Il Pd denuncia CasaPound: "Aiuta i poveri? È corruzione elettorale"

L'interrogazione parlamentare dell'onorevole Alessia Morani (Pd): "Intervenga la magistratura". CasaPound: "Non ci stupisce"

Se le coop rosse si fanno pagare migliaia di euro per ospitare gli immigrati, sono da lodare. Se invece Casapound va incontro ai bisogni degli italiani in difficoltà, fa corruzione elettorale. Il ragionamento è folle, lo capiamo. Eppure c'è chi a sinistra sembra sostenerlo. E lo rivendica pure.

L'onorevole Pd Alessia Morani, infatti, ieri ha annunciato su Twitter di aver "depositato un'interrogazione al Ministero degli Interni in cui dico chiaramente che la consegna di pacchi alimentari da parte di Casapound a Ostia è corruzione elettorale". Avete capito bene: se fai una colletta alimentare e consegni pacchi di pasta e farina agli indigenti con passaporto italico, e magari lo fai durante la campagna elettorale, stai corrompendo gli elettori. Non si capisce bene quale sia la logica del ragionamento, siamo sinceri. Molta gente preferisce una scatola di zucchero piuttosto che le vane (e ripetute) promesse elettorali. Non è mica come Edy Tamajo, il consigliere eletto in Sicilia a sostegno di Micari, accusato di aver comprato voti a 25 euro l'uno. Ma tant'è.

Ci sarà un motivo se CasaPound alle elezioni di Ostia ha conquistato oltre il 9% dei consensi. "Qui CasaPound è l’unico movimento presente e che difende gli italiani e non poteva essere altrimenti - ha spiegato dopo lo spoglio il candidato Luca Marsella - Aiutiamo 250 famiglie con la raccolta alimentare, difendiamo anziani e disabili dagli sfratti, siamo diventati un vero e proprio sindacato del popolo".

La deputata piddina intanto si "augura" che "la magistratura intervenga", magari sequestrando un chilo di farfalle Barilla e due scatolette di fagioli Borlotti. La Morani non è nuova ad uscite simili. Un anno fa a Quinta Colonna consigliò ad una anziana in difficoltà di farsi un prestito ipotecario, frase che provocò la reazione indignata di Giorgia Meloni e mezza Italia. Oggi invece attacca CasaPound. Che per voce di Simone Di Stefano, risponde a tono: "Da una persona che afferma che 'chi ha reddito zero non ha combinato un granché nella vita' e che consiglia agli anziani poveri di ipotecare la casa mettendoli nelle mani delle banche - dice al Giornale.it - non mi stupisce questa rabbia verso chi (senza i milioni di euro che ha il PD) aiuta i poveri a non indebitarsi per mangiare".

Commenti

cecco61

Mer, 15/11/2017 - 13:25

Almeno Casa Pound usa quattrini suoi mentre il PD, coi famosi 80 euro, la tessera per i diciottenni, il reddito di inclusione compra voti a spese dei cittadini. E c'è pure qualcuno che si definisce orgoglioso di essere di sinistra.

Ritratto di ierofante

ierofante

Mer, 15/11/2017 - 13:30

Giuridicamente la tesi è inoppugnabile e va di pari passo con quanto accaduto in Sicilia dove un eletto del PD avrebbe corrisposto 25 euro a voto e per questo è inquisito.

ziobeppe1951

Mer, 15/11/2017 - 13:39

Essendo di sinistra non può essere intelligene..tantomeno dalla parte dei poveri

fr4nk18

Mer, 15/11/2017 - 13:42

affermazioni come quelle della excubista (scusate per l'offesa cubiste) non fanno altro che aumentare le schiere di chi guarda a casa pound con occhi differenti da prima la stupidita' e' regola nelle schiere dei renziani

Una-mattina-mi-...

