La sinistra ora schiera i pm: "Italia ha responsabilità penali"

Dopo l'appello di Ferrara, Madrid minaccia: "Violati i trattati internazionali". E i Verdi denunciano Salvini in procura

Contro la decisione del governo di tenere una linea dura nei confronti delle Ong che scaricano i migranti sulle coste italiane, la sinistra ora risponde all'appello di Giuliano Ferrara e schiera pure la magistratura.

Lo fa il governo di Madrid e in particolare il ministro della Giustizia, Dolores Delgado, che evoca "responsabilità penali" per l'Italia che non ha accolto i migranti recuperati in mare dalla nave Aquarius. "È una questione di umanità, è una questione di generosità, ma anche e fondamentalmente, si tratta di rispettare le convenzioni e i trattati internazionali di cui tutti gli Stati fanno parte", ha sottolineato il ministro, "La violazione di queste convenzioni e trattati internazionali potrebbe determinare responsabilità internazionali".

Quasi contemporaneamente l'esponente dei Verdi, Gianfranco Mascia, ha deciso di rivolgersi direttamente alla procura di Roma, dove ha presentato un esposto contro il ministro dell'Interno e vicepremier Matteo Salvini. Nella sua denuncia Mascia chiede di verificare "se il rifiuto di autorizzare l'attacco nei porti italiani della nave Aquarius sia in violazione della Convenzione internazionale sulla ricerca e il salvataggio marittimo siglata ad Amburgo il 27 aprile del 1979 e ratificata dal nostro Paese con la legge 147 del 1989" e "se l'aver tenuto da parte di un ministro della Repubblica italiana una conferenza stampa in un luogo di partito possa essere in contrasto con le norme dell'Articolo 290 Codice penale Vilipendio della Repubblica, delle istituzioni costituzionali e delle Forze Armate".

Già ieri l'ex direttore del Foglio Giuliano Ferrara aveva chiesto ad avvocati e giuristi di fermare "il bullo di Stato" a suon di denunce. E questa mattina il commissario Ue Guenther Oettinger ha rincarato la dose: "Per noi europei c'è un obbligo chiaro di rispettare la dignità delle persone e prestare aiuto", ha attaccato, "Per questo non si possono respingere persone che sono in mare, men che meno metterne a rischio le vite. Viceversa questo significa la necessità di una maggiore solidarietà di tutti gli europei, in questo caso nei confronti di Italia e Malta. La Spagna lo ha fatto; verso le persone a bordo dell'Aquarius e verso altri Paesi membri".

Commenti

ex d.c.

Mar, 12/06/2018 - 14:11

Un ottimo segnale per Salvini. Se si muovono le procure significa che sta lavorando bene

ex d.c.

Mar, 12/06/2018 - 14:12

Un ottimo segnale per Salvini. Se si muovono le Procure significa che sta lavorando bene

paolo1944

Mar, 12/06/2018 - 14:14

Gli ultimi rantoli di una sinistra ottusa e fuori dal tempo, ormai rifugio autoreferenziale per cattocomunisti radical chic pieni di soldi a sbafo. Leviamogli lo spazio RAI pubblica che hanno occupato militarmente e che vadano al diavolo, loro e i loro cento elettori. Ormai vivono solo nei talk show.

glasnost

Mar, 12/06/2018 - 14:14

Adesso vi è più chiaro, concittadini? La sinistra ed i suoi accoliti magistrati remano contro la gente che vive nelle periferie del nostro paese. Tanto a loro i delinquenti e gli spacciatori non fanno paura, loro vivono da un'altra parte delle città.

circol95

Mar, 12/06/2018 - 14:17

come si vede i nemici dell'Italia li abbiamo in Patria

Lugar

Mar, 12/06/2018 - 14:18

Aveva ragione la regina Elisabetta quando disse che la Ue è un pericolo per la stabilità dei paesi europei.

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Mar, 12/06/2018 - 14:18

Salvini non deve farsi intimorire. Dritto all'obbiettivo. Gli consiglierei di affrettarsi nel predisporre e iniziare i rimpatri forzati di quelle torme di risorse senza senso che albergano in quei lager predisposti dai buonisti ipocriti e conformisti delinquenti di sinistra. Salvini deve pensare di essere un caterpillar in piena funzione, e col serbatoio pieno.

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Mar, 12/06/2018 - 14:18

Vai avanti dritto Matteo, non ti curar di questi traditori del popolo italiano ma guarda e passa! Chiusura di tutti i porti italiani a tutte le navi ONG che deportano nuovi schiavi dall'Africa, col trucchetto del ripescaggio a mare. I giovani nerboruti restino nei loro paesi a garantirne lo sviluppo economico e non qui da noi a brutalizzare la popolazione e violentare le nostre donne.

NickByte

Mar, 12/06/2018 - 14:18

se esistesse il reato di stupidita, la sinistra sarebbe tutta in galera ...

NickByte

Mar, 12/06/2018 - 14:20

Questi idioti vogliono forse sostenere che la nave di "salvataggio" non è sicura ??? ... bene ... allora sbarcano tutti e poi la rottamiamo ....

carlottacharlie

Mar, 12/06/2018 - 14:20

Qui non si tratta di salvataggi, sono invasioni che nessuno al mondo può permettersi, continuare prenderli vuol dire avallare di prendere tutta l'Africa, e sono 1miliardo e mezzo, ne arrivassero anche solo 500milioni vorrebbe dire la nostra morte. Io non voglio morire per decisioni altrui, decido io come morire e quando. Vorrà dire che ci difenderemo , noi popolo, come facemmo con austriaci tedeschi francesi. Possibile che nessuno ci arrivi, quale morbo affligge le loro menti, oppure sono stupidi e basta? Noi popolazione ci tocca andare in piazza a fermare questa follia di sinistra, magistratura e menti deboli.

Maura S.

Mar, 12/06/2018 - 14:21

Attenzione a tutti, gli italiani sono talmente schifati che alla fine scenderanno in piazza. Basta, mi chiedo perché tanto odio per il vostro paese-. Attenzione, ne abbiamo piene le balle!!!!!!

Ritratto di Civis

Civis

Mar, 12/06/2018 - 14:21

E noi siamo pronti ad andare sotto i tribunali per dire che siamo stufi di esser presi in giro.

