Attacco choc del piddino a Salvini "Le sue frasi come Hitler"

Marcello Iantorno, ex assessore del Pd a Como, paragona le parole di Salvini a quelle del dittatore nazista: "I suoi centri per immigrati hanno spiccate somiglianze con il trattamento dei nazisti verso gli ebrei"

L'attacco targato Pd arriva da Marcello Iantorno, ex assessore del Pd a Como e avvocato della cittadina lombarda. Un affondo dai toni duri, sicuramente eccessivi, che paragonano Matteo Salvini a un novello Hitler.

Tutto nasce, secondo quanto scrive il quotidiano online Comozero, dalle dichiarazioni rilasciate ieri dal ministro dell'Interno, che si è detto pronto a blindare i centri per i rimpatri dei migranti in modo che gli stranieri trattenuti non possano entrare e uscire liberamente e "andare a spasso per le città". La reazione del piddino è scomposta. "Leggo ora di una frase di Salvini che dice “basta immigrati a spasso” – attacca Iantorno, inviando una nota alla redazione del quotidiano locale – La frase è simile a una di Hitler: 'L’ebreo deve levar le tende dall’Europa' a cui seguirono dapprima i ghetti in varie città europee e poi i noti campi di concentramento".

Il riferimento al dittatore nazista è evidente. Iantorno sembra immaginare il ministro dell'Interno con la svastica al braccio mentre mette ordine tra immigrati e insicurezza. "Salvini, peraltro, come si legge nel contratto di governo firmato con Di Maio – aggiunge con livore l’ex assessore Pd – ha anche previsto la collocazione di circa 25 mila immigrati irregolari in campi chiusi per Regione con spiccate somiglianze con il trattamento dei nazisti verso gli ebrei . Se ciò dovesse accadere tutti coloro i quali hanno a cuore i diritti umani dovranno reagire con ogni mezzo legale, nessuno escluso".

Le parole choc del piddino hanno scatenato la reazione del segretario del Carroccio. Che su Facebook ha risposto direttamente a Iantorno con poche parole, ma nette. "Roba da matti! Si vergogni - scrive il leghista - Io non mollo, gli insulti della sinistra sono medaglie".

Commenti
Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 07/06/2018 - 10:36

Caro Amico del pd, tu non ti devi preoccupare di M.Salvini -se questo è il tuo problema- ma di MILIONI DI ELETTORI ITALIANI che hanno votato il programma politico della LEGA. Tale programma era alla luce del Sole e CHI LO HA VOTATO lo ha fatto CONSAPEVOLE. In questo programma, al tema MIGRANTI CLANDESTINI, M.Salvini non stà facendo altro che METTERE IN ESECUZIONE il programma per cui è stato votato; quindi non prendertela solo con M.Salvini ma con TUTTI i suoi elettori, a cominciare dal sottoscritto.

jaguar

Gio, 07/06/2018 - 10:39

Si ricomincia ancora con la storia del fascismo e del nazismo, il PD non si rassegna alla sconfitta e continua con i soliti slogan che hanno decretato il tracollo del partito. Possibile non si rendano conto che ormai sono sul viale del tramonto?

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 07/06/2018 - 10:40

il partito anti italiani è tornato alla carica

6077

Gio, 07/06/2018 - 10:48

non ho capito se è a favore o contro. più seriamente, pure se non siete d'accordo (mi rivolgo ai sinistrati), meglio un salvini oggi di un hitler domani. quindi tacete e siate pure grati, che salvini è il politico più di sinistra che abbiamo: vuole il bene del popolo, dei lavoratori, delle famiglie. altro non mi frega.

giovanni235

Gio, 07/06/2018 - 10:54

Carissimi PD,se le cose stanno come dite voi vi restano solo due cose da fare:scappare all'estero o nascondervi nelle fogne,altrimenti finirete nei campi di concentramento.Ma quanto siete cxxxxxxi!!!!

