Ai migranti la caserma Montello. Ma i soldati devono sloggiare

Accordo Pinotti-Sala per destinare gli spazi agli stranieri. Forza Italia: "Mandare via i soldati progetto folle"

"La caserma Montello non è una 'ex Casermà, ma attualmente è utilizzata dai militari, quotidianamente, che verranno trasferiti di proprosito per far spazio ai migranti. Basta mettersi davanti alla casema con una telecamera per vedere il normale afflusso di mezzi di militari che attualmente vivono all'interno".

"Oltre 350 militari con le loro famiglie stanno facendo di corsa le valigie per lasciare Milano e la caserma Santa Barbara. Il trasferimento del Reggimento Artiglieria a Cavallo a Vercelli è stato fissato per l´8 settembre".

È l'Associazione Nazionale delle Voloire, le batterie dell'artigliera a cavallo, a commentare, non senza una certa preoccupazione, le disposizioni per cui la caserma Montello di Milano, nella zona nord, andrebbe ad essere adibita all'accoglienza dei rifugiati, mentre i militari lasciano la città.

Una decisione presa dal ministro della Difesa, Roberta Pinotti, dopo che Giuseppe Sala, primo cittadino di Milano, aveva fatto presente ieri la necessità di trovare nuovi spazi per l'accoglienza, in una città che in questi giorni è sottoposta a uno sforzo straordinario, per via della chiusura delle frontiere, e ventilato l'ipotesi di allestire una tendopoli in città.

"Una soluzione dignitosa", secondo il primo cittadino, che parla di una Milano che "ormai fa fatica". "Non drammatizzo ma serviva un intervento", spiega alla stampa, convinto che le polemiche di ieri abbiano "generato qualcosa di virtuoso", ma senza tuttavia considerare un aspetto.

La caserma Montello, che il ministero della Difesa dovrebbe concedere, - dicono - non è infatti (ancora) una "ex" caserma. E se non è chiaro se si utilizzeranno le tende oppure se ai migranti saranno concesse le stanze della caserma, quello che pare chiaro è che i militari dovranno sloggiare.

"Trovo del tutto fuori luogo questo gestione meramente emergenziale: prima di utilizzare le caserme, Sala rimpatri i migranti che non hanno diritto all'asilo, facendo capire al Governo che Milano e Lombardia accolgono già il 14% di tutti i profughi arrivati in Italia", commenta Riccardo De Corato, capogruppo di FdI/An.

Il trasferimento "era stato già ipotizzato nel 2013 per motivi di ristrettezze economiche ma prima Expo e poi gli attacchi terroristici in tutta Europa avevano portato ad un ripensamento da parte del Ministero della Difesa", aggiunge Silvia Sardone, consigliere comunale di Forza Italia.

Ma aggiunge: "Oltre al danno creato ai militari ed alle loro famiglie, viene penalizzata irrimediabilmente la sicurezza della città in quanto Milano viene privata dopo 130 anni di un reparto ben inserito nel capoluogo lombardo e che è stato responsabile della sicurezza ad Expo oltre che impegnato nell´operazione Strade Sicure dal 2008".

Commenti
Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 10/08/2016 - 16:04

Non si è mai vista nella storia un'epoca più fittamente abitata da idioti (il popolo, anzi i sudditi italiani) e briganti (politici ed amministratori).

Ritratto di lurabo

lurabo

Mer, 10/08/2016 - 16:06

ma i militari li mettono nelle tende o li fanno bivaccare in stazione?

m.nanni

Mer, 10/08/2016 - 16:06

qui bisogna insorgere. non bisogna più stare a guardare. le la notizia è vera il Popolo non può stare più barricato in casa. e il cdx tutto, FI compresa, devono pretendere le dimissioni del ministro Pinotti. L'Italia è allo sbando!

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Mer, 10/08/2016 - 16:10

Distruggere l'Italia, distruggendo i suoi capisaldi istituzionali, rientra nella logica perversa della sinistra, per la quale la parola Patria è una bestemmia. Sekhmet.