Happy1937

Mar, 12/06/2018 - 14:22

Questi sinistri sono dei gran cialtroni. Quando il loro Napolitano bloccava i porti agli Albanesi andava tutto bene. Ora che li chiude Salvini agli africani urlano allo scandalo. La ragione e’ economica perche’ le loro organizzazioni si arricchiscono sulla pelle degli immigrati a spese nostre. Ne abbiamo piene le scatole!

cangurino

Mar, 12/06/2018 - 14:22

ottimo. Forse non ce ne sarà bisogno, ma nel caso, sono disponibile per un contributo a Salvini per difendersi dai sostenitori di questo perverso sistema di schiavismo mascherato da motivi umanitari, sotto cui si arricchiscono tante anime belle.

akamai66

Mar, 12/06/2018 - 14:22

La tecnica è sempre quella dei bolscevichi, quella del pensiero unico: o fai pedissequamente quello che vogliono loro, alla faccia delle elezioni, del popolo e di tutto, oppure entrano in scena i nerovestiti e ti infilano nelle pastoie degli avvisi di garanzia, dei processi, della gogna mediatica. Si era capito bene con l'entrata in scena dei katanga ex giornalisti,ex cantanti,ex onorevoli, sindaci vari, Saviano e compagnia. Salvini se succede non tentare di difenderti come fece il malcapitato Berlusconi,fai saltare il governo, vai in campagna elettorale permanente fino a che il paese implode, muoia sansone con tutti i filistei!Se l'Italia deve risorgere deve prima soccombere, la storia stabilirà di chi è stato il torto.

Ritratto di Aulin

Aulin

Mar, 12/06/2018 - 14:22

Promulgare subito leggi speciali per chi intralcia l'operato del governo. Galera o espulsione immediata per i collaborazionisti dei mondialisti.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Mar, 12/06/2018 - 14:24

Bè , e allora ? : quando un corvo decide di fare il volo di corvo , chi può impedirglielo ? : nessuno certamente ! . Cannoli(preferibilmente palermitani) per tutti . E ricordatevi sempre che polvere siete e polvere ritornerete . E leggete la Bibbia ogni tanto , che male non vi fa . Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh .

brob67

Mar, 12/06/2018 - 14:24

Ottimo. alle prossime votazioni aumenteranno ancora gli elettori della Lega. Più attaccano più convincono il popolo sulla assoluta necessità di svincolarsi dai gioghi di regole internazionali inaccettabili create e utilizzate al solo fine di rovinare interi paesi. Questa non è libertà. La situazione africana è il risultato dell'opera dei paesi colonizzatori prima (Inghilterra, Francia e a seguire Belgio, Olanda, Portogallo e Spagna …) e delle loro multinazionali poi assieme a quelle americane e tedesche. Per quanto concerne il nostro paese …..beh è significativo il fatto che la Libia era fino a quando la governava Gheddafi il paese più ricco e con le migliori condizioni di vita. ne deriva che chi ne ha tratto e ne trae vantaggio si deve accollare i costi derivanti

fabiano199916

Mar, 12/06/2018 - 14:25

Un articolo precedente su "il Giornale" ha già puntualizzato che la chiusura dei porti è una misura normale prevista in caso di condotta indisciplinata da parte o delle navi o dei paesi stessi.

Ritratto di sepen

sepen

Mar, 12/06/2018 - 14:25

Il solito metodo, altra cosa già vista e rivista. Assolutamente irritante tuttavia la posizione del governo spagnolo. Li vogliono prendere loro? Benisssimo, ma fatelo senza far troppe cerimonie.

Lugar

Mar, 12/06/2018 - 14:26

In nome della legge condanno il popolo italiano.... Ma è assurdo.

Ritratto di roberta martini

roberta martini

Mar, 12/06/2018 - 14:27

Basta basta basta! Vogliamo pensare agli italiani? Un giorno o l'altro succederà qualcosa di molto grave!Non possiamo accogliere milioni di neri che escono dal villaggio, senza un mestiere che fanno ancora i bisogni non importa dove e accendono il fuoco dappertutto! Bisogna denunciare si, ma la sinistra che ha portato alla rovina una nazione. Badate bene che io sono a Ventimiglia quindi non parlo a vanvera!Basta con le pagliacciate, ne abbiamo abbastanza!

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 12/06/2018 - 14:27

Come sempre, i vigliacchi si aggrappano alle toghe rosse per cercare di neutralizzare chi democraticamente li ha messi all'angolo, SONO PEGGIO DELLA LEBBRA !

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mar, 12/06/2018 - 14:28

Se questi cercano un bel golpe militare sono sulla strada giusta.

antonmessina

Mar, 12/06/2018 - 14:28

fermate il ciccioneeeeeeeeeeeeeee ahahaha ma si puo? pagato da soros e vuol dettar legge al popolo italiano che è al 90 per cento con il Capitano!

epc

Mar, 12/06/2018 - 14:29

In base a quell'articolo CP sarebbero imputabili anche i vari Saviano, Ferrara, Boldrini, ecc. Quando si decideranno a fare un bell'esposto in procura contro di loro?

Fox67

Mar, 12/06/2018 - 14:31

Questa gente fa gli interessi degli speculatori della vita degli altri,Italia è lasciata sola in questa situazione, e questi comunisti antitaliani remano contro,che schifo,Giuliano Ferrara che tristezza pur di compiacere i potenti,latra come una cagna in calore,venduto e traditore vai anche tu a Valencia ,il popolo d'Italia ringrazia

Ritratto di huckleberry10

huckleberry10

Mar, 12/06/2018 - 14:31

All'epoca dell’Unione Sovietica, la più feroce e duratura dittatura planetaria, quasi tutti gli attuali paladini dei diritti, senza se e senza ma, dei clandestini, erano ben allineati e coperti dietro la lugubre effige della falce e martello. Ad iniziare da Giuliano Ferrara, omone che a dispetto della stazza cambia posizione su ogni cosa meglio di una lieve banderuola. Il protervo insistere con le solite accuse ipocrite e buoniste, da parte dei rimasugli della sinistra interna ed europea, ad un certo punto farà i conti anche con i probabili risultati delle prossime elezioni europee. Il partito Fidesz di Orban, alle ultime politiche ho attenuto il 49,5%, quello di Salvini è sulla buona strada!

Ritratto di falso96

falso96

Mar, 12/06/2018 - 14:31

Se gli tocchi gli interessi .. ricordate la frase " meglio gli emigrati che la droga"? Vogliono farci passare per emeriti asini, Gli stessi che difendono i ROM gli stessi che sfilano in corteo.Siete destinati a sparire e per la prima volta nella vostra vita a LAVORARE, sperando di trovare un lavoro, sapete con tutti questi emigrati a 2 euro l'ora....

elpaso21

Mar, 12/06/2018 - 14:33

Di modo chè anche se un migrante a bordo della Acquarius scivola e si fa male la colpa sarà di Salvini.

