"Dateci internet": rivolta al Cpr di Roma

Pretendono smartphone e cibo più saporito: in dodici scappano dal centro

Roma - Pasti migliori e smartphone gratis per tutti. È rivolta al centro per immigrati clandestini di Ponte Galeria. Scavalcano la recinzione in trenta, 18 vengono riacciuffati, 12 svaniscono nel nulla (uno di loro è attenzionato dall'antiterrorismo). Sono spariti nelle campagne tra la via Portuense e l'aeroporto di Fiumicino.

L'ennesima protesta al Cpr, Centro di Permanenza per il Rimpatrio del litorale romano, scoppia quando la vigilanza si indebolisce e il rapporto «guardie-prigionieri» è uno a 20. Venerdì pomeriggio decine di agenti del reparto mobile, la Celere, vengono inviati al centro di Roma per motivi di ordine pubblico. Alcune Ong, in particolare, manifestano in città e bisogna impedire scontri e disordini. Sono le 19 del 5 luglio: a Ponte Galeria un gruppo di extracomunitari, egiziani, tunisini, marocchini e gambiani dei 142 ospiti fra uomini e donne, comincia a battere sulle sbarre dei fabbricati. Sembra una sommossa all'interno di un penitenziario. Nelle camerate qualcuno appicca il fuoco a materassi e lenzuola, tanto da far intervenire gli addetti alla sicurezza interna per spegnere l'incendio ed evitare il peggio. Altri si tagliano braccia e gambe con delle lamette da barba e distruggono gli armadi. «Abbiamo usato gli estintori - raccontano gli agenti di polizia - ma eravamo troppo pochi per tenerli a bada». Nel parapiglia generale la fuga di una trentina di persone. Qualcuno viene raggiunto e bloccato dopo qualche metro, altri a chilometri di distanza. «Sono fuggiti in mezzo alla campagna. Finché c'era luce siamo riusciti a trovarli. Ma quando è calato il buio...», ammettono i poliziotti. Almeno cinque extracomunitari vengono fermati all'interno di Commercity, la grande area di distribuzione all'ingrosso di prodotti importati per i commercianti di tutta la regione. Altri vengono scovati a ridosso dell'autostrada Roma - Fiumicino, appena fuori dalla zona aeroportuale. Una dozzina si dilegua nella notte. È il Sap, il Sindacato Autonomo di Polizia, a lanciare l'allarme sull'ennesimo episodio di violenza che ha messo a rischio l'incolumità degli stessi poliziotti. «Una situazione paradossale - lamenta Stefano Paoloni, segretario generale del Sap -, il centro di identificazione ed espulsione per i clandestini, non un centro per richiedenti asilo, è a pieno regime. Parliamo di persone che sanno di essere espulse dall'Italia presto o tardi e che non hanno nulla da perdere. In passato è accaduto di tutto al vecchio Cie di Ponte Galeria, dai fenomeni di autolesionismo a violente ribellioni». Gli ospiti lamentano cibo scadente e l'assenza di internet e telefoni cellulari. A farne le spese sono gli agenti dell'Ufficio Immigrazione della questura di Roma, incaricati della sicurezza all'interno dei fabbricati e i loro colleghi del reparto Celere, impegnati fino all'alba alla ricerca dei latitanti. Inutilmente. La struttura, chiusa nel luglio 2015 dopo una sommossa senza precedenti (un immigrato ustionato e un poliziotto ferito) viene ristrutturata e riconsegnata al Ministero degli Interni nell'aprile scorso. Almeno per quanto riguarda l'ala maschile. A gestire il Cpr è la Prefettura mentre l'ordine viene garantito dalla polizia di Stato.

Commenti

fedeverità

Lun, 08/07/2019 - 09:02

Fateli lavorare questi fannulloni...questi non sono profughi TUTTI A CASA!!!!!

Kucio

Lun, 08/07/2019 - 09:02

E magari belle ragazze per ingannare il tempo alla faccia di persone che conosco che dopo avere perso il lavoro, hanno perso tutto.Ma non laDIGNITA,

titina

Lun, 08/07/2019 - 09:10

Questi migranti economici che mangiano per stare così bene e paffutelli? O forse è il digiuno che fa star bene?

alfonso cucitro

Lun, 08/07/2019 - 09:24

Pugno duro ed espulsione immediata per tutti quei facinorosi entrati illegalmente in Italia. Le nazioni di appartenenza devono farsi carico dei propri cittadini senza se e senza ma. E'ora di finirla con il buonismo dei traditori dell'Italia. Messo alle strette autorizzare il personale di sorveglianza ad usare ogni mezzo coercitivo per non essere sopraffatto e per ristabilire l'ordine. Bisogna sempre essere del parere:punirne uno per educarne cento.

