L'islamica alla giornalista: "Spero che i musulmani ti stuprino"

Bahar Mustafa a Pamela Geller: "Meriti di essere violentata in ogni buco da orde di musulmani, schiaffeggiata e soffocata, mentre ti sputano in bocca e ti pisciano in faccia"

Mentre non si placano le polemiche su Fatima Salvi - la convertita all'islam italiana che ha detto "La donna italiana non dico si voglia fare violentare, ma esce con minigonne e tacchi a spillo per far vedere cosa? Per essere sensuale? Sinceramente sembra quasi un invito" - ecco che arriva un'altra provocazione da parte di una islamica. Stiamo parlando di Bahar Mustafa, una ragazza islamica che si occupa di Pari opportunità tra le minoranze etniche nel sindacato studentesco dell'università Goldsmiths a Londra.

In passato Mustafa aveva già lanciato l'hasthag #killallwhitemen, il cui significato appare abbastanza chiaro a tutti: uccidete tutti gli uomini bianchi.

Ieri, però, giorno in cui si celebrava la lotta alla violenza contro le donne, Mustafa ne ha combinata un'altra, prendendosela con una commentatrice telefonica e avversaria dell'islam, Pamela Geller.

Come riporta Libero, "Mustafa ha inviato alla Geller una mail infarcita di insulti: 'Meriti di essere violentata in ogni buco da orde di musulmani, schiaffeggiata e soffocata, mentre ti sputano in bocca e ti pisciano in faccia'. La Geller si è detta ormai abituata a ricevere minacce del genere, 'certo che', ha precisato, 'ricevere questo messaggio da una che una donna che dovrebbe rappresentare le diversità è stato scioccante'".

Commenti
Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 26/11/2015 - 13:59

Islamica? Ma dove???

Ritratto di Overdrive

Overdrive

Gio, 26/11/2015 - 14:01

non vedo la notizia. sappiamo.tutti il pensiero musulmano sulla donna. qualcuno pensava il contrario

Maura S.

Gio, 26/11/2015 - 14:05

Che faccia attenzione, può darsi che un gruppo di ragazzi non musulmani accetti la sua sfida all'inverso........ allora vorrei vedere la sua reazione

marco.olt

Gio, 26/11/2015 - 14:08

Non c'è nulla da stupirsi. L'Islamica ha svelato il suo livello di civiltà, e quanto è ipocrita il suo lavoro, ha detto solo ciò che la maggior parete degli ISLAMICI pensa di noi e del nostro modo di vivere.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Gio, 26/11/2015 - 14:25

Di cosa si sciocca la signorina? Non ha ancora capito come sono fatti questi?!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 26/11/2015 - 14:26

il bello che queste possono parlare liberamente senza che nessuno si inc..zi veramente e gliela faccia pagare. Se fosse stato un europeo a parlare in questo modo contro un'islamica ci sarebbero sollevate proteste e denunce con tanto di richiesta di indennizzo, accolto sempre dal giudice di turno, tonaca rossa.

venco

Gio, 26/11/2015 - 14:28

E certo, i maschi islamici sono maniaci sessuali, e senza coscienza e ragione, perché queste due cose non esistono nella loro ideologia.

paràpadano

Gio, 26/11/2015 - 14:29

Leggete il discorso del generale De Gaulle del 5 marzo 1959 dove spiega in poche parole chi sono questi musulmani......Coloro che spingono verso l'integrazione hanno un cervello da colibrì..........ecc. ecc.

maricap

Gio, 26/11/2015 - 14:38

Questo potrà avvenire, grazie alla merd comunista, che ce li porta in casa a centinaia di migliaia.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 26/11/2015 - 14:42

Immaginate la frustrazione delle femmine musulmane che NON possono gareggiare con le occidentali nel mostrare la loro femminilità e quindi NON sedurre il maschio. Chi è che si gira a guardare un sudario informe deambulante? La loro rabbia nel capire che è la donna occidentale a condurre il gioco della seduzione e si sceglie il compagno mentre loro vengono usate come merce di scambio o vendute ad un marito che manco conoscono o giù legna. E' tipico delle donne denigrare l'avversaria se non può reggere il confronto.

maurizio50

Gio, 26/11/2015 - 14:45

Nel comune pensiero dei Musulmani gli Occidentali, Europei ed Americani, sono il nemico da abbattere. Per far ciò tutti i sistemi sono buoni, sopratutto quelli invocati dall'araba Mustafa e sopra richiamati!!Con buona soddisfazione di quelli che credono alla favoletta dell'Islam moderato!!!

fedeverità

Gio, 26/11/2015 - 14:49

Altra feccia umana...che tutti ne possiamo fare a meno!

giovanni PERINCIOLO

Gio, 26/11/2015 - 15:20

E' universitaria, é membro del sindacato università e si occupa delle pari opportunità, é acculturata. Perfetto, ecco il modello perfetto di "musulmano moderato"!!!!!

