"Come Eichmann", "Schifo" Scontro Colombo-Salvini

Furio Colombo sul Fatto Quotidiano ha paragonato Matteo Salvini al "contabile" dell'Olocausto, Adolf Eichmann. La reazione del ministro

Furio Colombo sul Fatto Quotidiano ha paragonato Matteo Salvini al "contabile" dell'Olocausto, Adolf Eichmann. Un affondo duro quello dell'ex direttore dell'Unità che di fatto ha attaccato con un paragone molto azzardato il ministro degli Interni.

Ecco cosa scrive Colombo sul quotidiano di Travaglio: "L’Eichmann italiano, che in pochi giorni ha deformato il volto del Paese, gode del silenzio o del vago mormorio di ciò che resta della nostra politica e di ciò che resta della autorità dello Stato. In questi brutti giorni, l’Eichmann italiano appare fiancheggiato da alcuni che desiderano avere un posto nella storia tra i persecutori di disperati, i denigratori dei salvatori (le Ong ladre e bugiarde) e i narratori di storie di complotti (fake news)". La risposta di Salvini però non si è fatta attendere e così di fatto il ministro degli Interni su Twitter ha postato l'articolo di Colombo con un commento molto duro: "Il noto ’intellettualè della sinistra al caviale mi paragona al criminale nazista Adolf Eichmann, scrivendo che la mia missione è ’far soffrire di più coloro che non dovrebbero esisterè. Senza parole. Posso dire che mi fa schifo e che mi vergogno io per lui?".

Commenti

Mannik

Dom, 24/06/2018 - 11:40

Risposta degna della bassezza culturale di Salvini che evidentemente non si ricorda che ha costruito la sua politica sull'insulto. Argomenti mai, solo parole e slogan.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Dom, 24/06/2018 - 11:43

Con questi komunisti prezzolati, mi sapete dire l'Italia dove deve andare ???

Ritratto di DARDEGGIO

DARDEGGIO

Dom, 24/06/2018 - 11:46

La maschera del male. Fin da giovane età mi sono chiesto che sembianze avesse la "maschera del male". Immaginavo un volto consumato dal vizio, uno sguardo adombrato dalla cattiveria, le fauci bavose dalle quali traspare una mordaccia avida e crudele, propensa all'azzanno sanguinario. Ero impaurito dai miei stessi pensieri e per darmi sollievo correvo ad immaginare la maschera di pulcinella. Crescendo mi sono trovato, ossia mi sono imbattuto in molti sinistri che mi hanno rievocato quelle orrende sensazioni.

leopard73

Dom, 24/06/2018 - 11:48

Mi sa che il nazista sei tu caro Colombo Komunista.

tonipier

Dom, 24/06/2018 - 11:49

" SI GODA LA VECCHIAIA" Lasci perdere, bisogna dare atto, che non siete più sotto padrone comunista...siete solamente sotto nuovo regime democraticamente eletto.

nopolcorrect

Dom, 24/06/2018 - 11:51

Concordo in pieno con Salvini. Furio Colombo è una della persone più faziose e odia chi non la pensa come lui. Ricordo un "Otto e Mezzo" dalla papessina Gruber dove lui, la Gruber e Lucio Caracciolo vagheggiavano l'impeachment per Donal Trump. Ma tizi come lui, incapaci di distinguere nazismo, fascismo, nazionalismo e sovranismo, tirano la volata alla Destra, Salvini in un certo senso dovrebbe ringraziarlo.

colomparo

Dom, 24/06/2018 - 11:57

Tutti questi radical chic col cravattino e il conto gonfio in banca fanno gli ultimi attacchi disperati a Salvini che è uno concreto e deciso e che farà con tutte le sue forze l'interesse degli italiani, soprattutto dei milioni di nuovi poveri che hanno sulla coscienza i sinistrorsi del nulla. Le offese gratuite e volgari dei vari Vauro, Toscani, Saviano, Boldrini, Zucconi e il "Furioso"Colombo avranno solo l'effetto di aumentare il consenso degli italiani per Salvini !!

giusto1910

Dom, 24/06/2018 - 11:57

L'accanimento degli italiani ebrei di fede politica di sinistra contro Salvini é l'espressione di un fascismo culturale organizzato da una rete immensa e potentissima molto probabilmente sovranazionale.

lawless

Dom, 24/06/2018 - 12:03

il canto del cigno, il fallimento di un certo modo di gestire un paese è sotto gli occhi di tutti. Stiamo allo sbando perché tutti hanno capito (meno che lui) che l'ideologia è stata solo un lavaggio del cervello che ha gratificato SOLO quelli che come furio la divulgavano. Se anche il giornale, L'UNITA', diretto da colombo è scomparso perché i lettori non gli hanno più dato retta, ci sarà pure un motivo!

aldoroma

Dom, 24/06/2018 - 12:05

sapete solo offendere

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Dom, 24/06/2018 - 12:07

Sono d'accordo, anche a me fanno schifo i nazisti come colombo

Eraitalia

Dom, 24/06/2018 - 12:12

DENUNCIA PER DIFFAMAZIONE! Mattarella se ci sei batti un colpo!

