Merkel abbraccia i migranti "Cambieranno la Germania". Cameron: "20mila in 5 anni"

Juncker presenta le quote per i ricollocamenti. Il 60% dei 120mila rifugiati da ricollocare divisi tra Germania, Francia e Spagna: 31.433 alla Germania, 24.031 Francia e 14.931 alla Spagna

"L’Europa deve chiudere le frontiere o rischia l’arrivo di milioni di migranti". Intervistato dalla tivù austriaca Ort, il premier Viktor Orban torna ad avvertire l'Unione europea sui rischi di una politica migratoria improntata unicamente sul buonismo: "L'Austria e la Germania dicano chiaramente che interromperanno l’accoglienza. Per entrare nella Ue serve un permesso". Solo negli ultimi tre giorni dal confine con la Serbia sono entrati in Ungheria oltre 5.200 immigrati irregolari. Un fiume in piena che non si arresta e che punta dritto al cuore del Vecchio Continente. Da quanto Vienna e Berlino hanno aperto le frontiere in 20mila hanno, infatti, lasciato Budapest per raggiungere l'Austria e la Germania. Un esodo che avrà un prezzo altissimo per tutto l'Europa.

La Commissione europea propone di assegnare circa il 60% dei 120mila immigrati da ricollocare, che ad oggi si trovano in Italia, Grecia e Ungheria, a Germania, Francia e Spagna. Secondo il piano redatto da Jean-Claude Juncker, per alleviare la pressione dei Paesi in prima linea nel flusso di arrivo, le 70mila persone in questione dovranno essere spostate nei prossimi due anni. La Germania ne accoglierà 31.443, 24.031 la Francia e la Spagna si farà carico di 14.931 persone. Il presidente francese, Francois Hollande, ha già confermato che il suo Paese accoglierà 24mila profughi. Il sistema delle quote potrebbe incontrare nuovamente resistenza da parte di governi che sostengono di non potere farsi carico dei numeri di persone imposti. Per esempio la Polonia ha detto che può accettare 2mila persone, mentre il nuovo piano di Juncker gliene propone circa 12mila. Il Regno Unito ha un'esenzione dalla politica Ue di asilo, come pure Irlanda e Danimarca, ma Dublino si è offerta volontariamente di accogliere 600 persone nell'ambito del precedente piano di redistribuzione dei 40mila richiedenti asilo. "Il problema sta nelle priorità - commenta Orbàn - più tardi, potremmo anche parlare di quote, ma ora il problema è la difesa delle frontiere dell’Ue".

"Gli immigrati cambieranno la Germania. Dobbiamo fare in modo che questo cambiamento sia positivo". Pesantemente attaccata dai propri alleato, Angela Merkel sblocca 6 miliardi di euro aggiuntivi per accogliere gli immigrati e ringrazia tutti coloro che si sono mobilitati in questo fine settimana: "Tanti cittadini con il loro benvenuto ai migranti hanno mostrato un’immagine del nostro Paese che ci rende orgogliosi". Ma ci tiene a far sapere che la Germania non potrà accogliere tutti e, soprattutto, che l'Unione europea dovrà varare, al più presto, misure condivise che servano a gestire l'invasione. "È urgente che siano costruiti gli hotspot (centri di registrazione, ndr)", spiega la cancelliera insistendo sulla necessità di "una distribuzione equa" e sul rispetto degli "standard di accoglienza".

Commenti

fcf

Lun, 07/09/2015 - 11:19

Frontiere aperte in Germania? Ma non diciamo cavolate. Ben 20.000 immigrati ? Cosa faranno i crucchi buonisti quando invece che siriani e curdi si troveranno qualche centinaio di migliaia di africani senza documenti e che rifiutano di farsi prendere le impronte digitali?

Ritratto di ElioDeBon

ElioDeBon

Lun, 07/09/2015 - 11:20

oooh certo che la cambieranno la Germania....eccome se la cambieranno... povera Merkel incapace

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Lun, 07/09/2015 - 11:21

Penso proprio che, in questi ultimi giorni, la Merkel sia stata colpita da una grave forma di tarantismo. Poverina: è diventata una tarantolata.

venco

Lun, 07/09/2015 - 11:22

Chi non conosce l'islam e gli islamici ne è certamente benevolo e accogliente con loro.

Ritratto di MACzonaMB

MACzonaMB

Lun, 07/09/2015 - 11:27

Ci scommetto, potrebbe riproporsi la stessa allegoria fatte le dovute proporzioni, sulla falsariga di quando la buon'anima dette mano alla falce per mietere il grano. Al popolo italiano spetterà il compito più gravoso.

Felice48

Lun, 07/09/2015 - 11:30

La merkel è stata molto furba da quando non voleva sapere di accoglimenti di migranti quando ha visto le persone per bene che possono diventare una forza lavorativa per la germania ha aperto le porte lasciando a noi il pattume.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 07/09/2015 - 11:34

Fino a ieri, dovevamo cavarcela da soli, ora li vuole tutti lei, mi sa che c'è qualche cosa che non torna.

