Norvegia, contro le ronde anti-immigrati arrivano i "soldati di Allah"

Nella capitale Oslo i musulmani danno il via a pattugliamenti per le strade per "prevenire il male e difendere il bene": una risposta polemica alle ronde di "soldati di Odino"

Dopo la "polizia della sharia" arrivano i "soldati di Allah". Non più in Germania ma in Norvegia, dove un gruppo di musulmani ha deciso di rispondere polemicamente all'iniziativa dei "soldati di Odino" - ronde di cittadini scandinavi che vigilano contro i crimini commessi dai richiedenti asilo.

Ad Oslo, capitale della Norvegia, un gruppo di musulmani autoribattezzatosi "soldati di Allah" ha annunciato l'avvio di una serie di ronde per opporsi ai soldati di Odino e presidiare il territorio con "vigilantes" musulmani.

Il quotidiano norvegese "Vg" ha raccolto le confessioni di un membro dell'organizzazione, che spiega di essere pronti a "creare un gruppo che pattugli le strade, a partire da quelle di Oslo, per prevenire il male e incoraggiare il bene, in risposta ai soldati di Odino". Lo stesso giornale ha poi ricevuto quella che sembrerebbe un'immagine della divisa dei "soldati": una felpa nera decorata con la bandiera nera dell'Isis. Un particolare inquietante che non manca di suscitare polemiche.

"Le ronde non rientrano nella tradizione culturale della Norvegia - spiega la vicepresidente del partito laburista norvegese, Hadia Tajiik - Immagino che la polizia, sola competente per il pattugliamento delle strade e l'uso della forza, segua da vicino l'attività di questi gruppi."

Dal 13 febbraio Oslo e altre città della Norvegia hanno visto le prime "ronde di Odino": pattugliamenti di cittadini di estrema destra che presidiano le strade per prevenire eventuali delitti commessi dagli immigrati.

@giovannimasini

Commenti

venco

Lun, 29/02/2016 - 16:21

Risorse dell'accoglienza

opinione-critica

Lun, 29/02/2016 - 16:31

Perché non vanno a combattere per il loro paese? Questo dimostra che non sono profughi ma infiltrati per creare guerra in altri paesi. Norvegesi rispediteli a casa su barchette di gomma e remi in plastica.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 29/02/2016 - 16:36

Poverini, per difendersi indossano felpe con la bandiera isis ed i mollaccioni,discendenti degli invincibili Vichinghi si mettono a 90°

Anonimo (non verificato)

Nano Ghiacciato

Lun, 29/02/2016 - 17:53

lo scontro di civiltà (cioè di civiltà contro zoticoni medievali) lo stanno cercando gli islamici con loro essere cosi invadenti, arroganti e prevaricatori...spero che la trovino e ne escano malconci...di questo passo se politica/governo e quindi forze dell'ordine la smettono col perdonismo, col lasciar fare, la gente si sentirà costretta ad armarsi per difendersi e magari agire in maniera preventiva..deplorevole ma potenzialmente inevitabile...forse diventerà addirittura necessario...se si continua cosi

Fossil

Lun, 29/02/2016 - 18:06

Ma i valorosi morvegesi invece di ribellarsi si mettono a 90 gradi? Ma se permettono loro di fare quello che vogliono, figuriamoci come possiamo ridurci. Le orde barbariche, le truppe cammellate stanno islamizzando l'Europa. Piano Kalergi avanti tutta!

Ritratto di nando49

nando49

Lun, 29/02/2016 - 18:45

Cominciano così e poi piano piano saremo noi occidentali a chiedere il permesso per fare qualsiasi cosa. Siamo deboli noi occidentali e non abbiamo capito che stiamo subendo una invasione. Ogni concessione agli islamici accorcia il tempo del loro predominio.

Ritratto di Gelsyred

Gelsyred

Lun, 29/02/2016 - 18:48

Maledetti politicanti europei. Brutte cose all'orizzonte.

kayak65

Lun, 29/02/2016 - 20:08

mandateli in Vaticano da papa imbroglio. che sia la volta buona

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Lun, 29/02/2016 - 21:19

Oriana Oriana !!!

MgK457

Lun, 29/02/2016 - 22:06

Si avvicina sempre piu' lo scontro tra cristiani e musulmani in tutto il mondo, grazie ai politici massoni satanisti.

P2752

Lun, 29/02/2016 - 23:22

gli immigrati che fanno le ronde per garantire che le persone per bene, i cittadini autoctoni e tutti quelli che non la pensano come loro, non facciano nulla..di male?! Vedo che già hanno preso potere...lo prenderanno del tutto in maniera silente...è solo questione di tempo...

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 01/03/2016 - 01:06

È cominciata la contrapposizione sul terreno di casa nostra. Stanno mettendo in pratica quanto è scritto nel corano. L'ISLAM VUOLE SOSTITUIRSI ALLA SOVRANITÀ DI QUALSIASI STATO. Se i Norvegesi non reagiscono subito a questa violenza musulmana il futuro sarà nero per tutta l'Europa.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 16/03/2016 - 22:49

La reazione sarebbe molto semplice: che la "Kongelige Politi" reprima le "ronde di odino" e non le permetta. D'altronde in Norvegia la legge è chiara: il pattugliamento delle strade e l'eventuale uso della violenza spetta solo alla Polizia!