Merkel: "Noi ancora per l'integrazione". Ma Merkel sempre più isolata

Merkel: "Penso a tutte le persone morte e coinvolte nell'attacco di ieri, agli amici e alle loro famiglie"

"Non vogliamo vivere paralizzati dalla paura". La cancelliera tedesca Angela Merkel incontra la stampa all'indomani dell'attentato al mercatino di Natale di Berlino, conferma che si è trattato di un "attentato terroristico" probabilmente messo in atto da un richiedente asilo e aggiunge che malgrado le minacce, la Germania "continua a restare libera e aperta". "Come milioni di persone sono profondamente triste, colpita e provo orrore" per l'accaduto e per la morte di 12 persone che "come tutti noi avevano fatto i loro progetti per Natale e che oggi non sono più con noi", ha detto Merkel che ha definito "un'azione crudele e inconcepibile" l'attacco al mercato di Natale di Berlino. Secondo Merkel "sarebbe particolarmente insopportabile" se fosse confermato che l'attacco è stato condotto da una persona che aveva chiesto asilo in Germania. Questo sarebbe particolarmente ripugnante", ha continuato, e sarebbe "particolarmente odioso per tutti quei tedeschi che si impegnano ogni giorno per aiutare i rifugiati e per tutte le persone che hanno bisogno della nostra protezione e che ogni giorno si sforza di integrarsi" nel nostro paese.

L'attacco e i dettagli saranno chiariti e i responsabili saranno puntiti "con tutta la forza delle nostre leggi", ha aggiunto. "Anche se in questi momenti sembra difficile - ha continuato - troveremo la forza per vivere la vita che vogliamo in Germania: libera, aperta e in convivenza". Merkel ha annunciato che nel pomeriggio assieme alle autorità di Berlino andrà sul posto dell'attentato. Poco prima dell'intervento della cancelliera, il ministro dell'Interno di Berlino ha confermato che si è trattato di un attacco terroristico. "Importa poco che si arrivi a conoscere le motivazioni - ha detto il ministro dell'Interno tedesco Thomas de Maiziere - non bobbiamo permettere che ci portino via il nostro modo di vivere fondato sul concetto di libertà".

"Penso a tutte le persone morte e coinvolte nell'attacco di ieri, agli amici e alle loro famiglie. Tutti noi, tutto il Paese è con tutti voi e speriamo che tutto venga risolto e soprattuto venga trovato il colpevole". Angela Merkel commenta così l'attacco di ieri sera a Berlino dove un camion si è lanciato sulla folla a un mercatino di Natale.

La destra tedesca di Afd si è scagliata contro la Cancelliera. "Sono i morti della Merkel", ha scritto, infatti, in un tweet, l’eurodeputato del partito della destra euroscettica, Marcus Pretzell, leader dell’AfD nel Land della Renania Settentrionale-Westfalia.

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 20/12/2016 - 11:36

Allora avanti così. Contenti voi contenti solo voi.

giovauriem

Mar, 20/12/2016 - 11:38

certo che sei ancora per l'integrazione , ma loro la pensano diversamente ; per che sono per la vostra disintegrazione .

DuralexItalia

Mar, 20/12/2016 - 11:39

Mandatela via. troppi danni da questa persona, troppi danni all'Europa intera. Vai via

Ritratto di Evam

Evam

Mar, 20/12/2016 - 11:39

Ma non si vergogna a parlare in questo modo? L'integrazione era fallita già sul nascere e loro sono responsabili dello scempio a cui hanno portato le nostre società occidentali!

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 20/12/2016 - 11:41

A questa affermazione della anghelona non rimane che augurare un buon happy blood new year,what else?

agosvac

Mar, 20/12/2016 - 11:46

La signora merkel ha proprio la testa da crucchi, una volta che ha un'idea in testa nessuno gliela può togliere, ovviamente tranne quelli che dovrebbero votare per una sua disastrosa riconferma !

Ritratto di MLF

MLF

Mar, 20/12/2016 - 11:46

Dura al palo eh...

Marzio00

Mar, 20/12/2016 - 11:47

Se magari ci spiegassero che tipo di integrazione vogliono proporre visto che le politiche fin qui adottate non hanno dato molti frutti..... Ora raccogliamo i frutti di anni di devastazione in Medio Oriente grazie agli amici USA-GB!!!

