Migranti, Merkel e Hollande: "Centri di smistamento in Italia"

Non si arresta l'invasione. L'Onu impone all'Ue un piano per accogliere 200mila profughi. Anche Cameron apre ai rifugiati. Ma Merkel e Hollande vogliono scaricare tutto il peso sull'Italia

"L’esodo di migranti e rifugiati dalla Siria e dal Nordafrica verso l’Europa è una emergenza enorme, una crisi reale, che durerà vent'anni". A pronunciare la tetra profezia è uno dei massimi vertici del Pentagono, il generale Martin Dempsey, capo di stato maggiore delle forze armate americane, che, preoccupato per l'attuale situazione, invita tutti i Paesi coinvolti ad agire, "sia unilateralmente che con gli alleati", considerando ciò che sta avvenendo "come un problema generazionale". D'altra parte, come fa presente l’Alto commissario per i rifugiati dell'Onu, Antonio Guterres, è necessario che l'Unione europea metta in atto "un programma di dislocamento di massa" per almeno 200mila immigrati.

Vladimir Putin non ha alcun dubbio sulle reali cause della "crisi dei migranti in Europa". Intervenendo da Vladivostock accusa apertamente l'Unione europea di aver "ciecamente seguito la politica americana verso la Siria". "I siriani che abbandonano il loro Paese non lo fanno per il governo di Assad - incalza il numero uno del Cremlino - ma per colpa dell'Isis". L'Ue, però, dai propri errori non sembra aver imparato granché. Anzi, a Bruxelles i tecnici brancolano nel buio e stentano a trovare la strada giusta per affrontare l'emergenza. Il presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker è al lavoro per innalzare la proposta dei ricollocamenti da 40 a 160mila facendo salire il quoziente dell’Italia da 24 a 50mila e includendo tra i beneficiari anche l’Ungheria. Si studia la proposta di un sistema stabile, per quote, dal quale i Paesi più refrattari potranno astenersi, ma con tutta probabilità dietro il pagamento di sanzioni. Di fatto un superamento del regolamento di Dublino. Le nuove iniziative della Commissione Ue saranno vagliate dal collegio dei commissari di martedì e il presidente dell’esecutivo le presenterà ufficialmente al Parlamento europeo il giorno successivo nel suo discorso sullo Stato dell’Unione. Ne fanno parte anche un rafforzamento del ruolo di Frontex per i rimpatri e la lista Ue dei Paesi sicuri d’origine.

Ma sul carico del lavoro da dividere già scendono in campo i primi egoismi. Dopo aver raggiunto un accordo senza aver nemmeno interpellato Matteo Renzi, Angela Merkel e Francois Hollande hanno chiesto all'Unione europea che "al massimo entro la fine dell’anno" vengano costituiti in Italia i centri di smistamento (i cosiddetti hotspot) per migranti. Il premier David Cameron ha oggi confermato che il Regno Unito accoglierà "migliaia di rifugiati in più" con un piano i cui dettagli saranno resi pubblici la prossima settimana. La stessa disponibilità è stata data dalla Polonia. "Abbiamo pronto un piano in caso di emergenza - ha spiegato Rafal Rogala, numero uno dell’Ufficio nazionale immigrazione polacco - che prevede varianti di 5 mila, 20 mila e 30 mila profughi".

Commenti
Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 04/09/2015 - 09:27

200 mila sono una goccia in un lago..e poi?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 04/09/2015 - 09:28

gli unici che stanno bene sono i russi..

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 04/09/2015 - 09:35

sono tutti vostri mantenuti..

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 04/09/2015 - 09:38

si vede nella moltitudine una donna solamente.

kayak65

Ven, 04/09/2015 - 09:40

mandateli da Obama che fa la guerra a assad e ha eliminato gheddafi. altro che Nobel per la pace

handy13

Ven, 04/09/2015 - 09:49

...il DISLOCAMENTO va bene in nazioni che hanno bisogno (e hanno bisogno di colonizzare)...l'Europa (e L'Italia in particolare NO),..perchè poi alla seconda generazione NON sapremo che lavoro dare, e provocheranno disordini...

Holmert

Ven, 04/09/2015 - 09:51

Gli USA farebbero bene a tacere.Questo casino lo hanno prodotto loro,prima attaccando e facendo cadere Saddam Hussein,poi illudendosi di dare la democrazia agli arabi(primavera araba) hanno aiutato in armi frange di ribelli della fratellanza musulmana,poi insieme al nano Sarkò attaccando Gheddafi e creando il bailamme libico ed infine addestrando i guerriglieri dell'ISIS. Forse le lobby delle armi per fare il business? Putin li ha fermati nel momento in cui volevano attaccare la Siria per completare il frittatone. Ora per rimediare dovrebbero mandare i marines ed i berretti verdi contro l'ISIS, per far finire questa ondata migratoria svuota Africa. Gli USA non ne hanno azzeccata una in politica estera. Ora hanno il petrolio a sufficienza e se ne fregano.

Ritratto di centocinque

centocinque

Ven, 04/09/2015 - 09:53

il bue cha dà del cornuto all'asino! L'unico che ha detto qualcosa di giusto è Putin

gian65

Ven, 04/09/2015 - 09:59

Putin ha ragione, la politica estera americana é statae fallimentare per evidente incapacità dei governanti e noi, poveri europei imbelli ne pagheremo le conseguenze per i prossimi vent'anni. Mi spiace, io penso che orde di disgraziati in un'economia che si impoverisce non costituiscano una risorsa, per quel poco che l'economia insegna. E nel nostro pollaio romano nessuno parla? Curioso poi che il partito che una volta prendeva ordini da Mosca oggi invece gli si rivolti contro (forse per dare contro oggi a salvini e ieri a Berlusconi ? Chissà...)

Squalo2

Ven, 04/09/2015 - 10:00

occorre convogliare i siriani in USA,i libici in Francia e Inghilterra.Questi stati sono sempre pronti a fare guerre a casa d'altri,per i proprii interessi,scaricando i problemi ad altri!

vince50_19

Ven, 04/09/2015 - 10:09

"La crisi durerà vent'anni" dice l'abbronzato massone? Strano, anche i massoni Merkel, Lagarde dicono la stessa cosa, quest'ultimi nel mondo dell'economia.. Allora è vero che, da una parte c'è chi vuole favorire la mescolanza etnica cui accennò Kalergi nel suo Praktischer Idealismu (1925) per creare un "miscuglio etnico" facilmente dominabile, dall'altra - in Ue - chi (Germania e Francia) vuole succhiare linfa a stati membri per salvare le proprie terga da orride pretese della massoneria americana. E allora un bel VFC, di cuore, prendetelo e portatevelo a casa. Voi e chi in casa nostra agevola queste porcherie. Alle prossime elezioni me ne ricorderò sicuramente..

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 04/09/2015 - 10:10

Ciò che Putin ha detto, è pura verità, NON È CON IL FINTO BUONISMO E CON LA CORRUZZIONE DEI POLITICI E DEL CLERO, CHE SI GOVERNA UN CONTINENTE, MA, """CON COSTANZA E DISCIPLINA""". Ciò che da qualche decenno manca in Europa, non solamente nei dirigenti parlamentari e giustizziali, ma sopratutto, nella popolazione Europea .

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Ven, 04/09/2015 - 10:12

Egregio handy13, veramente non sapremo che lavoro (onesto) dare loro giá adesso, visto che non ce ne è per gli autoctoni... Proporrei un dislocamento permanante presso il palazzo dell'ente inutile (ONU) a NYC...

GVO

Ven, 04/09/2015 - 10:18

Che pagliacci! Questa Europa fa ridere..., parlano di quote di numeri, poveri illusi non sanno che tanto in una Europa colabrodo i migranti andranno dove vorranno!!

dot-benito

Ven, 04/09/2015 - 10:22

ma dov'è l'onu? è capace solo di blaterare è una struttura che non serve a niente ora cancelliamola cosi' non spendiamo soldi per niente

giorgiandr

Ven, 04/09/2015 - 10:23

Grande Putin, l'unico ad avere le idee chiare !