Mark01

Mer, 10/08/2016 - 16:13

E' l'inizio della fine

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mer, 10/08/2016 - 16:14

Beh, l'8 Settembre mi sembra la data più significativa.

Ritratto di MLF

MLF

Mer, 10/08/2016 - 16:17

E' follia pura... FOLLIA PURA. Nelle condizioni in cui siamo, Milano specialmente, con forze di polizia insufficienti e criminalita' ormai alle stelle, mandano via i MILITARI per metterci clandestini... non ci posso credere...

m.nanni

Mer, 10/08/2016 - 16:19

la questione sta diventando gravissima. è destabilizzante. qui bisogna insorgere. pacificamente, gandhianamente ma bisogna insorgere. non bisogna più stare a guardare. se la notizia è vera il Popolo non può stare più barricato in casa. e il cdx tutto, FI compresa, devono pretendere le dimissioni del ministro Pinotti. urgentemente. L'Italia è allo sbando!

sottovento

Mer, 10/08/2016 - 16:19

Oramai è chiaro che gli altri paesi europei i migranti non li vogliono più (l'Europa va bene solo a comodi loro) e chi se li piglia? Risposta: L'Itaglia!!!! L'Itaglia che a breve sarà uno sterminato campo profughi con annessi tutti i campi Rom, in pratica un terzo mondo con una faccia da paese civile dove si sfrattano gli italiani per far posto ai migranti. L'Itaglia che riparte!!

Ritratto di giulio_mantovani

giulio_mantovani

Mer, 10/08/2016 - 16:20

Ma con tutte le caserme dismesse in Italia, proprio quelle occupate ed efficienti devono sloggiare? Rob de matt!!!

linoalo1

Mer, 10/08/2016 - 16:22

Con questi SINISTRATI al GOVERNO,tra poco,saremo Noi Italiani,a dover andarcene per lasciare il posto ai Poveri Immigrati!!!!

Marcolux

Mer, 10/08/2016 - 16:23

Presto gli daranno anche le armi, così sostituiranno i nostri inutili militari. Tanto il disegno del PD e di Bergoglio è di consegnare il Paese all'ISIS. Siamo sulla buona strada!

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Mer, 10/08/2016 - 16:23

Comunque, da oggi all'8 settembre dove li ficcano gli erranti africani? Consueta incoerenza sinistra: fronteggiamo l'emergenza, ma teniamo il fiato per un mesetto. Sekhmet.

vince50_19

Mer, 10/08/2016 - 16:24

Quando ne arriveranno altre migliaia li metteranno dentro qualche struttura sportiva, magari S. Siro? «Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.» (W. Shakespeare - Re Lear)

MASSIMOFIRENZE63

Mer, 10/08/2016 - 16:26

I militari fanno comodo per fare le missioni internazionali e le parate, e che fanno fare tanta bella immagine ai nostri politicanti. Poi, quando non servono più si buttano nel cesso.

Finalmente

Mer, 10/08/2016 - 16:27

un attentato oggi non stupirebbe nessuno... ormai manca solo che chiedano ai poliziotti di girare disarmati.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mer, 10/08/2016 - 16:27

a qualcuno che ha appena scritto (giustamente) "pacificamente, gandhianamente ma bisogna insorgere. non bisogna più stare a guardare. " abbiamo ancora un arma potente e pacifica, QUELLA DEL VOTO, ad iniziare dal prossimo referendum Costituzionale, il cui esito darà una risposta chiara circa quello che vogliono gli italiani.

Happy1937

Mer, 10/08/2016 - 16:29

E pensare che una spocchiosa che fa la saputa pronunciando "AISAIS" all'inglese (non ISIS nella lingua in cui mangia) volevano anche nominarla Presidente ( scusi la Boldrini se mi esprimo in Italiano e non dico "Presidenta") della Repubblica.