Ritratto di Aulin

Aulin

Mar, 12/06/2018 - 14:35

E quindi? Arrestiamo l'Italia? Hahahhahahah

Ritratto di comunistialmuro

comunistialmuro

Mar, 12/06/2018 - 14:35

Si si,fateci causa,ma anche il governo,che occorre ricordare e' il primo legittimamente eletto da almeno 7 anni,dovra' usare lo stesso metro di giudizio,cominciando a denunciare per eversione tutti i tentativi in atto per farlo cadere. Questa storia dei migranti sta venendo usata da un'esiguo numero di golpisti,come mezzo per far precipitare l'Italia nel caos e nella guerra civile,e' quindi fondamentale predisporre una serie di misure legislative speciali atte ad evitare che la situazione precipiti;siamo sotto attacco e se non verranno stroncati sul nascere tutti i tentativi di destabilizzazione in corso,verra' messa seriamente a rischio la nostra sicurezza nazionale:occore che tutte le nostre forze armate vengano mobilitate al piu' presto,i segnali al di là delle Alpi non fanno presagire niente di buono.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 12/06/2018 - 14:37

Evidentemente la sinistra ha deciso di suicidarsi ed arrivare ad avere poche centinaia di elettori. Continuano a prendere pedate nel sedere a livello elettorale per colpa di queste prese di posizione sull'immigrazione (CLANDESTINA), ma non contenti insistono con queste iniziative da karakiri... Quindi o la sinistra nazionale ed ueropea è composta da imbecilli gravi, oppure gli interessi in gioco su questa farsa dell'accoglienza sono talmente elevati che non vogliono perdere la linfa dell'immigrazione selvaggia.

ambidestro

Mar, 12/06/2018 - 14:40

Il braccio armato della sinistra "progressista"

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 12/06/2018 - 14:40

Quindi secondo i bananas i ministri sarebbero al di sopra delle leggi (in primis Costituzione) della Repubblica Italiana e dei trattati internazionali liberamente sottoscritti??????

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 12/06/2018 - 14:41

"Violati i trattati internazionali"..quali articoli??? teste di ..??

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 12/06/2018 - 14:41

INDAGARE IL PD PER COLLUSIONE CON LE ONG TRAFFICO DI MIGRANTI, INDAGARE FRANCIA E GERMANIA PER COMPLICITA' GRAVE AI DANNI DELL'ITALIA

ginobernard

Mar, 12/06/2018 - 14:41

la sinistra continua a scavarsi la fossa ... continuino così che vanno bene. Questo succede perché hanno perso completamente il contatto con una fetta importante di paese. Vivono nelle loro parrocchie, nei loro centri sociali ... e pensano che il mondo sia tutto lì. Avranno una brutta sorpresa. Ma brutta brutta.

hectorre

Mar, 12/06/2018 - 14:42

il business migranti scricchiola e la sinistra corre ai ripari!!!!....coop,ong,amici e amici degli amici, troppa gente coinvolta nell'affare del secolo!!!!...quando si tratta di fare soldi i sinistri sono insuperabili, ovviamente se entrano nelle loro tasche, frugando in quelle degli altri!!!!...Salvini l'italia seria è con te

Ritratto di pigielle

pigielle

Mar, 12/06/2018 - 14:43

EVVIVA ...la sinistra con questa assurda esibizione sta facendo a SALVINI una incredibile propaganda positiva...forza sinistra ...forza SALVINI

Italiano_medio

Mar, 12/06/2018 - 14:45

I sinistrati sparano gli ultimi colpi prima di sparire dal parlamento. Rimasti a bocca asciutta ?

oracolodidelfo

Mar, 12/06/2018 - 14:47

Voglio proprio vedere quali e quanti PM raccolgono la denuncia dei negrieri, dei loro complici e fiancheggiatori e si mettono contro al popolo italiano. Avete tirato troppo la corda e la corda si è rotta. Fermate l'operato di Salvini e stavolta il popolo italiano, per troppo tempo, depredato, umiliato, schiavizzato e deriso.... reagirà. Idea per Salvini: chiedi di visionare tutti gli accordi, gli atti che i Governi di sinistra hanno sottoscritto a proposito di immigrazione. Facci sapere, perchè temo che i "denunciatori" potrebbero essere "denunciati"...Consiglio: viaggia con il giubbotto antiproiettile e l'elmetto militare (minimo)

Ritratto di pigielle

pigielle

Mar, 12/06/2018 - 14:48

Cari sinostr...zi, ma di quale vilipendio, di quale fatto anticostituzionale state blaterando, quando i vostri degni compari, a cominciare dal RE e dal suo degno successore e "amici" vari hanno distrutto una nazione per il loro delirio di onnipotenza.

giovanni951

Mar, 12/06/2018 - 14:48

qui bisogna cominciare a far qualcosa contro questi ignoranti sinistroidi.

lavitaebreve

Mar, 12/06/2018 - 14:48

QUELLI DI SINISTRA VOGLIONO FAR CREDERE CHE LORO SONO BUONI E UMANI. MA NON CE N'È NEANCHE UNO CHE SI PRENE UN CLANDESTINO A CASA. COME MAI? PERCHÉ ?

Ritratto di Gius1

Gius1

Mar, 12/06/2018 - 14:48

a la spagna non ha chuiso le entrate con filo spinato e non vuole far entrare gli immigrati ? ora sono diventati docili ? in europa succede tutto strano. Purtoppo l´italia e un punto debole e tanti ne aprofittano.

oracolodidelfo

Mar, 12/06/2018 - 14:50

Giuliano Ferrara ha definito Salvini "bullo di Stato"? Giulione....attento ai reati di vilipendio......

agosvac

Mar, 12/06/2018 - 14:51

Se vogliamo mettere i famosi "puntini sulle i" il reato lo compiono le ong perché non salvano nessun migrante da naufragi e situazioni di pericolo ma li trasbordano dai barconi degli scafisti alle loro navi per portarli in Italia e non , per esempio, in Spagna o in Francia. Per quanto poi riguarda la nostra magistratura, allertata dalle sinistre, forse sarebbe bene che questo Governo iniziasse una sana e totale riforma della magistratura. La magistratura italiana dovrebbe, anzi DEVE ricordarsi, che loro , i magistrati, sono "servitori dello Stato italiano", e lo Stato è rappresentato dal Governo in essere e votato dagli italiani. Chi va contro lo Stato ed il Governo che lo rappresenta commette un reato e la magistratura dovrebbe agire contro di loro.

rudyger

Mar, 12/06/2018 - 14:52

Il governo deve mettere le navi da guerra ai limiti delle acque territoriali. respingere qualsiasi nave o natante se non autorizzata.

giovanni235

Mar, 12/06/2018 - 14:52

Come ampiamente previsto ora il PD scatena le giannizzere toghe rossa.L'unica possibilità di essere giudicati imparzialmente è che eventuali casi non vengano affidati ai vermi di Magistratura Democratica,altrimenti al governo resta solo qualche settimana di vita.E per dimostrare che non mi nascondo dietro la tastiera mi firmo:Giovanni Carmagnola-Novara-NO

jenab

Mar, 12/06/2018 - 14:53

ferrara sta perdendo colpi, meglio ritirarsi finchè si è in tempo

Maver

Mar, 12/06/2018 - 14:53

Chiedete loro come sia possibile nascere rivoluzionari sconvolgendo ogni ordine costituito (vedi 68) e morire inquisitori (ponendosi sotto l'ala giudiziaria), in qualità di massimi difensori dell'attuale status quo. Avrete un ottimo esempio di cosa s'intende per: fantasia al potere.

uberalles

Mar, 12/06/2018 - 14:53

I kompagni sono alla canna del gas, non sanno più dove attaccarsi: VISCIDI & SEPOLCRI IMBIANCATI!!

