Boldrini consegna la Camera all'imam antisemita del Cairo

Il 21 ottobre l'imam Ahmed al Tayyeb terrà una lectio magistralis alla Camera sull'islam come religione di pace. Ma nei suoi sermoni chiama a raccolta i musulmani per sterminare Israele. Scoppia il caso politico

L'ultima follia di Laura Boldrini​ è consegnare la Camera ad Ahmed al Tayyeb. Il 21 ottobre, in occasione del un convegno intitolato Islam, religione di pace, l'imam dell’università "Al Azhar" del Cairo, il centro teologico più importante dell’Islam sunnita, terrà infatti una lectio magistralis a Montecitorio. Come faccia a parlare di pace un imam, che più volte ha invocato la distruzione di Israele e che è stato duramente attaccato dal Congresso americano per aver giustificato gli attentati suicidi, risulta davvero difficile da comprendere. Tanto più che a pochi giorni dal suo viaggio in Italia, in occasione del discorso che tiene ogni settimana, ha sottolineato l’importanza dell’unità del mondo arabo e musulmano contro "il comune nemico sionista".

Al Tayyeb non terrà solo la lectio magistralis alla Camera, ma incontrerà il capo dello Stato Sergio Mattarella. Il tempismo dell'invito della Boldrini è disarmante. Basta guardare cosa stanno passando gli ebrei di Israele, quotidianamente ammazzati a coltellate, asfaltati con le automobili e assassinati a fucilate sotto gli occhi dei propri figli, per capire che invitare in Italia un imam antisemita singifica lanciare un messaggio alquanto pericoloso alla comunità internazionale. Anche perché il suo odio non è solo per Israele, ma anche per la Santa Sede. Ha persino sospeso il dialogo con il Vaticano da quando il Pontefice ha invocato la protezione dei fedeli di religione cristiana in Medio Oriente. Ma alla presidenza della Camera tutto questo va benissimo. L'invito è stato formulato dalla presidente Boldrini sulla base di una espressa richiesta della Commissione Affari Esteri di Montecitorio, che ne aveva sollecitato l'"autorevole contributo" come figura di rilievo nell’indispensabile azione di contrasto al dilagare del terrorismo e alla strumentalizzazione estremista della fede. "Il Grande Imam - precisa il portavoce della presidente della Camera, Roberto Natale - è colui che ha levato la propria voce contro il terrorismo fondamentalista perpetrato dal cosiddetto Stato Islamico e che ha chiamato a raccolta tutto il mondo islamico, denunciando la manipolazione dei testi coranici". Dopo la strage di Charlie Hebdo aveva pronunciato un discorso durissimo contro i tagliagole dell'Isis ("devono essere crocifissi") e aveva chiamato a raccolta tutto il mondo islamico denunciando la manipolazione dei testi coranici. Non solo. Collabora tutt'oggie con la Francia per istituire severi meccanismi di controllo sul messaggio diramato dalla galassia di moschee e di associazioni dell’area islamica. Eppure i suoi sermoni non sono così cristallini.

I "buoni propositi" della Boldrini si infrangono contro le parole d'odio pronunciate anche oggi dallo stesso imam. Ahmed al Tayyeb ha, infatti, sottolineato l’importanza dell’unità del mondo arabo e musulmano contro "il comune nemico sionista". Nel suo discorso settimanale ha, poi, affermato che "l'entità sionista continua la sua aggressione contro la moschea di al Aqsa". Dichiarazioni che hanno fatto scoppiare un vero e proprio caso politico. Con la Lega Nord in prima fila a chiedera alla Boldrini di cancellare l'intervento di al Tayyeb alla Camera. Massimiliano Fedriga, capogruppo del Carroccio a Montecitorio, ha inviato una lettera ufficiale alla Boldrini affinché non sia proprio il cuore delle istituzioni democratiche a fare da cassa di risonanza a posizioni estremistiche. Anche l’ex ambasciatore israeliano in Italia Avi Pazner ha chiesto alla presidente della Camera di ritornare sui propri passi: "È un errore fatale invitare a una conferenza sulla pace un integralista che non riconosce il diritto all’esistenza di Israele".

Da sempre la Boldrini sostiene di essere una strenua oppositrice della violenza sulle donne. Eppure invita l'imam al Tayyeb che sulla violenza domestica ai danni delle donne ha rilasciato dichiarazioni che sembrano non solo tollerarla ma legittimarla. "Secondo il Corano - aveva spiegato il Grande Imam - prima si ammonisce, poi si dorme in letti separati, infine si colpisce". "È vergognoso - tuona Fedriga - che il presidente della camera sponsorizzi un evento del genere".

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 15/10/2015 - 22:17

Lo puo far parlare anche al Senato non solo alla Camera tanto ad ascoltarlo NOI NON CI SAREMO, come cantavano i Nomadi 50 anni fa!!!lol lol. Pace e bene dal Nicaragua FELIZ. PS Ad ascoltarlo ci saranno solo i COCOMERIOTAS.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Gio, 15/10/2015 - 22:23

Ma kebap e carciofi alla giudea sulla pizza come staranno? Io per me tolto il papa dai cosi non dovremmo permettere a nessun religioso di parlare di politica. ci pensano già i partiti a fare morali, misere come le altre, pallide e sterili per le basi ma efficaci, la gente infatti paga pensando di fare bene...

killkoms

Gio, 15/10/2015 - 22:25

bella cxxxxxa ha fatto bersani a mettere questa incompetente alla camera!

Royfree

Gio, 15/10/2015 - 22:30

La Boldrini è il mio sogno nascosto. Sogno di averla tra le mani, solo 5 minuti.