Ritratto di Valance

Valance

Mer, 10/08/2016 - 16:31

Italiani..! vi do uno scoop: avete dei governanti scemi!

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Mer, 10/08/2016 - 16:31

L'ennesima soluzione demenziale di una politica folle perpetrata da un governo di idioti.

Holmert

Mer, 10/08/2016 - 16:32

Finchè faranno sloggiare i militari, pazienza; i rossi non sono mai stati militaristi, anzi. Tra non molto con l'intensificarsi dell'ondata africana, faranno sloggiare anche noi.

19gig50

Mer, 10/08/2016 - 16:35

Ma i generali permettono a questi dementi di fare queste cose?

Ritratto di Scassa

Scassa

Mer, 10/08/2016 - 16:35

scassa mercoledì 10 agosto 2016 Consiglio ai bravi governanti : quietam non movere ,anche se poi alla fine ..............sempre italiani siamo ! Non vale la pena di illudersi perché sono troppo pochi quelli con la schiena diritta ! !!!!!!!!!! scassa.

Ritratto di il navigante

il navigante

Mer, 10/08/2016 - 16:41

Cari milanesi avete avuto l'occasione di votare il vs. Sindaco e avete scelto il Sindaco che rappresentava la sinistra, adesso aspettatevi cose...sinistre e non piangete.

Giulio42

Mer, 10/08/2016 - 16:46

Abbiamo tenuto per anni i nostri terremotati sotto le tende, adesso per i rifugiati servono gli alloggi dei militari. Questo paese sta andando in rovina, ma vi rendete conto di cosa state combinando ? Tutta questa gente in giro per le città senza sapere chi sono non vi sembra una follia ?. Vi assumete una grande responsabilità verso i cittadini.

mila

Mer, 10/08/2016 - 16:46

I militari italiani si meritano anche di peggio, dato che collaborano all'invasione dell'Italia andando a prendere i 'migranti" fin quasi sulle coste africane, e non hanno il coraggio di lasciare li' i barconi, anche se poi qualcuno affogherebbe. E' pure vero che varie convenzioni internazionali ci obbligano ad accoglierli, ma dei militari coraggiosi (quindi non quelli italiani) si ribellerebbero.

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Mer, 10/08/2016 - 16:46

Sto aspettando un uomo di buona volontà che ci orgnaizzi nelle piazze per fare il dovere di ogni cittadino

Duka

Mer, 10/08/2016 - 16:48

Vuoi vedere che gli lasciano : Mitra, munizioni, granate......

conviene

Mer, 10/08/2016 - 16:52

Basta sempre e solo menzogne da questo giornale sig. grilli. Tutti possono verificare. 9 agosto 3015 protocollo con ministero della difesa per la cessione della caserma in quanto non più di interesse delle forze armate. Quindi quali militari devono essere evacuati?

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 10/08/2016 - 16:52

In nome del "DIO" PROFUGO, questo e altro. Voi NON ve ne siete ancora accorti, ma siete gia nella DITTATURA DEL PROFUGO, cari Italiani!!! AMEN.

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Mer, 10/08/2016 - 16:53

SOLDIDARIETA'

Ritratto di karmine56

karmine56

Mer, 10/08/2016 - 16:54

Dopo Taranto, Milano. Viva l'Italia dei fregnoni.

piantagrassa

Mer, 10/08/2016 - 16:55

sit-in davanti alla caserma giorno e notte i militari devono rimanere al loro posto e non deve entrare nemmeno un clandestino!!!!!!!!BASTAAAAAA!!!!!!! Pinotti-Sala due dei tanti dementi che hanno portato allo sfacelo il Nostro Paese e dementi sono anche quelli che hanno votato Sala, Alfano obbliga i Comuni ad accettare profughi? Bene li mandi a casa di tutti quelli che li vogliono e se li mantengano!!!!!!! Vedete di pubblicarli tutti i commenti perché anche questa è LIBERA ESPRESSIONE.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Mer, 10/08/2016 - 16:59