Cheyenne

Ven, 04/09/2015 - 10:26

200.000 ? oggi, 200.000.000 domani e che facciamo?

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Ven, 04/09/2015 - 10:26

Certo, dislocamento: dislochiamoli fuori dalle palle (definitivamente).

Ritratto di caos2011

caos2011

Ven, 04/09/2015 - 10:47

L'Onu che è un carrozzone assolutamente inutile,che non ha alcun potere di imporre all'UE l'accoglimento di migranti, ne tantomeno l'UE lo può imporre ai paesi membri. Le guerre innescate dalla politica estera nefasta USA insieme all'immobilismo imbarazzante della politica estera comunitaria inesitente hanno portato a questo disastro totale ! C'è solo una via d'uscita al di fuori dalle farneticazioni umanitarie...bloccare i flussi all'origine e creare in loco le condizioni perchè la gente rimanga nei loro paesi. Per quanto riguarda i veri rifugiati aventi eventuale diritto all'asilo ci dovrà essere un meccanismo selettivo all'origine con successiva chiusura delle pratiche da evadere in tempi brevissimi. Si attivi l'Onu in tale contesto, piuttosto che fare dei proclami senza senso !!!

LAMBRO

Ven, 04/09/2015 - 10:58

QUA BACCHETTANO TUTTI MA NESSUNO SA COSA FARE!

LAMBRO

Ven, 04/09/2015 - 11:01

PER FAVORE SANTITA': LI ACCOGLIAMO PER FARCI SCANNARE IN CASA?

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 04/09/2015 - 11:14

La crisi durerà vent'anni? 2.000 al giorno X 365 X 20 = 14.600.000. SOLO QUATTORDICI MILIONI DI MIGRANTI IN ITALIA? Ero allibito prima di pensare al fatto che per ogni migrante co saranno decine di ricongiungimenti, e altre decine di figli. E i ricongiunti faranno subito altre decine di figli. Dunque saranno centinaia, centinaia di milioni tra vent'anni. Speriamo che il welfare del PD basti a mantenerli tutti.

lamwolf

Ven, 04/09/2015 - 11:15

La UE? seeee! un'accozzaglia di stati inconcludenti. Via dall'Europa, torniamo alla nostra Italia, confini e nostra moneta. La UE è già fallita da un pezzo.

Imbry

Ven, 04/09/2015 - 11:19

La profezia dell'invasione musulmana in Europa si sta avverando. Tra 50 anni non avremo più la ns identità nazionale. La storia, la cultura, le ns radici... spazzate via come nulla fosse! Grazie Obama e grazie UE!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 04/09/2015 - 11:20

Prove tecniche di annichilimento dell'Europa da parte dello zio Sam.

Imbry

Ven, 04/09/2015 - 11:22

Leggo alcuni commenti che suggeriscono un dislocamento negli USA... Non sarebbe una cattiva idea. Carichiamo 5 navi da crociera di migranti e li spediamo tutti al ns amico abbronzato che mentre noi siamo nella emme, va a farsi i selfie coi salmoni in Alaska.

Ritratto di Michimaus

Michimaus

Ven, 04/09/2015 - 11:32

Bisogna effettuare respingimenti e rimpatri.. non c'è altra soluzione. Questi sono visggi organizzati come Tour Operator, appena messa la barca in acqua chiamano la guardia costiera..e noi fessi; tranqulli vi veniamo a prendere. Triton dovrebbe fungere da blocco navale non da traghetti per l'Italia.

Blueray

Ven, 04/09/2015 - 11:35

L'alto commissario per i rifugiati da i numeri, cosa sta dicendo 200.000 se solo il Pakistan ne ha 200 mln? Junker invece propone le sanzioni per chi non li vuole: affare fatto, meglio dare soldi in sanzioni che in clandestini, perché questi equivalgono ad una sanzione a vita!!

Ritratto di Michimaus

Michimaus

Ven, 04/09/2015 - 11:35

Le navi che prelevano dalle coste libiche i turisti erroneamente cchiamati profughi, dovrebbero fare rotta verso la Francia..una bella crociera tra lo stretto di gibiliterra..e poi sbracare in qualche porto Francese... veri Autori di questo casino Epocale.

moshe

Ven, 04/09/2015 - 11:37

Putin ha perfettamente ragione e la UE e l'ONU sono i criminali che hanno causato questa situazione

Baccanale

Ven, 04/09/2015 - 11:43

Contrariamente a quanto affermato da molti post, la politica USA è un "SUCCESSONE", il piano studiato a tavolino per destabilizzare l'area mediterranea e l'avvicinamento della Russia all'Europoa sta procedendo BENISSIMO! Il centro economico mondiale torna saldamento nelle mani USA, i quali "giustamente" fanno, come sempre hanno fatto, solo i propri interessi. Attenzione qui non si parla di governo USA, ma dei veri poteri che muovono i fili della grande finanza, il vero occulto padrone del mondo e delle nostre vite. Spin Doctors e manipolazione delle masse ...

nordest

Ven, 04/09/2015 - 11:45

l'Onu dovrebbe fare silenzio! sono loro la causa princimale del male, questi sono a mio avviso una associzione a deliq....

guerrinofe

Ven, 04/09/2015 - 11:47

Siccome la stragrande maggioranza degli emigrati sono Mossulmani, ci si chiede perche l'ONU,la croce rossa, enti umanitari Etc. non deviano il flusso degli emigrati verso gli straricchi paesi Arabi??

beale

Ven, 04/09/2015 - 11:48

dobbiamo riappropriarci della sovranità. se a qualcuno sembra logico che tipi come Juncker,Schulz, Renzi, Mogherini ecc...da noi e Obama dall'altra parte si comportino da padroni del mondo, o è stupido oppure è in malafede.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Ven, 04/09/2015 - 11:50

Memphis35 - È quello che penso anch'io da un bel po'...

Ritratto di SAXO

SAXO

Ven, 04/09/2015 - 11:53

Putin e stato molto chiaro,grazie alle politiche di vassallismo europeo verso le oligarchie lobbyste e finanziarie nordamericane dei poteri forti della fariseocrazia internazionale,abbiamo raggiunto il caos assoluto.Pero voglio aggiugere che tutto questo non e una causa accidentale ,ma un piano ben congneniato a priori,che riguarda la messa in opera da parte della confraternita di usare strumenti essenziali come la DOTTRINA DEL CAOS E IL PIANO KALERGI intesi come cavalli di battaglia per destabilizzare territori,depredare e insinuarsi nei governi traballanti per imporre la loro falsa politica di assistenza con l intento di dominare geopoliticamente,economicamente e ideologicamente.

primair

Ven, 04/09/2015 - 12:00

america sempre che decide tutto!! meglio la RUSSIA COME PARTNER !! non faremo durare la crisi migratoria 20 anni !! NON VOGLIAMO MIGRANTI !!

filder

Ven, 04/09/2015 - 12:09

ALL'ONU dovrebbero avere la decenza di stare zitti perché se ci sono colpevoli loro sono in prima linea, avrebbero dovuti intervenite insieme alla NATO per fermare tutto il macello che sta trasformando tutta l'Europa e l'Asia in un inferno, ma probabilmente tutto sta accadendo per qualche ragione occulta che il normale cittadino non verrà a sapere mai.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 04/09/2015 - 12:10

20 anni? La durata della crisi dipende dagli USA perché Obama fa il mestiere dei matti: uno fa e l'altro disfa, infatti basta che, per esempio, decida di rapinare anche l'Egitto del suo gas, come ha fatto con la petrolifera Siria e oltre ai siriani migreranno anche gli Egiziani. Ciò che sinceramente fa schifo è che l'internazionale democratica prima colpisce a sangue e poi rivendica l'infermeria sociale... ammazzano due volte. Purtroppo i cosiddetti "democratici" sono diventati il nuovo impero del male. Il comunismo ha chiuso bottega, ma il Maligno si è trasferito ai "Democratici", che il diavolo se li porti.

venco

Ven, 04/09/2015 - 12:11

E' una invasione islamica, sono d'accordo con il califfato per conquistare tutta l'Europa, non dobbiamo farsi impietosire.

giovanni951

Ven, 04/09/2015 - 12:17

tutta colpa dei maledetti americani e della loro voglia di esportare la democrazia. Ma impareranno mai a farsi gli affari propri?

giovanni PERINCIOLO

Ven, 04/09/2015 - 12:25

Perché quei buffoni parassiti dell'onu invece di rompere gli zebedei agli europei non impongono ai satrapi dei paesi del golfo di accogliere tutti i migranti musulmani??? Eppure hanno tutti bisogno , Arabia Saudita e Oman in testa, di manodopera perché da loro praticamente tutti i lavori manuali sono svolti da indiani e altri immigrati con contatto a tempo. Già, ma quegli immigrati sono considerati e trattati come schiavi senza che nessuno all'onu se ne scandalizzi e pertanto non sono interessati a far entrare in casa loro dei fratelli in allah che domani potrebbero ribellarsi alla schiavitù.....

