"Ha aperto le porte agli immigrati". La Merkel denunciata per alto tradimento

Dall'estrema destra pioggia di denunce contro la Merkel. È accusata di aver aperto le porte della Germania a un milione di immigrati

La protesta contro Angela Merkel finisce in tribunale. Oltre un migliaio di denunce per alto tradimento sono state, infatti, presentate contro la cancelliera tedesca. Gli estremisti di destra collegabili al partito Alternative für Deutschland (AfD) non hanno digerito la decisione di aprire le porte agli immigrati. Una mossa che tra il 2015 e il 2016 portò in Germania oltre un milione di stranieri.

La pioggia di denunce che ha subissato i tribunali tedeschi è meramente politica in vista delle elezioni del 24 settembre. Un portavoce del tribunale federale di Karlsruhe, sentito dal quotidiano Mannheimer Morgen, ha subito messo in chiaro che "tutte le denunce sono state verificate come prive di fondamento". La mossa dell'estrema destra la dice, però, lunga su quanto si sia alzato il livello dello scontro politico. La sua politica dell'accoglienza, che ha aperto la Germania a oltre un milione di immigrati, e gli attacchi islamici collegati a richiedenti asilo hanno sicuramente contribuito ad alzare i toni e a creare malcontento nell'elettorato.

La stragrande maggioranza dei sondaggisti vedono la Merkel largamente in testa nelle intenzioni di voto dei tedeschi. E con l'avvicinarsi del voto si stanno facendo sempre più forti le contestazioni dell'estrema destra dell'Alternative für Deutschland, partito per altro in crisi di leadership. Contestazioni durante iniziative elettorali della cancelliera si sono avute a Bitterfeld-Wolfen, nell'ex Germania est vera roccaforte dell'AfD, ma anche nel corso di un meeting a Brandeburgo sulla Havel, dove manifestanti dell'estrema destra hanno fischiato e mostrato cartelli con la scritta "Merkel vattene!".

Commenti

Marcello.508

Mer, 30/08/2017 - 09:56

Se la denuncia ha lo scopo di dimostrare che gli immigratgi sono stati favoriti rispetto a tutti

moshe

Mer, 30/08/2017 - 09:58

Cosa aspettiamo noi a denunciare il nostro illegittimo governo?

Marcello.508

Mer, 30/08/2017 - 09:58

Se la denuncia ha lo scopo di evidenziare che l'ingresso di quel milione di immigrati ha danneggiato i ceti bassi tedeschi, quelli che sono in difficoltà economiche etc. è un conto, ma non credo che da un punto di vista giudiziario abbia alcun esito positivo. Politicamente può essere rilevante.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mer, 30/08/2017 - 10:11

AfD difende la Germania con ogni mezzo, non si può non condividere la loro denuncia. Ma per correttezza bisogna dire che la Merkel ha poi rimediato al suo errore chiudendo le frontiere ed accettando solo le poche centinaia di veri profughi. Lo ha ribadito anche a Parigi chiudendo la porta in faccia al Gentiloni smascherando le presunta "vittoria" dei nostri eroi: non un solo clandestino entrerà in Europa. E per fa capire come stanno le cose davvero hanno chiuso le frontiere.

IoVotoNO

Mer, 30/08/2017 - 10:13

A quando la stessa denuncia ai nostri politicanti sinistroidi? I provvedimenti pro clandestini e non immigrati regolari presi dai governi di sx sono un tradimento contro gli italiani che oppressi dalla crisi vivono in condizioni disperate. Lo stato ha speso più per loro che per aiutare i suoi cittadini! (Non sono solo i 5mld, ma anche sanità, uomini delle forze di sicurezza tolti agli italiani, immobili per ospitare risorse e non italiani e...) Lo ius soli proposto è la goccia che li condannera' definitivamente perché la legge c'è già ed è evidente che la sx lo vuole per questioni elettorali. Gli italiani hanno aperto gli occhi, non tutti, ma buona parte e servono risorse ignoranti da manipolare a loro uso e consumo. Traditori senza ritegno, devono pagare, una per una, tutte le colpe alla base dello sfacio attuato ai danni del paese e dei suoi cittadini!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 30/08/2017 - 10:17

ora siete nazisti come quelli della AfD? Marcello.508 non sono come in Italia qui prima vengono i cittadini tedeschi poi gli altri..