che buffoni sala e pinotti sono peggio di Gianni e Pinotto...Si vendono pure le caserme abitate pur di guadagnare soldi con l'europa che ci ringrazia e ci deride...Un solo grido A Noi così non va...Se per caso fra due mesi ci saranno tafferugli xchè le risorse naturalmente vorranno di più di una caserma ma hotel 5 stelle spa wi fi e mi raccomando i pasti che siano solo mussulmani e islamicamente corretti...Non fatevene un cruccio ma iniziate a scappare....boldrini napolitano alf-ano renzi boschi siete solo dei traditori della patria e verrete perseguiti a norma di legge e senon c'è un magistrato che v condanni ci penserà il popolo a darvene di santa ragione...

Beaufou

Mer, 10/08/2016 - 17:01

Ma voi non avete capito niente. Questi migranti, se si troveranno bene in caserma e il vitto sarà adeguato, verranno tout court equipaggiati con anfibi, mimetica e FAL, arruolati e adibiti subito a compiti di ordine pubblico a Milano e dintorni (forse, ma non è sicuro, previo corso di alfabetizzazione). Andrà tutto bene, credetemi, Milano sarà meglio di Yamoussoukro. Cosa credete, che i nostri governanti siano stupidi? Ehm, be'...lasciate perdere l'ultima frase, come non detto. Ahahah.

Fjr

Mer, 10/08/2016 - 17:03

Italiani cornuti e mazziati,ma va bene lo stesso, tanto ci sono le ferie, cari italiani , quando rientrerete perché prima o dopo rientrerete ricordatevi che la vita continuerà e che le risorse saranno lì ad attendervi, così come tutte le scadenze per dissanguarvi e far soldi per mantenerli

ziobeppe1951

Mer, 10/08/2016 - 17:04

Nessuna novità con Salah tutto è possibile, ha già le braghe calate

blackindustry

Mer, 10/08/2016 - 17:10

Se ce l'avessero raccontato dieci anni fa non ci avremmo mai creduto. Pensate a cosa ci siamo abituati. Pensate cosa dovremo affrontare.

mutuo

Mer, 10/08/2016 - 17:10

Ho capito che non si può deridere i milanesi rischio censura, ma ci riprovo. Di cosa si vogliono lamentare, hanno quello che hanno voluto. Immigrati a volontà a Milano. Dopo Pisapia sindaco Sala è come aver detto: immigrati e Room tutti da noi!!!!!!!!

mutuo

Mer, 10/08/2016 - 17:15

Perchè utilizzare le caserme per alloggiare gli immigrati? Il duomo di Milano è immenso e sistemare gli immigrati, meglio se musulmani, in tale luogo, farebbe felice l'uomo vestito di bianco.

Ritratto di Rosella Meneghini

Rosella Meneghini

Mer, 10/08/2016 - 17:15

Questi non sono matti, sono criminali assassini del popolo italiano. Inoltre uccidono due volte quelli che hanno dato la loro giovane vita per farci assaporare la dolcezza della libertà. In 70 anno hanno trasformato la dolcezza in un tossico amaro che non solo noi, ma anche le generazioni future dovranno assaporare per lungo tempo. A meno che gli italiani si ricordino di essere un popolo, cribbio! Non ci sono più parole per qualificarli.

RobyFerra

Mer, 10/08/2016 - 17:16

Solo una soluzione Colpo di stato militare Renzi,Boldrini e Napolitano giù dalle finestre Mattarella agli arresti Gli altri scappano Saremo in grado di farlo in Italia ?

settemillo

Mer, 10/08/2016 - 17:19

Questi pseudo amministratori da strapazzo hanno dato il cervellino all'ammasso. Italiani quando ci sveglieremo sarà troppo tardi. Solo ora comprendo il motivo per cui decisero di abolire i MANICOMI; avrebbero rischiato di finirci DENTRO. I nostri Sgovernanti sono dei veri e propri campioni, ma senza valore. GRAZIE al sig. napolitano la nostra misera patria è allo sbando, e noi simo costretti a leccarci le ferite. Ladri & FARABUTTI.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mer, 10/08/2016 - 17:22

