Elezioni comunali, la Mussolini rivela: "La mia missione era fermare la Meloni"

La Mussolini rivela il piano di Meloni e Salvini: "Volevano fare la pelle a Berlusconi ma non hanno fatto i conti con la kamikaze che li ha abbattuti"

"La mia missione, per volere di Berlusconi, era impedire l'accesso di Giorgia Meloni al ballottaggio". In una intervista al Messaggero Alessandra Mussolini, capolista di Forza Italia per il Campidoglio, racconta il retroscena della campagna elettorale per le comunali a Roma. "Io - dice quindi - sono contenta. Anche se le elezioni, per Forza Italia e per Marchini, dovevano andare meglio".

Nell'intervista al Messaggero la Mussolini spiega di "aver fatto una kamikazzata e l'obiettivo è stato colpito". "Meloni e Salvini, a Roma, volevano fare la pelle a Berlusconi e diventare padroni di tutto il centro-destra italiano ma non hanno fatto i conti con la kamikaze che li ha abbattuti", prosegue la Mussolini rivelando che anche Francesco Storace aveva lo stesso compito: "Pescare voti a destra e togliere ossigeno a Meloni". E così, conclude, "l'abbiamo rottamata".

Secondo quanto rivelato dalla Mussolini, domenica notte Silvio Berlusconi le avrebbe telefonato. "Brava, Ale - le avrebbe detto - tu ti sei sacrificata per fermare la Meloni e la Meloni è finita male". In vista dei ballottaggi, comunque, la Mussolini ribadisce che voterà scheda bianca. Nessun sostegno, quindi, al piddì Roberto Giachetti né alla grillina Virginia Raggi. "L'ha vista? Somiglia a un'attrice da telenovela brasiliana anni '80. Le manca solo la rosa tra i capelli e per il resto è Sonia Braga ma più tristanzuola e bruttina. E non riuscirà - conclude - a governare Roma".

"Fa un certo effetto vedere una Mussolini vantarsi di una badogliata", ha scritto su twitter il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.

Commenti

paolo1944

Mer, 08/06/2016 - 13:05

Ma vai a cag...

Ritratto di sepen

sepen

Mer, 08/06/2016 - 13:05

Se penso ai danno che costei ha fatto alla destra in Italia mi viene un nervoso...

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 08/06/2016 - 13:09

Sono di destra dall'età della ragione, cioè da sempre. Però, di fronte alla lotta interna, già palese da tempo, ma da oggi certificata da una Mussolini che non si vergogna, mentre dovrebbe farlo, prendo atto della "fine" della destra e della falsità di ogni mistificazione verso il centro. Vedremo il futuro prossimo. Per ora voteremo contro Renzi e quindi, a Roma, necessariamente per colei che vuole risolvere i problemi della città con le teleferiche: non uso l'aggettivo adeguato per etica personale. Chiudo pensando ad un autore che per me è da sempre un mito: “Così è se vi pare”. Amen

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 08/06/2016 - 13:10

Sono di destra dall'età della ragione, cioè da sempre. Però, di fronte alla lotta interna, già palese da tempo, ma da oggi certificata da una Mussolini che non si vergogna, mentre dovrebbe farlo, prendo atto della "fine" della destra e della falsità di ogni mistificazione verso il centro. Vedremo il futuro prossimo. Per ora voteremo contro Renzi e quindi, a Roma, necessariamente per colei che vuole risolvere i problemi della città con le teleferiche: non uso l'aggettivo adeguato per etica personale. Chiudo pensando ad un autore che per me è da sempre un mito: “Così è se vi pare”.