Rainulfo

Lun, 07/09/2015 - 11:35

accoglienza? se la Merkel dice che i migranti cambieranno la Germania, vuol dire che questa gente sarà sfruttata per aumentare la ricchezza dei tedeschi.... poco ma sicuro.

Ritratto di centocinque

centocinque

Lun, 07/09/2015 - 11:40

Ciccio treviri, ora che si dice in Kulonia?

Cinghiale

Lun, 07/09/2015 - 11:43

La cambieranno la Germania, questo è poco ma sicuro. Così adesso i mangia crauti se ne accorgeranno di come si comportano questi individui.

ClaudioB

Lun, 07/09/2015 - 11:43

Vedrete tutti gli africani li lasceranno a noi nel nome dell' "equa distribuzione".

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 07/09/2015 - 11:49

Tra i rifugiati e i migranti "Chiagn-e-fotte" passa una bella differenza. I rifugiati siriani strameledicono l'intenazionale democratica che ha causato e permesso l'aggressione delle petrolifere Siria e Libia. Invece i "chiagn-e-fotte" vogliono diventare ministri come la Kyenge o Presidenti come Obama.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 07/09/2015 - 11:51

6 mld? Finalmente, e per via indiretta, abbiamo una stima approssimativa di quanto costa ad una nazione (con bilanci non taroccati) come la Germania mantenere i "nuovi crucchi".

Ritratto di orcocan

orcocan

Lun, 07/09/2015 - 11:52

La dx dice più o meno dice le stesse cose... ma se lo dice la Merkel... Merkel: via chi non bisogno protezione 07/09/2015 11:11 "Quelli che non hanno necessità di protezione dovranno tornare indietro". Lo afferma Angela Merkel a Berlino sulla crisi migratoria che "impegnerà la Germania anche in futuro e la cambierà". "Dobbiamo fare in modo che questo cambiamento sia positivo", dice la cancelliera affrontando il tema integrazione e ringraziando i tedeschi di come hanno accolto i profughi: "Siamo orgogliosi". Oltre 20 mila i profughi giunti in 48 ore a Monaco di Baviera. L'amministrazione locale: "strutture accoglienza al limite"

releone13

Lun, 07/09/2015 - 11:53

Grande merkel..........altra grande lezione di civiltà .....quanto siamo abietti e poveracci....e poi danno dei nazisti a voi tedeschi.........ma perché a tempo perso non vieni a governare in Italia, cosi sistemi un pochino le cose??????'

vittoriomazzucato

Lun, 07/09/2015 - 11:53

Sono Luca. Mi auguro che i Tedeschi comincino ad aprire gli occhi sul loro Cancelliere Angela Merkel. Non si può nel giro di 72 ore cambiare idee come sta facendo questo soggetto. Il motivo potrebbe essere il timore di perdere il consenso della sua Ex DDR e perdere il voto di chi l'ha eletta. GRAZIE.

giovanni951

Lun, 07/09/2015 - 11:55

se la germania li vuole li prenda ma lasci stare chi di loro non ne vuol sapere. É tanto semplice.

Ritratto di east

east

Lun, 07/09/2015 - 11:58

"Ma ci tiene a far sapere che la Germania non potrà accogliere tutti"... quando quel momento sarà arrivato la Germania agirà forse come l'attuale Ungheria?

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 07/09/2015 - 11:59

Comoda la signora! A lei quelli "buoni" con documenti in ordine, transfughi da un paese in guerra (a parte il fatto che si tratta di una guerra civile che "loro" hanno voluto e scatenato, e che dovrebbero aver il coraggio di combattere, da una parte o dall'altra, anziché fuggire), a noi la feccia, i clandestini, i delinquenti che non hai finito di espellere e sono di nuovo qua. Ma continuiamo così! Prima i clandestini, poi gli Italiani, che devono morire di fame, vivere sotto i ponti e "ospitare e accogliere" una marea di disperati che nessuno di noi è andato a cercare.

handy13

Lun, 07/09/2015 - 12:12

...perchè NON abbraccia gli eritrei e marocchini, x esempio.?...vuole SOLO siriani,..furba la Merkel o no.?...io direi proprio di si.!!!.....noi di eritrei e marocchini ne avremmo tanti da mandarLe...

Ritratto di Zaakli

Zaakli

Lun, 07/09/2015 - 12:18

Cambieranno la Germania che alle prossime elezioni cambierà proprio... lei!!!

NickByte

Lun, 07/09/2015 - 12:29

Chiacchiere propagandistiche ... ha anche detto ""I migranti «che non hanno necessità di protezione», ha quindi aggiunto, «dovranno tornare indietro»." ... quindi alla fine se ne terranno qualche centinaio ... vorrei vedere DOVE mandano indietro gli altri, probabilmente dal paese europeo di arrivo incolpandolo di aver fatto entrare clandestini e non rifugiati politici .... ahahahah

petra

Lun, 07/09/2015 - 12:32

Sig.ra Merkel, per favore faccia entrare anche quei 100 africani che, fermati a Bolzano, aspettano ansioni di entrare in Germania. Con i 6000 che avete accolto in questi giorni, cosa vi costa!? Cento piu' cento meno...

briegel70

Lun, 07/09/2015 - 12:46

La Germania è un Grande Paese. Oltre ad essere un esempio di efficienza, organizzazione e capacità, nel corso degli anni essa ha offerto l'opportunità di un "riscatto morale" a milioni di persone emigrate dalle più disparate parti di Europa e del mondo e che in Germania si sono rifatte una vita. Vorrei fare una precisazione: Orbàn è il Premier UNGHERESE. Lo dico perché l'articolo non è sufficientemente "chiaro" a tal riguardo e potrebbe originare fraintendimenti in chi lo legge...