I soldati abbandonano le loro posizioni, gli invasori le occupano. Abbiamo perso la guerra. Non ci mancò il valore, fu solo il tradimento che ci piegò.

sottovento

Mer, 10/08/2016 - 17:25

Faccio gli auguri a tutti quei milanes che invece di votare Parisi hanno scelto Sala. Adesso quando tornerete dalle vacanze troverete un'altra Milano potrete farvi i selfie e dire agli amici che siete a Kabul.

Finalmente

Mer, 10/08/2016 - 17:29

@navigante... se non ti è chiaro quelli che scrivono su questo forum non avrebbero votato Sala, o prima ancora Pisapia, nemmeno con una rivoltella puntata alla tempia, quindi evita il sarcasmo, è ovvio che sono quelli come te che credono nella sinistra e nel buonismo.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 10/08/2016 - 17:32

----------ahahah vogliono manifestare gandianamente i destri---ma sono scarsi ---non sono capaci------ne avete di cose da imparare da tutti i movimenti antagonisti e secondo me--ne invidiate anche le loro capacità organizzative----hasta siempre---nota bene---la caserma da secoli doveva essere liberata---queste sono cose che si sapevano---ma voi ---che leggete solo una testata--lo ignoravate

taiut

Mer, 10/08/2016 - 17:34

19gig50 Mer, 10/08/2016 - 16:35 Ma i generali permettono a questi dementi di fare queste cose? ... ma i generali sono in vacanza ...

mila

Mer, 10/08/2016 - 17:35

@ RobyFerra -I colpi di stato i nostri militari non sono in grado di farli. Sono addestrati a fare gli aiuto scafisti e le baby-sitter; e i loro comandanti sono da 70 anni sotto stretto controllo NATO. Quindi non si puo' neanche criticare troppo Sala; i clandestini li si deve mettere in qualche posto.

Italianoinpanama

Mer, 10/08/2016 - 17:39

itagliani popolo di pecore decerebrate insorgete!

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 10/08/2016 - 17:41

Concordo in toto con mutuo!

Ritratto di gino5730

gino5730

Mer, 10/08/2016 - 17:41

Siamo semplicemente all'assurdo !!!!!Corretta e doverosa la domanda di lurabo,dove vanno i militari e le loro famiglie a bivaccare nei giardini pubblici o nei campi di accoglienza come il Cara? Ma il presenzialista piccolo Stalin non ha niente da dire su quest'abominio

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 10/08/2016 - 17:43

@Happy1937: la prego di non essere blasfemo e di non nominare certi sedicenti semidei invano. Purtroppo la vanità non è solo "femmina" ma si deforma in idolatria. Ossequi.

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 10/08/2016 - 17:44

Ma questi stanno cercando di avere un colpo di stato dalle forze armate per caso? Ma per quanto ancora i nostri soldati accetteranno passivamente di essere trattati a pesci in faccia?

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 10/08/2016 - 17:49

Se non erro una caserma è zona militare,quindi con "zone delicate"non accessibili a chiunque.Le volete lasciare in mano ai VITELLONI AUTOCERTIFICATI NULLAFACENTI? Ma vi siete bevuti il cervello? Perchè voi sinistrati maledetti siete dei criminali,sareste da passare alle armi senza nemmeno processo,cosi,sulla piazza,ma non è detto che i tempi non siano maturi anche per questo,la strada è gia' segnata.

PlutoneComo

Mer, 10/08/2016 - 17:54

Per curiosità ieri sono passato a davanti alla stazione di Como... ho visto un sacco di ragazzotti corpulenti vestiti meglio di me che se la ridevano di gusto con cuffiette del cellulare addosso. Sinceramente questa situazione mi spaventa molto e questi uomini mi fanno veramente paura!