ValdoValdese

Lun, 08/07/2019 - 09:25

*** *** *** *** *** Che ragionamento meschino del cacchio! Siccome non c'è più la missione Sophia, allora niente, allora non si pattuglia per niente! Siamo arrivati al punto che l'Italia un pattugliamento complessivo del Mediterraneo o lo fa con altre nazioni o non è più in grado di farlo da sola... ma è mai possibile questo, siamo o non siamo "un grande paese", come dicono sempre i nostri politici? Siamo diventati come la Svizzera, un paese cioè che non ha flotta militare? Mattarella ha imposto tre ministri a questo governo, Tria, Moavero e Trenta, il primo buono, ma gli altri due sono robetta da quattro soldi...

Giorgio Rubiu

Lun, 08/07/2019 - 09:31

Ci sono 5 milioni di italiani che vivono al di sotto del livello di povertà e Ci sono 15 milioni di italiani che ne vivono al limite.Molte di queste persone hanno pensioni assai inferiori alla diaria che,sotto forme varie,elargiamo a questi clandestini nullafacenti e spacciatori. Questi poveri italiani vorrebbero cibi indipendentemente dal fatto che essi siano "più saporiti" oppure no! Essi non chiedono internet e cellulari ma, in silenzio e con quanta più dignità possibile,frugano negli scarti dei mercati per trovare un frutto o un pezzo di verdura non completamente deteriorato, senza chiedere niente e senza sbraitare. Togliamo la diaria ai prepotenti invasori e occupiamoci dei nostri poveri che, in silenzio, cercano di sopravvivere con la loro povertà! Un mio conoscente Ucraino che va alla CARITAS si è stupito di scoprire che vi sono più italiani che stranieri in coda per modesti pasti ed elargizioni di cibo.E questi cialtroni d'importazione osano fare la voce grossa!Inaudito!

aswini

Lun, 08/07/2019 - 09:35

a casa vostra mangiate aragosta ogni giorni? e perchènon ci siete rimasti?

aswini

Lun, 08/07/2019 - 09:36

aereo cargo e paracadutarli nel sahara IMMEDIATAMENTE

venco

Lun, 08/07/2019 - 09:42

Pane e acqua in campi chiusi e possono chiedere solo di farsi rimandare a casa.

Marguerite

Lun, 08/07/2019 - 09:44

Poi, non vi lamentate se i paesi delle frontiere nord le rispediscono in Italia!!, BANDA DI INCAPACI !!!!!!!

necken

Lun, 08/07/2019 - 09:44

Mica sono in vacanza...possono sempretornare a casa loro...

Ritratto di nordest

nordest

Lun, 08/07/2019 - 09:48

Chi si lamenta deve essere rimpatriato all’istante.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 08/07/2019 - 09:53

La "crème de la crème" delle galere africane. Dportata a forza sulle nostre coste dalla sempre patriottica sinistra. Ci ricorderemo di voi, kompagni!

Tutumnus

Lun, 08/07/2019 - 09:55

Dateci cibi saporiti e smartphone ....., per il resto ci pensiamo noi (spaccio di droga, prostituzione, furti, stupri, ecc.)!!!

Marguerite

Lun, 08/07/2019 - 09:56

SALVINI È INCAPACE DI RIMANDARLI .....EPPURE AVEVA PROMESSO Che sarebbero stati ESPULSI UNO A UNO VIA AEREO !!!! SALVINI BUGIARDO!!!!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 08/07/2019 - 09:57

#Marguerite - 09:44 C'è stato, per caso, un Basaglia anche nella civilissima Svizzera?

