Il delirio di Di Battista: "Berlusconi è il male assoluto"

Il livore del grillino contro il Cavaliere arriva su Facebook: "Come può un uomo come Berlusconi dettare ancora legge?". E sfida Salvini: "Cosa teme?"

Il fatto che Silvio Berlusconi sia ancora al centro della scena politica e che il Movimento 5 Stelle invece arranchi e si trinceri dietro i veti non piace ai grillini. A uno in particolare. Parliamo di Alessandro Di Battista che scatena su Facebook tutto il suo livore nei confronti del leader di Forza Italia. "Non tollero che il mio Paese sia ancora - oscuramente - governato da quei soggetti che l'hanno portato alla rovina. Non tollero che una Repubblica fondata sul lavoro sia stata trasformata in una Repubblica fondata sul ricatto politico. Come può un uomo come Berlusconi dettare ancora legge?", scrive l'ex deputato M5s Alessandro Di Battista che definisce il Cavaliere "male assoluto".

La risposta in realtà l'hanno data gli elettori, ma questo Di Battista lo dimentica. Poi il grillino continua usando una terminologia simile a quella usata da Beppe Grillo: "Che armi ha in mano per far tutto ciò oltre alle televisioni? Come può Salvini parlare di legalità e andare a braccetto con un uomo dalla "naturale capacità a delinquere" (parole del Tribunale di Milano) come Berlusconi? Di cosa hanno paura certi leghisti? Di qualche dossier in mano al 'Tinto bass' di Arcore o della fine di qualche possibile finanziamento? La situazione è complessa, sapevamo che questa legge elettorale era pessima, organizzammo manifestazioni di piazza contro l'ennesima legge elettorale scritta per nominare i parlamentari (e non per farli eleggere) per poi controllarli e quindi ricattarli politicamente".

Poi l'affondo finale: "Io considero da 25 anni Berlusconi e ancor di più il berlusconismo con tutte le sue manifestazioni successive (il renzismo ne è una delle tante) il male assoluto del nostro paese. Perché fino a che lui, da una villa in Sardegna o da un palazzo romano, potrà porre veti o ricattare altre forza politiche quelle leggi che creerebbero giustizia sociale, lavoro e legalità non vedranno mai luce. Io non tollero tutto questo e credo che oggi la condizione necessaria per tirare su il nostro Paese sia far fuori, definitivamente, il berlusconismo. Lo deve far fuori la Lega che ancora ne è permeata, lo deve far fuori il Pd che si è lasciato contaminare irresponsabilmente. Lo dobbiamo far fuori un pò tutti noi quando pensiamo che esser furbi sia meglio che esser bravi".

"È talmente ignobile il contenuto dell’ultima invettiva di Alessandro Di Battista nei confronti di Silvio Berlusconi che meriterebbe solo il disprezzo dell’indifferenza". Lo dichiarano i capigruppo di Forza Italia di Camera e Senato, Mariastella Gelmini e Anna Maria Bernini. "Sia chiaro a tutte le forze politiche - proseguono - è irresponsabile l’odio nel quale Di Battista pesca il suo livore - oggi contro Berlusconi e Forza Italia e domani chissà contro chi altri".

Commenti
Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mer, 11/04/2018 - 15:28

Grande DiBa! Cristallino!

leopard73

Mer, 11/04/2018 - 15:29

Che dire!!! GENTE IRRESPONSABILE parlano ma non sono connessi.

greg

Mer, 11/04/2018 - 15:34

Non c'è male......, detto da uno che è il nulla assoluto

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 11/04/2018 - 15:36

La legge elettorale dev'essere scritta ed approvata dai cittadini, non dai politici. Ma scusate? Voi conoscete per caso qualche categoria di lavoratori che può scriversi il proprio contratto di lavoro?

Alessio2012

Mer, 11/04/2018 - 15:38

PER ME IL MALE ASSOLUTO SONO I COMUNISTI E I GRILLINI (CHE POI E' LA STESSA COSA) PERO' NON CONTO NIENTE PERCHE' NON SONO COMUNISTA...

steacanessa

Mer, 11/04/2018 - 15:43

un minus quam (tale padre tale figlio) come questo sordido individuo può dire ciò che vuole, ci sono 11 milioni di belinoni che lo seguono. Povera espressione geografica denominata Italia.

