschi dalle piscine pubbliche dopo le rimostranze di diverse ragazze che lamentavano di essere state infastidite sessualmente da un gruppo di profughi arrivato in piscina da un vicino centro di accoglienza. Non ci sono state denunce penali e non si configurerebbero veri e propri reati. Le ragazze hanno dichiarato di essere state seguite e infastidite con apprezzamenti di tipo sessuale da un gruppo di giovani profughi che era entrato nella piscina pubblica. Il gruppo avrebbe cominciato a comportarsi in maniera non conforme alle regole dello stabilimento, utilizzando la torre del trampolino che era stata chiusa. E poi avrebbe iniziato a infastidire ragazze e signore. "So con questa misura di fare un torto alla gran parte dei profughi che non hanno colpa - ha spiegato Schnapka - ma non vedo altra possibilità per dare un segnale. La nostra concezione di uguaglianza fra i sessi non è in discussione".

L'amministrazione di Rheinberg, invece, ha cancellato la tradizionale sfilata di Carnevale in programma per l'8 febbraio nella zona di Orsoy per paura di non essere in grado di riuscire a gestire eventuali incidenti. La cittadina ospita, infatti, un centro di accoglienza per immigrati dove sono arrivate da poco 500 persone. Jonny Strey, capo della sicurezza a Rheinberg, ha spiegato di temere che gli stranieri possano comportarsi "nel modo sbagliato". I fatti della notte di San Silvestro a Colonia non hanno influenzato solo la polizia di Rheinberg. Secondo un sondaggio della tivù ZDF, il 60% dei tedeschi ritiene che la Merkel abbia fatto entrare troppi immigrati. Nel 2015 sono state, infatti, aperte le porte della Germania a 1,1 milioni di stranieri. Prima degli attacchi a Colonia a ritenerli troppi erano solo il 46% dei tedeschi. Non solo. Il 70% degli intervistati crede che i profughi porteranno più criminalità. Come già accade.

Mappa

Annunci

Commenti
Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Ven, 15/01/2016 - 14:53

Li avete voluti, adesso amministrateveli.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 15/01/2016 - 14:54

i tedeschi ora stanno scoprendo il vero volto della sinistra! specialmente quella italiana :-)

roseg

Ven, 15/01/2016 - 14:54

MA CHE RAZZISTI QUESTI KRUKKI.

Ritratto di Rames

Rames

Ven, 15/01/2016 - 14:59

La Germania paga il prezzo delle politiche buoniste di Angela Merkel.Noi realisti ci chiediamo da sempre;A che serve essere buonisti?Perchè chi è realista sa che il gioco non vale la candela.Chi è realista conosce i meccanismi di certe cose ed è a conoscenza di come vanno certe cose.Noi guardiamo dall'alto non ci soffermiamo alla punta del nostro naso.Quindi ogni buonista che mi si presenta davanti è un mio nemico inevitabilmente.Siamo allergici ad ogni forma di debolezza altrui.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 15/01/2016 - 15:02

ma cosa dite, "Gli stranieri portano criminalità", ma è inaudito, le risorse portano criminalità! Se vi sente la Boldrini!

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 15/01/2016 - 15:04

Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno.Più o meno è questo il risultato a cui si è arrivati,ossia il contrario di quello che volevano.Accusati gli europei di razzismo,le loro bravate e crimini ci hanno portati ad esserlo.E pure in Italia succederà, quando la nostra infinita pazienza sarà terminata.Di chi è la colpa?

fedeverità

Ven, 15/01/2016 - 15:07

TUTTI A CASA!!!!!! ESPULSIONI DI MASSA...QUESTI NON RISPETTANO NIENTE!!! VIA O SARà UN GRANDE PROBLEMA!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 15/01/2016 - 15:08

capito loro, andiamo, mangiamo , beviamo, ci curano, ci danno soldi e pure da scopare, che la non sono come le nostre sempre velate e non truccate.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 15/01/2016 - 15:09

Antidemocratici e fassisti 'sti kartoffen!Vogliono togliere un simpatico e ruspante passatempo dei muslims!Denunciateli al tribunale dei diritti del'uomo!!

Giampaolo Ferrari

Ven, 15/01/2016 - 15:11

CHI SEMINA RACCOGLIE. MERKEL POLITICAMENTE FINITA.

agosvac

Ven, 15/01/2016 - 15:11

A questo punto, con tutto quello che sta succedendo, resta solo da chiedersi fino a quando potrà resistere la signora merkel prima di essere obbligata a dimettersi!!! Ovviamente le dimissioni della merkel dovrebbero essere l'inizio: quelli che sono stati una quasi rovina per l'Ue, cioè i suoi ministri per l'economia ed il governatore della Bundesbank, dovrebbero addirittura essere indagati e messi in galera!!!

