Migranti in mare, Strada ci fa la morale: "Vergogna, parlate solo dei bimbi thailandesi"

Nuova rampogna del fondatore di Emergency in tv: "Ma in che mondo viviamo?". E se la prende coi media perché parlano "solo" dei ragazzini thailandesi

"Vergogna". È ancora Gino Strada a salire sul pulpito per farci la morale. A In onda su La7 entra a gamba tesa sia contro il governo, che ha usato il pugno duro contro i 67 immigrati clandestini che, dopo aver tentato l'ammutinamento sull'incrociatore Vos Thalassa, sono stati caricati dalla nave della Guardia costiera "Diciotti", sia contro gli italiani perché si interssano soltanto dei ragazzini thailandesi che ieri, dopo giorni di paure e apprensioni, sono stati tirati fuori (sani e salvi) dalle grotte piene d'acqua. "Ma in che mondo siamo?", tuona il fondatore di Emergency (guarda il video).

Durante la trasmissione In Onda, Strada se la prende con la scarsa attenzione mediatica per i 67 immigrati, alcuni anche minorenni, bloccati a largo delle nostre coste. In realtà la copertura c'è stata eccome. Tanto che il caso della nave "Diciotti" sta dominando ormai da ore il dibattito politico sia in televisione sia sui quotidiani nazionali. Eppure il fondatore di Emergency non perde l'occasione per fare l'ennesima sparata a favore degli immigrati (e contro Matteo Salvini) e si lancia in una rampogna senza seno. "In che mondo siamo? - si chiede - Da giorni ci sono i giornali pieni, giustamente, di articoli sul salvataggio di quattordini bambini che in Thailandia si sono infilati in una grotta... Si sono mobilitati i miliardari... Hanno usato tecnologie nuove... E c'è una nave con su dei migranti, anche dei bambini, in mezzo al mare mentre i politici discutono... Vergogna".

Commenti
Ritratto di Contenextus

Contenextus

Mer, 11/07/2018 - 18:05

Quando parleranno , Strada compreso, della strage di bambini in Venezuela?

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Mer, 11/07/2018 - 18:05

Al komunistello gli chiudi i rubinetti degli euro statali e impazzisce perché, come per la mafia, ormai è cosa loro. Ad emerdency calano gli affari? Sarà sempre tardi.

MOSTARDELLIS

Mer, 11/07/2018 - 18:08

Questo signore (?) aveva detto che se ne voleva andare perché non si sentiva più italiano. Ma è ancora qui? Pensavo che fosse già in Africa da tempo.

Anonimo (non verificato)

schiacciarayban

Mer, 11/07/2018 - 18:11

E basta con 'sti luoghi comuni! Strada pensi a fare il medico.

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

cir

Mer, 11/07/2018 - 18:17

infatti degli altri ce ne frega un bel nulla . pensaci tu a casa tua

nomen-omen

Mer, 11/07/2018 - 18:19

Bhè... ce invece chi si indegna perchè ci sono alcuni bambini su una nave in attesa di sbarcare in Sicilia ma non si indegna per 100.000 piccoli bimbi uccisi nel ventre materno con l'aborto legale, ogni anno in Italia. Lo chiamano "Diritto di scelta" ma "genocidio silenzioso" sarebbe un nome più appropriato.

tormalinaner

Mer, 11/07/2018 - 18:19

Si è arrabbiato perchè sui bambini Thailandesi non guadagna un euro!

ziobeppe1951

Mer, 11/07/2018 - 18:21

Pure razzista...gli danno fastidio i gialli?

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 11/07/2018 - 18:23

caro strada, come mai non stavi in thailandia,ad aiutare i ragazzi, forse lì non c'era nulla da incassare?

