Attentato a Istanbul, salta l'oroscopo di Paolo Fox. Scoppia la polemica sulla Rai

Telespettatori infuriati per non aver potuto ascoltare l'oroscopo di Paolo Fox. Al suo posto lo speciale sull'attentato in Turchia

Di solito non manca mai, e invece stavolta è saltato. Parliamo dell'oroscopo di Paolo Fox, che da anni il primo gennaio durante "Mezzogiorno in famiglia" legge il suo famoso oroscopo per il nuovo anno.

A far saltare l'oroscopo atteso da molti telespettatori è stata la decisione dio Rai2 di dedicare la mattinata a commentare i drammatici fatti di Istambul, dove ieri alcuni terroristi hanno seminato panico e morte in un locale dove si festeggiava il Capodanno. Nonostante l'importanza della notizia e l'orrore per le numerose vittime, i telespettatori non hanno gradito il cambio di programma, scatenando una vera e propria polemica sui social network.

"Capisco che l'attentato a Istanbul sia una cosa grave, ma con tutte le dirette tv, le edizioni speciali, i TG h24, le trasmissioni dedicate ecc. - scrive un telespettarore, come riporta FanPage - mai possibile che debbano sempre far saltare le trasmissioni di Rai 2". E non è l'unico: "Uno aspetta una vita per poter vedere mezzogiorno in famiglia - ribatte un altro - il primo di Gennaio e questo è il risultato!". Le polemiche, sicuramente esagerate, sono state scatenate anche dalla scelta di cancellare del tutto "Mezzogiorno in famiglia" e di non spostarlo di qualche ora. Alla fine dello speciale sull'attentato in Turchia, infatti, la Rai ha comunque mandato in onda una puntata registrata di Voyager, annullando del tutto l'oroscopo di Paolo Fox.

Commenti

sesterzio

Dom, 01/01/2017 - 15:28

Mamma mia. Che perdita!

ritardo53

Dom, 01/01/2017 - 16:30

Ma è cosi importante l oroscopo che non ha previsto a morte di un singolo in Turchia? Ma smettiamola con questi farlocchi peggio di Vanna Marchi, ancora credere a queste cose è sinonimo di minorati mentali.

steacanessa

Dom, 01/01/2017 - 16:34

Sai tu che perdita! Fandonie per belinoni pagate con i nostri soldi.

Ritratto di Nahum

Nahum

Dom, 01/01/2017 - 16:39

Se uno aspetta "Mezzogiorno in famiglia" tutta una vita, vuol dire che ha un problema molto serio .....

Courage

Dom, 01/01/2017 - 17:02

sinceramente, dell'oroscopo non me ne frega nulla.

Ritratto di milan1899

milan1899

Dom, 01/01/2017 - 17:22

oroscopo del 2017 segno pirla: taci

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 01/01/2017 - 17:26

Oggi il direttore Sallusti auspicava che questo fosse l'anno dell'intelligenza. E ci sono persone che protestano perché salta l'oroscopo di Fox. L'assurdo non è che salti, ma che si faccia ancora l'oroscopo. Sallusti, lei crede che in un mondo simile ci sia spazio per l'intelligenza?

jenab

Dom, 01/01/2017 - 18:00

"Telespettatori infuriati per non aver potuto ascoltare l'oroscopo di Paolo Fox"!!!! lo scandalo è presentare in televisione, questi ladroni che vivono sparando cxxxxxe enormi....è c'è chi ci crede

MOSTARDELLIS

Dom, 01/01/2017 - 18:13

La rai è quanto di peggio potesse capitare all'Italia. E'una vergogna nazionale, con 13.000 dipendenti fannulloni e ladri, assunti senza nessun concorso. Ma i peggiori sono i capi, con stipendi di 650.000 euro e 270.000. Che follia.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 01/01/2017 - 18:30

Andrebbe tolto il diritto di voto a chi guarda la rai.

gianpiz47

Dom, 01/01/2017 - 18:35

Peccato, non ho potuto sorbirmi la mia razione di puttanate quotidiane. Vorrà dire che aspetterò una conferenza della Boldrini; altrimenti se non ho il mio quarto d'ora di giramento di palle non sono contento.

Clamer

Dom, 01/01/2017 - 18:43

I tempi televisivi sono molto costosi, perchè affidarli a chi dice balle estreme? Esistono oroscopi uguali se fatti da persone diverse o da giornali diversi,o da canali televisivi diversi? Certamente no, quindi sono palesemente delle balle ler gonzi. Sembra però che il mondo abbia bisogno anche di essi. Mistero.

Ritratto di fluciano

fluciano

Dom, 01/01/2017 - 19:17

Da quando è in TV ne avesse indovinato uno nei miei riguardi.

Ritratto di ateius

ateius

Dom, 01/01/2017 - 20:03

Eh sii.. pure io aspettavo da una vita potermi godere mezzogiorno in famiglia, e poi l'oroscopo di fine anno di Foxx. emmelosono perso, perchè dei balordi hanno deciso di fare una strage. mannaggia a loro. spero che patiscano le pene dell'inferno quando verrà la loro ora. altroché paradiso. e spero venga presto viste le conseguenze del loro agire sul mio programma preferito.

Linucs

Dom, 01/01/2017 - 20:25

L'Italia spiegata in un titolo. Altro che Rinascimento.

ziobeppe1951

Dom, 01/01/2017 - 20:30

Giano - jenab....Condivido

Fjr

Dom, 01/01/2017 - 21:44

Davvero non ho parole ,contano più le balle degli oroscopi ,che le notizie drammatiche da Istanbul, mezzogiorno?Di sicuro pensionati con la panza bella piena e con pochi pensieri,perché quelli che li hanno veramente non hanno tempo da perdere con le min...ate del magonzo di turno

Fjr

Dom, 01/01/2017 - 21:46

Paolo Bread And fox in the morning

PaoloPan

Dom, 01/01/2017 - 22:52

È davvero incredibile che qualcuno creda agli oroscopi.