Juncker barcolla al vertice Nato. L'affondo di Meloni: 'Ubriacone'

Junker ripreso mentre cammina con difficoltà al vertice Nato sorretto dai colleghi. L'affondo della Meloni. Ma il portoghese Costa precisa: "È la sciatica"

Il video pubblicato su twitter da Giorgia Meloni è un attacco diretto al presidente della Commissione, Jan Cloude Juncker. Le immagini pubblicate dall leader di Fratelli d'Italia arrivano dalla cerimonia del vertice Nato di ieri a Bruxelles. Si notano Angela Merkel, Donald e Melania Trump, Emmanuel Macron e Theresa May. Sullo sfondo la bandiera dell'Alleanza atlantica viene issata durante la cerimonia.

A cogliere l'attenzione della Meloni, però, è l'uomo di spalle che viene aiutato da due persone a scendere le scale perché sembra avere difficoltà a camminare. Si tratta, appunto, di Jean Cloude Juncker che cammina zoppicando e in alcuni momenti, mentre parla con le persone che gli sono vicino, rischia anche di cadere all'indietro. Sorretto da alcuni dei colleghi, il presidente della Commissione riesce lentamente a procedere.

Il giudizio della Meloni è durissimo: "L’ubriacone sorretto da due persone per evitare che stramazzi al suolo, è il presidente della Commissione europea #Juncker, dal quale dipendono le sorti delle nostre aziende, di milioni di lavoratori italiani e il futuro della nostra Nazione. Vi sentite tranquilli?".

Secondo quanto scrive il Giorno, il video risale a mercoledì proprio a margine delle trattative del vertice Nato quando i leader si sono ritrovati per la foto di rito. Ai cronisti presenti non è sfuggita la camminata barcollante di Junker e così hanno domandato al portoghese Antonio Costa se avesse avuto qualche problema. Lui ha ribadito che si trattava di problemi alla sciatica.

Commenti

rudyger

Ven, 13/07/2018 - 09:32

certo non è stata delicata ma certe affermazioni conseguenti al politicamente corretto ogni tanti ci vogliono. Comunque il sig. Junker a certe sue condizioni fisiche dovrebbe dimettersi, non può dirigere il Parlamento Europeo.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Ven, 13/07/2018 - 09:34

Juncker una birra al mattino non si nega a nessuno ....sic.

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Ven, 13/07/2018 - 09:42

Sarebbe opportuno appurare il vero motivo degli sbandamenti.

steacanessa

Ven, 13/07/2018 - 09:47

Sciatica? Ma chi esce da casa con problemi di sciatica adopera un bastone. Non vedo bastoni. È anche vero che non si vedono bottiglie vuote, ma chi è ebbro sbanda in tutte le direzioni come il bel tomo, mentre chi ha la sciatica (esperienza diretta) pende da una parte.

Ritratto di SAXO

SAXO

Ven, 13/07/2018 - 09:56

Superciuk !

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Ven, 13/07/2018 - 10:06

Bè , un bicchierino ogni tanto non fa testo ! : la Meloni esagera : beva anche lei un bicchierino ogni tanto : fa bene , rinvigorisce ! Yeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 13/07/2018 - 10:11

questo pagliaccio alcolizzato dovrebbe dire a noi italiani cosa fare?

antonmessina

Ven, 13/07/2018 - 10:14

la Meloni ha solo detto la pura verita !

Ritratto di tangarone

tangarone

Ven, 13/07/2018 - 10:37

Pensavo (e continuo a sperare) che si ubriacasse in privato

Darbula

Ven, 13/07/2018 - 10:45

Consiglio a tutti di visionare il filmato completo: guardate quando sale le scale, quando scende, quando bacia Macron ... che scene penose, che vergogna per l'Europa. Vergogna per l'avvinazzato e per tutti i paperoni di contorno. Significativo l'atteggiamento di Trump, che passa a lato senza degnare di uno sguardo... povera Europa se non ti svegli.

Cinghiale

Ven, 13/07/2018 - 11:00

Si la sciatica. Io ne soffro e non ti fa assolutamente barcollare in quel modo. Siano problemi di salute o di vino non si può sapere, ma la sciatica proprio non fa fare quei movimenti.

d_amod1

Ven, 13/07/2018 - 11:09

Vergogna e coraggio ...ma solo quello della Giorgia!

diesonne

Ven, 13/07/2018 - 11:32

diesonne la meloni deve essere rispettosa delle persone

giginonapoli

Ven, 13/07/2018 - 11:43

L`ubriacone veniva da un pranzo con i suoi parassiti.

AndyFay

Ven, 13/07/2018 - 11:46

I post della Meloni valgono quanto quelli di un comune cittadini. I politici non dovrebbero fermarsi ai social. Qualcuno chieda ufficialmente le dimissioni di Junker.

jacare1960

Ven, 13/07/2018 - 11:48

Ma e' risaputo da parecchio che il fenomeno usa più cognac che acqua (acqua per lavarsi intendo, da buon quasi-francese)! Temo che la brava Giorgia abbia molta ragione!!

hectorre

Ven, 13/07/2018 - 11:52

sciatica????...ahahahah......un ubriacone che viene protetto con vergognose bugie!!!!....passo incerto ed equilibrio precario tipico di chi beve, la sciatica non influisce sulla stabilità, chiunque ne abbia sofferto lo sa....trovate scuse più plausibili...questa è l'europa che ci hanno regalato!!!....assurdo

Triatec

Ven, 13/07/2018 - 11:52

Sciatica? Seeeee...Prima di far entrare al parlamento mister grappino deve essere sottoposto ad alcol test, è sufficiente un semplice dispositivo come l'etilometro.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 13/07/2018 - 11:53

Tutti conoscono il vizietto di Jean Claude! Nihil sub sole novi.

milano1954

Ven, 13/07/2018 - 12:09

il Giornale come sempre è completamente asservito al regime. andate a vedere lo spezzone completo su ticinonews, è ovvio a chiunque sia medico che NON si tratta di sciatica , basta guardare la difficoltà di coordinamento alla parte superiore del corpo e l'espressione del viso...un povero alcolista all'ultimo stadio della malattia. molta comprensione umana per un derelitto, ma orrore al pensiero chi ricopra pposizioni di responsabilità e disgusto ricordando i commenti fatti su noi italiani. E questa sarebbe la UE che piace a berlusconi e Tajani...

Fearlessjohn

Ven, 13/07/2018 - 12:34

Quella non è sciatica. Resta da vedere che non sia un disordine motorio di qualche tipo, ma a vederlo sembrerebbe proprio un disordine da alcool.

Cheyenne

Ven, 13/07/2018 - 12:39

siamo nelle mani di cialtroni per di più drogati e ubriachi

Massimom

Ven, 13/07/2018 - 13:07

Sciatica sicuramente dovuta al continuo e duro lavoro della cantina.

Ritratto di Muk

Muk

Ven, 13/07/2018 - 13:19

Fosse la prima volta che è sbronzo ma la cosa si ripete da anni, daltronde anche se non bevono sono ubriachi. Cognac a colazione, ansa del 22.06.2014.

8

Ven, 13/07/2018 - 13:19

Inconcepibile che nessuno gli abbia portato un caffè nero con limone per farlo vomitare, magari su Macron

jaguar

Ven, 13/07/2018 - 13:21

Si, è la sciatica e la sta curando con dei quartini.

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Ven, 13/07/2018 - 13:26

Un neurologo ,guardando il filmato, potrebbe dire se si tratti di intossicazione da alcool oppure di qualcos'altro. In ogni caso è un personaggio discutibile che riveste importanti ruoli in un organismo più che deprecabile.

Ritratto di Tipperary

Tipperary

Ven, 13/07/2018 - 13:31

Glu glu glu . Prosit

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 13/07/2018 - 13:31

certo che Juncker non è bello sobrio come quei fighetti del PD che hanno venduto l'Italia ai musulmani.

giottin

Ven, 13/07/2018 - 13:39

Buon grappino, caro juncker, hic...

batracomiomachie

Ven, 13/07/2018 - 13:44

@rudyger e' presidente della COMMISSIONE EUROPEA non del parlamento. Informarsi prima di scrivere? Come sempre, poche idee ma ben confuse.

batracomiomachie

Ven, 13/07/2018 - 13:45

@rudyger e' presidente della COMMISSIONE EUROPEA non del parlamento. Informarsi prima di scrivere? Come sempre, poche idee ma ben confuse.

batracomiomachie

Ven, 13/07/2018 - 13:46

@rudyger e' presidente della COMMISSIONE EUROPEA non del parlamento. Informarsi prima di scrivere? Come sempre, poche idee ma ben confuse.

batracomiomachie

Ven, 13/07/2018 - 13:48

@rudyger e' presidente della COMMISSIONE EUROPEA non del parlamento. Informarsi prima di scrivere? Come sempre, poche idee ma ben confuse.

vaigfrido

Ven, 13/07/2018 - 13:50

fategli il test del livello alcolico prima di pubbliche apparizioni

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Ven, 13/07/2018 - 14:20

Signor portoghese Costa... guardi che quando uno ha la sciatica non riesce nemmeno a scendere dal letto, figuriamoci stare in piedi. Junker è solo uno dei tanti politici europei di livello molto molto basso che caratterizzano la nostra epoca... e non aggiungo altro...

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 13/07/2018 - 14:48

In piedi sobrio, sofferente per la sciatica o addirittura barcollante per gl'inebrianti fumi dell'alcole? Non ha importanza. E' preferibile vedere questo tizio disteso. In una bara, ovviamente.

razzaumana

Ven, 13/07/2018 - 15:05

....sciatica o non sciatica,rimane il fatto incontestabile che un balordo é presidente della Commissione Europea (accidenti a chi ci ha portati in questa accozzaglia)Anni fa un amico mi disse "abbiamo pagato per entrare,pagheremo per uscire"...Forse passò l'Angelo che disse:AMEN !!!

ortensia

Ven, 13/07/2018 - 15:06

Che figura di m....!!

seccatissimo

Ven, 13/07/2018 - 15:11

x rudyger Ven, 13/07/2018 - 09:32 Guarda che sei in errore "l'ubriacone" non dirige il parlamento europeo, ma peggio, è il "capo" del governo dell'UE !!!!!!!!!!

Ritratto di babbone

babbone

Ven, 13/07/2018 - 15:14

a casa mia si dice: più piccole e più spesso.

Ritratto di Laura51

Laura51

Ven, 13/07/2018 - 15:28

@SAXO: Superciuk!!!!!! Bella questa! Leggevo anch'io AlanFord...

lorenzovan

Ven, 13/07/2018 - 15:31

i tuttologi del giornake scatenati...magari hanno fatto la loro brava ricerca su wikipedia o consultato lo zio mezzo fuso...io che ne soffro... e so esattamente quali siano i sintomi e come a volte sia leggera a volte mpolto pesante..ed ho pubblivcato due commenti...censurato...lolol..neanche uno pubblicato...Dai andate avanti col bufalame...vi sentite proprio a vostro agio

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 13/07/2018 - 15:31

La Meloni non perde mai occasione di dimostrare le sue doti di statista de' borgata. Ammazza che bora, aho`!

isolafelice

Ven, 13/07/2018 - 15:32

Mi ricorda le ubriachezze di Boris Eltsin che fu poi sostituito, per effetto di libere elezioni, da Putin; speriamo che la storia si ripeta ed arrivi in Europa un nuovo vero statista.

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 13/07/2018 - 15:36

Almeno ha una scusa per essere cosi`, la Meloni che scusa ha?

maxfan74

Ven, 13/07/2018 - 15:38

Barcollo ma non mollo...purtroppo!!!

baronemanfredri...

Ven, 13/07/2018 - 15:39

DIESONNE QUESTO VECCHIO RIBAM.....TO HA CONTRIBUITO NEL DISTRUGGERE L'ITALIA, QUINDI TUTTE LE PAROLE E INSULTI SONO NIENTE A CIO' CHE I DISGRAZIATI ITALIANI, PARLO DEI SINISTRI, HANNO ACCOLTO LE SUE IDEE PARLANDO MALE DI QUESTO NEMICO DELL'ITALIA NON E' ALTRO CHE VERITA' PURTROPPO L'ITALIA CATTOCOMUNISTA HA AVUTO FAVORI E VANTAGGI CHE MI SEMBRANO IMMENSI REGALI COME SE FOSSERO CADUTI DAL CIELO. QUESTO E' VERME NEMICO DELL'ITALIA ED I NEMICI DELLA MIA ITALIA SONO NEMICI.

Ritratto di Laura51

Laura51

Ven, 13/07/2018 - 15:40

L'uomo giusto al posto giusto sigh

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Ven, 13/07/2018 - 15:43

cirrosi epatica, cosa aspetti ad impossessarti di costui?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 13/07/2018 - 15:49

non è la sciatica è la grappa!!!!

cegs49

Ven, 13/07/2018 - 15:53

Mah! Certo se avesse un attacco di sciatica tale da alterare forza e senso dell'equilibrio dovrebbe in primis avere la faccia stravolta dal dolore. Si riesce a camminare ma con fitte lancinanti che quasi non permettono di parlare (esperienza personale). L'ho visto meglio su Sky e sinceramente non mi è parso così dolorante.

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 13/07/2018 - 15:57

Una gran bella figura europea di cakkjunker.

CidCampeador

Ven, 13/07/2018 - 16:33

pronto a mandargli 10 casse di grappa cosi sparisce

Divoll

Ven, 13/07/2018 - 17:25

Come no, la sciatica.....Mio suocero soffre di sciatica e non l'ho MAI visto camminae in quel modo. Chi tentano di imbrogliare?

Ritratto di bimbo

bimbo

Ven, 13/07/2018 - 17:26

Bisogna sempre avere la scorta addietro..

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 13/07/2018 - 18:12

Verrebbe da fare battute ironiche, ma non si può. 450 milioni di europei in mano ad un alcolizzato.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 13/07/2018 - 18:24

Ma è forse il presidente della commissione europea degli alcoolici?

mariolino50

Ven, 13/07/2018 - 18:27

Io non sò se costui è un ubriacone, ma prima di sosituire le giunture non solo barcollavo, ma sono anche stramazzato a terra più volte, visto che non volevo usare le stampelle fuori casa.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Ven, 13/07/2018 - 18:35

E' in piena sintonia con Churchill, alcolizzato all'ultimo stadio e quello storpio di Roosvelt. E' il destino delle "democrazie", essere governate da storpi e viziosi.

27Adriano

Ven, 13/07/2018 - 19:10

Mi sono visto il filmato....C'è solo da vergognarsi. Un bel rappresentante di quale cavolo di nazione??

baronemanfredri...

Ven, 13/07/2018 - 19:18

LUI CHE E' IL DIFENSORE DEI NERI E CxxI IN ARIA NON HA TROVATO ANCORA IN TUTTA EUROPA, TRANNE QUEI POCHI FORTUNATI PAESI CHE SONO LIBERI DALL'INVASIONE DEI NERI CxxI IN ARIA, DUE CHE LO POSSONO SORREGGERE? SE DOBBIAMO DARE CREDITO A BOERI POTEVANO ESSERE IMPORTATI DALL'ITALIA ED ESSERE PAGATI DA MR BACCO E GLI PAGAVANO I CONTRIBUITI AL COMPAGNO BOERI. VEDETE CHE GIRO DI PAROLE, MA ALLA FINE E' CONCRETA L'IDEA.

ammazzalupi

Ven, 13/07/2018 - 19:40

Sono questi i MIGLIORI ai quali ci hanno affidato i KOMUNISTI! Komunisti... di m.e.r.d.a!!!

greg

Ven, 13/07/2018 - 19:46

NON PUBBLICATO - MILANO 1954 - un bambino della prima elementare capisce benissimo, compitando le parole, e seguendole col ditino, scritte dal Giornale, che il giornalista ha stigmatizzato la figura di me... fatta da Junker e giustamente messa in rilievo dalla Meloni. La Grande Famiglia Europea, come sempre affermano con enfasi a Bruxelles, è ormai solo espressione della burocrazia asservita ai poteri forti che intende fare diventare il continente una cloaca a cielo aperto, per meglio fare gli interessi dei vari Soros e associati (cioè il parlamento UE). Il Giornale non è asservito al regime, ma certamente lo sono i giornali che leggi tu, a cominciare dai due quotidiani stampati in rotolo, Repubblica e Corriere della Sega

nunavut

Ven, 13/07/2018 - 19:59

@ lorenzovan 15:31 egregio da come scrive non ha mai avuto una sciatica io purtroppo la subisco da molti anni,concordo che una sciatica leggerissima di possa sentire mancare la forza nella gamba ma questo che tu voglia o no una smorfietta di dolore ti leva il sorriso,metti il rallenatore e vedrai come sorride e sopratutto gira la parte superiore del corpo.Se veramente aveva una sciatica e poteva sorridere e dare baci inchinandosi in avanti con un sorriso é un miarcolata del dio Bacco.Saluti goditi il Portogallo dove non paghi tasse come in Italia.

ClioBer

Ven, 13/07/2018 - 20:48

Affari d'oro per i viticoltori toscani, 60 fiaschi al mese in un anno sono 1.620 litri. In pratica, l'intera produzione di una collina. Comunque, di Junker si sa da un bel pezzo che è difficile sia sobrio, mentre spesso altri membri della Commissione (carrozzone), danno l'impressione d'essere brilli, senza neppure alzare il gomito.

ClioBer

Ven, 13/07/2018 - 20:53

Ormai nelle vene ha più alcool che sangue. E questo è il fulgido capo della Commissione. Se il buon giorno.... figuriamoci gli altri.

maurizio50

Ven, 13/07/2018 - 20:58

E' stato messo lì a bella posta. Da ubriaco fa esattamente quel che vogliono Germania e Francia!! Salute!!!!

ziobeppe1951

Ven, 13/07/2018 - 21:11

bolscevico99......non hai scuse ..sei solo un pir.la

lorenzovan

Ven, 13/07/2018 - 21:19

£@ viktor ss ...ed e' destino delle democrazie che gli ubriAchi e gli storpi si ingroppino i figli perfetti delle razze elette...lolololololo

Ritratto di moshe

moshe

Ven, 13/07/2018 - 21:58

Certo, è la sciatica, sciatica che ti fa anche strabuzzare gli occhi e venire una faccia da demente quando guardi chi ti circonda; NELLA UE SIAMO IN QUESTE MANI !!!!! FUORI DALLA MAFIA UE !!!!!

Ritratto di moshe

Anonimo (non verificato)

manfredog

Ven, 13/07/2018 - 22:32

..mah..anche la scusa della sciatica ha fatto..fiasco..!! mg.

nunavut

Ven, 13/07/2018 - 22:58

@ lorenzovan 21:19 se é per questo rileggiti la storia del Medioevo e vedrai tutte le magagne che affliggevano le varie aristocrazie europee e se vai fino ad oggi certi suoi rampolli che sono nelle alte sfere della societàe politica odierna ne sono degni discendenti.

killkoms

Ven, 13/07/2018 - 23:19

i seri nordici!

GPTalamo

Ven, 13/07/2018 - 23:58

Che sia alcohol, sciatica, Parkinson, artrosi senile, ma che importa? Non si regge in piedi, e non dovrebbe essere in carica dell'EU. Si godesse la pensione. Comunque, io non mi sento sicuro non tanto e non solo per Junker, ma anche per le altre persone che gli stavano attorno.

GPTalamo

Sab, 14/07/2018 - 00:05

Aggiungo un altro mio commento: io sono dalla parte della Meloni, ma sono anche medico e -bisogna esseri onesti- non si puo' diagnosticare alcoolismo dal video. Ci sono molte altre entita' neurologiche che potrebbero dare sintomi simili, come malattie neurologiche degenerative, ictus, artrosi senile, e cento altre. Pero' voglio solo sperare che almeno il cervello gli funzioni bene (e che ne faccia buon uso, anche se non sembra).

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 14/07/2018 - 00:36

E quello dovrebbe comandare e guidare l'Europa? Ecco perchè andiamo malissimo e molti vogliono uscire.

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 14/07/2018 - 03:35

Per precedenti analoghi, digitare su google : "Juncker, drunk during the European Summit in Riga" e poi scompisciarsi dal ridere, o dal piangere. - E pensare che costui sarebbe un pezzo da 90 nell'UE (Unione Ebeti).

Ritratto di romoloromaniko

romoloromaniko

Sab, 14/07/2018 - 07:45

'stamo in mano a un branco de scemi 'mbriaki' - lo dico da oltre 30 ani, oggi arriva la certificazione ... iso 9000!! Quello che vediamo in questa foto è l'esatta copia di quelo che accadeva a brusselles quando noi inviammo un nostro kondottiero che ci avrebbe dovuto guidare - tra un bicchierino e un boccalino - nella disastrosa avvventura suicida dell'euro. Allìepoca c'era una censura imperante su taluni kondottieri, ma il nostro prode proeuro spesso veniva addirittura acchiappato nei bistrot nello stesso stato dello junker e portato fuori da occhi indiscreti per smaltire le sbornie kolossali che spesso lo affliggevano. Appariva raramente qualche notiziola sulla stampa locale, ma la censura era ferrea, ... un po' come quella del 'giornaletto' nostrano, quindi - mia kara meloncina- anche se all'epoca tu eri ancora bambina - sappi che anche noi abbiamo avuto uno stuolo di tali eroi!! Pulire sempre casa propria prima di dare dello 'zozzo' agli altri!!

pollicino46

Sab, 14/07/2018 - 08:01

Juncker è malato....si di etilismo...!!!!

VittorioMar

Sab, 14/07/2018 - 08:18

....è l'EMBLEMA... il "SIMBOLO VIVENTE" delle condizioni attuali dell 'UE !!!...arriverà Giugno 2019 !!!

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 14/07/2018 - 08:36

Egregia signora Meloni. Lei mi delude. Ho espresso il mio consenso al suo partito e, mi duole constatare che il suo modo di esprimersi é ben lontano dal BON TON che certi ruoli politici istituzionali impongono.Esiste un limite oltre il quale un politico non puo' avventurarsi. Si corregga, porga le sue scuse. L'Italia non ha certo bisogno di essere considerata una nazione dove l'educazione é morta e sepolta, anche se purtroppo credo sia vero.RISPETTO, signora, RISPETTO. Se non per lei almeno per noi , che l'abbiamo sostenuta.

Mannik

Sab, 14/07/2018 - 08:40

Se alcuni commentatori (purtroppo la maggior parte) avessero un minimo di itntelligenza sarebbero in grado di leggere la stampa estera che spiega bene il problema fisico di Juncker (disfunzione alla spina dorsale da tantissimi anni). La Meloni, ignorante com'è ovviamente non ne è in grado. Spero che le arrivi una nota di protesta di quelle toste.

ortensia

Sab, 14/07/2018 - 09:27

Buon grappino gli auguro' Salvini e quello ci ha dato sotto di brutto.

Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Sab, 14/07/2018 - 09:51

tolgono il permesso di guidare l'automobile se bevi troppo ma non il permesso di guidare l'Europa se bevi esagerando, ovvio andrà fuori strada

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 14/07/2018 - 10:01

La sciatica compare dopo i primi 4 bicchierini, poi scompare. Poi riappare ai prossimi 4 bicchierini. Il gioco dell'oca.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Sab, 14/07/2018 - 10:02

Quando ho attacchi di sciatica non solo non riesco a muovermi, ma guai a cercarmi di reggermi in piedi, se poi sono in fase di guarigione cerco il riposo! Questo mi sembra piuttosto un attacco di grapposi da colazione!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 14/07/2018 - 10:55

Atassia locomotoria conclamata. Due le possibili diagnosi: lues? piuttosto improbabile, modernamente. Più verosimile una cerebellite tossica. Laddove il tossico chiamasi etanolo.

Ritratto di Turzo

Turzo

Sab, 14/07/2018 - 11:25

onefirsttwo vedo che parli da chi ha esperienza con le damigiane. Complimenti e scriva quando le passa la sbornia, ammesso che le passi.

Ritratto di Turzo

Turzo

Sab, 14/07/2018 - 11:30

Sciatica gastro-alcoolica XD

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 14/07/2018 - 22:33

ma che kaZZO VE NE FREGA SE UN KUSSEMBURGHESE BEVE , GUARDATE I POLITICI ITALIANI CHE VI HANNO SCHIAVIZZATI PER 10 ANNI.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 14/07/2018 - 22:34

è l'Italia che va male non il Lussemburgo.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 14/07/2018 - 22:34

avete dei comunisti al governo e criticate gli altri?