Minacce di morte a Salvini alla festa pagata dalla sinistra

Bolzano, scritte choc alla "Volxsfesta" che ha ricevuto un contributo di 9mila euro. La Lega attacca: "Siamo schifati". Casapound: "Non sono d’accordo ad investire i soldi dei cittadini per manifestazioni con messaggi politici"

"Radio Tandem é testarda! Radio Tandem é libera! Radio Tandem organizza anche quest'anno la Volxsfest∀!". Bolzano, prati del Talvera. Quella che sarebbe dovuta essere una serata a base di musica e divertimento si è trasformata in una sorta di appuntamento politico in cui vergare scritte d'odio contro Matteo Salvini. Il tutto a spese dei cittadini di Bolzano, che con le loro tasse hanno sovvenzionato con un "contributo di 9mila euro" una "due giorni di musica, convivialità, radiofonia" e auguri di morte al ministro dell'Interno.

Sono due le scritte incriminate. La prima, vergata con una bomboletta spray sul tendone di un gazebo a pochi passi dai tavoli da birreria schierati per consumare le "prelibatezze e le necessarie bevande fresche per avere tutta la forza di ballare fino a tarda notte". La seconda, invece, è stata scarabocchiata sotto il cartello che indica la piazza "Alexander Langer, uomo di pace". E chissà cosa avrebbe detto Alexander se avesse potuto vedere il suo nome associato a quel "Salvini muori male" che qualche partecipante alla Volxsfest∀! ha inciso senza vergogna.

Già ieri il ministro dell'Interno era finito nel mirino di alcuni attivisti in Trentino che l'avevano accusato di essere il "mandante" di "omicidi razzisti". Oggi la storia si ripete, in Alto Adige. "Sono schifato e la cosa non finirà certamente qui - attacca Massimo Bessone, Commissario Lega Alto Adige-Südtirol - Mentre la Lega ed il suo Segretario Federale, nelle vesti di Ministro degli Interni lavorano per riportare ordine nel nostro Paese, queste persone si permettono di minacciare ed offendere. Questo è quello che questa sinistra allo sbando è in grado di partorire, questa è la loro opposizione civile". Contattato dal Giornale.it, Bessone conferma di aver girato le fotografie con gli affondi a Salvini alla Digos locale affinché vengano avviate le indagini del caso.

A "scandalizzare" l'esponente leghista è anche il fatto che la Volxsfest∀! sia stata finanziata, anche quest'anno, con fondi comunali (9mila euro) elargiti dalla Commissione cultura. A confermalo al Secolo Trentino è Andrea Bonazza, consigliere comunale di CasaPound. "Il 28 aprile 2018 - racconta Bonazza al Giornale.it - il sindaco di Bolzano vietò la concessione di Castel Roncolo all’associazione culturale CasaItalia per un evento privato sul medioevo mitteleuropeo, con il concerto della storica band di musica alternativa 'la Compagnia dell’Anello'. L’associazione non aveva richiesto nessun contributo e aveva regolarmente pagato l’affitto al Comune. Il sindaco sotto pressione dell’ANPI vietò l’utilizzo del castello all’associazione, nonostante la questura confermò che non sussisteva nessun problema di ordine pubblico. Oggi, per l’ennesima volta, assistiamo ad un evento organizzato da associazioni di sinistra e ben pagato dall’amministrazione comunale, in cui gli organizzatori, oltre a fare politica, promuovono lo scontro ideologico con i soldi dei contribuenti. Tutto ciò è inammissibile e domani CasaPound consegnerà in Municipio una nuova mozione per cambiare il regolamento dei contributi alle associazioni e mettere nero su bianco che non dovranno essere mai più stanziati fondi ad iniziative politiche".

Commenti

venco

Dom, 17/06/2018 - 18:04

I sinistri sono figli dell'anarchia e dell'antistato da sempre

mariod6

Dom, 17/06/2018 - 18:08

E' il concetto di democrazia vissuto e predicato dalla sinistra dall'ANPI, dai centri sociali, dai vari Renzi, Prodi, Boldrini, Grasso, De Magistris, Del Rio, Rossi, e soci.

carlottacharlie

Dom, 17/06/2018 - 18:12

A quando togliere lo Statuto Speciale alle regioni farabutte?