Ritratto di kikina69

kikina69

Gio, 26/11/2015 - 15:27

Gentile sig. Galaverna mi sono letta il suo post 2 volte e l'ho trovato oltremodo interessante e condivisibile. Grazie per la pronta e perspicace riflessione.

Rossana Rossi

Gio, 26/11/2015 - 15:35

Qualcuno ha il coraggio di parlare di islam moderato?????

giuliana

Gio, 26/11/2015 - 16:17

La feccia islamica non si nasconde mai, perchè ha, dalla sua parte, vere e proprie associazioni a delinquere (pd, centri sociali, m5s, sel) che , in nome di un multiculturalismo (rifiutato ed inesistente a livello globale), si nascondono dietro fantomatici diritti umani che, nelle loro menti deviate ed esclusivamente antioccidente e anticristianità significa, diritto ESCLUSIVO, per i musulmani di seguire e applicare, ovunque, la sharia nonostante essa rinneghi e disconosca la Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Gio, 26/11/2015 - 16:20

@@Mario Galaverna-14,42-questo è il nocciolo di tutto- Condivido. Bravo-

Ritratto di lettore57

lettore57

Gio, 26/11/2015 - 16:21

@dreamer_66 ma lei è cosi certo che quella in foto sia la tizia di nome Mistafa? e se fosse la molestata? Mai nessun dubbio vero sulle sue opinioni? Ma non si danni, lo sapevamo gia lei è un mito nei post.... si preservi perchè ci piace sorridere ogni tanto

tonipier

Gio, 26/11/2015 - 16:45

" LA NECESSITA' DI RISCOSSA DEI POPOLI EUROPEI" Ci si chiede: i popoli sui quali pendono tali insidie saranno capaci di vedere nei semi del tempo e di acquisire conoscenza della indilazionabile necessità di riappropriarsi del ruolo di protagonisti della storia, per non soccombere?

Ritratto di Antero

Antero

Gio, 26/11/2015 - 16:47

Ritengo che la portata di tale dichiarazione sia chiaramente finalizzata all' incitamento all'odio e quindi con precise connotazioni filo-Isis e in virtù di ciò non si può non considerare l'acclarata colpevolezza di costei e pertanto richiedo la condanna a morte dell'imputata mediante impiccagione ...

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Gio, 26/11/2015 - 16:47

Questa è la loro cultura e il loro modo di vivere secondo la fede islamica che impone l'inferiorità e la sottomissione all'uomo. Detto da una donna che vive in un mondo che ha riscattato, rispetta e tutela i diritti delle donne, anche se di fede islamica, lascia stupefatti. Se è la persona della foto è anche ipocrita e incoerente perché lei stessa, truccata in modo femminile all'occidentale, risulta provocatoria.

Ritratto di marione1944

marione1944

Gio, 26/11/2015 - 16:59

Questa islamica ha studiato a Oxford?

Ritratto di marione1944

marione1944

Gio, 26/11/2015 - 17:01

Queste musulmane parlano così perché sono donne (?) frustrate.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Gio, 26/11/2015 - 17:09

Ancora per quanto tempo si deve parlare di questa gente ? Bisogna smetterla di parlarne ancora , ne parlano tutti : giornali , televisioni , i giornalisti televisivi poi ci inzuppano il pane tutte le sere le solite cose ma noi ci siamo rotti i cosiddetti di sentir parlare di questa gente , non vogliamo fare il loro gioco , perché loro mirano a questo , per loro , bene o male , purché se ne parli .

emigrante

Gio, 26/11/2015 - 17:21

La quintessenza della cultura e dell'educazione!

