Politica

Meloni contro Mussolini: "Ha fatto una badogliata"

La risposta della Meloni non si è fatta attendere

Meloni contro Mussolini: "Ha fatto una badogliata"

"Fa un certo effetto vedere una Mussolini vantarsi di una badogliata". Lo scrive su twitter il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, allegando al testo l'immagine dell'intervista di Alessandra Mussolini di oggi dal titolo: "La mia missione era solo fermare la Meloni".

"Spero proprio che Alessandra Mussolini (finora non smentita da alcuno in Forza Italia) sia solo bugiarda. Altrimenti la tristezza di vedere una Mussolini ridotta a killer su richiesta sarebbe immensa come tremendo sarebbe il giudizio su chi avrebbe lavorato non per battere la sinistra ma solo per non far vincere la Meloni capo di un partito alleato e leale. Per fortuna c'è Rachele che non fa rigirare nella tomba il nonno accusato di molte cose ma sicuramente moralmente incorruttibile", ha dichiarato il deputato di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale Ignazio La Russa.

Nell'intervista al Messaggero, la Mussolini ha spiegato di "aver fatto una kamikazzata e l'obiettivo è stato colpito".

"Meloni e Salvini, a Roma, volevano fare la pelle a Berlusconi e diventare padroni di tutto il centro-destra italiano ma non hanno fatto i conti con la kamikaze che li ha abbattuti", prosegue la Mussolini rivelando che anche Francesco Storace aveva lo stesso compito: "Pescare voti a destra e togliere ossigeno a Meloni".

Commenti