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Mer, 11/04/2018 - 15:53

Bisognerebbe informare il signor Dibba "duro e puro" che il suo partito ha già votato una berlusconiana di ferro come Presidente del Senato. Quindi, volendo usare la sua terminologia, anche il M5S è stato "contaminato". E questo perché in politica non si può governare senza avere rapporti con gli altri partiti, anche con quelli che non piacciono. Altrimenti, si resta sempre all'opposizione, facendo ostruzionismo su tutto.

Tombolo

Mer, 11/04/2018 - 15:57

Povero Di Battista ancora non si da' pace per essere stato fatto fuori da Di Maio e Fico con la complicita' di Grillo e Casaleggio. Che vada in Anerica come gia' fece Garibaldi e che ci resti infondo lui e' un politico da terzo mondo e specialmente in America Centrale si trovera' completamente a suo agio.I Grillini odiano Berlusconi poiche' e l'unico che si frappone fra loro ed il Potere e noi ringraziamo Dio ,che dia a Barlusconi lunga vita poiche' e' l'unico che puo' salvare l'Italia.

Massimo Bernieri

Mer, 11/04/2018 - 15:59

A parte queste dichiarazioni,mi pare che "il pareggio in bilancio" che provocherà aumento aliquote I.V.A. sia stato firmato da Berlusconi nel 2011? Detto questo,sono contrario a offese a chiunque.

Ritratto di DARDEGGIO

DARDEGGIO

Mer, 11/04/2018 - 16:00

Di solito commento con un certo impegno ma con questo non riesco a far di meglio che pronunciare un: poveretto, ovvero dicasi "porello". Seppur giovane è pesantemente gravato da meningi macerate .

APG

Mer, 11/04/2018 - 16:00

Torna al tuo solito pusher, così eviti di straparlare!

agosvac

Mer, 11/04/2018 - 16:00

Questo è ancora più fuori di testa di suo padre!!!

Rossana Rossi

Mer, 11/04/2018 - 16:02

Questo qui è un altro cre.tino 5stalle che insulta un uomo che ha fatto quello che uno di loro non saprà mai fare, cioè ha lavorato e creato 40000 posti di lavoro cosa che loro non sanno nemmeno cos'è. Ed è tanto cret.ino che imputa a Berlusconi quello che stanno facendo loro stessi, imporre diktat a tutto spiano manco avessero vinto le elezioni. Ma loro si e Berlusconi no. Sono proprio una massa d'imbe.cilli e non hanno nemmeno il pudore di tacere ed evitare paragoni........

accanove

Mer, 11/04/2018 - 16:05

sono un po stizziti perchè Salvini non si sgancia, sanno che un governo con PD sarebbe suicida.... ancora un pò di capricci e si va alle elezioni e...non saprei proprio se queste sortiranno a favore di loro o del CDX

evuggio

Mer, 11/04/2018 - 16:06

se questa è l'anima del M5s la devastazione che combineranno si paleserà quanto prima e alle prossime elezioni rappresenteranno solo un gran brutto ricordo

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Mer, 11/04/2018 - 16:08

Indipendentemente dall'idea politica, così a "pelle" o a tatto,attenzione è una mia cosa personale, tutti quelli che ho conosciuto con una faccia simile alla sua, sono tutti risultati MEZZI SCEMI, un mix fra ca@@oni e deficenti, molto bravi a mettere nei guai chi gli sta vicino.

Ritratto di renzoditolve

renzoditolve

Mer, 11/04/2018 - 16:09

I M5S ci sono o ci fanno? Solo che hanno avuto 5 mln di voti dal PD credono di essere i padroni d'Italia o che Berlusconi gli abbiano scopate qualche sorella per avere un odio viscerale: ma che razza di Parlamentari sono della mutua che vogliono la Presidenza del Consigli con solo il 32%? In pratica se domani si va a votare per la figuraccia gli ex PD li rivoteranno? Pensaci Giacomino!

pallucca

Mer, 11/04/2018 - 16:10

Il problema è che tanti nello pseudo movimento dei cinque stelle pensano di essere furbi e bravi ed invece sono una massa di pecoroni guidati dal "pastore" Casaleggio, imboniti dalle parole di un "condannato" ed omicida che si finge comico e rappresentati da una massa di nulla-facenti che sognano il lavoro e vedono la loro prima busta paga a Montecitorio.....In compenso se mai riusciranno a far fare il primo ministro a Di Maio, quando andrà in Europa, oltre a farli morire dal ridere ed a mettere in crisi i traduttori per decifrare le coniugazioni dei verbi, avremo la certezza che con il bibitaro non moriranno di sete...

antipodo

Mer, 11/04/2018 - 16:14

Certamente e' un cosi' detto fuoriuscita dal partito comunista italiano! Sono individui con profondi problemi esistenziali, e anche cervellotticamente insani! Sono zero e valgono meno di zero. Non hanno alcun valore e chi non vale niente e nulla non puo'che dare giudizi senza alcun valore!