Altoviti

Mer, 08/06/2016 - 13:11

Non sembra che sia una mossa vincente perché così si perde la fiducua negli elettori, non ci si può far vedere a braccetto con la Meloni e Salvini e poi tirarsi tra i piedi l'uno con l'altro. Sono deluso da quest'azione, non credo che sarà capita dall'elettorato visto che non ne sappiamo il motivo. Sicuramente Giorgia Meloni non avrebbe potuto vincere il secondo turno, ma sarebbe stato logico sostenerla perché rappresentava meglio Roma. Questa è una presa in giro dell'elettorato, non mi sembra un atto degno di chi ci vuol governare: bisogna vincere la sinsitra perché sta uccidendo l'Italia e non c'è da fare altro che questo! Tutto resto è danno fatto al paese.

andrea.canevari

Mer, 08/06/2016 - 13:13

E brava la Mussolini ! Che ci frega di Roma, lo scopo è non far vincere Meloni e chissenefrega se Roma sarà ingovernabile vero ? Notevole lungimiranza politica, ancora attaccata a un uomo di 80 anni, che ha fatto il suo tempo...

bobo55

Mer, 08/06/2016 - 13:15

Povera ITALIA...poveri ITALIANI...da questa intervista dimostra che gli italiani non valgono nulla...e i politici non lavorano per l'interesse della nazione...almeno la DECENZA di tacere....e lasciare il dubbio al popolo....niente....l'Italia rimane e rimarrà come adesso se non peggio...FIERO DI ESSERE SVIZZERO.

Sabino GALLO

Mer, 08/06/2016 - 13:20

"il centrodestra diviso è una sciagura". E questo è evidente da tempo agli...elettori del CD ("ex e restanti")! Ma non a tutti i suoi politici. Ma, allora, perché l'On. Mussolini definisce il suo intervento, in campagna elettorale, una "kamikazzata" ?

nerinaneri

Mer, 08/06/2016 - 13:20

...qui, chi sono i komunisti?...

Ritratto di Civis

Civis

Mer, 08/06/2016 - 13:23

Idioti allo sbando = FI a Roma.

Ritratto di ersola

ersola

Mer, 08/06/2016 - 13:38

questa è senza vergogna.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 08/06/2016 - 13:40

Ma mi faccia il piacere ! Il risultato di Forza Italia a Roma è una cocente sconfitta per Berlusconi e la dimostrazione che Salvini e Meloni avevano ragione.

Ritratto di armandoesse

armandoesse

Mer, 08/06/2016 - 13:41

Intelligente e furba , ma se continuava a fare l'attricetta da due soldi era molto meglio per gli italiani.

gcmanzoni

Mer, 08/06/2016 - 13:42

Povera Italia!

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Mer, 08/06/2016 - 13:52

Continuate così, quando sarete allo 0,.. sarà sempre troppo tardi.

Clericus

Mer, 08/06/2016 - 14:02

Ok, brava, ma non si aspetti voti da elettori di destra per il resto dells sua vita. Ormai e' pronta per l'isola dei famosi.

peter46

Mer, 08/06/2016 - 14:04

Giorgia...la dignità innanzi tutto.Fuori da tutti i ballottaggi in cui un qualsiasi forzitaliota potrebbe anche solo minimamente avere una qualsiasi possibilità di vittoria.Che poi s'è visto:lontano dalle zavorre i 'dignitosi' ri-accorrono al richiamo...e c'è il tempo 'distinguendosi' e 'dimostrando' coerenza e dignità a tornare a contare.Ma mai più con coloro che dal 94 sanno solo 'lavitolalizzare' chiunque cerca di pretendere 'dignità'.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mer, 08/06/2016 - 14:18

Un'altra "Fini" .Povero nonno sai come si rigirerà.Ce ne Ricorderemo.

ex d.c.

Mer, 08/06/2016 - 14:23

Tutti d'accordo gli elettori di FI. Per la prima volta hanno tifato per il PD. Dovremmo evidenziare che i voti sono di Salvini, la Meloni non rappresenta nessuno schieramento

giuseppeippo

Mer, 08/06/2016 - 14:40

La Signora Mussolini dovrebbe vergognarsi di tante cose (ogni riferimento al marito e' puramente casuale)e questa sicuramente e' una di quelle!!! Spero che Giorgia Meloni adesso mandi a quel paese tutti quei bugiardi patentati di FI che in tutti i talk show continuavano a dirle che l'appoggio a Marchini era stato fatto per un errore di calcolo e non per ostacolare la sua candidatura! Sparite Giuda!!!

