La Boschi come la Stone: accavalla le gambe e la Festa dem si fa hot

Siparietto hot tra i democrat. Il ministro accavalla le gambe in modo molto seducente... e a nessuno sfuggono le mutandine in bella mostra

Alla Festa del Pd di Milano, per un attimo, si sono sentiti tutti sul set di Basic Instict. Proprio come la bellissima Sharon Stone, Maria Elena Boschi ha accavallato le gambe... e, inavvertitamente, si è visto davvero tutto. O meglio: quasi tutto. Perché, a differenza della scena culto del film di Paul Verhoeven, il ministro per le Riforma, le mutandine, le portava. Ed eccole immortalate dagli obiettivi dei fotografi: guarda qui.

Per il secondo consecutivo la Boschi è la donna dell'estate. Non c'è alcun dubbio. In vacanza in Versilia con la famiglia, a Formentera con le amiche, a cena con un avvocato o, più semplicemente, alla Festa del Pd. Non importa dove si trovi: ovunque vada si trascina dietro un codazzo di fotografi e paparazzi. Così, dopo il quasi topless immortalato da Chi e la minigonna sfoggiata su Dagospia, la Boschi torna prepotente tra i flash dei fotografi con scatti ultra sexy.

Alla Festa del Pd sfoggia un semplicissimo vestito bianco. È abbronzata e ai piedi veste semplici ballerine. Castissima, insomma. Ma basta che accavalli le gambe, in modo molto seducente, che tutti colgono (fotografi compresi) le mutandine, bianche. E il pensiero dei presenti va all'indimenticabile Sharon Stone in Basic Instinct.

Commenti

Anonimo (non verificato)

groverio

Ven, 04/09/2015 - 19:29

ma figurati se questa è come Sharon, è solo una lecchina di Renzi, che se vadano lei ed il suo capo.....al più presto però!

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Ven, 04/09/2015 - 19:33

Lo ripeto questa avrebbe saputo meglio interpretare il ruolo di velina che quello di ministro, le sue curve le mette sempre in mostra e tutti impazziscono e lei può dire tutte le cavolate che vuole

vince50

Ven, 04/09/2015 - 21:26

Una nazione nelle mani(oppure nelle cosce)di persone di cui è meglio non qualificare.

filder

Ven, 04/09/2015 - 22:08

Cerco di non dare alcun parere su questa furba signorina per evitare qualche querela ma quello che posso dire senza offendere nessuno è che la ministra in questione sentendosi idolata da tutti i giornali specie quelli che vivono dal gossip cerca in tutti i sensi a non perdere occasione a mettersi in evidenza alla faccia dei guardoni.

Ritratto di francesco.izmir

francesco.izmir

Sab, 05/09/2015 - 00:41

ma avete idea di quanti...."boschi" ci sono in giro meglio della Elena.....ah ah ah

Ritratto di che_gue

che_gue

Sab, 05/09/2015 - 09:14

@vince50: sono daccordo con te: mooolto meglio la carfagna o la minetti!!

Abraracourcix

Sab, 05/09/2015 - 09:43

... E sembrate apprezzare molto anche voi del Giornale...

Ritratto di alejob

alejob

Sab, 05/09/2015 - 12:59

Io pensavo che le MUTANDE fossero di colore ROSSO, per proteggersi dal malocchio, invece sono BIANCHE per dimostrare che è pura e verginella. Brava BOSCHI, nonna diceva : (CHI NON MOSTRA NON VENDE)

Tuthankamon

Sab, 05/09/2015 - 14:04

La pubblicità è l'anima del commercio e qui ... non c'è politica che tenga! Ma lei lo sapeva benissimo che non c'erano ostacoli tra lei e il pubblico. La Boschi, partito, casa e chiesa, è favorevole alle unioni civili. Tuttavia lei (in persona) resta la miglior pubblicità contraria a quelle unioni. Politicamente resto diametralmente contrario, ma in questi temi (di accavallamenti) non ho preclusioni ...