Royfree

Dom, 17/06/2018 - 18:16

Questi idioti dovrebbero stare molto attenti a come parlano o si muovono. Toccare Salvini in questo momento, anche solo con un dito, vorrebbe dire guerra civile all'istante.

Una-mattina-mi-...

Dom, 17/06/2018 - 18:17

OTTIMA OCCASIONE PER UN BLITZ ANTIDROGA

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Dom, 17/06/2018 - 18:19

Nessun problema! Il prossimo anno dovranno AUTOFINANZIARSI, e E PREGARE di poter ottenere l'autorizzazione. Ma si potrebbe anche concederla, per poi inviare Finanza & reparti vari a FARE LE PULCI alle ZECCHE!

Gianni11

Dom, 17/06/2018 - 18:20

La sinistra sono sovversivi, criminali e nemici della Patria da sempre. Non meritano spazio politico. Cominciare ad arrestarli per minaccia e metterli "al confino" dove meritano di essere.

Ritratto di nordest

nordest

Dom, 17/06/2018 - 18:21

Da bravi rossi i bolzanini non si smentiscono ;schifosi comunisti ringraziate il popolo italiano che vi sta mantenendo .

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 17/06/2018 - 18:22

Pensano di recuperare i VOTI con queste STUPIDATE, PORACCIII SIETE FINITI!!! AMEN.

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 17/06/2018 - 18:24

i 00 sono tanti, milioni di milioni ma pdioti e sinistroidi vuol dire quantità (numeriche,naturally) XD

paco51

Dom, 17/06/2018 - 18:25

scherzano male!" Visto che non sono per nulla amati dal resto del paese!

Ritratto di jasper

jasper

Dom, 17/06/2018 - 18:29

Salvini bisogna che si decida a deportare i 600.000 c.d Briganti/Migranti che infestano il Paese.L'aveva promesso durante la Campagna elettorale che lo avrebbe fatto se fosse andato al Governo. Ora al Governo c'è. Hic Rhodos hic salta. Se si potessero deportare anche i sinistri PiDioti he simpatizzano per i Migranti sarebbe fantastico.

Ritratto di karmine56

karmine56

Dom, 17/06/2018 - 18:29

La guerra civile in Italia non è mai finita.

lakos29

Dom, 17/06/2018 - 18:30

Questi sono un po’ confusi, minacciano Salvini e scrivono basta buonismo.

Ritratto di michageo

michageo

Dom, 17/06/2018 - 18:35

Sarebbe ora di cominciare veramente a rivedere i finanziamenti a fondo perduto e le leggi economiche speciali che permettono alle provincie Disneyland autonome di Bolzano e Trento di godere di privilegi finanziari anacronistici: vogliono essere annessi all'Austria? Facciano il referendum così ridiamo, quando da Vienna, nel caso improbabile, dicono loro di pagare le tasse come qualsiasi Land austriaco o, di fottersi . Comunque, per fortuna si tratta di episodi stile "no tav" o, minchiate degli sbandati oltranzisti o, delle sx extraparlamentari che poco hanno a che vedere col pensiero corrente. Ricordiamoci però che grazie al voto della SVP ci è stato regalato quasi un quinquennio di governi abusivi e rovinosi per la nazione …...

zadina

Dom, 17/06/2018 - 18:38

I fanatici della sinistra cambiano il nome ma il comportamento è sempre quello avuto in eredità da Stalin le loro soluzioni sono sempre state e lo sono tuttora eliminare fisicamente gli avversati politici, non sono in grado di combattere i loro avversari politici con le idee e le innovazioni e ricorrono alla eliminazione fisica, ottimi progressisti loro credono ancora di risolvere i problemi con la forza e violenza, la parola DIALOGO non la conoscono proprio, ma il popolo glielo ha fatto capire con le ultime elezioni.

il sorpasso

Dom, 17/06/2018 - 18:39

Secondo la mia opinione la Questura dovrebbe intervenire.

routier

Dom, 17/06/2018 - 18:41

Lo scemo del villaggio è una istituzione plurimillenaria. Sarebbe strano che mancasse proprio ora!