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Lun, 07/09/2015 - 12:53

Angelona è diventata il nuovo idolo dei "sinceri democratici" italiani, la star del momento osannata da tutti i tg-melassa e dalla stampa "democratica" benpensante. L'adorato affabulatore argentino deve cominciare a preoccuparsi: c'è una nuova e agguerrita competitor in circolazione che vuole oscurarlo nell'immaginario collettivo di fede terzomondista.

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 07/09/2015 - 13:01

Ottimo. Ti mandiamo anche tutti i negri che sono sbarcati in Itaglia. Vederai che cambiamento.....

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 07/09/2015 - 13:06

Memphis35: di più, molti di più. 6 miliardi sono aggiuntivi a quelli già stanziati prima. Faresti bene ad andare per i 15 miliardi. E allora?

poitelodico

Lun, 07/09/2015 - 13:13

Povera Merkel, è stata colpita da una forma acuta di "boldrinite".

Linucs

Lun, 07/09/2015 - 13:21

Certo che cambieranno la Germania, stellina d'oro, e pure l'Europa: cosa credi che li abbiano mandati a fare i tizi con la coppola in testa che vi ricattano da sessant'anni?

gigetto50

Lun, 07/09/2015 - 13:31

.....mah...tanti anni fa si sono presi i turchi...ora i siriani.... Certamente sono molto oculati nello scegliere. Si prendono i migliori. Vedremo come si comportera' con gli africani che sono qua da noi.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Lun, 07/09/2015 - 13:38

Hanno finito di sfruttare i kurdi adesso inizieranno con i Siriani.

Marcolux

Lun, 07/09/2015 - 13:39

Qui parlano di cifre ridicole, 10, 20mila...ma in Italia in 2 anni ne sono già arrivati 350mila, e che facciamo? Li sfamiamo a vita tutti noi?

Marcolux

Lun, 07/09/2015 - 13:41

L'unico che capisce qualcosa è Orban. Quello ci vede benissimo, nonostante il nome!

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Lun, 07/09/2015 - 13:44

Possibile che non ci sia un politico che come campgna elettorale abbia un programma con un solo articolo: FUORI TUTTI! ITALIA AGLI ITALIANI! NESSUNO STRANIERO, NESSUN ISLAMICO!

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 07/09/2015 - 13:49

ma questa kulona decide per tutti?ma chi cxxxo!?!?

Renee59

Lun, 07/09/2015 - 13:54

Questi incapaci, "maestri" nella guida dell'Europa, si fanno prendere in giro anche dai ricchi Paesi Arabi che per dovere dovrebbero dare ospitalità ai loro fratelli. I loro correligiosi massacrano i cristiani e dobbiamo dargli anche ospitalità.

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 07/09/2015 - 13:56

@Omar El Mukhtar: per favore vai subito anche tu dalla Merkel.

Iacobellig

Lun, 07/09/2015 - 13:58

...Intanto gli scafisti continuano a fare quattrini senza che nessuno faccia nulla per impedire loro questa attività illecita che dura da anni. Con il libero accoglimento questi si attrezzeranno snche meglio per aumentare il flusso. Inoltre il libero accoglimento danneggia la popolazione, del paese che accoglie, sotto ogni punto di vista.

Ritratto di jasper

jasper

Lun, 07/09/2015 - 14:00

Le Quote non servono a nulla dato che i migranti vogliono stare dove a loro piace. Voglio proprio vedere come farà la Merkel a cacciare i migranti che si sono dichiarati profughi di guerra. E si i migranti che sono attualmente in Italia vogliono andare in Germania che li potrà bloccare? Nessuno. Ormai le paratie della diga stanno andando in briciole.

Ritratto di pravda99

pravda99

Lun, 07/09/2015 - 14:01

Ma davvero ha detto "buonismo"? Dai...Come si dice "buonismo" in Ungherese?

Ritratto di jasper

jasper

Lun, 07/09/2015 - 14:03

Noi dobbiamo approfittare dell'occasione che si è presentata, grazie alla Merkel, di invogliare tutti i nostri migranti a dirigersi verso la Germania. Chi mai potrà fermarli a questo punto? Nessuno. L'Italia faccia come l'Ungheria. Non c'è bisogno di fare la faccia feroce. Anzi.

Ritratto di jasper

jasper

Lun, 07/09/2015 - 14:07

La bufala delle Quote è una vera bufala. Il flusso dei migranti è incotrollabile. E' ormai un fiume in piena inarrestabile, diretto verso il Nord Europa. Voglio proprio vedere se la Germania deporterà i migranti che lei ritiene che siano sopra l'ipotetica quota stabilita dalla UE. Sarà da ridere.