Ritratto di malatesta

malatesta

Gio, 07/06/2018 - 10:57

Con una opposizione cosi' DURA e senza sconti c'e' tremare...ma quella micro-accoglienza tanto sbandierata vanto del PD e' stata un disastro e adesso bisogna rimediare.

effecal

Gio, 07/06/2018 - 11:07

pdiota basta la parola.

Giorgio Colomba

Gio, 07/06/2018 - 11:14

Non si accettano lezioni dai nipotini di Stalin.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Gio, 07/06/2018 - 11:40

Trombati, mosche cocchiere, signori nessuno. Privi del piu` elementare senso della misura, che hanno perduto (se mai lo hanno avuto)in anni di arrogante esecizio del potere. Abituati ad infiltrare ogni ganglio ed interstizio della macchina statale e mediatica, senza alcun rispetto per le posizioni degli altri, che pure erano in maggioranza numerica. Ora strillano e battono i piedi come bambini isterici e viziati in attesa di venir zittiti con un meritatissimo ceffone. Espulsi finalmente dai loro infrattamenti, tra non molto non avranno neppure una trombetta per megafono, e, finalmente, FARANNO SILENZIO.

Ritratto di malatesta

malatesta

Gio, 07/06/2018 - 11:49

Si doveva da tempo applicare la Bossi-Fini...avrebbe avuto un vantaggio...identificare chi ha un lavoro mettendolo in regola con fisco e contributi.Quello che successe nell'unica sanatoria del 2002 ebbe comunque questo merito::600.000 immigrati identificati e legalizzati.Naturalmente questa legge tanto vituperata dal PD non venne mai modificata anche se ne aveva assoluta necessita'..in alternativa il limbo legislativo e la conseguenza del caos attuale.E adesso i DEM fanno lezioni di moralita' e di principi?..ma per piacere...

Una-mattina-mi-...

Gio, 07/06/2018 - 11:51

INSOMMA PER IL PDIOTA SI DEVE SUBIRE, TACERE E PAGARE LE PASCIUTE ORDE INFINITE. QUESTI QUI VOGLIONO LA GUERRA CIVILE

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 07/06/2018 - 11:55

N'artro che problemi di digestione..

MOSTARDELLIS

Gio, 07/06/2018 - 12:11

Marcello Iantorno chi? E comunque i PDioti ormai prima di parlare devono sciocquarsi la bocca cento volte. Forse hanno già dimenticato quello ch ehanno combinato nei 5 anni che hanno governato. Oggi ci troviamo in queste condizioni perché loro hanno fallito su tutta la linea, dando poi la co lpa all'Europa. Ungheria e paesi Visegrad hanno risolto il problema senza chiedere niente all'Europa, però hanno le palle. I PD se le sono giocate con la Merkel e con Macron. E addirittura hanno rinnegato anche il loro antico finanziatore, la Russia, obbedendo ciecamente a Trump e UE e rovinando migliaia di italiani. Quindi zitti e non parlate più per almeno 50 anni. Avete rovinato l'Italia, non ve lo scordate.

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 07/06/2018 - 12:19

i sinistroidi sono tutti pregni di forma e nessuna sostanza!

stedo54

Gio, 07/06/2018 - 12:24

Il PD è alla canna del gas. Sono destinati a sparire... come gli ebrei.

Ritratto di lurabo

lurabo

Gio, 07/06/2018 - 12:29

che tenerezza che fanno

Ogliastra67

Gio, 07/06/2018 - 12:40

Sta a vedere che tra un paio di mesi qualcuno del PD ci farà una rivelazione bomba...che a Ponte di Legno sono stati costruiti i campi di concentramento, pronti ad accogliere gli immigrati e che l'allaccio alle camere a gas è abusivo ed la recinzione è protetta dalla corrente ad alto voltaggio. Siete ridicoli...avete preso una batosta abissale, ma questo non vi fa ancora capire che forse avete sbagliato qualcosa????