Marguerite

Lun, 08/07/2019 - 09:58

Moralità se questi migranti rubano e fanno danni è colpa del Governo INCAPACE DI TENERLI A BADA E FARLI LAVORARE !!!! LA CITTÀ DI ROMA È LA PIÙ SPORCA DI EUROPA.....PERCHÉ NON FARE LAVORARE I MIGRANTI PER COMPENSO DEL COSTO ALLO STATO?????

aldoroma

Lun, 08/07/2019 - 10:12

andate a zappare la terra con fanno gli italiani e guadagnatevi la pagnotta...SFATICATI FANNULLONI

DRAGONI

Lun, 08/07/2019 - 10:15

LA BOLDRINI SI ADOPERI COME MEDIATRICE CULTURALE INSIEME CON LA KYENGHE PER INTEGRARE E FARE LAVORARE QUESTE RISORSE CHE DEBBONO PAGARCI LE PENSIONI.

frapito

Lun, 08/07/2019 - 10:17

Egiziani, tunisini, marocchini, gambiani ... ma da quale guerra e da quali lager sono scappati? Sono arrivati a nuoto o con qualche crociera ONG?

ginobernard

Lun, 08/07/2019 - 10:20

come fa Salvini a non essere ANCORA al 70% per me è un mistero vuole dire che siamo un paese di imbecilli autolesionisti masochisti incredibile mai vista una cosa del genere da nessuna parte

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 08/07/2019 - 10:22

Si prega anche di non fornire roba da saldi ai "disperati uomini fuggiti dalle guerre mentre anziani, donne e bambini combattono"! Le Nike e le Adidas devono essere gli ultimi modelli, gli auricolari sono fuori moda, servono le cuffie integrali per ascoltare il rap e l'hip hop! Altrimenti ci facciamo la figura dei fassisti.

45WO708

Lun, 08/07/2019 - 10:23

@marguerite: Prima li avete fatti entrare a piene mani ed ora vi lamentate che non riusciamo a rimandarli indietro, visto che non lo rivogliono e li disconoscono anche a casa loro... bisogna avere la faccia come il culo anche solo per dirle ste cose! Vai a lamentarti dal buon renzi e da tutti i compagni giudici. Siete una banda di ipocriti e falsi nell’anima!

frapito

Lun, 08/07/2019 - 10:29

Purtroppo questa genta glia NON LA VUOLE NESSUNO, (tranne quelli che ci magnano), neanche a casa loro, ammesso che legalmente ci possono tornare. Solo gli Italiani sono i "buoni globali".

Zizzigo

Lun, 08/07/2019 - 10:33

E cavolo... hanno ragione, con tutto quello che hanno pagato... installiamogli delle jacuzzi e mandiamogli anche Antonino Cannavacciuolo!

Ritratto di Walhall

Walhall

Lun, 08/07/2019 - 10:34

Facciano causa alle ONG per pubblicità ingannevole nei dépliant.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Lun, 08/07/2019 - 10:38

Speriamo che raggiungano al più presto le abitazioni private di Laura Bordini, Gad Lerner, Zingaretti, Vauro, Fratoianni & Co.

Ritratto di navajo

navajo

Lun, 08/07/2019 - 10:39

Marguerite, cialtrona7e, tre commenti contro Salvini qui, e svariati ogni giorno contro il Governo e le sue azioni. Ma nemmeno una parola per l'ignobile vicenda tutta sinistra di Angeli e Demoni. Voi komunisti Siete proprio degli ipocriti senza attributi.

Ritratto di Camaleonte48

Camaleonte48

Lun, 08/07/2019 - 10:42

Egitto, Tunisia, Marocco, Gambia ditemi uno dei 4 stati dove c'è reale necessità di salvare la gente. Questi sono solo dei derelitti che nei loro stati verrebbero mandati nelle patrie galere perchè non hanno voglia di fare nulla.

steacanessa

Lun, 08/07/2019 - 10:46

Non ci sono alternative, visto che i paesi di origine non li riprendono bisogna costruire carceri in cui rinchiudere questi delinquenti.

Ritratto di tox-23

tox-23

Lun, 08/07/2019 - 10:46

Per chi ama (ancora) fare i paragoni con i migranti italiani del passato: quelli andavano a lavorare in miniera o lastricavano le strade di New York, questi non fanno un tubo, pretendono un menù personalizzato e vogliono lo smartphone (quindi immagino anche un abbonamento gratis o il wifi) per passare le giornate su internet.

unosolo

Lun, 08/07/2019 - 10:46

il minimo che poteva accadere , questi personaggi sono stati illusi da altri personaggi pagati con le nostre tasse e versamenti , praticamente il parassitario , li hanno portati dicendo di dargli un letto e pasti caldi oltre ad internet e un alloggio da cui potevano uscire senza controllo , sarebbe il caso di licenziare i parlamentari che non si presentano alle riunioni dopo tre assenze consecutive , magari !!! certo poi ne resterebbero pochini ma almeno non fanno danni alla Nazione.