Solist

Ven, 04/09/2015 - 12:28

ahahahahah diventeremo una minoranza! evviva l'islam, ci hanno messi a 90gradi senza sparare un colpo

agosvac

Ven, 04/09/2015 - 12:38

Di tutto questo bordello la colpa principale l'ha proprio l'Onu che ha il coraggio di "bacchettare" l'UE. Compito dell'Onu, infatti, sarebbe fare fronte a queste situazioni mondiali di grande emergenza, perché ormai si è capito che tutto il mondo civile dovrebbe essere coinvolto in questo esodo mai visto in tempi recenti. Ma l'Onu, si sa, è ben felice di campare a sbafo degli Stati membri. A loro interessa solo vivere alla grande, guai a toccare i loro interessi, specie finanziari. Guai se non potessero viaggiare in top class e vivere in alberghi a cinque o più stelle!!!!! Quando poi si tratta di prendere decisioni, allora danno la colpa ad altri.

Gianmario

Ven, 04/09/2015 - 12:40

se non fosse che in Europa quel pagliaccio di Renzi conta come il 2 di briscola, manderei tutta questa gente in Francia a quel lungimirante nano di Sarkò che ha dato il là a tutto questo casino. Bello il mio Gheddafi... che gente da due soldi che ci governa.

Ritratto di maucat65

maucat65

Ven, 04/09/2015 - 12:45

Tutti fanno a gara per prendersi i siriani che han voglia di lavorare e a noi scaricano gli africani che non hanno voglia di fare un cxxxo, solo di farsi mantenere. Il nostro governo fa molta attenzione a non distinguere siriani da africani, preferiscono gli africani che sono più facilmente malleabili in termini elettorali.

Ritratto di Svevus

Svevus

Ven, 04/09/2015 - 12:58

La colpa delle migliaia di morti, dell' invasione in eurozona di medio-orientali e di africani, della distruzione di Libia, Siria, Iraq, Afghanistan è solo ed esclusivamente di una nazione : gli USA !

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Ven, 04/09/2015 - 13:04

Egregio beale, in realtá sono stupidi ED in malafede...

cterri

Ven, 04/09/2015 - 13:07

l'America ha combinato casini in tutto il mondo e adesso viene a calar sentenze sull'Europa. I rifugiati che giungono in Europa provengono da paesi dove gli USA hanno voluto introdurre la propria democrazia.Comcino a risolvere i loro problemi interni cominciando da Guatanamo dove i diritti umani sono sconosciuti

Nonlisopporto

Ven, 04/09/2015 - 13:30

mandiamoli tutti in USA

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Ven, 04/09/2015 - 13:31

Putin ha perfettamente ragione. Gli USA di Obbama sono la rovina dell'Europa come la conosciamo. GRAZIE OBBAMA!

killkoms

Ven, 04/09/2015 - 13:34

l'onu bacchetta k'ue?ma l'ue è una dipendenza dell'onu?l'onu,che incassa tanti soldi,specialmente da ue ed usa cosa sta facendo?cosa sta facendo la ricchissima lega araba per o profughi,arabi ed islamici,siriani?

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Ven, 04/09/2015 - 13:38

Se non esistesse l'ONU, organizzazione massonica, questa grave situazione non si sarebbe certamente venuta a creare: sarebbero bastate poche ed efficaci azioni militari contro quei paesi che si possono, a ragione, considerare aggressori. Tanto per cominciare, la distruzione, a carico nullo, dei barconi/gommoni guidati da quella razza di serpenti che risponde al nome di scafisti.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Ven, 04/09/2015 - 13:44

Da quando è nata la così detta UE (unione europea) sono nati tutti i problemi , anche l'immigrazione è un problema nato dall'inefficiente politica europea , la politica che non c'è .

carvan1234

Ven, 04/09/2015 - 13:58

Secondo gli USA la crisi durerà vent'anni ? Ma chi lo dice ? Portiamo al Governo Salvini e tutto sarà velocemente risolto . Lui ti sbarca in Libia, coraggiosamente seguito dai Leghisti con gli elmetti Longobardi (con le relative corna). I Libici, l'Isis saranno talmente terrorizzati da questi eroi, che subito sgombereranno il campo e, cosi', finalmente si potranno creare quei centri di raccolta nel Continente Africano di cui tutti si sogna. E' cosi' semplice !

egi

Ven, 04/09/2015 - 14:01

Questi maledetti tedeschi dopo 2 guerre mondiali rompono ancora e ci riprovano con un cxxxxxxe che rappresenta i francesi, bisogna intervenire, prima che ci sottomettano i nazisti non vinceranno.

Ritratto di Michimaus

Michimaus

Ven, 04/09/2015 - 14:04

HotSpot in Italia... volete la guerra? e guerra sia. Il popolo si rivolterà a questo ennesimo sopruso.

korovev

Ven, 04/09/2015 - 14:05

questa cosa degli hotspot mi pare assurda. semplicemente perchè la cosa prevede che questa gente venga in Italia dopo aver pagato migliaia di dollari agli scafisti ed essere stata traghettata a spese nostre dalle varie marine europee. a confronto un traghetto fisso dal nordafrica sembra una genialata. almeno non si danno soldi agli scafisti. fare gli hotspot in nordafrica, magari in un paese non in guerra come la tunisia, sarebbe ancora più economico.

Cheyenne

Ven, 04/09/2015 - 14:05

Come sempre ebetano non viene tenuto in nessun conto. E' ovvio che ci vogliono scaricare pure i siriani

Lorenzo-

Ven, 04/09/2015 - 14:10

Il futuro dell'Italia è nero. Fra invasione e distruzione del nucleo familiare,dell'Italia tanto amata non rimarrà nulla. Divertente come siano diventate profetiche le parole di Mussolini:"Il destino delle Nazioni è legato alla loro potenza demografica.Tutte le nazioni e tutti gli imperi che hanno sentito il morso della decadenza hanno visto diminuire il numero delle nascite". Ed ecco qui la fine dell'Italia in diretta per tutti dove un susseguirsi di governi(e altri ne seguiranno) risulta incapace di risolvere questo problema. E ovviamente importare africani di 18-35 anni per farli moltiplicare sul luogo non è la soluzione. Di ciò che eravamo e di ciò che siamo non rimarrà che cenere fra 20 anni.