Popi46

Dom, 24/06/2018 - 12:13

“colombo” è sinonimo di piccione, quei volatili allevati sia per il tiro sia per il tegame,che fanno bene la loro parte in ambedue i casi. E poi finiscono nella spazzatura....

petra

Dom, 24/06/2018 - 12:16

Colombo odiava Berlusconi, fiuriamoci se non è passato a Salvini! Tutto regolare.

venco

Dom, 24/06/2018 - 12:16

E' vero tutto il contrario, i nazisti adesso sono questi anarchici distruttori e dittatori nemici dei popoli e delle comunità nazionali

ammazzalupi

Dom, 24/06/2018 - 12:20

Furio, Furio… il vostro odio non vi fa vedere le cose più ovvie. Avete propagandato FALSITA' dal 1917... e pensate ancora di poter continuare all'infinito? Il POPOLO ha aperto gli occhi… e per voi è finita!!!

cesrosan

Dom, 24/06/2018 - 12:23

Vorrei chiedere al "noto Intellettuale" Colombo, se sa chi finanzia le ONG? dicono che l'equipaggio a bordo sono tutti volontari,facciamo finta di credere, ma chi paga il carburante, cibo ecc. ecc. per rimanere in mare dei mesi? li paga Lei Sig. Colombo? o CHI? qualcuno dovrà pagare questo carburante o no? me lo dica per favore. Grazie Cesare da Biella

Una-mattina-mi-...

Dom, 24/06/2018 - 12:24

CHE SCHIFO, QUESTO STANTIO SCRIBACCHINO! QUELLI COME LUI RICORRONO ALLA DEFORMAZIONE COSCIENTE DELLA REALTA', SFRUTTANO OGNI TIPO DI IMPROPONIBILE ESEMPIO, PUR DI DIFENDERE L'INDIFENDIBILE, E DI N0N AMMETTERE CHE LA RIPRODUZIONE UMANA AFRICANA, CHE E' UNA LORO SCELTA FOLLE, E' ORMAI FUORI CONTROLLO. A MENO CHE N0N SIANO DEI MINORATI DA TUTELARE CHE SI ARRANGINO! LA LEGALITA', CHE DOVREBBE VALERE PER TUTTI, NON VALE PER I LORO PROTETTI, CHE VIVONO NEL LIMBO DELL'INDEFINITO. PAGLIACCIO DI UN BUFFONE, SAI BENE CHE COSI' PROTEGGI IL DEGRADO, IL CRIMINE, LA LATITANZA. VERGOGNATI!

venco

Dom, 24/06/2018 - 12:26

La colpa del disastro che stiamo subendo, e sarà sempre peggio nel futuro, è da attribuire ai tantissimi traditori di noi cittadini italiani che abbiamo. Va cancellato il reato di razzismo e introdotto il reato di tradimento, difendersi e difendere la propria Patria NON è razzismo. Ogni comunità deve vivere nella propria terra nei propri costumi e tradizioni, Il benessere non si regala a nessuno, nemmeno ai propri concittadini.

Una-mattina-mi-...

Dom, 24/06/2018 - 12:29

SE CI FOSSE UN "CONTABILE" IN ITALIA, CONTEREBBE I COSTI INSOSTENIBILI PER IL MANTENIMENTO DEI PASCIUTI VITELLONI AD UFO PER ANNI, E CONTEREBBE I CRIMINI COMMESSI DA CODESTI GENTILUOMINI, CHE INVADONO NON RICHIESTI UN PAESE SOVRANO E CON MILIONI DI POVERI E DISOCCUPATI ABBANDONATI AL LORO DESTINO: SPERO CHE GLI EBREI SI RIVOLTINO CONTRO QUESTI RIBUTTANTI OFFENSIVI ACCOSTAMENTI, DEL TUTTO IMPROPONIBILI.

umberto nordio

Dom, 24/06/2018 - 12:31

Il cialtrone farebbe bene a starsene zitto nel suo loft di N.Y.

Papocchia

Dom, 24/06/2018 - 12:32

Questo figuro si è spappolato mezzo fegato quando è stato eletto Trump, figuriamoci oggi con Salvini al governo, altro che Maalox.....

Ritratto di Cobra31

Cobra31

Dom, 24/06/2018 - 12:32

anche al colombino je rode, ma quanto je rode, ma proprio tanto tanto.

gianfranco9385

Dom, 24/06/2018 - 12:32

Colombo: sei sempre il solito solone, anche se uno poco poverello, comodo predicare bene e razzolare male, he basta!!!!!

justic2015

Dom, 24/06/2018 - 12:35

Questo Colombo e troppo triste e finita la pacchia per le zecche rosse rassegnatevi maledetti traditori.

umberto nordio

Dom, 24/06/2018 - 12:37

Perché non prova a farlo con Trump?

michettone

Dom, 24/06/2018 - 12:38

Miglior risposta a quel prezzolato Colombo, che puccia il pane comunista, da illo tempore, non poteva essere data! Questi autentici pagliacci, si ammantano di bianco vestito,,k, ogni qualvolta strimpellano sul loro computer, soltanto perché autorizzati dal partito che li ha elevati al rango di guastatore in servizio permanente effettivo ed anche oggi, che ha la bava alla bocca, questo nespolo imbiancato, pretenderebbe di dire la sua, sempre sbagliata come negli anni passati a sproloquiare sui giornali ed alla TV apparentati politicamente. GO, SALVINI, GO!!! SEI TUTTI NOI!!!