Ritratto di Finfurfen

Finfurfen

Mer, 11/07/2018 - 18:24

Ma ripetete all'infinito un copione fino alla nausea di supposti migranti che altro non sono che pericolosi clandestini: ma degli Italiani poveri, non dite nulla? Non é piú di moda parlarne? Persone che si uccidono dai debiti, gente che vive di stenti sotto i ponti? Sparito tutto? Ti va bene cosí signor Strada?

timoty martin

Mer, 11/07/2018 - 18:29

Caro Strada, ormai hai rotto, ti abbiamo visto ed ascoltato da troppo tempo. Ormai non si tratta più di casi umanitari. Nonostante la tua età non hai capito il pericolo che portano queste brave risorse boldriniane che di carto non pagheranno le nostre pensioni ma che rovineranno ancor più i nostri ragazzi vendendo loro droga e altre porcherie.

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 11/07/2018 - 18:29

Basta che non s'imbarcano e non rischiano. Non li abbiamo chiamati noi e non gliel'ha detto dottore. Ognuno a casa sua. Si sono voluti governare da soli? I loro politicanti corrotti gli fanno fare la fame? Se la prenano con loro.

akamai66

Mer, 11/07/2018 - 18:35

Il grande sacerdote del PENSIERO UNICO, come del resto i suoi compagni, ha perso le staffe di brutto!Abituato a parlamentari che prima di prendere una decisione telefonavano a lui con ossequio,simposi televisivi in cui per qualsiasi domanda che riteneva inopportuna ricopriva il malcapitato di contumelie, abituato insomma a comandare a bacchetta, ora non ne può più di Salvini! Cosa c'entra poi il paragone tra i CLANDESTINI e i ragazzini thailandesi!Mah!Se proprio non ce la fà più, si compri la testata di un giornale, magari anche una televisione e poi avrà tutto il potere per cantare fuori dal coro.Certamente è un personaggio inquietante, e pensare che c'era qualcuno che lo voleva Presidente della Repubblica!

frabelli1

Mer, 11/07/2018 - 18:38

La vergogna è quest'uomo che è cieco e non vede oltre la punta del suo naso

BRAMBOREF

Mer, 11/07/2018 - 18:41

GIGI89 Dr. Strada aveva promesso di lasciare l'Italia, mantenga la promessa e vada fuori dai coglion i!

Marcolux

Mer, 11/07/2018 - 18:43

Caro inqualificabile individuo, quei bambini thailandesi, che a te non stanno a cuore perchè non portano soldi nelle tue tasche, sui quali non puoi lucrare, non puoi speculare; quelli non ti interessano ovviamente, ma sappi che loro sono a casa propria e sono vittime del fato e della stupidità dell'insegnante. Questi altri che invece sostieni sono una faccia islamica che ha come unisco scopo quello di farsi mantenere a vita, sottometterci culturalmente e religiosamente, oltre a far guadagnare voi trafficanti.

Marcolux

Mer, 11/07/2018 - 18:45

Con i bambini thailandesi non c'è niente da rubare o lucrare vero Strada?

Giuseppe45

Mer, 11/07/2018 - 18:45

In che mondo vivi tu? Ti disconosciamo come nostro connazionale. Vegognati!

Papocchia

Mer, 11/07/2018 - 18:45

Che palle questo.......monotematico e senza valori universali, solo particolari (quelli che gli fanno comodo). I soli Italiani che esistono sono solo lui e sua figlia, forse.

Valvo Vittorio

Mer, 11/07/2018 - 18:45

La televisione non è il pulpito dove dare lezioni di vita e di comportamento degli umani. Se così fosse solo una cerchia ristretta, seguirebbe le trasmissioni! A parte queste ovvietà, solo un fanatico può dettare i gusti, lo svago e i sogni dei cittadini. La cultura avviene dal confronto di diversi verbi. Il verbo unico è sinonimo di dittatura! Invito il soggetto in questione ad una sana rilettura del "Don Chisciotte".

1Vlad

Mer, 11/07/2018 - 18:46

un buffone

Vostradamus

Mer, 11/07/2018 - 18:49

E se noi pensassimo a chi pare a noi, e lui pensasse a chi pare a lui? Non sarebbe democratico? Incidentalmente, a me, di quello che pensa lui, non me ne sba**e una beneamata cippa

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mer, 11/07/2018 - 18:50

se mi dessero un euro per ogni volta che mando a quel paese questi personaggi, avrei più soldi di Cristiano Ronaldo

Vostradamus

Mer, 11/07/2018 - 18:52

Ciascuno è libero di pensare a chi gli pare, o no? Di quello che questo tizio vuole che si pensi, chssene stra frega.