Ritratto di apasque

apasque

Ven, 15/01/2016 - 15:12

Niente da fare! Le sinistre al potere in quasi tutta l'Europa sono un CASINO! Abbandonata (forse) l'ideologia comunista, ora si sono appropriate dell'ideologia buonista. Da tempo, quindi, si sono proposti al pubblico come i vessiliferi del corretto, del (marcio) buono, e, come sacerdoti e sacerdotesse del politically correct, sono lì a evangelizzare il mondo e ad insegnare da ogni pulpito. Nessuno di loro, però, brilla

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 15/01/2016 - 15:18

Cert! Annulliamo anche la Pasqua, le ferie la festa nazionale e le vacanze spettanti....così questi cattivaono di immigarti non ci possono rompere le palle! ma mi chiedo : non è più facile non farli più entrare così s scannano tra di loro nei loro EVOLUTI paesi? mi dispiace solo per le donne!

Tipperary

Ven, 15/01/2016 - 15:21

Italia: eliminato reato di clandestinita' , depenalizzato reato guida senza patente, ( e chi la prende piu'), ospitati in eterno in hotel vista mare o al lago con piscina o vista dolomiti. Italia? Si sta benone!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 15/01/2016 - 15:22

In Italia sarebbe scattato il divieto per i non-profughi di infastidire i preziosi talenti in piscina.

kayak65

Ven, 15/01/2016 - 15:29

se la Germania e l'europa comincia a ragionare c'e' la possibilita' che lo faccia anche l'italia. o no?

Non so

Ven, 15/01/2016 - 15:37

Come ci godo!

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 15/01/2016 - 15:41

Il vero problema è che se vengono espulsi dalla Germania, questi baluba arriveranno tutti qui da noi. Qui è il vero Paradiso fino a quando ci saranno al governo i pidioti, razzisti nei confronti degli Italiani.

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 15/01/2016 - 15:43

Cara Merkel, ti consiglio al piu' presto darti in malattia e venire qui in Italia ai bagni di Ischia a fare le tue cure.Qui sarai al sicuro, nessuno ti molestera' sessualmente.. lascia il governo del tuo paese in mano a qualcun altro.Di disastri nei hai gia' fatti fin troppi.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Ven, 15/01/2016 - 15:49

immagino che anche questa volta siano state persone dall'aspetto nordafricano (ma resta da accertare), presumibilmente profughi che fuggono dalle guerre e dalla miseria che l'europa ha il dovere di accogliere ecc ecc

blackbird

Ven, 15/01/2016 - 15:49

Razzisti! Non c'è altro commento! Come? Accade in Germania e non in in Italia? Osp! mi sono sbagliato! Previdenti! Non c'è altro commento!

Pigi

Ven, 15/01/2016 - 15:52

A questo conduce governare con i sondaggi. Prima i tedeschi non pensavano che gli immigrati fossero troppi e cosa fanno i loro politici? Fanno entrare un milione di immigrati, e ora la gente pensa che siano troppi, ma tornare indietro è un rebus. La politica serve proprio per prevenire i problemi, e quelli di ora sono politici che non vedono al di là del loro naso.

Ritratto di Blent

Blent

Ven, 15/01/2016 - 15:57

dopo casa , cibo , trasporti e schede telefoniche gratis vogliono anche le prostitute , è così difficile da capire ?

Ritratto di Blent

Blent

Ven, 15/01/2016 - 15:59

#kayak65 . siccome noi andiamo sempre controcorrente ,per noi sarà peggio

venco

Ven, 15/01/2016 - 16:01

In Europa siamo vittime della nostra democrazia e libertà allargata ingiustamente a gente venuta illegalmente.

vince50_19

Ven, 15/01/2016 - 16:04

Avete voluto sora Anghela? Adesso pedalate! Certo che anche qui in Italia le cose vanno lo stesso di m.... I più recenti dati sulla criminalità "dicono" che un terzo dei reati sono commessi da stranieri, fra cui profughi. Ma il duo "grulli & pipotti" tira dritto. Uno, fissato con gli aforismi, dice l'Italia va (però non specifica dove anche se lo sa e ne promuove la destinazione..), l'altro si limita a dire "zi buana" e aumenta la dose giornaliera di loctite sulla poltrona. A cialtronate in pompa magna sti due non li batte nessuno, nemmeno il Silvio dei tempi che furono. Avranno il record per i futuri decenni.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Ven, 15/01/2016 - 16:05

kayak65 15:29 - ci spero, ma non ci credo!

