Cultura e Spettacoli

"I fatti vostri", Magalli: "Ecco come stanno le cose con Paolo Fox"

Dopo il battibecco nel corso della puntata de I Fatti vostri tra Paolo Fox e il resto del cast, Giancarlo Magalli compreso, come prevedibile l'episodio ha avuto ripercussioni nei giorni successivi: la risposta del conduttore

"I fatti vostri", Magalli: "Ecco come stanno le cose con Paolo Fox"

Dopo il battibecco nel corso della puntata de I Fatti vostri tra Paolo Fox e il resto del cast, Giancarlo Magalli compreso, come prevedibile l'episodio ha avuto ripercussioni nei giorni successivi. L'astrologo chiede platealmente maggiore spazio nella trasmissione di Raidue e si vanta degli ascolti del suo oroscopo. Nella puntata di mercoledì Magalli ha così presentato lo spazio affidato a Fox: "Zitti, buoni, non parlate! C'è l'oroscopo!". A questo punto Paolo Fox, Marcello Cirillo, Adriana Volpe, Demo Morselli e lo stesso Magalli si sono stretti in un abbraccio, a cui si è poi aggiunto Michele Guardì.

L'astrologo quindi si è rivolto al conduttore: "Caos, massacri... ma dove?". Magalli ha replicato col consueto sarcasmo: "Lei mi ha massacrato, c'è scritto sul giornale, dove dicono il vero!". Durante l'oroscopo vero e proprio Fox ha chiarito ai presenti: "Se avete delle domande da fare fatele, basta che non parliate da sotto". Nella puntata di giovedì l'astrologo ha tuonato contro le "distorsioni delle notizie", ha ribadito che con Magalli "non ci siamo neanche parlati quel giorno" e ha precisato: "Non ho mai chiesto più spazio per l'oroscopo". Tutti i presenti hanno annuito.

Magalli prima si è fatto sfuggire un ironico "e ci mancherebbe, fa già un'ora e mezza", poi lo ha invitato a procedere: "Non si rubi spazio da solo, se no poi si deve insultare".

Commenti