Antenna54

Lun, 08/07/2019 - 10:46

Il tutto chiaramente sulle spalle degli italioti che pagano le tasse. Se qualcuno di noi va al loro paesello minimo minimo ci rimette la pellaccia ... loro pretendono ...

gio777

Lun, 08/07/2019 - 10:49

Bisogna proprio esser fessi per credere a quello che dicono i vertici PD e vertici ONG

marc59

Lun, 08/07/2019 - 10:50

Boldrini cuoca, Saviano cameriere, Lerner lavapiatti, Bersani cassiere, Zingaretti reception.

kobler

Lun, 08/07/2019 - 10:56

Vogliono internet? Ci dispiace ma i soldi per attivarlo sono impiegati per dare loro da mangiare e ospitalità. Si arrangino con corda e barattoli! E quelli sono migranti? Gli stessi che se non hanno maglietta e scarpe Reebok e jeans Levis fanno azioni di protesta pubblica sostenuta dai pdioti? Perché non tornano al loro paese a portare al pascolo le 4 capre che hanno? Là hanno internet a 20 mbit...

Capellonero

Lun, 08/07/2019 - 10:58

Chiedono anche donne vergini?????????Salvini slvaci tu. mandali tutti al diavolo, ritorno ai loro casolari ben guarniti di ottime vettovaglie. W l'Italia!!!.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 08/07/2019 - 11:00

Scusate "attenzionato all'antiterrorismo" e lo teniamo con vitto ed alloggio in Italia? Va bene tutto, ma a fronte anche di un piccolo sospetto certa gente va espulsa, altrimenti si fa la fine della Francia o del Belgio.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 08/07/2019 - 11:02

Internet? In effetti, richieste di beni di prima necessità, si vede che nelle zone di guerra da dove dicono di arrivare c'era il wi-fi libero.

01Claude45

Lun, 08/07/2019 - 11:02

Chiedono "cibi saporiti"? Forniteli cibi ricchi di sale, ma iodato s'intende.

Una-mattina-mi-...

Lun, 08/07/2019 - 11:09

VITELLONI PASCIUTI, PIENI DI PRETESE, FANNULLONI DI PROFESSIONE LA CUI UNICA RISORSA E' LA BUGIA: PIU' LI CONOSCI E PIU' CAPISCI PERCHE' I LORO PAESI SONO RIDOTTI COSI'

lafinedelmondo

Lun, 08/07/2019 - 11:16

OGNI BARCONE PERTA L'1% DI DONNE E BAMBINI IL RESTO SONO TUTTI MASCHI E IN SUPER SALUTE...LA CAROLA LI PORTA IN TERRA FERMA, IL RESTO SE LO PRENDONO DA SE E CON LA FORZA. CON QUESTA SINISTRA E QUESTI 5 STELLE PREPARIAMOCI AD ATTI DI VIOLENZA CONTRO LA NOSTRA GENTE, NE ARRIVERANNO ANCORA, ANCORA, ANCORA

Giorgio Colomba

Lun, 08/07/2019 - 11:16

Foie gràs e caviale Sevruga però solo a pranzo, che la sera son pesanti.

acquazzurra

Lun, 08/07/2019 - 11:22

Quando c'è da impietosire, sempre donne incinte e bambini in primo piano; la realtà che rimane, invece, è questa: nullafacenti arroganti, pretenziosi, palestrati e griffati. Eh già, loro hanno pagato lautamente, si aspettano il controvalore o si inca**ano.