Alessio2012

Mer, 11/04/2018 - 16:14

E PENSARE CHE "DIBBA" HA SCRITTO UN LIBRO PUBBLICATO DALLA MONDADORI (DI BERLUSCONI) FACENDO UN BEL PO' DI SOLDI... IL CAV E' PROPRIO STRANO...

g-perri

Mer, 11/04/2018 - 16:15

Nemmeno io tollero che il mio Paese possa essere governato da una serie di personaggi che per accedere al Parlamento hanno dovuto sottoscrivere un contratto con una associazione privata (contratto che prevede cose contrarie a quanto prevede la Costituzione vigente per i parlamentari). Come non tollero che le sorti del mio Paese possano essere discusse in una villa di Ivrea attorno ad una grigliata, dopo avere allontanato, peraltro, un giornalista ritenuto scomodo.

Garganella

Mer, 11/04/2018 - 16:16

Questo probabilmente non dorme da una decina di giorni e si fuma qualche spinello invece si prendersi un ansiolitico,

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mer, 11/04/2018 - 16:17

Per lui la democrazia è un'altra cosa!

ARGO92

Mer, 11/04/2018 - 16:18

MA che bel movimento in prima fila due mega deficienti in ombra un assassino evasore seriale e ancora dietro un mercnario affamato solo di soldi LA CREMA DEL PAESE mi raccomando continuate a votarli popolo masochista

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 11/04/2018 - 16:22

Questo poveretto è assalito da dubbi che il suo piccolo ed inefficiente cervello non potrà mai risolvere. E' peggio dei sinistri, questi non hanno ancora capito perché sono stati mandati a quel paese dagli italiani e mentre di battista perché non capisce una beata fava. Paurosi.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 11/04/2018 - 16:24

Taci inetto grillino senza nè arte nè parte. Ridicolo.

greg

Mer, 11/04/2018 - 16:33

Detto da questo tizio che è il nulla assoluto, Berlusconi può stare tranquillo. Di Battista, ricorda sempre che raglio d'asino, il tuo, non sale al cielo. Ma cosa credi di contare? Non lavori, conti come il due di picche con briscola a denari e il giorno che i 5S spariranno, perchè spariranno, con il semplice premere sul pulsante dello sciacquone andrai giù nel flusso

alfredo-pa

Mer, 11/04/2018 - 16:36

Ha solo detto cose vere, perché parlate di delirio ?

Ritratto di antonio4747

antonio4747

Mer, 11/04/2018 - 16:36

Intanto uno l'hanno fatto fuori, lui.

schiacciarayban

Mer, 11/04/2018 - 16:37

Di Battista? Ma non era finalmente sparito?

GMfederal

Mer, 11/04/2018 - 16:39

CARI ELETTORI CINQUEPALLATI AVETE FINALMENTE CAPITO CHE I GRILLINI SONO DEI SINISTRATI?!?!

contravento

Mer, 11/04/2018 - 16:39

CHE CLASSE POLITICA, QUELLA DI OGGI!!! Siamo messi male, come prima, più di prima.

no_balls

Mer, 11/04/2018 - 16:40

Analisi condivisibile ma ovvia..... il problema non è solo berlusconi ma il circo che gli ruota intorno. La corte che e' di solito la rovina dei monarca.

ispettore

Mer, 11/04/2018 - 16:47

I 5 stelle: privi di cervello e tanto pieni di odio giacobino!

cgf

Mer, 11/04/2018 - 16:48

porta male, altri hanno già dato...

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 11/04/2018 - 16:48

Leon2015, ed dai, tiri in ballo Lombroso adesso ? Con la Fedeli, la Madia , o la Boldrini che cosa dovremmo dire se giudicassimo i politici dalla fisiognomica ?

ispettore

Mer, 11/04/2018 - 16:49

Povero "180"!