obiettivo75

Ven, 15/01/2016 - 16:05

magari mi sbaglio, ma più passa il tempo e mi più viene il dubbio che questi politici europei abbiano un tornaconto da questa immigrazione senza se e senza ma. Altrimenti non mi spiego come si possa accogliere tutti "a prescindere" senza porsi problemi o riflettere sul "dopo". Nessuno che fissi un paletto per lo meno numerico. Come possono integrarsi, se non a scapito anche degli autoctoni e degli altri immigrati da tempo in EU, centinaia di migliaia di persone se non milioni, in poco tempo e con risorse limitate ? E l'anno 2016, altro milione ? L'integrazione non si fa con la bacchetta magica, ma occorrono anni, pazienza, preparazione, inclusione scolastica, condivisione. Ad esempio, un conto è integrare 10 persone in un comune di 1000 abitanti e un conto integrarne 200 in un comune sempre di 1000 persone. E'difficile capirlo ?

piardasarda

Ven, 15/01/2016 - 16:06

ma non si era detto che non avremmo permesso a nessuno di modificare la nostra vita? vietato carnevale, uscite solo in gruppo, centri commerciali rischiosissimi, niente viaggi; mi chiedo quando staremo in spiagge affollate saremo al sicuro?

sorciverdi

Ven, 15/01/2016 - 16:22

"Gli stranieri portano criminalità"...ma guarda un po', non ce ne eravamo accorti.

Lucky52

Ven, 15/01/2016 - 16:23

La buonista Merkel come del resto tutti i PD e comunisti italiani hanno detto che gli immigrati sono una grande risorsa; ora se li goda...le risorse. Troppa differenza di cultura tra Europa ed africa e nord africa. Chi è arrivato qui non scappava dalla guerra ma veniva a farsi mantenere ed a imporre la loro religione. Le vere vittime della guerra sono rimaste la. Questi sono solo giovanottoni ignoranti e prepotenti, gli scarti dei loro paesi di origine, quelli che invece di lottare per emergere e far emergere i loro paesi preferiscono farsi mantenere a sbafo.

uggla2011

Ven, 15/01/2016 - 16:33

A parte il fatto che non capisco come un rifugiato richiedente asilo,quindi povero (?),disperato(?!!) e sofferente (!!!!!) possa pensare di andare in piscina,la scelta mi pare doverosa non fosse altro che per motivi igienici e rischi di contaminazione dell'acqua.

vianprimerano

Ven, 15/01/2016 - 16:34

Problema, reazione, soluzione. Il governo ombra mondiale vuole istituire una vera e propria dittatura mondiale, con un solo governo mondiale, una sola polizia e un solo esercito. Ci sta provando in tutti i modi, e uno di questi consiste nel creare chaos, in modo da provocare una reazione di paura nella gente e poter quindi imporre, senza troppe difficolta' e resistenze, la loro soluzione, ovvero uno stato di polizia amministrato da un governo unico mondiale. Credete che sia un caso tutto quello che sta accadendo con questi immigrati. Peccato che la maggior parte di questi mandanti criminali risiedi negli USA.

Rossana Rossi

Ven, 15/01/2016 - 16:34

Siamo solo all'inizio.......cosa dobbiamo aspettare ancora per mettere fine a questo schifo, che al venerdì ci dobbiamo dare appuntamento in moschea col tappetino e il cu.lo per aria per non offendere queste 'risorse'? Semplicemente pazzesco.........

Lugar

Ven, 15/01/2016 - 16:36

Ora qui a la question prima s'appunta. Che fare? Il disastro che hanno fatto i politicanti di questa strana politica, hanno reso irreversibile il problema. Dobbiamo cambiare o combattere.

Rossana Rossi

Ven, 15/01/2016 - 16:38

Caro Vince50 arriverete a rimpiangerlo Silvio visto le brillanti performances di questi usurpatori di potere incapaci pasticcioni e anche cre,tini.......

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 15/01/2016 - 16:39

Germania o Italia non ha importanza,quello che invece e importante e che questi "IN ATTESA" non fanno NIENTE tutto il santo giorno e quindi non avendo niente da fare BIGHELLONANO per le citta i parchi le strutture quali Stazioni,Piscine,ecc e il piu delle volte a FARE DANNI!!! Se viceversa venissero IMPIEGATI a PULIRE LE CITTA,a CANCELLARE le scritte sui muri,sui TRAM,sulle METROPOLITANE,sui TRENI ecc. Non avrebbero essendo stanchi, poi il tempo e la voglia di compiere le "STUPIDATE" (anche se è un eufemismo lo so)che compiono!!!Dunque come fanno la richiesta di asilo A LAURÀ!!!! Pax vobiscum.