Libertà75

Lun, 08/07/2019 - 11:27

se fossi un'analfabeta funzionale con la tessera del PD mi porrei la seguente domanda "se protestano in Italia vuol dire che nei famosi campi libici stavano meglio". Se sei di sinistra e sei intelligente non voti sinistra, se sei sciocco invece ripeti quello che ti dicono di dire

Italy4ever

Lun, 08/07/2019 - 11:32

Internet e cibi più saporiti? Tantissimi italiani non li hanno! Per fortuna che sono profughi che scappano dalla guerra e dalla fame. Sono solo approfittatori, delle autentiche sanguisughe che parte degli italiani sono pure felici di avere nel nostro paese! RIMPATRIARE IMMEDIATAMENTE!!!

Ritratto di ateius

ateius

Lun, 08/07/2019 - 11:36

ah ah ah....saviano lerner fazio.. PROVVEDERE..! grazie. e a Vostre SPESE.- il popolo Italiano ha già dato. e dato Troppo.

Ritratto di Antero

Antero

Lun, 08/07/2019 - 11:37

... rimpatriarli nei loro paesi !

Ritratto di depil

depil

Lun, 08/07/2019 - 11:42

date loro una zappa e fateli lavorare

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Lun, 08/07/2019 - 11:45

Quei geni della sinistra di casa nostra non hanno capito che la maggiorparte di questi clandestini migra verso l'Italia perchè qualcuno gli ha messo in testa che qui possono essere mantenuti vita natural durante a far nulla dalla mattina alla sera, con in più benefit come quelli che reclamano... pala e badile in mano a zappare dalla mattina alla sera, altra che internet e smartphone gratis a girarsi gli zebedei...

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Lun, 08/07/2019 - 11:50

@ Dragoni 10:15 : ma quale ruolo di "mediatrici culturali" ???? mandiamo invece la BOLDRINI e la KYENGHE a zappare la terra insieme a quelle risorse a loro tanto care...

Adespota

Lun, 08/07/2019 - 11:50

Colpa di Salvini. E' ovvio. Ha ridotto le risorse per le risorse. Erano diritti acquisiti , anche wi fi , smartphone e cibo da tre stelle Michelin. Hanno perfettamente ragione a protestare e a bruciare materassi e lenzuola. Gli era stato narrato che qui è il Paese dei soli diritti e adesso qualcuno glieli vuole negare. Non si fa.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 08/07/2019 - 11:55

Defalcate dalle spese 12 migranti. Tutto guadagno per noi.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 08/07/2019 - 12:01

Dalle 2 di notte sembra che si svegliano ed iniziano a parlare a voce alta per strada sotto le finestre, con quel tono che hanno loro che non ti fanno dormire. Mi viene voglia di buttare un secchio d'acqua, ma meglio evitare, poichè sono violenti. Sono capaci di bruciare mezza città.

antonioarezzo

Lun, 08/07/2019 - 12:01

portateli a casa di orfini e di fratoianni

Italiano_medio

Lun, 08/07/2019 - 12:05

E questi sarebbero i naufraghi salvati per estrema necessità ? Questi sarebbero i poveri maltrattati che fuggono dalle guerre ? Vergogna a loro e a chi li aiuta.

unosolo

Lun, 08/07/2019 - 12:11

accanimento dei buonisti , accoglienza agli immigrati , saranno mica quelli che con tende accampati sulle piazze dei terremotati mentre erano al governo dicevano : non vi lasceremo soli ^ ^ ^ parassiti ecco chi sono erano al governo e rubavano solo soldi tra stipendi alti e rimborsi e forse scroccavano tanti pranzi e cene dai terremotati , ecco chi difende i migranti , fermo restando che l'accoglienza esiste e funziona anche benino , quello che non va è il portarli solo in Italia , queste navi ONG sono pirati non lo fanno per aiutare ma per guadagnare ,,,

Rossana Rossi

Lun, 08/07/2019 - 12:21

Rassegnatevi. Tra poco, sostenuti da tutte le autorità e coccolati dai cre.tini di sinistra comanderanno loro. Verranno mantenuti in alberghi a 5 stelle con cibi su ordinazione jacuzzi e wi-fi gratis a disposizione. Siamo già su questa strada e quando la pavida europa sarà un appendice africana islamizzata e sopraffatta forse comincerà a rendersi conto degli errori fatti. Forse. Fallaci docet.

onurb

Lun, 08/07/2019 - 12:24

Dategli un po' di soppressa veneta bella abbrustolita nel caminetto.

maurizio50

Lun, 08/07/2019 - 12:37

Mandateli tutti in Vaticano. Don Francesco li ritiene tutti fratelli ma al di là delle chiacchiere, non va!!!!

