Bestemmie e insulti choc a Salvini. Così manifestano le femministe

Durante la manifestazione a Roma, le femministe si sono sbizzarrite con gli insulti contro Matteo Salvini

L'8 marzo è la giornata internazionale della donna. E ieri, anche in Italia, si sono svolte alcune manifestazioni delle femminisite (più incallite). Fra cartelloni, striscioni, bandiere e magliette colorate di rosa, le donne si sono fatte sentire. Ma mentre alzavano la voce, alzavano anche qualcos'altro: fumogeni, vernice (rigorosamente rosa) per imbrattare statue, come è accaduto a Milano per la statua di Indro Montanelli, e tutto ciò che serve per mettere a segno veri e propri atti vandalici.

E mentre a Milano il corteo delle femministe organizzato dal movimento Non una di meno è partito intono alle 19 da piazza Duca d'Aosta, a Roma le manifestanti si sono riversate nel pieno centro della Capitale già da inizio mattinata, intonando cori di qualunque genere. Le femministe, quindi, incrociano le braccia al petto, marciano spedite e tirano in ballo il sessismo, le violenze di genere, le molestie, la precarietò, la disparietà salariale e l'omofobia. E mentre nell'aria di Roma si sentono le loro grida, le piazze si popolano di cartelli. Cartelli di protesta, ma anche cartelli di insulti. E chi mai poteva finire nel calderone degli insulti? Il ministro Matteo Salvini.

Le "pacifiche" femministe non ci sono andate giù tanto per la leggera. Nello scrivere su cartelli e strisiconi si sono letteralmente sbizzarrite fra parolacce e vergognose bestemmie. E in un piccolo (ma esplicativo al massimo) fermo immagine, Matteo Salvini ha voluto documentare "quanta educazione e quanto rispetto" hanno dimostrato ieri a Roma queste donne agguerritissime.

Si passa, infatti, da un "Salvini ce l'ha piccolo" a un "il corpo è il mio e non di quel porco di ... ". Lasciamo i puntini di sopsensione perché tanto non serve troppa immaginazione per capire cosa manca per completare la bestemmia. Ma ora una domanda sorge spontanea: con questi cartelloni, striscioni, atti vandalici - esattamente -cosa vogliono dimostrare le femministe? Intanto Salvini manda "anche a loro bacioni".

Commenti

killkoms

Sab, 09/03/2019 - 14:57

e la chiesa cosa dice?

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Sab, 09/03/2019 - 15:18

Così manifestano le femministe organizzate e forse anche pagate dalla sinistra.

Maver

Sab, 09/03/2019 - 16:15

Quando giungerà l'ora di salvare il salvabile di questo decaduto Occidente si dovranno fare le debite distinzioni.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 09/03/2019 - 16:32

E nessun dei nostri tanto ligi magistrati interviene contro quella "signora" della foto che bestemmia Dio? (È illegale bestemmiare ciò che è considerato “divino” dal cattolicesimo, dalle altre religioni o i defunti in un luogo pubblico o aperto al pubblico, e davanti a dei testimoni. Per la legge, il fatto che in certi ambienti bestemmiare possa essere una consuetudine culturale è irrilevante. Se si bestemmia, se si viene denunciati e poi condannati, la sanzione va da 51 a 309 euro. Tutto questo si applica anche ai social network, che la giurisprudenza considera dei luoghi pubblici)

titina

Sab, 09/03/2019 - 16:44

Scusate, le femministe vogliono dimostrare che sono più stupide degli uomini?

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Sab, 09/03/2019 - 16:58

E in Nord Africa? 8 Marzo in Algeria, le donne sono in testa. Prosegue l'ondata di proteste. Ieri i cortei guidati dalle algerine hanno invaso tutte le città del paese, per dire basta al clan di Bouteflika e rivendicare anni di lotte contro le discriminazioni di genere e il terrorismo...Solo qualche settimana fa le algerine non avrebbero mai immaginato di poter festeggiare l’8 marzo insieme a milioni di persone. Sono state loro ieri a guidare i cortei che hanno invaso tutte le città del paese, avvolte nella bandiera algerina, alcune nel loro abito tradizionale, colorato quello delle berbere, bianco quello delle anziane di Algeri...Nella capitale ha sfilato anche Djamila Bouhired, 84enne combattente della guerra di liberazione algerina, molto apprezzata per la sua integrità: non ha mai goduto dei privilegi spettanti ai moujahidin...LE DONNE L'ALTRA METÀ DEL CIELO MA CON IL SOLE!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 09/03/2019 - 17:06

Brava Dementra 16e58, stavolta mi sei piaciuta, anche perche le donne Algerine NON hanno dipinto di VIOLA la statua di BHUMEDIEMME, come invece hanno STUPIDAMENTE fatto le Italiane a Milano con quella di Montanelli!!!! AMEN!!

ex d.c.

