Scaramucci ottiene l'incarico alla Casa Bianca. E la moglie lo molla: "Odio Trump"

Nominato solo la settimana scorsa capo della comunicazione della Casa Bianca, Anthony Scaramucci si trova senza moglie. Il motivo? Deidre Ball detesta Trump...

Nominato solo la settimana scorsa capo della comunicazione della Casa Bianca, avvisaglia del rimpasto imminente, Anthony Scaramucci si trova senza moglie. Secondo il New York Post, la consorte, Deidre Ball, lo ha lasciato per le sue "sfacciate ambizioni politiche". "Dopo tre anni di matrimonio - scrive ancora il tabloid di Rupert Murdoch - era stufa delle continue rincorse del marito a Trump che lei detestava". Ball, donna affascinante, aveva lavorato come vicepresidente della SkyBridge Capital, la società finanziaria fondata da Scaramucci nel 2005 e da cui si è allontanato a gennaio pronto ad ottenere un incarico politico.

L'incarico alla Casa Bianca ed il suo rapporto con Donald Trump costano il matrimonio a Scaramucci. Secondo quanto scrive il New York Post, la 38enne Deidre Ball avrebbe chiesto il divorzio al marito, che nei giorni scorsi ha assunto la guida della comunicazione della Casa Bianca, distinguendosi per toni aggressivi e insulti e facendo cadere la testa del capo di gabinetto Reince Priebus. Il tabloid, che cita diverse fonti, sostiene che alla moglie di Scaramucci, noto come "The Mooch" (lo scroccone), piaccia "la bella vita di Wall Street e la loro casa a Long Island, non il folle mondo di Washington". Senza contare, rivela un'altra fonte, che "Deidre non è una fan di Trump", motivo per cui non avrebbe gradito l'arrivo del marito alla Casa Bianca. Il 53enne Scaramucci e la moglie sono sposati da tre anni.

Su Twitter Scaramucci ha chiesto al New Yoerk Post e più in generale a tutti i media di tener fuori la sua famiglia dalla battaglia politica. "Lasciate i civili fuori da tutto questo - ha scritto icapo della comunicazione della Casa Bianca - o posso sopportare i colpi, ma vi chiedo di mettere la mia famiglia nei vostri pensieri e preghiere, nulla di più".

Commenti

venco

Sab, 29/07/2017 - 18:34

Qui si capisce che razza di gente sono i nemici ditramp

Demy

Sab, 29/07/2017 - 18:55

Un'altra trogola "democratica" in cerca di notorietà.

VittorioMar

Sab, 29/07/2017 - 18:58

...IN UN COLPO SOLO HA TROVATO LAVORO E...SCAPOLO...!!!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di marystip

marystip

Sab, 29/07/2017 - 19:52

una str......di sinistra

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 29/07/2017 - 20:22

il presidente che vorreste avere voi..ajajajaja

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Sab, 29/07/2017 - 20:42

Una così meglio perderla che trovarla.

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 29/07/2017 - 21:40

Lei sarà senz'altro una gran s.t.r. e t.r.o. ma questo Scaramucci che manda a vaff..... tutti quelli che gli stanno sulle scatole e gli vanno di traverso, anche gli amici di Trump come Gannon che fu il vero artefice della vittoria di Trump, non mi sembra un'aquila.

carmann

Sab, 29/07/2017 - 21:46

i democratici sono uguali in tutto il mondo, non rispettano le opinioni altrui. si e' comportata proprio da s....

ziobeppe1951

Sab, 29/07/2017 - 21:54

Il pxxxa è lui che non aveva capito che nel letto aveva una pantegana rossa

guido.blarzino

Sab, 29/07/2017 - 22:17

Ormai ogni cosa passa vergognosamente dalla politica. Solo questione di interessi personali in particolari per i sinistrati.

patriziabellini

Sab, 29/07/2017 - 22:41

Meglio l'incarico che una moglie stupida

m.nanni

Sab, 29/07/2017 - 22:46

parente della Lario?

Ritratto di makko55

makko55

Dom, 30/07/2017 - 00:49

Due piccioni con una fava !!!

Pietro2009

Dom, 30/07/2017 - 01:02

Scaramucci per il potere e la gloria ha rinunciato al vivo amore della moglie (stando all'articolo era sposato da soli 3 anni) e se quello nella foto in mezzo a loro due era il figlio, probabilmente anche a quello del figlio...non ho parole!!! No, non è VENERE a ridurre l'uomo in cenere ma è la brama di potere e gloria che probabilmente presto perderà visto che Trump è molto "fumantino"...rinunciare all'amore di una donna e di un bimbo per il potere è veramente terrifficante. Salve

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Dom, 30/07/2017 - 07:31

La moglie, consigliata dal gatto e dalla volpe, vorrà tramutare il suo matrimonio in...alimenti d'oro.

alox

Dom, 30/07/2017 - 15:00

Situazione simile in tante altre famiglie in USA...molti di quelli che hanno votato Trump e sono ancora nel "contratto" matrimoniale ammettono alla consorte che e' un volgare rozzo individuo, incapace di parlare ma questa e' solo apparenza, e' la sostanza che conta (non c'e'!). Inoltre per la maggior parte dei Trumpiani il fallimento matrimoniale e' gia' avvenuto molto prima dell'arrivo del messia Trump....

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 01/08/2017 - 06:56

Avevo predetto la fine di Scaramucci. Un bischeraccio del genere non poteva ricoprire quel ruolo.