Ritratto di Valance

Valance

Mer, 08/06/2016 - 14:44

Non dirò quel che penso solo per il rispetto verso il nonno!

polonio210

Mer, 08/06/2016 - 14:48

Alle comunali a Roma,la vera missione è non fare vincere il centro sinistra,di conseguenza auspico che gli elettori di centro destra riversino sulla candidata del Movimento 5 stelle i loro voti.Se la Raggi vincesse il governo Renzi avrebbe pochissime possibilità di sopravvivere.

milanamleto

Mer, 08/06/2016 - 14:51

Caro 02.12.1940, spero che non siano molti a pensarla come te? Sara' perche' sono del 02.04 1939. ma mi sembra alquanto superficiale la tua espressione. Forse e' per questo che molti elettori del centro destra non si recano alle urne. ovvero elettori che pensano di saperne molto politicamente. Berlusconi e' sicuramente il piu' bravo tatticamente, quindi prima di criticarlo va capito. Se la Meloni fosse andata al ballottaggio avrebbe alzato piu' ancora la testa e conseguentemente peggiorato i rapporti con la base del centro destra, inutilmente perche' anche se al ballottaggio non sarebbe riscita a scalfire la Raggi. Oltretutto vista la reazione della Meloni al suo mancato successo mi sembra chiaro che la sua discesa in campo e stata solo una pia illusione di poter competere con Berlusconi, appoggiata poi dal montato Salvini. milanamleto

Beraldo

Mer, 08/06/2016 - 14:54

S'era già capito senza che ce lo dicesse, e il motivo, aggiungo io, non è nella lotta interna per la leadership del cdx.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Mer, 08/06/2016 - 14:55

... per chi andrà in Cripta a Predappio in questi giorni... Non preoccupatevi se sentite dei rumori... è suo nonno che si rigira nella tomba!

hectorre

Mer, 08/06/2016 - 14:55

nerinaneri...i komunisti rimangono tali e difficilmente superabili, è feccia!!!....la mussolini pensa di aver reso un grande favore a roma e al paese ma ha fatto solo una figura di m.... spiegando quel che è successo......io rimango dell'idea che il cdx non voleva rischiare di vincere a roma, una città allo sfascio,un debito folle e un governo che sicuramente avrebbe remato contro....csx e cdx utilizzeranno il fallimento della raggi in vista delle prossime elezioni e se renzi non eroga soldoni alla capitale il m5s potrà fare ben poco....e se giachetti dovesse vincere, ovviamente arriverebbero fiumi di denaro pubblico......ovvio

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 08/06/2016 - 14:57

Sono stato sempre per Berlusconi. Ma visti i risultati e lette le "chiarificazioni", reputo che la destra vada rifondata. Ma non vedo chi abbia la capacità ed il carisma per farlo. I nomi che abbiamo visto "brillare" nel fallimento vanno riposti nel cassetto: tutti.

gedeone@libero.it

Mer, 08/06/2016 - 15:01

Ricordo agli amici della Meloni che Berlusconi e Salvini avevano candidato per prima la Meloni. Fu lei a rifiutare asserendo di voler fare la mamma. Rifiutò successivamente la candidatura di Bertolaso dopo averlo prima accettato e poi costretto alla farsa delle primarie che videro comunque vincitore quest'ultimo con 50.000 preferenze. La Meloni pretendeva che Berlusconi, fondatore del Popolo delle Libertà e senza il quale lei non sarebbe nessuno, andasse da lei con il cappello in mano accettando la sua candidatura. Cosa che il cavaliere non poteva assolutante accettare. Da qui Marchini ed il tonfo della Meloni e di tutto il centrodx. Questi sono i fatti, il resto chiacchiere da bar. Si è ripetuto insomma in forma minore, ciò che si verificò con Fini-to da Montecarlo e comincio seriamente a pensare che il dna del tradimento sia insito in Alleanza Nazionale.