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mar, 12/06/2018 - 14:54

La giornata di ieri in cui Salvini e l'Italia hanno detto no sarà ricordata come la giornata del riscatto nazionale o se preferite come Sigonella 2.

consiglio

Mar, 12/06/2018 - 14:54

Questa inutile sinistra, responsabile della rovina degli Italiani, dovrebbe essere messa sotto accusa per tradimento del volere del popolo Italiano. Non è stata capace di farsi ascoltare in ogni contesto internazionale e, per la rinuncia della Francia, il territorio marittimo Nazionale è rimasto intatto. Ricordiamoci cosa avrebbe regalato il governo di sinistra alla Francia; la zona più pescosa delle acque territoriali Italiane.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Mar, 12/06/2018 - 14:54

Dove era il ministro spagnolo Dolores Depansa (pardon, Delgado), quando l'Italia accoglieva risorse boldriniane a botte di 200.000 l'anno e la Spagna alzava barriere a Ceuta e a Melilla con i soldi messi a disposizione dalla UE?

Jesse_James

Mar, 12/06/2018 - 14:54

Sig Mascia, la denuncia la può anche cestinare. Poichè come Le comunicherà la Magistratura, un Ministro degli Interni ha tutte le facoltà di negare l'attracco, se ritiene che ne possa derivare un danno per l'ordine pubblico. E può determinalo solo lui se questo pericolo sia reale o meno. Oltretutto, i migranti non si trovavano aggrappati ad un relitto galleggiante, bensì erano a bordo della ong e quindi fuori pericolo, e potevano tranquillamente portarli al porto di cui battono bandiera. Voi confondete il salvataggio di chi stà annegando, che è un obbligo sacrosanto, con l'obbligo di dover accogliere per forza. Non è così. E poi, le pare a Lei che Salvini prima di emettere questo provvedimento di chiusura senza precedenti non si sia consultato con legali e giuristi? Denunci piuttosto Francia, Spagna stessa, Tunisia e Malta che preghiamo da anni di accogliere almeno una nave, e ci rispondono sempre picche!

zetal

Mar, 12/06/2018 - 14:55

Serve la riforma della giustizia. Espulsione magistrati politicizzati e responsabilità civile e penale anche per loro. E' la base della democrazia che in questa Italia comunista non c'è.

lucaverdini

Mar, 12/06/2018 - 14:59

Grazie Slvini, avanti tutta. Francesi e Spagnoli fanno i bacchettoni perche´adesso tocca aprire i porti anche a loro dopo 5 anni che si lavano le mani. Siamo sulla buona strada per cambiare finalmente l´andazzo.

Ritratto di MaddyOk

MaddyOk

Mar, 12/06/2018 - 15:00

Indagate...indagate...Coop, scafisti, navi ong! tutta una cricca! tutti amici degli amici, si capisce dalla nave acquarius che è rimasta con i motori spenti dopo l'ok da parte della Spagna e della Corsica!

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Mar, 12/06/2018 - 15:00

Maddai... i verdi esistono ancora ? Pensavo si fossero rifugiati negli scantinati in attesa della fine del mondo. Cosa dobbiamo aspettarci ? La magistratura che mette in galera l'intero governo ? Fa niente, ritorneremo alle elezioni e riconfermeremo gli stessi partiti. Dovranno arrestare tutto l'elettorato se insistono con le denunce.

steluc

Mar, 12/06/2018 - 15:02

Sempre più urgente una riforma dell’ordine giudiziario , dove i pm dipendono dall’esecutivo e le cariche in magistratura siano elettive. Per ora, in subordine, dichiarare lo stato d’emergenza ed affidare alle procure militari avocando a quelle civili.

jaguar

Mar, 12/06/2018 - 15:04

Se le procure si muovono vuol dire che Salvini ha pestato i calli giusti alle persone giuste.

Italiano_medio

Mar, 12/06/2018 - 15:05

Capito Italiani chi non dovete mai più votare ?

ginobernard

Mar, 12/06/2018 - 15:05

alla fine mi pare che l'armata Brancaleone della sinistra sia minoritaria. Meno male. Ci vogliono far diventare Africa. Ma noi Africa non siamo e non saremo mai. Spero si instaurino regioni migrants free.

Una-mattina-mi-...

Mar, 12/06/2018 - 15:07

I TRATTATI SONO INVENZIONI TEMPORANEE: SE NON FUNZIONANO SE NE INVENTANO DI PIU' EFFICACI

Carlo36

Mar, 12/06/2018 - 15:10

Salvini, "non ti curar di lor ma guarda e passa" Sono irrimediabilmente rincretiniti. Meglio denuciare gli accordi suicidi con l'Europa e guardare all'America di Trump ed ai dieci paesi europei che non sono affetti da "imbecillite acuta"

Carlo36

Mar, 12/06/2018 - 15:11

Salvini, "non ti curar di lor ma guarda e passa" Sono irrimediabilmente rincretiniti. Meglio denunciare gli accordi suicidi con l'Europa e guardare all'America di Trump ed ai dieci paesi europei che non sono affetti da "imbecillite acuta"

hectorre

Mar, 12/06/2018 - 15:13

chissà perchè la polizia indaga solo chi insulta i sinistri...sui nemici politici "loro" possono dire ciò che vogliono senza pagarne le conseguenze!!!...iniziamo a denunciarli, quando dovranno mettere mano al portafoglio molte cose cambieranno!!!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 12/06/2018 - 15:13

Non esiste reato se un ministro dice che non vuole una nave in porto e nessuno ti autorizza a venire. Perché le rotte Delle navi vanno autorizzate, mica se le inventano i capitani. Puoi fare tutte le denunce che vuoi, puoi avere il magistrato amico che gli fai la sorella, il giudice che fai in sauna, e l'avvocato che si fa la politica ma non c'è reato. Si attaccano al tram del desiderio e se la capitaneria decide che la rotta della barca di qualche comunista ricco non va bene, non va bene indipendentemente che trasporti gente o maiali.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 12/06/2018 - 15:16

GIUSTISSIMO.INCOMINCIAMO A TOGLIERE LE SCORTE AGLI INQUIRENTI!!

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 12/06/2018 - 15:18

In quanto alla ministra , se è bona..una spognola sa var così! XD

Giorgio Colomba

Mar, 12/06/2018 - 15:23

Quando il gioco si fa duro, le toghe entrano in campo.