Mobius

Gio, 15/10/2015 - 22:32

E' la prova definitiva che la presidenta fa politica non con la testa, ma con l'utero.

michetta

Gio, 15/10/2015 - 22:39

Una specie di donna, messa li, da un comunista napoletano, che avallando i suoi amici finocchi, vorrebbe adesso dare in pasto il Parlamento Italiano agli Arabi!? Il Papa, che fa'? Non dice nulla? Ed il Presidente della Repubblica? Lepanto, ricorda gesta e fasti immensi, per sconfiggere questi islamici maomettani! Ma sono trascorsi piu' di cinquecento anni! Oggi, nell'A.D. 2015, una donna, messa li, impropriamente ed ingiustamente, da Napolitano, comunista fino al midollo e peggior presidente della repubblica della Storia, consegnera' il Parlamento Italiano, all'Africa tutta. Auspichiamo che tutti i parlamentari di tutti i colori, NON entrino affatto nell'aula, finche' l'iman del Cairo, rimarra' con la donna....

crunchaloha

Gio, 15/10/2015 - 22:40

ma dire che il suo nemico e' sionista e' corretto...oltre a non essere antisemita...il problema semmai e' capire se per caso non sia anche il NOSTRO nemico

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Gio, 15/10/2015 - 22:44

un volto, un presagio, una fine tragica.

rokko

Gio, 15/10/2015 - 22:49

Bah questo non è propriamente un pacifista, anzi è uno che sostiene e legittima il martirio suicida contro Israele. Io non lo avrei invitato

Raoul Pontalti

Gio, 15/10/2015 - 22:52

Ahmed al Tayyeb grande imam e sceicco dell'Università al Ahzar del Cairo tutto è meno che antisemita. Essere antisionisti non significa essere antisemiti, vi sono anche ebrei antisionisti (in pratica tutti gli ebrei ortodossi. Cosa c'entri poi al Tayyeb con i disordini in Cisgiordania Dio solo lo sa (e sapendolo Dio negherebbe).

vincenzo

Gio, 15/10/2015 - 23:04

Disarcionate questa CRETINA!

unz

Gio, 15/10/2015 - 23:07

niente di strano. la signora è di SEL. SEL viene dalla storia comunista. soko sempre stati per i oalestinesi contro israele. e contro il cristianensimo al quale hanno tentato ovunque di sostituire il culto laico dello ststo totalitario. di che stupirsi.

Rotohorsy

Gio, 15/10/2015 - 23:22

Ma, ormai, di cosa ci vogliamo più preoccupare ?. Ormai è fatta, ci hanno venduto. Non c'è più necessità per l'ISIS di occuparci. Siamo già occupati, nella cultura, nelle istituzioni, nell'istruzione, nel vivere quotidiano.

seccatissimo

Gio, 15/10/2015 - 23:26

x ROYFREE. Anch'io è da tanto che sogno di averla tra le mani. 5 minuti tu e 5 minuti io e si comincia a ripulire l'Italia! Sarebbe un buon inizio!

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 15/10/2015 - 23:30

Il CRANDE Prof di Trento si è pronunciato su un argomento tipo il SESSO degli angeli!!!! Argomento TABU per dei ROZZI,UBRIACONI,RAZZISTI,ECC (tralascio un'altro termine che lui ci appioppa per non essere troppo volgare) come siamo noi Leghisti, che del sesso degli angeli importa na PIPPA!!!!!lol lol Hasta mañana dal Nicaragua FELIZ.

Ritratto di lanton47

lanton47

Gio, 15/10/2015 - 23:31

fatela un po "zappare", si rendera conto che la vita è lacrime e sangue. lo caviale, lo sciampagne se lo beve e se lo magna con il suo re napolitan. WWW italia.WWW me stesso!!!

Gianni11

Gio, 15/10/2015 - 23:32

La Boldrini e' una squinternata e diventa pericolosa per via della sua carica. Questo Governo di questionabile leggitimita' e' un pericolo nazionale. Mai' piu' deve un gruppo di irresponsabili di sinistra come questi essere al potere. Non si pou' continuare a scherzare con la sicurezza del Paese e il futuro degl'italiani.

Ritratto di lanton47

lanton47

Gio, 15/10/2015 - 23:34

fatela un po "zappare", si rendera conto che la vita è lacrime e sangue. lo caviale, lo sciampagne se lo beve e se lo magna con il suo re napolitan. WWW italia.WWW me stesso!!!

Lo Stivale

Gio, 15/10/2015 - 23:40

certo, essendo la nascita dell'ISIS avvenuta con il beneplacito degli USA e di Israele che pensavano di utilizzarlo in funzione anti- Assad, se l'IMAm del Cairo è veramente contro l'ISIS non può che essere anche contro Israele, almeno secondo logica

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 15/10/2015 - 23:48

La presidente della Camera dei Deputati appoggia un sostenitore degli assassini terroristi islamici che ogni giorno accoltellano inermi cittadini israeliani. VA CONTRO L'ARTICOLO 11 DELLA COSTITUZIONE CHE RECITA: L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione della controversie internazionali. PERTANTO NE ANDREBBERO CHIESTE LE DIMISSIONI.

Ritratto di nestore55

nestore55

Gio, 15/10/2015 - 23:53

Raoul Pontalti Gio, 15/10/2015 - 22:52..............Ah beh......se lo dice lei....c'è da crederci....E.A.

MassimoR

Ven, 16/10/2015 - 00:16

mica l'abbiamo eletta chiedere subito i danni

ziobeppe1951

Ven, 16/10/2015 - 00:16

Le zecche rosse con il loro cervello limitato possono "invitare" solo gli inferiori

Furgo76

Ven, 16/10/2015 - 00:21

e prendera anche una pensione questa...

claudio63

Ven, 16/10/2015 - 01:29

RP, il fine dicitore,l'illuminato polemista, il sottile puntualizzatore, "anche gli ebrei ortodossi sono antisionisti..." peccato siano proprio loro ad essere i piu'radicali ed agguerriti nella politica di espansione dei kibbutz nei territori occupati da israele. Quanto al grande Imam, e' un religioso , a meno che non venga invitato anche un rabbino per una parallela lectio magistralis,costui non ha alcun titolo per parlare alla camera.