Ritratto di massacrato

massacrato

Mar, 20/12/2016 - 11:49

Ok, voi per l'integrazione; io invece mi sono rotto e la penso come Feltri.

giolio

Mar, 20/12/2016 - 11:55

con la vecchiaia anche la signora Angela si e rammollita

lawless

Mar, 20/12/2016 - 12:06

non per niente vengono chiamati "crucchi". La merkel come certi politicanti italiani (e non solo) non vuole riconoscere il fallimento di certe politiche integrazioniste preferendo far ammazzare i propri cittadini pur di ammettere i propri errori.

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 20/12/2016 - 12:08

"Sosteniamo l'integrazione"? Integrate, integrate. Per integrare meglio usate gli "integratori minerali" (si trovano facilmente in farmacia), perché ho la sensazione che vi manchi un po' (anzi molto) di sale in zucca. A dire il vero non è solo che vi manchi qualche grammo di sale, è che il cervello ve lo siete proprio bevuto a forza di dare spazio e ascolto alle anime belle buoniste che predicano le folli ideologie cattocomuniste, terzomondiste e la società multietnica e multiculturale. Per integrare i vostri cervellini fusi non basterebbero tutte le saline siciliane e sarde. Ma la cosa migliore sarebbe fare come fanno le case automobilistiche con le auto difettose: le richiamano in fabbrica, le revisionano e sostituiscono i pezzi difettosi. Ecco, con i sinistri bisognerebbe fare così: richiamarli e sostituire il cervello con l’ultimo modello tecnologicamente avanzato.

antonio54

Mar, 20/12/2016 - 12:10

Te ne accorgerai alle prossime elezioni...

Zorronero

Mar, 20/12/2016 - 12:14

mah... perche non li mandiamo dai loro fratelli musulmani tipo emirati arabi kuwait arabia saudita ecc.. tutti ricchissimi grazie al petrolio... che fli costa mantenere vita naturall durante i milioni di risorse sbarcati in europa???

Antares-60

Mar, 20/12/2016 - 12:15

Angela e Angelino, tra i maggiori responsabili di una non politica sull'immigrazione clandestina che ha cancellato l'ordine pubblico di un intero continente, non bastava aver creato milioni di poveri senza futuro, adesso vogliono farci vivere nel terrore, prigionieri nelle nostre case circondate da orde di barbari assassini. Complimenti, l'Europa unita, proprio un gran bel progetto, grazie di cuore.

Ritratto di Antimo56

Antimo56

Mar, 20/12/2016 - 12:15

No a facili strumentalizzazioni. Non era un terrorista.

alby118

Mar, 20/12/2016 - 12:21

Io NO e non lo sono mai stato.

Ritratto di echowindy

echowindy

Mar, 20/12/2016 - 12:28

QUESTA DONNA DEVE ESSERE ARRESTATA E PROCESSATA PER CONCORSO ALLA STRAGE. PER LEI I SUOI EGOISMI NAZIONALI VANNO PRIMA DELLA SICUREZZA DELLA SUA GENTE.

Ritratto di roberta martini

roberta martini

Mar, 20/12/2016 - 12:29

Questo è il loro modo di integrarsi!!

MarcoTor

Mar, 20/12/2016 - 12:37

O questa è scema, oppure non si spiega.

Ritratto di AlbertodaLecco

AlbertodaLecco

Mar, 20/12/2016 - 12:42

La ostinazione nel pretendere di aver ragione da parte di quelli che vivono al calduccio con la scorta armata e fanno crepare gli altri, è impressionante. Sono dei fanatici del portarci in caso rischi inutili sulla pelle altrui. Sono uguali al califfo, come fanatismo.

Luigi Farinelli

Mar, 20/12/2016 - 12:46

"Noi ancora per l'integrazione". Continua così e finalmente ti sbatteranno fuori a furor di popolo. E sarebbe ora, anche per la salute economica dell'Italia.

vittoriomazzucato

Mar, 20/12/2016 - 12:49

Sono Luca. La CDU ha come suo massimo rappresentante la Merkel; Merkel che ancora favorirebbe integrazione. Non avete una "Rupe Tarpea" dalla quale farla scendere: sarebbe ora. GRAZIE

steffff

Mar, 20/12/2016 - 12:52

lei e' per l'integrazione, speriamo il prossimo primo ministro tedesco non lo sia.