ARGO92

Dom, 24/06/2018 - 12:44

SE SALVINI E EICHMANN TU SICURAMENTE SEI STALIN SE FACCIAMO LA CONTA DEI MORTI MASSACRATI SAI CHI VINCE PER 10 A 1 INFAMI KOMUNISTI CANCRO DEL MONDO

leopard73

Dom, 24/06/2018 - 12:45

Povero KOMUNISTA che delirio!!

istituto

Dom, 24/06/2018 - 12:46

Ieri un universitario comunistoide ha tentato di appiopparmi una copia di Lotta Continua. Capito che non ero della sua sponda ha tentato di provocare chiedendo cosa ne pensassi de governo. Risposta: benissimo. Al che è partito l'atracco con le donne incinte africane che non potevano entrare da noi. Al che gli ho risposto che era finito il MAGNA MAGNA degli " eroi" del mare che lo facevano unicamente per i soldi e che dà noi sono già entrati 600.000 clandestini e che quindi ce ne già troppi e che i confini vanno difesi. Al che il sinitroide figlio di papà non ha saputo più che rispondere ed è stato zitto.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Dom, 24/06/2018 - 12:47

le vestali del NWO hanno perso completamente il controllo. in parte, contribuisce anche l'arteriosclerosi

umberto nordio

Dom, 24/06/2018 - 12:53

I treni di Eichmann,ahimè,arrivavano puntuali ma non quanto le idiozie che scrive Colombo.

lavieenrose

Dom, 24/06/2018 - 13:07

ma datti nuna calmata che basta guardarti in faccia per capire chi sei.

gigetto50

Dom, 24/06/2018 - 13:14

…….ooohhhh...ma non sapevo che ce ne fossero tanti in giro di quel calibro li'...ora piano a piano vengono tutti a galla….ma non sono gnocchi…

isaisa

Dom, 24/06/2018 - 13:27

Il furio , sciocco maggiordomo degli agnelli, si deve vergognare. Se non gli garba di vivere in Italia, il mondo è grande, l'Africa è vicina. Non ci mancherà ... anzi! Fanno pena questi presuntuosi e sproloquiano di cose che non conoscono, appollaiati sui loro piedistalli. Farebbero più bella figura se stessero ZITTI ... non sono altro che PARASSITI.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Dom, 24/06/2018 - 13:27

E' di enorme soddisfazione vedere rosicare la sinistra al caviale, teme che tutti i suoi puntelli all'interno del sistema, elaborati pazientemente sottobanco per anni, vengano azzerati in un colpo solo, addio ai controlli su: banche, giornali, media, spettacolo, ecc. Il suo cretinismo è totale, fino a ieri le sue mille correnti si sono accoltellate allegramente fino all'ultimo sangue, suicidandosi. Pensavano che tolto di mezzo il Cav. avrebbero completato l'okkupazione, tolto il puntello dalla diga si sono ritrovati l'oceano addosso, somari patentati, trovo tutto questo orgasmatico... e siamo solo all'inizio :)

internauta

Dom, 24/06/2018 - 13:27

Furio, alla tua età non sarebbe il caso d'infuriarsi troppo. Il tempo in cui tu e Minà occupavate l'unica emittente esistente, la RAI, è passato. I tuoi consanguinei israeliani ora sparano ai palestinesi di Gaza che tentano di oltrepassare il confine con Israele. Anche loro son diventati nazisti perché, difendono i confini da poveracci armati di fionde e bastoni? Mi stupisce che uno studioso come te faccia certi paragoni. Salvini semplicemente insiste che siano i libici a soccorrere i migranti naufragati di proposito sul bagnasciuga libico. Non ha certo lui sulla coscienza i circa 15.000 morti nel Mediterraneo finora.

internauta

Dom, 24/06/2018 - 13:30

Furio, alla tua età non sarebbe il caso d'infuriarsi troppo. Il tempo in cui tu e Minà occupavate l'unica emittente esistente, la RAI, è passato. I tuoi consanguinei israeliani ora sparano ai palestinesi di Gaza che tentano di oltrepassare il confine con Israele. Anche loro son diventati nazisti perché difendono i confini da poveracci armati di fionde e bastoni? Mi stupisce che uno studioso come te faccia certi paragoni. Salvini semplicemente insiste che siano i libici a soccorrere i migranti naufragati di proposito sul bagnasciuga libico. Non ha certo lui sulla coscienza i circa 15.000 morti nel Mediterraneo finora.

manfredog

Dom, 24/06/2018 - 13:33

..vogliono far sentire in colpa coloro che cercano di arginare l'invasione dei delinquenti, che sta veramente rovinando l'Italia, per mezzo dei quali loro si sono da sempre ingrassati. mg.

MarcoBC

Dom, 24/06/2018 - 13:41

Della lettera aperta, sottoscritta anche da lei, a l'Espresso contro il commissario Luigi Calabresi che cosa mi dice?.L’Eichmann italiano, che in pochi giorni ha deformato il volto del Paese non gode del silenzio o del vago mormorio di ciò che resta della nostra politica e di ciò che resta della autorità dello Stato, ma gode dei voti del Popolo italiano; quello che resta della autorità dello stato è il frutto delle politiche passate che hanno visto anche lei protagonista come deputato e senatore negli anni dei governi di centrosinistra (più o meno 15 a 9 con i governi di centrodestra). Mi può togliere una curiosità? Quando la Spagna sparava sui profughi; quando la Francia i profughi li rispediva (e ancora oggi non mi risulta che si sia fatta avanti per accoglierne alcuno) in Italia; quando Malta… Insomma Sig. Colombo, Sig. Saviano e vari Sig.ri della "vostra" società civile, dove eravate?

Ritratto di comunistialmuro

comunistialmuro

Dom, 24/06/2018 - 13:44

Se io mi permettessi di dire una cosa del genere a qualsiasi persona,mi arresterebbero immediatamente,figuriamoci se lo dicessi ad un ministro della cosidetta repubblica e se osassi scrivere quello che penso di questo reietto comunista,come minimo,mi ritroverei la polizia sotto casa;ogni giorno che passa lascia sempre piu' esterefatti la discrezionalita' della magistratura nell'applicare la legge,vorra' dire che,prima o poi,si dovra' fare ameno sia di questa legge,che di questa magistratura.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 24/06/2018 - 13:46

Saviano, Colombo, Lerner, ... indovinate cosa hanno in comune questi farabutti. Dai, è facile. Sono sempre loro

frabelli1

Dom, 24/06/2018 - 13:54

Gli uomini di sinistra ed estrema sinistra, basta guardarli sono tutti degli snob, parvenù, formati all’universit Di Mosca alk’epoca Stalinista. Non capiscono la gente, gli italiani, ma vogliono dare lezioni di moralità dal basso del loro consenso, insultano gli avversari politici. Hanno perso ma insultano. Mi ricordano tanto gli antagonisti di Trump.

