Minacce di morte alla Meloni su Facebook

Su Facebook tale "Mahamoud Soliman" minaccia di morte la leader Fdi. La Russa: "Sembra profilo di matrice islamica"

In un italiano scorretto, ma comunque minatorio, la leader di Fdi Giorgia Meloni, impegnata a Viterbo in un'iniziativa elettorale, ha trovato fra i commenti alla sua diretta Facebook un messaggio firmato "Mahamoud Soliman": "Stai a tenta non ti sparano", accompagnato da una "faccina" arrabbiata. "Secondo voi mi devo preoccupare?", scrive Meloni sul suo profilo, postando lo screenshot del commento.

"Gravissime le minacce di morte arrivate a Giorgia Meloni su Facebook da un profilo che sembrerebbe avere una matrice islamica. Chiediamo l'intervento immediato del ministero dell'Interno per verificare l'identità di questa persona, capire se è presente sul territorio nazionale e valutare se esistono i presupposti per una sua espulsione dall'Italia", ha dichiarato Ignazio La Russa, senatore di Fratelli d'Italia.

"Intollerabile la minaccia nei confronti della nostra presidente Giorgia Meloni da parte di un immigrato musulmano residente in Italia durante la diretta facebook di un comizio elettorale a Viterbo. Tolleranza zero per chi continua a non volersi integrare con la cultura del nostro Paese", ha affermato il capogruppo di Fratelli d'Italia in Senato Stefano Bertacco.

Stando alle informazioni che risultano da Facebook, a minacciare la Meloni è stato Mahamoud Soliman, che lavora a Petrosino (provincia di Trapani) e che vive a Marsala.

Commenti

tRHC

Gio, 07/06/2018 - 20:48

Pezzenti ,,

MOSTARDELLIS

Gio, 07/06/2018 - 20:49

"... valutare se ci sono i presupposti per una sua espulsione..." Ma dico, siamo matti? Ma quale espulsione, una delinquente del genere va messo in galera e va buttata la chiave, altro che espulsione.

tRHC

Gio, 07/06/2018 - 20:50

Pezzenti,GIORGIA NON SI TOCCA!!!

vince50

Gio, 07/06/2018 - 20:50

Se la minaccia fosse reale,nessuna tolleranza al largo senza salvagente.Se non ci sveglia questi esseri saranno un problema.

Ritratto di makko55

makko55

Gio, 07/06/2018 - 20:54

Tanti nemici tanto onore !!

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Gio, 07/06/2018 - 20:55

Espulsione immediata dall' Italia !!

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 07/06/2018 - 20:55

se il muslim vuole diventare un target...

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Gio, 07/06/2018 - 20:58

Si ,se non prendiamo immediatamente seri provvedimenti, alla luce dei fatti che l'Italia e gli italiani subiscono quotidianamente da parte di tantissimi stranieri ,clandestini e non , dobbiamo preoccuparci seriamente

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 07/06/2018 - 20:59

NO AL CONTRARIO INSISTERE ALLA ELIMINAZIONE DALLA ITALIA DI QUESTI PRIMITIVI ANTICRISTIANI..

routier

Gio, 07/06/2018 - 21:02

Se la mira è pari all'italiano di costui, la Meloni può dormire sonni tranquilli!

lonesomewolf

Gio, 07/06/2018 - 21:02

DA IMPACCHETTARE E RESTITUIRE AL MITTENTE, SUBITO. GENTAGLIA CHE E' VENUTA NEL NOSTRO PAESE E NON E' BEN ACCETTA. VIA DALL'ITALIA!!!!

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 07/06/2018 - 21:02

Grazie ai piddioti e ai comunistronzi che incitano generando nei minus dei loro amici musulmani queste reazioni.

fabiano199916

Gio, 07/06/2018 - 21:07

Una minaccia ha la possibilità di diventare reale, evitiamo questo rischio...

nunavut

Gio, 07/06/2018 - 21:07

Se fosse stato indirizzato alla boldrini la polizia postale sarebbe già alla caccia del tizio,ma visto che la Meloni é una "fassista" non occorre disturbarsi.

venco

Gio, 07/06/2018 - 21:10

E certo, gli islamici possono ucciderci, noi dobbiamo subirli secondo chi ci ha governato e tanti preti.

Ritratto di sachiel333

sachiel333

Gio, 07/06/2018 - 21:11

Bisogna bandire l'islam dall'Italia e dall'Europa! Blocco totale di flussi di islamici sul nostro territorio! Questo è solo l'inizio! L' islam viola l'art. 8 della Costituzione!Gli USA hanno usato d usano l' integralismo islamico per destabilizzare i Paesi che no si genuflettono alle loro richieste vedi su tutti due loro Agenti della CIA: Osama Bin Laden & Al BAGHDADI!!

Ritratto di ateius

ateius

Gio, 07/06/2018 - 21:23

sempre avanti Onorevole Meloni.. il tuo popolo è con te.

Altoviti

Gio, 07/06/2018 - 21:30

Forse perché vuol fare una legge contro le "ong" e contro Soros, prova che fra di loro ci sono persone poco tranquille a dir poco.