Gioa

Ven, 04/09/2015 - 14:14

Fortuna che abbiamo Putin...se aspettiamo sti INCAPACI POLTRONIFICATI CON I SOLDI DI TUTTI NOI; già siamo in un letamaio come diceva il Grande Falcone, se non avessimo lui, addio!!. Siamo curiosi di sapere la nonnina di renzi che fine ha fatto, quando Napolitano scelse suo nipote, disse:...lasciatelo lavorare cambierà l'Italia....Nonna di renzi lei come la vede l'Italia cambiata a nome e per conto, renzi?... Noi con i nostri occhi prendiamo atto che è sempre peggio...ma lei è la nonna!!.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 04/09/2015 - 14:14

Hot spot in Italia? Il pagliaccio di Palazzo Chigi aveva, da tempo e sottobanco, anticipato la propria disponibilità a questa nefandezza.

canaletto

Ven, 04/09/2015 - 14:16

LORO DECIDONO E RENZI CHE CONTA NULLA NEMMENO E' INVITATO E L'ITALIA DEVE SEMPRE E SOLO RIMANERE LA CLOACA DI SMISTAMENTO DELLA RUMENTA, QUELLA BUONA A GERMANIA FRANCIA E UK, IL RESTO COME AL SOLITO A NOI. INNANZI TUTTO I PERMESSIDI SOGGIORNO IN SCADENZA NON VANNO RINNOVATI E RISPEDIRE LA GENTE A CASA E NUOVI PERMESSI LIMITATI A QUALCHE MESE, RIMANDIAMO INDIETRO TUTTOI GLI STRANIERI CHE CON LA SCUSA DEL LAVORO GODONO I NS BENEFICI. BASTA STRANIERI. L'ITALIA MORMORO, NON PASSA LO STRANIERO

MEFEL68

Ven, 04/09/2015 - 14:18

Appena un paio di giorni fa, il nostro Matteo, aveva detto che l'Italia non avrebbe preso ordini dall'Europa. Invece... non solo le riunioni decisionali le hanno prese senza neanche sentirci, ma poi hanno scaricato il maggio lavoro su di noi.

Massimo25

Ven, 04/09/2015 - 14:18

La scimmia nera di Washington,l'unico vero problema é lui,l'Europa???ma fanno ridere..ora ci scaricheranno su noi tutto il peso..un somaro stà seduto a Palazzo Chigi che urla a casa, fuori é un somaro e raglia.

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Ven, 04/09/2015 - 14:19

Leggo che varie persone commentano scrivendo che tutto questo è un casino. Non hanno capito: tutto questo è stato organizzato a tavolino. E' il governo mondiale che avanza. E il governo mondiale vuole la distruzione del Cristianesimo, e chi se non i musulmani che ci stanno invadendo con l'egida di onu, eu e usa, ha piantato nel cervello questo chiodo? Il governo mondiale è necessario all'avvento dell'Anticristo, e alla fine, al trionfo di Cristo Signore; gloria al Suo Nome. Amen. La Madonna, a Medijugorje aveva avvertito con uno dei suoi messaggi: fate i figli (a noi cristiani). Chi l'ha ascoltata? In compenso, questi invasori, di figli ne fanno come i conigli. Auguri a tutti.

Marcolux

Ven, 04/09/2015 - 14:21

Questi maiali parlano di prendere far tutti 100 mila, non si sa come e quando. Intanto ne sono arrivati già 300mila e con Bergoglio e quest'imbecilli al governo ne arriveranno a milioni. Rimarranno tutti sulle nostre spalle. Fra qualche anno saranno più di noi e ci schiacceranno come pidocchi. Evviva il Papa e i comunisti!

venco

Ven, 04/09/2015 - 14:22

Mica scemi questi due, loro li invitano ma dobbiamo tenerceli noi.

MEFEL68

Ven, 04/09/2015 - 14:22

Allora, visto che lo smistamento si farà in Italia, significa che TUTTI verranno qui. Noi li esamineremo e stabiliremo chi è ero profugo e chi no; poi i veri pochi profughi verranno assegnati come merce(questo si che è razzismo)ai vari Stati. E la maggioranza che profuga non è? Certamente rimarrà in Italia a bivaccare alle nostre spalle.

Fjr

Ven, 04/09/2015 - 14:23

L'ONU, impone.....l'Onu andrebbe smantellato un'inutile carrozzone buono a nulla ,visto il macello che americani inglesi e francesi hanno combinato in medioriente, che vadano da loro a pretendere

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Ven, 04/09/2015 - 14:23

Decidono loro? il nostro grande premier, quello che ha ridato dignità internazionale all'Italia che dice? mi chiedo che cosa sarebbe successo se ci fosse stato un governo di altro colore.

elpaso21

Ven, 04/09/2015 - 14:23

Però Merkel e Renzi lo chiedono in Francia :-)

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 04/09/2015 - 14:27

Dovete schiattare tu e la culona. Italiani svegliamoci, tanto alf-ano e l'ebete si inchineranno e faranno come dicono loro!!

Romolo48

Ven, 04/09/2015 - 14:29

Quel fagottone incapce di Hollande che fa, detta ordini in casa nostra. Renzi, visto che fai il duro in casa, mostra di cosa sei capace fuoriI

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Ven, 04/09/2015 - 14:32

L'Italia ridotta a un campo profughi. E' questo che vogliono questi vili degenerati? Perché no i centri di smistamento su navi dell'Europa, così si eviterebbe che molti scappino? Ma ce l'hanno la materia grigia o no questi imbecilli, potenti per caso?

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Ven, 04/09/2015 - 14:33

Cominciano le calate di brache anche da parte di quegli Stati europei dell'Est che, fin qui, si sono opposti con orgoglio alle quote di immigrati da accogliere. Anche la Gran Bretagna sembra capitolare: col suo rigore contro l'immigrazione selvaggia, Cameron sembrava uno statista degno di un Churchill. Ora lo stesso sembra ritornato ad essere un Renzi qualsiasi. Povera Europa, in balia dell'umanitarismo più becero e distruttivo. Comunque, agli Stati dell'Est conviene non accettare immigrati e pagare l'eventuale penale inflitta dalla U.E.. Infatti, pagano questa o mantengono i profughi: sempre soldi devono cacciare. Se io fossi un governante di qualche paese dell'Est Europa minaccerei l'uscita dalla U.E., l'uscita dall'Euro (per chi attualmente ha questa moneta) per ritornare sotto l'influenza e protezione della grande madre Russia. Governanti, politici e burocrati di U. E. e Stati Uniti rischierebbero un colpo apoplettico.

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Ven, 04/09/2015 - 14:36

Un'altra cosa A Berlusconi Sarkozy e Merkel lo escludevano per certi atteggiamenti fuori luogo; ed in parte era anche vero. Ma a questo BULETTO tosco perché non lo ca....no per niente?

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Ven, 04/09/2015 - 14:36

Praticamente la Francia e la Germania, non il nostro governo, decidono che i centri di smistamento devono essere fatti in Italia. E perché mai?? Che se li facciano a casa loro i centri di smistamento visto che sono loro che stanno "importando" immigrati al solo scopo di avere mano d'opera a basso costo per le loro fabbriche e quindi abbassare il costo del lavoro a spese di tutti gli altri Stati Europei! E no carini.

moshe

Ven, 04/09/2015 - 14:38

chiederanno all'Ue di aprire a casa nostra i centri di smistamento per immigrati ..... ..... ..... naturalmente, i deficienti che abbiamo al governo, diranno OBBEDISCO !!!

Gianluca_Pozzoli

Ven, 04/09/2015 - 14:38

mi pare logico: CENTRI DI SMISTAMENTO IN ITALIA; tanto renziNO si adegua a ste due faccia di TOLLA

Rainulfo

Ven, 04/09/2015 - 14:41

il problema è che Renzi dirà di si....

