Mondo

L'imam fa sesso in moschea. Arrestato insieme all'amante

In Marocco la guida religiosa è stata scoperta dai fedeli mentre faceva sesso con una amante. La donn è la moglie del custode della moschea

L'imam fa sesso in moschea. Arrestato insieme all'amante

Un imam, l'amante, il marito tradito che fa il custode in moschea. Ci sono tutte le carattestiche della più classica delle soap opera occidentali. E invece succede in Marocco, nella vita reale. Un imam è stato "beccato" dai fedeli mentre faceva sesso nel luogo di preghiera con una amante. Una donna sposata con il custode.

A Fes un gruppo di musulmani si è organizzato per cogliere in flagrante la guida religiosa, di cui si sospettava che avesse una relazione clandestina. E in effetti, come scrive il Messaggero, non sbagliavano. Armati di cellulare e telecamere hanno registrato il momento della "vergogna" pubblica (guarda il video). L'imam è stato ricoperto di insulti, mentre la donna - col burqa - è stata vittima di sputi.

Sesso in moschea

A far nascere i sospetti è stato il custode della moschea, rimasto stupito dalla decisione della moglie di abbandonarlo. E così ha pedinato la donna, fino a scoprire che si frequantava con l'imam. Li ha smascherati di fronte alla comunità: un modo per assicurarsi che la vendetta non fosse privata, ma pubblica. Quando i due si sono appartati in moscheaper fare sesso, ha fatto irruzione nella sala insieme a parenti e amici.

A quel punto i fedeli presenti in moschea hanno dovuto chiamare la polizia, che ha provveduto a trasportare via i due amanti. Ora potrebbero essere incriminati. Nel video si vede l'imam piangere e la donna insultata dalla folla accorsa intorno al cellulare delle forze dell'ordine.

Non è il primo caso simile in Marocco.

Alcuni giorni fa due predicatori molto famosi erano stati scoperti a fare sesso in auto.

Commenti