Giacomo45

Mer, 11/04/2018 - 16:50

Movimento cinque stelle= tre vizi capitali(se bastano) Invidia, Superbia, Accidia.

Ritratto di jasper

jasper

Mer, 11/04/2018 - 16:50

Ma gli Italiani si rendono conto che una forte percentuale di loro ha dato un sacco di voti ad un movimento (M5S al 32%) fondato dal un buffone-di-corte (Grillo)? Non si rendono conto che tutto il Mondo li considera in generale dei ritardati mentali? Va da se che se poi ci sono in questo movimento dei cerebrolesi come i Di Miaio o i Di Battista, delle vere nullità che farebbero meglio ad andare a zappare la terra, nessuno si deve meravigliare.

Ritratto di ..Olimpia...

..Olimpia...

Mer, 11/04/2018 - 16:51

cosa teme salvino? teme di dover passare dalle CHIACCHIERE ai FATTI?

Ritratto di federaldo18

federaldo18

Mer, 11/04/2018 - 16:54

Caro Di Battisti ricorda il detto "o gatto dove non può arrivar dice che fete ": Lei non è certo una persona equilibrata e non è neppure degna di attenzione! Sparge solo veleno e calunnie su chi ha lavorato tutta la vita, mentre Lei non ha né arte né parte !

Ketall

Mer, 11/04/2018 - 16:54

@leopard73 @Alessio2012 Ma smettetela di fare i bambini!!! lui mi ha insultato, ha cominciato lui, noi siamo l'amore voi l'odio....ma in che stato!!! Vogliamo risentire ciò che ha detto Berlusca sui grillini in tutta la campagna elettorale?? I comunisti...basta insultarli! sono i vostri migliori amici da Monti in poi e probabilmente anche da prima, e svegliatevi!!!

VittorioMar

Mer, 11/04/2018 - 16:56

..E' EVIDENTE UN ERRORE DI SOTTO VALUTAZIONE !!..LO HANNO CAPITO ALTRI PRIMA DI LUI E SI SONO SCOTTATI !!...CREDEVATE DI VINCERE FACILE ??

vinvince

Mer, 11/04/2018 - 16:59

Chi ha realmente distrutto questo paese e lo sta ancora facendo è solo ed esclusivamente la sinistra. Pensavo che quest’uomo avesse più stoffa di quell’altro .... mi sono sbagliato, sono uno peggio dell’altro.

alex82

Mer, 11/04/2018 - 16:59

Interessanti, molto interessanti le accuse innovative di Di Battista. Ancor più interessante sarebbe sapere dall'alto di quale cumulo di spazzatura lanci tali accuse. Perché mi sembra uno di quei miracolati italiani che hanno scritto la propria storia pubblica sulla spazzatura e le accuse. Solo chiacchiere, e null altro: la storia del M5S.

Nick2

Mer, 11/04/2018 - 17:00

Di Battista ha ragione, al 100%.IL MALE ASSOLUTO! Berlusconi ha fortemente influenzato la politica italiana per 25 anni, anche se ha governato per 10. Ha usato i suoi mezzi di comunicazione per manipolare le menti più deboli. Ha sdoganato l’evasione fiscale, la corruzione, ha difeso la mafiosi, i disonesti, ha screditato la magistratura, ha fatto passare la moralità per moralismo, ha tutelato esclusivamente i suoi interessi privati a scapito della nazione. Ci ha portati ad un passo dal default, per salvarci dal quale il Governo Monti è stato costretto a prendere provvedimenti drastici e dolorosissimi, che hanno aumentato la disoccupazione e rallentato la crescita. Ma non si poteva fare altro. L'unica alternativa era FALLIRE E PERDERE TUTTO... Chi va sottobraccio con lui non può farci credere di volere un cambiamento, perché è uguale a lui….

Mannik

Mer, 11/04/2018 - 17:05

Non è fuori di testa. Dice ciò che la maggioranza degli italiani pensa.