Happy1937

Mer, 11/07/2018 - 18:54

Strada, te l'hanno detto " de annare a quer paese? Il primo cittadino è amico mio, dije pure che te c'ho mannato io"

Ritratto di adl

adl

Mer, 11/07/2018 - 18:55

......Strada forse non lo sa ??? Dei bambini yeminiti non ne parlano, perchè PADRON DEMONEOCON degno compare e supporter di Big Satan, non vuole, e si sa che giornalaioni e telegiornalaioni, in primis quelli a canone garantito riscosso in bolletta enel, non parlano mai senza il permesso del padrone. Per i bambini in Yemen le magliette rosse erano finite, pure quelle A SALDO.

steacanessa

Mer, 11/07/2018 - 19:04

Ma non gli si secca mai la lingua?

Giorgio5819

Mer, 11/07/2018 - 19:05

Pagliaccio schifoso, sui bambini in thailandia non sei riuscito a guadagnare un dollaro... ti rode? Buffone !

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 11/07/2018 - 19:08

ANCORA IN ITALIA???Mantiene le promesse come le..pantegane rosse!

Ritratto di ateius

ateius

Mer, 11/07/2018 - 19:08

questo farnetica..un t.s.o. sarebbe miglior soluzione.

roseg

Mer, 11/07/2018 - 19:15

Uei ginetto ma un bagnetto con barba e capelli mai. VUNCIUNNNNN NON È CINESE È MILANESE BIGULOT.

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Mer, 11/07/2018 - 19:18

Embè Compagno? I "bimbi" sono bimbi. Dovremmo forse parlare di quelli "non nati", assassinati dai tuoi simili, o di quelli da dare in adozione ai Sodomiti!? Qui, adesso, è "OT". Noi perliamo di tutti i bimbi, anche di quelli assassinati dai Criminali, negrieri Libici da te "tollerati" (rendono soldoni), bambini mandati ad affogare come cani nel Mediterraneo. - Fatti vedere. Idiota!

Una-mattina-mi-...

Mer, 11/07/2018 - 19:19

GIUSTO: ALLORA PARLIAMO DEI FIGLI DEGLI INDIGENTI ITALIANI, TRA L'ALTRO RADDOPPIATI IN 10 ANNI

ciruzzu

Mer, 11/07/2018 - 19:23

Capisco che i commenti sono importanti e riempiono le pagine, ma costringerci a commentare sempre le varie sciocchezze di certi strada,saviano o bombrini è troppo

GPTalamo

Mer, 11/07/2018 - 19:23

Da collega medico, io dico che Gino Strada dovrebbe mettere e la sua morale falsa e ipocrita da parte: un conto e' aiutare i poveri e bisognosi (e lui puo' andare in Africa a fare volontariato quanto gli pare e gli piace - certo gli fa onore), ma un altro conto e' incoraggiare la fusione etnica tra italiani e africani. Strada, dedicati ai bisognosis, come vuole la nostra professione, e lascia stare le operazioni di "ingegneria sociale" (voluta dall'elite massonica) da parte.

Ritratto di BM1883

BM1883

Mer, 11/07/2018 - 19:28

la nave in mezzo al mare non stava affondando, e gli unici in pericolo di vita erano quelli dell'equipaggio. Quanta "strada" c'è da fare ancora.....

pasquinomaicontento

Mer, 11/07/2018 - 19:29

A Ginè,nun t'ho visto mai fàtte 'na risata de core,rilàssete,oggi forse t'è ita male,te rifarai a la prossima imbarcata de sti poracci, che pe' te è diventata merce rara,un tanto a esule...ma li volemo fà 'sti conti, Salvini ha scoperto l'artarino,sete arimasti in mutanne,copriteve, state a diventà sconci senza accorgevene...e fàttelo un sorriso ogni tanto, sempre ingrugnato,cor fegato mezzo spappolato,manco te fusse morto er gatto.Da que' le stxxnzxte che spargi, se legge solo livore ,sei invidioso pure perchè la stampa s'è buttata sur sarvataggio di quei 12 regazzini...si sono mobilitati MILIARDARI,dici, e pe' te manco un cenno...'nvidioso...