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Ven, 04/09/2015 - 14:41

E MICA SONO "STUPIDI" COME I NOSTRI GOVERNANTI QUESTI DUE PERSONAGGI COMPRESO ANCHE QUELLO DELL'INGHILTERRA. COMUNQUE QUESTI GRANDI PERSONAGGI NON SI ACCORGONO ANCORA CHE SONO AL SRVIZIO COMPLETO DI OBAMA. PRINCIPALE RESPONSABILE DI QUESTO GRANDE ESODO SIA DAL MEDIO ORIENTE E SIA DALL'AFRICA.MA ANCHE RESPONSABILE DI AVER TRASFERITO TUTTE QUESTE "PICCOLE" GUERRE E CON VENDITA DI ARMI ADDIRITTURA NELL'EUROPA. OBAMA E LA MOGLIE DI COLORE SEMBRA CHE VOGLIANO SOVVERTIRE L'ORDINE MONDIALE PORTANDO LA RAZZA BIANCA AL DI SOTTO DI QUELLA DI COLORE. GRANDE MALE ANCHE PER I BIANCHI AMERICANI MOLTO A PRESTO. SARA' UNA MIA IMPRESSIONE ? VEDREMO IN FUTURO MOLTO PROSSIMO.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 04/09/2015 - 14:43

a breve ci saranno le elezioni e se gli Italiani hanno capito per chi votare allora il problema dei clandestine, RIPETO CLANDESTINI E NON PROFUGHI, sara' chiuso e archiviato.

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 04/09/2015 - 14:43

Grazie grazie ...quale onore....da nord decidono in due a casa nostra ...dal sud arrivano in migliaia e comandano...noi italiani siamo proprio dei mammalucchi!

Ritratto di computerinside

computerinside

Ven, 04/09/2015 - 14:45

PRIMA DI DIVENTARE POVERISSIMI ...CHE L'EUROPA METTA A DISPOSIZIONE NAVI E LI PORTINO NEGLI USA,NEL CANADA,IN ARGENTINA,VENEZUELA ECC...CI SONO TANTI PAESI DEL MONDO...MA NON CAPISCO PERCHè I PAESI AFRICANI PIù RICCHI NON ACCETTANO I LORO FRATELLI NERI E PERCHè I PAESI ARABI PIù RICHHI NON SI PRENDONO I LORO FRATELLI ARABI ED ISLAMICI! OVVIAMENTE C'è SOTTO UN COMPLOTTO A LIVELLO MONDIALE...

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 04/09/2015 - 14:50

Vladimir Putin ha ragione al 100%. L'Europa per salvarsi deve allearsi strettamente alla Russia, altro che sanzioni, solo gli utili idioti del PD & co. fanno di tutto per suicidarsi. E' come il marito che per fare un dispetto alla moglie ..... si taglia i cxxxxxxi..... Ecco, questo è il PD.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Ven, 04/09/2015 - 14:51

C'è comunque da chiedersi se devono essere sempre gli altri a dire all'Italia come organizzarsi. Un capo gestione di una qualsiasi azienda privata italiana seria, sarebbe stato in grado di definire i punti cardine per tenere sotto controllo la situazione.

polonio210

Ven, 04/09/2015 - 14:57

Forse mi è sfuggito qualche cosa e magari per colpa mia.Ma siamo ancora una Nazione con la N maiuscola?Abbiamo ancora una bandiera e dei confini da tutelare?I cittadini di questa Nazione hanno ancora dei diritti oltre che dei doveri?Facciamo parte di una unione europea in cui tutti i paesi membri,almeno così mi avevano detto,avrebbero stessi diritti e dignità?Mi sembra che alcuni paesi siano più uguali di altri.Siamo forse una colonia francese o tedesca?Chi ha nominato Francia e Germania nostri gauleiter(vedere significato)?Siamo forse stati ridotti a meri esecutori di ordini di burocrati NON eletti da nessuno?Siamo diventati,a nostra insaputa o svenduti,con la criminale complicità dei nostri politici, simili a piccoli Quisling,succubi del 4°reich come colonia franco-tedesca di cui disporre a piacimento?Se li facciano a casa loro i campi profughi e non ci vengano a rompere le pa..e:la nostra pazienza sta finendo....

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 04/09/2015 - 15:00

Il Pentagono...?? Io organizzerei una bel convoglio giornaliero di navi cariche di migranti verso i porti statunitensi, come retribution per le cappelle epocali di cui si sono resi partecipi - insieme ovviamente a GB, Francia e Italia per quanto riguarda i rovesci libici.

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Ven, 04/09/2015 - 15:01

X aresfin Sarebbe già una bella cosa se già l'Italia si scrollasse di dosso un po' di soggezione nei confronti degli USA e volgesse lo sguardo con più attenzione verso la RUSSIA

antipodo

Ven, 04/09/2015 - 15:05

A tempo debito ci salveranno i RUSSI e ISRAELE.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 04/09/2015 - 15:09

IO; PURTROPPO DEVO DARE RAGIONE A WLADIMIR PUTIN QUANDO LUI DICHIARA CHE LA COLPA DI QUESTA EMIGRAZIONE SELVAGIA É DEGLI USA E DELLA UE. MA; NON SI DEVE DIMENTICARE CHE É STATO NAPOLITANO IN ACCORDO CON GLI USA E LA FRANCIA A DICHIARARE LA GUERRA A GHEDDAFFI; É CHE IL GRANDE STATISTA SILVIO BERLUSCONI ERA CONTRARIO ALLA GUERRA CONTRO LA LIBIA; LA GUERRA CHE HA PORTATO 100IA DI MIGLIAIA DI CLANDESTINI NEL NOSTRO PAESE É IN EUROPA É OPERA DI NAPOLITANO CHE ADESSO É PRESIDENTE ONORARIO É CHE HA LE MANI CHE GRONDANO DI SANGUE DI MIGLIAIA DI INNOCENTI; LUI HA ROVINATO L;ITALIA É GLI ITALIANI; É I KOMUNISTRONZI CHE VANNO INDIETRO AL PDPCI SONO I COMPLICI É COLLUSI DI UN PARTITO CHE DAL 1945 HA DICHIARATO BEN 2 VOLTE LA GUERRA A PAESI COME LA SERBIA E LA LIBIA!.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Ven, 04/09/2015 - 15:11

il popolo italiano in coro urla O B B E D I S C O vi credevo un popolo + istruito e meno incline alla schiavitù sparirete insieme ai migranti confondendovi con loro, avete perduto la religione dei vostri Padri, la dignità della Famiglia, lavorate 9 mesi per pagare le tasse, e lavorate senza certezza del futuro con il nuovo art. 18 e licenziamento con indennizzo. Goodbye Italia

giovanni951

Ven, 04/09/2015 - 15:14

dunque questi due poveracci si preoccupano di come gestirli e non di come non farli arrivare.

lavitaebreve

Ven, 04/09/2015 - 15:16

Fra vent'anni non ci sarà più né ITALIA né Europa

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 04/09/2015 - 15:16

@antipodo I Russi di sicuro, ma Israele? Mah...

celuk

Ven, 04/09/2015 - 15:17

tutti bacchettano l'ue? ma scherziamo! E' un emergenza globale, allora l'onu organizza un bel ponte aereo e in poche ore trasferisce i "profughi" in primis da Obama che ciarla tanto e poi in australia, canada, argentina (di bergoglio) ecc...mica l'europa è un deserto (si da il caso che ci siano i cittadini europei) e non è l'unico continente dove non ci sono guerre (in verità ci sono anche in europa...) I migranti mica possono scegliersi il posto che più è gradevole(a me piacerebbe vivere nel principato di monaco o essere cittadino vaticano...)ORA BASTA! ma non c'è un leader europeo con gli attributi che finalmente alzi la voce! possibile che siano tutti dei budini di gelato!

Ritratto di Idiris

Idiris

Ven, 04/09/2015 - 15:25

Una idea fantastica.

andrea da grosseto

Ven, 04/09/2015 - 15:25

E vai, ottima notizia per le coop. Più centri di smistamento, più clandestini, si allungano a dismisura i tempi per i controlli e il gioco è fatto, soldi a pioggia per tutti.

baio57

Ven, 04/09/2015 - 15:27

Le Coop rosse si fregano le mani ,e il giullare sputacchiatore fiorentino fra qualche mese ci dirà che la disoccupazione sta diminuendo....

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Ven, 04/09/2015 - 15:30

@Ulrico - 04/09/2015 - 14:36. Tutto il casino montato contro Berlusconi per farlo fuori dalla politica, è stato ed è direttamente proporzionale alla sua valenza in ambito nazionale ed estero. Renzi (maiuscola solo perché è dopo il punto) non se lo fila nessuno per lo stesso concetto di proporzionalità.