MarcoTor

Mar, 12/06/2018 - 15:23

Questi sono nemici degli italiani. Poi si lamentano di perdere le elezioni. Intanto iniziamo a denunciare tutti quelli che insultano Salvini, saranno reati pure quelli o no?

paolinopierino

Mar, 12/06/2018 - 15:25

Si sono svegliate le italiane putride carogne sinistre con il panzone Ferrara a fare da capo popolo dopo che lo hanno cacciato da ogni media per le porcherie e le falsità che scrive.Nessuno di questi verdi di rabbia e rossi di vergogna ricorda più gli 87 morti ammazzati dalla sinistra con Prodi D'Alema e feccia varia??Erano albanesi giovani donne bambini non possibili terroristi come quelli che vanno caricare gli scafisti delle ONG che lucrano miliardi sulla pelle dei nuovi schiavi detti immigrati

Giorgio5819

Mar, 12/06/2018 - 15:25

La sinistra è 70 e passa anni che commette reati...

paolinopierino

Mar, 12/06/2018 - 15:27

Avanti cosi Salvini il popolo è con te Le procure e l'infame sinistra i verdi i culattoni e loro compari pure i PM vadano a farsi dare nel c....o non meritano altro.

Albs

Mar, 12/06/2018 - 15:29

E la sinistra e tutti i buonisti dell'ultima ora che ci hanno ridotto in questo modo non hanno nessuna responsabilità nei confronti del popolo italiano? E quel sacco di materia informe di Ferrara cosa aspetta a buttarsi da un ponte? Tanto non gli succede nulla, il lardo attutisce!!

pascoll1

Mar, 12/06/2018 - 15:31

SE non sbaglio, la legge "Bossi-Fini" non e' stata ancora abrogata. Iin questa vi e' scitto che la clandestinità è un reato. Questi che arrivano con i barconi sono clandestini ma i giudici vedono solamente i reati che fa comodo a loro.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 12/06/2018 - 15:33

Antò el Kathar al Mazar, ai musulmani non gliene frega un tubo delle leggi laiche: mettono ante omnia Corano e Sunna. Meglio che te ne stai zitto, pensionato ex co.co.co.

paolinopierino

Mar, 12/06/2018 - 15:34

Quel fasullo verde di Mascia spieghi gli 87 profughi albanesi che fuggivano dalla guerra VERA non fasulla assassinati dalla sua delinquenziale sinistra alla fine degli anni 90 Si renda conto che gli italiani l'hanno rispedita a casa con tutti i suoi compari con infamia Sinistra che ha rovinato per anni il nostro paese per affari suoi con i miliardi nostri Fate ribrezzo anche solo a sentirvi parlare. Schiavisti scafisti delinquenti sfruttatori terroristi questo siete voi e al sinistra oggi.

Albs

Mar, 12/06/2018 - 15:36

Ferrara o gran Ferrara perchè non sei andato all'isola dei FUMOSI? avresti avuto più visibilità, invece sei qui ad aggrapparti al fatto del giorno per elemosinare un pochino di interesse alla tua persona, ma credimi siamo in tanti ad interessarsi a te!!! Non vediamo l'ora che sparisci!!!

Blueray

Mar, 12/06/2018 - 15:44

Guenther Oettinger non ha capito niente. Confonde l'obbligo di prestare aiuto e di non respingere migranti in mare, nel senso che stiano nuotando o naufragando ovviamente con la non accettazione sul territorio nazionale di clandestini che vengono a vivere a sbafo senza fuggire da nessuna guerra, pasciuti, palestrati e robusti molto più di noi (vedere le varie foto pubblicate ultimamente). La non accettazione del clandestino economico è la prima scelta, la riforma dell'asilo deve seguire a ruota. Purtroppo l'Ue non ha nel dna il concetto di un'Europa agli europei. Portando il problema a Bruxelles non caveremo un ragno dal buco

Fjr

Mar, 12/06/2018 - 15:47

Attenzione alla sinistra e ai magistrati il vento è cambiato e la bandiera ha cambiato colore se non volete restare a piedi,perché sai quanti neo magistrati trova il nuovo governo?

italopassano

Mar, 12/06/2018 - 15:47

Ma io mi chiedo : quanto ci mangiamo sopra ai clandestini i sinistri e i loro amici per incazzarsi così?

nikromi

Mar, 12/06/2018 - 15:48

CI RISIAMO!!!!!!!!!!! GLI ULTIMI BOLSCEVICHI METTONE AL LAVORO I LORO PM. CHE SCHIFO!!!!

Ritratto di illuso

illuso

Mar, 12/06/2018 - 15:50

Sono disponibile a recarmi in qualsiasi piazza italiana per manifestare pacificamente a favore della democrazia e del voto popolare espresso il 4 marzo.

arduino

Mar, 12/06/2018 - 15:51

voglio sperare che questa notizia sia una fake news

jonny$xx

Mar, 12/06/2018 - 16:11

Perchè non hanno denunciato renzi la fornero il monti, che con una legge giudicata incostituzionale,non hanno rispettato la decisione della consulta, al riguardo della rivalutazione annuale sulle pensioni?

veromario

Mar, 12/06/2018 - 16:11

pagliacci impauriti.

ELZEVIRO47

Mar, 12/06/2018 - 16:13

E' in corso un piano sistematico, mediatico-legale, per "sporcare" chi governa. Ciò, oltre a danneggiare l'immagine internazionale dell'Italia, contribuisce ad indebolire i nostri rating finanziari, con danni sullo spread e la borsa. Complimenti a questi nemici del nostro paese.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Mar, 12/06/2018 - 16:24

Occorre rivedere chi dirige l'orchestra in magistratura e forze armate,chi tradisce è tra loro.

DRAGONI

Mar, 12/06/2018 - 16:25

LA MAGISTRATURA DOVREBBE INDAGARE PRIMA ED APPROFONDITAMENTE SU QUANTI E CHI TRAE VANTAGGIO DALLA IMPORTAZIONE SELVAGGIA DI CLANDESTINI IN ITALIA. COOP ROSSE E NON, IMPRENDITORI AGRICOLI, ECC. E NON HANNO BISOGNO DI DENUNCE SPECIFICHE POICHE' L'AZIONE PENALE E' OBBLIGATORIA!!

Gianni11

Mar, 12/06/2018 - 16:28

Il reato e' violare le nostre frontiere. Arrestare tutti i cosidetti migranti (invasori). E poi espulsione. Se non dicono da dove vengono con la DNA si vede la provenienza e si portano la'. Ogni nazione che rifiuta di reprenderseli va' considerata nemica e gli chiudiamo l'ambascita e non facciamo arrivare piu' nessuno da quel paese. L'invasione e guerra contro di noi. Uno stato che non riprende i clandestini e' in guerra contro l'Italia. E glieli riportiamo per forza. Nel frattempo campi di reclusione dove debvono lavorare per il vitto.