DeZena

Lun, 07/09/2015 - 14:13

Frau si terrà i piu' colti e preparati (molti davanti alle telecamere parlano l' inglese meglio di tanti nostri prof..)a noi ci toccheranno i tagliagole. Vai Renzi a reggerle il moccolo..

Lorenzo-

Lun, 07/09/2015 - 14:15

Cambieranno la Germania.Il primo paese europeo completamente islamico,o considerando la seconda nazionalità,la prima colonia Turca in Europa. A quando i primi attentati contro le Chiese cristiane e le prime decapitazioni?E il monito del papa:"...so ragazzi".

blackbird

Lun, 07/09/2015 - 14:16

Come? Solo 30.000 alla Germania? Non possiamo fare questo affronto ad Angela! Mandiamole subito tutti i 120.000, le sue frontiere sono aperte e lei è molto orgogliosa di accoglere tutti. O no?

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Lun, 07/09/2015 - 14:17

Merkel ha risolto tutto. Fissate le quote. Fra un mese bisognerà fissarne altre e il discorso continuerà a ripetersi. Nel frattempo, gli africani prenderanno d'assedio la Grecia per poter arrivare in Germania via terra. La Merkel risolverà ancora? Se non risolerà Lei, a quel punto risolverà il suo popolo. In che modo? Speriamo con metodi civili e democratici. Comunque, chi legge i giornali tedeschi sa che in Germania questi giorni non ci sono solo bande musicali che accolgono trionfalmente i migranti, ma anche qualche banda che, qua e la, appicca il fuoco e lancia moltov contro i migranti.

HappyFuture

Lun, 07/09/2015 - 14:17

Mme megera Merkel apre le frontiere della Germania. Ma dopo questo voltafaccia a 180°, se la ragazza Palestinese le riformulasse la domanda sull'accoglienza ai profughi suoi connazionali, la risposta della Mme megera Merkel sarebbe ancora "Nein"? IPOCRITA Anghela: chi è il tuo capò?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 07/09/2015 - 14:27

sono arrivati a Monaco. Giusto per octoberfest eppoi tutti a casa.

Ritratto di jasper

jasper

Lun, 07/09/2015 - 14:33

I migranti cambieranno la Germania. Certo. La faranno diventare un specie di Paese Mediorientale. I Tedeschi ringrazino la Merkel.

Ritratto di gianky53

gianky53

Lun, 07/09/2015 - 14:39

L'unico con le idee chiare sembra essere il premier ungherese. Impossibile negare che, dopo il clamoroso cedimento della Merkel, quello che nelle intenzioni avrebbe voluto essere un'eccezione si è trasformato in un chiaro invito e che l'invasione prenderà ancora più vigore diventando inarrestabile. Mancanza di strategia comune, totale miopia politica. Siamo nelle mani di dilettanti da asilo Mariuccia.

vince50_19

Lun, 07/09/2015 - 14:44

Furbetta l'amburghese, altro che incapace: si accaparra i migranti che lei ritiene siano i migliori per l'industria tedesca, probabilmente prezzi "calmierati". E fa pure la figura della bonacciona. Balle, balle e ancora balle!

pagano2010

Lun, 07/09/2015 - 14:44

Omar El Mukhtar.... e all'ora? ma che ne so... facilmente più tasse, poi quando non le potrai più pagare magari ti obbligheranno in qualche altro modo a mantenerli, che so in casa, perchè ahimè prima che possano trasformasi in reali fattori produttivi ci vorrà del tempo. se a te sta bene così a molti non sta bene e quando la cosa supera un certo limite vedremo se e come si andrà avanti.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 07/09/2015 - 14:46

ora pure la fiction con attori presi al momento dai migranti. Vengono qui trovano alberghi che li ospitano, ristoranti che gli danno da mangiare pure una parte nei film, ma che vuoi di più dalla vita. Facciamo i migranti! Ragazzi italiani frequentano scuole di recitazioni e non trovano una particina nemmeno a pagarla.

Ritratto di giordano

giordano

Lun, 07/09/2015 - 14:46

gli USA , quanti ne ospiteranno? Come al solito questi codardi, dopo aver creato il caos fanno gli indiani

Ritratto di pravda99

pravda99

Lun, 07/09/2015 - 14:50

Marcolux - Orban prima ha sparato la panzana propagandistica interna del MURO. Ora che "ha capito tutto" (come dice lei) ossia si e` reso conto che malgrado il suo preteso celodurismo ha fatto cilecca, e che l'acqua si infiltra comunque, tutto piagnucolante chiede aiuto alla Mamma-UE...Se lei si entusiasma per un bimbetto del genere...

NickByte

Lun, 07/09/2015 - 15:01

in italia 500.000 e negli altri paesi 20/30.000 .... sarebbe equa distribuzione ?