Maura S.

Dom, 24/06/2018 - 13:55

I soliti comunisti che pontificano dal loro scranno fregandosene dei problemi di tanti ITALIANI che, non avendo la possibilità di entrare in un mercato per mancanza di soldi, di sera, per non essere visti, frugano nei rifiuti dei supermercati. Ecco caro sig. Fulvio la realtà Italiana. SI VERGOGNI E SE NE TORNI NEL SUO MONDO.

Una-mattina-mi-...

Dom, 24/06/2018 - 13:56

EICHMANN ABITA IN SVIZZERA, QUELLA CHE RESPINGEVA GLI EBREI DALLA GERMANIA, CHE PRETESE, CONTRO IL VOLERE DI HITLER, L'APPOSIZIONE DELLA LETTERA "J" IN ROSSO E A CARATTERE CUBITALE SUI PASSAPORTI, CHE METTEVA GLI EBREI ACCOLTI A CARICO DEGLI EBREI RESIDENTI IN SVIZZERA, OPPURE ABITA NEGLI USA CHE RESPINGONO QUELI SENZA DOCUMENTI, OPPURE IN AUSTRALIA. DECIDA COLOMBO, OPPURE SI INFORMI MEGLIO PRIMA DI DIRE IMBECILLITA'

ILpiciul

Dom, 24/06/2018 - 13:59

Tutte le volte che vedo Furio infuriato me lagggodooooo!

VittorioMar

Dom, 24/06/2018 - 14:03

...quello che ha fatto il "Parassita" con gli AGNELLI negli USA!..,SALVINI FAGLI "TROMBETTA" !!

istituto

Dom, 24/06/2018 - 14:04

Quelli che strillano per i poveri clandestini hanno sempre due caratteristiche: sono di sinistra e soprattutto hanno la pancia bella piena.

Divoll

Dom, 24/06/2018 - 14:05

Che ci potevamo aspettare da un amico dei potentati Bilderberg e Trilateral? Tutti scatenati contro l'Italia che ha improvvisamente rialzato la testa, "rischiando" non solo di intralciare, ma perfino di sfracellare i loro progetti in Europa. IGNORARE E TIRARE DRITTO!

Ritratto di mircea69

mircea69

Dom, 24/06/2018 - 14:06

Ma con che coraggio parla questo komunista con la permanente? Avete fatto scuola di accoglienza voi alla stazione di Bologna centrale con i poveri profughi istriani!

billyserrano

Dom, 24/06/2018 - 14:07

Evidentemente Salvini stà facendo molto bene. Anche Colombo si unisce alla schiera degli insultatori di professione contro Salvini e non hanno altri argomenti oltre l'insulto, e l'offesa personale, vuol dire che il governo giallo-verde stà facendo molto bene. Insultando il governo questi "signori" insultano milioni di italiani che lo hanno votato. Sono talmente accecati dall'odio e dal risentimento che paragonano Salvini a Eichmann e di riflesso anche i milioni di italiani che lo votano, e che ne condividono il progetto politico. Evidentemente questi "signori" odiatori di professione, si sentano più vicini a Stalin e a Mao, che hanno fatto milioni di morti (che al confronto Eichmann sembra un dilettante), e che hanno tenuto in schiavitù miliardi di cittadini loro compatrioti e non, e i cui errori li vediamo ancora oggi, specialmente nelle "menti" di molti occidentali, come gli odiatori di professione.

gabrieleforcella

Dom, 24/06/2018 - 14:07

Furio Colombo è sopraffatto dal rancore tipico di coloro che si credono nel giusto sempre e comunque, in altre parole un gradino sotto Dio, anche se non vogliono darlo a vedere. Quando scoprono che così non è perché chi li circonda dimostra di ragionare con la propria testa, vanno in stato confusionale ovvero cercano frasi ad effetto convinti che i loro interlocutori siano comunque inferiori e quindi pendano dalle loro labbra. Si sbagliano anche in questo caso e fanno figure meschine, soli con la propria supponenza.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Dom, 24/06/2018 - 14:28

Tra i due Colombo, preferisco il tenente, almeno lui ha fatto i telefilm, questo invece ha fatto i cartoni animati dai komunisti, vergognati !!!!

MOSTARDELLIS

Dom, 24/06/2018 - 14:32

Questo è un altro che è campato alle spalle dei contribuenti italiani rubando lo stipendio facendo il finto inviato. Oltre ai suoi servizi inutili ha pure il coraggio di parlare.

MOSTARDELLIS

Dom, 24/06/2018 - 14:35

Una delle cose peggiori in tutti questi attacchi a Salvini, come dice Eritalia, è il silenzio assordante di Mattarella. In fin dei conti questi attacchi pesantissimi e volgari sono contro un Ministro della Repubblica che sta facendo al meglio il suo dovere. E invece dal Colle tutto tace.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 24/06/2018 - 14:38

da uno che ha diretto l'unità non si può pretendere che sia intelligente, dalle sue dichiarazioni dimostra di essere un poveraccio ignorante comunista.

Happy1937

Dom, 24/06/2018 - 14:38

Parla il “San Paolo Professor” della Columbia University!

