Auguri Presidente

Il Milan fa gli auguri al suo presidente

Il Milan ha fatto gli auguri a Silvio Berlusconi, che oggi compie 80 anni, con un video pubblicato sul sito della società rossonera

Il Milan fa gli auguri al suo presidente

Anche il Milan al gran completo ha rivolto un caloroso augurio al presidente Silvio Berlusconi, che oggi compie 80 anni. Con un video pubblicato sul sito del club rossonero prima il tecnico Vincenzo Montella, poi ad uno ad uno tutti i calciatori augurano buon compleanno al numero uno della società.

L'ultimo a prendere la parola è al capitano, Riccardo Montolivo: "Tanti auguri presidente per il suo 80° compleanno e un ringraziamento a nome mio, della squadra e di tutto il mondo Milan per aver reso questa squadra la più importante al mondo".

Su alcuni quotidiani sportivi appare una pubblicità, a cura del Milan, che recita così: "Le nostre vittorie, il nostro lavoro, il nostro grande Milan. Per tutto questo grazie per sempre. Tanti auguri presidente. Con amore, il tuo Milan".

Dalla Cina, via Twitter, arriva un messaggio di Sino Europe Sports, società che sta acquistando il Milan: "I migliori auguri per i tuoi 80 anni. Cresceremo insieme, forza Milan".

E poi ancora: "28 trofei, 8 scudetti, 5 Champions League, 30 anni rossoneri, tu hai fatto la storia".

Commenti