Ritratto di vraie55

vraie55

Ven, 16/10/2015 - 05:23

la signora incontra e parla con tutti (ma non rinnega la prorpia fede), come fosse un grande statista .. poi non si sa mai .. se il grande pacifista e premio nobel Obbbama non riuscisse a coinvogere Putin e Cina nel progetto di NWO .. e i rovesci militari in MO persistere .. Israele potrebbe cessare di esistere sul serio, mentre la Palestina risusciterebbe dalle proprie ceneri

Renatone87

Ven, 16/10/2015 - 06:55

La Boldrini è quella che è, ma un imam egiziano come potrebbe mai essere antisemita?

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Ven, 16/10/2015 - 07:09

Semplice ma efficace rimedio contro quest'ultima bertoldrinata: uscire dall' aula. Chi condivide o ha paura rimanga.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Ven, 16/10/2015 - 07:21

Beh, é solo un'altra boldrinata. Siamo il ventre molle dell'Europa. Il premier inglese, il presiente francese o Die Kulona, mai si sarebbero sognati di invitarlo. Purtroppo loro sono lassú e nai quaggiú nella me...rda, governati da una massa di cialtroni.

Ritratto di Quasar

Quasar

Ven, 16/10/2015 - 07:25

La sBoldrini e' l'utile idiota che toglie potenziali voti alla sinistra con i suoi fremiti d'ali e di cervello. Comunque fa danni enormi al Paese, bisognerebbe urgentemente tarpargli le ali e ributtarla da dove e' venuta.

Ritratto di luigin54

luigin54

Ven, 16/10/2015 - 07:27

scusate voglio fare una domanda.MA NON SI PUO' DENUNCIARE la boldrini X ANTISEMITISMO?????

vince50_19

Ven, 16/10/2015 - 07:35

Non è certo un personaggio propriamente commendevole l'imam Ahmed al Tayyeb. Essere antisemita altri non è che un avere atteggiamenti persecutori, pregiudizi contro gli ebrei. Se questo è un rappresentante della pace io sono Giuseppe Garibaldi, eroe massone dei due mondi! Insomma un'altra di ca@@@llata di Donna Prassede. Cosa volete farci: i compagnuzzi sono capaci di questo e molto altro..

Efesto

Ven, 16/10/2015 - 07:37

Sig.ra Boldrini questo suo atto di invito è ipocrita oppure stupido. Proporre una lectio magistralis in Parlamento (luogo sacro delle istituzioni) ad un soggetto che palesemente invoca discorsi anti sionisti non le pare razzista, volgare e violento? Oppure Lei ha una idea del razzismo tutta particolare che sovverte la comune logica umana. Trovo disgustoso ancor più che vergognoso questo invito fatto ad una persona che disprezza la nostra civiltà che corre da 3000 anni. Non parli di pace chi abbraccia un credo che dichiara infedele chiunque non la pensi come lui, che parla di sottomissione della donna (proprio a Lei) come essere fondamentalmente impuro tanto da richiedere il lavaggio dopo il contatto. Vedo il suo invito come deliberata e diretta offesa a tutti i cittadini italiani.

maurizio50

Ven, 16/10/2015 - 07:44

Certo che una bislacca come la Presidenta supera in idiozie tutti i precedenti ,se pur autorevoli, autori di bislaccate!!!

ANTONIO1956

Ven, 16/10/2015 - 07:57

La cosa è incredibile se si considera che Islam è la causa delle violenze nel 90% e oltre dei casi nel mondo da ormai 15 anni, vedere studi fatti da studiosi ed università in merito. Qui si rasenta il sabotaggio della nostra Costituzione. La Boldrini va incriminata e messa in galera. Altrimenti non ci resta che espatriare in Russia.

rodolfoc

Ven, 16/10/2015 - 08:07

Eccolo qua! Ben alzato Mr. Tuttologo, ex-AN, trombato e riconvertito al pensiero unico per sopravvivere ("tengo famiglia" si diceva un tempo). Adesso ci vuol far credere che conosce magari di persona il "GRANDE IMAM", e sa per certo, magari da colloqui personali, che sia antisionista e non antisemita. Ma dove trova tutta questa sapienza, questa conoscenza spicciola su tutti cio' che accade? ce lo spiega sig. Pontalti?

marcomasiero

Ven, 16/10/2015 - 08:12

qualche volontario che elimini il problema alla radice non si trova in parlamento ?

alez71

Ven, 16/10/2015 - 08:13

VOGLIO PROPRIO VEDERE CHI CI SARA' AD ASCOLTARLO, SAREBBE BELLO CHE SI RITROVASSERO INSIEME LEI E LA SBOLDREX!

elalca

Ven, 16/10/2015 - 08:18

e ti pareva che il macaco non perorasse la causa di questo beduino

paolonardi

Ven, 16/10/2015 - 08:28

Il bravo Rame deve essere bocciato in italiano: presiddente e' un sostantivo singolare maschile e, pertanto, gli articoli che lo accompagnano devono concordare col genere. Poco importano i voleri della sig.ra Boldrini che evidentemente deve avere alcuni problemi con la sua sessualita'. Per quanto mi riguarda ho fatto la guida a giovani studentesse straniere a giro per Firenze, la sentinella e la guardia durante il servizio militare senza sentirmi offeso ne' sminuito.

anna.lisa

Ven, 16/10/2015 - 08:41

Non ci voglio credere. Questa donna ha perso la testa (se mai l´ha avuta)

scarface

Ven, 16/10/2015 - 08:50

Islam religione di pace ? Queste le sue testuali parole riferendosi ai terroristi dell'ISIS: Devono essere uccisi, crocefissi e bisogna tagliare loro le mani e i piedi. Islam religione (??) di pace un c.zzo. Solo gli imbecilli e gli ipocriti possono considerarlo referente di una religione (??) di pace. La sboldrina ed i suoi pari ipocriti e falsi complici devono attivare (se nel loro cranio ancora ne esiste almeno uno) i neuroni e decidere da che parte stare. Condivido in pieno la pena di morte (atroce se possibile) come unico destino possibile per i terroristi islamici, ma non mi arrogo la referenza di alcuna religione di pace, ammesso per assurdo che l'islam lo sia.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Ven, 16/10/2015 - 09:04