Maura S.

Mer, 11/07/2018 - 19:32

questo soggetto non doveva lasciare l'Italia; quand'è che si decide.

DRAGONI

Mer, 11/07/2018 - 19:35

GLI MANCA LA DROGA DEI MEZZI DI COMUNICAZIONE DI MASSA E CONTEMPORANEAMENTE GLI SARANNO DIMINUITE LE DONAZIONI .

Ritratto di emo

emo

Mer, 11/07/2018 - 19:36

Al sig.(?) Strada vorrei solo ribadire che IL CANE, ANCHE IL PIU' BUONO, SI ARRABBIA E MORDE SE QUALCUNO VUOLE RUBARGLI L'OSSO. Chi vuole intendere intenda.

paco51

Mer, 11/07/2018 - 19:52

forse non ha compreso che dei migranti ai più (oltre 50% )frega nulla? lo capirà speriamo!

fenix1655

Mer, 11/07/2018 - 20:01

Invidioso!!!!!

fedeverità

Mer, 11/07/2018 - 23:24

Ma cosa vuoi...ipocrita che non sei altro....è anni che si parla solo dei migranti....tutto il resto dimenticato...come i nostri figli...PAMELA!>!!! STAI MUTO...IPOCRITA MALEDETTO!!!!!!!!!

jedip2004

Mer, 11/07/2018 - 23:34

Strada, abbia la cortezza di star zitto una buona volta ed una volta per tutte. I bambini sono uguali in tutto il mondo e soprattutto inizi lei a non essere il razzista N.1.

Giuse54

Mer, 11/07/2018 - 23:47

Gino Strada mi viene di associarlo a Oliviero Toscani. Che ne dite? Separati alla nascita?

Ritratto di cicopico

cicopico

Gio, 12/07/2018 - 00:04

ma non doveva andarsene?vai,vai.

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 12/07/2018 - 00:15

Strada vuole solo parlare di ciò che interessa a lui! E va bene, parliamone. Però prima parliamo anche di Islam, della sua incompatibilità con la nostra morale, cominciando dalla sottomissione della donna all'uomo. Parliamo della pena di morte prevista per apostati, adulteri ed omosessuali. Parliamo della poligamia. Parliamo della superiorità del musulmano su chi non lo sia. Ed infine parliamo dell'invasione programmata per la conquista dell'Europa. Dopo che avremo parlato di tutto ciò non avremo altre cose da dirci, essendo ben chiari i motivi per cui non vogliamo continuare ad incamerare invasori islamici. Una forma di legittima difesa, incompatibile con gli interessi di Strada, di certo molto più “prosaici”.

luigiB3

Gio, 12/07/2018 - 00:22

Tornado, mi sento umiliato ed offeso dai suoi discorsi con un tono da super intellettuale. Quanta aria fritta ha espresso. Ha offeso i miei genitori, che hanno SEMPRE LAVORATO e duramente: oso dire, dalla nascita fino alla morte. Gia', era logico: non sapevano leggere e scrivere per cui sapevano solo LAVORARE. PER POCHISSIME PALANCHE. PAR POCHI FRANKI. Fare gli agricoltori, i contadini, e lo facevano quasi tutti, non era una passeggiata magari sul ponte di una ong. E poi con tutti i soldati che andavano e venivano grazie allo stato amato dallo stradino... BEH. NO. Cari stradini, FATE I SOLDI, ma in una maniera diversa..! Forse divento, e sto per terminare il mio cammino qua in Terra, ammiratore di Salvatore... Non ne posso piu' di questi millantatori. Non si candidano, sanno che sarebbe buca, pero' scassano, la minkia.

justic2015

Gio, 12/07/2018 - 03:58

Individuo squallido traditore e ladro.