Mer, 15/11/2017 - 13:42

SPERO ANCH'IO INTERVENGA LA MAGISTRATURA PER ACCERTARE UNA BUONA VOLTA LE TANTE MALEFATTE INTERNE RELATIVE A TALUNI ESPONENTI DEL PD: INFATTI STORICAMENTE NON MANCANO CERTO I CASI DI CORRUZIONE, CONCUSSIONE E TRUFFA.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 15/11/2017 - 13:43

Non capite bene quale sia la logica del ragionamento? Eppure mi sembra molto semplice. Se regali pacchi dono alla popolazione (italiana... quella che vota) di un comune nell'imminenza di un voto politico trattasi chiaramente di propaganda elettorale. E' vietato? Non credo. Ci saranno strascichi in sede penale? Ne dubito. Ma ignorare l'evidenza è come nascondere la testa sotto la sabbia.

PaoloPan

Mer, 15/11/2017 - 13:51

... anche la mancia di 80 euro di Renzi sarebbe corruzione elettorale, ancora peggiore perché fatta coi soldi di tutti i contribuenti.... ma il PD si crede DIO ... e pensa che gli italiani siano stupidi ...

GiovannixGiornale

Mer, 15/11/2017 - 13:53

Beve.

PaoloCa.

Mer, 15/11/2017 - 13:54

GLI 80 EURO? i cinesi fatti votare alle primarie.... Lasciamo perdere, da che pulpito viene la critica....

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mer, 15/11/2017 - 13:55

Qualcosa dice che se CasaPound, alle ultime elezioni ad Ostia, avesse preso il solito, rassicurante (per gli altri) 'zero virgola qualcosa', a questi del Pd non sarebbe mai venuta in mente una boiata simile.

STEOXXX

Mer, 15/11/2017 - 14:06

e gli 80 euro di renzi...cos'erano??? buffoni pidioti !!!!

Reip

Mer, 15/11/2017 - 14:08

...Meglio casa pound che offre i pacchi di pasta ai poveri italiani disperati, che il Pd e la sinistra che a una marea di finti profughi clandestini inclusi terroristi, pedofili, delinquesti e stupratori, oltre al trasporto illegale dall’Africa offre nuovi documenti e false identità, cittadinanza, ius soli, assistenza sanitaria, assegni sociali, case popolari, assistenza legale, il tutto alle spese e sul sangue degli italiani che pagano le tasse!

scarface

Mer, 15/11/2017 - 14:14

Invece 2 euro a testa per far votare alle primarie cani e porci a Genova è... carità !!!

lakos29

Mer, 15/11/2017 - 14:24

Se 1€ di pasta è corruzione come chiama gli 80€ da loro dati e poi richiesti indietro a molti?

RolfSteiner

Mer, 15/11/2017 - 14:25

Ma chi? La piddina con tacco 12 ingioiellata che si crede figa?

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 15/11/2017 - 14:27

Dreamer_66, ciò che non si capisce è che se lo fa il PD elargendo soldi NOSTRI agli extracom per farli venire e approvare lo jus soli per farli votare a loro favore è cosa buona e giusta mentre un pacco di pasta è corruzione elettorale. l'arcano sta nella crapa bacata dei rossi, e, nello specifico, nelle ghiandole di Bartolini della tizia.

Ritratto di stufo

stufo

Mer, 15/11/2017 - 14:31

Si sono dimenticati degli € dati ai Baluba alle svariate primarie....(Baluba maiuscolo mi è uscito col correttore...).

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 15/11/2017 - 14:33

Il suo partito, invece, i "pacchi" ai meno abbienti li fa quotidianamente. Con l'annerimento dei quartieri e la ghettizzazione dei residenti.

donald2017

Mer, 15/11/2017 - 14:34

Se aspettate Voi poveracci che quei delinquenti del PD vi diano qualche pacco di pasta, potete tranquillamente morire di fame, anzi vengono a casa vostra per rapinare quel poco che vi è restato

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 15/11/2017 - 14:43

quanto è ignorante la Morani del PD.

giseppe48

Mer, 15/11/2017 - 14:52

Prima di denunciare casa pound vai dal parrucchiere mi sembri un carciofo

petra

Mer, 15/11/2017 - 14:55

Mentre gli 80 euro di Renzi cosa sono?