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 17/06/2018 - 18:51

La demokratura sinistra di stampo sovietico non accetta la sconfitta elettorale e passa alle minacce di morte. A me sembrano metodi fascisti ed in proposito mi piacerebbe sapere l'opinione della duchessa De Boldrinberg. Comunque,e questo va detto,voglio sentitamente ringraziare la sinistra tutta che sta finalmente mostrando il suo vero volto. Che certamente avrà notevoli riflessi in sede elettorale.

Triatec

Dom, 17/06/2018 - 18:52

E nun ce vonno stà. Rosicano, sono agitati, storditi. Minacce di morte anche per il sindaco Susanna Ceccardi di Cascina (Pisa), ovviamente leghista. Stile fascista dei sinistrati.

Giorgio5819

Dom, 17/06/2018 - 18:53

I vermi rossi continuano a infestare l'Italia... ma stanno agonizzando, sono sempre più isolati dal resto della popolazione, quella civile, quella vaccinata contro il virus comunista.

fgerna

Dom, 17/06/2018 - 18:57

Ma questi che vanno in televisione a ad accusare Salvini di essere un fascista che sono? O si sono inverte le parti i fascisti sono i buoni e i piddini i cattivi oppure danno gratuitamente del fascista agli altri ma in realtà i fascisti sono loro. concludo se questi sono i buoni e minacciano di morte io stò con i cattivi

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 17/06/2018 - 18:57

Ma questi non hanno capito che se non li hanno votati nel marzo scorso è perché hanno schifato la gente?

leopard73

Dom, 17/06/2018 - 19:02

Ancora la chiamano democrazia KOMUNISTI allo sbando ecco cosa cera in italia fino a poco tempo fa!! Eravamo comandati dalle ZECCHE ROSSE CIARLATANI VERGOGNATEVI.

elpaso21

Dom, 17/06/2018 - 19:03

Non c'è bisogno di fare indagini al microscopio.

leopard73

Dom, 17/06/2018 - 19:04

Dove la magistratura KOMUNISTA ad INDAGARE!!!

Mefisto

Dom, 17/06/2018 - 19:04

I rossi all'opposizione...

bremen600

Dom, 17/06/2018 - 19:05

i bolzanini mi fanno proprio ridere..........

Ritratto di RedNet

RedNet

Dom, 17/06/2018 - 19:06

Salvini, mada un po di immigranti nel Trentino, magari 20'000 Africani cosi non sei razzista. Vedrai che Festa che fanno, altro che ballare per due giorni. GRANDE SALVINI, SEI IL MEGLIO DEL ITALIA.

Idrissecondo

Dom, 17/06/2018 - 19:10

Immagino che ad eventi del genere sia obbligatorio, oltre ad avere un'ambulanza a portata di mano, che venga anche installata qualche videocamera per la sorveglianza. Non dovrebbe essere difficile risalire agli autori dell'eroico gesto ed arrestarli

Ritratto di Civis

Civis

Dom, 17/06/2018 - 19:11

Parassiti.

Luigi Farinelli

Dom, 17/06/2018 - 19:12

Temo che queste siano solo le prime avvisaglie. I "progressisti" (dall'alto della loro superiorità culturale e, naturalmente, "democratica") staranno affilando le loro armi. Quando vedremo scendere in campo le femministe con tette al vento, avremo la piena conferma che di mezzo c'è pure Soros. Anche perché stanno perdendo la possibilità di agire con il consueto, efficace rincoglionimento mediatico di massa operato appieno dalla RAI e con lo stuolo di intellettuali tutti allineati a sinistra che, improvvisamente, hanno capito che il vento sta cambiando.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Dom, 17/06/2018 - 19:13

queste non bisogna chiamarle persone perché non lo sono , quando si vedono sfuggire il potere dalle mani diventano animali per dirla educatamente .

flip

Dom, 17/06/2018 - 19:14

ai komunisti dbisogna applicaree lo stesso trattamento per i "profughi" sono allo stesso livello, e,forse, alla fine meglio i primi. almeno non rubano e non ragliano.