Sab, 09/03/2019 - 17:07

Classe ed eleganza le contraddistinguono da sempre!

dot-benito

Sab, 09/03/2019 - 17:08

MA DI LAVORARE QUESTE NON HANNO IL TEMPO?

19gig50

Sab, 09/03/2019 - 17:12

Insulti e bestemmie, queste frustrate andrebbero chiuse in un centro di raccolta immigrati. Stupisce il silenzio della chiesa... quello delle becere sinistre è una cosa normale.

pc64

Sab, 09/03/2019 - 17:15

Che squallido cartello...

Treg

Sab, 09/03/2019 - 17:29

In favore delle donne musulmane orrendamente oppresse manco una parola, eh ?

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Sab, 09/03/2019 - 17:33

Gli insulti di queste femministe offendono la Religine Cattolica ed i Cattolici stessi. individuatela e mandatela in galera.

jaguar

Sab, 09/03/2019 - 17:35

Poverette, messe tutte assieme non ne fanno una normale.

d'annunzianof

Sab, 09/03/2019 - 17:43

A quando la festa degl'uomini?

venco

Sab, 09/03/2019 - 17:50

Brave, queste non vogliono il codice rosso proposto dalla lega.

INGVDI

Sab, 09/03/2019 - 17:57

Donne? Da vomito.

ziobeppe1951

Sab, 09/03/2019 - 18:02

DEMENTE ecc..non ce ne frega un c.. dell’Algeria..ma vaff..sole

ROUTE66

Sab, 09/03/2019 - 18:03

ADESSO DIRANNO CHE LA SIGNORA VIENE MESSA ALLA BERLINA. COMPLIMENTI ANCHE ALLE SIGNORE CHE LE STANNO ATTORNO,DEGNE COMPARI.

Ritratto di Lp700

Lp700

Sab, 09/03/2019 - 18:08

Dove siete quando fanno a pezzi le donne come la mastropietro o uccidono desirè dopo stupro?Nessuno di voi parla e di casi uguali ne ho a valanghe ma voi siete solo cretine alla servitù della sinista ipocrita (per non dire altro)

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 09/03/2019 - 18:09

Delle povere esaurite fuori di testa, Frustrate perché nessuno le vuole tr...ehm,nemmeno quelli che l'hanno piccolo.

timoty martin

Sab, 09/03/2019 - 18:17

Femministe irrecuperabili, non hanno capito niente.

MEFEL68

Sab, 09/03/2019 - 18:31

Donne nemiche delle donne.

Luigi Farinelli

Sab, 09/03/2019 - 18:32

Ma lasciatele starnazzare tanto ormai la gente ha cominciato a capire da che ceppo discendano.

MEFEL68

Sab, 09/03/2019 - 18:41

Queste che manifestano così sguaiatamente dovrebbero chiedersi cosa c'entra Salvini con il loro corpo. Se vogliono gestire da sole il proprio corpo lo facciano pure tranquillamente tanto a Salvini, come pure a tutti noi, non gliene frega niente. Non c'è bisogno di bestemmiare!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 09/03/2019 - 18:46

A volte l'ignoranza la fa da padrona.!!

labcos

Sab, 09/03/2019 - 18:48

Fortunatamente non tutte le donne sono cosi'.Queste non si possono definire tali.Donne senza cervello e senza dignita'.

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 09/03/2019 - 18:50

DemetraEtcEtc 16:58 scrive : " i cortei guidati dalle algerine hanno invaso tutte le città del paese, per dire basta al clan di Bouteflika e rivendicare anni di lotte contro le discriminazioni di genere e il terrorismo" - - - Ne deduco che anche quelle riprese in questo articolo lottano "contro le discriminazioni di genere e il terrorismo" - Interessante.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 09/03/2019 - 18:57

Le solite quattro zoccolette senza capo ne coda, abituate a starnazzare a comando, senza capire.