Gianni11

Dom, 24/06/2018 - 14:41

Certo che quello ha proprio la faccia giudea. E sono come un disco rotto, sempre della sinistra. E sempre contro l'Italia e tutti i popoli europei. Dopo la seconda guerra pensavano di esserci riusciti con l'UE a distruggerci. L'invasione demografica dall'Africa doveva essere la loro "soluzione finale" secondo il piano Kalergi. Secondo LORO noi non dovremmo piu' esistere! Invece.....arriva Salvini con tutti NOI. Certo che adesso hanno la rabbia! Ma dico se l'invasione e' tanto bella perche' non per Israele? Invece li' vale solo la DNA giudea. Piu' nazisti di cosi! Ma quello va' bene ai sionisti come Colombo. Invece noi dobbiamo essere invasi e sostituiti come popolo a casa NOSTRA. Che carini questi amici! Ci vogliono tanto bene. E si vede.

Ritratto di illuso

illuso

Dom, 24/06/2018 - 14:51

Brutta persona, ha uno sguardo che sprigiona odio, rabbia, cattiveria...non berrei un bicchiere di vino in sua compagnia nemmeno sotto tortura

Ritratto di DVX70

DVX70

Dom, 24/06/2018 - 14:56

Saviono, Colombo, Vauro, Oliviero Toscani etc.... non passa giorno senza che questa rantumaglia vomiti insulti contro il nostro ministro dell'Interno; non rendendosi minimamente conto di rappresentare oramai unicamente sè stessa. Al Mininistro Salvini vorrei però suggerire di smetterla di reagire via tweet ai loro ragli... li lasci fare ed applichi quanto il Sommo Virgilio raccomandò a Dante nel III canto dell'Inferno: "Non ti curar di lor, ma guarda e passa".

routier

Dom, 24/06/2018 - 15:01

Colombo? E chi è? Il famoso tenente della polizia della serie TV americana?

beale

Dom, 24/06/2018 - 15:11

Furio è infuriato più che altro per una questione anagrafica. Salvini è giovane e rampante, Furio è alla fine e vede il diluvio dopo di lui.

Malacappa

Dom, 24/06/2018 - 15:16

Mannik 11.40 si vede che agli italiani e' andata bene cosi, se l'hanno votato, sono anni che i pdioti ci insultano e adesso pure questo rudere di Colombo, ingoia il rospo e a cuccia

steacanessa

Dom, 24/06/2018 - 15:22

Basta la foto per definirlo! Grande amico dell’incapace ed osannato (quanti belinoni italioti) distruttore dell’industria automobilistica italiana, giunse ad annunciare il lancio della Fiat Uno a cape Canaveral ed in contemporanea a chiudere le esportazioni Fiat in usa. Il massimo dell’ignominia.

ilrompiballe

Dom, 24/06/2018 - 15:22

Questi sinistri sono come i bambini che non accettano di perdere. Solo che i bambini non sono ancora dotati di autocritica, mentre gli adulti dovrebbero aver acquisito questa dote, specie quanto si spacciano per "intellettuali", ossia gente che viaggia con il cervello in mano per ostentarlo alla prima occasione. Che pena.

killkoms

Dom, 24/06/2018 - 15:24

ma il rottame comunista ancora parla?

ciruzzu

Dom, 24/06/2018 - 15:25

A Salvini bisogna riconoscere un altro pregio, quello di aver dato fiato a una moltitudine di sopravvissuti diventati isterici con il trascorrere degli anni,che si credono angioletti casti come cherubini per la mancanza di memoria degli Italiani.Sembra di assistere a una lunghissima sfilata di vecchissime cocotte che si credono Santa Cecilia e dei De Sade diventati Giordano Bruno

baronemanfredri...

Dom, 24/06/2018 - 15:31

GUARDATI ALLO SPECCHIO PRENDI LA TUA CARTA D'IDENTITA' E POI RITIRATI PER SEMPRE. ANCORA CERCHI DI ROVINARE L'ITALIA? MA ORA BASTA HAI DISTRUTTO TU QUESTA DISGRAZIATA ITALIA, E MI PARE ANCHE TUO ZIO SE NON SBAGLIO ERA UNO DEI TANTI MINISTRI DC CHE ERANO ALLEATI DELL'EX PCI FACENDOCI CREDERE CHE TUTTI VOI ERAVATA NEMICI. HAI ROVINATO L'ITALIA CON L'INVASIONE. CREDI DI ESSERE BUONISTA E ACCOGLIENTE? VEDI CHE PER COLPA TUA I CIMITERI ITALIANI HANNO ACCOLTO ASSASSINATI ITALIANI DA CLANDESTINI E STRANIERI.TU SEI EICHMAN TU SEI PEGGIO DI HITLER IN QUANTO SEI UN IPOCRITA CHE LI VUOLE ACCOGLIERE INVECE DISTRUGGI IL POPOLO ITALIANO.

paco51

Dom, 24/06/2018 - 15:32

non conosco il Signor Colombo, sono ignorante, lavoro tutta la settimana e domenica pomeriggio compresa, non sono un immigrato a spese degli italiani. Se stare con Salvini vuol dire esser Nazista, ok! Ma poi si è nazisti in tutto!

sirio50

Dom, 24/06/2018 - 15:43

Colombo Schifo traditore

alfa553

Dom, 24/06/2018 - 15:50

Ditegli a mio nome che lui mi fa vomitare, a SALVINI dovrebbe solo andare a pulire le sue scarpe.