Nick2

Dom, 17/06/2018 - 19:16

E le migliaia di minacce di morte rivolte alla Boldrini? E il fantoccio della Boldrini bruciato dai giovani padani? Siete ignobili!

paolone67

Dom, 17/06/2018 - 19:16

L'autore di quella frase è uno con le idee un po' confuse. Dicendo "Basta buonismo" e insultando subito dopo Salvini è come se avesse scritto "Basta carnivori. Viva l'abbacchio allo scottadito".

flip

Dom, 17/06/2018 - 19:17

i komunisti sono tutti skedati. arriverà anche il loro momento.

Pietro.Ac.

Dom, 17/06/2018 - 19:17

Schiumano rabbia i comunisti. Certamente adesso arriverà la violenza dei centri sociali. Il disegno di annientare il popolo italiano e sostituirlo con i neri non è riuscito! W Salvino W Berlusconi!

poveriitaliani

Dom, 17/06/2018 - 19:18

RedNet Alto Adige il Trentino è un altra cosa vedi risultati elettorali del 4 marzo.

MOSTARDELLIS

Dom, 17/06/2018 - 19:19

maledetti sinistri. Cari lettori del Giornale, questa è la sinistra italiana, il PD, che si chiama partito democratico, ma non sa nemmeno dove sta di casa la democrazia. Questi sono i veri fascisti. La cosa spregevole di questa gentaglia è che ogni cosa la fanno con i soldi dei contribuenti e questo è veramente abominevole. ANPI, PD, ONG, Coop rosse, Centri Sociali, ecc. hanno il cervello bacato, offuscato a quella ideologia che ha fatto milioni e milioni di morti.

Marcoox

Dom, 17/06/2018 - 19:21

Nonostante stà gente campa e ha campato alle spalle degli Italiani che pagano le tasse, mentre loro solo favori hanno avuto da anni e soprattutto dai governi di sinistra, si permette pure di scrivere queste schifezze su un politico che finalmente difende gli interessi degli Italiani. Questi non sono italiani sono nazzisti rossi.

nopolcorrect

Dom, 17/06/2018 - 19:21

Ma no, ma no, non prendetevela con questi poveri imbecilli. Vi ricordate le sfilate anti-fasciste dei centri sociali prima delle elezioni? Sono state utilissime per tirare la volata alla Destra alle elezioni politiche. Così avverrà ora, non per nulle Salvini distribuisce sorrisi ai suoi nemici: sa che stanno facendo il suo gioco.

caren

Dom, 17/06/2018 - 19:22

Massa amorfa di dementi, senza arte ne parte, che sanno solo offendere ed insultare. Ha fatto bene Bessone. Li faccia arrestare tutti, tanto per quello che valgono…...

Happy1937

Dom, 17/06/2018 - 19:24

Cosi’ si comportano i nipotini di Stalin, ben spalleggiati da democristiani cattocomunisti.

Reip

Dom, 17/06/2018 - 19:26

Schifosi comunisti! Spediteli a calci in Africa a morire di ebola!

Fox67

Dom, 17/06/2018 - 19:27

Salvini sei sulla strada giusta continua cosi,gente della sinistra con doppia morale,venduta ai poteri forti,e soprattutto antitaliana,vanno condannati e portati in carcere i seminatori di odio,non vanno dati i soldi degli italiani a questi signori che l'unica cosa che sanno fare è screditare e diffamare,perciò queste associazioni che vanno contro gli interessi degli ialiani,che non amono il proprio paese ,non devono avere nessuno finanziamento dello stato italiano e sovrano,viva l'italia,viva il popolo sovrano,via i traditori e parassiti comunisti

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 17/06/2018 - 19:30

Ma morite voi inutili figli di vacca comunisti.

