"Boldrini da eliminare fisicamente". Ed è bufera su una leghista veneta

La Boldrini: "L'Ue accolga i turchi in fuga da Erdogan". Monica Bars sbotta: "Va eliminata fisicamente". E scoppia la polemica

"Laura Boldrini va eliminata fisicamente". Monica Bars non ci gira troppo intorno. E l'attacco postato Facebook finisce per riaccendere lo scontro tra la Lega Nord e il presidente della Camera. Qualche giorno fa Matteo Salvini aveva, infatti, paragonato la terza carica dello Stato a una bambola gonfiabile (guarda il video). La dichiarazione della capogruppo leghista in consiglio comunale a Musile di Piave (Venezia) non fa che dar modo alla sinistra per tornare all'attacco. Tanto che da Facebook il post finisce sui banchi del parlamento.

Secondo i quotidiani locali, a infiammare la Bars sarebbero state "alcune dichiarazioni della Boldrini sull’emergenza umanitaria in Turchia e sulla necessità per l’Europa di aprire le porte ai turchi in fuga dalle repressioni di Erdogan". "L'affermazione - ha subito commentato l'avvocato difensore della Bars - intendeva riferirsi alla rimozione del presidente della Camera dal suo ruolo politico e niente altro". Ma cinque parlamentari del Pd (Davide Zoggia, Michele Mognato, Delia Murer, Andrea Martella e Sara Moretto) hanno presentato una interrogazione al ministro dell'Interno Angelino Alfano. "Le espressioni usate - tuonano i democrat - risultano essere andate ben al di là della libertà critica di espressione".

Anche il vicepresidente della Regione Veneto, il leghista Gianluca Forcolin, già sindaco per nove anni a Musile, ha preso le distanze dalle "affermazioni forti" della Bars. "Tuttavia - ha precisato Forcolin - la Boldrini dovrebbe essere più equilibrata nelle proprie prese di posizione sull'immigrazione".

Commenti

egenna

Dom, 31/07/2016 - 17:09

La sciura si muove con un'aura e un odore di morte che le aleggia intorno. Cordiali saluti

vince50

Dom, 31/07/2016 - 17:12

Comprensibile modo di dire che ovviamente non ha riscontri reali.Anche se a dire il vero non è con metodi politici che ci si libera di chi porta il paese allo sfascio,in quanto si sono auto protetti da questa pseudo democrazia.

lorenzovan

Dom, 31/07/2016 - 17:19

deve essere la nipotina di quelli che buttavano gli italiani nelle foibe...

linoalo1

Dom, 31/07/2016 - 17:20

Cara Boldrini,è proprio il caso di dire:CHI VUOLE IL SUO MAL,PIANGA SE' STESSO!!!Ossia:UN BEL SILENZIO,NON FU MAI SCRITTO!!!!In poche parole,qualsiasi pensiero,prima di essere espresso,dovrebbe essere filtrato dal Cervello,sempre se c'è!!!!

VittorioMar

Dom, 31/07/2016 - 17:20

...e poi chi ci racconta le barzellette?

Ritratto di mbferno

Anonimo (non verificato)

stamicchia

Dom, 31/07/2016 - 17:24

Ma che si vada a leggere la biografia della Boldrini, la leghista! Si accorgerà che la persona che osa criticare ha da sola più attributi di tutti quelli che la attorniano. Mentre la sua generazione trascorreva i sabati sera in pizzeria o nelle discoteche, la nostra Laura prestava il suo servizio per i rifugiati nei luoghi più difficili e pericolosi del pianeta. Cosa vuole, che rinneghi tutta la sua vita? Sbaglio o il parlamento l'ha scelta proprio per i suoi trascorsi?

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 31/07/2016 - 17:47

@egenna...gia', cosi forte che mi ricorda la Morticia Adams......

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 31/07/2016 - 17:50

@egenna.....gia'....a me ricorda la Morticia Adams dei telefilm americani

Keplero17

Dom, 31/07/2016 - 17:52

Eliminazione fisica, nel senso di spostarla fisicamente dal ruolo di presidente della camera, attraverso le elezioni. E il problema si sgonfia.

chiara63

Dom, 31/07/2016 - 17:58

Un' altra ignorante come il suo segretario ed eurodeputato, personaggi squallidi che vorrebbero governare il paese, fortunatamente la maggioranza degli italiani non è stupida

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 31/07/2016 - 18:02

che non sia degna della carica che ricopre è fuori discussione, deve essere eliminata politicamente...questo è quello che vuole gran parte del popolo italiano.