Ritratto di Sara.Insirello

Sara.Insirello

Gio, 07/06/2018 - 12:42

Poi sarebbero gli altri a diffondere un clima d'odio... naturalmente...

Ritratto di nando49

nando49

Gio, 07/06/2018 - 12:47

Che lo vada a dire a quei carabinieri picchiati da immigrati senza poter reagire perché altrimenti verrebbero indagati. C'è chi tutela l'illegalità e chi vuole tutelare cittadini e forze dell'ordine.

tonipier

Gio, 07/06/2018 - 12:57

" NON PENSANO MINIMAMENTE DI RINUNCIARE AL POTERE NELLE LORO MANI DA OLTRE ANNI....

mariolino50

Gio, 07/06/2018 - 13:30

A New York cè un'isola dove venivano sbarcati gli aspiranti immigrati, chiusi a chiave, quelli "buoni" venivano fatti entrare, il resto tornava a casa. Chi provava a scappare non credo venisse trattato con i quanti, ma col bastone o peggio.

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Gio, 07/06/2018 - 13:32

Al sig. Iantorno sfugge un particolare: gli ebrei non avevano colpa alcuna ed erano cittadini a tutti gli effetti. I clandestini invadono, senza alcuna autorizzazione un paese che non è il loro. Da Bolognese conosco fin troppo bene i comunisti: non ne salvo uno che sia uno....

Luprotts70

Gio, 07/06/2018 - 13:49

Magari......

cecco61

Gio, 07/06/2018 - 13:49

Qualcuno avvisi tale nullità di Iantorno che i ghetti non furono costruiti dai nazisti che si limitarono a rinforzare quelli medioevali costruiti dai civilissimi polacchi, veneziani e altri diversi secoli prima. Ben venga anche il confinamento degli immigrati nei Centri finché non si sappia per certo che non sono delinquenti e che hanno diritto di circolare in Italia.

Ritratto di Tipperary

Tipperary

Gio, 07/06/2018 - 13:55

La solita tiritera dei trinariciuti untermenchen. Più di quelle 3/4 frasi non sanno fare. Ciaone !

Ritratto di comunistialmuro

comunistialmuro

Gio, 07/06/2018 - 13:56

Per come il PD ha ridotto l'Italia,per come ha svenduto la nostra sovranita',la nostra manifattura,la nostra economia e per come ha cercato di sostituire etnicamente la nostra popolazione,bisognerebbe seriamente rivalutare le soluzioni naziste nei confronti di tutti i membri di quel partito e delle molteplici corporazioni ad esso collegate.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 07/06/2018 - 13:58

Ma secondo voi gente che tra le loro fila annovera sottosviluppati mentali come Riflessiva, la camionista con la vena sul collo, puo' fare discorsi seri e logici?? Questi babbuini ormai non sanno piu' a cosa attaccarsi e tirano fuori giornalmente il fascismo e razzismo. Meglio cosi', con fatti come Pisa prenderanno delle mazzate anche alle comunali. Forza babbei, continuate!!!!

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Gio, 07/06/2018 - 14:30

io non l'ho trovato ma deve esserci un test per far parte del partito democratico, quelli che non superano il numero di scarpe nel QI vengono presi immediatamente, veramente faccio fatica a trovare personaggi più imbarazzanti di questi, e dalla mischia non lascio fuori la boldrini e similari, ma che brutta gente, che ignoranti.