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Lun, 07/09/2015 - 15:07

Bravo Orban, continua così e dai tu l'esempio

roseg

Lun, 07/09/2015 - 15:10

FORZA KRUKKI CONTINUATE COSI BRAVISSIMI EVVIVA!!!

Effe48

Lun, 07/09/2015 - 15:15

"Anche il tedesco già capo .... meglio accaparrarsi «i talenti migliori», ha detto a Cernobbio". E' il nuovo viatico di chi vorrebbe contemporaneamente far dimenticare l'Olocausto e lo fa in modo "avveduto": a NOI tedeschi la "crème", agli altri le seconde scelte, all'Italia le bestie! No, scusate, per qualcuno le bestie siamo già noi!

Ritratto di aiachiaffa

aiachiaffa

Lun, 07/09/2015 - 15:16

Per favore sospendiamo per 5 (cinque) anni i trattati europei , diamo sovranità ai singoli Stati . Usciamo fuori da questa EUfobia che ci sta distruggendo ...

Gianni11

Lun, 07/09/2015 - 15:20

E' tanto chiaro, no? Solo uscendo dall'UE possiamo riprendere controllo delle nostre frontiere e salvare l'Italia da un'invasione senza fine.

michetta

Lun, 07/09/2015 - 15:25

Il primo ministro Ungherese ha ragione! La Germania e l'Austria, si comportano in quel modo, al solo scopo di ottenere mano d'opera a prezzi stracciati! Anzi stracciatissimi! Mentre l'Onu, che apparentemente si interessa, MA SE NE FREGA ALTAMENTE, lamenta la mancanza di denaro per aiutare i bisognosi rifiutati da tutti! Alla facciaccia della cosiddetta Europa Unita..... Go, Salvini go!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 07/09/2015 - 15:29

aresfin: già fatto e anche da molti anni. Io vivo a Norimberga!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 07/09/2015 - 15:33

pagano2010: ma lo sai quanti stranieri ci sono in Germania, tra cui 4 milioni di Musulmani? Ormai in Germania il 20% della popolazione (85 milioni) è straniera o di origine straniera. Eppure funziona molto meglio dell'Italia che ne ha solo un terzo.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 07/09/2015 - 15:35

Voi siete annebbiati dall'antislamismo! Intanto la germania si prepara a dichiarare sicuri i seguenti paesi: Albania, Macedonia e Kossovo. Dopo averlo fatto per Serbia e Bosnia. Il che significa che 75,000 richiedenti asilo da quei paesi saranno mandati via.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 07/09/2015 - 15:36

In Italia 50,000,000 e negli altri paesi 100? E sarebbe questa l'equa distribuzione? Chi sparacchia cifre in aumento?

Ritratto di kikina69

kikina69

Lun, 07/09/2015 - 15:36

Cerchiamo di vedere il lato positivo della cosa ed approfittiamone. se i nostri media - quelli di cdx intendo - fossero un po' furbini farebbero servizi e servizi per decantare le lodi della kulona, così da invogliare tutti i colorati nostrani a desiderare il paradiso in terra: cruccolandia.

korovev

Lun, 07/09/2015 - 15:38

felice48, io dico che invece ha fatto una c----ta. aver detto che "prenderanno tutti i siriani" anche se con dei caveat aggiunti dopo, sarà un boomerang di proporzioni colossali. adesso i cari "rifugiati" non accetteranno niente di meno che la germania come "nuova casa". specialmente i mediorientali, e specialmente perchè ci sono casi documentati, ma sarebbe meglio dire sbandierati, di gente che viene portata spontaneamente e senza registrazioni o documenti da " buoni samaritani" con le polizie di frontiera che guardano dall'altra parte. il fatto che i media poi, dipingano azioni come quelle come la bellezza dell'accoglienza o roba simile. ti assicuro che se non ci fossi dentro, considererei tutto questo uno spettacolo esilarante.

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 07/09/2015 - 15:44

Se le frontiere non verranno chiuse, penso che dell`UNIONE EUROPEA, non rimanga più nulla, anzi, PENSO AD UNA TERZA GUERRA MONDIALE ED ANCORA UNA VOLTA LA GERMANIA NE SARÀ LA PROMOTRICE.

Lucky52

Lun, 07/09/2015 - 15:50

Vedrete che ridere quando la neo destra tedesca incomincerà a stancarsi del falso buonismo della Merkel o quando in Germania arriverà anche qualcuno della feccia di tutti i paesi africani che ha invaso l'Italia. I tedeschi sanno diventare cattivi con chi vuole comandare nel loro paese altro che gli italiani.

Lucky52

Lun, 07/09/2015 - 15:54

Ma lo sapete che in Germania il visto di profugo ha durata sei mesi poi se non dimostri di poterti mantenere con un lavoro ti rispediscono al mittente anche se sei comunitario

zucca100

Lun, 07/09/2015 - 16:01

Ma scusate, vi da' tanto fastidio che la Germania si faccia carico degli immigrati? Qual è il problema? La merkel prima era una nazista che voleva affossare la Grecia, ora un'incapace che porterà alla rovina tutta l'Europa. Mettetevi d'accordo con voi stessi e soprattutto state tranquilli

pagano2010

Lun, 07/09/2015 - 16:03

Omar El Mukhtar e chi se ne fraga di quanti ne ha la Germania, (immagino tu faccia parte di questi), problemi loro. In italia preferisco che prima si pensi agli italiani e che si facciano politiche per la famiglia serie, evitando logiche di spostamento di popolazioni di staliniana memoria che poi si sa bene come le devi controllare... magari eliminandone qualche decina di milioni tanto per giustificare obiettivi di ordine superiore.