Ritratto di paola2154

paola2154

Mer, 15/11/2017 - 15:02

Questa uscita mi fa venire una gran voglia di votare casapound

altair1956

Mer, 15/11/2017 - 15:05

Questo è un chiaro sintomo di paura. E si,questo ed altri casi successi, sono sintomo di paura. Paura dell'ondanera, che tra poco li sommergerà. E il bello è che tutto quanto è stato creato da lor signori. Più generi povertà e insicurezza, più il popolo cerca risposte dove le trova. Ora le trova negli anti antifascisti. E non saranno gli 80 Euro o le agevolazioni sulle pensioni che cambieranno la situazione. Se la sono cercata e ora se la tengono, con o senza pasta.

lawless

Mer, 15/11/2017 - 15:06

alè.. il pd è alla frutta, non sa più dove andare a parare. Si sta ricoprendo di ridicolo, resuscita il fascismo e condanna chi usa i suoi metodi, il partito si sta vaporizzando perchè non riesce più a imbrigliare consensi. Se non fa urgentemente qualcosa di destra, sulla scia di minniti, è destinato a scomparire. Per loro la sveglia sta suonando da tempo ma il cerume dell'ideologia non gli consente di ascoltare quanto gli italiani da tempo gli stanno urlando: pensate più a noi, pensate più a noi....

vinvince

Mer, 15/11/2017 - 15:07

Corruzione elettorale ? Questa gente è in miseria per colpa vostra !!!

manson

Mer, 15/11/2017 - 15:18

Ma questi maledetti sinistri che si aiutano solo fra di loro e che regalano con i soldi nostri vitto alloggio telefonini lavori a branchi di fancazzisti impestati hanno ancora il coraggio di parlare? Ci sono famiglie che con quei pacchi ci campano e che non bloccano il traffico come gli schifosi africani che pretendono anche il pocket money. Ma che sparissero definitivamente loro e i clandestini con cui ci hanno infestato

onurb

Mer, 15/11/2017 - 15:31

Trascuriamo pure gli 80 euro elargiti da Renzi in occasione delle elezioni europee, ma tutte le fregnacce che i pidioti hanno promesso, e poi non mantenuto, cos'erano se non espedienti per ottenere il voto degli elettori?

Marcello.508

Mer, 15/11/2017 - 15:33

Petra - "Mentre gli 80 euro di Renzi cosa sono?" Già.. Per di più sottratti alla previdenza! Adesso senza fare troppi arzigogoli, a me risulta che Casapound fa di queste distribuzioni anche in altri periodi. Comprarsi la gente con un pò di cibo mi pare affermazione del tutto risibile. N.d.R. non condivido le idee politiche di Casapound, però aiutare chi non ce la fa non mi sembra un atto di compravendita politica. Anche perchè Casapound è esclusa da una corsa politica e non si è apparentata con nessuno e nessuno ha chiesto loro l'apparentamento.

papik40

Mer, 15/11/2017 - 15:35

A. Morani nel suo profilo assicura di essere del PD, Avvocato, tifosa del Milan e di non avere altri difetti! Non le sembrano abbastanza?

Divoll

Mer, 15/11/2017 - 15:36

Quelli del PD stanno ormai al di la' del bene e del male. Veri e propri nemici degli italiani, specialmente degli italiani piu' poveri.

fisis

Mer, 15/11/2017 - 15:44

Questi di Casapound mi stanno sempre più simpatici.

maurizio50

Mer, 15/11/2017 - 15:45

Invece far entrare in Italia centinaia di migliaia di Africani e far sì che vadano poi a votare per il P.D. è manifestazione di coscienza civile e democratica, nell'interesse del Popolo Italiano, vero sign. Morani, antipaticissima figura di spocchiosa radical chic!!!

dakia

Mer, 15/11/2017 - 15:47

Perché la caritas è più nobile? ottanta Eu alla povera gente sono una medaglia d'onore oppure un'eredità a vita? che ci farà il primogenito del comandante in primis con tale somma? basteranno manco al pop-corn nel cinema alla fidanzatina.

dakia

Mer, 15/11/2017 - 15:55

Si sbiancasse un pò i capelli questa Morani,pare uno scarafaggio stercolaio per quanto è nera o quelle figure di streghe delle favole, faccia l'interrogazione per fatti ben più seri, esempio se aumentano qualche centesimo alle pensioni per dare più dignità al popolo.

