La Boldrini contro il vicesindaco di Trieste: "Ma che persona è?"

La Boldrini attacca il leghista Paolo Polidori: "Dovevano abolire la povertà e invece si accaniscono contro i poveri. Un uomo, un vicesindaco, che getta in un cassonetto le coperte di un senzatetto per poi vantarsene su Facebook, che persona è?"

"Dovevano abolire la povertà e invece si accaniscono contro i poveri. Un uomo, un vicesindaco, che getta in un cassonetto le coperte di un senzatetto per poi vantarsene su Facebook, che persona è?". A scriverlo su Facebook è l'ex presidente della Camera Laura Boldrini che attacca indirettamente il leghista Paolo Polidori, il vicesindaco di Trieste che sui social ha scritto e, poi, cancellato un post choc.

"Sono passato in via Carducci, ho visto un ammasso di stracci buttati a terra...coperte, giacche, un piumino e altro; non c'era nessuno, quindi presumo fossero abbandonati: da normale cittadino, che ha a cuore il decoro della sua città, li ho raccolti e li ho buttati, devo dire con soddisfazione, nel cassonetto: ora il posto è decente! Durerà? Vedremo. Il segnale è: tolleranza zero!! Trieste la voglio pulita!! PS: sono andato subito a lavarmi le mani! E adesso - aveva scritto Polidori - si scatenino i benpensanti, non mene frega nulla!!". Nel corso della giornata, il vicesindaco ha precisato: "Nessuno va oggi a Trieste, se non volontariamente, a dormire sotto le stelle senza un pasto caldo e senza potersi lavare. Quindi ripeto: la possibilità di essere accolto c’è, non si può tollerare che le persone possano dormire così in strada. Non si può accettare una condizione di degrado così a Trieste, né in un caso, né in dieci o cento, se non vogliamo avere un accampamento a cielo aperto nella nostra città. Questo è una condizione che io combatto, sempre nei limiti della solidarietà, dell’umanità e del soccorso".

Commenti

aldoroma

Sab, 05/01/2019 - 19:21

BOLDRINI PENSA AD AMATRICE..........

Ritratto di allergica_alle_zecche

allergica_alle_...

Sab, 05/01/2019 - 20:01

pensasse ad oliare la scopa per stanotte, invece di scandalizzarsi per qualcuno che fa rispettare il decoro.

DIAPASON

Sab, 05/01/2019 - 20:06

La sig.ottusangolo sarà anche una brava persona, però si spieghi meglio alle prossime elezioni perché pare non lo sappia nessuno

nunavut

Sab, 05/01/2019 - 20:07

Dipende cosa ha fatto dopo aver gettato le coperte nel cassonetto.la signora,si fa per dire,sembra non conoscere la mentalità di certi senza tetto (non tutti intendiamoci bene) ci sono degli irreducibili che non vogliono piegarsi ai regolamenti dei rifugi per i senza tetto. Che facciamo? chiamiamo lei a risolvere il problema oppure a mali estremi estremi rimedi ???

Ritratto di mailaico

mailaico

Sab, 05/01/2019 - 20:08

tu invece non sei nemmeno una persona. Sei pura spazzatura!

uberalles

Sab, 05/01/2019 - 20:11

PresidentA, sia brava! Corra a Trieste, con scorta da noi pagata, e paghi un nuovo corredo per il senza tetto... P.S: lo paghi con soldi suoi, capito?

Una-mattina-mi-...

Sab, 05/01/2019 - 20:15

6 GENNAIO: FESTA DELLA BOLDRINI! AUGURO ALLA BOLDRINI 100 DI QUESTE COPERTE

maurizio-macold

Sab, 05/01/2019 - 20:17

In questo caso la Boldrini ha perfettamente ragione. Il gesto del vicesindaco e' disumano e vile. Bel coraggio a prendersela con un senzatetto ! Vergogna !

porcorosso

Sab, 05/01/2019 - 20:17

Trieste è peggio di Roma: almeno lì la sindachessa Raggi non è costretta a sostituirsi ai netturbini. Città più fortunate come Milano non hanno mucchi di stracci per strada (come a Milano in via Montenapoleone, lì gli stracci stanno dietro le vetrine). Sig.ra Boldrini, se vuole fare politica, e non propaganda a bassi livelli come tutti gli altri, si rimbocchi le maniche ed inizi a darsi da fare.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 05/01/2019 - 20:21

La sopportiamo ancora per poco, al prossimo giro una cretina simile sarà spazzata via del tutto. Schifezze simili non servono a nessuno se non ad aiutare l'invasione degli arabi in Italia.