Lucky52

Lun, 07/09/2015 - 16:03

Caro Omar il cervello annebbiato ce l'hai tu; la Germania funziona perchè è piena di materie prime che l'Italia purtroppo non ha. Molti stranieri tedeschi sono poi italiani. Aspetta che la destra tedesca si incazzi poi mi saprai dire dei 4 milioni di musulmani.

HappyFuture

Lun, 07/09/2015 - 16:06

Ma sì che è un "programma", questo! L'Europa che dopo 70 anni di pace "NON" sa stare in pace. Dimostra di essere tutto l'opposto di quello che vorrebbe sembrare. Meglio di una guerra? Meglio di una guerra ma è un lento regredire. I popoli Europei che invece di andare avanti nella civiltà divengono succubi di un sistema economico disumano che vuole manodopera a basso costo, al più basso costo. All'inizio può darsi che saranno questi immigrati ad essere gli ultimi nella scala sociale, ma i loro figli saranno europei a tutti gli effetti: europei e poveracci. C'è d'andare "orgogliosi" di quest'europa?! Mamma mia!

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Lun, 07/09/2015 - 16:10

Merkel: perchè solo 31.443?

HappyFuture

Lun, 07/09/2015 - 16:13

@Lucky52 15:54 What a lucky strike!

mistero4228

Lun, 07/09/2015 - 16:18

C’è in atto un losco piano da parte di Germania, Austria, Francia. La Francia ha negato fino ai giorni scorsi ai clandestini di invadere il proprio territorio bloccandoli a Ventimiglia.L’Austria li bloccava al Brennero facendoli scendere dai treni, sequestrandogli il denaro dai portafogli, e rimandandoli in Italia.La Germania in questi anni non li ha voluti. Ora scopriamo miracolosamente una Merkel magnanima che abbraccia i migranti, 300 autisti viennesi che hanno messo a disposizione la propria auto per andare a prendere i migranti a Budapest e Hollande che ha cambiato radicalmente idea. C’è sicuramente qualcosa di sporco sotto. La Germania se attua qualcosa lo fa esclusivamente per interesse economico; quando col tempo ci sarà l’esubero degli schiavi immigrati e le casse delle banche tedesche saranno in crisi allora non saprà che farne e dovrà trovare il sistema per eliminarli. In passato la Germania ha utilizzato campi di sterminio, in futuro cos’altro escogiterà?

oscar67

Lun, 07/09/2015 - 16:20

Possibile che un oscuro primo ministro di un piccolo paese,sto parlando del premier ungherese, abbia più cervello di tutti i leader supermen europei?Parlano di dividersi quote e nel frattempo le quote sono già superate perché ogni minuto aumenta il numero dei migranti (pardon! rifugiati).Se vuoi fermare una emorragia che fai?Premi sulla ferita oppure prendi bacinelle per raccogliere sangue. O questi sono stupidi o non so che dire.Siamo votati al disastro se siamo guidati da questa gente,Verme in testa!

vince50_19

Lun, 07/09/2015 - 16:21

E' anche una questione geografico-logistica: la Francia ha una densità per abitanti pari a 102 x kmq, la Germania 202, la Spagna 92 per kmq. In Italia (con un debito pubblico astronomico, che ha superato i 2.261 miliardi di euro, in costante aumento) siamo a 206. Mi sa che l'Ue si sta cacciando in un "cul de sac", comandata com'è a bacchetta dalla massoneria Usa. Fra 20 o 30anni sul cupolone ci sarà la bandiera a mezzaluna con il muezzin che, poco sotto "intonerà" come fosse a Medina; questo se la Ue - compreso il nostro "benemerito" gubierno - non si danno una regolata guardando al futuro più prossimo. Gli Usa se ne fottono: hanno confini naturali difficilmente espugnabili ed adottano regole ferree in materia di giustizia e di economia, anche se nella loro popolazione si contano circa 25 milioni di musulmani. Li rigano dritti e non fanno gli schifiltosi come da noi, con un governo che si interessa a questi migranti più dei nostri 9 milioni di poveri o quasi. M@@@@si e basta!

Ritratto di jasper

jasper

Lun, 07/09/2015 - 16:24

Il programma delle Quote è destinato al fallimento. Nessuno può imporre ai migranti di lasciare il Paese da loro così desiderato. Forse usando la forza e le Waffen SS.

Ritratto di jasper

jasper

Lun, 07/09/2015 - 16:25

Tutti i migranti in Germania grideranno:"Sono Siriano". E allora che farà la Merkel.