Ritratto di Scassa

Scassa

Mer, 15/11/2017 - 15:57

scassa mercoledì 15 novembre 2017 Con la differenza che i compagni ,con i nostri soldi ,mantengono vivo il malaffare specie in vicinanza di elezioni colo per il voto di scambio . Al contrario +@#@ Pound esercira un servizio volontario per casa e nutrimento a classi disperate di bisognosi nei buchi neri di Roma ,che neanche Roma vede ,figuriamoci il piedino partito al governo !!! Compagni .......memoria vota vero ????????????????????scassa.

giosafat

Mer, 15/11/2017 - 16:07

Casa Pound aiuta quelli in difficoltà già da molto tempo. Attaccarsi ora a questa attività defininendola sospetta è proprio di una mente malata. Il pd dovrebbe sprofondare nella melma della vergogna fino ad affogare ...

Ritratto di giordano

giordano

Mer, 15/11/2017 - 16:10

allora denunciamo anche la caritas che tutti i giorni attovaglia per migliaia di persone , pranzo e cena. Siamo un paese di pazzi e stiamo peggiorando ogni giorno sempre più.

PaoloPan

Mer, 15/11/2017 - 16:13

... forse voterò Casapound ...

Giorgio Colomba

Mer, 15/11/2017 - 16:16

Invece i ventitré milioni e 300 mila dollari versati tra il 1970 ed il 1977 dall'URSS ai comunisti italiani tramite Cossutta (dossier Mitrokhin, fonte: Repubblica) erano beneficenza in favore dei poveri e bisognosi...

Jesse_James

Mer, 15/11/2017 - 16:34

Ah, si? Allora quando Renzi dette i famosi 80 euro in busta paga allora era corruzione elettorale anche quella! Tanto è vero che da lì a poco si svolsero le elezioni europee e Renzi prese il 40%.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mer, 15/11/2017 - 16:36

Nella mia città(come scrivo ogni volta che un sinistro raglia contro CP) li scorgo da lontano, discreti e silenti ragazzi/e, uomini e donne che donano generi di prima necessità ogni 7 giorni e NON da adesso. Chi dovrebbe tutelare Italiani disagiati se ne stra....e, per i sx ci sono solo i clandestini da coccolare. Dunque: cosa è che vuole questa?

Tarantasio

Mer, 15/11/2017 - 16:47

35 euro al giorno garantiti a vita invece sono noccioline...

Ritratto di adl

adl

Mer, 15/11/2017 - 16:51

Diciamo che CASA POUND, dà fastidio alla multinazionale Eredi di ABU BAKR SOROSONG & co. ed al partito trasversale AFRICA IN ITALY, il nuovo veicolo elettorale per l'acquisizione del consenso a spese di Pantalone. Detto in altri termini è come se GAZPROM si lamentasse della concorrenza nel business del gas, che può fargli DONATO DELLE BOMBOLE.

Fjr

Mer, 15/11/2017 - 16:55

Gli 80 euro non sono corruzione perché dopo averli dati se li sono ripresi con gli interessi,come dire robin hood che ruba ai ricchi per dare ai poveri per ridare ai ricchi,patetici cialtroni

Libertà75

Mer, 15/11/2017 - 17:05

@dreamer66, quindi confermi che riconoscere lo ius soli è meramente strumentale ad un ritorno elettorale? Mi pare chiaro che l'hai capito anche tu.