Ritratto di Bar_Abba

Bar_Abba

Sab, 05/01/2019 - 20:21

Con tutta la gente che passava di lì, compresi i netturbini, nessuno si era sognato di gettare via le coperte di un povero. Ha proprio dimostrato di essere uno con un bidone della monnezza al posto del cuore. e se ne è pure vantato, che squallore!

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 05/01/2019 - 20:21

Una donna che si accanisce contro gli italiani favorendo immigrazione clandestina e illegalità,che donna è?

Divoll

Sab, 05/01/2019 - 20:27

Noi ci chiediamo tutti la stessa cosa di lei...

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 05/01/2019 - 20:29

e tu vecchia comunista ignorante, che persona sei?

19gig50

Sab, 05/01/2019 - 20:42

Ma fatela star zitta e non la mostrate più.

IAMRIGHT52

Sab, 05/01/2019 - 20:46

CHE TRISTEZZA!!!

sirio50

Sab, 05/01/2019 - 21:02

basta con questa donna fate del male al popolo italiano mandatela in africa

sirio50

Sab, 05/01/2019 - 21:36

Ma che persona è?" E ITALIANO NO UNA CHE VA CONTRO GLI ITALIANI COME LA BALDRINA

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 05/01/2019 - 21:36

Un encomio al sig.r Polidori per la sua sensibilità da perfetto senso civico, pulizia nelle strade e decoro pubblico, mentre lo inviterei a indirizzare il primo barbon ..., pardon clochard fa più figo, all'indirizzo della Principessa Prefica Boldra la quale ospiterà in pompa magna il suddetto clochard.

timoty martin

Sab, 05/01/2019 - 21:41

Si guardi lei allo specchio, che viaggia in prima classe con soldi dei lavoratori Italiani. Si vergogni.

Tergestinus.

Sab, 05/01/2019 - 21:47

Essere insultati dalla Boldrini è un onore.

lappola

Sab, 05/01/2019 - 21:47

La Boldrini ha perso un'altra ottima occasione per stare zitta. Nel fatto che un cittadino ancorché esponente comunale, getti nella immondizia stracci o indumenti trovati nella pubblica via per di più in assenza di chiunque possa reclamarne la proprietà, mi sembra piuttosto un gesto civile e doveroso se visto a lato della carica pubblica. Se poi la Boldrini scelga di mantenere la sua linea, verrebbe da chiederle se andrebbe a stendere la sua biancheria intima davanti a un negozio di alimentari.

Macrone

Sab, 05/01/2019 - 22:17

Solidarietà a Polidori da un cittadino di Trieste. Se la Boldrini non viene più a Trieste per protesta siamo oltremodo disperati ma ce ne faremo una ragione!!

Ritratto di makko55

makko55

Sab, 05/01/2019 - 22:22

Ancora parla sta barbona???

Gianx

Sab, 05/01/2019 - 22:26

Forza LEGA!!!

vince50

Sab, 05/01/2019 - 22:30

Appartenenti al genere umano,di certo non mancano le varietà.Il problema è che a quanto pare c'è carenza di specchi,perchè se cosi non fosse magari una sbirciatina ogni tanto non sarebbe affatto male.

cesare caini

Sab, 05/01/2019 - 22:39

E' ora di finirla di tollerare certe brutture nelle nostre stupende città !

killkoms

Sab, 05/01/2019 - 22:40

ma taci ipocrita,che hai incassato un lauto stipendio dalle n.u. senza fare un c()o!

Ritratto di pierluigiv

pierluigiv

Sab, 05/01/2019 - 22:51

il PD con le sue politiche di "alla finanza tutto, agli italiani niente" ha prodotto migliaia di clochards italiani

obiettore

Sab, 05/01/2019 - 23:01

Il barbone in oggetto rifiutava sistematicamente ogni soluzione. Neanche col foglio di via se ne andava, viene persino il dubbio che fosse pagato per la sua presenza, in pieno centro, per mettere in cattiva luce l'amministrazione. Guadagnava, a detta dei commercianti dove andava a cambiare gli spiccioli, un centone al giorno. Al TG locale, 17 minuti di interventi dei soliti cattobuonisti a darsi ragione da soli. Penoso.

Ritratto di NUVOLAROSSA

NUVOLAROSSA

Sab, 05/01/2019 - 23:01

Ma che persona è? Un leghista, uno che va aiutato...