Ritratto di kikina69

kikina69

Lun, 07/09/2015 - 16:27

stasera tutti "lavati e pettinati" davanti a Rete 4, Quinta colonna :-)

Fjr

Lun, 07/09/2015 - 16:31

@lucky52, penso anche quando si incazzera' la destra francese, ma una domanda , ma noi quando ci incazziamo?

Ritratto di sepen

sepen

Lun, 07/09/2015 - 16:32

e neanche uno in Italia??? E Renzi non dice niente?

Fjr

Lun, 07/09/2015 - 16:33

@ratiosemper, avrà' fatto come quando si è' deciso per il cambio lira euro, 1936,27,

Imbry

Lun, 07/09/2015 - 16:51

Credo che Angelona sia costretta ad aprire le porte di casa sua. Il piano della massoneria e del Nuobo Ordine Mondiale (di cui la cancelliera fa parte), prevede l'invasione dell'Europa da parte dell'islam così da anninentare, storia, cultura e radici nazionali (come avverrà per tutto il continente) e poter gestire la massa con estrema facilità.

HappyFuture

Lun, 07/09/2015 - 16:56

Senz'altro le quote saranno distribuite a secondo del costo del lavoro nei vari paesi europei. Questi neo-schiavi servono ad abbassare il costo del lavoro. La mia logica è che chi ha il costo del lavoro più alto si prende la più grande quantità di schiavi per abbassarlo. Il nostro costo del lavoro, se è estato artatamente tenuto alto per "fregare" gli italiani, ora dovrebbe venir fuori nella verità, che siamo i meno pagati d'Europa, e ci dovrebbe salvare dall'invasione. Ma non penso che sia l'unico modo per distribuire la manodopera in arrivo. Anche la provenienza da ex-colonie delle nazioni... E non per niente a noi è stato detto che i poveracci sono Eritrei e Somali. Insomma la fregatura è sempre dietro... l'angolo!

acam

Lun, 07/09/2015 - 16:58

Omar la tua ultima delle 15:36 conferma che nonostante èssere islamico le cifre e i numeri non sono il tuo forte, forse hai sbagliato religione prova con l'induismo...

Cinghiale

Lun, 07/09/2015 - 17:02

La Merkel ha detto chiaramente che chi non ha i requisiti per rimanere verrà rimpatriato. Compagni svegliatevi che siete rimasti gli ultimi gonzi del pianeta.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 07/09/2015 - 17:05

Ma qualche giorno fa questa Signora non aveva GRIDATO che la CRANDE CERMANIA era pronta ad accoglierne 800.000??? Tanto che OMAR dalla gioia si è SBRODOLATO in ben 12 POSTATI!!!lol lol Ed ora ne vuole solo 31.433!!! Mah, mi sa tanto che a furia di stare vicina allo zoppo ha iniziato a zoppicare anche Lei!!! INDOVINATE CHI È LO "ZOPPO" lol lol!! Pace e bene dal nicaragua felix

Nonlisopporto

Lun, 07/09/2015 - 17:09

spiegate all'idiotino che i tedeschi respingono i non profughi

Cheyenne

Lun, 07/09/2015 - 17:44

Orban ha ragione è una questione di vita o di morte per noi

Tuthankamon

Lun, 07/09/2015 - 17:46

Questa è una manovra politica giocata su numeri ridotti, ma ... vastissimi ritorni mediatici. La Merkel ha detto che non ci sono "limiti al numero di richieste di asilo". Ma conoscendo i rigore teutonico, le "domande accettate" avranno dei limiti ben precisi, si può star sicuri. Come si può star sicuri che la nostra sinistra sventolerà questo come "esempio" salvo chiarire che da noi tutti quelli che entrano di fatto restano. E le richieste hanno iter lunghissimi e finiscono per essere accettate in grande maggioranza.!!!

Totonno58

Lun, 07/09/2015 - 18:00

Orban chi?

mila

Lun, 07/09/2015 - 18:13

Continua la confusione tra "rifugiati, migranti, clandestini".

Chanel

Lun, 07/09/2015 - 18:35

Adesso i viennesi vanno addirittura in Ungheria a prendersi i migranti. Qualcuno sa spiegarmi perchè al Brennero li rimandavano indietro e a Ventimiglia dormono sugli scogli? Dublino vale solo per noi....questa è l'autorevolezza del governo Renzi che può straparlare solo alla festa dell'unità e ricevere applausi dalla sua claque

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 07/09/2015 - 18:40

Avete indovinato????? NOOOOO!!!! Ma come è il CONTABALLE, quello che (secondo Lui) ha gia ridotto le tasse, ha gia sistemato gli Esodati, ha gia trovato lavoro ai disoccupati, ha gia messo in MOTO (nel senso che abbiamo dovuto venderci la macchina)l'Italia, ha gia modificato il TITOLO V della Costituzione,ha gia restituito i soldi che Monti ha RUBATO ai pensionati,Ha gia pagato i debiti 70 MLD che la pubblica amministrazione ha nei confronti delle P. e M.imprese, ha gia ricostruito e sistemato i terremotati dell'Emilia,insomma per farla breve HA GIA FATTO TUTTO LUI (con la bocca) piccolo particolare non del tutto trascurabile.lol lol Pace e bene dal Nicaragua FELIX

