Forza Italia e Lega Nord uniti contro l'invasione

Lega e Forza Italia uniti contro la pioggia di soldi pubblici per l'accoglienza

Lega e Forza Italia uniti contro la pioggia di soldi pubblici per l'accoglienza. "Lo sapete quanto costa quest'anno l'emergenza sbarchi di profughi e clandestini: 4,6 miliardi di euro. Un miliardo in più dell'anno scorso. Cifre ufficiali del governo contenute nel Documento di programmazione economica. Tante parole... ma nessun cambiamento all'orizzonte. E intanto si pensa ad aumentare l'Iva per far tornare i conti!", tuona su Facebook Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria e consigliere politico di Silvio Berlusconi.

Dello stesso avviso il deputato Alessandro Pagano della Lega-Ncs: "Ecco la ciliegina sulla torta: altri 4,6 miliardi di euro di spese quest'anno per il soccorso e l'accoglienza dei clandestini, a carico degli italiani. Facendo due conti sono: nel biennio 2016-17 oltre 8 miliardi di euro di spese per l'arrivo stimato di circa 500 mila clandestini, a fronte di 112 milioni di euro che ci dà l'Ue ovvero meno del 2 per cento. E il tutto mentre 4,5 milioni di italiani sono sotto la soglia della povertà assoluta e 8 milioni a rischio di diventarlo con i prossimi aumenti di tasse catastali. Siamo alla follia. Gli italiani aprano gli occhi, con la complicità del governo di sinistra Gentiloni-Renzi è in atto l'impoverimento perpetuo a danno del nostro popolo. E se non è favoreggiamento dell'immigrazione clandestina questo cos'è? Avanti con la Lega e avanti con Salvini, prima gli italiani".

Commenti
Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 17/04/2017 - 22:09

E' tutta l'Italia che è contro, a parte qualche parassita c...omunista, che gli fa comodo.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Lun, 17/04/2017 - 23:11

evitare a tutti i costi che anche un solo voto di centrodestra vada ai grillini. sono una falsa opposizione, soprattutto per quanto riguarda l'invasione in corso

istituto

Lun, 17/04/2017 - 23:23

Nell'articolo ci si è dimenticati di dire che anche FRATELLI D'ITALIA È CONTRO L'INVASIONE.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 17/04/2017 - 23:42

Ma NOOO cosa scrivete!! Ora ci pensa Minniti a RIMPATRIARLI TUTTI!!!!lol lol.

blackindustry

Mar, 18/04/2017 - 00:09

Questa societa' e' arrivata alla fine. C'e' una parte ancora sana ma e' una piccola minoranza. La gran parte invece blatera ma poi vota chi ci distrugge. Popolo idiota si scava la fossa da solo.

Divoll

Mar, 18/04/2017 - 00:36

Se la Lega si lega a Berlusconi non ne verra' fuori niente. Non ci si puo' alleare a chi, per 20 anni, ha portato il paese sempre piu' in basso. Bene Salvini, NO Berlusconi (=ipocrisia e corruzione).

Divoll

Mar, 18/04/2017 - 00:40

PS - Ma quale governo di sinistra?! Gentiloni, Renzi di sinistra??? RIDICOLO! Non esiste piu' la sinistra in Italia. Questi sono casta e basta. Servi dei poteri usurai globalisti.

billyjane

Mar, 18/04/2017 - 01:26

avanti di questo passo, si dovra far fagotto noi.

cangurino

Mar, 18/04/2017 - 03:19

Gli italiani che pensano? Secondo alcuni sondaggi, la maggioranza sembra contraria a questa immigrazione incontrollata, i cui danni maggiori arriveranno in futuro, però i partiti sono in gran parte favorevoli: il centro sinistra compatto, ma anche m5s, che come su gran parte dei problemi importanti, è ambiguo, proponendo tutto ed il contrario di tutto. Certo è che la gestione dei clandestini si trasforma in un fiume di soldi che arrivano agli amici degli amici.

Pensobene

Mar, 18/04/2017 - 07:25

Ma quanto sono i costi non quantificabili di carattere generale? Ad esempio: costi sanitari (pronti soccorsi, ricoveri ospedalieri, analisi, ecc.), sicurezza, giustizia, carceri, trasporto dei migranti, ecc. ecc. ecc.

Ernst-Mach-2

Mar, 18/04/2017 - 07:25

E basta parole!!! Ma cosa ci vuole a organizzare una serie di VERE manifestazioni, a scendere tutti in piazza, per le strade, ecc., per farla finita con questo SCONCIO???

il sorpasso

Mar, 18/04/2017 - 07:36

Bisogna dire basta a questa invasione e dirottare i soldi ai poveri italiani.

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Mar, 18/04/2017 - 08:00

lega e forza italia: troppo poco, troppo tardi, questa situazione non è stata efficacemente contrastata quando erano al governo ed una costola di forza italia (NCD / alfano) ha dato i voti ed i mezzi al PD per creare questo disastro

Ritratto di Gius1

Gius1