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 10/08/2016 - 17:54

Tranquilli...nell´operazione Strade Sicure ci pensano tutte le risorse che ci mettano.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 10/08/2016 - 17:55

Tutta l?Europa,ed in particolar modo i paesi che hanno giustamente chiuso le porte,staranno ridendo a crepapelle di noi, perchè stupidamente gli togliamo le castagne dal fuoco,loro continueranno la loro vita di sempre senza troppi problemi,noi ITAGLIANI affonderemo in una gigantesca sabbia mobile e quando e se chiederemo aiuto alla UE per qualsivoglia motivo,la stessa, CI SBATTERA' LA PORTA IN FACCIA,come ha fatto coi migranti e chi s'è visto s'è visto.....NO NO NO NO NO al referendum e massacriamo politicamente questa sinistra CRIMINALE.

Libertà75

Mer, 10/08/2016 - 17:55

ennesimo atto di razzismo contro le forze dell'ordine

silvano45

Mer, 10/08/2016 - 17:56

hanno votatoi politici del pd renzi boldrini e sala e questa è nella loro logica accogliamo tutti e poi si arrangino gli italiani è ora di votare chi vuole respingere come fanno tutti i paesi europei chi non ha titolo cioè il 905 di chi arriva altro che andarli a prendere altrimenti gli eletti illecitamente con legge incostituzionale se vogliono fare i buonisti li accolgano in casa loro vero sala renzi e boldrini?

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 10/08/2016 - 17:59

conviene si contenga, se no deve cambiare...tena!!

Anonimo (non verificato)

Ernestinho

Mer, 10/08/2016 - 18:01

Un'altra pensata folle dei "politicanti"! Vanno sempre contro corrente!

Ritratto di Azo

Azo

Mer, 10/08/2016 - 18:03

Mi chedo, se questi CATTO-COMUNISTI, pensino pure per la sicurezza dei cittadini, oppure se si siano venduti al 100X100 ai mussulmani! Comunque vada, SPERO CHE NON SUCCEDANO PROBLEMI CON QUESTI MIGRANTI, PERCHÈ ALLORA SALTANO LE TESTE PER DAVVERO, MA QUELLE DEI PARLAMENTARI E PER Napolitano FACCIAMO COME È STATO FATTO A Mussolini, CON LA DIFFERENZA,CHE QUESTO LURIDO GOLPISTA. LO SI IMPICCA A TESRA IN GIÙ, MA DA VIVI E LO SI LASCIA CREPARE !!!

Anonimo (non verificato)

Maura S.

Mer, 10/08/2016 - 18:10

x elkid. A forza di tirarla la corda si spezza, allora saranno cxxxi amari per un governo di mxxxa e tutti quei sfaticati che ci stanno dissanguando.

Ritratto di Azo

Azo

Mer, 10/08/2016 - 18:13

Con molta probabilità, lasceranno anche gli armamenti nella caserma, potranno cosi difendersi dagli Italiani che protestano.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Mer, 10/08/2016 - 18:17

elkid Solito cogliocello da strapazzo....hai detto bene solo una cosa non mi convince....nella caserma stanno facendo le valige i nostri soldati...evidentemente x te che sei un tarato della boldrini va bene così ma se per caso dovesse succedere (e succederà) che ci sia una insurrezzione popolare Tu elkid DOVE TI NASCONDERAI.....A GIA' E' VERO SEI GIA' NELLA FOGNA....VERREMO ANCHE LI...STAI SERENO...