aswini

Lun, 08/07/2019 - 12:49

sapete quale cibo è saporito?IL MAIALEi in ogni modo lo cuciniate

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 08/07/2019 - 13:10

pagare moneta avere internet, altrimenti a casa vostra.

ziobeppe1951

Lun, 08/07/2019 - 13:20

MARGARINA...vai a rammendare i buchi del gruviera...a quanto pare da buona kompagna..la storia di ANGELI e DEMONI non ti interessa

Popi46

Lun, 08/07/2019 - 13:26

È giusto e che cosa c’è di più saporito della carne di maiale? Avanti tutta con le bistecche.....

jaguar

Lun, 08/07/2019 - 13:28

Ma di lavorare non se ne parla vero? E d'altronde hanno ragione, la sinistra aveva promesso loro la bella vita, cosa impossibile senza uno smartphone.

agosvac

Lun, 08/07/2019 - 13:32

Cosa di più saporito della carne di maiale? In quanto agli smartphone se li facciano comprare dai loro amici di sinistra!!!

Iacobellig

Lun, 08/07/2019 - 13:33

Andate via, le richieste fatele ai vostri governi. La vostra arroganza non è può sopportabile!!! Non è scritto da nessuna parte che dovete essere mantenuti. Basta, questa invasione va fermata con ogni mezzo!!!

Marcolux

Lun, 08/07/2019 - 13:43

Attenti bastardi, state tirando troppo la corda!

Dordolio

Lun, 08/07/2019 - 13:57

Da questi dettagli si comprende chi siano. Purtroppo molta gente ancora non ci arriva. O NON CI VUOLE arrivare.

ulio1974

Lun, 08/07/2019 - 14:15

...saranno a casa della Kyenge, della Boldrini o di Saviano,....cercateli lì.

ulio1974

Lun, 08/07/2019 - 14:16

..chissà cosa mangiavano a casa loro e se per le connessioni internet avevano la banda larga. Forse avevano giá il 5G.

ulio1974

Lun, 08/07/2019 - 14:18

chi é stato in africa, sa benissimo che qualsiasi siano le condizioni in un qualsiasi centro di accoglienza in italia, sicuramente sono migliori delle condizioni di una loro abitazione media.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 08/07/2019 - 14:25

100% gestione felpata. Ministro ... sono indignato ... com'è possibile che individui di riconosciuta pericolosità e pertanto destinati al rimpatrio, posti sotto la sua UNICA ED ESCLUSIVA CUSTODIA possano essersi dati alla macchia?

ulio1974

Lun, 08/07/2019 - 14:27

Marguerite 09:58: non ci siamo. Il problema non è portare via la monnezza, è dove metterla. Ah, intendi dovrebbero portarla in un centro di accoglienza per creare quella sensazione da bidonville africana per farli sentire a casa? Forse hai ragione.

ItaliaSvegliati

Lun, 08/07/2019 - 14:35

Metteteli nella sede dei pdioti, la riceveranno tutto ciò che i pdioti hanno promesso....

Ritratto di pulicit

pulicit

Lun, 08/07/2019 - 14:41

Questi irregolari arrivano per stare a sbaffo a nostre spese.Prufughi dei meie stivali.....Regards

acquazzurra

Lun, 08/07/2019 - 14:41

Provate a dire ai sedicenti profughi in partenza, che in Italia non verrà loro garantito il WI-FI. Crolleranno le partenze a zero. Uovo di Colombo, problema risolto.

Maura S.

Lun, 08/07/2019 - 14:58

Sistema carcerario, questo è quanto. Sono dei clandestini, loro è stata la scelta de venire clandestinamente non nostro paese. Che se la prendano con le ONG e i loro Capitani per le finte promesse.

manfredi13

Lun, 08/07/2019 - 15:07

Adesso che sono scappati perchè non vanno in Vaticano a coabitare con l'argentin,con i cardinali,con i vescovi e con i preti?Mi sa che non ci vanno perchè temono per il loro posteriore.

Ritratto di babbone

babbone

Lun, 08/07/2019 - 15:08

portateli tutti a casa dei comunisti ci pensano loro a farli mangiare saporito.

Maura S.