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 31/07/2016 - 18:05

LorenzoVan, quelli che buttavano gli italiani nelle Foibe erano i vostri amichetti infami sinistrati e amici di Napolitano.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 31/07/2016 - 18:05

Molto bello il tuo IRONICO postato stamicchia 17e24!!!!!lol lol Saludos dal Nicaragua.

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 31/07/2016 - 18:07

Staminchia...ahahah si come no, la Boldrella, una che non ha mai lavorato un minuto in vita sua...di sicuro per lei stare negli hotel 5 stelle a Malindi era prestare servizio ai bisognosi africani...ma ci faccia il piacere...

conviene

Dom, 31/07/2016 - 18:11

quando per mesi si diffonde solo odio volutamente questi sono i risultati. Vero Sallusti. vero Salvini? veri stragrande maggioranza dei commentatori di questo giornale, Siete solo dei folli

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di marystip

marystip

Dom, 31/07/2016 - 18:28

Politicamente eliminata, sepolta e che nessuno ne parli più.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 31/07/2016 - 18:30

non si sono sbagliati su questa pxxxxxa di stato :-) la feccia comunista si elimina solo in questo modo

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Dom, 31/07/2016 - 18:36

"L'affermazione - ha subito commentato l'avvocato difensore della Bars - intendeva riferirsi alla rimozione del presidente della Camera dal suo ruolo politico e niente altro". E' un classico degli esponenti leghisti: lanciano il sasso e poi tirano indietro la mano Senza palle (uomini e donne). P.S. Si fosse trattato di un personaggio della propria area politica il titolo di prima pagina sarebbe stato probabilmente "XXX deve essere MASSACRATA". In questo caso invece vi siete "dimenticati" di precisare la frase esatta "...deve essere eliminata FISICAMENTE".

bmcseawolf

Dom, 31/07/2016 - 18:38

E che cakkio state aspettando?

ziobeppe1951

Dom, 31/07/2016 - 18:39

Lorenzovan.....portati con te staminchia

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 31/07/2016 - 18:49

staminchia; uno pseudonimo una garanzia. Visto ritieni di conoscerla così bene, e visto che faceva lavori cosi importanti perché non ha continuato? Nessuno sentiva la mancanza di nemici giurati, vada, vada dov'era e non torni mai più in Italia dove tranne poche nullità nessuna la stima.

Mano-gialla

Dom, 31/07/2016 - 18:49

A ME LA boldrin MI RICORDA PEGGY BUND

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 31/07/2016 - 18:50

conviene: ma quando ti farai curare? Nessuno ti ha detto che scrivi solo scemenze???

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 31/07/2016 - 18:56

Ha ragione: va eliminata fisicamente dal trono della Camera che indegnamente occupa. Questo voleva dire: IMPEACHMENT!!!!!

PorcaMiseria

Dom, 31/07/2016 - 18:59

@lorenzovan.! Oppure figlia di quelli che trovarono lavoro ai 20milioni di russi disoccupati, occupandoli nei Gulag in Siberia.

ziobeppe1951

Dom, 31/07/2016 - 19:00

Sognatore66.....abbiamo imparato dai tuoi kkkompagni che sbagliano, le br

montenotte

Dom, 31/07/2016 - 19:07

Solo il buon Dio può eliminare qualcuno, non certo noi umani. Credo comunque che la Presidente della Camera, come terza carica dello stato, deve avere meno partigianeria, più equilibrio e sobrietà in certe sue dichiarazioni. Per questo poteva continuare a stare in Africa ad aiutare quelle popolazioni: sarebbe stata più utile li.

fft

Dom, 31/07/2016 - 19:07

pinox lei confonde il popolo italiano coi lettori de 'ilgiornale'

