Auguri Presidente

Berlusconi festeggia 80 anni tra l'affetto di figli e nipoti

Il leader di Forza Italia brinda circondato dai familiari e pochissimi amici. Domani sarà in Usa per un controllo al cuore

Berlusconi festeggia 80 anni tra l'affetto di figli e nipoti

Festa in famiglia per Silvio Berlusconi. Questa sera Villa San Martino ad Arcore ospita familiari e amici di sempre per brindare agli 80 anni del Cavaliere.

C'è Francesca Pascale, ma anche tutti i figli del presidente di Forza Italia. L'unica a mancare è Eleonora, seconda nata dal matrimonio con Veronica Lario, residente a Londra e mamma da poco della piccola Flora. Ci sono poi quelli che per questi 80anni hanno accompagnato Berlusconi nelle sue imprese imprenditoriali, sportive e politiche: Gianni Letta, Fedele Confalonieri, l'avvocato e senatore Niccolò Ghedini, Valentino Valentini, Giovanni Toti, Maria Vittoria Brambilla. E Alberto Zangrillo, il medico personale di Berlusconi, colui che lo ha seguito anche nell'ultimo e più importante intervento, quello al cuore per insufficienza aortica avvenuto lo scorso giugno. Tra gli ospiti, ovviamente, scorrazzeranno Dudù, Dudina e Rambo, "Un nuovo cagnolino che hanno salvato da un incidente, è un trovatello", ha raccontato oggi Nunzia De Girolamo, a Un Giorno da Pecora.

E nel giorno della sua festa Berlusconi non ha rinunciato a ribadire la sua battaglia per il "No" al referendum: "Vedo con pessimismo la situazione italiana, che è quella di non essere più una democrazia", ha detto in un messaggio a Politics su La7 "Torno a Roma dopo il viaggio a New York".

Domani infatti partirà alla volta degli Stati Uniti dove si sottoporrà a un "controllo di routine" al cuore, dopo l'operazione subita a giugno. L'ex Cavaliere potrebbe restare negli Stati Uniti per diversi giorni.

Nel frattempo domenica allo stadio di San Siro andrà in scena, prima della partita, l'omaggio del Milan al suo presidente: verrà trasmesso un video messaggio di auguri dei giocatori e di tutto il team. Lo stesso messaggio è già stato pubblicato questa mattina sul sito del club.

Messaggi di auguri verranno diffusi anche sui led dello stadio e la squadra ha anche organizzato una sorpresa speciale per gli 80 anni di Berlusconi.

Commenti