Paolo Fox punzecchia Magalli: "Non solo ti massacro, ti oscuro"

Battibecco tra Giancarlo Magalli e Paolo Fox per la decisione della Rai di sostituire la puntata del 2 gennaio di I Fatti Vostri con lo speciale oroscopo di Fox

Lo speciale oroscopo di Paolo Fox alla fine è andato in onda il 2 gennaio. Dopo le polemiche divampate in Rete per la decisione di cancellare l'appuntamento di inizio anno con l'oroscopo per dare spazio alla strage di Capodanno ad Istambul, la Rai ha deciso di mandarlo in onda il giorno successivo insieme a Mezzogiorno in famiglia al posto di I Fatti Vostri condotto da Giancarlo Magalli. Tutti contenti, insomma: telespettatori, viale Mazzini, l'atrologo e via dicendo.

Tornati alla normalità, però, durante la puntata di ieri di I Fatti Vostri su Rai2, diretta anche questa da Magalli e in cui l'astrologo ha uno spazio quotidiano per l'oroscopo, i due si sono scambiati alcune "frecciatine". È noto che appena un anno fa, era il 19 gennaio, i due ebbero un diverbio in diretta che tenne banco per alcuni giorni. Fox accusò Magalli di chiacchierare troppo durante l'oroscopo, togliendogli spazio. Il conduttore nelle puntate successive rinfacciò al collega alcuni titoli di giornale, in cui era scritto che l'astrologo avrebbe "massacrato" Magalli.

E così quando i due si sono seduti ieri al tavolo dell'astrologo, a causa di un sospiro di Magalli i due sono tornati a punzecchiarsi. "Che fa, già sospira", afferma Fox. "Le abbiamo lasciato il posto", ribatte Magalli riferendosi al giorno precedente. "Ormai la oscuro, non la massacro solamente", incalza l'astrologo facendo riferimento a quanto successo l'anno precedente. "Veramente c'era tutto Mezzogiorno in famiglia, la gara tra i Comuni - ribatte il conduttore - ma visto che non l'aveva fatto ci faceva piacere facesse il suo oroscopo..". "E certo - conclude ironico Fox - tanto non lo guarda nessuno". (guarda il video)

Commenti

Fjr

Mer, 04/01/2017 - 14:48

ma chi pensa di essere questo, ma chitteguarda, fatte na ragione, al massimo qualche pensionato che per sbaglio scanalando e'finito sulla Rai, di tutto di piu' o forse sarebbe meglio dire ,DI NIENTE DI NULLA.

tonipier

Mer, 04/01/2017 - 15:43

" " LO SPECIALE OROSCOPO NEL 2017 ? Ritengo che nessuno storico accennerà mai a perdonare la gravità e la vergogna delle offese, delle onte inferte all'arte autentica dalla esaltazione, dalla apologia che sinora è stato fatto di tutto ciò che è negazione od inversione dell'arte." La robotizzazione ideale e la dissociazione familiare favorite dalla televisione purga.

un_infiltrato

Mer, 04/01/2017 - 18:37

Ma a che servono queste vacue previsioni fatte sul niente? Ma chi l'ha detto che in conseguenza degli incroci di Saturno non so con qual altro pianeta, io debba per conseguenza, star meglio o peggio, in amore, affari o salute? Ma chi le ha inventate queste bufale per somari?

un_infiltrato

Mer, 04/01/2017 - 18:39

Paolo Fox, chi? Ma chi è Paolo Fox?

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Mer, 04/01/2017 - 22:10

Chiamasi Fox, ma della volpe non ha proprio nulla!!!

Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 05/01/2017 - 09:36

vedere questi personaggi che "lavorano" sulla Televisione Pubblica mi fa capire che E' GIUSTO CHE CONTINUO A NN PAGARE IL CANONE (PIZZO) DELLA RAI .