Holmert

Mar, 12/06/2018 - 16:29

Io l'ho sempre detto.Quando i "comunisti" sono al governo,tutto quello che fanno è regolare, si inventano delle formulette lessicali,come "sono risorse, ci servono per la pensione, vengono a fare lavori che gli italiani non vogliono fare,salviamo vite umane nel mare etc.etc" e tutti allineati e coperti. Se poi a governare vanno altri eletti dal popolo, loro che riempiono la bocca di democrazia,fanno tutti i casini possibili.Scendono in piazza, minacciano, la loro stampa fa articoli a palle incatenate etc.etc. Speriamo che Salvini regga,ma va difeso,non con le chiacchiere ma scendendo in piazza.

flgio

Mar, 12/06/2018 - 16:38

Quando c'è di mezzo un problema di sicurezza nazionale la magistratura non conta più nulla. E a sentire Tajani il miliardo di africani pronti a prendere la via del mare lo è eccome se lo è.

mauco

Mar, 12/06/2018 - 16:46

A questo punto bisogna giocare duro e fino in fondo.Vogliono denunciarci? Allora blocchiamo tutto:ONG per mare, ONG su terra (fare una legge per non farle più lavorare), bloccare i versamenti all'UE verso la Turchia,aprire le frontiere a Ventimiglia e Bardonecchia e al Brennero.Cosa abbiamo da perdere?

oracolodidelfo

Mar, 12/06/2018 - 16:46

Sinistri schierate chi volete. Un favore: gli "schierati" si "schierino" rivolgendo verso gli italiani la parte dove finisce la schiena e cambia nome. Gli italiani saranno ben lieti di accarezzare "quella parte" con un canovaccio d'acacia (notoriamente carica di spine).........

scapiddatu

Mar, 12/06/2018 - 16:48

Luigi De Magistris, Giacomo Tranchida, Rinaldo Melucci e Leoluca Orlando...etc..etc... danno la loro disponibilità ad accogliere i poveri migranti (comunque gente disperata). Davigo,Di Matteo, etc...etc...paladini della giustizia pronti ad attaccare chi dissente, dovrebbero investigare sensatamente sulle mescidanze politiche ed finanziarie tra commercianti, trafficanti (criminali)di vite umane e tutti questi individui che prendono parte a questa vicenda drammatica, che macchiano moralmente la nostra Nazione presentandola priva di elevatezza e senza aspettative.

Alessio2012

Mar, 12/06/2018 - 16:55

MA LI HA SEMPRE SCHIERATI, DOV'E' LA NOVITA'?

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 12/06/2018 - 16:56

@onefirsttwo: La Bibbia è il libro più idiota che sia mai stato scritto: pieno di assurdità, di superstizioni, di atrocità, di ferocia, di bufale di catzate campate in aria. Solo dei mattoidi possono dar credito ad un libro così demenziale.

milano1954

Mar, 12/06/2018 - 17:00

Giuliano ferrara? basta guardare di cosa vive il Foglio? dielle vendite? no, di contributi pubblici, che gli arrivano dritti dritti dal regime del PD. E con questo è detto tutto...

roliboni258

Mar, 12/06/2018 - 17:01

Salvini orgoglio italiano

milano1954

Mar, 12/06/2018 - 17:02

i rifiuti stanno uscendo tutti dalle fogne...quelle dei parassiti del regime PD

Trinky

Mar, 12/06/2018 - 17:05

Denunciate, denunciate......per prima cosa vis tutti i contriburi! Li volete mantenere gratis? Cxxxi vostri, li fate con i vostri soldi! E fuori dalle balle dagli alberghi a spese dello stato......

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Mar, 12/06/2018 - 17:10

Ritirate la firma da un po' di trattati internazionali sui migranti ché poi quando qualche buffone proverà a mettersi di traverso all'azione di SAlvini se famo du' risate.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 12/06/2018 - 17:13

Mar, 12/06/2018 - 14:40,Si può fare come il bellicapelli yankee;stracciare i trattati perché sottoscritti da infami italioti e non firmare i nuovi che vorrebbero di nuovo sottomettere l'ITALIA..per il resto,salutami allah quando, breve, sarai nell'jannaham,antonio fasano

Libertà75

Mar, 12/06/2018 - 17:19

@omar el mukkar, il problema è che non arrivi all'alluce di un bananas. Ciaone

mariod6

Mar, 12/06/2018 - 17:21

Evidentemente i respingimenti fanno perdere soldi al PD che si rivolge alla sua magistratura iscritta al soccorso rosso. Se calano gli arrivi calano i soldi alle coop ed alle organizzazioni di sfruttamento dell'accoglienza. Poi finisce che bisogna anche dare le case ai terremotati.....!!!! E tutto il lavoro fatto da Errani andrebbe perduto.

killkoms

Mar, 12/06/2018 - 17:26

l'unico reato italiano è il non punire i criminali rossi!

steacanessa

Mar, 12/06/2018 - 17:32

Sinistri rovina del mondo, è la scritta che appare sul mio pc nel primo periodo di inattività.

Ritratto di federaldo18

federaldo18

Mar, 12/06/2018 - 17:48

Cosa non farebbe la sinistra per tornare al governo e continuare a rovinare l'Italia ? Spero di cuore che siano presto cancellati per sempre dalla politica!

Ritratto di adl

adl

Mar, 12/06/2018 - 17:56

Questa volta l'elefantino non ha messo la parrucca rossa ...........il tempo passa ed anche le migliori botti, talvolta diventano aceto.

il veniero

Mar, 12/06/2018 - 18:09

come è sempre stato . E' la loro arma migliore .

Mborsa

Mar, 12/06/2018 - 18:19

Salvini resisti, resisti, resisti! E' iniziato un attacco concentrico di stati membri, Chiesa, anime belle di sx per neutralizzarti prima ed eliminarti politicamente dopo. Il prossimo passo sarà di screditarti sul piano internazionale e con M5S, poi di montare uno scandaletto con giornali amici e l'aiuto di un volenteroso PM. Fatti spiegare da Berlusconi (e da Bossi per certi versi) come vanno queste cose.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mar, 12/06/2018 - 18:21

Denunciare UN MINISTRO NELL'ESERCIZIO DELLE SUE FUNZIONI dimostra una stupidita` ABISSALE. Esiste il Potere Legislativo, che APPARTIENE AL PARLAMENTO, il Potere Esecutivo, che APPARTIENE AL GOVERNO, ed infine il Potere Giudiziario, che APPARTIENE ALLA MAGISTRATURA. In uno Stato moderno, LA MAGISTRATURA NON HA GIURISDIZIONE SULL'OPERATO DEL GOVERNO. Per quanto invece riguarda la Spagna, ricordo, ancora una volta, che la Storia insegna che i trattati, quando non sono piu` convenienti, o peggio, DANNOSI, SI STRACCIANO. Vedasi Otto von Bismarck.

leopard73

Mar, 12/06/2018 - 18:22

SE SI MUOVE LA MAGISTRATURA VUOL DIRE CHE SIAMO IN DITTATURA PIENA, QUELLO CHE STA FACENDO SALVINI E LA Volontà DEL POPOLO SENNO CHE SENSO HA VOTARE!!!!

routier

Mar, 12/06/2018 - 18:25

Ci mancavano solo le truppe cammellate dei tribunali. Adesso siamo a posto!