Duka

Gio, 12/07/2018 - 06:17

Fatelo curare, questo è grave e non è colpa del sole.

umberto nordio

Gio, 12/07/2018 - 07:03

Caro( si fa per dire) Strada,loro non sono delinquenti,sono vittime. E poi non hanno intenzione di venire da noi.

tosco1

Gio, 12/07/2018 - 07:03

Sbaglio o ho sentito che cominciano a mandare avvisi di garanzia a personaggi implicati in questa storia dell'accoglienza forzosa, mi pare anche a delle persone di medici senza frontiere?. Strada stia accorto.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Gio, 12/07/2018 - 07:26

Questo Sig.re trabocca di saggezza e bontà ; ci fa sentire tutti dei miserabili ! Non si potrebbe oscurare ?

rise

Gio, 12/07/2018 - 07:28

Ormai fanno solo un continuo carosello su La7 del ricco e molto interessato Murdock. Vedono sfuggire i ricchi e generosi finanziamenti miliardari degli italiani e svanire i loro sogni di dissoluzione dell' identità italiana, da sempre invisa alla sinistra "internazionalista". E' più che altro il risultato del fallimento di una politica mondialista in cui certi italiani (?) pensavano di importare profughi e di chiudere gli occhi sugli sporchi affari dei dittatori islamisti (Sudan, Pakistan Nigeria,..) e filocomunisti (Congo, Etiopia, Eritrea, Yemen...)

aleppiu

Gio, 12/07/2018 - 07:56

@emo hai ragione a fare un paragone con i cani, perché se siete degli animali (randagi) a fare questi paragoni

cesare caini

Gio, 12/07/2018 - 08:07

Per forza fanno più notizia i bambini che i migranti. questi ultimi non rischiano assolutamente nulla ! Fino ad ora ! Ma la Democrazia ha detto Basta !

chebarba

Gio, 12/07/2018 - 08:14

ha stufato in una maniera indegna, anche lui è monoargomento e ha stufato

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Gio, 12/07/2018 - 08:34

Signor Strada o Mulattiera che sia... parliamo dei bambini yemeniti o palestinesi?

Ritratto di mircea69

mircea69

Gio, 12/07/2018 - 08:37

Strada è in buona fede, è convinto delle strampalate e confuse teorie che le lobby massoniche gli hanno messo in testa. In altri termini, incarna alla perfezione la figura dell'utile idiota.

jenab

Gio, 12/07/2018 - 08:40

già, ma non si parla più nemmeno di quelli dello yemen, del venezuela, del medio oriente, del pakistan, delle fogne di bucarest, dei quartieri degradati di napoli e palermo, dei poveri mussulmani delle filippine, di haiti, del guatemala, ecc. ecc.

Massimom

Gio, 12/07/2018 - 08:51

Avendo abbracciato, come molti comunisti orfani di Stalin, l'ideologia mondialista di soros e compagnia bella, non può che avere interesse solo per le risorse che ci stanno invadendo dall'africa. Del Venezuela alla fame, del Nicaragua, della Korea, della Bolivia, dello Yemen e di tanti altri paesi devastati dal comunismo e dalle guerre provocate dai premi nobel per la pace o, come la Grecia, dalla finanza globalista non gli importa nulla. Gli importano solo i migranti africani, i bambini Thailandesi e quelli Venezuelani possono anche morire. Sarà forse diventato anche lui razzista?

Ritratto di Tutankhamon

Tutankhamon

Gio, 12/07/2018 - 08:53

E batti con "l'incrociatore"!!! Ma anche a "Il Giornale" siete dei pappagalli di coccio, eh? La nave "Vos Thalassa" è un RIMORCHIATORE. Non esistono imcrociatori "privati" e la Marina Italiana non ne ha nemmeno di "pubblici".

scarface

Gio, 12/07/2018 - 09:04

Sguardo da psicopatico...

giginonapoli

Gio, 12/07/2018 - 09:16

Questo traditore dell` Italia deve essere subito arrestato e condannato .