gcmanzoni

Mer, 08/06/2016 - 15:06

Ripeto: povera Italia! Posso anche aggiungere beata la Svizzera e fortunato bobo55, ma poveri italiani NO! Non confondiamoli, per carità, con la prima attricetta che passa. Gli italiani sono molto meglio, il loro unico problema è che quelli che li rappresentano, tranne rare eccezioni, valgono molto poco.

yulbrynner

Mer, 08/06/2016 - 15:10

quando dico.....che il BUON SENSO E' MORTO!!! pure sadomasochisti complimenti, bella presa in giro x chi vota x il centrodestra

Ritratto di tppgnn

tppgnn

Mer, 08/06/2016 - 15:12

E' arrivata l'ora che vi leviate dai cxxxxxxi.

meloni.bruno@ya...

Mer, 08/06/2016 - 15:27

Dovevi fermare tuo marito che andava a minorenni invece di trovare pretesti potevi tacere facevi più bella figura,a Roma se dice arifatte co l'aietto.

meloni.bruno@ya...

Mer, 08/06/2016 - 15:33

Dimenticavo, sei caduta talmente in basso, che ti sei prestata a diventare la portavoce di un traditore come Gianfry.

Marzio00

Mer, 08/06/2016 - 15:35

I fatti dimostrano che siamo un paese di Guelfi e Ghibellini, terra di conquista di popoli stranieri. Fanno un dispetto alla moglie tagliandosi gli attributi!!!! E questi dovrebbero essere un'alternativa alla politica imposta dalla UE....... mah.

Ritratto di Scassa

Scassa

Mer, 08/06/2016 - 15:36

scassa Mercoledì i giugno 2016 Cara Alessandra tra il cognome che viene dal passato è quello aquisito sarebbe forse meglio che tu non facessi politica e tu stessi a casa a tenere d'occhio le cose tue ! Visto che ti piace la tenzone agisci almeno con onore ,perché do Gianfreghi ,ne vendono 6 dozzine per un cent ! Tuo nonno si rivolterà nella tomba e a buon diritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scassa.

settemillo

Mer, 08/06/2016 - 15:36

Mi sbaglierò, ma ho la vaga impressione che la DESTRA stia remando contro se stessa; ed i KOMPAGNI se la ridono. Così facendo i SxxxxxxxxxI si fregano le mani.

Gasparesesto

Mer, 08/06/2016 - 16:10

Alla prossima . . . mi faccia la cortesia . . si faccia una risata quando le danno della Vajassa !

epc

Mer, 08/06/2016 - 16:24

Assurdo..... Semplicemente assurdo........

gcmanzoni

Mer, 08/06/2016 - 16:25

Gent.le milanamleto, se la tattica è usare verdini come cavallo di Txxxa e la mussolini come fiancheggiatrice, beh allora mille volte meglio Salvini .... e anche la Meloni!

Beaufou

Mer, 08/06/2016 - 16:25

La Mussolini sarà anche sincera e fedelissima, ma non deve arrivarci molto con la testa. Non vedo l'utilità politica delle sue esternazioni, che non servono assolutamente a nulla e non fanno che peggiorare i già deteriorati rapporti fra due pezzi di centrodestra. Deve avere i germi del tafazzismo, sotto la vistosa chioma bionda...Ahahah. L'altra perla è la scheda bianca e il giudizio tranchant sulla Raggi. Evidentemente può giudicare solo in base al criterio estetico, da vera intendente...di telenovelas. Ri-ahahah.