Ritratto di AnsgarQuabius

AnsgarQuabius

Mer, 30/08/2017 - 10:45

Peggio. Più di 360mila siriani hanno chiesto il ricongiungimento familiare, la merkel è favorevole. Quindi 360mila per 4 ed ecco pronta la prossima frittata.

Iacobellig

Mer, 30/08/2017 - 10:48

IDENTICA COSA DEVE ESSERE FATTA IN ITALIA CONTRO NAPOLITANO, RENZI, BOSCHI, BOLDRINA E ALTRI DI SINISTRA PRO-INVASIONE! È SOIO UNO SCHIFO! HANNO ROVINATO PAESE E ITALIANI!

Ritratto di tulapadula

tulapadula

Mer, 30/08/2017 - 10:52

@Moshe. Forse dovresti studiare un po' di più... questo governo potrà essere nefasto fin che vuoi, ma non è illegittimo. Noi abbiamo eletto il parlamento. Il governo viene nominato dal Presidente della Repubblica, a sua volta eletto dal parlamemto. Finiamola con queste sciocchezze grilline.

Ritratto di cokieIII

cokieIII

Mer, 30/08/2017 - 10:56

L'accusa non e' nuova e viene anche da rinomati giuristi che non solo l'hanno denunciata, man hanno visto rigettata la richiesta senza motivazione(!); non solo, il Grundgesezt tedesco prevede anche la deposizione immediata del cancelliere se opera contro gli interessi dei cittadini

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Mer, 30/08/2017 - 11:07

Destra e sinistra non significano (quasi) più niente. Il futuro politico sarà in mano alle forze non buoniste che riusciranno concretamente a gestire l'immigrazione, portando ad un livello tollerabile un problema che ha raggiunto picchi gravissimi in tutta Europa.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 30/08/2017 - 11:11

AfD: ottimo facitore di barzellette!

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Mer, 30/08/2017 - 11:11

Non mi meraviglierei se questa signora venisse un giorno portata in piazza dai Tedeschi e processata per alto tradimento. In piazza però... non nelle aule di un tribunale. In piazza dove dovrebbero essere processati tutti i politici nostrani che hanno favorito l'invasione islamica. Poi, fare altrettanto alla prima protesta dal balcone del palazzo apostolico.

Tarantasio

Mer, 30/08/2017 - 11:16

finalmente un salto di qualità nella strategia anti invasione... non è detto che possa dare risultati concreti ma incepperà il meccanismo ed è esportabile

elio2

Mer, 30/08/2017 - 11:30

tulapadula, allora mi spiega come mai l'alta corte ha definito abusivo e incostituzionale questo Parlamento, sentenza firmata anche dall'abusivo PdR quando ne faceva parte?

Marcello.508

Mer, 30/08/2017 - 11:30

franco-a-trier_DE - A parte che ho messo un bel "se" davanti al mio assunto certo, la Germania, Schauble e sora Merkel sono perle di onestà nel mondo dell'economia: basta andare sul sito de Linkiesta e digitare "i cinque trucchi con cui la Germania bara sui conti". Tuttaavia che vengano prima i tedeschi, intendo quelli poveri prima dei migranti beh .. il dubbio me lo tengo tutto, visto che c'è questa denuncia dal sapore politico che non si sa come andrà a finire. In Italia è vero quel che LEI dice: i poveri italiani e zone limitrofe sono trattati a pesci in faccia da questo governo che si ricorda di loro con qualche mancetta prima di elezioni politiche.

VittorioMar

Mer, 30/08/2017 - 11:36

...SI ,ANCHE NOI ITALIANI!!..INDICATE QUALE PROCURA POTREBBE ESSERE IN GRADO DI FARLO !!...QUALCHE GIUDICE "RAGAZZINO" ??..HANNO SPESO MILIONI DI EURO PER UNA BAGGIANATA ,PER STARE SULLE PRIME PAGINE DEI GIORNALI DEL PENSIERO UNICO: INQUADRATI E COMPATTI..GIORNALISTI E GIORNALAI!!..L'ACCORDO STATO-MAFIA:O MAFIA -STATO ???

swiller

Mer, 30/08/2017 - 11:38

Anche da noi denunciare le sinistre chiesa e in primis la boldrini.

ginobernard

Mer, 30/08/2017 - 11:39

la papessa ... comunque il modello tedesco selettivo è già meglio di quello italiano di prendere chiunque sono abbastanza sicuro che i rimpatri la germania li farà e bene e si terranno solo quelli compatibili con la società Sono tedeschi mica bananari.