Manlio

Sab, 09/03/2019 - 18:59

L'esaltazione porta ad andare facilmente fuori di testa.

diesonne

Sab, 09/03/2019 - 19:17

diesonne le femministe moderne si possono paragonare agli antichi avventori delle taverne:e gridano alla parità delle donne,ma di quali donne parlano?

Trinky

Sab, 09/03/2019 - 19:32

killkoms,,,,la chiesa le appoggia visto che rispecchiano le sue idee.......

Ritratto di niki 75

niki 75

Sab, 09/03/2019 - 19:39

Se la festa dell'otto Marzo viene rappresentate da queste squallide figure, le vere donne, che per fortuna sono la maggioranza, dovrebbero rinnegarla e proclamarne un'altra in una data diversa.

Adespota

Sab, 09/03/2019 - 19:41

Considerato il linguaggio forbito espresso, probabilmente trattasi di cervelle fuggite da Oxford e di ritorno a casa, dopo studi ( evidentemente) infruttuosi...

hellas

Sab, 09/03/2019 - 19:46

DemetraAtenaeccetera....ma hai letto l'articolo? Nessun commento sulla sguaiataggine delle femministe de noantri, che rivendicano non si sa cosa, fra vandalismi , parolacce e bestemmie? Metà del cielo col sole??? Urge visita da uno bravo!!

Alessio2012

Sab, 09/03/2019 - 20:06

CHISSA' PERCHE' CONTRO GLI ISLAMICI NON LE FANNO 'STE PROTESTE.

giosafat

Sab, 09/03/2019 - 20:12

Femmeniste? Un branco di oche starnazzanti sarebbero femministe? Ma per carità di patria....

Gervasetto

Sab, 09/03/2019 - 20:33

come siamo caduti in basso, queste donne sono peggio degli uomini

Abit

Sab, 09/03/2019 - 20:49

Adesso vediamo se qualche magistrato interverrà.

Divoll

Sab, 09/03/2019 - 20:52

Con simili slogan non si rendono simpatiche neanche ad altre donne.

Ritratto di Festung_Europa

Festung_Europa

Sab, 09/03/2019 - 20:57

e il 9 marzo ritorna nella sua mediocrità...

Gianni11

Sab, 09/03/2019 - 21:25

Le femmine sono state le utili idiote della sinistra. Quando la sinistra ha agitato per dargli il voto hanno azzeccato. Da allora la sinistra ha potuto indebolire e danneggiare tutto l'Occidente.

maxagefree@gmail.com

Sab, 09/03/2019 - 21:25

Lesbiche al la forca !

roberto.morici

Sab, 09/03/2019 - 22:38

Che classe, queste ragazze! Brave. Quella che scrive che "Salvini ce l'ha piccolo" ha fatto qualche paragone personale dal vero?

Anonimo (non verificato)

maxxena

Sab, 09/03/2019 - 23:04

che brutta figura per le donne intelligenti e realmente emancipate.. Queste non sono altro che brutte repliche della parte peggiore delle femministe anni 70. La sinistra è rimasta li...al dopoguerra e agli anni 60/70 mentre il mondo gli cambiava intorno...

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Sab, 09/03/2019 - 23:13

Una sola Terra una sola Umanita IN FAVORE DELLE DONNE “Ricorda Ginger Rogers faceva tutto quello che faceva Fred Astaire ma all'indietro e sui tacchi alti” Faith Wittlesey“ “Se gli uomini potessero restare incinti l'aborto diventerebbe un Sacramento” Anonima tassista di Dublino “Non nego che le donne siano stupide Dio onnipotente le ha fatte per vivere insieme agli uomini” ??? “Non vorrei che il femminismo diventasse ragionevole per ottenere ciò che si vuole è bene esagerare” Susan Sontag “Le donne hanno ragione a ribellarsi, contro le leggi perché noi le abbiamo fatte senza di loro” Michel Eyquem de Montaigne. Atena

Trefebbraio

Sab, 09/03/2019 - 23:14

Società disciolta. Chi vuole più vivere in mezzo a tanta ignoranza?

mariod6

Sab, 09/03/2019 - 23:16

E la magistratura comandata dal PD non ha nulla da dire ??? Certo non si tratta di Salvini da indagare per aver fatto rispettare i confini e la legge....si tratta di compagne che manifestano liberamente il loro pensiero....!! fate vomitare, loro e voi, venduti !!!

nopolcorrect

Sab, 09/03/2019 - 23:25

Fortunatamente queste sono le donne di sinistra e le donne dei centri sociali. Le sinistre, proprio come i sinistri, non mancano mai di dimostrare la loro volgarità e la loro violenza. Ma anche loro ci fanno un favore tirando la volata alla Lega.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 10/03/2019 - 00:06

Cartelli idioti alzati da persone simili.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Dom, 10/03/2019 - 01:03

Che classe, che nonchalance! Ca va sans dire: chapeau!!! ahahahaha ..