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 07/06/2018 - 14:48

2- Per i PiDioti chiunque non sia con loro o è fascista o è nazista. Non hanno molta fantasia. Piuttosto, come mai citano sempre i lager nazisti e come Hitler trattava gli ebrei, ma non ricordano mai di dire come Stalin trattava gli ebrei. Iantorno, ce lo spiega? Oppure in quel caso ha delle leggerissime amnesie storiche? I socialcomunisti (ed i loro nipotini mascherati da democratici) sono un errore genetico, un'anomalia, un incidente di percorso nella storia dell'evoluzione della specie umana. Dovrebbero vergognarsi di esistere.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 07/06/2018 - 15:11

direi ESAGERATO, l'ex assessore, per non dire altre cose ben+pesanti. Nazisti,Fascisti cosa altro volete tirare addosso a questo nuovo governo... E voi cosa eravate allora ?? Nazismo e Fasscismo sono MORTI e SEPOLTI da anni tranne che nelle vostre menti bacate di sinistra.....

Ritratto di LEGIONECRISTIANA

LEGIONECRISTIANA

Gio, 07/06/2018 - 15:26

Se paragoni Salvini a Hitler i nazisti ti querelano!

nopolcorrect

Gio, 07/06/2018 - 15:37

Ma perché, non lo sapete? Salvini sta organizzano le camere a gas e sta per dichiarare guerra a Francia e Inghilterra, ha già convocato gli ambasciatori....

de barba rossano

Gio, 07/06/2018 - 15:48

QUESTI COMUNISTI CON IL PORTAFOGLI BEN GONFIO SONO PATETICI. QUESTA MATTINA A LA7 C'ERA MARCO RIZZO. FA SIMPATIA, POVERINO, PRIMA DEL 4 MARZO DICHIARAVA "IN ITALIA C'E' BISOGNO DI PIU' COMUNISMO", CHE TENEREZZA, COMUNISMO BOCCIATO DALLA STORIA E DALLE URNE. NON HANNO CAPITO CHE NON LI VUOLE PIU NESSUNO. NON CREDONO AL COMUNISMO NEANCHE PIU' IN CINA E RUSSIA. FACILE FARE IL COMUNISTA CON LA PANCIA PIENA. RIZZO, ANDARE A CUBA, IN VIETNAM E COREA DEL NORD A PROVARE IL COMUNISMO REALE NO? BUFFONI CON IL PORTAFOGLI GONFIO.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 07/06/2018 - 15:50

Volete togliere ai kompagni i "tic" abituali? E' l'ultima spiaggia loro rimasta...prima di finire a mare.

cir

Gio, 07/06/2018 - 15:52

stedo

cir

Gio, 07/06/2018 - 15:53

Stedo 54... fammi sognare !!!!!!!

cir

Gio, 07/06/2018 - 16:01

che porcheria la sinistra... si indegnano se si pone il dubbio sull' operato del presidente ponendo sotto verifica le sue facolta' a dare giudizi sul prof. SAVONA, cosa tra l' altro resa possibile dalla costituzione. Mentre nessun cenno all' altro capo di stato che nel 45 venne fucilato proprio da loro a DONGO, per inpedirne un processo.Che strana gente i kompagni dell' ultima ora..

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Gio, 07/06/2018 - 16:03

costruite un campo di raccolta risorse (clandestini e finti profughi), nelle vicinanze di questi carissimi amici del PD, vietate alle forze di sicurezza di transitare in zona, e di accorrere con celerità, insomma il classico trattamento riservato a chi non conta nulla come il popolo italiano. Poi quando saranno stati derubati più volte, si saranno trovati gente sul divano rincasando (sempre che abbiano il coraggio di uscire la sera), che vadano a chiedere a Salvini d'intervenire... razza di ipocriti.

steacanessa

Gio, 07/06/2018 - 16:05

Ho provato a scrivere che i comunisti potevano tranquillamente rifarsi ai loro maestri lenin, stalin, breznev, togliatti. Fulminato due volte. Eppure sanno tutti che i succitati sono stati fenomenali nell’ordinare o approvare uccisioni indiscriminate di comunisti a loro parere dissidenti, cittadini non comunisti, soldati italiani in fuga dalla russia. Mi vergogno per il censore.

elpaso21

Gio, 07/06/2018 - 16:32

Bisogna dare camere a cinque stelle + wi-fi.

baio57

Gio, 07/06/2018 - 16:39

Infatti il PDementi ha perso le elezioni comunali di Como sopratutto per le porcherie inerenti all'accoglienza indiscriminata e fuori controllo .E poi basta che l'esimio(euf.) kompagno percorra 5/6 Km. e vedrà come funzionano i centri di accoglienza/espulsione . (p.s)Per essere di sinistra devi avere un 10 di QI , se lo superi sei fuori automaticamente.