Ritratto di pigielle

pigielle

Gio, 26/11/2015 - 17:25

@dreamer_66 ...ma l'ha guardata bene la tizia nella foto? ..Ha guardato i lineamenti? ..Tipica donna londinese del profondo nord ...vero? ...ma mi faccia il piacere.

tRHC

Gio, 26/11/2015 - 17:33

Maura S.:Probabilmente questa giovinetta muslim ha gia' provato l'ebrezza dai suoi amici porci.

biricc

Gio, 26/11/2015 - 17:51

Oriana dove sei? Ci manchi molto ma per fortuna rimangono i tuoi scritti che sono altamente profetici e descrivono alla perfezione la fine che faremo se continueremo a portarci in casa questi islamici del c....o

Marzio00

Gio, 26/11/2015 - 17:56

Meno male che si occupa di pari opportunità!

mifra77

Gio, 26/11/2015 - 18:31

Parla come una che ha ricevuto questo trattamento, indice di grande civiltà e dignità; magari gli è anche piaciuto e lo suggerisce alle altre donne!

mifra77

Gio, 26/11/2015 - 18:33

Scusate ma non avete letto il nome di questa nobilgiornalista islamica?

roseg

Gio, 26/11/2015 - 18:35

dreamer 66. Si tacuisses phiposophus manuisses.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 26/11/2015 - 18:37

lettore57; a differenza di lei ho l'abitudine di informarmi prima di sbilanciarmi. Si, la tizia è proprio Bahar Mustafa. E' sufficiente fare una ricerca in rete per accertarsene, e dalla quale si puo dedurre che è dichiaratamente lesbica, femminista e vicina ad ambienti anarchici! Un caso unico fra le donne musulmane direi... tant'è che da nessuna parte risulta sia musulmana! Se lei sorride io posso permettermi di ridere a rileggere il suo post.

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Gio, 26/11/2015 - 18:40

Non capisco perche mi avete censurato, ragà, io vi ammiro il Giornale ci da parola giusta, **senza esagerare certamente** " ma censurare commenti puliti e sicuramenti appropriati all'articolo," francamente non capisco. Saluti Singeri Sempre.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 26/11/2015 - 18:44

pigielle: e adesso scopriamo da lei che la fede religiosa di una persona la si può desumere facilmente dai tratti somatici! Vale anche per lei il disorso rivolto a lettore57. Prima di sparare corbellerie informatevi! Sulla ragazza si trovano diversi riscontri in rete, e se non si hanno conoscenze della lingua inglese va bene anche il traduttore google.

nalegior63

Gio, 26/11/2015 - 18:44

il peggior incubo appare quando l UOMO BIANCO si vendica,,,ORRORI INENARRABILI ne sanno qualcosa gli amici di maomettopedofilo,quelli di memoria corta parlano ancora come questa GREPPIA/KOMUNISTA parassita

nalegior63

Gio, 26/11/2015 - 18:54

e bravo mario@ invidia,,,,gente che si taglia le palle x far dispetto alla moglie,la quale ha gia l armadio pieno di amanti e delle palline atrofizzate del marito nn sa che farsene,come ste LURIDE islamiche che si meritano i caproni che le usano come cacca di seconda mano,israele e la sua gente conosce molto bene questa PORCHERIA che la nostra sinistra da sempre applaude(vedi arafat)

clz200

Gio, 26/11/2015 - 18:58

anche questa con lo sguardo spiritato ed il sorriso idiota, la fanno con lo stampino?

potaffo

Gio, 26/11/2015 - 19:08

Però bisogna ammettere che in Italia, che siamo in una situazione disperata, l'avrebbero presa a calci in culo anche con questo governo. Povera UK, quelli sono proprio invasi. Noi, diciamo che possiamo ancora tornare indietro, con un pò di buona volontà...

claudioarmc

Gio, 26/11/2015 - 19:19

un' ora sola ti vorrei

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 26/11/2015 - 19:19

http://www.repubblica.it/esteri/2015/11/25/foto/ragazza_musulmana_scrive_a_donald_trump_su_facebook_non_sono_meno_americana_di_te_-128159593/1/ . Da una presunta musulmana ad una musulmana dichiarata. E c'è una bella differenza.

ziobeppe1951

Gio, 26/11/2015 - 19:23

Ma da quale zoo è fuggita?

elmilanes

Gio, 26/11/2015 - 19:25

Magari è un suggerimento di come lei vorrebbe essere TANTO"usata"dai suoi amici mussulmani,per poi passare a suggere l'augello ai cammelli come ha fatto fin dalla nascita.

elmilanes

Gio, 26/11/2015 - 19:25

Magari è un suggerimento di come lei vorrebbe essere TANTO"usata"dai suoi amici mussulmani,per poi passare a suggere l'augello ai cammelli come ha fatto fin dalla nascita.

forbot

Gio, 26/11/2015 - 19:32

# d-m-p- # Sono molto d'accordo con quanto ha scritto alle ore 17,09 - Aggiungerei soltanto che l'ho fanno anche a pranzo, non solo alla sera.

