Mondo

Noah torna a casa: il figlio di Michael Bublé ha sconfitto il cancro al fegato

Arriva ufficialmente la notizia tanto attesa dai fan in tutto il mondo: Noah, il figlio di tre anni di Michael Bublé, ha sconfitto il cancro e finalmente può tornare a casa con la mamma e il papà

Noah torna a casa: il figlio di Michael Bublé ha sconfitto il cancro al fegato

È ufficiale: Noah, il figlio di Michael Bublé, è guarito.

La malattia del piccolo, che ha solo 3 anni, aveva commosso il mondo. Lo scorso autunno l'artista aveva comunicato in un triste comunicato stampa che il figlio era stato colpito da una forma di tumore al fegato.

"Durante questo periodo difficile, vi chiediamo di pregare per lui e di rispettare la nostra privacy - ha scritto il cantante internazionale - Abbiamo una lunga strada da percorrere e ci auguriamo che con il sostegno degli amici, della nostra famiglia, dei nostri fan in tutto il mondo e della fede in Dio, possiamo vincere questa battaglia".

Michael Bublé e la moglie Luisana Lopilato avevano deciso di lasciare la natale Argentina per trasferirsi negli Stati Uniti e far ricoverare a Los Angeles il bimbo. Per stare accanto al figlio, il cantante aveva abbandonato tutti i suoi impegni.

A dicembre, la famiglia Bublé aveva fatto sapere che il piccino avrebbe dovuto essere operato per l'asportazione del tumore: la chemioterapia non aveva portato i risultati sperati e il cancro al fegato non era ancora stato debellato.

Dopo mesi di attesa, trepidazioni e preghiere il bambino aveva iniziato a dare segni di miglioramento. Già da settimane circolava la notizia che il piccolo stesse sconfiggendo il cancro e si sentisse sempre meglio.

Ora è ufficiale. A diffondere la lieta novella è stato Dario Lopilato, il fratello di Luisana e zio del piccolo malato. Con grande gioia e sollievo ha raccontato che il bambino ha anche lasciato l'ospedale dove era ricoverato.

Da quello che si apprende la famiglia Bublé ha già lasciato gli Stati Uniti per tornare in Argentina, a Buenos Aires, città natale di Luisana.

Commenti