SpellStone

Dom, 10/03/2019 - 01:04

SINCERAMENTE MI SENTO PSICOLOGICAMENTE VIOLENTATO DA QUESTI INSULTI VERSO UN MINISTRO DEL NOSTRO STATO... QUALCUNO FACCIA QUALCOSA...

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 10/03/2019 - 05:58

scommetto che queste "signore" sono pure di sinistra....il peggio del peggio arriva sempre dallo stesso posto!!!

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Dom, 10/03/2019 - 08:25

@ziobeppr1951 Atena dea della Ragione con l'aiuto di Demetra dea della Vita proveranno a spiegarle perché invece dovrebbe interessarla. Ogni cosa è collegata, una sola Terra, una sola Umanità. La prima ragione è che questa notizia ci dice che niente è statico e anche nei Paesi islamici le relazioni donna/uomo si evolvono verso costumi laici allontanandosi da quelli dettati dal Corano. LA SECONDA RAGIONE FORSE PER LEI PIÙ INTERESSANTE È CHE L'ALGERIA È IL NOSTRO SECONDO FORNITORE DI GAS, NON SEMPRE I PROCES SI DI TRASFORMAZIONE POLITICO/SOCIALI SONO PACIFICI, A VOLTE SONO VIOLENTI...GAS IN ARRIVO IN PERICOLO E PROFUGHI VITTIME DELLE VIOLENZE IN ARRIVO...adesso le interessa l’8 Marzo algerino?

me.so.rotto....

Dom, 10/03/2019 - 08:29

L'imbecillita` non ha sesso. Pero` ha un preciso colore politico: il rosso.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Dom, 10/03/2019 - 08:32

@abj14...non offenda la sua intelligenza, posso secondo lei aver riportato quanto accade in Algeria per dire che in Italia...su via...oppure per dire che nell'Algeria (islamica) è in corso un processo di trasformazione laico.

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 10/03/2019 - 11:46

Demetra 08:32 scrive : "@abj14...non offenda la sua intelligenza" - - - Infatti, non offendo la mia intelligenza chiedendole che cavolo c'entrano le manifestazioni algerine con quanto sbandierato dalle rosse femmine italiote. – Aspetti almeno un prossimo articolo che disquisisca sulle manifestazioni algerine.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Dom, 10/03/2019 - 14:58

@abj14 la Festa della Donna viene festeggiata con delle manifestazioni di lotta per ottenere/non perdere delle conquiste di pari dignità, queste manifestazioni invitano a pensare a delle trasformazioni (credo e spero) nelle società islamiche e mi è sembrato una buona cosa riportarla seppure non proprio attinente all'articolo...le conquiste non sono per sempre...manifestare per difenderle è un bene...su alcuni modi...meno.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Dom, 10/03/2019 - 16:07

Addirittura il Pd presenta una mozione contro la famiglia naturale: É eversiva! E la Cirinnà con un cartello in mano con su scritto "DIO, PATRIA - FAMIGLIA" CHE VITA DE MEXXA" Cirinnà piuttosto pensi per sé, alla sua vita ché - se proprio insiste - definisco allo stesso modo, tremendamente nauseabonda.

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 10/03/2019 - 16:32

Demetra 14:58 – Devo ammetterlo : Lei mi affascina sempre di più. Orbene, ha ritenuto opportuno trattare in quest'articolo le manifestazioni delle algerine, però non ha speso una parola sulle "manifestanti" di cui all'articolo. – Mah.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Dom, 10/03/2019 - 16:49

@abj14...l'ho fatto "...le conquiste non sono per sempre...manifestare per difenderle è un bene...su alcuni modi...meno."... un po di solarità in tante tristezze mi sono voluta concedere...parlando solo di quelle algerine...non sono una dea... sono una modestissima persona capace di portare modesti pesi...e ho voluto concedermi solo un po di totale "bellezza" con le manifestazioni algerine.