Ma chi é costei che si permette di fare e disfare a suo piacimento e sfottendo gli italiani, che lei di certo non rappresenta ? Ma come é possibile che la nostra classe politica sopporti una cosa del genere? Che si abbiano idee diverse su tanti punti non significa svilire il nostro ordinamento politico, la nostra cultura, le nostre tradizioni.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 16/10/2015 - 09:07

Quello che mette in pratica la Comunista che indecentemente presiede la Camera dei Deputati lo continuiamo a vedere sin dal primo giorno della sua nomina. Quello che, invece, non vediamo tradotto in altrettanti atti concreti è il continuo MUGUGNO degli anti Comunisti e di tutte le cosiddette "opposizioni" moderate e Cristiane. Forse che li vedremo tutti FINALMENTE il prossimo 21 Ottobre manifestare RUMOROSAMENTE sotto la Camera dei Deputati per questa ennesima CRIMINALE presa di posizione della filo islamica Boldrini???? Ci credo poco, anzi per niente.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 16/10/2015 - 09:12

MI AUGURO CHE ISRAELE ROMPA LE RELAZIONI CON QUESTO PAESE DI MxxxA CHE E' DIVENTATO L'ITALIA GRAZIE A GENTE IGNORANTE COME LA BOLDRINI RENZI E NAPOLITANO. UN BRANCO DI COMUNISTI IGNORANTI E DEPRAVATI.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Ven, 16/10/2015 - 09:12

Questi imam sono degli istigatori alla violenza, la loro religione é fondata sul sangue altrui, la storia ci ricorda cos'é l'islam.La signora boldrini ha mai studiato la storia? Forse a scuola passava le ore di lezione dietro la lavagna con in testa il cappello con scritto "SOMARO "

Kamen

Ven, 16/10/2015 - 09:16

Voglio sperare e credere che a questa vergognosa rappresentazione del nazismo islamico imposta dalla boldrina,seguace e fautrice dell'alleanza sinistra/islam,non saranno presenti coloro che si sono definiti difensori del popolo ebraico.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 16/10/2015 - 09:17

uomo saggio..

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 16/10/2015 - 09:18

A questa Boldrini, sono saltate tutte le rotelle, FORSE PENSA DI ESSERE UNA DELLE VERGINI CHE ASPETTANO I MUSSULMANI NEL PARADISO DI Moametto. PERCHÈ ABBIAMO UN GOVERNO, QUANDO UNA DONNA OTTUSA MESSA IN CARICA DA UN FINOCCHIO INAGATO PER CORRUZIONE E OMICIDIO E DA UN GOLPISTA, ORA PENSIONATO E CON TUTTO IL RISPETTO E RIVERITISSIMO SOLAMENTE DA COMUNISTI INCALLITI, """MA NON DALLA POPOLAZIONE"""!!! Dov`è la democrazia CHE SI VANTANO TANTO DI PRESENTARE QUESTI LADRI AL GOVERNO ???

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 16/10/2015 - 09:18

uomo saggio..prossime elezioni prenderà lui il posto della Boldrini

Rainulfo

Ven, 16/10/2015 - 09:18

religione di pace..... miiiiiinch...... a calci nel c....o la Boldrini e questo pezzente

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 16/10/2015 - 09:21

scarface, cosa centra la religione musulmana con una manica di assassini,perchè la religione cristiana era di pace insegnata nel 1500 ai tempi della Inquisizione o era il clero un grande criminale?

Rainulfo

Ven, 16/10/2015 - 09:23

il pacifista Tayyeb invoca la crocifissione..... alla faccia della pace... forse la conferenza è sulla pace eterna

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 16/10/2015 - 09:40

Ma quale è la novità ? Il partito da dove proviene la Boldrona non è sempre quello che durante le manifestazioni pro palestina sventolavano le bandiere di Hamas e bruciavano quelle di Israele.

aitanhouse

Ven, 16/10/2015 - 09:40

"boldrini consegna la camera....." nessuna meraviglia e nessun scandalo se considerate a chi gli italiani hanno consegnato la camera......

Ritratto di mambo

mambo

Ven, 16/10/2015 - 09:46

questo soggetto è pericoloso. Va cacciato via e subito. Ha mai lavorato nella sua vita ed ora ci procura solo danni. E' una vera comunista.

Gaeta Agostino

Ven, 16/10/2015 - 09:46

Non ci adiriamo per questo invito. Potrebbe essere l'occasione buona per porre alcune domande all'Imam sulla natura "pacifista" col ferro e con la spada della sua fanatica religione. La Boldrini potrebbe chiedergli conto anche del rispetto alle donne che l'Islam riserva loro. E potrebbe anche chiedere, per esempio, se i martiri maschi che vanno in paradiso trovano 70 vergini a sollazzarli, le femmine che vanno in paradiso cosa trovano a sollazzarle? Sarebbe una buona occasione per far emergere l'intrinseca violenza di questo fanatismo ammantato di religione.

antipifferaio

Ven, 16/10/2015 - 09:47

@Royfree anche il mio! Sono sicuro che non appena negli USA toglieranno di mezzo l'abbronzato le cose cambieranno e nessuno più in questa Italia distrutta dal pd si sognerà più di fare una cosa del genere....

VittorioMar

Ven, 16/10/2015 - 09:54

..poi ci chiediamo...come mai accade questo in Palestina? Magari due poli opposti riescono ad ATTRARSI..E CHIARISCONO QUALCHE PICCOLA DIVERGENZA DI IDEE.....alle volte ..vuoi vedere che..

