Ora Grillo elogia Salvini: "Fa le cose per davvero"

Adesso Beppe Grillo nei suoi spettacoli elogia Matteo Salvini. Un rapido cambio di passo quello del comico pentastellato

Adesso Beppe Grillo nei suoi spettacoli elogia Matteo Salvini. Un rapido cambio di passo quello del comico pentastellato. Fino a qualche tempo fa il leader del Carroccio, come ricorda il Corriere, negli spettacoli del comico finiva nel mirino insieme a tutti gli altri esponenti della "casta" così odiata dalla galassia pentastellata. Poi è arrivato il governo gialloverde ed è cambiato tutto. Adesso Salvini è "uno che sta facendo le cose, per davvero". Insomma Beppe approva il contratto di governo e l'accordo che ha portato all'esecutivo un'unione tra M5s e Lega. E pazienza se in passato Salvini era uno della casta. Adesso è un punto di riferimento anche per i copioni degli spettacoli di Grillo.

Ma se con Salvini il rapporto pare stia andando in una direzione che cancella le critiche del passato, per Beppe si apre invece un fronte (tutto legale) con l'attore Claudio Amendola finito nel mirino perché testimonial di alcuni spot sul gioco. L'attacco di Grillo è stato durissimo: "Gente che campa pubblicizzando il gioco d’azzardo augura a noi ogni male possibile - afferma Grillo -, non vogliono vivere in un paese con i porti chiusi (forse temono qualche bisca di stato in meno". Dopo queste parole Amendola starebbe valutando la querela. Insomma il fondatore del Movimento continua a far discutere e dal palco continua a farsi nuovi nemici.

Commenti

valerie1972

Mer, 27/06/2018 - 10:16

Ma fateci il piacere! Stanno già studiando le bestialità da sparare addosso all'alleato appena ci sarà una crisi di governo o si dovrà andare alle elezioni.

glasnost

Mer, 27/06/2018 - 10:33

Se si ha per "nemico" Amendola (ma vanno bene anche Saviano, Boldrini,il fotografo...) è proprio il caso di dire : molti nemici, molto onore. Vai Grillo vai, distruggiamo il sistema che ci ha condotti a questa situazione!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 27/06/2018 - 10:51

Addirittura: elogio di Grillo a Salvini? A parte qualche perplessità personale, a Travagghiu e alla cricca del Fatto, verrà un incastro intenstinale! .. ahahahahaha ..

Ritratto di MaddyOk

MaddyOk

Mer, 27/06/2018 - 10:54

Grillo sul palco si sta facendo MOLTI amici perchè dice quello che pensano gli italiani, comunque anche Di Maio non scherza e lo vedremo a breve.

tonipier

Mer, 27/06/2018 - 11:39

" COSA DEVE VALUTARE LA QUERELA" La verità spesso fa male, bisogna gridare, eravate tutti compagni sfegatati comunisti per interessi milionari, la vera storia su quasi tutti voi è questa, come nasconderla?.

ginobernard

Mer, 27/06/2018 - 11:40

il problema dei 5S è la loro componente di sinistra che spinge per un atteggiamento verso i migranti tipo PD. La soluzione naturale con il tempo sarà un partito di vera destra, l'unica opzione che può dare qualche speranza al paese. Il resto non funziona più ... se mai ha funzionato.

ginobernard

Mer, 27/06/2018 - 11:45

Di Maio è ok. Il problema è Fico e quelli che a Bruxelles cantano fuori dal coro. Non va bene. Ci vorrebbe una verifica di governo sull'atteggiamento da tenere verso la invasione.

Ritratto di s@ndrino

s@ndrino

Mer, 27/06/2018 - 12:25

bene ga fatto Salvini a mollare nonno silvio, l'unico modo per avviareil governo del cambiamento, il primo non anti-italiano da decenni

Ritratto di Albs

Albs

Mer, 27/06/2018 - 14:33

Amendola sarà ridotto proprio male per fare certa pubblicità, che delusione!!!! E Grillo dimostra razionalità cambiando idea sul grande Salvini che fino a ora si è comportato abbastanza bene.

ex d.c.

Mer, 27/06/2018 - 15:00

Il problema è che, pur di farlo, si è abbassato ad un alleanza con l'armata Brancaleone. farà poco e per poco tempo

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 27/06/2018 - 15:34

il pagliaccio ha scoperto l'acqua calda.

bongide

Mer, 27/06/2018 - 16:27

Probabilmente Amendola nel suo discorso era rientrato nelle vesti del capitano della guardia costiera del telefilm 'Lampedusa'...Se gli tenessero chiusi i porti, come farebbe a fare il sequel del telefilm e arricchirsi ulteriormente...Probabilmente ha anche scommesso....

Ritratto di saggezza

saggezza

Mer, 27/06/2018 - 17:45

Salvini dice una verità sfacciata. Se si ha buon senso è impossibile criticarlo.

Magosirian

Mer, 27/06/2018 - 18:32

ha fatto bene Grillo a criticare Amendola, io l'ho detto sin dal primo spot che avrebbe dovuto rifiutare. Mannaggia li sordi!