Ritratto di libere

libere

Mar, 20/12/2016 - 12:57

L'eccessivo consumo di crauti nuoce evidentemente alle sinapsi della sciagurata Cancelliera. Ammesso che abbia mai avuto un briciolo di cervello.

lawless

Mar, 20/12/2016 - 13:01

"Penso a tutte le persone morte e coinvolte nell'attacco di ieri, agli amici e alle loro famiglie". Queste sono le parole della merkel e sono parole inaccettabili. Parla con lingua biforcuta visto che ribadisce poi la volontà di continuare a far arrivare "terroristi" nel proprio paese. Il suo declino ormai è segnato, i tedeschi non sono tutti "crucchi" e quelli che non lo sono, la maggioranza, di questa ne hanno piene le tasche.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 20/12/2016 - 13:01

É; QUESTO ATTENTATO PORTERÁ QUALCHE MILIONE DI ELETTORI IN PIU PER LA AFD! LEGA NORD!FRONT NATIONAL ED ALTRI PARTITI CHE VOGLIONO COMBATTERE L;INVASIONE ISLAMICA IN EUROPA! MA QUANTI MORTI CI VORRANNO ANCORA PRIMA CHE I PARTITI DI SX CAPIRANNO CHE CON GLI ISLAMICI NON SI PUO CONVIVERE?! LONDRA!MADRID!BRUXELLES! PARIGI! NIZZA!BERLINO! ETC..ETC....MA POSSIBILE CHE NOI EUROPEI DOBBIAMO ESSERE GOVERNATI DA POLITICI IDIOTI E CxxxxxI CHE FANNO LE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA É PUTIN! E PERMETTONO AI TERRORISTI ISLAMICI DI SCANNARCI COME É QUANDO VOGLIONO LORO?!.

Blueray

Mar, 20/12/2016 - 13:02

Merkel se ne deve andare. Deve sparire dalla scena politica. Ha già fatto abbastanza danni.

istituto

Mar, 20/12/2016 - 13:20

Se tu Angela non hai cambiato opinione sull'integrazione e sull'accoglienza in massa degli INVASORI( ti capisco, hai ricevuto il Premio Kalergi e devi proseguire nella realizzazione del Piano Kalergi) ,vedrai che MOLTI tedeschi adesso si stanno svegliando e stanno ragionando DIVERSAMENTE. Te ne accorgerai alle ELEZIONI, i tedeschi non sono pecoroni come gli italiani che votano COMUNQUE SEMPRE coloro (PD-SEL-M5S- SINISTRA ed ULTRASINISTRA) che fomentano l'INVASIONE e quindi la distruzione del nostro Paese. Quella della SINISTRA è una IDEOLOGIA DISTRUTTIVA e poco importa se i danni al Paese ed agli italiani siano immani, l'importante è che comandino LORO, la RAZZA SUPERIORE.

ILpiciul

Mar, 20/12/2016 - 13:22

Anche il malato mentale sbatte ripetutamente la testa contro il muro convinto che il muro prima o poi, ceda. Risultato: Cranio fracassato e muro intatto. Ovviamente il malato ha le attenuanti dello stato in cui versa.

Tamagorà

Mar, 20/12/2016 - 13:26

Credo anche io come ANTIMO 56. quello sul camion, a Berlino, NON era un terrorista ma un ragazzino ( un po' cresciuto) che aveva avuto in regalo per Natale un camion x giocare all'autoscontro !!!

ILpiciul

Mar, 20/12/2016 - 13:26

Merkel and friends sanno benissimo tutto, nulla è casuale. Forse sono degli yes men. Il problema è convincere i vari men a smetterla di fare casini.

Iena_Plinsky

Mar, 20/12/2016 - 13:30

Quando la Germania comincera' a dare a tutta questa gente la doppia cittadinanza, questi saranno liberi di muoversi come tedeschi e saranno guai per tutti... e allora saranno in molti a voler chiedere una brexit.....

DuralexItalia

Mar, 20/12/2016 - 13:32

Come far vincere l'AFD in carrozza...

Malacappa

Mar, 20/12/2016 - 13:42

Ah kulona chiedilo ai familiari dei morti se sono d'accordo.

amicomuffo

Mar, 20/12/2016 - 13:44

questa si è bevuta il cervello! Poveri tedeschi!