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 24/06/2018 - 15:58

Il Fine Dicitore. E la sua marmaglia lo adora da sotto il Balcone...

martinsvensk

Dom, 24/06/2018 - 15:59

Io vorrei domandare a queste persone che pontificano dai loro lussuosi appartamenti di New York due cosine.1. Con quali mezzi e quali risorse un paese diciamo così in affanno per usare un eufemismo, può farsi carico di milioni di africani che cercano una vita migliore? 2. Se il popolo in larga parte questo domanda soprattutto perché paga in prima persona questa accoglienza, cosa dovrebbe fare la politica, non ascoltarlo e invece obbedire al fotografo di moda, allo scrittore famoso e al giornalista radical chic? Sono domande che ovviamente rimarranno senza risposta. Intanto nella cittadina italiana dove ho la casa appena esco vengono subito dei neri a chiedere l'obolo. Questa è l'assistenza che i radical chic vogliono per i loro protetti ?

killkoms

Dom, 24/06/2018 - 16:08

@martinsvensk,sono quei classici radicalchic,che parlano di scuola pubblica,ma non ci mandano figli e nipoti.che parlano di periferie,ma non ci vanno ad abitare.che parlano di mezzi pubblici ma che non li prendono mai!

investigator13

Dom, 24/06/2018 - 16:16

i nazisti sono i comunisti nostrani che vogliono l'estinzione del popolo italiano

hellas

Dom, 24/06/2018 - 16:18

Furio Colombo, zerbino e scendiletto per tutta la vita della Real casa Agnelli, lobbista Fiat in America, personaggio che solo da noi potrebbe fregiarsi della qualifica di giornalista ( in pesi più seri. non gli farebbero neppure scrivere su carta scottex, quella a doppio velo...) bercia idiozie tipiche della vecchia zia rimbambita pronta per l'ospizio... Rancoroso trombone trombato!

caren

Dom, 24/06/2018 - 16:25

Mannik: Salvini non ha argomenti, ma solo parole e slogan?. I tuoi vigliacchi protetti invece hanno solo le offese in bocca, il chè è tutto dire. In quanto agli insulti, ti ricordo che negli ultimi anni, è stato insultato, vilipeso ed offeso, l'intero popolo italiano, salvo quella parte a cui tu appartieni, perciò facci il favore di stare zitto e se non ti piace Salvini, a noi non ce ne frega niente. Eraitalia e Mostardellis, evocano Mattarella. Appunto, evocano...

cir

Dom, 24/06/2018 - 16:27

in verita' , " diversamente cristiano " sei tu che fai vomitare.

vince50

Dom, 24/06/2018 - 16:36

Dopo essere stati ed esserlo ancora in male assoluto,pare che adesso lo sia Salvini.Ogni cosa che fate oppure che dite,non fa altro che confermare la vostra innata falsità e ipocrisia.

sibermassai

Dom, 24/06/2018 - 16:38

Mannik ripeti come un pappagallo gli slogan della più becera sinistra, usare il cervello però quello no.

Ritratto di Tipperary

Tipperary

Dom, 24/06/2018 - 16:56

Questo porco milionario rosso( basta vederlo in faccia) paragona Salvini ad Eichmann attuatore della “soluzione finale della questione ebraica.”.Solo un porco che non conosce o mistifica la storia poteva uscire con una trovata come questa . Furio fai schifo.

GPTalamo

Dom, 24/06/2018 - 16:57

Chissa' perche' le persone continuano a spaventarsi piu' di Hitler, che ha causato la morte di 5 milioni di persone, che di Stalin, che ne ha causato 45 milioni. Non dovrebbero essere trattati alla stessa stregua? Furio Colombo (il nome e' tutto un programma), guarda che Salvini lo abbiamo eletto noi, non e' un dittatore. Si chiama democrazia, "potere del popolo", cerca di rispettarlo.

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 24/06/2018 - 16:57

Furio Colombo, una bestia capace di leggere e scrivere e null'altro

Ritratto di renzoditolve

renzoditolve

Dom, 24/06/2018 - 19:02

Ma lui essendo SEMPER FIDELIS ALL'URSS non era responsabile dei 100 milioni di morti del Comunismo? Inoltre il suo Sir George non ha fatto guerra alla Libia con mezzo milioni di morti e altri 40.000 annegati nel Med Boldrini Francesco, Grasso e Napolitano? Si tappa piuttosto la bocca di essere stato Direttore della Velina del KGB ovvero L'Unità.

tonycar48

Dom, 24/06/2018 - 19:09

Ormai questi poveri orfani di Stalin sono al delirio totale con continui versamenti di bile. lasciamo che si consumino nel loro brodo.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di drazen

Anonimo (non verificato)

Triatec

Dom, 24/06/2018 - 19:32

Saviono, Colombo, Vauro, Oliviero Toscani, Gad Lerner e roba simile sono, a loro insaputa, i più grandi sponsor di Salvini. Continuate così, ve ne saremo immensamente grati. Un abbraccio.

paluello

Dom, 24/06/2018 - 19:41

Ditelo a Salvini che non è solo ma che è sostenuto da tutti gli Italiani che abbiano un minimo di amore per la ns patria.

paluello

Dom, 24/06/2018 - 19:43

Ditelo a Salvini che non è solo. Siamo con lui.

Trentinowalsche

Dom, 24/06/2018 - 19:44

Era l'uomo degli Agnelli in Sudamerica. E' sicuro che in quanto ebreo gode di tutte le entrature nel mondo dell finanza speculativa globale. Dev'essere un tipico esemplare di quell'ambiente mefitico e repellente...