Ritratto di donat71

donat71

Gio, 07/06/2018 - 21:31

STATE CALMI TRANQUILLI E SERENI ORA CI PENSA SALVINI A SISTEMARE LE COSE

VittorioMar

Gio, 07/06/2018 - 21:32

..se fosse vero sarebbe una ulteriore conferma della Incompatibità con i musulmani !!

kobler

Gio, 07/06/2018 - 21:32

AL posto della Meloni raggiungerei subito l'accusatore e gli chiederei di persona e di fronte a giornalisti il perché di quella sua dichiarazione. Otterrebbe di più che con quella "legge"............

roliboni258

Gio, 07/06/2018 - 21:38

la Meloni non si tocca,prendere subito provvedimenti per favore

Una-mattina-mi-...

Gio, 07/06/2018 - 21:39

ECCHESARA'MAI,IL MIO VICINO DI CASA, PREGIUDICATO, MI HA MINACCIATO DI MORTE PIU' VOLTE, IN QUANTO L'HO SEGNALATO PER LO SPACCIO E LA PROSTITUZIONE. LE FORZE DELL'ORDINE MI HANNO DETTO... CHE DEVO CAMBIAR CASA (NOTA BENE: IO SONO PROPRIETARIO, LUI ABUSIVO)

Ritratto di saggezza

saggezza

Gio, 07/06/2018 - 22:02

NON SI TOCCA GIORGIA. Queste bestie diventano sempre più arroganti grazie ai deficienti ai politici traditori ed ai corrotti che li proteggono e aggiungiamo pure quella specie di toscani. Salvini intervieni subito.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Gio, 07/06/2018 - 22:04

E' il caso di dire :--- E chi l'ammazza ----: ??? -22,03 - 7.6.2019

killkoms

Gio, 07/06/2018 - 22:10

i soliti ..!

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 07/06/2018 - 22:22

E chi sarebbe sto MAMMALUK SOLIMAN, un amico Tuo IDIRIS!!!lol lol.

Ritratto di saggezza

saggezza

Gio, 07/06/2018 - 22:40

GIORGIA SE TU E MATTEO AVETE PAURA PER NOI È FINITA. Prevarranno queste bestie e gli idioti che li hanno fatto entrare.

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Gio, 07/06/2018 - 23:01

Togliete la scorta alla Boldrini e alla Boschi, non ne hanno bisogno alcuno, e datela alla Meloni!

nopolcorrect

Gio, 07/06/2018 - 23:10

Salvini intervenga immediatamente.

giuliana

Gio, 07/06/2018 - 23:11

Il libro contenente le istruzioni per diventare un buon adepto di questa diabolica sètta incita all'odio e all'omicidio di chiunque rifiuti il riconoscimento della superiorità dei suoi membri oppure osi metterne in discussione e criticarne il contenuto. Il risultato è la formazione di pericolosi psiocopatici che seguono leggi diverse e contrarie a quelle dell'ordinamento giuridico italiano e metodi intimidatori, minacciosi e ricattatori tipici di un codice mafioso. La stessa appartenenza ad una sètta FUORILEGGE deve essere considerata REATO.

Ritratto di vraie55

vraie55

Ven, 08/06/2018 - 00:18

chi vuole il caos? chi tace!?

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Ven, 08/06/2018 - 02:50

VA BENEE! Se il buon giorno si vede dal mattino, prendiamo atto che c'e` qualcuno che pensa di giocare secondo le SUE regole. Gia` che ci siamo, vediamo di organizzare le NOSTRE FORZE SUL TERRITORIO, in maniera tranquilla e CAPILLARE. Al primo segnale fuori dalle righe, non servira` dare ordini, tutto procedera` E SI RISOLVERA` in modo automatico.

gpl_srl@yahoo.it

Ven, 08/06/2018 - 06:29

da certi islamici protetti da una incosciente sinistra non possiamo aspettarci altro: minacce ed insulsi proclami!; poi si domandano perche perdono voti! veri pezzenti loro e chi li giustifica e protegge!

VittorioMar

Ven, 08/06/2018 - 08:12

....E' FALSO come falso è nome usato..leggetelo al contrario !!

baronemanfredri...

Ven, 08/06/2018 - 08:22

GIA' AVEVANO MINACCIATO, SE NON VI SIETE GIA' DIMENTICATI, DICENDO SE VINCEVA SALVINI FACEVANO ATTENTATI, PROVATECI I PRIMI CHE SALTERANNO SARANNO I FIGLIA DEI PEDOFILI

baronemanfredri...

Ven, 08/06/2018 - 08:23

ELKID RISPONDI PERO' DIFENDI L'ITALIANA CHE APPARTIENE ALLA TUA NAZIONE MELONI

lento

Ven, 08/06/2018 - 08:28

----Per questi "signori"neri la pacchia sta per finire ...ci dobbiamo aspettare di tutto..possibile che si organizzano in gruppi d'assalto contro il popolo Italiano e le istituzioni.