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 15/11/2017 - 17:11

PD, quelli gli extracomunitari per le primarie del partito ahahahah, cialtroni, almeno CasaPound da ai cittadin i, loro invece lo tolgono

moshe

Mer, 15/11/2017 - 17:12

Condanniamo le ONG, la sinistra ed il vaicano per favoreggiamento all'immigrazione !!!

fabioerre64

Mer, 15/11/2017 - 17:17

Dreamer 66, siccome queste famiglie vengono aiutate con generi alimentari tutto l'anno, secondo il tuo ragionamento in campagna elettorale avrebbero dovuto smettere di fornirgli i generi alimentari?! Stento a credere che possano esserci delle persone che ragionano così, quindi in campagna elettorale gli italiani poveri non devono mangiare. Per quanto riguarda Alessia Morani mi auguro con tutto il cuore che un giorno possa avere problemi economici che gli impediscano di reperire il cibo necessario per vivere.

frabelli1

Mer, 15/11/2017 - 17:19

A sinistra non si vergognano di nulla. Sono veramente dei poveretti. Visto che non ci sono arrivati loro, allora è corruzione. Si devono vergognare a sinistra e quelli che votano a sinistra ancora di più

poli

Mer, 15/11/2017 - 17:26

aspettiamo con ansia di sapere a chi la ciucciato,per aver fatto questa carriera strepitosa.

ginobernard

Mer, 15/11/2017 - 17:27

se uno vende un voto per un chilo di pasta vuol dire che è messo proprio male E con tutte queste drammatiche realtà nostrane spendiamo miliardi per ospitare altri poveracci da ogni dove ? ma i poveracci nostrani aspettano che i ricchi protestino per loro ? ma perché non manifestano ? ma sono vivi o no ? ma non capiscono che per loro la situazione sarà persino peggiore se possibile. Di sicuro gli immigrati non fanno concorrenza ai ricchi.

rebella123

Mer, 15/11/2017 - 17:41

I costi esorbitanti che grazie ai pidiidioti ci fanno spendere giornalmente per aver qualche voto dagli abbronzati sono O.K.Vero cubista?

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Mer, 15/11/2017 - 17:44

Questi Individui che vedono il male negli Altri ma non dentro di se sono da commiserare ed è troppo il tempo che si deve perdere rispondendo alle loro pretese azioni dei migliori; hanno ancora sul petto il simbolo di Togliatti "Il Migliore". Shalòm e Forza Italia.

rebella123

Mer, 15/11/2017 - 17:44

Cara cubista i soldi che il P.D.ci obbliga a spendere per aver qualche voto dagli abbronzati COME LI CHIAMI?

swiller

Mer, 15/11/2017 - 17:45

Da che pulpito il PD criminali per eccellenza.

claudioarmc

Mer, 15/11/2017 - 17:55

Mentre il PD era indaffarato in Mafia Capitale già da tre anni Casa Paund distribuisce aiuti alimentari alle persone bisognose e lo utilizzando fondi suoi non quelli del finanziamento pubblico e poi Casa Paund non ha scaricato sulle spalle del contribuente italiano oltre 127 milioni di euro di debiti fatti dal proprio giornale di partito

vince50

Mer, 15/11/2017 - 18:07

Hanno la faccia come il c**o,accusano altri di fare quello che loro hanno sempre fatto e faranno.La vergogna non sanno cosa sia,secondo me non ci si diventa,bisogna avere un Dna appotito.

oracolodidelfo

Mer, 15/11/2017 - 18:11

Alessia MOrani, gli 80€ del "piazzista di Rignano" cosa sono stati? E i 25€ pagati dal candidato PD in Sicilia? Signora, vada a nascondersi!

oracolodidelfo

Mer, 15/11/2017 - 18:12

Alessia Morani, se Casa Pound aiuta i poveri, fa quello che dovreste fare voi che agita esattamente al contrario. Vada a nascondersi.