GuidoReinachAstori

Mar, 20/12/2016 - 13:48

Rimbambita, siamo in guerra! Di cosa hai bisogno per capire questa minuscola piccolezza? Altri morti (ma nel tuo paese)? Fuori le palle e che l'Europa faccia il suo.

marcogd

Mar, 20/12/2016 - 13:54

Cominciamo per la via "standard": denunciamo la Merkel per concorso in omicidio e favoreggiamento, ci sono entrambi. E diamo una scadenza precisa-brevissima- per l'esito. Da lì in poi sapremo senza più alcuna residua ombra di dubbio cosa l'élite intende fare della carne del popolino. E agiremo di conseguenza.

lawless

Mar, 20/12/2016 - 14:16

Merkel ti fai prendere per il c. anche dai ragazzini, adesso viene fuori che quello che hanno preso non era l'attentatore vero. Questo significa che è un pinco pallino prestatosi a sostituire il vero assassino dopo l'eccidio per cui avrà mille vie d'uscita e scommetto non potrà essere neanche trattenuto. Me lo vedo passeggiare sotto il Rotes Rathaus nel quartiere di Mitte a tenersi per le risate pensando alla tua accoglienza senza se e senza ma.

ziobeppe1951

Mar, 20/12/2016 - 14:24

La kulona ci sta dicendo...alla prossima puntata

Una-mattina-mi-...

Mar, 20/12/2016 - 14:28

QUANDO UNA PERSONA è INCAPACE E LE SUE SCELTE PROVOCANO CONTINUI DISASTRI DEVE ANDARE A CASA, ALTRO CHE RIPRESENTARSI ALLE ELEZIONI

Poldo51

Mar, 20/12/2016 - 14:42

errare humanum, perseverare diabolicum!

Giorgio Colomba

Mar, 20/12/2016 - 14:46

La prolungata permanenza nella Ddr ante caduta Muro deve averle adulterato definitivamente le sinapsi.

dot-benito

Mar, 20/12/2016 - 14:52

anche questa continua a dire solo idiozie come i nostri politicoti

honhil

Mar, 20/12/2016 - 14:57

Il terrorismo, questo tipo di terrorismo, è figlio della politica suicida messa avanti dall’Ue. Ed ora da sotto le bandiere di quel multiculturalismo predicato in occidente da chi voleva continuare a stare al potere vendendo fumo, l’esercito del male reclama le sue vittime. Merkel ha fatto il suo tempo, ma questo i tedeschi l’anno capito?

mrdarker10

Mar, 20/12/2016 - 15:02

Vergognati Merkel!!

eko99

Mar, 20/12/2016 - 15:12

Bisognerebbe non dare tanto potere a singole persone che non capiscono un cavolo e fanno solo danni.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 20/12/2016 - 15:20

Sul Corano è comandato di sottomettere gli "infedeli" e farci pagare la "tassa di schiavitù". Ora, la Merkel come pensa di perpetrare la "integrazione" dei bellicosi, potenziali esattori? Forse con apposite detrazioni fiscali?

Ritratto di kikina69

kikina69

Mar, 20/12/2016 - 15:25

Frau Merkel è un'idiota. Constatato che la pensa così non era il momento giusto, sarebbe stata più indolore una coltellata alla schiena dei parenti delle vittime

Bodrus

Mar, 20/12/2016 - 15:38

non so se ricordo male , la mekel dovrebeb essere laureata in fisica , i fisici hanno un intelletto non comune conoscono la logica ...questa asi è data alla politica .. probabilmente non doveva essere granche...

Koch

Mar, 20/12/2016 - 15:41

La Merkel, con teutonica perseveranza, continua a negare l'evidenza.

perseveranza

Mar, 20/12/2016 - 15:49

Purtroppo non c'é niente da fare. Sinistra e area cattolica non la vogliono capire. Ci stanno portando alla rovina. E' inevitabile sperare in un ravvedimento degli elettori europei (ed italiani in particolare) per una decisa svolta.

Tarantasio

Mar, 20/12/2016 - 15:56

Non fatevi fuorviare dai tragici recenti eventi - L' Invasione Etnica e l'alterazione della composizione sociale per mezzo dei grandi numeri sono il loro grande vero obiettivo, anche senza armi e spargimento di sangue--- il terrorismo è una strategia secondaria di supporto per impaurire, ricattare, tenere unite le truppe--- Per rendere innocuo il terrorismo, quindi, l'unica via è fermare gli arrivi in tutti i modi e rimpatriarli in massa, ... basterebbe una semplice decisione politica....