Fjr

Ven, 16/10/2015 - 10:08

@Royfree, quello è' il sogno dell'Imam, ma non solo per 5 minuti,

dondomenico

Ven, 16/10/2015 - 10:11

Qualcuno faccia presente a questa sciagurata presidentessa che la Camera non è di sua proprietà esclusiva ma è proprietà del Popolo Italiano. Se proprio non può fare a meno di ospitare questo iman del c.... se lo porti a casa sua

Frank67

Ven, 16/10/2015 - 10:19

Questa specie di umanoide é una vergogna per le donne e per gli italiani é una vergogna per tutto ciò che cerca di rappresentare

scarface

Ven, 16/10/2015 - 10:27

@franco-a-trier_DE: non hai capito e cadi nel solito banale confronto storico tra la religione cristiana e l'l'islam. Non è questo il punto, non è una graduatoria tra buoni e cattivi. Della religione in generale non me ne frega nulla. E' solo l'uomo che, sedicente essere intelligente, è responsabile dei propri pensieri e delle proprie azioni. Sempre ed in ogni dove. Denunciare una contraddizione o peggio un potenziale pericolo prescinde da logiche di convenienza politica o religiosa. Si chiama istinto di sopravvivenza, cosa che la nostra società ci ha abituato a dimenticare. Questo uomo è presentato e vorrebbe presentare quale referente l'islam quale religione di pace... ma dichiara di voler crocifiggere i nemici (pena che sottoscrivo in pieno, ma non sono referente di alcuna religione di pace). Se non vedi alcuna contraddizione non so che dire...

Efesto

Ven, 16/10/2015 - 10:38

@Raoul Pontalti - Per pura curiosità di costume vorremmo sapere - e mi perdoni l'intimità della domanda - se il mussulmano accede ai lavacri dopo il "contatto" con una donna secondo il costume islamico. La domanda non è sciocca come potrebbe apparire in prima istanza perché rivela lo stato di cultura civile che sussiste nel genere umano. Badi non ho detto se migliore o peggiore: rivela e basta, poi ognuno faccia la sua scelta.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 16/10/2015 - 10:46

Siccome esiste la Taqija, e siccome l'uso è raccomandato coranicamente nel dialogare coi miscredenti per la vittoria dell'islam, non c'è da credere a nessun islamico professante. Ancor meno se lo fa per mestiere.

Altaj

Ven, 16/10/2015 - 10:47

Lectio magistralis ? Da un barbone uscito dal medioevo ? Prendere i nomi di quelli che saranno presenti in parlamento il giorno dello sproloquio e non votarli mai piú. Iman, che altro non sanno fare che pisciare al muro, gentaglia da lasciare in mezzo al pattume nel quale vivono. Boldrini ? Una figura di ruffiana da quattro soldi.

korovev

Ven, 16/10/2015 - 10:53

ma chi se ne frega di israele! sarebbe molto più interessante chiedergli di rendere conto del trattamento riservato dalla "religione di pace" ai cristiani copti che sono di fatto cittadini di seconda classe, del fatto che costruire o ristrutturare chiese sia molto difficile nel suo nativo egitto o magari parlare delle ragazze cristiane rapite e convertite.invito tutti quanti a controllare quanto ho scritto e magari chiedergli se è questo che auspica per l'europa e per gli europei non mussulmani.

claudio faleri

Ven, 16/10/2015 - 11:02

bello schifo....italia schiava

gian paolo cardelli

Ven, 16/10/2015 - 11:07

Pontalti: "Ahmed al Tayyeb grande imam e sceicco dell'Università al Ahzar del Cairo tutto è meno che antisemita. Essere antisionisti non significa essere antisemiti" Articolo: "Come faccia a parlare di pace un imam, CHE PIU' VOLTE HA INVOCATO LA DISTRUZIONE DI ISRAELE e che è stato duramente attaccato dal Congresso americano per aver giustificato gli attentati suicidi, risulta davvero difficile da comprendere." Quindi per Pontalti Israele è uno stato "sionista"... vada a nascondersi, Mr. "so tutto io".

buri

Ven, 16/10/2015 - 11:10

quella donna è una disgrazia nazionale che si crede il Padreterno

Cheyenne

Ven, 16/10/2015 - 11:14

Sboldrinazza non ha più limiti

Ritratto di echowindy

echowindy

Ven, 16/10/2015 - 11:15

SU DONNA BOLDRINI E' STRASSAPUTO CHE PER LA SUA IMBECILLITA' DI PENSARE, AVREBBE BISOGNO COSTANTEMENTE DEL PSICHIATRA...VERRA' ANCHE PER LEI PRESTO IL MOMENTO DI ESSERE SCALCIATA DALLO SCRANNO CHE OCCUPA CLANDESTINAMENTE...

routier

Ven, 16/10/2015 - 11:16

Un motivo (che si aggiunge a tanti altri) per negare il consenso elettorale ai partiti che hanno fortemente voluto questa persona (non aggiungo aggettivi perché sono educato), alla terza carica dello Stato.

Ritratto di moshe

moshe

Ven, 16/10/2015 - 11:27

che sia maledetta!!!!!

Ritratto di echowindy

echowindy

Ven, 16/10/2015 - 11:30

SU DONNA BOLDRINI E' STRASSAPUTO CHE PER IL SUO MODO DI PENSARE, "ROBA DI ARCHEOLOGIA DI TEMPI LONTANISSIMI", AVREBBE COSTANTEMENTE BISOGNO DI CONSIGLI DEL PSICHIATRA...COMUNQUE, ANCHE A LEI VERRA' IL MOMENTO DI ESSERE SCALCIATA DALLO SCRANNO CHE OCCUPA CLANDESTINAMENTE...

Ritratto di echowindy

echowindy

Ven, 16/10/2015 - 11:46

...E LUI FARA' ASSAGGIARE A DONNA BOLDRINI IL FAMIGERATO PIATTO FORTE: " KEBAP ".

canaletto

Ven, 16/10/2015 - 11:49

La menopausa fa uscire di testa le donne. Far entrare in parlamento uno che professa odio è il colmo. Siamo proprio arrivati al fondo: legalizzare l'odio dei musulmani in Italia. non ho parole per commentare ma bisogna sciogliere le camere e subito

alby118

Ven, 16/10/2015 - 11:52

Quando sulla poltrona della terza carica di una nazione siede un simile personaggio, con tale "cervello", il popolo che l'ha eletta e che la sostiene, merita di subire tutto quello che gli accadrà nei prossimi anni. Spiace solamente che a subirne le conseguenze maggiori, saranno in special modo i nostri figli, ignari di quello che una stupida società sta loro preparando. C'è chi è morto per far nascere l'Italia e c'è chi vive per farla morire, che tristezza.

roliboni258

Ven, 16/10/2015 - 11:54

ha ragione l'iman,vuole vedere in che posto lo metteranno a sedere alla camera fra qualche mese, e lo stipendio che prendera'

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Ven, 16/10/2015 - 12:02

La presindentessa della cameressa non perde mai occasione di distinguersi per le sue trovate, poveraccia se non fosse che fa schifo essendo presidente "super partes" di un ramo parlamentare, sarebbe da compatire.

scarface

Ven, 16/10/2015 - 12:04

Sboldrina consegna te stessa nelle mani degli islamici, loro sapranno come trattarti !! Noi ci saremo tolti un grande costo ed un essere INUTILE (idiota è sottinteso) dalla camera.