Ritratto di Scassa

Scassa

Mer, 15/11/2017 - 18:15

scassa mercoledì 15 novembre 2017 Sinistri o cattocomunisri ignoranti ,prima di confondere quei brrrrravi ragazzi dei centri sociali e cozze varie ,con Casa Pound ,andatevi a leggere chi era EZRA POUND ,sempre che sappiate leggere oltre L’Unira la respubblica e il corrierino del Vaticano ! E Casa Pound Anita gli ultimi da anni ,tutti i giorni ,cosa che voi non fate ; ricordate ? Ci sino Uomini omini chi è quaquaeaqua’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scassa.

lorenzovan

Mer, 15/11/2017 - 18:21

sono un po curioso...casapound da pure la pasta a spada e alla sua famiglia?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 15/11/2017 - 18:25

Mario Galaverna; Libertà75; non credo che nel PD siano così lungimiranti da aspettare il "raccolto" fra non meno di 18 anni, quando nemmeno si sa se esisterà ancora il partito. Ne frattempo la causa dello ius soli, essendo oggettivamente impopolare, i voti li sta portando via. Comunque ci metterei la firma se tutte le nefandezze di Casapound si traducessero nei pacchi dono per i cittadini, tuttavia non credo al buon cuore dei fascisti del terzo millennio. Ritengo la loro iniziativa, legittima durante la campagna elettorale o meno, un mezzo per creare simpatie e farsi pubblicità.

baio57

Mer, 15/11/2017 - 18:25

Dai commenti delle zecche rosse si evince chiaramente ciò che viene imposto dal partito : avere un QI < 45 .

Trifus

Mer, 15/11/2017 - 18:25

Io ho avuto gli ottanta euro e siccome quelli non sono corruzione elettorale, me li tengo e voto chi mi pare. Casa Pound mi piace sempre di più e sono tentato di votarli. Una cosa è certa non ho votato e mai voterò PD. Per il resto cari commentatori avete già detto tutto nei vostri commenti e mi sono divertito a leggerli. Perciò non ho nulla da aggiungere.

istituto

Mer, 15/11/2017 - 19:16

Casa Pound aiuta gli italiani TUTTO L'ANNO. Anche il PD aiuta gli italiani TUTTO L'ANNO......a fallire........inoltre tutti i 5 miliardi di euro dei contribuenti spesi dalla SINISTRA per mantenere i clandestini, sono contributi per i futuri votanti a sinistra diversamente colorati...tanto è vero che vuole approvare subito lo IUS SOLI per farli votare quanto prima.....

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 15/11/2017 - 19:17

----li avete visti almeno sti pacchi di pasta come sono caratteristici?---con tanto di simbolo di partito in bella evidenza e con fac-simile di scheda elettorale stampata a fuoco che consiglia al povero affamato dove mettere la crocetta e quale nome ricopiare sulla scheda?----ma tacete ridicoli ignoranti---parlate sempre senza cognizione di causa alcuna--tutto perchè ritenete che per la vostra informazione dei fatti del mondo questa testata vi basti ed avanzi----

Vostradamus

Mer, 15/11/2017 - 19:20

Il discorso potrebbe avere un qualche senso, se l'appoggio alle famiglie povere fosse avvenuto in occasione delle elezioni, in cambio del voto, come si è fatto con i 25 euro. Se invece l'aiuto va avanti costantemente da anni (e se sbaglio, corigetemi), tanto vale accusare anche la caritas, e l'associazione delle zitelle della parrocchia.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 15/11/2017 - 19:29

Quindi tutte le Onlus, le associazioni cattoliche, quelle per i bisognosi andrebbero arrestati tutti i loro componenti per questa deputata PD? Sempre si può dire che è corruzione elettorale. Siamo alle comiche, ma visto il nome di costei....è normale.