Triatec

Dom, 24/06/2018 - 19:46

Mannik # Argomenti mai, solo parole? Il trinariciuto Colombo scrive che Salvini, in pochi giorni, ha deformato il volto del Paese (si vergogna di scrivere Italia). Decidetevi, non potete aver ragione entrambi.

babilonia

Dom, 24/06/2018 - 19:46

Colombo, Saviano. Martina, Renzi, Vauro, Speranza , ecc, ecc, BASTA! Se siamo a questo punto con il problema migranti la colpa è di un certo governo, di un certo primo ministro che per ottenere favori ha sempre abbassato le braghe, consentendo di fatto l'approdo delle navi ong sempre in Italia. Ora basta, siamo stanchi di farci comandare, se lo capite, bene, se non lo capite, bene lo stesso.

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Dom, 24/06/2018 - 19:53

MANNIK ad insulti di una tale indecenza,non si risponde e basta. Se ai compagnucci della parrocchietta bruciano le emorroidi,che ùsino una pomata adatta........

Ritratto di adl

adl

Dom, 24/06/2018 - 19:54

Complimenti al censore tardivo, che prima pubblica il commento e poi lo cancella. I colombi furiosi, minacciavano fuochi e fiamme ????!!!!! Oppure è arrivata una diffida da Gengis Khan ????

GPTalamo

Dom, 24/06/2018 - 19:54

Ma andiamo, quel deficiente di Colombo non ha tutti i torti: una volta cantavano "una mattina mi son svegliato e ho trovato l'invasor"..., adesso non si svegliano piu' e non si rendono conto degli invasori.

Triatec

Dom, 24/06/2018 - 19:59

killkoms # Perfetta descrizione del radical chic al caviale. Ti sei dimenticato che loro sono per la sanità pubblica, un po' meno per i tempi di attesa, si sentono superiori, non possono mischiarsi con i meno abbienti e allora preferiscono le cliniche private. Poveracci.

alpino1946

Dom, 24/06/2018 - 20:12

Bravo Salvini! Era ora che dicessi come fanno ribrezzo questi scribacchini che non hanno mai avuto problemi per trovare il cibo per il pranzo e la cena dei figli. Grazie Salvini.

istituto

Dom, 24/06/2018 - 20:15

MORTADELLIS 14:35@ hai perfettamente ragione. Silenzio assoluto di tomba dal Colle e questo fa tanto riflettere. Se fossero stati insultati Ministri rossi allora avremmo avuto subito " alti e nobili" interventi " per la difesa della democrazia, dell'onorabilita' di rappresentanti democraticamente eletti dal popolo, del vivere civile..." Ed invece ora niente di tutto questo. L'arbitro si vede benissimo da che parte sta, tifa........Real Madrid.....ci siamo capiti...

Raffaello13

Dom, 24/06/2018 - 20:17

Ogni tanto salta fuori a sputare il suo veleno, un tempo contro il CentroDestra, ora con Salvini. Ricordo negli anni 50 che avevamo paura del Blocco Sovietico, che ci invadesse e rendesse schiavi come aveva fatto con gli Stati dell'Est Europa, ed i Tromboni dell'Unità, che ci dipingevano l'URSS come il Paradiso dei lavoratori, la Culla della Civiltà, dimentichi delle Centinaia di Migliaia di Prigionieri di Guerra Italiani, che Stalin aveva fatto morire nei Lager (su suggerimento di dirigenti italiani in esilio, per far dispetto all'Italia che aveva appoggiato i fascisti...). E da noi cantavano " ...e con le tonache dei Monsignori farem vestiti ai Lavoratori, e con le barbe dei Cappuccini, farem le scope per gli spazzini" e poi "il Vaticano brucerà col Papa dentro..." Adesso fanno gli scandalizzati per gli sbraiti di Salvini!.

manente

Dom, 24/06/2018 - 20:49

Ma Colombo ai tempi di Eichmann c'era o non c'era ? Se non c'era è meglio che non faccia paragoni ridicoli e se invece c'era, dove si trovava e come ha fatto a sopravvivere?

passavantizoino

Dom, 24/06/2018 - 20:51

Ha risposto che fa schifo? Io avrei detto che fa ribrezzo.

manente

Dom, 24/06/2018 - 20:58

Meno male che Colombo e la sua famiglia in quel periodo si trovavano in Italia e non in Germania od in Ungheria dove il suo amico e correligionario Soros gli ebrei come Colombo li consegnava ai nazisti per ricevere in cambio i beni degli sventurati che denunciava !!!

GUARDACOMEDONDOLI

Dom, 24/06/2018 - 21:13

iL PERIODO STORICO TANTO RICHIAMATO E CITATO PER I SUOI PERSONAGGI NEGATIVI E', PER L'APPUNTO, PASSATO ED E' IMPOSSIBILE CHE TORNI. QUINDI, MI CHIEDO IL PERCHE' DI QUESTI PARAGONI CHE FANNO SALIRE IL SANGUE AGLI OCCHI ED ALZANO I TONI... MA FORSE E' PROPRIO QUESTA LA RAGIONE. E VISTO CHE FURIO COLOMBO VIVE SCRIVENDO E NON E' PIU' INVIATATO A TRASMISSIONI COME PRIMA , CREDO CHE DEBBA RICORRERE ALLE INGIURIE PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIU. COLPISCE IL LIVORE, LA CATTIVERIA E LA RABBIA PER NON ESSERCI E NEL VEDERE CHE "QUALCHE" RISULTATO SALVINI LO STA OTTENENDO... IO AL POSTO DI SALVINI PARLEREI DI MENO.