Nonlisopporto

Ven, 15/01/2016 - 16:51

bell'idea aver fatto arrivare sta feccia incivile

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Ven, 15/01/2016 - 16:57

I fatti tedeschi sono segno evidente che per queste immigrazioni forzate dalla UE sono state prese decisioni affrettate e decise nelle stanze dei bottoni, lontane dalla realtà e senza un minimo di visione oltre i propri nasi. Su questa immigrazione abbiamo detto e scritto tanto, condiviso o contrariato l'opera dei volontari e di quelli che ci marciano e si arricchiscono, abbiamo visto l'erezione di muri e di fili spinati, visto, circa tre mesi fa, le manifestazioni di accoglienza buoniste tedesche, ma come persone sensate non ci stancheremo mai di ribadire una cosa: questa migrazione scriteriata modificherà il nostro modo di vivere occidentale fino ad ora a noi noto, non solo, nell'arco di qualche decennio dovremmo anche soccombere alle loro culture rinnegando, in modo più o meno forzato e contrariato, le nostre tradizioni. In conclusione l'UE ha intrapreso la via autodistruttiva ed è giunto il momento di rivedere qualche cosa prima che sia troppo tardi.

Tuthankamon

Ven, 15/01/2016 - 16:58

Ripeto. Non ci voleva un laureato per capire che decine di migliaia di immigrati in poco tempo e tutti maschi adulti da "culture aliene" e in maggioranza musulmani, avrebbero portato a questo! L'integrazione, ammesso che vengano soddisfatte talune condizioni, richiede tempi lunghi!

Dako

Ven, 15/01/2016 - 17:15

Loro lo possono fare (proibire la Piscina) NOI no per NON...."OFFENDERE", siamo veramente diventati un paese di mexxx!

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 15/01/2016 - 17:18

Invece per il nostro governo le risorse portano felicità!

Ritratto di kikina69

kikina69

Ven, 15/01/2016 - 17:19

E chissà quante altre notizie di molestie ci tengono nascoste...non riesco ad avere nessun altro pensiero se non che chi è causa del suo mal pianga sè stesso.. se i tedeschi hanno un briciolo di cervello sapranno chi votare alle prossime elezioni. Noi italiani sappiamo già da tempo chi dovremo ringraziare.

linoalo1

Ven, 15/01/2016 - 17:26

Finchè l'Europa non sarà splp degli Europei,fatti del genere accadeanno sempre più spesso!!!Soluzione?Una sola!!!!Rimandare a casa loro tutti gli Immigrati,buoni o cattivi che siano!!!!

Ritratto di kikina69

kikina69

Ven, 15/01/2016 - 17:26

Questi giovani musulmani sono svegli sanno benissimo che, qualsiasi cosa facciano, verranno capiti e perdonati e anzi paradossalmente addirittura valorizzati: i tedeschi - nello specifico la Merkel e i cxxxxxxi che l'hanno votata e ancora la sostengono sono i loro interlocutori dal buonismo esasperato, hanno perso il contatto con la realtà e potranno quindi sopportare l’infrazione di ogni codice morale e accettare ogni nefandezza. Anche qui in Italia le femministe, leggevo oggi un trafiletto DELIRANTE sull'argomento della Murgia su un settimanale femminile, si affrettano a dire che non possiamo fare passare questi atti per violenza etnica, cioè legata ad un gruppo specifico considerato che anche da noi gli uomini stuprano e caxxate di questo genere. Non c'è condanna senza se e senza ma. ci sono invece costanti tentativi di giustificare, minimizzare ecc.

gigetto50

Ven, 15/01/2016 - 17:28

......d'altronde sono tutti allupati..dopo mesi di astinenza....o gli si da' anche il "buono prostituta" o questi si aggiustano. Se a questo poi si somma che nei loro paesi col cavolo che vadano in piscina (riservate a a una stretta cerchia elitaria locale e/o straniera) e che comunque nei paesi islamici piu' intransigenti, se ci vanno, ci sono i giorni riservati agli uomini e altri alle donne. Se poi si pensa che nei loro paesi col cavolo che "vedano" donne a iosa come qua e comunque devono rigare diritto altrimenti sono bastonate, se anche nel loro immaginario le donne europee "ci stanno" mooooolto piu' facilmente (purtroppo alle volte vero)...beh allora....