Demy

Mer, 30/08/2017 - 11:40

A quando in Italia una denuncia contro l'illegittimo governo ed anche il gesuita vestito di bianco?

marcomasiero

Mer, 30/08/2017 - 11:43

@tulapadula ... Sentenza Corte Costituzionale e successiva conferma Corte Cassazione su ILLEGALITA' attuale parlamento ed ergo di TUTTI GLI ATTI DA ESSO COMPIUTI ABUSIVAMENTE !!! 11 settembre ore 15.00 piazza Montecitorio con Generale Carabinieri Pappalardo per richiedere l' applicazione della sentenza.

Reip

Mer, 30/08/2017 - 11:48

Non capisco perché le stesse denuncie non sono state dirette dalla nostra destra nei confronti di Renzi, Alfano, Boldrini, e tutti quei farabutti di politici italiani corrotti e venduti, artefici del disastro che è l'invasione e la permanenza di finti profughi clandestini nel nostro paese.

jaguar

Mer, 30/08/2017 - 11:49

Se nel nostro paese dovessimo denunciare tutti quelli che hanno voluto gli immigrati, non basterebbero i tribunali di tutta Italia.

Ritratto di cokieIII

cokieIII

Mer, 30/08/2017 - 11:53

@tulapadula: si', ad elezioni avvenute. Quando non c'e' piu' una maggioranza di giverno il presidente della repubblica deve, nell'ordine: inidire una crisi di governo, sciogliere le camere, decirere la data di nuove elezioni; non scegliere a suo piacimento il prossimo presidente del consiglio

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 30/08/2017 - 11:58

Marcello.508 A ME NON INTERESSANO I TRUCCHI IO GUARDO ME STESSO E IL POPOLO , QUANDO ABBIAMO SERVIZI FUNZIONANTI UN PO DI GIUSTIZIA E LA SALUTE SIAMO APPOSTO POI ANCHE QUI CI SONO LE LORO BEGHE, A DIFFERENZA DELL'ITALIA CHE VI TRATTANO DA EMIGRATI REQUISENDOVI CASE E TRATTANDOVI COME SE I RIFUGIATI FOSTE VOI, PER QUESTO RINGRAZIATE IL VOSTRO TANTO AMATO PD .

nerinaneri

Mer, 30/08/2017 - 11:59

...venerdì: sciopero delle poste...

maxfan74

Mer, 30/08/2017 - 12:01

Credevi di abbassare il costo del lavoro, o di creare una nuova generazione di schaivi, ma hai rovinato al Germania.

Nick2

Mer, 30/08/2017 - 12:16

Continuate a non capire, o a fingere di non capire. I flussi migratori non avvengono mai per caso. Nell’UE, principalmente in Germania e in Italia, se nulla cambierà, nei prossimi 15 anni welfare e sistema pensionistico salteranno a causa dello squilibrio fra le fasce di età della popolazione. In pratica, chi lavorerà non sarà in grado di pagare pensioni e spese sanitarie alle decine di milioni di anziani. Le alternative sono due: o implodere, rinunciare al welfare e cadere in miseria, oppure cercare di riequilibrare il rapporto fra fasce di età facendo entrare nuovi giovani. Scommessa ardua, perché bisognerebbe trovar loro lavoro e cercare di integrarli. Potreste divertirvi ad esaminare la piramide dell’età dell’Italia o della Germania e fare una proiezione a 15 anni. I numeri sono incontrovertibili. Secondo i demagoghi vostri idoli la matematica è un’opinione. Purtroppo non è così…

Ritratto di Giorgio Prinzi

Giorgio Prinzi

Mer, 30/08/2017 - 12:18

Anche in Italia sarebbero possibili analoghe iniziative. Chi. politico o funzionario, esponesse. sedendo su comode poltrone e godendo di scorte di protezione, a rischio degli effetti di oggetti definibili ai sensi della Legge 110 del 1975 come armi da guerra, suoi politicamente e/o gerarchicamente sottoposti verrebbe meno al proprio dovere di ufficio, se non , peggio, potrebbe incorrere nelle fattispecie dei reati definiti "Delitti contro la personalità dello Stato" configurati negli articoli dal 241 al 274 del Codice Penale. Tali articoli delineano nella comune accezione il reato di tradimento, non espressamente previsto come tale nel nostro ordinamento, Mi chiedo se per essi venisse usato lo stesso approccio di "atto dovuto" che anima la repressione a volte solo verso chi tenta di difendersi, quanti tra Alte personalità dello Stato, politici e funzionari, sfuggirebbero ad un incriminazione con tali motivazioni?"

