Mondo

Scaramucci ottiene l'incarico alla Casa Bianca. E la moglie lo molla: "Odio Trump"

Nominato solo la settimana scorsa capo della comunicazione della Casa Bianca, Anthony Scaramucci si trova senza moglie. Il motivo? Deidre Ball detesta Trump...

Scaramucci ottiene l'incarico alla Casa Bianca. E la moglie lo molla: "Odio Trump"

Nominato solo la settimana scorsa capo della comunicazione della Casa Bianca, avvisaglia del rimpasto imminente, Anthony Scaramucci si trova senza moglie. Secondo il New York Post, la consorte, Deidre Ball, lo ha lasciato per le sue "sfacciate ambizioni politiche". "Dopo tre anni di matrimonio - scrive ancora il tabloid di Rupert Murdoch - era stufa delle continue rincorse del marito a Trump che lei detestava". Ball, donna affascinante, aveva lavorato come vicepresidente della SkyBridge Capital, la società finanziaria fondata da Scaramucci nel 2005 e da cui si è allontanato a gennaio pronto ad ottenere un incarico politico.

L'incarico alla Casa Bianca ed il suo rapporto con Donald Trump costano il matrimonio a Scaramucci. Secondo quanto scrive il New York Post, la 38enne Deidre Ball avrebbe chiesto il divorzio al marito, che nei giorni scorsi ha assunto la guida della comunicazione della Casa Bianca, distinguendosi per toni aggressivi e insulti e facendo cadere la testa del capo di gabinetto Reince Priebus. Il tabloid, che cita diverse fonti, sostiene che alla moglie di Scaramucci, noto come "The Mooch" (lo scroccone), piaccia "la bella vita di Wall Street e la loro casa a Long Island, non il folle mondo di Washington". Senza contare, rivela un'altra fonte, che "Deidre non è una fan di Trump", motivo per cui non avrebbe gradito l'arrivo del marito alla Casa Bianca. Il 53enne Scaramucci e la moglie sono sposati da tre anni.

Su Twitter Scaramucci ha chiesto al New Yoerk Post e più in generale a tutti i media di tener fuori la sua famiglia dalla battaglia politica.

"Lasciate i civili fuori da tutto questo - ha scritto icapo della comunicazione della Casa Bianca - o posso sopportare i colpi, ma vi chiedo di mettere la mia famiglia nei vostri pensieri e preghiere, nulla di più".

Commenti