Dordolio

Mer, 08/06/2016 - 16:26

Già già.... Siamo messi proprio bene. Se penso a quelli che ho conosciuto di persona (erano con me) che sono morti negli "anni difficili" perchè questi personaggi ridanciani si permettessero le loro "kamikazzate" odierne mi vien da piangere.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 08/06/2016 - 16:30

L'unico lato positivo di questa questione sta nel fatto che è meglio starsene fuori. Roma è ingovernabile, è un vespaio che crea solo grane a chi vi si infila dentro. Meglio si scannino i 5 stelle o i pidioti. Faranno comunque una figura di M a vantaggio della destra.

conviene

Mer, 08/06/2016 - 16:40

sarà colpa dei comunisti s di Renzi anche questa

misuracolma

Mer, 08/06/2016 - 16:42

...non la facevo così co...ona!

misuracolma

Mer, 08/06/2016 - 16:42

e co....ni chi l'ha votata!

maurizio50

Mer, 08/06/2016 - 16:47

Poi ci lamentiamo se contro i comunisti non vinciamo mai! Stavolta ce la si poteva fare. Sembra però che qualche mente sublime dell'alta politica abbia più a cuore di far perdere qualche competitore che di far vincere le idee della destra! Poi si meravigliano se per togliersi dai piedi Renzi e C. qualcuno voterà anche M5S!!!!!

gbuzziferraris

Mer, 08/06/2016 - 16:58

Mi spiace che la Mussolini non onora il nome del suo Grande Nonno.Ma ha sbagliato quanto meno a dire che la sua piu' importante missione e' stata quella di fermare la Meloni.Sembra il marito che si taglia i cxxxxxxi per fare dispetto alla moglie.

fervore50

Mer, 08/06/2016 - 17:06

degna nipote di un nonno cialtrone

Jimisong007

Mer, 08/06/2016 - 17:07

Ma vuoi proprio "calare"?

Ritratto di DASMODEL

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mer, 08/06/2016 - 17:52

@gbuzziferraris - Infatti, è talmente "infantile" da vantarsi.saluti.

michetta

Mer, 08/06/2016 - 18:26

Essere spregevole fino al midollo! Degna rappresentanza, di un Paese sparito! Ella,porta sfregio,perfino al suo cognome,che non meriterebbe affatto! Opportunista da sballo,fin dalla nascita inqualificabilmente cinematografica,non riesce ad ottenere alcuna parte nell'agone politico,se non abbruttendosi fino a fare schifo, anche per chi la paga. Meschina oltremisura e veramente, donna da scansare perfino,incontrandola nel suo habitat naturale del marciapiedi. La signorina Meloni non risponda nemmeno a questo NIENTE. TUTTI AL MARE PER I BALLOTTAGGI !!!

gianfran41

Mer, 08/06/2016 - 18:38

Questa Mussolini deve aver perso la trebisonda. A me sembra si sia data la zappa sui piedi del tipo "muoia Sansone e tutti i Filistei". Inoltre parlare lei di bellezza...poverina è da un po' che non si guarda allo specchio!

roliboni258

Mer, 08/06/2016 - 18:38

cornuta

honhil

Mer, 08/06/2016 - 18:43

I Giuda esisteranno sempre. Come gli sciocchi. Ma o Berlusconi smentisce la Mussolini o è arrivata l’ora che gli italiani rottamano e l’una e l’altro. Perché, se è vero che in politica le coltellate sono all’ordine del giorno, è anche vero che di questa gente gli italiani ne possono fare tranquillamente a meno.

mariolino50

Mer, 08/06/2016 - 18:49

Forse la paga il pd, se stanno divisi rimarrano fuori dai giochi per sempre, con avversari simili, renzino gode, e grillotalpa pure.

PorcaMiseria

Mer, 08/06/2016 - 18:50

Invece di fermare la Meloni, perchè non ha fermato il coniuge che andava a minori. A si! le minori servivano al Berlusca e prima del trasbordo si accertava se erano idonee. Povera Mussolini, becca non importa, tanto con te ci vuol coraggio, ma protetrice? NO!

