Mondo

Thomas Markle: "Il sorriso di Meghan rivela il terrore"

Il padre di Meghan, in un'intervista a The Sun, avrebbe espresso preoccupazione per la figlia

Thomas Markle: "Il sorriso di Meghan rivela il terrore"

Sguardo sicuro, sorriso abbagliante e movimenti sciolti. Così Meghan Markle ha conquistato non solo la famiglia reale, ma il mondo intero, che il giorno del suo matrimonio col principe Harry aveva gli occhi puntati sul Castello di Windsor, luogo della cerimonia.

Ma dietro a quel sorriso si nasconderebbe il terrore. A dirlo il padre di Meghan, Thomas Markle, che in un intervista a The Sun ha espresso la sua preoccupazione:"Penso che sia terrorizzata. Glielo leggo negli occhi e glielo vedo in faccia o lo vedo nel suo sorriso". Crede di non potersi sbagliare, l'uomo che ha"visto il suo sorriso per anni". Quello di adesso "è un sorriso di dolore, sofferto".

A detta del padre, il sorriso di Meghan tradirebbe dolore, ma ammette che potrebbe essere dovuto"a qualche brutta giornata", anche se l'ipotesi per lui più probabile sarebbe quella dell'eccessiva pressione a cui la figlia è sottoposta dalla famiglia reale. Anche l'abbigliamento della figlia è finito sotto la lente di ingrandimento di Thomas Markle, che l'ha definiro ridicolo, adatto per un vecchio film.

La colpa di tutto sarebbe da imputare alle rigide regole, che il protocollo reale impone, come quello, per le donne, di avere le ginocchia coperte. Ma l'uomo precisa che non intende dare la colpa"a Harry, né a nessun altro, ma loro seguono dei protocolli che non hanno senso per me. Non sono meno umani di altri".

Thomas Markle era già finito al centro di uno scandalo, prima del royal wedding, quando aveva venduto ad alcuni paparazzi le foto dei preparativi del matrimonio.

Ora, a distanza di mesi, è ancora scontro tra lui e i reali britannici.

Commenti