Blueray

Ven, 04/09/2015 - 15:38

Ma Cameron com'è che ha cambiato idea? Cosa gli hanno detto o dato o promesso?

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Ven, 04/09/2015 - 15:39

E perché non hanno scaricato tutto e tutti finora? Questi due sono ottimi esempi del predicar bene e razzolar male.

opinione-critica

Ven, 04/09/2015 - 15:56

Qual' è il governo più corrotto della UE? Qual è il governo che fa da zerbino a Germania e Francia? Quale è la discarica UE decisa e applicata fino a oggi? Qual è il governo che arresta i commercianti che si difendono dai ladri assassini e lascia liberi i ladri e gli assassini? Questo sarà il paese che farà i centri profughi ed eseguirà ordini

amledi

Ven, 04/09/2015 - 15:59

Migranti, Merkel e Hollande: "Centri di smistamento in Italia" ======================================================== Che bella Europa! Loro decidono e noi eseguiamo.

pc1966

Ven, 04/09/2015 - 16:12

Francesi, Tedeschi e Inglesi, si prenderanno solo i Siriani e tutta la classe media con qualificazioni e titoli universitari, ma sopra tutto veri profughi di guerra. Noi solo i ciabattai i furbi i delinquenti e nulla facenti , emigranti economici illegali clandestini insomma buoni solo per i voti al PD. Siamo senza speranza? o ci svegliamo ? Alla ARMI

epc

Ven, 04/09/2015 - 16:13

L'unica soluzione sono i RESPINGIMENTI, anche collettivi!

Ritratto di nando49

nando49

Ven, 04/09/2015 - 16:17

Al rjtmo di mille duemila migranti al giorno per venti anni noi italiani siamo destinati a soccombere o scomparire. Questi due personaggi stanno distruggendo l'Europa e in primis il nostro paese che già ha dei grossi problemi con Alfano,Renzi,Kyenge,Boldrni ecc.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Ven, 04/09/2015 - 16:19

Alla fine Renzi farà da WC all'Europa, dovo aver espletato i LORO bisogni Merkel e Hollande tireranno la catena per liberarsi del lavoro sporco.

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Ven, 04/09/2015 - 16:22

col cavolo, da noi e' gia fin teoppo che arrivino, prendeteveli e gestiteveli, noi italiani non li vogliamo!

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Ven, 04/09/2015 - 16:25

Ascoltate questo video ed allora capirete tutto!! Buona visione! http://www.ilgiornale.it/video/mondo/profezia-gheddafi-1160650.html

guerrinofe

Ven, 04/09/2015 - 16:30

la maggioranza dei profughi sono di fede Mussulmana. Allora perche l'ONU oppure la Croce Rossa non si fanno carico di indirizzarli nei ricchi paesi Arabi??

01Claude45

Ven, 04/09/2015 - 16:30

Come al solito: la crema alla Germania-Francia, la mxxxa all'Italia. L'utile IDIOTA di rensi non esiste.

01Claude45

Ven, 04/09/2015 - 16:34

L'ONU IMPONE di accogliere..........per dar corso e concretezza al piano Kilergi. I CxxxxxxI DELLA UE, IN PARTICOLARE IL RENSI, RISPONDONO: OBBEDISCO. Cittadini europei ed italiani in particolare, perdete 10 minuti, digitate nella barra del browser KILERGI, leggete un pò e conoscerete il vs. futuro (io ormai sono anziano e graziato).

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 04/09/2015 - 16:38

Continano a far finta TUTTI di non capire!!! Cosa c'entrano i Nigeriani,i Senegalesi,gli Ivoriani ecc ecc con lo scappare dalla guerra!!!! Attualmente la GUERRA con G Maiuscola c'è solo in Siria ed in Libia, ma tra quelli che andiamo a RECUPERARE fino sulle spiagge Libiche, NON c'è nessun Libico. Dunque stanno continuando TUTTI a prenderci per i FONDELLI (senno mi censurano)basterebbe stabilire chi sono i VERI PROFUGHI con una lista SERIA dei paesi da cui possono provenire, TUTTI gli altri sono FALSI PROFUGHI e come tali vanno riportati al punto di partenza. Ma fino a quando al S/governo ci saranno i DUE SALVAVITA siamo (iete) FRITTI ITALIANI. Pace e bene dal Nicaragua FELIX

01Claude45

Ven, 04/09/2015 - 16:40

Non è possibile che la UE che vanta una millenaria tradizione di storia e civiltà, che ha fornito le basi del civil vivere al mondo si faccia comandare da una seppur vasta nazione, gli USA, che vanta 200 anni di storia creata sul genocidio dei popoli indigeni, gli indiani. Bell'esempio da prendere, guerrafondai nel DNA e creatori dei più grandi disastri ecosociali dell'ultimo secolo.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 04/09/2015 - 16:45

questa donna ci vorrebbe al governo: https://it.wikipedia.org/wiki/Hanna_Reitsch

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Ven, 04/09/2015 - 16:48

Ahi serva Italia, di dolore ostello, | nave sanza nocchiere in gran tempesta, | non donna di province, ma bordello! (Dante Alighieri)

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 04/09/2015 - 16:50

fortuna che tornerà il fascismo in Italia e qui voteremo questo partito dell 'ordine e disciplina cosi spariranno tutti gli stranieri dalla Germania: www.npd.de

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 04/09/2015 - 16:51

FAI lo spiritoso CARAVAN PETROL!!! Non saranno i Leghisti con le corna in testa a sconfiggere l'ISIS in Libia, ma gli stessi Libici del governo di Tobruk che quando governera Salvini (e manca poco) verranno aiutati con forniture militari in cambio del RESO DI FINTI PROFUGHI RESPINTI che gli manderemo con nostre navi traghetto, nella "pancia" delle quali verranno caricati i LINCE ed i BLINDATI costruiti in Italia che ai PIK UP TOYOTA dell'ISIS gli "pisciano addosso".Forniture militari che del resto questo S/governo ha gia inviato ai Kurdi. Questa non è fantasia come la Tua !!!!lol lol Pace e bene dal Nicaragua FELIX

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 04/09/2015 - 16:54

una nazione si deve pur sacrificare pur di salvare le altre aprite le porte alla Italia che tutti vengano li così non romperanno piu il kaxxo al resto della europa dove stranieri che cag.ano per la strada solamente ci sono in Italia quindi cesso per cesso aprite le porte...

apostrofo

Ven, 04/09/2015 - 16:55

Ma perché l'ONU non interviene in Libia e crea i campi di smistamento là prima di farli arrivare qua creando(si) mille problemi ? Gira gira il cetriolo finisce sempre .... in Italia. Merkel e Hollande decidono, perchè noi li lasciamo decidere. Dove sta scritto che solo loro 2 possono decidere per tutti ? Quanto ci costa l'appoggio politico della Merkel a Renzi ?

gabrieleforcella

Ven, 04/09/2015 - 17:12

Questi due fanno gli statisti sulle spalle degli altri. Il nostro Governo è sempre in stato comatoso o intende replicare ?

atvr63

Ven, 04/09/2015 - 17:30

visto il casino infame che avete combinato con Sarko, invece di parlare mettendo a disposizione le Patrie degli altri, perchè non muovi il cu@o e attrezzi la Corsica? La Heilmarnia potrebbe attrezzare un po di sue navi e dare il cambio a Scafist-Hano..

LAMBRO

Ven, 04/09/2015 - 17:35

QUESTI SI SONO BEVUTI IL CERVELLO... SE RENZI MOLLA FACCIAMO UNA SOMMOSSA SILENZIOSA.

galerius

Ven, 04/09/2015 - 17:59

Non sapevo che l'Italia fosse un appezzamento di terreno di proprietà merkel-hollande, s'impara sempre qualcosa.