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 12/07/2018 - 09:22

E' preoccupato. Non lo erano quando mia madre morì in una casa di cura e non c'era nemmeno un medico, che forse poteva salvarla, ma solo una infermiera. E questi sono in giro per il mondo dimenticandosi gli italiani.

blackbird

Gio, 12/07/2018 - 09:28

Se l'Italia è insicura e razzista, perché non vanno con le navi a Malta, o in Spagna oppure in Francia? Sono navi certificate sicure, che saranno un paio di giorni di navigazione? Per me i maggiori responsabili della strage in mare sono gli imbonitori di illusioni che continuano ad invitare gli africani a venire in Italia e Germania!

giovanni951

Gio, 12/07/2018 - 09:34

ma questo stordito legge i giornali o legge topolino?

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 12/07/2018 - 09:36

E di cosa dovrebbero parlare? Di fiancheggiatori di delinquenti ed assassini che nascondono nei loro finti ospedali?? Spieghi questo farabutto come mai ogni tanto vengono bombardati? Non certo per errore. Questo uno dei peggiori nemici degli italiani perchè come tutti i sinistri nascondono i loro fini sotto un finto perbenismo, a loro, dei migranti non interessa nulla, vogliono solo arricchirsi.

Ritratto di Loudness

Loudness

Gio, 12/07/2018 - 09:49

Ma questo non ci aveva promesso di andare via dall'Italia?

Ritratto di Loudness

Loudness

Gio, 12/07/2018 - 09:51

O fai il medico o fai il politico. Un medico che fa anche il politico e un politico che fa anche il medico non lascia mai presagire nulla di buono, perchè fa male entrambe le professioni.

perseveranza

Gio, 12/07/2018 - 09:53

Io non ce l'ho con nessuno, ma francamente, cosa vorrebbe Strada? L'italia in questi ultimi 6 anni ha già cambiato volto e specialmente al nord gli immigrati (regolari e anche i moltissimi irregolari) sono tantissimi, basta girare per strada e la multietnicità é ormai un dato di fatto. Ovviamente tutto cio' ha già impattato fortemente sulle nostra abitudini ma non solo. E' innegabile (almeno per chi vuol vedere la realtà della quotidianità) che il degrado e l'insicurezza sono aumentati e anche in questo caso basta circolare per le strade o sui mezzi pubblici (scendendo dagli attici e uscendo dai salotti). Cosa vorrebbe Strada, che l'Italia accogliesse l'Africa intera? E degli italiani chissenefrega! Basta, ho cercato sempre di far prevalere un senso di tolleranza, ma ora francamente basta. Dove ci vogliono portare con questa immigrazione senza fine?

DRAGONI

Gio, 12/07/2018 - 09:56

STESSA TATTICA DI SAVIANO. HANNO BISOGNO ,PER GUADAGNARSI IL PANE,DELLE PAGINE DEI GIORNALI.

nopolcorrect

Gio, 12/07/2018 - 10:02

Strada la pianti di attaccare il bersaglio facile: vada a Calais a protestare per il DOPPIO muro eretto dagli Inglesi e vada alle frontiere francese, svizzera e austriaca, chiuse ai suoi amici migranti. Ci vada vogliamo divertirci, ci vogliamo fare quattro risate. Porti con sé gli amici Saviano, Erri De Luca e Veronesi, mi raccomando.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 12/07/2018 - 10:02

Strada sei troppo ignorante per capire certe cose. Ti attacchi a 12 ragazzini thailandesi per difendere 67 clandestini in crociera. Vergognati comunista schifoso.

MEFEL68

Gio, 12/07/2018 - 10:05

Con questa uscita, Strada è andato veramente fuori strada. Meno male che non siamo parenti; ne proverei imbarazzo!

ciruzzu

Gio, 12/07/2018 - 10:17

La vita di dodici bambini che sono in pericolo di vita, dovrebbe smuovere l' animo di chiunque ,persino dei mostri che sottovalutano la loro sorte. Una uscita infelice detta da un uomo infelice,che avrebbe fatto meglio anzi che riferirsi ai bambini Thaillandesi, a delle partite di pallone, alle continua ricette dei vari cucinieri, o alle notizie gossip.Ma persone di questo tipo pensare ci sarebbero arrivate è una causa persa

Willer09

Gio, 12/07/2018 - 10:30

ma sta zecca non aveva detto che se ne sarebbe andato? e cosa aspetta?