Ritratto di falso96

falso96

Dom, 17/06/2018 - 19:36

Gli esecutori lo sappiamo sono i soliti "bravi" al soldo, i mandanti li conosciamo bene sono gli istigatori quelli che sparlano e insultano usando anche mezzi pagati forzatamente dai cittadini. Poi "loro" si dichiarono democratici "o come diciamo noi oppure a morte" ... W la democrazia.

pollicino46

Dom, 17/06/2018 - 19:39

Sti farabutti della sinistra dovrebbero stare molto attenti a come si esprimono e si muovono. Se vogliono avviare una guerra civile hanno solo di che accomodarsi...ma poi ne vedremo delle belle....farabutti

Eraitalia

Dom, 17/06/2018 - 19:40

Ai simpatizzanti della sinistra tutto è permesso. Non si muove la magistratura. Se fosse stato un casapaund tutti i giornali e telegiornali a caratteri cubitali avrebbero gridato al razzismo ecc ecc. I centri sociali hanno sempre fatto danni nei cortei e sono sempre stati giustificati solo la sinistra è sempre nel giusto.che pena!

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 17/06/2018 - 19:48

Al governo, abbiamo la Lega e i 5 Stelle e questo governo ha il diritto di indagare sulla fonte di questa delinquenza altoatesina, comunque, come scrive "RedNet,19:06", mandate in trentino 20 o 30.000 migranti, faranno sbollire gli spiriti malvagi ai comunisti ,facendo aprire gli occhi alla gente onesta.

Ritratto di Blent

Blent

Dom, 17/06/2018 - 19:57

Hanno paura dei fascisti ma il vero pericolo sono loro , sono totalmente fuori controllo e con i neuroni bruciati dalla rabbia .la Digos dovrebbe tenerli d'occhio perché' sono pericolosi e potrebbero uccidere.

Ritratto di comunistialmuro

comunistialmuro

Dom, 17/06/2018 - 20:04

L'altro ieri la Corte Europea ha emesso una sentenza molto interessante,che vieta categoricamente la possibilita' di impedire ad un povero migrante che sia stato identificato,di andare dove gli pare. Ora,visto che l'Alto Adige si e' contraddistinto in questi anni per una naturale vocazione all'accoglienza,sostenendo paladini dell'integrazione col c__o degli altri,come la Boschi,ospitando queste simpatiche manifestazioni e sollecitando all'Austria una maggiore integrazione per i propri abitanti con la doppia cittadinanza,visto tutto cio',mi sembra che Bolzano sia il posto perfetto dove convogliare tutti i migranti sparsi per lo stivale:da li' potranno infestare l'Europa molto agevolmente,perche' trattenerli illegalmente e contro la loro volonta' altrove?

Ritratto di nordest

nordest

Dom, 17/06/2018 - 20:09

Hanno confermato che il popolo tirolese è becero e parassita ; mi fanno pena i nostri italiani che solo per interesse votano sinistra ,non riesco a capire i vacanzieri italiani malgrado siano accolti a pesci in faccia prezzi folli continuino a frequentare il Tirolo .

honhil

Dom, 17/06/2018 - 20:55

Quando il Web beffeggiava la madrina delle risorse straniere, per quelle sue sperticate affermazioni su un multiculturalismo che già cominciava a dare sintomi di un malessere diffuso, era insieme un aprirsi di dossier da parte della polizia postale e di marce di solidarietà annunciate dalla sinistra tutta e dalla stampa della schiena dritta, con la motivazione tutta sinistrorsa che quel fascismo nascente potesse armare una qualche mano omicida. Era chiaramente un Gloria Patri pro domo loro. Da quelli incantatori di serpenti quali sono. E mai veniva a mancare dalle altre varie cariche dello stato un abbraccio collettivo e personale di solidarietà. Una certificazione doc, insomma, sempre pronta da sventolare a piacimento della beneficiaria. Con Salvini, invece, un silenzio assordante. Né può essere diversamente, essendo gli autori di quelle minacce dei compagni G.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 17/06/2018 - 20:59