Willer09

Mer, 11/04/2018 - 17:07

ma perché ogni ad ogni idiota è permesso di parlare?

tuttoilmondo

Mer, 11/04/2018 - 17:07

Che teste di Kaiser ci sono al mondo. La maggior parte sono in Italia. Si chiamano utili idioti. Per loro vengono coniati slogan in quantità industriale. Berlusconi è un imprenditore che non ha mai preso un centesimo dallo Stato. Che paga 800.000.000 di euro di tasse ogni anno. Che fa mangiare e bene 120000 persone con le sue aziende. Che dopo 5 anni di governo contrastato dai traditori interni e nemici esterni ha lasciato un "tesoretto" di 5000000000 di euro mentre gli altri lasciano solo buffi. Che ha dato casette di prima qualità ai terremotati abruzzesi mentre gli altri si sono mangiato i soldi e hanno fornito catapecchie che cadono a pezzi.

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Mer, 11/04/2018 - 17:07

Alessio2012, l'unico motivo per cui tu non conti è che sei babbeo

rudyger

Mer, 11/04/2018 - 17:07

e questi sarebbero quelli che ci dovrebbero governare ? degni eredi del grillo parlante.

rudyger

Mer, 11/04/2018 - 17:12

libertà di parolla e di pensiero. libertà fai spesso più danni tu che una catastrofe universale.

labcos

Mer, 11/04/2018 - 17:14

Il mio consiglio(visto che sta per rifarsi)e di partecipare alla"CORRIDA" Dilettanti allo sbaraglio!!!!

Cesare46

Mer, 11/04/2018 - 17:14

Secondo questo grilletto il sig. B è il male assoluto e i milioni che lo hanno votato sono tutti male assoluto,da sopprimere con gas nervino come in siria. Solo lui e i seguaci dei grillettini sono il bene eterno. Gente siamo messi proprio bene. Ho la sensazione che l'odio dei meridionali verso il nord si manifesta con violenza con l'avvento dei grillettini. Gente del nord smettiamo di lavorare e pagare tasse, così vedremo come camperanno questi.

lawless

Mer, 11/04/2018 - 17:16

i compagni non si smentiscono mai, giovani uguale ai vecchi. Per ideologia potrebbero commettere qualsiasi azione. Allearsi con i cinque stelle senza un programma scritto sarebbe come giocare con un baro!

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 11/04/2018 - 17:16

Nick2: come le ho già detto lei deve essere totalmente pazzo. Come d'altra parte tra grullini ci si intende.

gcf48

Mer, 11/04/2018 - 17:17

nick2, un mare di castronerie in così poco spazio è un record !!!

diesonne

Mer, 11/04/2018 - 17:18

diesonne di battista necessitn di una visita dallo psitriata

CinquePeti

Mer, 11/04/2018 - 17:20

Bravo Dibbbba, finalmente qualcuno che dice cose nuove! Concordo, senza Berlusconi andrà tutto bene. Più redditi e più lavoro per tutti! Azzeramento della mafia e della criminilità in genere. Bisogna estendere la virtuosa capacità grillina di governare! Tutti prendano esempio da Roma... mai visto un Sindaco così bravo!

Cesare46

Mer, 11/04/2018 - 17:22

Il chiodo fisso di questi è il sig. B. Non sanno che il "male assoluto" da lo stipendio a circa 50.000 famiglie tra dipendenti e indotto ?.

Ritratto di ateius

ateius

Mer, 11/04/2018 - 17:22

hanno raccolto milioni di voti al Sud promettendo stipendio per TUTTI senza Lavorare. pongono veti per un governo impossibile nel terrore che il Sud gli chieda il conto.. compresi gli interessi. delirano nel Terrore perchè il tempo passa.. svelando il loro inganno.- si ritorni al voto e li si spazzi Via. tirando la catena.

Lili72

Mer, 11/04/2018 - 17:23

Tra il delirio del dibattista e il suo non so quale sia il più incredibile ! Fatevi un piacere , tacete.

il sorpasso

Mer, 11/04/2018 - 17:24

E' un poveraccio senza testa nè coda. Non vale nulla e parla criticando chi è sicuramente meglio di lui in politica.

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Mer, 11/04/2018 - 17:24

Ci sono personaggi che, con le loro asserzioni, fanno cadere gli attributi... ma pretenderebbero d'essere migliori degli altri... certo! nel distruggere gli attributi!

fabiod

Mer, 11/04/2018 - 17:24

pensasse al suo amico lula e a non insultare 200 milioni di beasiliani che lo hanno spedito a casa

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 11/04/2018 - 17:26

Nick2, sicchè il droide protocollare Monti ci ha salvato? Ho vaghezza che ci abbia inchiappettato tutti assieme alla virago Merkel e la lacrimante esodatrice Fornero.

perriv49

Mer, 11/04/2018 - 17:27

Non merita fare commenti su una nullita come questo buffone.