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 31/07/2016 - 19:13

DREAMER_66 lei forse ha una robusta dose di amnesia! non si ricorda, forse, che certe accuse furono da VOI formulate nei confronti di berlusconi e dei suoi alleati? :-) non si ricorda, vero? ah certo, fa comodo dimenticare certi dettagli.... vero? la verità a volte brucia sulla faccia di bronzo come la sua? :-)

Totonno58

Dom, 31/07/2016 - 19:17

Possibile che ogni delirio di un balordo/a che si sfoga su Fb debba essere oggetto di dibattito?IN GALERA

starigospod

Dom, 31/07/2016 - 19:22

Forse in un paese che si dice democratico far passare a miglior vita una persona non è una cosa da fare, ma toglierle una carica dove fà solo danni e opera contro il proprio paese forse sarebbe da fare. Ma la magistratura sicuramente non lo permetterà.

MOSTARDELLIS

Dom, 31/07/2016 - 19:29

Stamicchia, molto probabilmente non sai cosa sono gli organismi internazionali. Informati quanto prendeva di stipendio la Boldrini quando faceva quel faticosissimo lavoro all'UNHCR....

ARGO92

Dom, 31/07/2016 - 19:35

LORENZOVAN la MONICA BARS forse ha avuto qualche parente buttato nelle foibe da quei bastardi komunisti amici tuoi e della BALDRACCA targata sel c e un po di confusione nel tuo piccolo e inutile cervello

Ritratto di quasar123

quasar123

Dom, 31/07/2016 - 19:36

boldrini ma vai a cag..e . non rappresenti nessuno , ti piace la poltrona e un buon stipendio rubato , povera italia

Giuseppe S

Dom, 31/07/2016 - 19:37

L'articolo (anche su altri organi di stampa) parla di "bufera", come usa il lessico odierno. E se invece, cari lettori, postare un messaggio di quel tenore su un social network costituisse il reato di minaccia aggravata, rivolta peraltro a persona che ricopre una carica istituzionale ai vertici dello Stato? Un conservatore "non di sinistra" come me - ammesso che quanto scrivono i siti dei giornali risponda a verità - direbbe che potrebbe trattarsi di reato penale. Ma sono cose non più di moda.

Ritratto di Quasar

Quasar

Dom, 31/07/2016 - 19:38

Cerrto deve scomparire fisicamente da quella posizione istituzionale che occupa ed usurpa e deturpa.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Dom, 31/07/2016 - 19:39

Sarebbe grave errore se la Lega si dissociasse, non lo farà di certo perché Monica Bars rappresenta i veneti, e, una di loro, vicina al popolo, parla chiaro e diretto. Dire "eliminata fisicamente" rientra nella normalità, chi di noi è stato alle manifestazioni leghiste lo sa benissimo. Tanto rumore per nulla.

giseppe48

Dom, 31/07/2016 - 19:42

Lorenzovan va in straminchia due esseri inutili come la sboldrina

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 31/07/2016 - 19:42

LORENZAVANLOLOLOLOLOLOLLO LA PORTOGHESUCCIA sei solo una povera grattachecca di lisbona :-) perchè non si sbriga a impiccarsi? cosi lisbona potrà finalmente respirare aria pulita :-)

Ritratto di thunder

thunder

Dom, 31/07/2016 - 19:50

Mi sembra che mps,abbia usato piu'che le parole i fatti,vero cari/e conviene, lorenzovan e seguito dreamer poi e' irraggiungibile nelle sue elucubrazioni da crisi mistica.

Ritratto di Valz1960

Anonimo (non verificato)

Garganella

Dom, 31/07/2016 - 19:58

Certo che quando una rompe i cxxxxxxi conviene prenderla a CALCI nel culo.

antonmessina

Dom, 31/07/2016 - 20:05

questa tizia è semplicemente una antitaliana

antonmessina

Dom, 31/07/2016 - 20:05

questa tizia la boldra..è semplicemente una antitaliana

Ritratto di armandoesse

armandoesse

Dom, 31/07/2016 - 20:13

In tempo di guerra la sig.ra Boldrini sarebbe di certo condannata come traditrice della patria, ma c'è un fatto , noi siamo gia in guerra ,l'Islam ha deciso di conquistare l'occidente non solo pacificamente (subdolamente ) ma anche militarmente, quindi ............