Fjr

Gio, 07/06/2018 - 16:44

Si ma questi del PD sono di una monotonia e di un’idiozia senza confronto,l’idiota ti porta al suo livello e ti batte con l’esperienza ,quanto è vero

Ritratto di LEGIONECRISTIANA

LEGIONECRISTIANA

Gio, 07/06/2018 - 16:50

Signor CIR, dovrebbe curare con maggiore impegno la grammatica e la sintassi che, nei suoi posto, appaiono entrambi alquanto lacunose. Il signor Mussolini, al momento della fucilazione, non era più un capo di Stato, bensì un sovversivo ribelle alla legge e (ma questa è un'opinione personale) un vigliacco in fuga con una damigiana colma di fedi nuziali avute dalle mogli italiane per fini bellici, ma stranamente in suo possesso. E' la storia sa, solo la storia.

cangurino

Gio, 07/06/2018 - 16:54

E' incredibile; non che a sinistra, sempre a corto di argomenti seri, si punti ancora su antifascismo e razzismo, quanto sul fatto che PD + LEU abbiano ancora il 20% di consensi. Sembrano pochi, ma sono un italiano su cinque. Incredibile.

Ritratto di adl

adl

Gio, 07/06/2018 - 17:05

Nulla di preoccupante. Un articolo di Repubblica del 13 maggio così titolava:" Legge Basaglia, 20 milioni di italiani curati fuori dai manicomi", non desta meraviglia pertanto che molti di questi, siano finiti in taluni partiti. Ma per certo il dr. Franco Basaglia, non poteva prevedere cotanto effetto collaterale, ovvero una marcata concentrazione di tanta gente bisognosa di cure, in una specifica area del panorama partitico.

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Gio, 07/06/2018 - 17:06

1.Passano gli anni, cambiano i segretari, ma la sua anima non cambia. Il PCI...PD deve avere qualcuno per forza da demonizzare quando non è lui al comando. Questo gli serve da collante per tenere unite tutte le sue componenti altrimenti continuamente in lotta tra loro. Dato che alla fin fine la lotta di classe ormai non esiste più, c'è la metodologia della lotta del PC, con tutti i suoi addentellati ,contro un personaggio ben preciso, scelto a tavolino. Una volta era, ad esempio, Scelba, un’altra Berlusconi, ora è Salvini. Non si è ancora reso conto del danno che ha fatto questo suo insensato atteggiamento all'Italia nel corso dei decenni. Uno stato più è unito a chi lo governa democraticamente e più funziona bene, perché trova dei buoni obiettivi su cui tutti desiderano convergere. Più che evidenziare quello che divide, va portato avanti da tutti i partiti quello che unisce per migliorare il benessere del popolo tutto, non di qualcuno.

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Gio, 07/06/2018 - 17:07

2.In democrazia , chi ha un voto in più per 5 anni comanda e un partito all'opposizione non dovrebbe essere lì tutti i giorni a mettere intralci al governo in carica, ma a proporre limitate e intelligenti variazioni per migliorare la sua azione. Alla fine dei 5 anni, per soli 3 mesi, va fatta la campagna elettorale non con l’odio ma con la convinzione dell’elettorato. Chissà quando ci arriverà …

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 07/06/2018 - 17:13

Il signor Iantorno ha detto:"Se ciò dovesse accadere tutti coloro i quali hanno a cuore i diritti umani dovranno reagire con ogni mezzo legale, nessuno escluso" Giusto, milioni di Italiani dovrebbero reagire con ogni mezzo per non poter più circolare tranquillamente per le strade, di guardarsi attorno per non essere presi a picconate e a coltellate dalle sue "risorse", le donne per non essere stuprate e ammazzate, gli autisti di bus e i controllori di treni e metrò per non essere presi a cazzotti da delinquenti senza biglietto, le strade impestate da spacciatori di colore e potrei continuare all'infinito per far valere i DIRITTI CIVILI degli ITALIANI.