Rossana Rossi

Ven, 16/10/2015 - 12:13

Ennesima porcheria di questa oca non valente messa lì dai compagni........che schifo!!!!

giac2

Ven, 16/10/2015 - 12:14

Al di là della faziosità, incapacità, alzate d'ingegno, sogni notturni, discese dal letto con il piede sx. etc. dei nostri politicanti la domanda fondamentale che ci dobbiamo fare è: "Dove sta scritto nella Costituzione (piu bella del mondo ?) che si può, in democrazia, avere un governo non eletto dal popolo" Rispondiamo a questo quesito ed abbiamo risolto il problema. Poi ci si deve regolare, o adattare di conseguenza.

squalotigre

Ven, 16/10/2015 - 12:20

Raoul Pontalti - capisco che per lei fascista entusiasta gli ebrei rappresentino degli esseri subumani che se non nei forni dovrebbero essere collocati nei ghetti e privati dei diritti civili, come dettava la legge del 38, ma almeno consenta che ci sia qualcuno che giudichi simile atteggiamento come un obbrobrio. Sentire parlare di religione di pace l'iman sunnita, che non predica solamente la distruzione di Israele, unico stato democratico del medio oriente, ma che sostiene l'inferiorità della donna rispetto all'uomo, che afferma il diritto del marito di picchiare la moglie in quanto geneticamente inferiore, che ritiene giusta la decapitazione degli infedeli è come invitare un vegano a parlare della bontà della trippa alla vicentina. Saluti.

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Ven, 16/10/2015 - 12:20

Per quanti secoli avra` la scorta la "SBOLDRINA" e famiglia?????

Villanaccio

Ven, 16/10/2015 - 12:22

Perchè la Boldrini non si fa mussulmana, si mette il burqua e si toglie dai marroni ?

Palladino

Ven, 16/10/2015 - 12:22

...Pazzesco,questa donna è matta come un ciocco,e poi i nostri (sic) deputati lo applauderanno pure.

Villanaccio

Ven, 16/10/2015 - 12:24

Islam religione di pace ? La Boldrini vada in pellegrinaggio ad Otranto dove i suoi "simili" a suo tempo avevano decapitato più di 800 uomini che non volevano convertirsi,....si ripassi la storia che è meglio.......

marmitta

Ven, 16/10/2015 - 12:27

islam religione di pace...ahhahahahaahaha! ma quale camera non dovrebbe entrare neanche in ITALIA!

elena34

Ven, 16/10/2015 - 12:35

La lectio magistralis E' per la terza carica dello stato ! Un' altra persona che non pensa . Povera Italia , quale sara' la novita' di domani?

giovanni PERINCIOLO

Ven, 16/10/2015 - 12:36

Ma é veramente fuori di testa la sboldrina! Per chi si é presa?? in nome di chi parla e agisce? Islam religione di pace! come dove e quando? Sveglia e piantiamola di contare balle, se l'islam é religione di pace io sono san giovanni redivivo!

giovanni PERINCIOLO

Ven, 16/10/2015 - 12:40

Raoul Pontalti. Ha emesso il suo raglio quotidiano, ora stiamo meglio!

DIAPASON

Ven, 16/10/2015 - 12:44

Una seduta a Montecitorio con un uomo indefinito e una seduta con una altrettanta donna indefinita cambia veramente poco.in entrambe le circostanze a perdere è l'Italia e gli italiani.

amledi

Ven, 16/10/2015 - 12:59

Ancora un'altra cretinata da parte della donna dal cervello di ga...na. C'è da chiedersi se da piccola sia caduta subendo un trauma cranico bello forte.

Raoul Pontalti

Ven, 16/10/2015 - 13:01

squalotigre Ti rendo noto che ho anche camerati ebrei, poiché il camerata, consentimi l'enfasi, è colui, come dice una canzone della RSI, con il quale si divide pane e morte, e quindi non hanno importanza la razza e la religione, bensì la condivisione di determinate idee. Nel MSI e in AN ci sono stati ebrei (nonna Fiamma nonché Nirenstein non è stata parlamentare in quota AN?) che io ho ben conosciuti (la nonna no...) e allora per favore rimangiaTi quello che hai scritto.

Ritratto di echowindy

echowindy

Ven, 16/10/2015 - 13:03

SICURAMENET ALLA PRESENZA DELL'OSPITE EGIZIANO, L'INTERO PARLAMENTO VERRA' INVITATO DA DONNA BOLDRINI, A FARE MOLTA ATTENZIONE ALLA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE CONTRO IL KEBAP...

GUARDACOMEDONDOLI

Ven, 16/10/2015 - 13:04

SAREBBE IL CASO DI ALZARSI E DI ANDARSENE ALLA SUA PRIMA INTEMPERANZA ANTISEMITA. MA LA BOLDRINI SE LI TIENE PURE A CASA QUESTI PERSONAGGI ? MAH

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 16/10/2015 - 13:44

Guardate che oggi gli arabi sono in massima parte SEMITI mentre gli Ebrei, sempre in massima parte, non lo sono affatto. Come potrebbe mai un arabo essere antisemita? Anzi i veri antisemiti sono proprio gli israeliani che i semiti (arabi palestinesi) sono quasi 70 anni che li stanno martorizzando!

squalotigre

Ven, 16/10/2015 - 13:47

Raoul Pontalti- Anche Mussolini aveva camerati ebrei. Aveva addirittura un'amante di religione ebraica, ma ciò non gli ha impedito di emettere le leggi razziali nel 38. Certo che sono passati numerosi anni da allora ma vedo che l'ostilità (si può dire?) verso gli israeliti non è mai cessata. Anche la sua, quando sostiene che la religione maomettana sia una religione di pace e di concordia umana. Concordia e pace che si esplica nell'uccisione di tutti coloro che non professano tale religione (lo dice il Corano) e nel ripristino di norme che già erano orribili quando sono state emesse, ma che adesso fanno addirittura ribrezzo. Sentire l'iman parlare di religione di pace è come affidare il rispetto dei diritti umano all'Onu all'Arabia Saudita. Ah, mi scusi, questo è già avvenuto. Saluti.