Mobius

Mar, 20/12/2016 - 16:07

Frau Angela guarda troppo avanti. L'integrazione sarà forse possibile, ma ci vorranno, a essere ottimisti, almeno due o tre secoli. Dovremmo aspettare che i fanatici e i loro eredi pian piano si estinguano, e che sotto la nostra guida i pochi sopravvissuti mettano la testa a partito. Nel frattempo ci toccherà sacrificarci: attentati continui, morti e feriti, rovine dovunque e colossali risorse spese per la difesa e la ricostruzione. Per non parlare degli sforzi immani, non so quanto efficaci, per "educare" (brutta parola, di stampo comunista) i riottosi al vivere civile. Quale popolo occidentale si sente fin d'ora vocato a cotanta impresa? per giunta col rischio di ritrovarsi in mano un pugno di mosche?

Ritratto di aresfin

aresfin

Mar, 20/12/2016 - 16:11

Questa Angela è sempre più bella che intelligente, proprio come il nostro angelino.

MarcoTor

Mar, 20/12/2016 - 16:19

Passano in soli 60 anni da invasori del resto del mondo a babbei che si fanno invadere da tutti. Ma di trovare una via di mezzo non siete capaci?

papik40

Mar, 20/12/2016 - 16:31

La Merkel e' onesta con se stessa: vuole ancora integrare la sua capacita' di capire! D'altronde e' tedesca e le ci vuole parecchio tempo!!!

Ritratto di aquila

aquila

Mar, 20/12/2016 - 16:36

NOI SIAMO VERAMENTE FORTUNATI, ORA VEDRETE CHE ALFANO SISTEMERA' LA GERMANIA E TUTTA L'EUROPA MERKELCENTRICA IN UN BATTIBALENO E NOI MORIREMO TUTTI DAL RIDERE COSI'PRIVEREMO GLI SCHIAVI DI ALLAH DELLA SODDISFAZIONE DI AMMAZZARCI CON LE LORO MANI||| L'EUROPA SI E' DATA UN'ACCOZZAGLIA DI IDIOTI COME GOVERNANTI E NON E' IN GRADO DI LIBERARSENE

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 20/12/2016 - 16:44

Cominciate a preparare l’aula, i banchi dei giudici, quelli degli imputati, la tribuna per il pubblico e la sala stampa, perché tra non molto comincerà il processo contro questi criminali che vogliono la distruzione del mondo occidentale, della cultura, delle tradizioni, della religione. No, non alludo ai terroristi, parlo dei nostri governanti, dei potenti della politica e della religione: Merkel, Hollande, Renzi, Alfano, Gentiloni, Boldrini, Bergoglio e tutte le anime belle del loro seguito, di cortigiane e buffoni di corte. Sono questi i veri responsabili del terrorismo, i traditori dell’Occidente, quelli che nottetempo aprono le porte della città al barbaro invasore. Il processo lo faremo a Norimberga, come si fece con i responsabili di crimini contro l’umanità. Con l’aggravante dell’alto tradimento della patria.

Rossana Rossi

Mar, 20/12/2016 - 16:45

Tu integri e loro disintegrano. E' incredibile la cecità di questi personaggi che pretendono pure di governarci. E i risultati si vedono....e poi piangiamo pure.........

ambrogiomau

Mar, 20/12/2016 - 16:53

Merkelsempre più isolata in tema di respingimenti o accolgienza o migrazione. Isolata certamente ma non sostituita .

Ritratto di ateius

ateius

Mar, 20/12/2016 - 16:57

c'è qualcosa di Patologico nella mente di molti, compreso nella mente della Merkel.- il non voler vedere il rischio per la popolazione derivante da una entrata senza limiti sul proprio territorio di Stranieri. ciò che succede in Italia con Alfano...anteporre proprie motivazioni inconsce alla sicurezza a alla sopravvivenza dei propri connazionali.