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Dom, 31/07/2016 - 20:16

Livida di gelosia dopo il recente meeting in sala ovale della collega Boschi con Clinton

Ritratto di hh88zh

hh88zh

Dom, 31/07/2016 - 20:18

D'accordissimo. Ed altri che gli facciano compagnia!!!!!!! CIARPAME INUTILE.

Arethusa

Dom, 31/07/2016 - 20:19

Prima non era certo nel possesso totale delle sue facoltà mentali, ma ora è andata totalmente fuori di melone!

Anonimo (non verificato)

lorenzovan

Dom, 31/07/2016 - 20:23

ma guarda te se devo difendere la boldrini che mi sta cordialmente sui cog...ni...solo che sti minorati mentali mi disturbano ancora di piu' della boldrini...il che e' tutto dire

lorenzovan

Dom, 31/07/2016 - 20:29

le truppe cammellate guidate dal diversamente uomo mortimer hanno cercato di colpire ancora...scaricando veleno e insulti..leoni da tastiera...come il loro duce.. il benito..eroe del balcone..e codardo in fuga nel camion tedesco..come se il loro vomito potesse cambiare la loro situazione di esseri subumani

Armandoestebanquito

Dom, 31/07/2016 - 20:35

cercatevi un lavoro e vedrete che tutto passa. E se non lo trovate in Italia allora emigrate, piuttosto che vivere dagli aiuti statali

Ritratto di ALBACHIARA333

ALBACHIARA333

Dom, 31/07/2016 - 20:36

CARA MONICA HAI MESSO PER ISCRITTO QUELLO CHE LA MAGGIOR PARTE DEGLI ITALIANI DESIDERANO

Una-mattina-mi-...

Dom, 31/07/2016 - 20:51

LA boldrini NON VA ELIMINATA, ANZI, PIU' DURA, E PIU' SARA' GROSSA LA BOTTA

Anonimo (non verificato)

Ritratto di lettore57

lettore57

Dom, 31/07/2016 - 20:57

@Dreamer_66 Anche lei non è piu un ragazzino e sicuramente si ricorda una vignetta in cui: masok diceva.. fammi male e sadik rispondeva.. NO. Ecco lei è masok perche la mena tanto con questo giornale e poi continua a venire a leggerlo. E' proprio un bel tipo ma, almeno, alcune volte (non sempre e quindi non si monti la testa) fa anche sorridere per la sua ......... (completi lei i puntini)

Ritratto di lettore57

lettore57

Dom, 31/07/2016 - 20:59

@totonno58 perche si scandalizza tanto? lei pensa che i suoi posts siano forse migliori?

Ritratto di Maximilien1791

Anonimo (non verificato)

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Dom, 31/07/2016 - 21:32

A qualcuno qua che continua a dire fesserie e stupidaggini contro questo giornale ed i suoi responsabili, dove è impossibile farlo ragionare, dando ad intendere che gli entri prima nel c**o che in testa, CONVIENE mandarlo affan...a quel paese? o tirare di lungo e risparmiare energia? per me CONVIENE tirare di lungo e schivare secondo la legge atavica e non scritta, della me**a dei cani,e non, che ci insegna a fare di tutto per evitarla e non pestarla.

Ritratto di ettocima

ettocima

Dom, 31/07/2016 - 22:45

Non dico fisicamente ma la Boldrini va eliminata politicamente. Un presidente della camera dovrebbe rappresentare tutti. Questa signora priva di titoli si limita a fare il tifo per una parte politica, spingendo il paese verso il disastro.

Ritratto di thunder

thunder

Dom, 31/07/2016 - 22:46

chiara63,17:58-o..oo lei si che rappresenta la cream dei portatori sani di coglio..ria.

swiller

Dom, 31/07/2016 - 22:47

Finalmente una che la pensa come la maggioranza degli italiani magari non fisicamente ma in gabbia sicuro.

zucca100

Dom, 31/07/2016 - 23:37

Siete disgustosi, capaci solo di vomitare insulti. Ma non sono preoccupato. Più' un leghista urla, meno conta

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 31/07/2016 - 23:48

Eliminazione fisica, ma senza sofferenza. Soltanto una indolore punturina letale.