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Ven, 15/01/2016 - 17:36

.. ma il bello ( se così si può dire) che - di questa politica dell'accoglienza - non c'è mai nessuno che abbia il coraggio di dire ABBIAMO SBAGLIATO. LO DIRANNO SOLO QUANDO CAPIRANNO CHE I VOTI SI SONO SPOSTATI DALL'ALTRA PARTE.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 15/01/2016 - 17:36

questi sono gli states che si vendicano con merkel e hollande per essere andati a parlare con putin per i fatti ucraini----

Royfree

Ven, 15/01/2016 - 17:38

Quisque faber fortunae suae. Gli andrà sempre peggio.

roberto.morici

Ven, 15/01/2016 - 17:39

@Tuthankamon. Non è detto che le nuove "risorse" in arrivo abbiano tanta voglia di "integrarsi" al nostro modo di vivere. E' riuscita a capirlo anche la Presidenta (non è impresa da poco)quando si era spinta ad invitarci all'integrazione alla cultura di questi nuovi arrivati.

nopolcorrect

Ven, 15/01/2016 - 17:57

Ma di che cosa vi meravigliate? Sono o non sono "in cerca di felicità"? Lo ha detto il Papa...

Cheyenne

Ven, 15/01/2016 - 18:05

il vero problema è che queste bestie conoscono solo la forza. Tanto è vero che quando esistevano gli stati nazionali tutto era sotto controllo. Ora sanno che possono fare quello che vogliono tanto ci sono sempre i catto-sinistri a proteggerli contro ogni evidenza. Ieri a virus certa latella sosteneva, se ho capito bene, questo sillogismo. Gli stupratori di colonia erano ubriachi, gli islamici non bevono ergo gli stupratori non sono islamici . Per questo fanno i kazzacci che vogliono. A parte le kastronerie della ravera che sosteneva che in italia negli anni '70 eravamo al livello di queste bestie

Ritratto di nando49

nando49

Ven, 15/01/2016 - 18:16

Nella mente di questi profughi islamici c'è la convinzione della debolezza e decadenza dell'occidente e per questo si sentono "forti" e protetti dalle leggi ipergarantiste delle nostre democrazie. O le cose cambiano rapidamente facendo cambiare il concetto di "debolezza" o saremo inglobati e assorbiti dalla islam-pensiero.

Fjr

Ven, 15/01/2016 - 18:22

Pare che la Merkel sia stata vista nel nostro paese, sta' prendendo lezioni su come tenere il kulone attaccato al cadreghino , in questo sport siamo imbattibili

Malacappa

Ven, 15/01/2016 - 19:49

Gli sta bene,i tedeschi hanno fatto i buoni credendo alla kulona adesso ne pagano le conseguenze,noi sono anni che le paghiamo per colpa di un governo sinistrato e traditore.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 15/01/2016 - 20:52

La piscina. Bene, poi i locali notturni e via via ripristiniamo l'ordine naturale.

Ritratto di Zohan

Zohan

Ven, 15/01/2016 - 21:15

Tre considerazioni: 1) se succedeva in italia avrebbero vietato l'entrata in piscina agli italiani per lasciare libera caccia ai parassiti negri. 2) Sono veramente contento che stia succedendo tutto questo e che finalmente ci si rende conto che sono animali. 3) Che schifo fare il bagno in un brodo di negri.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 16/01/2016 - 00:44

Gli ignoranti di sinistra credevano di vivere nell'Arcadia. Nel loro mondo idilliaco fatto di buoni sentimenti, sbandierati però solo allo scopo di catturare il consenso degli allocchi, hanno aperto le frontiere a decine di migliaia di diseredati di tutto il mondo. HANNO COSÌ MESSO IN MOTO NEL NOSTRO PAESE UN PROCESSO CRIMINOGENO DI CUI PREFERISCONO NON PARLARE PERCHÉ NON SANNO COSA DIRE. La loro Arcadia si è trasformata in un paese del terzo mondo. A QUESTO HANNO RIDOTTO LA NOSTRA EX BELLA ITALIA.

unz

Sab, 16/01/2016 - 02:06

aerei navi traghetti....tutti a casa

otrim046

Sab, 16/01/2016 - 08:12

Germania leghista o Italia stupida ?

oicul44

Sab, 16/01/2016 - 09:23

perche non chiedono a renzi come fare❓

Anonimo (non verificato)

franco-a-trier-D

Mar, 26/01/2016 - 22:30

io ne vedo in piscina e sono tranquilli.