Aries 62

Ven, 16/10/2015 - 13:53

E' incredibile come in Italia la meritocrazia funzioni al contrario,piu' sei idiota e piu' fai carriera.

Ritratto di scoglionato

scoglionato

Ven, 16/10/2015 - 14:02

Qualcuno deve fermarla! Impossible che questa megera possa fare trutto quello che il suo umore uterino le richieda. Insomma ,un paese cristiano,che accetta lezioni da un Iman nel parlamento,dove dobbiamo ancora arrivare? cosa dobbiamo ancora vedere? ITALIANI ALZIAMO LA TESTA E SBARAZZIAMOCI DI ESSERE SIMILI.

luigi.muzzi

Ven, 16/10/2015 - 14:04

Non in mio nome... presidenta...

timba

Ven, 16/10/2015 - 14:06

Prima diamo il controllo dei diritti umani all'Arabia Saudita. Poi invitiamo un Imam che predica distruzione a parlare di pace. Mi aspetto ancora che venga riesumato Hitler per farci un sermone contro il razzismo. D'altronde mandiamo in giro gli ex brigatisti a tenere tranquillamente lezioni. Gli unici che non possono andare nelle università a parlare sono Fini (indigesto ma pur sempre meglio dell'Imam), o il Papa. Gli unici che non possono tenere un comizio o raccogliere firme in piazza sono i Leghisti e Salvini. L'unica che non può sfilare il 25 aprile è la Moratti con il padre partigiano. Resistenza+PCI+1968..... Questa è la democrazia che hanno lasciato

gian paolo cardelli

Ven, 16/10/2015 - 14:15

Omar El Mukhtar, alle sue balle pseudo-razziali non ci crede nessuno: dica ai suoi capi di inventarsi qualcosa di meglio per continuare a difendere i soldi ONU che vi permettono di campare a spese del prossimo!

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 16/10/2015 - 15:02

@Omar El Mukhtar: sempre arabi sono, te compreso, perciò ..... passi lunghi e ben distesi, capito!!!!!!

Ritratto di gianky53

gianky53

Ven, 16/10/2015 - 15:12

Raoul Pontalti spiegaci bene a tutti la differenza tra antisemita e antisionista, possibilmente senza spiegare la faccenda degli ebrei ortodossi che non riconoscono lo stato di Israele, quello non significa niente.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 16/10/2015 - 15:26

comunista e marchigiana.

mvangon

Ven, 16/10/2015 - 15:42

sta Oca se ricorda solo quel che gli pare. Mo vediamo che dice al rappresentante Israeliano che ha supportato un anti semita. Una proposta: aveva il Ciclo al cervello, se mai ne ha avuto uno. Complimenti, sempre peggio.

claudio63

Ven, 16/10/2015 - 15:50

EL MOKTHAR, DI CUI IMMODESTAMENTE TI FREGI CON IL NOME DEL PARTIGIANO LIBICO GIUSTIZIATO (malvolentieri) DA GRAZIANI, per la cronaca (cfr.Bibbia) gli arabi sono discendenti di Cam, fratello di Sem. atteniamoci ai fatti: un esponente religioso, non dovrebbe dare Lectio Magistralis al parlamento ne al senato,a meno che al suo fianco ed in parallelo ci sia un rabbino ed un prete cristiano a fare la stessa cosa. In questo senso vedrei l'iniziativa lodevole e coraggiosa.

claudio63

Ven, 16/10/2015 - 15:57

Squalotigre: Mussolini fu titolato dall'Imam (credo di Gerusalemme), la Spada dell'Islam per la sua (tramite Balbo) opera di riappacificazione e ammodernamento della Libia.Purtroppo le leggi a" difesa della razza" furono una cretinata che macchio' per sempre il fascismo accomunandolo alle idiozie nazionalsocialiste. caso strano, anche i comunisti di Stalin e Molotov hanno sempre aizzato pogrom contro comunita' ebraiche. Coincidenza o prova della stessa impronta genetica di comunismo e nazifascismo?

scarface

Ven, 16/10/2015 - 16:31

@gianky53: se vuoi svegliare raoul dal letargo devi anteporre ad ogni tuo post la parolina magica: maro' !!

amledi

Ven, 16/10/2015 - 17:05

"C'è chi è morto per far nascere l'Italia e c'è chi vive per farla morire, che tristezza." ========================================== Mi sono permessa di copiare e incollare questa riflessione perchè è ESATTAMENTE ciò che penso anch'io.

alfonso cucitro

Ven, 16/10/2015 - 17:07

Per prima cosa si forma una massiccia invasione di cittadini italiani davanti Montecitorio per impedire a questo personaggio di entrare,per poi protestare contro la sboldrini,grande traditrice dei valori italiani.E' possibile che non ci possa essere qualche soluzione politica per rimuoverla dal posto che occupa,dopo tutte le esternazioni e provvedimenti che ha preso contro gli italiani?

manente

Ven, 16/10/2015 - 17:34

La Sboldrina della parola "antisemita", non ne conosce neanche il significato.... o forse si.

claudioarmc

Ven, 16/10/2015 - 18:15

Questa deve essere la volta buona per farla dimettere e cacciarla dal Parlamento:VERGOGNOSA

baio57

Ven, 16/10/2015 - 18:19

Tenere una lezione sulla "religione di pace" da chi ebbe a dire tra gli altri : "..vanno uccisi crocifissi e tagliate loro mani e piedi..." può avere il consenso solo dal tuttologo della Bassa Val d'Adige e dal cocomeriume in genere.

routier

Ven, 16/10/2015 - 20:38

Dopo che una sala del Senato è stata intitolata a Carlo Giuliani, c'è qualcosa d'altro di cui possiamo stupirci? Se il Gabibbo tenesse una "lectio magistralis" in Parlamento, sarebbe in linea con i nostri tempi. Seneca:"UBI NON EST PUDOR, CURA IURIS, NEC PIETAS, CARITAS, SANCTITAS, INSTABILE REGNUM EST" (dove non c'è pudore, giustizia, ne pietà, carità, santità, il potere non ha futuro)

ELZEVIRO47

Sab, 17/10/2015 - 09:09

Siamo in balìa di ometti e donnette senza qualità alcuna che dovrebbero difendere gli interessi della nazione.