Ritratto di Runasimi

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Anonimo (non verificato)

routier

Lun, 01/08/2016 - 06:33

Ammesso che tutto sia vero, i personaggi scomodi sono dappertutto. Alcuni della Lega straparlano dicendo cose gravi e prive di buon senso. Altre brave persone di Monte Paschi (con ideologie opposte) invece, i nemici li "suicidano" gettandoli dalle finestre dei piani alti dei palazzi. Se ci fosse una turpe gara tra chi è più condannabile, la palma del vincitore a chi andrebbe?

ANTONIO1956

Lun, 01/08/2016 - 08:00

Primo: la Boldrini fa parte di un Parlamento NON eletto, quindi fuori dai cxxxxxxi lei e tutti gli altri; Secondo: sta danneggiando il paese con idee pietiste che non hanno riscontro nella vita reale dei cittadini e nemmeno di un cristiano vero; il cristiano vero si occupa personalmente di fare il possibile per il prossimo, la Boldrini invece apre le porte a tutti ma i tutti non vanno a casa sua ma a casa nostra !!

conviene

Lun, 01/08/2016 - 08:56

Quando sui leggono questi commenti significa che la barbarie e l'odio ha preso il sopravvento sul vivere civile. Avanti così. Altro che terrorismo dell'Isis

Ritratto di karmine56

karmine56

Lun, 01/08/2016 - 09:27

L'ira acceca e ti fa dire cose forti.

antipifferaio

Lun, 01/08/2016 - 09:31

Di sicuro politicamente è andata... Non condivido le frasi ad effetto buttate lì tanto per far polveroni mediatici, ma di fatto ha creato più danni lei all'Italia in pochi anni che tutta la DC e il PSI in mezzo secolo.......

fcf

Lun, 01/08/2016 - 09:34

Boldrini è la degna rappresentante di questa sinistra cialtrona, infingarda e ignorante che sta impestando l'Italia con migliaia di disgraziati senza arte né parte che dobbiamo mantenere oggi e domani senza alcun aiuto da parte della UE. Per quanto riguarda la Turchia, sarebbe sufficiente che la "signora" si recasse là per godere delle libertà islamiche del califfo.

chebruttaroba

Lun, 01/08/2016 - 09:47

Se ne stesse a casa comunque finalmente farebbe qualcosa di buono per l'Italia.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Lun, 01/08/2016 - 10:37

e la politca su facebook belolezza....siamo caduti in basso

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 01/08/2016 - 10:39

Nooo! La presidenta non può e non deve essere eliminata!!! Deve andare come ambasciatrice di pace nel...daesh!

Ritratto di host8965

host8965

Lun, 01/08/2016 - 10:48

Ma quindi se il vignettista e privato cittadino Vauro fa una battuta contro Salvini è SCANDALO NAZIONALE mentre se la capogruppo leghista caldeggia l'eliminazione fisica della terza carica dello stato è solo una provocazione "mentre la sinistra (cattiva) torna all'attacco"?

Libertà75

Lun, 01/08/2016 - 11:05

Si leggono commenti di persone scandalizzate, condivido il disappunto dai toni volgari espressi. Tuttavia mi chiedo, come mai quelli che oggi urlano restano in silenzio quando persone attentano alla vita di Salvini o quando Romania festeggia la morte di Bonanno o altri casi simili. Questo non sarà mai un paese civile perché ci si scandalizza solo dei torti che subiscono i propri politici. E citando l'opinionista "lorenzovan" trovare etica in questa classe politica che ci governa è cosa assai impossibile.

Atlantico

Lun, 01/08/2016 - 12:04

Erano circa tre settimane che non usciva una scemenza detta da un leghista ( a parte la 'bambola' presa da Salvini l'altro giorno ): ha provveduto questa qui. Grazie comunque ai leghisti che fanno ridere dai tempi della 'secessiun'.

wydma

Lun, 01/08/2016 - 12:09

appena ci sarà un attentato in itaGlia una simile dichiarazione farà molto meno scandalo

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 01/08/2016 - 13:03

Ma perchè la Sig.ra Bars ha rimosso il post fu Facebook? In fin dei conti "... intendeva riferirsi alla rimozione del presidente della Camera dal suo ruolo politico e niente altro" come ha chiaramente precisato il suo avvocato!

scarface

Lun, 01/08/2016 - 13:50