Meglio una serpe in casa che un comunista alla porta!

albero_a_cammes

Dom, 17/06/2018 - 21:10

Penso al giorno in cui, queste persone, non potendo piu' vivere a sbafo in situazioni occupate, non potendo piu' speculare sui cosidetti "progetti" pagati dalla collettivita', dovranno cercarsi un lavoro, trovandolo pero' gia' preso da un fratello africano; allora inizieranno una nuova stagione di "lotta" contro il sistema capitalista che sfrutta il proletariato. Importare forza lavoro a costo quasi zero, andava bene pero'...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 17/06/2018 - 21:12

Se scrivi un commento scomodo si muove la polizia postale, ma a questa gente non si muove nessuno a denunciarli.

gavello

Dom, 17/06/2018 - 21:24

cominciamo a disinfettare il Paese da questi personaggi. Sicuro che la legge prevede "qualcosa" per chi minaccia per iscritto di morte un ministro. Magistrati, per favore, al lavoro

GiovannixGiornale

Dom, 17/06/2018 - 21:30

I sinistrini non si smentiscono mai. Si vestono da agnelli, ma sono sempre i soliti accaniti violenti di sempre. La violenza è connaturata alla loro ideologia. Una volta dicevano di difendere il popolo. Ora che il popolo ha capito chi sono, usano la violenza perchè è l'unica cosa che sanno fare.

Cosean

Dom, 17/06/2018 - 21:32

E Certo! La festa è pagata dalla sinistra. Il suolo dove si è svolta la festa di chi è? E' morta una promessa del nuoto sincronizzato. La piscina è in una città con giunta di sinistra? Questa non è propaganda scorretta. E' diffamazione!

corto lirazza

Dom, 17/06/2018 - 21:35

Fanno bene a volerlo morto, quello gli sta uccidendo la gallina dalle uova d'oro. Vai Matteo, pari avanti tutta!

seccatissimo

Dom, 17/06/2018 - 21:39

Il grande problema della città di Bolzano è che ci sono troppi immigrati di lingua italiana provenienti da altre regioni italiane !

roberto zanella

Dom, 17/06/2018 - 22:11

....però faccia muovere la Digos perchè ne ha diritto ...so che i sinistri farebbero i Martiri ma almeno sappiamo chi sono , li vediamo in faccia e quando i sinistri vengono mostrati al vento....allora devono stare attenti pure loro .

Ritratto di euklid

euklid

Dom, 17/06/2018 - 22:33

odiatori di professione! si guadagnano da vivere con l'odio! poveracci! non tornerete mai più al potere, dovete solo cercavi un lavoro e guadagnarvi il pane con il sudore della fronte se vi riesce!

bremen600

Dom, 17/06/2018 - 23:08

il Ministro Salvini deve mandare i marocchini del sud nel meraviglioso paese dei marocchini del nord....si svegliano o se si svegliano.....loro che fanno i cartelli solo in tedesco....dopo si che devono fare i cartelli nella doppia lingua : tedesco/arabo...che spettacolo....WELCOME TO ARABIA/BOZEN......si perchè prima la scritta arabia,in quanto bisogna essere democratici e rispettare i nuovi fratelli......

pastello

Dom, 17/06/2018 - 23:57

Sono quelli che hanno eletto la boschi? Ah beh allora

pastello

Lun, 18/06/2018 - 00:00

I cattocomunisti si scagliano contro il fascismo. Tipico caso di masochismo

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Lun, 18/06/2018 - 01:35

Mandateci la polizia, smontategli la festa da cima a fondo, schedate tutti, se occorre portandoli anche in centrale, e fategli vedere i sorci verdi. Se si fosse trattato di una festa di destra si sarebbero sentite le grida dell'ANPI fino a Pantelleria. Questa gente va ripagata con la stessa moneta.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 18/06/2018 - 05:54

Sono dei poveretti ok ma bisogna assolutamente togliergli il contributo pubblico di 9 mila euro il prossimo anno. Chi auspica la morte di altri per scopi politici come lo scrittore Albinati , premio Strega, che auspicava quella dei bambini migranti, non deve avere alcuna visibilità e deve essere condannato dalla pubblica opinione senza se e senza ma. Forza Salvini !