Maura S.

Mer, 11/04/2018 - 17:29

Nick = tacca = persona di scarsa qualità, and essendo nick2 = persona di doppia scarsa qualità

Ritratto di 51fabio-grosseto

51fabio-grosseto

Mer, 11/04/2018 - 17:30

Più che un affondo a Berlusconi mi sembra la dimostrazione palese che il M5S non vuole andare al governo e mira a nuove elezioni politiche, fregandosene degli interessi del paese, con magari Di Battista premier. Una storia infinita che non porterà loro al governo ma noi allo sfascio totale. Ma un proverbio dice i giochi sono belli quando durano poco e loro mi sembra che si siano divertiti abbastanza!!!!!

vinvince

Mer, 11/04/2018 - 17:36

Nick2, ti prego, non curarti, vai bene così e soprattutto continua a nutrirti di propaganda.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mer, 11/04/2018 - 17:40

IL VASO DI PANDORA - Questo delirio del DIBBA ci consegna il contenuto intellettuale del movimento rivoluzionario di cui è parte. Questo delirio di onnipotenza genera sempre comportamenti devastanti per le sorti di un popolo. Questa è l'HYBRIS o filigrana destabilizzante della essenza invisibile ad occhio nudo di questa accozzaglia di pericolosissimi terroristi politici dell'ultima ora. - 17,39 - 11.4.2018

Cheyenne

Mer, 11/04/2018 - 17:41

dibba torna a fare il disoccupato cronico o , come facevi, il consigliere comunale del MSI.BUFFONE

Ritratto di adl

adl

Mer, 11/04/2018 - 17:42

Chi sarebbe costui senza il politico comico che grazie al sistema mediatico, e quindi grazie anche all'involontaria pubblicità fattagli da Berlusconi con le sue reti, se non un normalissimo DIBBANESSUNO ???? L'UNO A CASA non è ancora andato a casa, nonostante l'inciucio con il PD. Il prossimo TURISTA PER UN BEL PO', se ne faccia una ragione. E' LA DEMOCRAZIA bellezza, uno vale uno ed il voto al Berlusca è costituzionale come quello ai DIBBA già SIGNOR NESSUNO.

gabriella.trasmondi

Mer, 11/04/2018 - 17:43

Dibba fatte cura, ma da uno bravo....

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 11/04/2018 - 17:46

Per lui il cavaliere è i lmale assoluto e l'isis i liberatori. Altro che fuori di testa...

Nick2

Mer, 11/04/2018 - 17:46

Azzo, Maura, complimenti. Sei piena di argomentazioni...

jaguar

Mer, 11/04/2018 - 17:58

Nick2, ma chi lo ha detto che l'alternativa era fallire e perdere tutto, il vero fallimento è stato dopo il 2011, e non certamente per colpa di Berlusconi. Stiamo pagando, e chissà per quanto ancora, i fallimenti degli ultimi governi targati PD, l'incapacità di tale partito di ascoltare i bisogni della gente, e la prova l'abbiamo avuta il 4 marzo, quando Renzi e la sua cricca hanno preso una batosta epocale.

cotia

Mer, 11/04/2018 - 18:04

non date ospitalità ai seminatori di odio, c' é già tanto male in questo mondo che di per sè basta e avanza e non c' é bisogno di aggiungerne del nuovo ogni giorno. Si faccia come Virgilio a Dante " di loro guarda e passa".

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 11/04/2018 - 18:07

Dibba: crisi di sonno causate dal bimbo che non vuole dormire? Dovessi usare il termine assoluto con te sarei troppo pesante, ergo evito, ancorchè il tuo incubo non è candidabile (di Grillo e della sua fedina penale nulla dici: fai il finto tonto?). Per chiarire: mai votato Silvio: pensa a fare il bravo paparino, su..

Giorgio5819

Mer, 11/04/2018 - 18:08

Fenomeno baracconaro !...ma non doveva andarsene in vacanza con la family ? ...perso l'aereo ?