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 30/08/2017 - 12:29

Hanno fatto quello che continuo a dire da anni: Denunciare per alto tradimento tutti quelli che, a vario titolo e responsabilità, hanno favorito, incoraggiato e sostenuto l’invasione. Perché in Germania possono farlo e in Italia no? Perché in Italia abbiamo un’opposizione di pappemolli, inetti, incapaci e calabraghe che si limita a mostrare indignazione e fare generiche e inutili dichiarazioni di condanna, o indossare felpe in TV. E forse, in qualche caso, anche conniventi con gli invasori.

Ritratto di Tora

Tora

Mer, 30/08/2017 - 13:13

Chiamare i liberali di AfD "estremisti di destra" secondo l'accezione negativa data a chi pretenderebbe ordine e legalità, è mistificatorio e deludente da leggere sul Giornale. Caduta di stile.

Marcoox

Mer, 30/08/2017 - 13:25

Beh a questo punto si dovrebbe denunciare immediatamente pure la Boldrini

ILpiciul

Mer, 30/08/2017 - 13:45

E daje con sta storia di destra e sinistra più o meno estreme; gli schieramenti prima del millesettecento e fischia non esistevano, sono stati inventati per tenerci occupati in lotte da pollaio. Prima, come ora, esistiamo noi e loro e se non capiamo questo tutto è perduto. Ma per fortuna, è certo, rinsaviremo.

Fjr

Mer, 30/08/2017 - 13:56

Proprio come da noi uguale uguale

marco.olt

Mer, 30/08/2017 - 14:15

Nei fatti la Merkel e omonimi Europei sono tutti "traditori" (di fatto) nei confronti di tutti i propri cittadini, hanno favorito l'immigrazione clandestina e calpestato di fatto la sicurezza ed il benessere dei propri concittadini, per non parlare delle risorse largamente sprecate per parassiti senza alcuna voglia ne di lavorare ne di adattarsi allo stile di vita Europeo (quindi integrarsi). ESPULSIONE DI MASSA per i clandestini

marcomasiero

Mer, 30/08/2017 - 14:26

@Nick 2 ... in 15 anni potrebbero nascere MOLTISSIMI bimbi autoctoni SE le leggi promulgate dal Parlamento favorissero le FAMIGLIE ... mi risulta che anche i clandestini debbando rispondere alle leggi locali in diritti e doveri ... ERGO anche per loro varrebbe la stessa legge nostra ERGO nel fare figli o portarli dovrebbero avere gli STESSI problemi nostri ERGO ... E' UNA BALLA CHE LORO SERVANO A GARANTIRE UN SISTEMA !!! servono invece ad abbattere salari e stipendi per attività manuali riducendo il popolo a miseria e schiavitù

Boxster65

Mer, 30/08/2017 - 14:28

Non vedo perché in Italia non possa fare lo stesso con gli ultimi premier sinistri e per la Boldrini.

agosvac

Mer, 30/08/2017 - 14:39

Egregio nick2(h.12,16), lei si sbaglia! Le pensioni ciascuno lavoratore se le paga con lle proprie trattenute, non con i soldi dei giovani. Lo squilibrio si ha solo da pochi anni , da quando il Governo ha deciso di incorporare l'Inpdap all'Inps, senza però dare all'Inps i soldi necessari per pagare tutte le pensioni degli statali e quelle senza contribuzione alcuna, cioè le pensioni sociali, quelle di invalidità ed i vitalizi ai politici che dovrebbero essere ad esclusivo carico del Governo. In pratica il Governo sta usando i soldi di chi versa contributi per la propria pensione per i suoi comodi derubandoli della pensione. Si informi bene: l'Inps fino a qualche anno fa, prima della riforma, era sempre stata in perfetto equilibrio.

ziobeppe1951

Mer, 30/08/2017 - 15:12

Bene agosvac...14.39....comunque, tempo perso, non esiste sulla terra un sinistro intelligente...fumato si...ma intelligente NO!!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 30/08/2017 - 15:17

Qui da noi di qeste occasioni ce ne sarebbero a iosa,visti i governi fasulli installati dal napoletano,perchè questi hanno vinto si e no le primarie del partito.