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Gio, 07/06/2018 - 17:28

1.Passano gli anni, cambiano i segretari, ma la sua anima non cambia. Il PCI...PD deve avere qualcuno per forza da demonizzare quando non è lui al comando. Questo gli serve da collante per tenere unite tutte le sue componenti altrimenti continuamente in lotta tra loro. Dato che alla fin fine la lotta di classe ormai non esiste più, c'è la metodologia della lotta del PC, con tutti i suoi addentellati ,contro un personaggio ben preciso, scelto a tavolino. Una volta era, ad esempio, Scelba, un’altra Berlusconi, ora è Salvini. Non si è ancora reso conto del danno che ha fatto questo suo insensato atteggiamento all'Italia nel corso dei decenni. Uno stato più è unito a chi lo governa democraticamente e più funziona bene, perché trova dei buoni obiettivi su cui tutti desiderano convergere. Più che evidenziare quello che divide, va portato avanti da tutti i partiti quello che unisce per migliorare il benessere del popolo tutto, non di qualcuno.

VittorioMar

Gio, 07/06/2018 - 17:29

..Bene SALVINI continua a parlare e.. comportamenti "Politicamente Scorretti"!!

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Gio, 07/06/2018 - 17:30

2.. In democrazia , chi ha un voto in più per 5 anni comanda e un partito all'opposizione non dovrebbe essere lì tutti i giorni a mettere intralci al governo in carica, ma a proporre limitate e intelligenti variazioni per migliorare la sua azione. Alla fine dei 5 anni, per soli 3 mesi, va fatta la campagna elettorale non con l’odio ma con la convinzione dell’elettorato. Chissà quando ci arriverà …

Altaj

Gio, 07/06/2018 - 17:48

Mentre le loro frasi sono simili alle flatulenze con cui ammorbano l' aria

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 07/06/2018 - 17:53

..."I suoi centri per immigrati hanno spiccate somiglianze con il trattamento dei nazisti verso gli ebrei"...Caro (eufemismo) compagnuccio, ti sei scordato di nominare i Gulag, tanto cari a voi comunisti.

salvatore40

Gio, 07/06/2018 - 18:03

Salvini sa bene di essere figlio di un dio minore, ri una razza inferiore rispetto alla Razza Superiore Piddina la quale, pur essendo stata svergognata dagli elettori continua a sfoggiare una esibizione muscolare secondo rito parafascista : Studia, studia, studia ! E infatti tutti questi parafscisti hanno studiato nella scuola buona di Renzi, non nella scuola gentiliana. Oggi Delrio ha chiarito definitivamente la mens piddina : Io so' io e voi m aggioranza non siete un Katius !

Ritratto di ateius

ateius

Gio, 07/06/2018 - 18:03

i sinistri hanno un tarlo nella testa… nell’immigrato vedono se stessi, in quella componente repressa che intendono salvaguardare nel conflitto eterno che gli lacera la mente.- e così lanciano bordate.. per istinto di Sopravvivenza. nessun dialogo è possibile. per costoro ci vorrebbe una cura.. ma ce li ritroviamo nelle Istituzioni.

il veniero

Gio, 07/06/2018 - 18:09

+ usano questi metodi bislacchi e non credibili + Salvini acquista punti ...e voti .