Giorgio5819

Mer, 11/04/2018 - 18:12

Di grazia, esimio scienziato, come può un manipolo di spocchiosi ignorantelli supporre di poter governare una nazione dall'alto della propria autocelebrativa presunzione ? Quando capirà il significato di queste poche righe e troverà una risposta...

mariod6

Mer, 11/04/2018 - 18:41

Questo presuntuoso incapace e parassita pensi ai suoi affari e la pianti di pontificare. Berlusconi da fastidio perché scatena l'invidia di chi non è capace di levare un ragno da un buco. Chissà perché lui da lavoro a migliaia di persone mentre i grillini non creano nulla, ma sono solo capaci di criticare e distruggere (vedere Roma, Torino, Livorno, ecc. ecc.)

Giovanmario

Mer, 11/04/2018 - 18:44

se non parla male di b., travaglio non gli paga la trasferta.. è tutta una associazione.. a deridere..

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 11/04/2018 - 18:45

---non c'è niente da fare---il dibba ha l'imprimatur dello statista--e soprattutto il coraggio di dire quello che molti sussurrano da secoli---d'altronde -quando qualcuno riesce a tenere un discorso a braccio ed arringare una folla o un'aula parlamentare senza portarsi dietro foglietti e fogliettini scritti da chissà quale speech writer--mostra qualità fuori della media---sicuramente il dibba --in un futuro prossimo --sarà capo del partito dei gialli---è scritto---nel suo dna---swag

antiom

Mer, 11/04/2018 - 18:51

Le affermazioni di questo Di Battisti, insieme a quanti sostengono la sua tesi, sono il risultato della mistificazione comunista già dal 1946. Il male come il bene, di qualunque nazione, viene sempre da lontano. Da come è stata la storia italiana, in cui l'amministrazione pubblica non è andata in sincronia con con l'imprenditoria privata: non è utopistico affermare che il male non viene da 25, ma da 72 anni. Questo ragazzo, montato e deficiente, come i suoi compagni, non dovrebbe odiare Berlusconi, ma tutti i protagonisti del comunismo di antica data.

g&b

Mer, 11/04/2018 - 18:55

DiBattista prosegue imperterrito nello stile e con i contenuti usati dal suo "maestro" nella precedente campagna elettorale. Ma il vero problema di questo Paese non sono loro ma tutti quegli italiani che si sono sbracati a votarli senza avere minimamente capito chi sono, dove vogliono andare e con quali strumenti! In sintesi, mi fa rizzare i capelli l'idea di vivere in un Paese i cui cittadini sono pronti a correre dietro in massa a un oscuro saltimbanco che salito su uno sgabello e si è autoproclamato il messia salvatore della patria, supportato in ciò da una anonima e altrettanto oscura azienda privata che vanta diritti e copyright su tutti i loro eletti e quindi su una buona parte del Parlamento e del probabile prossimo governo!

petra

Mer, 11/04/2018 - 18:58

Altro bulletto che si crede il padreterno. Per fortuna Salvini non si lascia ricattare dalle sue infantili provocazioni, ne sono certa.

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Mer, 11/04/2018 - 18:58

Berlsucò hai rotto i cojò

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Mer, 11/04/2018 - 19:01

Leo babbeo ma sempre all isis pensi? Che vita brutta. Fatti una domanda e datti la risposta.

stefano751

Mer, 11/04/2018 - 19:21

Chi semina vento raccoglie tempesta, adesso la coppia ha raggiunto il colmo il vaso di pandora si sta aprendo sopra le vostre teste. Ma che pensate di stare nella repubblica delle banane?

Xplr

Gio, 12/04/2018 - 06:06

@ antiom 18.51 11/04 Sono felice di vedere che c'è ancora gente che capisce veramente le cose, e il vero problema di questo nostro strano paese, purtroppo quello che lei dice che condivido pienamente, é di difficile comprensione per la cultura italiana alterata dall'ideologia di sinistra. Mi fa piacere constatare che c'è chi la pensa esattamente come me, magra consolazione purtroppo per noi

mcm3

Gio, 12/04/2018 - 06:18

E' un grande, ha detto semplicemente la verita', come fa un personaggio come Berlusconi a continuare a ricattare e condizionare la politica del Paese ?? Ha ragione Luca Romano, gli elettori hanno dato una risposta, oltre il 60% non lo vuole piu' vedere ma lui non si fa da parte

mcm3

Gio, 12/04/2018 - 06:24

Mariastella Gelmini e Anna Maria Bernini, due personaggi genuflessi alla volonta' del padre padrone, ma cosa ha detto di non vero Di Battista che vi fa tanto scandalizzare ?? C'e' una sola parola che non corrisponde alla realta ??

carlolandi

Gio, 12/04/2018 - 06:35

carlo landi Ma il suo padrone cosa ne penserà di questo figlio del popolo della lupa?