roberto.morici

Gio, 26/11/2015 - 19:33

E lei, Bahar, come ha reagito quando le hanno riservato lo stesso trattamento?

roberto.morici

Gio, 26/11/2015 - 19:39

@Dreamer. Qualche dubbio con quel muso da scrofetta islamica?

moshe

Gio, 26/11/2015 - 20:08

Buttate quella t...a musulmana di Bahar Mustafa a far violentare in un postribolo per negri, ed a festa finita, fuori dall'Italia a pedate nel c...o !!!

ziobeppe1951

Gio, 26/11/2015 - 20:18

Questa quando apre bocca è x cose più consistenti

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Gio, 26/11/2015 - 20:28

Lo stile è sempre lo stesso. Quando devono replicare usano sempre lo stesso argomento perché il loro "dizionario" è solo di tre pagine.

Ritratto di ALBACHIARA333

ALBACHIARA333

Gio, 26/11/2015 - 21:48

RISPEDIRLA AL SUO PAESE A CALCI IN CULO

Malacappa

Gio, 26/11/2015 - 21:49

Evidentemente fanno vedere quello che tu non hai,per questo sei invidiosa,una scema cosi va cacciata a calci,cosa sta sfare a Londra vada coi suoi fratelli mussulmani magari la stuprano e' quello che vuole.

Linucs

Gio, 26/11/2015 - 23:00

Una che si occupa per mestiere di "pari opportunità" è di solito una povera femminista sxxxxxa fallita che non trova invenzioni migliori di, appunto, "kill whitey". Gente popolare su Twitter, frequentato da altri poveri sxxxxxi, ma il giocattolo si ferma lì.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Gio, 26/11/2015 - 23:26

Alle musulmane piace così?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 27/11/2015 - 00:45

È l'esempio della pace e della misericordia predicata dall'islam. SOLO I NOSTRI POVERI TRINARICIUTI CONTINUANO A CREDERCI. C'è una volontà di sopraffazione da parte dei mussulmani che dimostra chiaramente come siano in guerra con noi. DA CHI PARLA DI PACE E MISERICORDIA FINO AGLI ASSASSINI DELL'ISIS CHE TAGLIANO LE TESTE AGLI INFEDELI. Tutto ciò a livello mondiale.

Mannik

Ven, 27/11/2015 - 08:58

Prima di scrivere questo articolo (la storia ovviamente è interessante per questa testata solo perché Pamela Geller è un'attivista antiislamica americana) sarebbe forse stato meglio indagare un po'... "Goldsmiths Students’ Union has been made aware that a fake and very hurtful email purporting to come from the account of Bahar Mustafa is circulating on social media. This email has in fact been sent from “InstaEmail.com” and is entirely false. “Anyone who checks the note at the bottom of the email will see that this has come via InstaEmail, which uses an open-field “from” text input, allowing anyone to give the impression that they are somebody else."

Mannik

Ven, 27/11/2015 - 08:59

Tanto per farvi capire chi è Pamela Geller, poi: She is currently the president of the American Freedom Defense Initiative which she co-founded with Robert Spencer.[10][11] The American Freedom Defense Initiative has been designated an anti-Muslim hate group by the Southern Poverty Law Center. The British government barred Geller's entry into the UK in 2013 saying her presence would "not be conducive to the public good." She and Spencer co-authored the book The Post-American Presidency: The Obama Administration's War on America in 2010. The Huffington Post has called her "far right", as have other media sources

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 27/11/2015 - 09:24

non sono donne frustrate, sono donne alle quali piace essere sottomesse dai loro uomini.Voi non capite un cazzzzo di problemi mondiali, siete mai stati in paesi arabi e musulmani?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 27/11/2015 - 09:25

non sono donne frustrate, sono donne alle quali piace essere sottomesse dai loro uomini.Voi non capite un cazzzzo di problemi mondiali, siete mai stati in paesi arabi e musulmani?..

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 27/11/2015 - 10:33

roseg: ma davvero ti sembra questo il posto migliore dove sfoggiare la tua erudizione?

Ritratto di gioab

gioab

Ven, 27/11/2015 - 11:20

È molto istruita sugli accadimenti. Che abbia già sperimentato personalmente?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 27/11/2015 - 11:54

Peccato che Bahar Mustafà tutto sia meno che un'islamica!!!!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 27/11/2015 - 11:58

Perché non date un'occhiata su FB al profilo della signorina in questione? Lei è Musulmana come io sono Miss Universo!