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 07/06/2018 - 18:11

Salvini come HITLER? Ma questo è un complimento,almeno lui i delinquenti li faceva fuori....

ulanbator10

Gio, 07/06/2018 - 18:23

Questo tizio è un'avvocato. E' gia' sufficiente per gridargli " Da che pulpito viene la predica ". L'avvocato piu' onesto mai conosciuto poteva essere tranquillamente classificato nei grandi ladri

i-taglianibravagente

Gio, 07/06/2018 - 18:23

Matteo, grazie di esistere.

Ritratto di lurabo

lurabo

Gio, 07/06/2018 - 18:25

ormai sono allo sbando

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 07/06/2018 - 18:27

quanto è ignorante questo comunista, poveraccio mi fa pena. Ha riempito l'Italia di clandestini e li ha trattati come gli ebrei e adesso vuole dare la colpa a qualcuno. Vergognati comunista schifoso.

cir

Gio, 07/06/2018 - 18:32

legionecristiana, hai detto solo una cosa esatta , che le tue opinioni sono opinioni .La storia e' stata scritta dopo , la storia di comodo .

Scirocco

Gio, 07/06/2018 - 18:34

Quelli di sinistra sono veramente dei poveretti e fanno pena.

acam

Gio, 07/06/2018 - 19:04

no non ha preparato i posacenere, nei centri di espulsione non ci sono ne camere a gas, ne i forni, tutti quelli che sono li dentro sono ben pasciuti ed hanno WiFi l'unica cosa disdicevole è che costano troppo e a Matteo servono i soldi per gli italiani, cosa che quelli del pd non hanno voluto capire e invece di mandarli a casa li volevano tenere e non si sa per cosa le nostre figlie non hanno nessunissima voglia di essere stuprate

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Gio, 07/06/2018 - 19:21

Se tanto ci tiene a stare coi clandestini l'avvocato non ha altro da fare che prenotare un posto (a pagamento) nei campi, e lì sbollire il suo afro furore.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 07/06/2018 - 19:32

Questi P.overi D.iavoli hanno rovinato l'Italia e ancora hanno la faccia tosta di aprir bocca!

nopolcorrect

Gio, 07/06/2018 - 19:42

Ormai a questa sinistra comunista, anti-italiana, terzomondista e quinta colonna dell'invasione è rimasto solo questo anti-fascismo ridicolo e strumentale + l'ANPI + i centri sociali. Ieri sera dalla papessina Gruber il comunista terzomondista anti-italiano Carofiglio diceva che se potesse fare una domanda al Premier Conte gli domanderebbe: "Lei è anti-fascista?". Gli consiglio di chiedergli se è anche anti-cartaginese.

dedalokal

Gio, 07/06/2018 - 20:05

I compagni PDoti ormai sono fuori di testa! Guai a toccargli gli immigrati, gli viene la bava alla bocca e sbroccano(come è loro abitudine!)..Mentre per i terremotati e gli italiani in difficoltà niente!Ridicoli!

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Gio, 07/06/2018 - 20:10

Matteo non ti curar, ma guarda e passa. Avanti con il programma con cui hai vinto, ma attento a fabbricare le buone alleanze internazionali (cosa che Hitler non fece). Non appena "la plebe" alza il capo dalla sottomissione, veniamo definiti fascisti o nazisti. E questo la dice ben lunga. Avanti così.

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Gio, 07/06/2018 - 20:19

Marcello Iantorno semplicemente si è scordato di avere a cuore in primis i diritti umani dei cittadini e sopratutto delle cittadine italiane. Giusto ghettizzare i migranti, impedendogli di scorrazzare nelle nostre città e coi nostri mezzi di trasporto pubblici a brutalizzare la popolazione autoctona. Già, ma dimenticavo che quelli del PD viaggiano solo in auto di servizio con l'autista e la realtà non la notano nemmeno (o chiudono entrambi gli occhi quando la vedono).