Popi46

Gio, 12/04/2018 - 06:46

Di Battista ha da sempre avuto quell’espressione corrucciata del volto indice della fatica mentale che ognuno fa nel tentare un ragionamento o risolvere un problema o riempire di contenuti il foglio bianco di un tema dato. La recente nascita del figlio (auguri) lo ha visibilmente destabilizzato e quindi non riesce a trattenersi nel dire stupidaggini

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Gio, 12/04/2018 - 07:02

Beh. Se Berlusconi é il male assoluta , allora ben venga visto che fa lavorare decine di migliaia di italiani, vero di battista? E tu quante ne fai lavorare? MA VAI A SCOPARE IL MARE CHE E' TUTTO IMPOLVERATO, VA !!!!!

demetrio_tirinnante

Gio, 12/04/2018 - 07:29

Sarò breve. Ieri sera, da Vespa, quel poveretto del signor Di Maio - che per inciso non sarà mai premier - alla domanda del conduttore, intesa ad appurare come avesse "potuto" il Dibba paragonare Berlusconi al Führer, rispondeva, con sguardo perduto nello spazio e tormentata roteazione dei globi oculari, che "alessandro intendeva [ così ] far capire che il Cav avrebbe dovuto sgombrare il campo della sua presenza". A questo punto, delle due, l'una: o questi poveretti non sanno quello che dicono, oppure dicono quello che non sanno in una lingua a noi tutti sconosciuta. Anche se, riascoltando in replica l'intervento del giovine pomiglianese, mi è punta vaghezza di sospettare che il predetto - peraltro allevato alla scuola di un comico - avesse voluto con la sua facezia, prenderci tutti per il bavero. Conduttore in primis, che in luogo di replicare passava leggiadramente e con ineffabile grazia, ad annunciare la gag successiva, riservata ai comici del trio Albano-Lecciso-Power.

Vairone

Gio, 12/04/2018 - 07:45

il virus avanza

Vairone

Gio, 12/04/2018 - 07:45

ma chi sei?

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Gio, 12/04/2018 - 08:15

El Presidente# DIBA finirà in galera. Appena gli capiterà ruberà a man bassa. Chi ragiona così non ha cervello. Esattamente come lei. Siete vigliacchi da tastiera, per voi il furto è una bazzecola.

electric

Gio, 12/04/2018 - 08:24

Nick2, datti all' ippica, che la politica non è cosa per te.

electric

Gio, 12/04/2018 - 08:27

Non potevo mai pensare che qualcuno come Nick2 abboccasse alle fandonie dette da Monti per giustificare le sue malefatte.

dagoleo

Gio, 12/04/2018 - 09:23

Di Battista non è stupido ma dovrebbe parlare per se stesso. Se lui pensa quello libero di pensarlo, ma 15 milioni d'italiani che hanno votato per la DX non lo pensano. Per cui giacchè il suo pensiero vale 1, deve rispettare il pensiero anche degli altri 15 milioni di cittadini di questa nazione che hanno votato ed hanno scelto la DX con anche Berlusconi. Se esiste ancora una democrazia in questo paese. Perchè se così non è e siamo vicini alla situazione venezuelana (governo d'ispirazione comunista) ditecelo che ci armiamo e scendiamo in piazza.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Gio, 12/04/2018 - 11:34

Nick2# Visto lei che è quello che è e che il grillame è un pericolo serio per i suoi neuroni perché non prova col buddismo?

emilio ceriani

Gio, 12/04/2018 - 14:43

Ancora una volta, come in questo caso, si manifestano i peggiori sentimenti di invidia, odio e rancore nei confronti del Presidente Berlusconi. Ancora una volta dico grazie al Presidente Berlusconi per avermi consentito di comprendere meglio come sono molte delle persone con cui percorro un tratto di vita.

nemo profeta

Gio, 12/04/2018 - 21:12