Scintille tra Taverna e Boschi: "Vai a fare la saldatrice..."

Lite tra la vicepresidente del Senato e la deputata Pd. "Io faccio l'avvocato. Lei non so, mandi il curriculum a suo cugino, quello dei vaccini", ha tuonato la Boschi

Scoppia la lite in politica tra Paola Taverna e Maria Elena Boschi. Tutto è nato da un tweet della deputata Pd, che ieri sul suoi profilo social aveva scritto: "L'ad di Fincantieri dice che mancano 6mila ragazzi per fare lavori manuali, come il saldatore. E lui è pronto ad assumerli. Forse il Governo dovrebbe concentrarsi su questo anziché sul reddito di cittadinanza. I ragazzi hanno diritto a trovare un lavoro, non a ricevere un sussidio".

Subito la vicepresidente del Senato, Paola Taverna ha attaccato la Boschi. "Il sistema del Reddito è già partito - ha scritto la pentastellata su Twitter -. Adesso ci stiamo occupando del taglio di 345 Parlamentari. Le consiglio di inviare il cv come saldatrice. Oppure c’è il Rdc con cui le proponiamo dei lavori, se rifiuta due volte la mandiamo nella sua Bolzano. Ci pensi!".

Come ha spiegato Dire, la Boschi non è stata a guardare. Così alla parole della Taverna è seguita la risposta della deputata Pd. "Io faccio l'avvocato - ha tuonato la Boschi -. Ma non troverei nulla di male a fare il saldatore. Nella prossima legislatura credo di avere i voti per restare in Parlamento. In caso contrario farò la professione per cui ho studiato. Lei non so. Magari mandi il curriculum a suo cugino, quello dei vaccini". Chissà cosa (e se) risponderà l'esponente M5S alla stoccata del Pd.

Commenti

hellas

Dom, 14/07/2019 - 17:43

Maria Etruria sarà anche una furbacchiona, ma per lo meno l’italiano lo conosce, la Taverna nel ruolo di vicepresidente del Senato è il simbolo del degrado di questo paese e delle sue istituzioni.

ex d.c.

Dom, 14/07/2019 - 17:48

Ha ragione la Boschi, senza dubbio

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 14/07/2019 - 17:48

sarebbe bene che entrambe si zittiscano da se :-) hanno fatto figuracce tali che si dovrebbero vergognare...

diesonne

Dom, 14/07/2019 - 18:02

diesonne quando i parlamentari,che dovrebbero parlare in parlamento,come dice la parola parlamento,non hanno argomenti,ricorronoai facbook del nulla;farebbero meglio a giocare a carte con amici

DRAGONI

Dom, 14/07/2019 - 18:36

L'AVVOCATO DI CHIARA FAME.

SpellStone

Dom, 14/07/2019 - 19:08

Ti svelo un segreto... Se offri un salario non da fame... Vedi che ne trovi anche 12 mila in più di quelli che servono....

suonopuro

Dom, 14/07/2019 - 20:03

Se la Boschi non dovesse più essere più eletta, sicuramente non andrà a fare il fabbro e sicuramente non eserciterà la professione di avvocato, penso più che andrà a lavorare in banca Etruria

lorenzovan

Dom, 14/07/2019 - 21:01

Diesonne..vale anche per chi pensa di poter governare tramite twitt?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 14/07/2019 - 21:05

Beh se ti presenti in Alto Adige magari !!!

gaetano de filippo

Dom, 14/07/2019 - 21:52

paola taverna - boschi. sarebbe bene che entrame si zittiscano ....... ben detto,Bravo!

beppe61

Dom, 14/07/2019 - 22:08

Diverbi a parte , la Boschi non doveva dimettersi dopo il famoso referendum e non voleva piú fare politica se avessero perso, lei è Renzi avevano promesso di farsi da parte , la Boschi specialmente da avvocato quale si definisce di essere dovrebbe vergognarsi e di molto se fá il contrario di quello che dice , non mi fiderei di averla come legale !!!

cgf

Dom, 14/07/2019 - 22:40

la Taverna ha perso l'ennesima occasione per stare zitta. Probabilmente si allenerà per il nuoto sotterraneo, l'occasione gli stata fornita su un piatto d'argento, non vada sottoterra solo per nascondersi, tragga le opportunità spesso insite anche nelle cose negative, magari troverà un'occupazione l'anno venturo visto che è già al secondo mandato.

nunavut

Dom, 14/07/2019 - 22:48

Avvocato non é una garanzia d'onestà,pure se considero la Signora Taverna una persona (almeno prima) molto maleducata.Gli avvocati al giorno d'oggi sono dei scavenger (avvoltoi)per fortuna non tutti ma una grande maggioranza constatando la moltitudine d'avvocati e laurendi in giurisprudenza e poi si lamentano di non trovare lavoro.Informatevi e scegliete le occupazioni che sono o saranno più richieste sul mercato del lavoro lo dico ai giovani sperando che riescano nella vita come sono riuscito io,facendo delle rinunce,sacrifici ma molte soddisfazioni in famiglia e sul lavoro (I'm not and i never was a brown nose).

Carlo.MS

Dom, 14/07/2019 - 22:55

Grande boschi ...ma guarda te la taverna ...Wikipedia dice ha un diploma da perito aziendale ed è un ex segretaria....ora dico io un segretaria la mettiamo a fare la vice presidente (come vuole boldrini) del Senato? Solo in Italia.. e questa in modo volgare insulta un avvocato ed una bellissima ragazza come la Boschi..come si permette....premetto che sono col Berlusca e non sono del PD....ma è troppo ..

Popi46

Lun, 15/07/2019 - 06:02

Odierno scontro tra Titani

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 15/07/2019 - 07:13

Tornare alle vecchie scuole di avviamento professionale, altro che media unica. Ai miei tempi, con l'avviamento, si imparava un mestiere e difficilmente si rimaneva disoccupati. Ora escono dalla media unica...e non sanno neanche sostituire una lampadina!

rodolfoc

Lun, 15/07/2019 - 09:00

La Maria Etrusca ha sempre avuto un ottimo mestiere tra le mani, non si capisce perché non lo svolga a tempo pieno.

ammazzaodori

Lun, 15/07/2019 - 09:10

La Boschi deve solo tacere e farsi dimenticare.

cesrosan

Lun, 15/07/2019 - 09:46

SpellStone penso che tu non sappia cosa sia Saldare e fare il Saldatore in una fabbrica metallurgica. Prima cosa si guadagna la paga contrattuale e ti garantisco che non è "da fame". Secondo, magari se ne trovano 12000 come dici tu, pagandoli meglio, ma poi sanno SALDARE?. Credi che sia così semplice....prova e mi dirai.