routier

Gio, 07/06/2018 - 20:38

Certe frasi sparate "ad mentula canis" mi fanno la stessa tenerezza di uno scimpanzé che si mette in smoking per presenziare ad una prima teatrale. Quando non si hanno argomenti validi per controbattere un avversario politico, (e neppure il buon senso per capirlo) è molto meglio tacere. Si figura meglio!

pisopepe

Ven, 08/06/2018 - 08:07

THO SEMPRE STATO CONTRO IL PD MA LO SCRIVO DAL 5 MARZO NEFASTO E' UN FASCISTA§!!!!

stefano751

Ven, 08/06/2018 - 09:25

Se qualcuno andasse a leggersi i proclami di certe riunioni dei capi islamici in Egitto non parlerebbe più. Ecco i loro proclami: invadere l'Europa attraverso l'Italia. Vanificata l'invasione attraverso le guerre dall'esterno (Poitiers, Lepanto, Vienna...)cambiare tattica e attaccarli dall'interno (Cavallo di Txxxa)invadendo l'Europa di persone pronte poi al terrorismo e alla guerra agli infedeli per sottometterli alla religione islamica. Gli ingenui comunisti stanno dando loro man forte. I patrioti exxx italiani stanno difendendosi da questi nuovi hitleriani. I comunisti rischiano di diventare traditori del loro paese. Tra i due litiganti (islamici ed europei) il terzo godrebbe: la Russia che con la scusa di difenderci dagli islamici occuperebbe l'Europa. Questa è vera storia siamo appena in tempo per mutare le sorti dell'Italia.

stefano751

Ven, 08/06/2018 - 09:27

E questa sarebbe la dura opposizione proclamata dal PD? Frasi fatte e rifatte, idee fritte e rifritte, possiamo stare tranquilli per altri 50 anni.

stefano751

Ven, 08/06/2018 - 09:29

Ci aspettavamo dal PD un'opposizione intelligente! Berlusconi vi supera nel fare opposizione! Bastone e carote, un colpo al cerchio e un altro alla botte, così si salva l'Italia.

stefano751

Ven, 08/06/2018 - 09:42

@ANGELO POLI: eccezionale il tuo intervento intelligente, introspettivo, psicologico, chiarissimo. Il PD dovrebbe metterlo in cornice e farlo diventare un programma di cambiamento di rotta. Demonizzare l'avversario, proprio loro che non credono al diavolo o sono suoi commensali, è opposizione perdente di chi non ha più nulla da dire.

stefano751

Ven, 08/06/2018 - 09:49

Chiediamo a quelli del PD di essere un po' più creativi, originali, umoristici, divertenti, buontemponi, Guareschiani, Berlusconiani, Grillini pure se volete, tanto tutti sanno che appena uscite da quelle aule e dai giornali, andate tutti in trattoria insieme agli avversari per dividervi il bottino che i generosi lavoratori vi regalano, ma proprio con tanta contentezza e allegria (!?!)

stefano751

Ven, 08/06/2018 - 09:56

Ma non c'è nessuno all'interno del PD che faccia tacere questi retrogradi oppositori che sono la rovina del PD?

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Ven, 08/06/2018 - 17:40

@ANGELO POLI - 17:28 Concordo assolutamente con il senso del suo intervento ma, conoscendo bene i comunisti, da Bolognese con una vita di lavoro in un'Azienda pubblica feudo e mangiatoia dei comunisti, mi permetto di eccepire che il collante che li tiene uniti è l'ODIO per chi non la pensi come loro. Odio che oltretutto si esalta, quando vi sia in ballo anche una banale promozione (quindi più soldi in tasca), che viene esercitato anche tra 'compagni'. Finta democrazia, finta tolleranza, finta superiorità morale. Per me, sono la peggior espressione antitaliana, fin dai tempi in cui il loro simbolo era la bandiera sovietica sovrastante il tricolore. E la coerenza: allora era sufficiente criticare anche solo la nazionale di calcio dell'Urss per venire emarginati ...guardi ora, cosa sono diventati.