BiBi39

Mer, 10/08/2016 - 18:19

Gli Iraliani non hanno mai reagito contro nessun malgoverno , mai hanno fatto una rivoluzione ( a differenza dei Francesi ) e certo non la faranno ora che siamo governati nel peggiore dei modi . Siamo un popolo abituato a subire e continueremo a farlo. L'illusione di poter cambare con il voto resta solo un'illusione.E non c'e' peggior errore di pensare che i 5 Stelle sappiano, ne' possano, aggiustare le cose.Per i giovani vale solo una speranza : riuscire a trovare lavoro all'estero e andarsene perche' qui i nostri barbari e quelli quotidianamente in arrivo fanno scempio.

gianni.g699

Mer, 10/08/2016 - 18:25

cosi avranno subito a disposizione le armi per abbatterci

ziobeppe1951

Mer, 10/08/2016 - 18:28

Conviene...se non ho letto male, quindi fino al 3015 possiamo tenere i militari in caserma

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Mer, 10/08/2016 - 18:32

Non è vero che fanno sloggiare i militari, li lasciano per accudire i migranti. La Boldrini farà distribuire ai soldati copie di un libro da imparare a memoria, intitolato: " Come decondizionarsi dall'addestramento fascista al combattimento e diventare perfetti camerieri, cuochi, addetti alle pulizie."

lavieenrose

Mer, 10/08/2016 - 18:37

Fratelli d'Italia, l'Italia s'è desta dell'elmo di Scipio s'è cinta la testa...... Cosa aspettiamo?

Ritratto di cape code

Anonimo (non verificato)

terzino

Mer, 10/08/2016 - 23:04

cose da pazzi

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Mer, 10/08/2016 - 23:19

@elkid 17:32 - Povero comunista illuso, represso e come sempre ipocrita all'ennesima potenza. Chi ti ha detto che vogliamo manifestare gandianamente? Cosa abbiamo da imparare dai movimenti antagonisti (leggasi comunisti)? La vigliaccherìa (abituati ad attaccare quando siete in maggioranza numerica), l'infamia (abituati a devastare la proprietà altrui di chi non centra nulla con le vostre manifestazioni (vedi auto incendiate, negozi sfaciati, ecc)), le tecniche d'assalto (l'uso di estintori, bastoni, sassi, molotov, coltelli, artigli alla X-Men e ogni sorta di ferraglia), la non democrazia (siete per la libertà di pensiero, parola, ecc. purché questi non confliggano con il vostro credo, altrimenti…), l’abilità a truccare le elezioni o a imporre governi non votati dal popolo alla faccia di quanto previsto dalla Costituzione? Cosa? Dicci cosa, mentecatto che non sei altro. Hasta l’inferno, con Marx, Stalin e Lenin. Lì Dio non lo troverete di sicuro.

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 10/08/2016 - 23:41

Effetto Sala, calamita islamica,......gli italiani si arrangino

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 10/08/2016 - 23:57

PER QUESTO GOVERNO I MILITARI SONO I PEZZENTI DA LASCIARE PER STRADA, MENTRE I MIGRANTI SONO SERVITI E RIVERITI. ORMAI ALLA SCHIFEZZA E AL DEGRADO NON C'E' LIMITE.

Raoul Pontalti

Gio, 11/08/2016 - 00:48

Bufala! I militari devono sloggiare comunque perché quella caserma diventerà, dopo ristrutturazione, sede della polizia. Nell'ambito delle riorganizzazioni logistiche, legate anche al risparmio, una caserma progettata oltre 100 anni fa e ultimata prima del 1920 non è ritenuta più rispondente alle esigenze di un esercito degli anni 2000. In attesa della ristrutturazione per adattarla alle necessità dei futuri inquilini (pulotti) può essere impiegata per tamponare l'emergenza migranti. Sono assolutamente fuori luogo i piagnistei di quei commentatori fermi concettualmente all'esercito che ascoltava il mormorio del Piave.

Seawolf1

Gio, 11/08/2016 - 06:48

VERGOGNA!

Ernestinho

Gio, 11/08/2016 - 08:23

Ma perché non li accolgono in parlamento?

Half_Ano

Ven, 12/08/2016 - 12:32

Buono altra ennesima bufala. probabilmente ora i ladri d'auto (chi abita e lavora li lo sa benissimo) dovranno cambiare zona e spostarsi in un altro quartiere ... creando disagio in quest altro ...e' un casino :-)