AH1A

Mer, 08/06/2016 - 18:51

Il bello è che sempre su IlGiornale compare un articolo dove Minzolini scrive: Renzi si autorottama. Questa invece è una "mossa strategica" per un CDX UNITO...

Ritratto di pravda99

pravda99

Mer, 08/06/2016 - 18:51

Certo, la Mussolini non si e` mai dimostrata una cima da un punto di vista puramente politico, ma qui si supera. Quanto poi ai commenti sulle caratteristiche estetiche della Raggi, direi che supera le performance di Berlusconi (e con lui il popolino del Giornale sempre propenso a sottolineare questi aspetti delle avversarie). Chissa` cosa aveva detto la sguiata al maritino, sull'aspetto fisico delle baby-squillo con cui il mai.ale si accompagnava (certo svegliarsi al mattino con una cosi` nel letto, deve essere terrificante).

Ritratto di falso96

falso96

Mer, 08/06/2016 - 18:55

Tafazzi ...... Lei e Traditore LUI. Ma LUI lo capisco perché è il primo sostenitore di Renzi , gli manda truppe e informazione (vedi tg5) pur di mantenerlo in vita.

pastello

Mer, 08/06/2016 - 18:58

Più che una kamikazzata, molto più semplicemente ha fatto una kazzata.

Giampaolo Ferrari

Mer, 08/06/2016 - 19:00

Ci sara il nonno che si rannicchia nella bara.

lupo1963

Mer, 08/06/2016 - 19:06

VAIASSA INFAME

lupo1963

Mer, 08/06/2016 - 19:08

La vaiassa disonora sempre di piu' il cognome che porta .

Ritratto di pinox

pinox

Mer, 08/06/2016 - 19:08

questa fallita non vale neanche l'unghia del dito mignolo della meloni.

Ritratto di calzolari loernzo

calzolari loernzo

Mer, 08/06/2016 - 19:15

se le cronache riportavano il vero, fu propri Salvini a rompere l'accordo con Berlusconi per sostenere Giorgia Meloni. Chi di spade ferisce di spada perisce!!!!

Ritratto di bombosilver

bombosilver

Mer, 08/06/2016 - 19:19

il dispetto lo hai fatto alla citta di Roma

Giampaolo Ferrari

Mer, 08/06/2016 - 19:26

Poveretta

Daniele Milan

Mer, 08/06/2016 - 19:32

Rinnegata, si vergogni.

leo.nar.do

Mer, 08/06/2016 - 19:34

Cara Alessandra, più che fare una kamikazzata, togli il kami e sai cos'hai fatto… Stupisce l'atteggiamento di Berlusconi e di Forza Italia … Il classico atteggiamento di chi si taglia i cosiddetti per far dispetto alla suocera … Ma bravi. Regalare Roma, sol perché si è vittime di strane paure è davvero deprimente per chi crede ancora nel Centrodestra ….

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 08/06/2016 - 19:39

Pensate che censurando i commenti si nasconda la realtà? E' come nascondere la polvere sotto il tappeto; prima o poi salta fuori. Riprovo ad inviare il commento per la quarta volta da stamattina: vedete voi cosa farne. Ma tenete conto che più censurato e più scoraggiate la partecipazione dei lettori che, prima o poi, rinunceranno anche a leggervi. Non so se la cosa vi conviene.

Ritratto di Stefano Tatai

Stefano Tatai

Mer, 08/06/2016 - 19:40

Siamo un po' bastardelle, nevvero?

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 08/06/2016 - 19:42

(4° invio- non capisco poi cosa ci sia di così offensivo in questo commento) Bravi, complimenti, grande strategia elettorale. Allora ha ragione Giorgia Meloni quando accusa Berlusconi di aver insistito su Marchini per favorire Giachetti (e Renzi). E’ l’applicazione del vecchio detto “Tagliarsi le palle per fare un dispetto alla moglie”. Ma allora non parlate più di centrodestra, di “unione dei moderati”, di rinascita di Forza Italia, di “Uniti si vince”, se poi mettete in atto squallide strategie che favoriscono l’avversario Giachetti pur di fare un dispetto alla Meloni. Con questa indegna e spregevole vigliaccata avete cancellato anche l’ultimo briciolo di credibilità, sostegno e simpatia per voi. Vergognatevi.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Mer, 08/06/2016 - 19:42

Che direbbe il divo Emilio della "nipote degenere", dopo una "kamicazzata" del genere? Cheffigura dimmerda!