Lun, 08/07/2019 - 15:08

El Presidente siamo noi gli indignati considerando che con le vostre promesse fasulle avete importato in questo paese dei nullafacenti e oltretutto lavativi che ora siamo costretti a mantenere. Ma se ne stia zitto e per una volta fate "mea culpa."

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Lun, 08/07/2019 - 15:13

(ti) Si dice in giro che, per l'intera umanità, il cibo del futuro sarà costituito prevalentemente da insetti e vermi. Addirittura qualcuno dice anche topi. Vanno bene tutti, ma solo dopo opportuni esperimenti. Dal momento che gl'invasori fanno i capricci sul cibo, si possono cominciare gli esperimenti su di loro. Altrimenti ci sarebbero le sempre abbondanti, efficacissime dosi di sane manganellate. Quelle stesse che hanno fatto grande l’Occidente. In alcuni casi anche solo minacciando esse.

ESILIATO

Lun, 08/07/2019 - 15:17

Calci nel deretano....ecco cosa si meritano.....non ti piace il mangiare....mettiti a dieta.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 08/07/2019 - 15:21

Eppure l'articolo lo spiega bene laddove dice"L'ennesima protesta scoppia quando la vigilanza si indebolisce,Venerdi pomeriggio decine di agenti, la celere ecc vengono inviati al centro di Roma per questioni di ordine pubblico" ma Lui (quello delle 14e25) non sa leggere e quindi ha scritto la sua STUPIDATA quotidiana CONTRO, ma PRO Salvini!!!!!jajajajajaja.

Riccardo111

Lun, 08/07/2019 - 15:24

Rimpatriateli tutti! Questo paese non si può trasformare nel Brasile d'Europa.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 08/07/2019 - 15:39

@Maura S. Lei è interessata alle promesse fasulle? Allora le vengo incontro così ampia la sua collezione: "Abbiamo il dovere di guardare a quanti vogliono venire in Italia con una totale apertura di cuore e di dare a coloro che vengono in Italia la possibilità di un lavoro, di una casa (...) questa è la politica del mio governo" ... Silvio Berlusconi, intervista alla TV tunisina del 2009 ... spero abbia tenuto un po' di indignazione da parte ...

enzolitti

Lun, 08/07/2019 - 15:56

Bastardi e parassiti! E io pago!

Agus

Lun, 08/07/2019 - 15:58

Aspettate che siano in numero sufficiente poi queste saranno bazzecole, forza zecche ant`italiane fatene entrare tanti ogni giorno

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 08/07/2019 - 16:27

Cibi saporiti? Prosciutto di Parma, Mortadella, salame felino, coppa nostrana, più saporiti di così! In quanto a internet, a voi bastano segnali con il tam-tam...

paco51

Lun, 08/07/2019 - 17:11

E' giusto,

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 08/07/2019 - 17:24

El perdente ma perché non glieli prepari tu i succulenti pasti ai tuoi amichetti neri ?? Perché voi zecche rosse ultra sinistrati,ogni tanto non vi rimboccate le maniche in nome di quella tanta sbandierata :"umanità"???Voi fate "appelli" che gli altri devono raccogliere!! Mettete mani al portafogli per i vostri beneamati e non rompete la nostra di beneamata!!!

nopolcorrect

Lun, 08/07/2019 - 17:31

Mi raccomando, bistecche alla fiorentina e chianti doc.

Alfa2020

Lun, 08/07/2019 - 17:32

Marguerite ma tu sei propio imbranata

Alfa2020

Lun, 08/07/2019 - 17:33

non ti preoccupare li mandiamo tutti in Swizzera

Dordolio

Lun, 08/07/2019 - 18:48

Scusa El Presidente..... ma anche Salvini non si è mai opposto ad una immigrazione CON GLI ADEGUATI PERMESSI, VISTI E AUTORIZZAZIONI. Sono gli "irregolari" che creano i problemi! In tutta Europa arrivano voli e navi con a brodo gente proveniente dall'Africa..... Ma AUTORIZZATA A FARLO.

F4b77

Lun, 08/07/2019 - 22:08

Vuoi internet?o gradiresti internet?l'erba voglio nemmeno sul giardino del re cresce. Vuoi più sale nei pasti?vieni.. Nel vecchio ricettario di auschwitz c'è un sale buonissimo..vi passiamo anche le docce.. Portano via tutto lo sporco.