federik

Mer, 30/08/2017 - 15:22

E PERCHE' DA NOI NESSUNO DENUNCIA LA BOLDRINI CHE DI IMMIGRATI/DELINQUENTI/BARBARI NE HA PORTATI A MILIONATE?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 30/08/2017 - 16:17

@Nick2 - io ho già versato oltre i 40 anni e ancora non sono in pensione, ma i contributi li ho versati tutti. Quindi è una balla vostra che me la devono pagare i clandestini. Se poi lo stato, con i governanti di sinistra ha decimato tutti quegli introiti, facendo debito o facendoli sparire, questo sarebbe un altro discorso. Io ho versato e io li pretendo. Non devo sperare in un incremento a dismisura di gente che neppure lavora. Le balle te le raccontano alla sede del partito o ai centri sociali?

@ollel63

Mer, 30/08/2017 - 17:02

Anche la Merkel dev'essere inviata nel sahara e restarci per sempre.

Blueray

Mer, 30/08/2017 - 17:08

Il fatto strano non è che quelli di AfD denuncino la Merkel, cosa a mio avviso condivisibilissima, ma che la stragrande maggioranza dei sondaggisti vedano la Merkel largamente in testa nelle intenzioni di voto dei tedeschi. Come dire che questi ultimi sono proprio di coccio.

ginobernard

Mer, 30/08/2017 - 17:24

" Non capisco perché le stesse denunce non sono state dirette dalla nostra destra nei confronti di Renzi, Alfano, Boldrini " perché le destre nostrane non vivono sulla luna. Sanno benissimo della enorme potenza di fuoco del mondo cattolico che sostiene il governo attuale. Ci sono ottime possibilità che l'Italia diventi realmente un enorme campo profughi. Se la popolazione non gira le spalle ai preti ovviamente. Già si vede qualche critica al Papa anche da una parte almeno dei cattolici. Troppo idealismo può far male.

nova

Mer, 30/08/2017 - 18:10

Anche le elezioni tedesche non offrono alcuna scelta. Angela Kasner (Merkel) e il kapò Schulz sono entrambi kosher, uno più immigrazionista dell'altra. Entrambi sono pedine (a dir il vero anche i leader dei Gruene e dei liberali) dell'oligarchia mondialista. >>>> Ci sarà ancora una Grosse Koalition presieduta da quel fenomeno polacco - prussiano che è la Merkel, misteriosamente catapultata al potere come la Boldrini.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 30/08/2017 - 18:18

Blueray: come dire che quelli di "Alternative für Deutschland" non solo sono 4 gatti ma sono anche collioni (ll = Gl).

Marcello.508

Mer, 30/08/2017 - 18:37

franco-a-trier_DE - Complimenti, da buon mangiacrauti e patate LEI guarda a se stesso e se la Germania trucca i conti, cioè bara per fregare gli altri popoli europei (nel caso l'Italia), non gliene frega niente. AL CONTRARIO A ME INTERESSA, ECCOME: ODIO i mistificatori, i ladri che mettono le mani in tasca agli altri e fanno credere che in casa loro va tutto bwene. La Germania uber alles è solo frutto di una estrema sopravvalutazione di una nazione che ha dalla sua scolaretti (fin quando ci saranno) di altre nazioni che contribuiscono ad impoverire gli altri stati europei. Quanto al Pd non lo ringraazio proprio, non dica fesserie, semmai lo mando a stendere in un certo posto, visto che si è inchinato alla simil nazistella di Amburgo.

Ritratto di LadyCassandra

LadyCassandra

Mer, 30/08/2017 - 18:47

@federik perchè non la denuncia lei la Boldrini anziché chiedersi perchè mai non lo fa qualcun altro al suo posto? Comunque invece di parlare a vanvera si informi, ci sono due denunce contro la Boldrini una da parte di Niki Dragonetti, coordinatore provinciale di “Popolari per l’Italia”, ed un altra da parte dell’ Avv. Marco Mori ex segretario di Riscossa Italia. C’è anche una petizione in cui si invita la signora a dare le dimissioni, che ha raggiunto e oltrepassato le 56k firme.

MOSTARDELLIS

Mer, 30/08/2017 - 18:58

E' il minimo che possano fare i tedeschi normali. Ma gli italiani sono incapaci di fare queste cose.