Ritratto di Nahum

Nahum

Sab, 05/01/2019 - 23:17

Togliere le poche cose che possiede una persona che non ha niente e farsi pubblicità è un gesto vile e indecente. Boldrini ha ragione....

oracolodidelfo

Sab, 05/01/2019 - 23:39

Illustrissima Presidenta: nulla da dire sui 5 milioni di italiani in povertà assoluta, dei quali, 1,5 sono bambini? Mai una parola, un pensiero per loro......

Happy1937

Sab, 05/01/2019 - 23:55

E lei che persona e’?

faman

Sab, 05/01/2019 - 23:56

questo signore può a ragione portare avanti le sue idee e volere una città pulita, ma non con gesti volgari e disgustosi, a me personalmento non piacerebbe essere governato da questa gentaglia.

faman

Sab, 05/01/2019 - 23:58

ma quanto siete ridicoli, se la Boldrini non ci fosse bisognerebbe inventarla vero?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 06/01/2019 - 00:04

Che persona è una che inneggia all'invasione indiscriminata e che non condanna mai i loro reati, anzi, e che non usa tali atteggiamenti quando occupano le case altrui? Quando stuprano, rubano, assaltano, danneggiano, picchiano, uccidono? Anzi...

federik

Dom, 06/01/2019 - 00:48

Sicuramente molto meglio di te, infinitamente meglio di te!

ESILIATO

Dom, 06/01/2019 - 02:57

Meglio di te.....lui e' un vero italiano.......

CidCampeador

Dom, 06/01/2019 - 02:57

hai fatto abbastanza danni, ora taci

Ritratto di makko55

makko55

Dom, 06/01/2019 - 05:00

@Bar_Abba, kompagno prepara un giaciglio a casa tua fenomeno!

GioZ

Dom, 06/01/2019 - 06:43

Non so se a qualcuno interessano ancora le sparate della Bodrini. Se le piace la monnezza, se la può portare a casa sua.

maurizio50

Dom, 06/01/2019 - 08:01

Prossima destinazione di costei: badessa in un convento di Carmelitane!!!

Ritratto di Gio47

Gio47

Dom, 06/01/2019 - 08:25

migliore di te, parassita

lomi

Dom, 06/01/2019 - 08:38

Non siate fuorvianti...approffittando che la Boldrini non piace, nemmeno a me del resto, la ponete come foglia di fico per un alleggerire gesto fatto dal vicesindaco di Trieste che dire aberrante e' dir poco. Poi, prima se ne vanta, e dopo aver ricevuto migliaia di insulti (tra cui i miei), cancella il post. Che razza di uomo..

Treg

Dom, 06/01/2019 - 09:17

Questo sindaco riceve insulti per aver pulito la città ? Ma che gente è questa ??

obiettore

Dom, 06/01/2019 - 09:41

Aggiungo che è romeno e il consolato è a meno di 500 metri. E se si utilizza il comunichiamo, vengono i vigili a rimuovere la schifezza infettata ed a gettarla, senza se e senza ma, in assenza di chi ne è il fruitore, nel cassonetto più vicino, come ho visto con i miei occhi. Ma il sindaco era Cosolini...

Tuthankamon

Dom, 06/01/2019 - 11:37

Boldrini farebbe bene a pensare a Macerata e alle zone terremotate. In effetti la sua domanda è la stessa che milioni di Italiani si sono fatti su di lei ...!

Ritratto di Marijke

Marijke

Dom, 06/01/2019 - 20:23

Sono ben favorevole alla libertà di espressione ma da un punto di vista strettamente clinico, torno a ripeterlo, il personaggio in questione mostra chiarissimi sintomi di un Disturbo Narcisistico della Personalità, particolarmente affine al sottotipo "covert" come si direbbe oggi o più precisamente Compensatorio (Millon). L'area di competenza di questi soggetti, purtroppo sofferenti, è appunto la maschera "umanitaria", alcuni ricercatori li identificano come "sottotipo comunale". Suggerisco solo di prestare attenzione e, come suggerisce qualche lettore, toglierle qualunque tipo di esposizione mediatica. Meglio per tutti, in primis per le persone sane. L'attenzione è come l'ossigeno per questi soggetti.

Morker83

Lun, 07/01/2019 - 15:44

Boldrini, vada avanti! Lei è la miglior donna della politica italiana, coraggiosa, che dice sempre la verità contro queste bestie disumane che buttano una coperta ad un poveretto. E questo animale d'uomo che dice che poi si è anche lavato le mani, dovrebbe essere radiato e lei eletta nostra regina!