Giovanmario

Mar, 12/06/2018 - 18:27

questo gianfranco mascia è lo stesso che si era inveentato il bo.bi.: ora vorrebbe spazzare il nuovo governo e questa volta starà bene attento a tenere ben stretta la scopa per il manico..

Ritratto di Mario Galaverna

Anonimo (non verificato)

Santippe

Mar, 12/06/2018 - 18:34

Che si alzassero stridi e urla tali da sfondare il muro del suono, si poteva scommettere un miliardo di euro senza rischi, ma che si invocasse addirittura l'intervento dei giudici contro Salvini mi sembra francamente demenziale. A questo punto c'è da pentirsi del quasi pentimento d'aver votato Salvini.

Anonimo (non verificato)

pardinant

Mar, 12/06/2018 - 18:49

Tanto per cominciare non facciamo confusione su soccorso ai naufraghi e persone che si mettono in condizione di apparire come naufraghi per violare le Leggi sull'accoglienza di un Paese. Poi se ci sono Leggi che unificano queste due casistiche, VANNO CAMBIATE.

stedo54

Mar, 12/06/2018 - 18:54

Ma i Verdi ancora esistono dopo le ruberie fatte dai loro segretari? Occhio, le vostre sedi, anche se poche, si conoscono e qualcuno può venire a visitarvi a farvi qualche carezza. Siete solo dei cialtroni.

ItalicoCenturione

Mar, 12/06/2018 - 18:56

Ma quale reato penale, zucche rosse vuote. I clandestini sono a bordo di navi delle ONG, quindi tecnicamente già salvati in mare. Non sono in pericolo perché le navi sono sicure e pilotate da personale esperto. A bordo c'è assistenza medica e viveri. L'Italia ha fornito ulteriore assistenza medica, medicine e viveri a queste navi. L'unica differenza, rispetto al passato disastroso è che non ha consentito l'attracco ai porti italiani, peraltro piena facoltà di uno Stato Sovrano. Per cui piantatela di frignare. LA PACCHIA E' FINITA!

ItalicoCenturione

Mar, 12/06/2018 - 19:02

Salvini non mollare. Sei nel giusto e gli elettori dal 4 marzo ti stanno dando ragione

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 12/06/2018 - 19:07

Giovanmario Mar, 12/06/2018 - 18:27 XD

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 12/06/2018 - 19:41

Ma 'sto katz di Acquaio è ancora li? Perchè non fa rotta verso la Spagna?

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Mar, 12/06/2018 - 19:47

1/3 Mentre inizio a scrivere, in questa pagina ci sono ben 115 commenti. Mi sono detto che bastano e avanzano: salvo poche eccezioni sono tutti, giustamente, pro Salvini. Eppure non mi convincono. Non si coglie appieno il nocciolo della questione. Perché Francesi, spagnoli, molti esponenti della disUE ecc danno addosso a Salvini? Perché lo ong reclamano il diritto di entrare con i loro carichi nei porti italiani, come fossero a casa loro? Si parla tanto di sinistra, di comunisti, ma l’impressione è che non si colga chi siano veramente e dove si annidino.

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Mar, 12/06/2018 - 19:49

2/3 Dall’estero ci possono prendere a pesci in faccia, perché i veri nemici dell’Italia sono ITALIANI, nati, cresciuti e ben pasciuti in Italia. Ed è così da moltissimo tempo, grazie a quello che io chiamo «sinistrume». Ma non vi dice nulla il pool, che ha fatto fuori tutti i partiti, tranne il PCI? E i 37 procedimenti giudiziari contro Berlusconi e le forzature con cui sono riusciti, alla fine, a condannarlo? Si chiamano «mani pulite»,appunto; si chiamano magistratura democratica… Chi ha mandato Boldrini all’ONU e poi ha ricattato il PD per farla presidente della camera? Chi ha sollecitato provvedimente contro l’Italia da parte della disUE? E Grasso? E Fico?

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 12/06/2018 - 19:49

This ship has a lot of leeway to make up in order to reach Valencia. Valencia's port is its proper course, isn'it?

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Mar, 12/06/2018 - 19:50

3/3 Chi sono i cosiddetti «verdi»; i No TAV, No Tap, No global, No di tutto di più… Dove si annida tutta questa gente? Non si faccia finta di non saperlo: si annida nel 5stelle e molti di loro hanno contribuito, alle ultime elezioni, ad ingrossare i risultati di Salvini. Proprio a Salvini dico: se ti piacciono i voti di quella gente, prima o poi sarai anche tu un umanitario accogliente. Non c’è scampo.

carpa1

Mar, 12/06/2018 - 21:08

Denunciate pure così gli italiani, quelli veri, si renderanno conto di chi siano coloro che effettivamente remano contro di loro. D'ora in poi potete accontentarvi soltanto dei soliti "ignoti" leccac..o (e scusate il lapsus freudiano).

killkoms

Mar, 12/06/2018 - 21:15

@somar el mukkar,detto da chi viene dalla terra delle banane!

TitoPullo

Mar, 12/06/2018 - 21:16

Lo stupidario komunista e kattokomunista accompagnato dai tromboni opinionisti prezzolati nazionale!! Braaaaaaaaaaaaaaaaavvvvvvvvvvvvvvvviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 12/06/2018 - 21:19

Riformare urgentemente la magistratura italiana. E' da troppo tempo ormai fuori controllo, si esaltano e restano impuniti i delinquenti e si maltrattano le persone perbene. Per lo stesso reato ai migranti non viene fatto nulla per gli italiani condanne esemplari. Inammissibile dover pagare dei delinquenti perchè un italiano si difende. Sistemata la magistratura, il 50% del lavoro è fatto.

killkoms

Mar, 12/06/2018 - 21:23

i trattati internazionali sul soccorso in mare,si riferiscono ai naufragi! ed è per questo che furono create le aree marittime SAR,con gli stati sovrani che si divisero le zone di soccorso!ma quello che fanno le ong,è scafismo tollerato!