wrights

Mer, 15/11/2017 - 19:42

Se ricevere un pacco di pasta dal costo di 50 centesimi, era condizionata al voto e fatta solo in prossimità delle elezioni, si potrebbe teoricamente anche ipotizzare la corruzione elettorale. Se invece come in effetti accade la cosa è continuativa, sia prima che dopo le elezioni e la merce viene data senza nessuna condizione, e a chi risulta o dichiara di essere indigente, allora il PD, dovrebbe smetterla di fare queste cavolo di denunce. I pranzi prelettorali, le riunioni con buffet pagate dai partiti non si contano e si salverebbero in ben pochi. Ci sarebbe da indagare inoltre sui componenti delle ONLUS, tutti politicizzati, che distribuiscono beni (pagati da noi tutti) a loro piacimento!!! Comunque tutto questo serve solo per dare una giustificazione mediatica alla loro incapacità. Facendo tra l'altro una notevole pubblicità a CasaPound.

ziobeppe1951

Mer, 15/11/2017 - 19:45

Elpirla di Montevecchia...le tue balle ci hanno rotto gli zebedei...fatti coraggio, non sei solo..c’è anche il sognatore

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 15/11/2017 - 19:47

---Vostradamus--è questo il punto---sotto elezione la pasta cambia marchio--è un'invasione di tartarughine a gogò--con consigli (non per gli acquisti) --ma per il voto imminente---

Ritratto di memeneutro

memeneutro

Mer, 15/11/2017 - 19:52

fatemi capire, sto cercando qualcuno che mi sa svelare il motivo del perche´ tanti Italiani votano ancora pd,io penserei che il loro voto se lo vendono.

routier

Mer, 15/11/2017 - 19:56

Un plauso alla Morani. Con la sua sconsiderata interrogazione parlamentare sottrarrà un mucchio di voti al PD per regalarli alla Destra. Magari fossero tante le iniziative analoghe!

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 15/11/2017 - 19:56

---ziobeppe1951---non è colpa mia se il giornalista--di parte ---si è scordato sto piccolo particolare---che è poi quello che fa la differenza e rende la denuncia della morani più congrua e meno evasiva---

jaguar

Mer, 15/11/2017 - 20:15

Casa Pound sta aiutando chi è in difficoltà, cioè quello che non fa il PD. Un augurio a Casa Pound di andare in doppia cifra alle prossime elezioni.

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Mer, 15/11/2017 - 20:31

...e certo ! i sinistri sono talmente onesti....che fanno morire di fame i popoli....!

lambi65

Mer, 15/11/2017 - 22:22

quelli sono soldi di casapound, mentre voi li comprate con 35€ al giorno con jus soli, ricongiungimenti familiari, ecc.. con i soldi nostri. Vergogna!

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mer, 15/11/2017 - 23:07

Denunce o non denunce, andiamo a votare SUBITO o qui vien fuori un assalto alle istituzioni tipo presa della bastiglia.

istituto

Mer, 15/11/2017 - 23:11

Roditori il fegato faccina gialla. Quello che tu ed i tuoi sodali non riuscite a comprendere ed accettare è che Casa Pound aiuti i propri connazionali TUTTO L'ANNO , NON SOLO AD OSTIA. Solidarietà per il proprio popolo italiano che voi figuri sinistri odiate a morte . In una intervista di poco tempo fa si riportava quanto detto da una Signora di Ostia che se per esempio in una palazzina si rompeva l' ascensore, dopo la segnalazione a Casa Pound ,poco tempo dopo arriva il loro tecnico a risolvere il problema. Questo TUTTO L'ANNO ovviamente....a spese loro e NON SOLO AD OSTIA. Mentre invece voi date aiuto alle risorse a spese nostre,TUTTO L'ANNO......

Yossi0

Mer, 15/11/2017 - 23:32

E allora la Caritas che cosa è ?

Yossi0

Mer, 15/11/2017 - 23:33

Sono finiti e si attaccano al fumo della pipa

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 16/11/2017 - 00:03

Per i sinistri non va mai bene niente quello che fanno gli altri. Se fai una cosa dicono che non è giusto. Se fai il contrario pure. Saranno scemi? Ma chi pensano di prendere in giro questi fanfaroni. E si credono pure intellettuali. Da ridere due volte.

sergio_mig

Gio, 16/11/2017 - 05:12

Il povero che prende il pacco di pasta è X fame, la corruzione è altra cosa come ad es le " mance elettorali" del pd.fatte dal governo dellebetino e associati per rimanere aggrappati alle poltrone: che banda bassotti!