Ritratto di LadyCassandra

LadyCassandra

Mer, 30/08/2017 - 19:14

@franco-a-trier_DE vero prima vengono i cittadini tedeschi, infatti sono stati effettuati 36 raids da parte della polizia in 36 case e sono stati effettuati 36 arresti relativi a 36 persone che avevano scritto cose brutte e cattive su FB in merito ad islamici, clandestini e omossessuali. Vero la nuova Gestapo va prima dai cittadini tedeschi, gli immigrati li lascia per ultimi, anche quando giocano al taharrush gamea, gioco dello stupro, come hanno fatto a Colonia a capodanno, sono ancora tutti liberi.

Ritratto di LadyCassandra

LadyCassandra

Mer, 30/08/2017 - 19:22

Eccolo il GIANO BIFRONTE essere SPREGEVOLE che mentre fa finta di stare dalla parte dei cittadini oppressi, tanto per infiltrarsi e acquisire credibilità, ogni tanto rivela la sua vera natura ECCO COSA DICE: “ in Italia abbiamo un’opposizione di pappemolli, inetti, incapaci e calabraghe che si limita a mostrare indignazione e fare generiche e inutili dichiarazioni di condanna, o indossare felpe in TV. E forse, in qualche caso, anche conniventi con gli invasori.” Il CAMALEONTE MOSTRA I SUOI VERI COLORI. Vado a VOMITARE.

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Mer, 30/08/2017 - 20:09

tulapadula quindi un governo eletto da nessuno va bene ? sarà anche legale per la legge ma non di sicuro per gli ITALIANI !!! ps: sui M5P siamo d'accordo ...

Rudy

Mer, 30/08/2017 - 20:14

Certo, non avrà alcun seguito nell'immediato, ma fra non molto tutta la classe dirigente di ogni nazione dovrà rispondere del disastro che ha creato.

killkoms

Mer, 30/08/2017 - 20:43

cosa ne dirà somar?

carlottacharlie

Mer, 30/08/2017 - 20:44

Bene, finalmente. Denunciamo anche noi i cretini in parlamento e diamogli la caccia.

Nick2

Mer, 30/08/2017 - 20:50

Mi illudevo che qualcuno di voi capisse qualcosa. Le risposte che avete riservato al mio post mi lasciano di allibito. E' impossibile instaurare qualsiasi dialogo con voi. Continuate ad insultare la Boldrini, il papa, gli stranieri, i rom e i comunisti. Non sapete far altro. Ricordate quando il vostro statista vi definiva dall'intelligenza di ragazzini di 12 anni che nemmeno siedono fra i primi banchi? Bene, vi sopravvalutava...

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Mer, 30/08/2017 - 21:17

In Italia qualcuno dovrebbe intraprendere la stessa iniziativa nei confronti dei lacché nostrani di Frau Invasiönen.

albyblack

Mer, 30/08/2017 - 22:03

Benissimo hanno fatto quelli di Alternative für Deutschland. iniziativa lodevole che andrebbe attuata anche da noi. Una domanda: ma Merkel non è di centro-'destra' ? Non è la leader del partito conservatore tedesco? Brutta faccenda

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 30/08/2017 - 23:25

@ollel63 i tedeschi non sono d'accordo forse tu che non conti un kazzo a noi va bene lei al governo voi pensate al vostro amato PD.

pier1960

Gio, 31/08/2017 - 04:49

e ora tocca ai nostri politici, anche se sono intoccabili per le porcate fatte durante il loro mandato (a norma di costituzione).

Marcello.508

Gio, 31/08/2017 - 11:59

Nick 2 : non vedo il mio commento: riprovo. La storia che i migranti ci pagheranno la pensione non regge: ad oggi i migranti contribuiscono al Pil con circa 1,7 mld di euro, noi cittadini italiani contribuiamo a questa invasione non proprio pacifica con circa 4 e rotti miliardi di euro ogni anno. Dov'è il vantaggio per gli italiani? Perchè non mettere quei milioni di italiani che vivono nell'inedia, disoccupati, precari etc. in condizione PER PRIMI di lavorare e dare il loro contributo prima di essere così accondiscendenti con le note risorse boldriniane? Le suggerisco, nel tema della Germania, di guardare questo link perchè possa chiarirsi le idee alquanto annebbiate che ha - http://blog.ilgiornale.it/rossi/2017/08/04/immigrazione-e-manipolazione-come-i-media-tedeschi-hanno-falsificato-la-realta/ - Buona giornata