giovanni235

Mar, 12/06/2018 - 21:50

Si dona il sangue,si dona il cuore,i reni,il fegato,le cornee,i polmoni ecc.ecc..L'unica cosa che non serve donare è la bile.Peccato perchè da una Boldrini, un Ferrara,un Martina,un Saviano,una Casale,un Grasso ne potrebbero donare,di questi tempi,ad ettolitri.Il guaio è che se non se la fanno spillare è inevitabile un travaso di bile.

elpaso21

Mar, 12/06/2018 - 21:52

Provino a sostituirsi al Parlamento e fermare Salvini: il Governo cade.

tosco1

Mar, 12/06/2018 - 21:52

Le istituzioni italiane ed i parlamentari entrano in funzione dopo avere fatto il giuramento.La frase finale e' la seguente: giuro... nell''interesse esclusivo della mia nazione." Pare impossibile contestare a Salvini di non avere operato sulla base di questo giuramento. Pare invece scontatamente possibile, ed e' sempre stato coperto dai PM, che questa contestazione poteva essere contestata alle istituzioni dell'ultimo governo, ed a Renzi, che hanno sempre parlato con forza dei diritti dei clandestini in Italia,fregandosene degli italiani. La legge si chiama diritto,per un motivo, e nell'atteggiamento di Salvini ,diversamente da quello gia' visto dai noti esternatori istituzionali del PD,non puo' essere rilevato niente di storto. Salvini OK.

roberto zanella

Mar, 12/06/2018 - 22:16

PORTARE LA QUESTIONE IMMIGRAZIONE SOTTO LA GIURISDIZIONE MILITARE E LE PROCURE MILITARI . EMERGENZA NAZIONALE CON ATTACCO ALL'ITALIA ATTRAVERSO UNA INVASIONE PILOTATA DA ELEMENTI ESTERNI CHE USANO GLI IMMIGRATI COME ARMA DI CONQUISTA

tosco1

Mar, 12/06/2018 - 22:27

Ma che sinistra.! Chi difende i diritti del popolo italiano commette reato.!Capisco che non ci sono abituati, ma capisco anche che non hanno dannatamente il senso del limite. La situazione e' ormai esplosiva, e penso che anche la magistratura con manifesti comportamenti rossi,debba stare attenta alla marea che avanza. Di fronte ad uno tsunami,non e' consentita disattenzione.

Divoll

Mar, 12/06/2018 - 23:04

Chi rema contro, in un momento cosi' difficile e delicato per il Paese, merita la corte marziale per reato di alto tradimento.

oracolodidelfo

Mar, 12/06/2018 - 23:41

giovanni 235 21,50 - eccome si può donare la bile! Esiste un costosissimo ed efficacissimo sapone smacchiatore a base di bile. Forza! Donate, donate,illustrissimi! Le massaie ve ne saranno grate.....

nopolcorrect

Mer, 13/06/2018 - 00:13

La sinistra cerchi di non far ridere i polli. Che cosa possono fare i poveri PM rossi contro un Governo che gode di un'ampia maggioranza e che contro i PM vedrebbe schierata anche Forza Italia? Vogliono prendere altre bastonate oltre quelle che hanno già prese e a quelle che prenderanno ai prossimi ballottaggi? Ma allora diciamocelo, sono proprio dei masochisti!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 13/06/2018 - 06:06

Trattati internazionali usati come coperte ... mentre in altre parti del mondo i trattati sono l'ultima remota spiaggia per le popolazioni afflitte dalla violenza di regime e dei loro sgherri.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 13/06/2018 - 06:19

Un ministro della Repubblica può intervenire in qualsiasi luogo, anche privato se concordato, quando esercita le sue funzioni nell'interesse dello Stato ... hai capito perché quando hanno perso le elezioni non si sono capacitati della volontà del popolo sovrano? Nel loro DNA impregnato di ideologie astruse dal contesto terreno della gente comune manca totalmente il concetto di società civile e condivisa semmai scaricano i loro istinti primordiali con la pretesa di essere simil dei la cui loro missione terrena è di comandare ovunque e comunque con il motto: e chi non sta con me peste lo colga.

portuense

Mer, 13/06/2018 - 07:24

certo che la sinistra sta facendo di tutto per far aumentare il consenso a questo governo, non interessa il bene del paese ma solo andare contro a prescindere.....

gianrico45

Mer, 13/06/2018 - 08:01

Speriamo che questo governo sia come sta dimostrando di essere,perché la sinistra, questa volta finirà alla sbarra ma per problemi molto seri, perpetrati contro la nazione e il popolo italiano.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 13/06/2018 - 08:04

Bisognerebbe denunciare i verdi e i komunisti per attentato all'Italia. Se continuano a ragionare in questa maniera, prepariamoci al molto peggio. Non si rendono conto di dove vogliono portarci. Quando lo capiranno sarà troppo tardi. Avessero avuto un cervello minimo...

pisopepe

Mer, 13/06/2018 - 08:36

BUGIARDI NON E SOLO LA MAGISTRATURA DI SINISTRA SI PARLA ANCHE DI MAGISTRATI ESTERI SALVINI RAZZISTI HA COMMESSO UN REATO GRAVISSIMO HA TENUTO IN OSTAGGIO UNA NAVE IN ALTO PER UNA QUESTIONI DI BULLISMO ANTI EUROPA E DI UN MIGLIO MARINO L LEGGETEVI LE DICHIARAZIONI DI SANCHEZ E INTERVENUTO NE RISPETTO DELLE LEGGI INTERNAZIONALI MARITTIME L'ITALIA NO!!!

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mer, 13/06/2018 - 11:12

pissopepe, RINCOGLIONITOOO!! Per prima cosa, sono tutti IN ACQUE INTERNAZIONALI, se l'Acquarius volesse andare in Cina nessuno la fermerebbe. Se provasse ad entrare DA RESPINTA entro le nostre acque territoriali, SAREBBE DIRITTO/DOVERE della nostra Marina Militare intimarle l'ALT con un colpo di cannone davanti alla prua. Nel caso ancora non obbedisse e non si fermasse in attesa di ispezione a bordo o di RIMORCHIO COATTO, come QUALSIASI ALTRO MEZZO, DI SOCCORSO O NO, SI POTREBBE ASPETTARE UNA REAZIONE DI FUOCO DIRETTO.

killkoms

Mer, 13/06/2018 - 18:22

@pisopeppe,dov'erano i tuoi euro-amici legalitari,quando ci hanno lasciati soli con circa 700.000 migranti recuperati in mare?la spagna,a ceuta e melilla,spara su quei migranti che provano a scavalcare le recinzioni di confine,e per il portavoce di maccheron,non erano "vomitevoli",quei gendarmi/poliziotti transalpini che buttarono una migrante incinta sulla neve?ma facci il piacere!a quella gente "brucia" che non ci sono più gli utili idioti,pronti ad annullarsi davanti ad ogni desiderata "europea"!

Giovanmario

Mer, 13/06/2018 - 19:32

bandog.. t'avesse da stancà..