Ritratto di hermes29

hermes29

Sab, 17/10/2015 - 11:17

spero che tutti gli ebrei di Roma manifestino vivacemente davanti al SPARLAMENTO: anche durante tutta l'audizione.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 17/10/2015 - 12:32

claudio63: guarda che gli arabi discenderebbero da Ismaele, fratello di Isacco ed entrambi figli di Abramo. E lo stesso Abramo era abbastanza arabo. Essendo originario di Ur dei Caldei. Il popolo ebraico non è affatto un'etnia, e ancora meno una razza. Il popolo ebraico si forma attorno a una religione e prende origine con la Torah rivelata a Mosé! Ma quale Bibbia hai letto? E me lo citi il libro e il versetto che direbbe che gli arabi discendono da Cam? Gli arabi sono Semiti e i primi Ebrei anche. Ma non lo sono più gli Ebrei attuali. Discendenti (in massima parte) dei convertiti all'ebraismo europei.

claudio63

Sab, 17/10/2015 - 15:56

Omar;Cam deriva dall'egiziano Khem, cioè "terra nera", con cui gli egizi indicavano il paese,fertile per il limo scuro delle inondazioni del Nilo,in opposizione alle "terre rosse" dei deserti circostanti. Cam fu padre di Mizraim,cioe’ l’Egitto (Mis-Ra, Ramis:Ra salva dalle acque), oltre che dei popoli etiopi (Cus) e di alcuni gruppi del Medio Oriente (Canaan). Figlio minore di Noè (Genesi 9:24), Cam si sposò prima del Diluvio e sopravvisse ad esso, assieme ai suoi fratelli. I suoi quattro figli nacquero successivamente:Cush, Mizraim, Phut e Canaan (Genesi 10:2), da cui discesero, rispettivamente, gli etiopi, gli egizi, alcune tribù africane, e i cananei

claudio63

Sab, 17/10/2015 - 16:02

I figli di Noè non sono menzionati nel Corano, tranne per il fatto che uno dei figli non fu tra le persone che seguirono il padre e quindi tra i credenti, venendo di conseguenza travolto dal Diluvio. Il Corano cita i figli di Noè al v. 37.75-77: "Invero Ci invocò Noè e fummo i migliori a rispondergli: salvammo lui e la sua famiglia dall'angoscia più grande (cioè, dall'annegamento), e facemmo della sua progenie, i superstiti (cioè Sem, Cam e Jafet)"

claudio63

Sab, 17/10/2015 - 16:12

Le interpretazioni della Genesi sono infinite,soggettive e TUTTE OPINIONI Criticabili.si basano sulla cosiddetta ' maledizione di Cam che viene trasmessa al figlio,Canaan. Queste interpretazioni sono alla base di tutti i conflitti tra le genti.Le religioni SONO e rimangono un coagulante sociale di gruppi che comunque tendono a definirsi POI etnie.

claudio63

Sab, 17/10/2015 - 16:19

aggiungo infine, che il nostro Grande Imam,ha deciso di defilarsi " alla inglese". Con buona pace di chi vorrebbe un dialogo aperto, escludendo la " dissimulazione' in piu' occasioni promossa dalle recenti interpretazioni di dotti e studiosi del Corano...Forse perche il dibattito si faceva troppo oneroso per giustificare precedenti affermazioni di antisemitismo fatte in diverse occasioni in pubblico?

claudio63

Sab, 17/10/2015 - 17:18

Ismaele , figlio di Hagar, schiava egizia, quindi discendente di Cam, nacque presso la Mecca dove Abramo l'aveva portata,e qui passò tutta la giovinezza.Ismaele prese in moglie la figlia del capo dei jurhum, signori di Mecca. Abramo avrebbe aiutato Ismaele a ricostruire la Ka'ba, distrutta dal Diluvio, ricollocando la Pietra Nera.Ismaele sarebbe sepolto accanto a d Hagar, accostato alla Kaʿba, Sarebbe questo il motivo per cui i pellegrini musulmani, in segno di rispetto, non possono calpestarne l'area interna .Ismaele, è considerato l'antenato illustre degli arabi settentrionali.

claudio63

Sab, 17/10/2015 - 21:03

aspetto contraddittorio dall'illustre Omar.

claudio63

Sab, 17/10/2015 - 22:17

Mia personalissima opinione, vedo il Profeta tale e quale come Lutero nell'ambito della scissione tra cristiani protestanti e cattolici;cosi avvenne tra ebrei e seguaci di Maometto. Con la differenza importante che da noi il movimento Cristiano diede i natali all'illuminismo , da loro no, fatta salvo il tentativo (ormai fallito) del partito secolare baathista di Nasser, Assad senior, e Saddam. caso a parte, Gheddafi. Guarda caso il maggior sponsor delle scuole di culto e' la famiglia reale saudita:estremamente conservatrice e ortodossa nell'ambito della interpretazione sia religiosa che sociale delle scritture Coraniche.

claudio63

Lun, 19/10/2015 - 18:57

... il silenzio del saggio Omar ...

LAMBRO

Sab, 14/11/2015 - 16:49

COME FA UN PAESE A SALVARSI QUANDO HA DEI DIRIGENTI CHE SONO DEI MENTECATTI?

Anonimo (non verificato)