Tommaso_ve

Ven, 08/06/2018 - 08:55

Se in Italia esistesse la giustizia anche per Meloni oltre che per la Deprecabile (sapete bene chi), il post viene ricondotto in pochi minuti ad un IP, se mobile ad un numero di telefono ed il numero alla cella attiva. La Deprecabile ci è riuscita, vediamo se per Meloni "La giustizia è uguale per tutti"

rudyger

Ven, 08/06/2018 - 09:20

L'Islam ha dichiarato guerra alla civiltà cristiana occidentale. Si stanno vendicato della disfatta dell'assedio di Vienna e della battaglia del Kossovo. Il Kossovo dopo 900 anni è stato da loro ripreso con la sozza acquiescenza del mondo cristiano ormai scristianizzato ad opera dei comunisti mentre ora c'è la "pacifica " invasione di uomini per occcupare tutta l'Europa. Questa è la verità. Purtroppo anche la Chiesa sta dando loro una mano non so per quale misterioso annuncio ricevuto. Ma non credo dall'Alto. Satana sta gongolando !

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 08/06/2018 - 10:36

---nome e cognome comunissimo egiziano---un pò come il paolo rossi italiano---c'è pure una strada in egitto con quel nome---la possibilità che si tratti di un buontempone minus italico è altissima---quindi prima di sparare cavolate a gogò--vediamo chi si nasconde dietro quell'ip---swag

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 08/06/2018 - 10:45

Se le sara` scritte da sola per creare attenzione - unico modo vista la sua irrilevanza. Se e` cosi` cominci a preoccuparsi: sappia che si scoprira` facilmente se proviene dal suo indirizzo IP.

Mannik

Ven, 08/06/2018 - 11:27

Finché non va a cercare lamiere in giro non deve temere che le sparino... a no lì a sparare era un italiano.

Ritratto di adl

adl

Ven, 08/06/2018 - 12:20

Islamico o Antitaliano Democratico ed Antifascista sotto mentite spoglie ???!!!!

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 08/06/2018 - 12:42

---adl--le devi considerare tutte le ipotesi--nel tuo intervento te ne manca una---può essere stato pure un militante dei fasci che in questo modo tiene la meloni sempre fissa sulle pagine dei giornali quando meriterebbe invece l'oblìo per la sua insipienza politica-

gavello

Ven, 08/06/2018 - 12:53

fuori tutta sta marmaglia, anche a quelli di cui apparentemente ti puoi fidare non dare mai le spalle, sono qui per farci fuori come civiltá

Ritratto di adl

adl

Ven, 08/06/2018 - 13:19

@elkid - io ho fatto la mia, democraticamente parlando, ad ognuno la sua ipotesi ed il suo giudizio.

Giorgio5819

Ven, 08/06/2018 - 14:03

Ora, visto che è stato identificato l'autore della minaccia, vediamo i giudici cosa riescono a fare...

Perlina

Ven, 08/06/2018 - 14:35

Kobler - Perchè non fargli avere un bell'invito a pranzo?

Ritratto di navigatore

navigatore

Ven, 08/06/2018 - 15:40

da questa genia di fanatici islamici tutto ti devi aspettare

tonipier

Ven, 08/06/2018 - 16:32

" SE QUESTO E STATO SPINTO DA QUALCHE COMUNISTA SINDACALISTA IO MI METTEREI A RIDERE"

Una-mattina-mi-...

Ven, 08/06/2018 - 17:24

BUTTATE FUORI IL SELVAGGIO!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 08/06/2018 - 18:03

Cosa vuoi che sia, Giorgia: se le minacce di morte le avesse ricevute qualche politico di sinistra ben in vista, allora vedresti peana simil oche del Campidoglio elevarsi anche in questo quotidiano, fino a stracciarsi le .. penne con i più assurdi voli "pindarici" degni dei migliori s@@@@@@i mentali. Fino a sfociare in cattiverie del tutto gratuite. 1° tentativo alle ore 12:28 - 2° tentativo alle 13:30 - 3° tentativo alle 16:09 .. 4° tentativo: RIPETO esiste ancora in questo quotidiano libertà di pensiero o dobbiamo per forza allinearci al pensiero del gran Capo?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 08/06/2018 - 18:05

donat71 mi piace il tuo umorismo islamico.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 08/06/2018 - 22:34

5° tentativo - Cosa vuoi che sia, Giorgia: se le minacce di morte le avesse ricevute qualche politico di sinistra ben in vista, allora vedresti peana simil oche del Campidoglio elevarsi anche in questo quotidiano, fino a stracciarsi le .. penne con i più assurdi voli "pindarici" degni dei migliori s@@@@@@i mentali. Fino a sfociare in cattiverie del tutto gratuite. 1° tentativo alle ore 12:28 - 2° tentativo alle 13:30 - 3° tentativo alle 16:09 .. 4° tentativo alle 18:02 - RIPETO esiste ancora in questo quotidiano libertà di pensiero o dobbiamo per forza allinearci al pensiero del gran Capo di Arcore? Se poi qualcuno vi definisce "servi" non offendetevi.