Ritratto di pinox

pinox

Mer, 08/06/2016 - 19:44

gedeone@libero.it, che la meloni oggi non sarebbe nessuno senza berlusconi non lo possiamo sapere, quello che si sa è che nonostante avesse un posto al sole in FI ha avuto il coraggio di mandare il padrone a quel paese, rischiando anche di sparire politicamente per questo, al contrario invece di tante altre lecchine e yes women di cui forza italia è piena (mussolini compresa), che si prestano invece a qualsiasi parte pur di stare col culo attaccato alla poltrona.

Marcolux

Mer, 08/06/2016 - 19:48

Cara Mussolini, tuo nonno ti rinnegherebbe! Si rigirerà nella tomba! Non mi piaci più, mi fai schifo, al pari del tuo "padrone" che sta rovinando la destra italiana, ricattato da goidici e sempre pìù leccapiedi di Renzi, che è il suo emulo di sinistra. Fanfarone e bugiardo esattamente come lui. E' per questo che gli piace tanto!

SpellStone

Mer, 08/06/2016 - 19:48

Come elettore di centrodestra vorrei chiedere a Stefano Parisi se ritiene di dover prendere le distanze questo comportamento, accertandosi, inoltre, che i componenti della Sua squadra non ne fossero stati messi a conoscenza!!! Tacere, equivarrebbe a condividere ed avvallare...

edo1969

Mer, 08/06/2016 - 19:50

Sempre più stupida e sempre più brutta

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 08/06/2016 - 20:13

ricordiamolo, ai cre.tini di sinistra, certi idioti come ANDREA SEGAIOLO, ERSOLA, LUIGITIPISCIO, ZUCCA100, XGERICO, ecc che è stata meloni e salvini ad aver rotto il patto con berlusconi! forse salvini ha piu colpa di meloni, ma comunque, hanno danneggiato l'alleanza della destra!

Aleramo

Mer, 08/06/2016 - 20:19

Quello che conta è il risultato. Quale che ne sia il motivo, Meloni ha cambiato idea un paio di volte e non è poi stata neanche capace di arrivare al ballottaggio nella sua città. Per vincere bisogna anche stringere alleanze e collaborazioni, non basta dire "Fratelli d'Italia!".

ghorio

Mer, 08/06/2016 - 20:21

Da moderato, a Roma l'area di centrodestra ha toppato, compresa Alessandra Mussolini.

yulbrynner

Mer, 08/06/2016 - 20:47

alla faccia dello spirito collaborativo di squadra invece di collaborare remano uno contro l'altro.. pd e 5 stelle sentitamente ringraziano, ma la mussolini non si vergogna??? mahh

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mer, 08/06/2016 - 20:49

E' una schifezza, si chiama politica. Chi non gradisce magari gradisce i partiti di Lenin e Mussolini. E non lo sa. Il cds deve essere rifondato? Come rifondazione comunista? Il cds è liberale o non è, poche regole e poco stato. Salvini e Meloni cosa c'entrano, cav.? Molti "liberali" sono soltanto contro i comunisti i fascisti la mafia o la psoriasi. Mettersi insieme, cav? Eppoi?

marzioriccio

Mer, 08/06/2016 - 20:52

Una logica alla Togliatti che godeva dei morti italiani sul fronte russo: meglio che vincano i rossi piuttosto che la Meloni...Il prossimo passo sarà una notte romantica a Montecarlo con Gianfry?