Fjr

Mar, 20/12/2016 - 17:28

Il cervello ,questo sconosciuto verrebbe da dire

giovaneitalia

Mar, 20/12/2016 - 17:37

La Merkel é la sola colpevole e complice assieme ai politici europei di questi terroristi. Li ha voluti in Europa, li supporta e li difende mentre i cittadini che pagano le tasse e il suo stipendio ogni giorno vengono sbeffeggiati. Questi sono i risultati. Mio nonno diceva...quello che semini allora raccoglierai.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 20/12/2016 - 18:14

le sue parole sono un insulto cosi' grande per tutto il Popolo Tedesco, tale che lei , cosi' pateticamente piccola, non se ne rende conto. Meglio cosi'. E' sicuramente giunto il tempo di un altro grande cambiamento radicale in Germania. La Storia si ripete. Magari sotto altre forme e con diversi obbiettivi, ma si ripete. Sempre.

routier

Mar, 20/12/2016 - 18:15

La scellerata gestione dei migranti mieterà molte vittime politiche in Europa. L'unico dubbio è vedere chi sarà la prima.

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 20/12/2016 - 18:18

Questa ha fatto piu' danni di Hitler. Se non e' squilibrata e' ricattata perche' anche alla follia c'è un limite.

Anonimo (non verificato)

rudyger

Mar, 20/12/2016 - 18:55

va arrestata lei e tutti gli altri di bruxelles e dato che ci siamo anche italiani per crimini contro l'umanità.

giancristi

Mar, 20/12/2016 - 18:56

La Merke Farebbe meglio a toglierei dai piedi! È' lei che ha invitato questa gentaglia in Germania. Tommaso de Maiziere sarebbe molto meglio. Le lacrime di coccodrillo di questa sciagurata esasperano i tedeschi.

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Mar, 20/12/2016 - 18:58

Qualcuno ha visto franco-a-trier? È da un po' che lo sto cercando....

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Mar, 20/12/2016 - 18:59

3° INVIO (a rindinghete!) - Mi spiace per le vittime che erano contro questa invasione coatta di sedicenti profughi e che loro malgrado sono state colpite da questo assassino. Non mi spiace affatto invece per tutti quelli che erano a favore della cosiddetta accoglienza e a costoro dico .

Ritratto di ezekiel

Anonimo (non verificato)

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Mar, 20/12/2016 - 19:00

3° INVIO (a rindinghete!) - franco-a-trier, tu che non perdi occasione per tessere le lodi di Frau Angela Hitler, vuoi farci la grazia di commentare l’accaduto?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 20/12/2016 - 23:46

Il sinistrume europeo capeggiato dalla Merkel continua con una disastrosa cocciutaggine, ma forse sarebbe meglio dire con una criminale dissennatezza, ad usare termini come "integrazione" malgrado la realtà presenti l'esatto contrario; l'autoisolamento dei musulmani. Recenti tragici fatti hanno dimostrato che in Inghilterra, Belgio, Francia ed in altre parti d'Europa SI SONO RADICATE NUMEROSE ENCLAVE MUSULMANE, dove non vigono più la cultura, la civiltà e le leggi occidentali. Enclave caratterizzate da un estremismo che dà protezione al terrorismo degli assassini islamici. Ciononostante i comunisti e i loro succedanei, cattolici papisti, continuano come la Merkel a cianciare di integrazione.

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 21/12/2016 - 02:54

Merkel. ...ci vuole subito una fiaccolata!

Ritratto di sachiel333

sachiel333

Mer, 21/12/2016 - 05:32

Fuori l' Islam dall' Europa!

edo1969

Mer, 21/12/2016 - 07:29

E se un terrorista musulmano avesse provato a uccidere innocenti Tedeschi 80 anni fa? Quali sarebbero state le conseguenze? Non sarebbe rimasta traccia alcuna di lui della sua famiglia della sua comunità e probabilmente di tutta la sua razza. Io rimpiango quei tempi. 88

patrenius

Mer, 21/12/2016 - 07:34

A quale titolo parla di integrazione. Lei, proprio lei che ha ridotto l'ìntegrazione europea a un cumulo di macerie politiche parla di integrazione? dopo che la Germania ha ridotto due volte l'Europa a un cimitero? Noi non possiamo, non vogliamo non dobbiamo essere nè islamici nè tantomeno tedeschi!

FRANKBENELLI

Mer, 21/12/2016 - 08:30

C'è solo da chiedersi fino a che punto la sciagurata farsa della Merkel (e degli omologhi sinistri francoitaliani) sarà tollerata. Non ci sarà "populismo" che tenga. La temperatura da molto calda verte al rosso vivo...C'è da chiedersi, inoltre, se la LePen, Salvini, quelli della destra tedeschi e austriaci non abbiano mille ragioni ad avversare la dannosa immigrazione ormai e innegablmente fuori controllo.