Luigi Farinelli

Dom, 24/06/2018 - 21:15

@ Mannik 11:40: Caro mio, la gente è incazzata, ma solo con chi ce l'ha per partito preso contro Salvini proprio perché finalmente ha trovato una persona, con le palle sotto, che dice pane al pane e vino al vino. Cosa che, naturalmente, non garba ai devirilizzati simpatizzanti dei più disastrosi governi del dopoguerra, composti da eunuchi, inconcludenti radical scic come la cariatide che compare in foto, umilianti lecca-pantofole dell'Ue, tarati mentali laicisti tutto nuovi diritti e fuori della realtà. Non garba perché dà l'esatta misura della inconcludente e mortifera azione a danno dell'Italia dei governi progressisti abusivi imposti dall'alto.

Erorosso

Dom, 24/06/2018 - 21:27

Meno male che tra un po’ trapasseranno tutti sti vecchi soloni della sinistra snob . Noi che eravamo la sinistra vera, quella del popolo!. SIAMO TUTTI CON MATTEO!!!,

franfran

Dom, 24/06/2018 - 22:02

I sinistri, quando non hanno idee da contrapporre a chi non la pensa come loro, insultano (tanto sono protetti da una magistratura faziosa)e ultimamente di idee ne hanno veramente poche. Sono abituati al pensiero unico e quando trovano qualcuno che non la pensa diversamente e soprattutto che li intralcia nei loro sporchi affari si inca..ano e offendono. In realtà i razzisti e fascisti sono proprio loro.

nando561

Dom, 24/06/2018 - 22:13

Quando si e' in difficolta' si ricorre all'insulto Foza Matteo vuol dire che sei sulla strada giusta

stopbuonismopeloso

Lun, 25/06/2018 - 06:55

un triste personaggio del carrozzone delle sinistra radical chic, che con la solita fiera della banalità, cerca di tornare alla ribalta e acquisire credibilità dopo il periodo vecchio_coi_soldi&velina, in un Italia disgustata da anni dalle politiche del buonismo peloso e dello schiacallaggio bancario dei sinistri

Pietro43

Lun, 25/06/2018 - 07:04

La coerenza di questo essere spregevole la dice tutta sulla sua sanità mentale. Prima lavorava per gli Agnelli, poi dirigeva quel giornaletto per vetero comunisti che si prefiggeva di impiccare amabilmente tutti quelli che onestamente avevano due lire. Peccato che sia ebreo.

portuense

Lun, 25/06/2018 - 07:18

la vecchiaia è brutta....a volte fa straparlare.

Ritratto di skuba2017

skuba2017

Lun, 25/06/2018 - 07:34

Visto che le leggi vengono interpretate da magistrati 90 % di sinistra i compagni non vengono mai perseguiti !! Uno pieno di soldi che si permette di dire una cosa del genere merita di essere analizzato a fondo per vedere che altro può uscire da queste menti distorte di radical scik pieni di soldi che si permettono di offendere ed insultare il popolo italiano.

jenab

Lun, 25/06/2018 - 08:37

povero colombo, quando la realtà supera la filosifia, ti cade i mondo addosso

pardinant

Lun, 25/06/2018 - 09:17

Sarò anche ignorante, nel senso che ignoro molte cose e persino questo maturo signore, mi era completamente sconosciuto prima di leggere l'articolo. Ma so fare due conti, cosa che altri pare non sappiano fare o meglio, forse si fregano di tutto tranne che dei loro interessi o ideologie. In Africa ci sono 1.2 miliardi di abitanti, in questo Strano Paese circa 60 milioni in una superficie complessiva di poco più di 300 mila Kmq. Come si può pensare di essere in grado di accoglierne anche solo un 20% ,dove abbiamo le risorse economiche ed è poi sostenibile passare in un periodo ristretto da una densità abitativa da circa 200 abitanti per Kmq, vette delle montagne comprese, che mi sembra già tanto, a 1000 abitanti per chilometro quadrato considerando che già non riusciamo a fare rientrare le nostre città nei parametri di inquinamento consentito?

Pitocco

Lun, 25/06/2018 - 09:29

sarebbe da ricordare al Sig. Colombo della stessa confessione della Nierenstein che Eichmann era anch'egli della stessa congrega, invitato più volte in Palestina per studiare la cosiddetta "soluzione finale" dal futuro ministro Feivel Polkes, ovvero l'ALIYAH. Inoltre dovrebbe guardarsi allo specchio per l'innominabile attività di macellazione che i suoi correligionari compiono da oltre 70 anni a spese di un popolo, colpevole solo di essere nato in quella parte del mondo.

Ritratto di MACzonaMB

MACzonaMB

Lun, 25/06/2018 - 10:05

Poveri residuati bolscevichi sempre più accerchiati e affetti da una incurabile paralisi mentale, voluta o indotta. A loro il merito di pubblicizzare alla noia ciò che la gente normale non ha bisogno di sentirsi ripetere, col grave rischio insito nel diabolico meccanismo della pubblicità che potrebbe sortire l'effetto opposto e .....voilà l'orrenda moda della svastica eccola qua.

Dordolio

Lun, 25/06/2018 - 10:25

E' triste vedere gente che non si sa rassegnare alla propria fine storica e politica. Al posto di Salvini lo porterei in tribunale, lo ridurrei in mutande, e destinerei il ricavato ad un fondo di solidarietà ai poveri ITALIANI...

nopolcorrect

Lun, 25/06/2018 - 11:06

Fulvio, ma hai visto? Eichmann ha vinto le Amministrative! Non è orribile?

CidCampeador

Lun, 25/06/2018 - 11:21

parla lo stalinista.......

ziobeppe1951

Lun, 25/06/2018 - 16:56

Dai che raggiungi napolitano.........

routier

Lun, 25/06/2018 - 17:18

I residuati bellici dei "luminosi" tempi di Iosif Vissarionovic Dzugasvili (in arte, Stalin) hanno diritto di parlare così da far esercitare il volgo all'umana comprensione e commiserazione.