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 12/07/2018 - 10:36

Questo figlio di una INTRIGANTE,"""DOVE LI LASCIA I BAMBINI ITALIANI, CHE NEL NAPOLETANO NEL SUD E NELLE ISOLE ITALIANE DELINQUONO, PERCHE QUEI PARLAMENTARI DEMOCRISTIANI SUOI AMICI CHE UN PAIO DI MESI FA,SONO STATI CACCIATI PER LE LRO MALEFATTE SE NE SONO SEMPRE FREGATI DI LORO"""!!! Strada, pensa solamente ai negretti, PERÒ A CASA SUA NON NE TROVI UNO!!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 12/07/2018 - 10:54

Strada smettila di mettere zizzania pensa agli affari tuoi e lascia in pace gli italiani e sono stufi di fare gli stranieri in casa propria.Se vuoi gli africani portali a casa tua.

cabass

Gio, 12/07/2018 - 10:54

C'è una bella differenza tra un incidente accidentale come quello tailandese e la lunga serie di naufragi provocati deliberatamente per far portare gente in Italia...

giovanni235

Gio, 12/07/2018 - 10:55

Sono due giorni che i media non riportano le sue cretinate per cui ,per lui,è una cosa inaccettabile.Dal momento che il suo contributo in Tailandia e stato zero deve trovare un argomento per far parlare di se stesso.Se avesse perso la gara a briscola si sarebbe ugualmente lamentato perchè i media non ne avrebbero parlato. Ha talmente rotto da far scappare anche la figlia!!!

MARCO 34

Gio, 12/07/2018 - 11:11

Ma non doveva lasciare l'Italia. E' ancora qua, cosa aspetta?

katy61

Gio, 12/07/2018 - 11:24

bravo ciruzzu....mi hai tolto le parole. no comment sono con te. Qualcuno può spiegarmi come mai la sinistra si è appropriata indecentemente della bandiera della pace..sventolata ad ogni minima cavolata..e poi nei loro cortei succede l inverosimile ? A me ciò che va fuori da ogni logiga mi fa inca....e, perchè uno ci prova anche a capire ma..niente.

Ritratto di Blent

Blent

Gio, 12/07/2018 - 11:27

Questo e' un personaggio arrogante e pericoloso in una trasmigrazione TV ha dichiarato che se Emergency avesse soldi andrebbe a prendere più migranti possibile e portarli in Italia. non si e' resoconto che i cittadini italiani non sono d'accordo , chi e' lui per farci questo torto con arroganza dittatoriale. Andrebbe espulso dall'Italia in quanto soggetto indesiderato e potenzialmente pericoloso.

ir Pisano

Gio, 12/07/2018 - 11:36

Da quanto biascichi sentirti parlare fa schifo... ma non è niente a confronto di quello che dici.

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Gio, 12/07/2018 - 11:38

Costui ideologicamente è coevo di Napolitano, il cantore dei carri armati sovietici a Budapest. Vive con estrema disinvoltura la doppia morale, la doppia giustizia e la doppia verità dei kompagli ortodossi che più ortodossi non si può. Evidentemente la cosa è redditizia almeno quanto l’ansia di «accogliere» a più non posso.

tonipier

Gio, 12/07/2018 - 12:03

" SONO DIVENTATI OLTRE CHE PADRONI LA ROVINA DELL'ITALIA" Ora dettano leggi sul comportamento.. se non è questa la vera dittatura, mi sapete indicare di quale argomento di vergogna tratta quet'uomo? Il cittadino vive in condizioni di costante mortificazione, asfissiato dagli abusi della potestà impositiva di questi fortificati,che tutti conosciamo, con continuazione di abusi che assumono carattere di vera e propria espropriazione delle ricchezze, delle risorse del popolo.Praticamente con gli avvoltoi che circolano, in regime democratico...lo "STATO" è stato degradato a padrone-predone che rapina il popolo in dimensioni scandaloso, in maniera impudente.