Marcello.508

Gio, 16/11/2017 - 07:59

jaguar - E' quello che si vede. E poi Casapound non è interessata a questa tornata elettorale perchè ne è esclusa. Il marchio sulla pasta? E' simile agli 80 euro presi da un governo dalla previdenza e dati ad una fascia sociale (che non li ha spesi) per ottenere un consenso alle europee del 2014, un consenso fasullo che riguardò una maggioranza del 40,8% su un 58% circa di votanti. Come dire che ebbe uno scarso 25% di voti sul totale degli aventi diritto. I vincitori furono gli astenuti (quasi il 42%), come lo sono stati in Sicilia qualche giorno fa con un 47% abbondante. Far comprendere queste cose al prof. elkid è solo tempo perso.

VittorioMar

Gio, 16/11/2017 - 08:19

...PERO' QUANTE CRITICHE ALLA BELLA MORANI !!..HA CERCATO DI FARE UNA COSA E NE HA SBAGLIATO DUE : POVERINA!..QUELLO E' IL SUO LIMITE !!

donald2017

Gio, 16/11/2017 - 08:44

FOR EVER CASA POUND - e cmq in confronto ai sinistri anche un trogolo è meglio , anzi è certamente più pulito

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Gio, 16/11/2017 - 08:45

Invece il congresso con rinfresco e rimborso spese della Boldrini è un atto di pura bontà !La differenza è che ,oltre tutto, Boldrini lo fa a spese nostre; Casa Pound sostiene i costi di questa iniziativa benefica.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 16/11/2017 - 08:45

intervenga la magistratura. Si attaccano sempre alla magistratura. Falsi falsi falsi falsi, pronti a girare sempre la frittata.

Libertà75

Gio, 16/11/2017 - 11:29

@dreamer66, ma come sarebbe a dire fra non meno di 18 anni? Ma guardi che lo ius soli temperato e lo ius culturae servono per regolarizzare circa 800mila ragazzi in queste condizioni, ripeto 800mila tra i circa 1milione di minori non italiani presenti sul territorio (fonte: Fondazione Leone Moressa). Altro che fra 18 anni, è questione di pochissimi anni. Allora, vuoi rispondere onestamente questa volta in merito alla mia domanda o farai finta di non leggere come spesso?

routier

Gio, 16/11/2017 - 19:38

Allora che dire dei "santini" invasivi che fra poco intaseranno le cassette della posta? Certe fesserie come dichiarare che un pacco di pasta ai poveri sia corruzione elettorale dimostra, al di là di ogni dubbio, il terrore che le prossime elezioni mettano in pericolo ben remunerate (e ingiustificate) poltrone. AD MAIORA!

Trifus

Ven, 17/11/2017 - 10:34

E va bene lo ammetto, questa sentenza mi ha spiazzato. 1,4 milioni di euro al mese era una cifra fuori da ogni logica, nelle guerra a Berlusconi, alla magistratura italiana non importava nulla neanche di ricoprirsi di ridicolo. Adesso cosa è cambiato? Temono che movimenti tipo Casa Pound in un futuro non troppo lontano possano vincere le elezioni? Temono Grillo e vedono in Berlusconi un argine? Sperano in un inciucio fra Berlusconi e Renzi? Mah, staremo a vedere. Quello che è certo che Veronica i 60 milioni non li ha. Ho letto tempo fa che Veronica ha azzardato iniziative imprenditoriali andate tutte a male dove ci ha smenato un sacco di soldi. Sono anche convinto che a fronte dell’assurdità della somma da pagare imposta a Berlusconi, i due si fossero accordati, Veronica sarà anche un’incapace come imprenditrice, ma non è stupida, ammazzare la gallina dalle uova d’oro non conveniva neanche a lei