elgar

Mer, 08/06/2016 - 20:53

@gedeone@libero.it Certamente. Questo è ciò che è veramente successo. La Mussolini dice solo una provocazione per far rosicare la Meloni (forse per rabbia chissà) anche perchè non è che potesse veramente far alcunchè. Ma chi ha voluto commettere la cavolata è stata proprio la Meloni. E' stata un tantinello presuntuosa... Ha voluto fare il passo più lungo della gamba ... e se l'è rotta. E' lei che si è voluta staccare volendo addirittura imporre diktat a Berlusconi che, ovviamente, non poteva starci. A quest'ora il cdx (unito) sarebbe al ballottaggio alla grande. Altro che Giachetti. Le cavolate, per non dire altro, si pagano. Ma il capire, purtroppo, non si compra...

Ritratto di bergat

bergat

Mer, 08/06/2016 - 21:04

SE è vera l'affermazione di Mussolini, allora vuol proprio dire che Berlusconi e il suo staff sono impazziti. L'elettorato non moderato, che è la maggioranza di coloro che hanno finora votatop FI, alle prossime elezioni voteranno lega e fratelli d'italia.

Trifus

Mer, 08/06/2016 - 21:09

Se fosse vero quello che dice questo è il suicidio della destra. E' talmente grossa che ho dei dubbi sulla veridicità della conversazione. Ergo, potrei avere la registrazione della telefonata? Si, insomma chiedo al magistrato che sta seguendo le registrazioni delle telefonate di Berlusconi se ci potesse far sentire la telefonata originale.

Ritratto di Overdrive

Overdrive

Mer, 08/06/2016 - 21:58

alessandra chi?

Ritratto di Lestat

Lestat

Mer, 08/06/2016 - 22:06

L'asina ha ragliato! E complimenti anche al bollito di Cesano Boscone che si crede ancora indispensabile. Si ritiri e vada in piazza a nutrire i piccioni. Che pessimo ragionamento politico.

m.nanni

Mer, 08/06/2016 - 22:11

cerchio poco magico da sconforto anche umano e non solo politico. anche questa qui faceva parte del cerchio magico di arcore? che spariscano, che si nascondano anche per non farmi vergognare di averlo votato e sostenuto troppo a lungo.e parlo di Berlusconi. ma che fine politica ingloriosa!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 08/06/2016 - 22:25

Commenti, per la maggior parte, patetici. Ci se la prende a morte con il sicario...e non con il mandante. Sveglia, bananas, l'amico del giaguaro sta a casa vostra!

guardiano

Mer, 08/06/2016 - 22:30

Non ci credo, è una mossa talmente ixxxxxxxe che non può essere vera e se fosse vera poi non lamentatevi se gli elettori moderati disertano le urne.

cicciosenzaluce

Mer, 08/06/2016 - 22:46

Ma che dice,a Roma ha preso 300 voti !!!Conta ciome il 2 di coppe,quando briscola è denari.

Ritratto di navigatore

navigatore

Mer, 08/06/2016 - 22:51

che delusione, credevo che la Mussolini fosse una persona seria, ma con il suo fare ha dimostrato un totale disonore del cognome che porta a uso e consumo , peggio dei comunisti, rivelandosi una povera esaltata , pateticamente ruffiana e serva di un padrone che come tutti ha usato e abusato della credulità di un popolo ,il tempo farà giustizia

FRANCO1

Gio, 09/06/2016 - 00:41

Scesi a patti con i komunisti traditori!! Che porcata!!! Traditori della Patria vergognatevi e sparite di circolazione che è meglio!!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 09/06/2016 - 01:13

Chi critica la Mussolini accusandola ingiustamente di aver diviso la destra allora deve anche spiegare il voltafaccia di Salvini e Meloni sulla candidatura di Bertolaso. Loro hanno tradito per primi gli accordi con Berlusconi. È PURA IPOCRISIA PRENDERSELA CON ALESSANDRA MUSSOLINI.

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Gio, 09/06/2016 - 07:49

io sono con la Mussolini