Ritratto di LEGIONECRISTIANA

LEGIONECRISTIANA

Lun, 18/06/2018 - 05:57

Alla Boldrini sì e a Salvini no? A Marrarella sì e a Salvini no? Cerchiamo di farla finita con le vostre stupidaggini... un po' di equilibrio.

Duka

Lun, 18/06/2018 - 06:58

Effettivamente lo si sente nell'aria l' ODIO estremo ed esasperato dei comunisti che non sanno e non possono perdere.

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Lun, 18/06/2018 - 07:57

nessuna novità: i comunisti (nascosti sotto le più svariate spoglie) vendono pseudo ideali "buonisti antifascisti" dei quali non frega niente a nessuno (a loro in primis) per lucrare senza scontrini fiscali e solo pro domo propria sul popolo bove che li sta a sentire

Mannik

Lun, 18/06/2018 - 08:38

Scritte fuori luogo, senza dubbio. Gli avversari si combattono con i fatti e le idee non con le minacce o augurando loro la morte. A proposito cari i miei ignoranti, vi ricordate quante di voi hanno applaudito alle prodi gesta - anche dello stesso Salvini - nei confronti soprattutto della Boldrini? In quel caso andava benissimo vero?

Ritratto di mina2612

mina2612

Lun, 18/06/2018 - 09:51

Salvini, ora che è il Ministro degli Interni, quindi anche della Questura e Polizia, che attui tutti i poteri che gli competono... dimostri che queste minacce vanno perseguite e che non sono dei semplici scherzi dei sinistrati imbecilli.

steacanessa

Lun, 18/06/2018 - 10:15

I sinistri e i discendenti di coloro che si arruolarono nei corpi armati tedeschi dovrebbero vergognarsi delle ignobili frasi, ma non lo faranno. Sono acefali schifosi. A proposito dei soldi del comune di bolzano, quanti sono quelli pagati dai cittadini del resto d’italia? Basta privilegi fiscali alle cosiddette regioni autonome.

Boxster65

Lun, 18/06/2018 - 10:23

Che s'identifichino i responsabili e via in galera, non si minaccia di morte un ministro della repubblica!

Ritratto di pigielle

pigielle

Lun, 18/06/2018 - 10:38

@LEGIONECRISTIANA...potresti dirmi come riesci a coniugare la parola "cristiana" con il turpiloqio e le frasi d'odio che che il tuo unico neurone ti suggerisce?? ...AH..forse ho capito ...tu preghi lo stesso dio ( minuscolo per te) del parampampero del vaticano ..Beh allora dei scusato/a....AUGURI ..sono certo allora, che le cose cambieranno ...BUFFONE/a

baronemanfredri...

Lun, 18/06/2018 - 10:49

NON E' FARE UN BLITZ ANTI DROGA, MA E' DA FARE BLITZ ANTI COMUNISTI.

maxfan74

Lun, 18/06/2018 - 11:33

Ne dovrebbero nascere un pò di più di MATTEO SALVINI, in Italia, finalmente qualcosa si sta muovendo.

chiara63

Lun, 18/06/2018 - 11:33

Salvini è un dispensatore di odio da sempre per cui cosa ci meravigliamo se altri pochi cxxxxxi si comportano allo stesso modo.

Libertà75

Lun, 18/06/2018 - 12:13

@mannik, quindi secondo te, voi dimostrare di avere meno intelligenza dei vostri avversari politici? bene, sei credibile e condivido il tuo pensiero. Saluti

Ritratto di Lupodellealpi

Lupodellealpi

Lun, 18/06/2018 - 13:02

Komunisti radica chich, rosicateeeeee e zucateeeeee !!!!!

Ritratto di Lupodellealpi

Lupodellealpi

Lun, 18/06/2018 - 13:06

komunisti di mxxxa gli ITALIANI VI ODIANO !!!