RawPower75

Ven, 04/09/2015 - 18:10

Vi piace farvi governare dagli altri? Questo è!

evuggio

Ven, 04/09/2015 - 18:13

se l'argomento non fosse tragico, guardando la foto verrebbe da chiedersi se la mano destra di Holland non sia in perlustrazione su tesi Berlusconiane

onil

Ven, 04/09/2015 - 18:25

Ma non sarebbe più semplice i più economicamente vantaggioso per noi (costi di mantenimento ed eventuale rimpatrio) e per loro (costi per emigrare) se rimanessero a farsi identificare in Africa? Evidentemente per qualcuno cesserebbe lo sfruttamento economico, onde per cui........

Ritratto di kikina69

kikina69

Ven, 04/09/2015 - 18:32

Cameron chiude agli italiani e aprirà ai clandestini? Ma si è bevuto il cervello?

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Ven, 04/09/2015 - 18:59

@ franco-a-trier_DE perché non va a commercializzare quel suo muscolo elevatore che si suddivide in 3 parti innervato da S2 S3?

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Ven, 04/09/2015 - 19:05

Chi vuole entrare in Italia dovrà nutrirsi ESCLUSIVAMENTE di carne di suini ed equini, bevendo alcolici e superalcolici; e dormire/indossare stoffe contenenti peli di cane; naturalmente DENTRO le case dovranno obbligatoriamente avere come minimo 4 cani.........dopo 5 o 6 anni si potrà parlare di permesso di soggiorno

vince50_19

Ven, 04/09/2015 - 19:39

"Qualcuno" ha detto che questa non è un'invasione: un bugiardo, mentitore di rara fattura. Adesso sti due massoni vorrebbero scaricare il peso in casa nostra e, perché no, scegliersi i migranti/profughi che piacciono loro. E l'aspirante massone.. ho la netta sensazione che dirà "zi buana"! E queste sono le prime avvisaglie per portare a compimento quanto predetto da C. Kalergi nel suo purtroppo sempre più reale Praktisher Idealismus. Naturalmente con il pieno appoggio del partito di maggioranza e di governo. Che cialtroni: ci ritroveremo milionate di poveri che, con i nostri 9 milioni di poveri faranno diventare la nostra bella Italia una vera e propria ciofeca mai vista e ripetibile altrove.

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Ven, 04/09/2015 - 19:44

Decidere di fare i campi in Italia senza consultare l'Italia può solo significare due cose: o sono entrati in uno stato di completa confusione mentale, o ci credono una nazione di servi e camerieri (con tutto il rispetto per i camerieri).Quale delle due?

Luigi Farinelli

Ven, 04/09/2015 - 20:03

Hollande, assieme ai compagni di merende Cameron e Obama (e ad altri complici italiani traditori della Patria) deve risarcire i danni causati dalle demenziali politiche destabilizzanti per imporre le "primavere" arabe, una delle cause della distruzione del preesistente equilibrio geo-politico nell'orto di casa dell'Italia, gravemente danneggiata nei suoi interessi economici e politici e sommersa da un'ondata di poveri cristi usati come massa di manovra per ottemperare alle direttive del Piano Kalergi. Hollande, massone del GOF, sa benissimo cosa sta succedendo e perché!

roberto zanella

Ven, 04/09/2015 - 20:09

se Berlusconi si svegliasse dal letargo del novembre 2011 ...invece di presentarsi come la guida del c-destra con il 10% ( ridicolo o forse la testa comincia a vacillare..) e si mettesse a seguire Salvini e la Meloni ...l'Europa salterebbe e così Renzi per primo...Berlusconi presenterà le sue idee sui clandestini al PPE ...pensate che gonzo ..PPE è Merkel..PPE è il partito che gli ha fatto la guerra...lo ha capito lo zio novantenne di un mio amico...ma lui no..tiene FI ancora lì e pretende pure che Salvini con il 17 % gli ceda il passo a lui con il 10%...ecco perchè con Berlusconi non si va da nessuna parte....

zen39

Ven, 04/09/2015 - 20:22

x vince50_19. Continui su questa strada. Speriamo di non essere i soli a pensarla come Lei. Il NWO sta lavorando alacremente per realizzare il progetto studiato da anni a tavolino. Sostituirsi alla volontà di ciascun popolo per avere il dominio assoluto. In poche parole vogliono trasfomarci in zombi.

Ritratto di illuso

illuso

Ven, 04/09/2015 - 20:26

Merkel e Hollande decidono di creare in questa disgraziata nazione i centri di smistamento invasori. Renzuccio dov'è in ferie? Alla festa dell'unità? Mah, forse è meglio così, a parer mio la sua illuminata presenza avrebbe peggiorato la nefanda decisione.

swartzw

Ven, 04/09/2015 - 20:27

Abu Dhabi Bahraiin Qatar, 3 dei piu' ricchi paesi della terra, islamici, non pervenuti....e dobbiamo essere noi europei ad accogliere la loro stirpe???.. Io dico che qui c'e' chiaramente l'intento di cambiare la faccia razziale dell'Europa con un'invasione sistematica, il tanto bisfrattato piano Kalergi e' una realta'' non piu' da ridicolizzare ma da interpretare e studiare....questi banchieri sio-nisti stanno volontariamente sradicando il tessuto sociale europeo per rimanere al comando come l'unica elite globale

zen39

Ven, 04/09/2015 - 20:33

Mi chiedo o Renzi si è venduto al NWO o è senza attributi. In entrambi i casi va mandato a casa o per alto tradimento o per incapacità. Ma come, stanno tramando contro il tuo paese che stai governando e non hai il coraggio di un'azione dimostrativa tale da far capire che non ci devono nemmeno lontanamente provare a mettercelo in quel...Ma la Francia e a Germania cosa hanno fatto finora per favore l'Italia ? Mi sembri come il barboncino che abbaia al pastore tedesco.

HappyFuture

Ven, 04/09/2015 - 20:36

La quota di immigrati più alta se la beccherà la nazione con il reddito pro-capite più alto, diminuendo via via fino alla quota più esigua per le nazioni con reddito pro-capite più basso. Mi sembra l'unico modo per una "equa" distribuzione. Ma voi, giornalisti, datevi da fare. Cercate di sapere il criterio. Se la mia ipotesi è giusta, a noi non ci spettano tanti emigranti, siamo negli ultimi posti per reddito pro-capite in UE. Ma in giustizia l'europa non brilla, quindi...

HappyFuture

Ven, 04/09/2015 - 20:43

Ma la volete finire con l'accusa 68ttina all'America? Obama ha fatto rientrare 1000.000 (dicasi un milione) di militari USA da tutte le parti del mondo. E' l'europa che è la guerrafondaia. Ed è finita col trascinare gli USA nei casini provocati dai massoni Europei. Obama si è disimpegnato. A combattere l'ISIS ha creato una coalizione, con la Turchia a capo. E meno male che la Turchia ha la guida. Ci potete scommettere che gli eredi dell'Impero Ottomano sanno verso chi rivolgersi, nella lotta all'ISIS. Noi in Libia aspettiamo l'Ok dell'ONU, di tutte le fazioni che si combattono e dei migranti sui barconi per poter intervenire. Intanto ci facciamo dire da Merkel cosa dobbiamo fare con i migranti. Gli USA di Obama hanno girato la pagina della storia che vi è consueta. Il 68 è passato da 47 anni!