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Lun, 07/09/2015 - 18:46

non vi e' dubbio, diventera' una fogna piena di delinquenti e sporca come l'italia.

blackbird

Lun, 07/09/2015 - 19:30

La Germania apre le porte sotto i riflettori dei media. Che bravi questi tedeschi! Tra 3 o 4 mesi, a riflettori spenti, rispedrà in Ungheria chi non ha diritto d' asilo. Nel frattempo in Ungheria si saranno ammassati qualche centinaio di migliaia di persone provenienti sai posti pù disparati sperando di andare in Germania (ricordate le "porte aperte"?), ma allora le porte saranno chiuse e l'Ungheria sarà invasa da persone incazz....te perché non le lasciano uscire. Allora scoppierà il bubbone innestato dal "medico pietoso" tedesco!

GVO

Lun, 07/09/2015 - 20:21

......mica stupida madame Merkel....a lei la ricca borghesia Siriana e a noi i disperati Africani ..., questo vuol dire saper fare bene i conti...! Pagliacci sempre più pagliacci....!

Arthur

Lun, 07/09/2015 - 21:01

La Merkel ha fatto una scelta etnica ! Solo Siriani gente colta istruita ! All Italia tutti i negri e la feccia !

Antonio Chichierchia

Lun, 07/09/2015 - 21:19

La differenza è che i tedeschi e gli austriaci si "fidano" dei loro governi, perchè sanno che li amministreranno bene (la Germania ha vinto anche il mondiale grazie ad un giocatore figlio di Turchi bravissimo !!)e sanno che possono permettersi di sblocccare 6 miliardi di euro senza che si debba varare un'altra IMU TASI TARI e li mortacci loro !!!!.Noi ce li troveremo ai semafori, se va bene, o a dormire dentro le pinete, nei parchi pubblici quando non anche dentro casa....Questa è la differenza.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Lun, 07/09/2015 - 23:20

@@Lucky52-La Destra Austriaca 'gia' si sta inc......o. Queste notizie non sono riportate dai tg in Italia, perché sgradite.... ovviamente.

vince50_19

Mar, 08/09/2015 - 07:24

C. Kalergi, nel suo Prasktisher Idealismus "proclama l'abolizione del diritto di autodeterminazione dei popoli e l'eliminazione delle nazioni per mezzo dell'immigrazione di massa. Affinché l'Europa sia dominabile dall' "élite", vuol trasformare i popoli omogenei in una razza meticciata. A questi METICCI egli attribuisce crudeltà, infedeltà e altre caratteristiche che, secondo lui, devono essere create scientemente perché sono indispensabili per conseguire la superiorità dell' "elite". Eliminando prima la DEMOCRAZIA e poi il popolo medesimo attraverso la mescolanza razziale, la razza bianca va sostituita con una razza meticcia facilmente dominabile. Abolendo il principio dell'uguaglianza di tutti davanti alla legge e EVITANDO QUALUNQUE CRITICA ALLE MINORAMNZE con leggi ad hoc, si riuscirà a reprimere la massa." Sembra follia ma così non è, questo perché i futuri schiavi costeranno anche meno all' "elite" (massonica) dominante.

Anonimo (non verificato)

Mar, 08/09/2015 - 07:43

e' certo che cambieranno la Germania che sara' sconfitta con l'intera Europa. Sveglia gente!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 08/09/2015 - 10:02

NON AVETE CAPITO ANCORA UN CAXXO PERCHè LA GERMANIA LI VUOLE, VEDRETE FRA UN ANNO SE CE NE SARANNO ANCORA QUI E QUANTI NE AVRETE VOI,QUESTI INVASORI NON AMANO NE ORDINE NE DISCIPLINA MA AMANO LA BELLA ITALIA POTER FARE QUELLO CHE VOGLIONO SGARRARE SENZA ESSERE PUNITI.POI VOLETE PARAGONARE IL BEL CLIMA ITALIANO CON QUELLO TEDESCO , POI AVETE DETTO SI MANGIANO CRAUTI QUI DA VOI INVECE SI MANGIA MEGLIO , PER QUESTO ARRIVERANNO IN ITALIA COME UN TSUNAMI.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 08/09/2015 - 10:02

NON AVETE CAPITO ANCORA UN CAXXO PERCHè LA GERMANIA LI VUOLE, VEDRETE FRA UN ANNO SE CE NE SARANNO ANCORA QUI E QUANTI NE AVRETE VOI,QUESTI INVASORI NON AMANO NE ORDINE NE DISCIPLINA MA AMANO LA BELLA ITALIA POTER FARE QUELLO CHE VOGLIONO SGARRARE SENZA ESSERE PUNITI.POI VOLETE PARAGONARE IL BEL CLIMA ITALIANO CON QUELLO TEDESCO , POI AVETE DETTO SI MANGIANO CRAUTI QUI DA VOI INVECE SI MANGIA MEGLIO , PER QUESTO ARRIVERANNO IN ITALIA COME UN TSUNAMI...

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE