Meloni contro Mussolini: "Ha fatto una badogliata"

La risposta della Meloni non si è fatta attendere

"Fa un certo effetto vedere una Mussolini vantarsi di una badogliata". Lo scrive su twitter il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, allegando al testo l'immagine dell'intervista di Alessandra Mussolini di oggi dal titolo: "La mia missione era solo fermare la Meloni".

"Spero proprio che Alessandra Mussolini (finora non smentita da alcuno in Forza Italia) sia solo bugiarda. Altrimenti la tristezza di vedere una Mussolini ridotta a killer su richiesta sarebbe immensa come tremendo sarebbe il giudizio su chi avrebbe lavorato non per battere la sinistra ma solo per non far vincere la Meloni capo di un partito alleato e leale. Per fortuna c'è Rachele che non fa rigirare nella tomba il nonno accusato di molte cose ma sicuramente moralmente incorruttibile", ha dichiarato il deputato di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale Ignazio La Russa.

Nell'intervista al Messaggero, la Mussolini ha spiegato di "aver fatto una kamikazzata e l'obiettivo è stato colpito". "Meloni e Salvini, a Roma, volevano fare la pelle a Berlusconi e diventare padroni di tutto il centro-destra italiano ma non hanno fatto i conti con la kamikaze che li ha abbattuti", prosegue la Mussolini rivelando che anche Francesco Storace aveva lo stesso compito: "Pescare voti a destra e togliere ossigeno a Meloni".

Commenti
Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mer, 08/06/2016 - 17:58

Gira e rigira sempre al nonno pensano...

Ritratto di armandoesse

armandoesse

Mer, 08/06/2016 - 18:16

Risposta elegante e signorile come sempre Giorgia Meloni nei confronti di una " Burina

Ritratto di venividi

venividi

Mer, 08/06/2016 - 18:47

Prima di montare sui suoi grandi cavalli, la Meloni dovrebbe fare un esamino di coscienza, ma lei è diventata una politica, anzi una politicante. Se avesse accettato la proposta di Berlusconi non saremmo qui a bisticciare, sarebbe andata sicuramente al ballottaggio con buone possibilità di vincere. Non volendo dover nulla a Berlusconi, anche se gli deve già moltissimo, ha rifiutato. La maternità è una scusa. Cosa si aspettava ? Ha ancora molto da imparare.

lappola

Mer, 08/06/2016 - 19:07

Fra lei ed il suo "maestro" non saprei a chi assegnare il mongolino di latta. Hanno fatto la mossa più demenziale che si potesse immaginare anche per una scuola di prima infanzia. Ora saranno contenti, vincerà il PD , si porterà dietro Milano e Torino. I desideri degli elettori erano questi? Seguire Berlusconi per fare vincere il PD mi sembra proprio darsi la martellata nelle dita. Vedano loro .

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 08/06/2016 - 19:39

Meloni vai affankulo e impara a incartare il pesce..l'unico mestiere che ti si addice..sta borgata fa che non conta un cxxxo!

SpellStone

Mer, 08/06/2016 - 20:06

vorrei chiedere a Stefano Parisi se prende le distanze dalla dichiarazione della Mussolini.

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Mer, 08/06/2016 - 21:06

Spero che si tratti solo delle panzane di una nipotina ormai sulla via del tramomto; ma da FI deve venire una smentita, e netta: anche perché ci sono i ballottaggi alle porte.

Maver

Mer, 08/06/2016 - 21:22

Mi auguro che la Meloni Abbia l'accortezza di non intrattenersi più di tanto in un confronto che non le porterebbe alcun vantaggio. Si limiti ad ignorarla.

peter46

Mer, 08/06/2016 - 22:06

Agrippina...ieri(art.di Luca Romano...Meloni contro Mussolini)ho cercato 'inutilmente' di commentarla,ma...la rivedo oggi ed inevitabilmente la domanda non può che essere la stessa,anticipando però:lei non ha niente da dividere col mondo della Meloni nè passato nè presente.E niente col mondo della 'killer',nè di ieri nè di 'oggi',berlusconismo alla pascale,e speriamo di nessun mondo domani...questo suo è 'astio',però,non è giudizio politico.Di genere,forse?Monti elettoralmente rispetto a lei è proprio insignificante,ma non per lei,per se stesso a giudizio degl'italiani...perchè,dunque,quest"astio"?Vorrebbe forse giustificare il 'lavitolalizzamento' attuato della Mussolini?NB:su ieri nella sua seconda 'interrogazione':era già stato dichiarato che,senza 'ballottaggio',le sarebbe subentrata Rosaria Iani e nella lista a suo nome sarebbe subentrata la Rachele Mussolini,come avverrà.Voli più in alto,per favore.

peter46

Mer, 08/06/2016 - 22:21

Chiederlo a te Larussa non avrà alcuna conseguenza è tempo perso,ma...che ce ne frega se De Corato 'aggiungerà' la sua poltrona o no?Che gliene frega a lui 'aggiungere' qualche anno in più per il suo 'fine lavoro'?'Aggiungete' la 'dignità' che per 'NOI' vale mille volte in più della poltrona e del vitalizio che intanto nessuno può togliergli...occhioxocchio x seguire l'insegnamento di ns Signore.Ma che ca...volo devono 'appiopparvi' per cercare di rendergli la 'pariglia'?Vale una poltrona o no la 'dignità'?E se,contro il parere di Maroni,la 'aggiungesse' anche Salvini...dato che la coltivatrice di 'lumache' ha 'superato' tutti i limiti....

Ritratto di Aulin

Aulin

Gio, 09/06/2016 - 02:06

Badogliare per far vincere il candidato del badogliano alfano. FI è finita. Fdi a livello nazionale si è portato a due punti di distanza da FI. Le percentuali parlano chiaro: FI: 7,82, FDI: 5,72 Lega: 4,23. Nemmeno sommandoli comunque (e si sa che queste somme non funzionano mai) si arriva a percentuali decenti: 17,77. Contro il 20,17 del PD e il 20,16 del M5S. O si smette di rincorrere il centro e si fa una coalizione di destra pura oppure è finita.