Luigi Farinelli

Ven, 04/09/2015 - 21:10

vice50_19 e Roberto zanella: concordo pienamente con voi. B. avrebbe dovuto attaccare subito tutta quella manica di ipocriti personaggi politici internazionali e nazionali che l'hanno fatto cadere con un colpo di Stato "bianco" (di prove ce ne sono ormai fin troppe!) che solo gli imbecilli e gli infettati dal mainstream mediatico possono sottacere, usando magari pure del sarcasmo. Oggi o si fonda un movimento solidale con i nostri principi culturali, storici, etici, morali e religiosi, gli stessi che hanno fatto grande l'Occidente, rinnegando mortifere ideologie costruite a tavolino, relativismo anti-natura, economia e politica IMPOSTE dall'alto e da fuori confine da un regime totalitario che sta già intaccando la libertà d'opinione, o cominciamo a piangere per il destino da schiavi riservato ai nostri figli e nipoti in un mondo completamente amorale e instabile.

vincar

Ven, 04/09/2015 - 21:32

Ecco a cosa ci ha portato l'Unione Europea. Complimenti vivissimi per il disastro. Un grazie di cuore a Prodi, Ciampi e compagnia bella. Altro che sviluppo, ricchezza e sicurezza nel futuro. Se tutto va bene siamo rovinati. Sul serio.

Ritratto di SAXO

SAXO

Ven, 04/09/2015 - 21:44

pasquale esposito ora dai ragione a Putin ?,ma come fino all altro ieri era un dittatore,gli americani i salvatori dell occidente,ricordati che in caso di terza guerra mondiale Putin sa chi sono i suoi amici e nemici, UN SALUTO BABBEO.

filder

Ven, 04/09/2015 - 21:46

MERKEL HOLLANDE CHE DECIDONO LE SORTI EUROPEE ITALIA COMPRESA ED IL NOSTRO "MACAO" DOVE ERA? FORSE ALLA FESTA DELL'UNITA?

ziobeppe1951

Ven, 04/09/2015 - 22:10

@SAXO...si possono sempre acquisire nuovi amici del resto i tempi cambiano.Prima c'era il muro di Berlino la guerra fredda solo napolitano non é cambiato è rimasto komunista

Anonimo (non verificato)

Ven, 04/09/2015 - 23:57

La Merkel vada a farsi fottere. E' ora di smetterla con una EU inesistente. Fuori i nomi di chi ha innescato deliberamente il malessere mondiale sfruttando la viscerale irragionevole iniziativa delle popolazioni afro arabe.

Anonimo (non verificato)

Sab, 05/09/2015 - 00:00

e' fondamentale l'iniziativa di Putin e poi fare decollare economie e stabilita' nei paesi attualmente oppressi dai califfati. L'isis va cancellato dalla faccia del pianeta. Ergastolo ai trafficanti di morte.

Gianca59

Sab, 05/09/2015 - 07:51

Il casino che sta succedendo in Europa è stato causato dal buonismo italiano: avessimo stroncato sin da subito il fenomeno, non avremmo creato illusioni in tutta questa gente.

giovaneitalia

Sab, 05/09/2015 - 08:20

Se la Merkel e Hollande hanno deciso e hanno dato precise disposizioni in merito, Alf-ano e Renzi cosa aspettate? Raus...forza eseguire a 4zampe!

angelovf

Sab, 05/09/2015 - 08:27

La tedesca e il francese fanno sempre accordi contro l'Italia, chissà perché lo smistamento dei profughi deve avvenire in Italia e non altrove, magari in Libia? Stiamo scomparendo, non mi interessa come Europa, ma come Italia. Si, Questi porci non hanno hanno capito che distruggeranno la nostra cultura, le nostre chiese, il nostro patrimonio culturale, le nostre sculture, come la pietà di Michelangelo, il nostro Colosseo , questa gente a causa della loro religione si comporteranno come ha fatto ISIS a Palmyra, quando gli entra nella testa di questi porci corrotti dei nostri politici.

Ritratto di lordvader

lordvader

Sab, 05/09/2015 - 08:45

Presto sarà guerra. Io non voglio vedere l'Islam sotto casa e sono pronto a diffendere il mio stile di vite e la mia cultura anche con un fucile. L'Europa gode di pace da oltre 70 anni e la storia non perdona.

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 05/09/2015 - 09:00

Perchè i Tedeschi accolgono solo i Siriani? Queste differenze tra migranti sono inammissibili; o tutti o nessuno. A parte il fatto che non avendo documenti tutti possono dichiarare d'essere Siriani.

honhil

Sab, 05/09/2015 - 09:11

Adesso si sa con certezza chi comanda in Italia. L’asse Parigi-Berlino è sempre in auge. Prima con Sarkozy e la Merkel ed ora con la Merkel e Hollande. E guai a chi vi si oppone. Berlusconi docet. Ed anche se al posto di Napolitano c’è Mattarella il prodotto non cambia. "Centri di smistamento in Italia" significherà caos. Ma oramai l’Europa ha deciso: Grecia e Italia diventeranno, più di quanto non lo siano, le suburre dell’Ue. In fondo al tunnel però c’è una tenue luce: la ribellione degli italiani.

primair

Sab, 05/09/2015 - 10:00

SONO PEGGIO DEI NAZISTI !! buoni a fare morire un europa libera!! per farci invadere non solo di profughi , MA SOPRATUTTO DA CLANDESTINI !! COME LA DONNA NIGERIANA CHE ARRIVA QUI GIA INCINTA!!TUTTO PREMEDITATO !! PRIMA GLI ITALIANI ESODATI!! ONU, EU = INCAPACI !!QUESTA EUROPA UNITA CI HA PORTATO SOLO ALL ROVINA !! ITALIANI SVEGLIATEVI!!

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Sab, 05/09/2015 - 10:03

Francesi e tedeschi stanno cercando di capire se c'è da guadagnare qualcosa con queste risorse-migranti. Gli africani non li vogliono assolutamente e faranno carte false affinché rimangano in itaglia. Sugli altri vogliono decidere chi far passare e chi no, gli scarti arriveranno da noi. Si ringrazi ANGELINO ALFANO, braccio armato del piddì e colpevole di alto tradimento e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.

canaletto

Sab, 05/09/2015 - 10:08

e il biskero di firenze perchè non l'hanno invitato visto che ITALIA è la cloaca dello smistamento??????? AH GIA' DIMENTICAVO: CONTA NULLA, MENO DELLO ZERO!!!!!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Sab, 05/09/2015 - 10:28

@SAXO.Tu, prima di dare del Babbeo agli altri leggi meglio é capirai meglio i miei commenti Babbeo patentato!, Perche qui il vero Babbeo sei tu!. É, se io dó Ragione a Wladimir Putin che critica la UE é gli USA per la loro politica emigratoria, Questo non vuol dire che io sono dalla parte di Putin per la politica che lui fá verso l,Ucraina, é se tu non capisci il mio commento, vuol dire che tu non sei solo un Babbeo ma anche un Ignorante!.

buri

Sab, 05/09/2015 - 10:47

almeno avessero chiesto il nostro parere, quell'arroganza dimostra quanto poco prendono Renzi e l'Italia in considerazione, sarebbe ora di finirla, i migranti vanno soccorsi, ossia riforniti di acqua e civeri e poi rumandati in Libia ed i centri di smistamenti Merkel e Hollande li faccuiano a casa loro

Maver

Sab, 05/09/2015 - 10:57

Eventi che si susseguono a ritmo incalzante. Giorno del consulto elettorale? "Sempre di la da venire", in un futuro remoto.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 05/09/2015 - 13:35

raw a me piace essere governato da chi sa governare sia di qualunque paese meno degli italiani, perchè ora governano gli italiani e vediamo i risultati, cittadini costretti a cercare nei cassettoni e dormire in auto, bel governo,, sei un fessacchiotto tu.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 05/09/2015 - 13:35

raw a me piace essere governato da chi sa governare sia di qualunque paese meno degli italiani, perchè ora governano gli italiani e vediamo i risultati, cittadini costretti a cercare nei cassettoni e dormire in auto, bel governo,, sei un fessacchiotto tu...

Ritratto di onollov35

onollov35

Mer, 07/10/2015 - 11:00

Perchè Hollande e la Merkel non fanno nei loro Paesi i Centri di smistamento? Voglio sperare che il nostro Preasidente del Consiglio, si faccia interprete di questo pensiero comunicandolo, a Francia e Germania. Svegliati Italia e fatti rispettare. Non dobbiamo essere il colabrodo dell'Unione Europea.